Roma – Cagliari, diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: la Roma non riesce a vincere, nonostante i tantissimi tiri in porta, nonostante la quantità di gioco, nonostante la grinta. Avramov ha fatto una partita che MAI ha fatto e che MAI PIU’ farà nella sua carriera. Ora la Juventus è prima con un punto di vantaggio. Tutto da rifare per la Roma, che comunque ha allontanato il Napoli di un altro punto. Il Cagliari che ha una difesa tra le peggiori del campionato, con 20 gol subiti, questa sera era un muro invalicabile. Ancora devo capire per quale motivo sia stato espulso Garcia, ma ce lo spiegheranno. E va giù anche questo. Altro pareggio, occasione persa ma questa volta la Roma ce l’ha messa tutta.

92′: Pjanic prova dalla distanza, ma il tiro va fuori. Entra Ariaudo al posto di Ibarbo.

91′: MIRACOLO DI AVRAMOV. ANCORA. SU CASTAN. ALLUCINANTE.

89′: crampi, SPERIAMO, per Benatia. Entra Burdisso al suo posto.

84′: Eriksson cerca il gol della vita, De Sanctis vola e la manda in angolo. Ammonito Borriello per proteste, insieme ad Astori.

80′: dentro Cabrera, fuori Cossu. Dentro Bradley e fuori Maicon.

79′: ammonito Eriksson. Cagliari incredibilmente fiero e battagliero, mai visto in campionato.

73′: ammonito Maicon per un presunto fallo di mano. In precedenza giallo anche a Conti, per proteste.

71′: ESPULSO RUDI GARCIA. Il motivo non è assolutamente chiaro. E va giù pure questa.

69′: ammonito PInilla che ha da ridire sul posizionamento della palla di Pjanic. Punizione da oltre 30 m, ma il bosniaco trova la barriera. Angolo.

68′: fuori Florenzi, denro Marco Borriello.

64′: fuori Sau, dentro Pinilla. Angolo per la Roma.

59′: schema, con Dodò che prova il mancino, ma la palla finisce alta. E’ incredibile che la Roma non abbia ancora segnato.

58′: da angolo ad angolo. Va Ljajic stavolta.

57′: cross di Florenzi, buono, palla in angolo. Garcia ne manda dentro due di difensori.

56′: contropiede del Cagliari, Sau va al tiro ma non prende la porta.

55′: Roma ancora vicina al gol! DDR allarga, Maicon cross e Murru quasi la manda nella propria porta. INCREDIBILE.

53′: GOL ANNULLATO AL CAGLIARI. Fuorigioco nel momento in cui Sau ha colpito di testa. Buona chiamata dell’assisten.

52′: angolo battuto da Pjanic, Florenzi prova a spizzarla ma la manda addirittura sul fondo.

50′: ANCORA AVRAMOV! Destro incredibile di Maicon, ma Avramov la toglie dall’incrocio. Un incubo.

48′: altra clamorosa occasione! E FACCIAMOLO UN GOL! cross di Dodò, Florenzi al volo e super Avramov, Benatia arriva al volo con il mancino ma svirgola.

FINE PRIMO TEMPO: buona Roma, propositiva e aggressiva, in moltissime occasioni vicino al gol, con un super Avramov, ma c’è bisogno di maggior freddezza perché la partita si sblocchi. Concessa un’occasione al Cagliari e De Sanctis ha risposto pronto. Deve entrare in partita Adem Ljajic e con lui Florenzi. Bene Gervinho, pericoloso in diverse occasioni, tra cui anche un palo clamoroso. La Roma deve aumentare i ritmi, schiacciare il Cagliari e portarsi a casa i tre punti perché non si può fare diversamente.

42′: Ibarbo riesce ad arrivare il tiro su cross da angolo, ma la palla è alta.

38′: ALTRO MIRACOLO DI AVRAMOV! apertura geniale di De Rossi, Strootman stoppa e con il destro impegna il portiere del Cagliari, che si supera in angolo. Rossoblu riprendono la palla, ma la Roma si chiude bene.

37′: PALO DI GERVINHO! Strootman allarga, Dodò crossa di prima e Gervinho di destra: palo e fuori. Poi angolo su una respinta di Pisano. La Roma rimane in possesso.

34′: Ljajic cerca un destro velenosissimo, Avramov calcola male e la palla diventa pericolosa. Forse anche una deviazione.

32′: MIRACOLO DI DE SANCTIS! Grande parata sul colpo di testa di Ibardo, poi Strootman anticipa Cossu. Angolo per il Cagliari.

29′: Pjanic vicinissimo al gol! destro insidiosissimo di Mire, con Avramov che non ci sarebbe arrivato.

28′: cross perfetto di LJajic in mezzo, Florenzi anticipato da Pisano! Angolo, che Florenzi batte male, ma la Roma rimane in possesso.

19′: steso Florenzi in area, su assist di Ljajic, intervento di Dessena. L’arbitro s’inventa il vantaggio su rigore, poi Gervinho non riesce a concludere. Episodio molto dubbio.

14′: Murru cerca un tiro improbabile da lontano e al volo, palla altissima.

12′: angolo guadagnato da Pjanic, che prova il destro dalla distanza. Batte Ljajic: un rimpallo favorisce Florenzi che sgancia una bomba fulminante e la palla lambisce la traversa.

10′: sinistro poderoso di Dodò, ma la palla finisce ampiamente a lato.

9′: lo svedese del Cagliari entra ancora molto duro, questa volta su Strootman, che rimane a terra per una gomitata allo stomaco.

7′: Eriksson del Cagliari tenta il tiro da lontano, ma palla alta.

5′: Strootman tenta dalla lunga distanz, ma tiro impreciso.

4′: dall’angolo Florenzi va direttamente al volo, ma palla fuori.

4′: altro miracolo di Avramov! Maicon entra in area, Gervinho è dentro ma cerca la porta: palla in angolo!

3′: MIRACOLO AVRAMOV! Gervinho salta l’intera difesa del Cagliari, poi calcia: Avramov respinge, poi palla sulla linea ed un difensore salva!

2′: il Colosso riesce a rientrare in campo. Bene così!

1′: subito un calcio per Maicon. Si cerca di capire l’entità del problema.

INIZIA LA PARTITA!

20:45: minuto di silenzio per le vittime della Sardegna.

20:42: squadre nel tunnel, pronte all’ingresso in campo! DAJE ROMA!

19:51: FORMAZIONE UFFICIALE DELLA ROMA. De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Ljajic, Gervinho.

19:31: la Roma è allo Stadio!

[poll id=”175″]

17:50: i Giallorossi scenderanno in campo con il lutto al braccio per la morte di Amadei. Inoltre, sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo degli alluvionati.

17:02: prima della partita posteremo il solito sondaggio, in cui vi chiederemo chi sarà il migliore in campo secondo voi!

Roma, una partita da 3 punti dall’importanza capitale. La Roma nelle ultime due giornate ha perso sulla Juventus il grandissimo vantaggio di 5 punti, accumulato nelle prime 10 gare. I bianconeri sono ora a +2, seppur con una gara in più. La squadra di Garcia è infatti chiamata a dare il massimo ed a vincere questa partita, per tornare prima in classifica e per spegnere tutte le voci che vogliono la Roma in difficoltà od in crisi. Il tecnico ha mostrato una sicurezza clamorosa, dicendo che dopo la partita di stasera torneremo primi. Una carica d’adrenalina per i Giallorossi, rinvigoriti dal ritorno di Gervinho!

Data l’assenza di Balzaretti, chance dal primo minuto per il giovane brasiliano Dodò, che sarà chiamato a difendere contro Pisano ed Ibarbo. In attacco, invece, Florenzi supporterà il talento slavo di Ljajic e la velocità fulminante di Gervinho. A centrocampo, al solito, il trio delle meraviglie, composto da Pjanic, De Rossi e Strootman. A destra Maicon ha recuperato, mentre al centro è tornato Benatia. Il Cagliari, invece, dovrà fare a meno del belga Nainggolan, fondamentale in fase di non possesso. Assente Agazzi, ci sarà Avramov in porta.

Alle 20:45 inizierà la gara all’Olimpico, ma noi cominceremo ad aggiornare il live dalle 19:30 in poi! La cronaca sarà curata da Matteo Vitale. Restate collegati e commentate con noi!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

251 commenti su “Roma – Cagliari, diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie”

  1. Chi mastica di calcio, senza presunzione, ha sempre saputo quanto la fortuna fosse una componente fondamentale di questo sport.
    Non eravamo fenomeni prima come non siamo incapaci di vincere o di giocare senza totti ora.
    Oggi la squadra ha avuto una marea di occasioni, e ha giocato bene, e tengo a precisare che eurogol sfiorato a parte, maicon ha giocato molto peggio di dodò, quindi basta capri espiatori (anche se ljiajc ha oggettivamente fatto poco).
    Inutile inoltre nasconderci, la condizione fisica è calata e si vede, molti giocatori non hanno potuto allenarsi. Aspettiamo tempi migliori.
    Nonostante tutto la squadra con il ritorno di gervinho ha dimostrato di saper giocare come ad inizio stagione, creando molti pericoli, magari serve più determinazione o forse solo un pizzico di fortuna.

    Rispondi
    • @Heart of a sunrise: molto probabilmente servono entrambe le cose, ma sono sicuro che con un po’ della fortuna che abbiamo avuto ad inizio stagioni oggi il primo tempo finiva 3-0.

      Rispondi
  2. ora tutti quelli che aspettavano questo momento parlo dei giornalisti schiavi dei padroni godranno nel buttare merda sulla roma ma nn mi stupisco difficilmente da dei cessi può uscire altro

    Rispondi
    • @mario73:…ad inizio stagione, nessuno si aspettava un campionato così
      ora cominciare a buttare merda lo trovo esagerato, ma c’è da aspettarsi di tutto
      i fucili restano sempre puntati

      Rispondi
      • @AVE: ovviamente nn possono farlo come vorrebbero visti i numeri ma sai come cercheranno di rompere le palle

  3. Pensiamo.all.atalanta……..il.cagliari ormai e alle spalle…..anke la juve perdera punti….e avra infortuni…..a partire dalla gara di champions…..avanti roma….non ce nulla.da rimpriverare ai ragazzi…

    Rispondi
  4. Ieri Conte parlava di record personale (il suo da quando allena la Juve) oscurato parzialmente solo dalla Roma
    Forza ROMA!!! sempre anche dopo 3 pareggi e 10 vittorie (sti cazzi)

    Rispondi
  5. …nel calcio ci sta tutto è chiaro, ma io con Sassuolo e Cagliari in casa mi aspetto di vincere

    …poi che non ci si riesca x vari motivi, è un altro discorso

    Rispondi
    • @AVE: Si, ma abbiamo avuto anche tanta fortuna nelle prime giornate….ricordo un po’ di pali e goal salvati sulla linea…se poi sconti un po’ di fortuna dopo è normale…oggi e con il Sassuolo le occasioni le abbiamo avute…non si può rimproverare nulla alla squadra…

      Rispondi
    • @AVE: purtroppo quando le cose vanno alla rubentus male viene sostenuta chievo,genoa,torino,napoli e latro ancora noi siamo costretti a fare il percorso netto mai fatto da nessuno,certo che se annullvano i gol con il chievo e torino fin qui avremo preso solo un gol

      Rispondi
  6. Avrei preferito non fare quelle dieci vittorie di fila, ma fare i pareggi nel mezzo…perchè così il contracolpo psicologico può essere devastante! E’ inutile nascondersi, senza Totti perdiamo di imprevedibilità, ma mi sembra anche normale, parliamo di un fenomeno… Secondo me la squadra c’è, e si vede, ovviamente le dicei vittorie ci avevano fatto esaltare troppo (come si fa a non esaltarsi a 10 vittorie di fila), ma realtà dei fatti è che stiamo facendo un ottimo campionato, la fortuna di altre partite l’abbiamo scontata tutta insieme, pazienza. Ora cerchaimo di battere l’Atalanta…

    Rispondi
  7. Io non sono d’accordo con chi dice: senza Totti non si vince, serve un attaccante, pero’ qui…
    Gervinho é un top player quello si!
    La ROMA le sue occasioni le ha avute, é una serata storta ma non triste
    Il Cagliari ha fatto solo ripartenze spesso fortuite nate da nostre disattenzioni, ma non ha creato pericoli seri.
    Fa rabbia perdere 4 punti in casa, ma non possiamo sempre vincerle.
    Ci sbloccheremo….. é un ondata di malasuerte, poi passa, chi avrebbe immaginato un campionato cosi?

    Rispondi
    • @Peter Pan: io spero che i tifosi nn abbiamo perso il senso della realtà,forse qualcuno ha pensato che la roma fosse una squadra perfetta.ma cosa si può criticare ai ragazzi hanno onorato i NOSTRI colori x tredici partite dovremmo essere più che fieri

      Rispondi
      • @mario73: ma infatti… hanno fatto bene il loro dovere, é mancato il gol i 3 punti….
        é frustrante non riuscire a sbloccare le partite dopo due pareggi ma é solo un periodo, oggi la Roma ha mostrato un ottimo gioco.
        Io non ho nulla da recriminare

      • @Peter Pan: si è troppo abituati a giudicare in base a i risultati,x me se si mantiene questo modo di giocare ci toglieremo ancora molte soddisfazioni

  8. L’ha giume ci ha scavalcati? E vabbè, si sapeva: le partite che devono vincere, le vincono, quelle che non devono vincere, gliele fanno vincere e questi sono i risultati… Piuttosto noi pensiamo a riprenderci che domenica c’è una partita ABBORDABILISSIMA…

    Rispondi
  9. …eravamo primi in classifica con 5 punti di vantaggio
    …ora siamo sotto di uno
    …vuol dire che ce ne hanno recuperati 6 in 3 partite
    …non si tratta di criticare, ma di essere un pò delusi

    Rispondi
    • @AVE:ciao ave,dai delusi perchè siamo secondi 10 vittorie e tre pareggi arrivati in maniera strana tre gol subiti,maneniamo la calma e la serenità nn si possono fare 38 partite tutte nello stesso modo

      Rispondi
      • @Skontrino: dobbiamo mantenere lo stesso spirito questo è la cosa più importante i neanche dopo tre pareggi di seguito nn trovo niente da ridire stiamo facendo grandi cose,cioè la juve è grandissima e noi un punto in meno ❓ ❓ ❓ 😯 😯 😯

      • @mario73:…ciao mario, non mi lamento del campionato della Roma fin qui inaspettato ci mancherebbe altro

        ma leggevo commenti di gente delusa, presi x critica, molte volte non è così

  10. Ci sono scusanti.. al solito alla rube non fischiano niente contro e alla Roma non fischiano niente pro.
    I discorsi stanno a zero.. La Roma deve sudare piu’ della rube perche’ la rube ruba.. senno se chiamava honestus.

    Maicon non azzecca un cross
    Gervinho lasciato solo
    Florenzi lasciato solo
    Strootman pessimo
    Pjanic pessimo
    Dodo’ piacevole sorpresa
    De Sanctis grande

    Roma baffanculo. Dovevi vincere gia’ al primo tempo e hai giocato come se fosti terza.. Si torna a subire i mafiosi ignoranti di calcio. Grazie e vattene a fanculo.

    Romanista vero

    Rispondi
  11. L’impegno c’e’ stato, ma non ci sono scusanti per questo pareggio. Il Cagliari ha preso goal praticamente in ogni partita. E noi non abbiamo fatto neanche un goal. Non e’ possibile!

    Rispondi
  12. le mie pagelle:

    de sanctis 7
    maicon 6
    benatia 6,5
    castan 6,5
    dodò 6
    de rossi 5,5
    pjanic 6
    strootman 6
    florenzi 5
    ljaijc 5,5
    gervinho 6

    borriello 5,5

    Rispondi
      • @Pessoa:

        è arrivato spesso in fondo e non ha mai messo un cross decente, poi con un colpo di testa disgraziato da penultimo uomo dopo un calcio d’angolo nostro respinto ha lanciato in contropiede sau…….insomma un pò troppi errori per me almeno così l’ho vista io dallo stadio

  13. paghiamo l’assenza di un bomber vero in squadra….la juve contro avversarie che si schiacciano in difesa un goal prima o poi lo trova sempre con i vari tevez, llorente, quagliarella, pogba……noi invece facciamo molta fatica con pochi spazi….

    Rispondi
    • @sebastian:

      quando giochiamo con totti che si abbassa sulla trequarti riusciamo a trovare più spazi in profondità…………….dobbiamo lavorare per essere altrettanto pericolosi anche con un 9 classico. Oggi è stato un pò un caso a parte che con destro e borriello non al meglio abbiamo giocato con gervinho centravanti

      Rispondi
      • @sebastian:

        io li ho visti un po’ macchinosi e lenti anche nelle ripartenze. ci raddoppiavano senza problemi e non riuscivamo ad uscirne con l’uomo libero nonostante la qualità.
        sicuramente Totti e le sue idee sarebbero serviti, lui sa come impostare il gioco e non solo. è il cervello della squadra

  14. nn abbattiamoci siamo a 33 punti solo uno in meno della juve 10 vittorie e tre pareggi,orgoglioso dei ragazzi ha me interessa lo spirito è quello c’è stato continuiamo cosi FORZA ROMA

    Rispondi
    • @mario73:

      non ci penso nemmeno ad abbattermi, queste sono partite che ti trasmettono rabbia e carica. fossi in loro vorrei giocare già domani per spaccare il mondo. non cè nessuno con cui prendersela, sono sempre orgoglioso della Roma e soprattutto di questa Roma. ci hanno provato in tutti i modi, onore ai nostri lupi!

      Rispondi
      • @Ermo87: infatti,io sono contento x la classifica e nn solo i presupposti ci sono x fare bene nessuna polemica inutile

      • @mario73:

        assolutamente nessuna polemica, anzi ci tenevo a rimarcare il concetto. ho capito cosa volevi dire 😉 tutti vicini a incitare la squadra, hanno bisogno del nostro supporto. fame e cattiveria come non mai, questa rabbia è positiva. dobbiamo dimostrare quanto valiamo!

      • @Ermo87: valiamo valiamo bisogna solo nn perdere la concentrazione,e sul fatto di sostenere la roma adesso va fatto ancora di più

  15. Oblomov ha detto:

    comunque siete tanto simpatici tutti
    chi se la prende con garcia, chi col l”arbitro, chi con ljajic, chi con pjanic, dodo’

    Tu no sai che dici , Tutta la colpa e dei fottuti cinesi

    Rispondi
  16. che rabbia quando non entra, maledizione!!

    non mi interessano gli arbitri, il cagliari e il suo maledetto super portiere ma cavolo che occasioni, percheeeeeeeeeeé

    e poi mi vedo Benatia che esce, Garcia espulso 🙁 e pure lo sfottò juventino in casa aaaaaaaaaaaaah

    non mi interessa Totti sì o no, voglio un 2-0 a fine primo tempo. gioco più veloce mannaia, più corale, voglio i gooooool

    Rispondi
  17. Il Principe ha detto:

    Un ultimo appunto a chi dice che Totti non deve tirare anche qualche calcio d’angolo perchè in squadra abbiamo chi sa fare meglio: ricordatevi questa partita. Avremmo tirato più di venti angolo e due soli erano passabili.

    no, la memoria è corta.

    è la legge del “chi sta fuori ha sempre ragione”.

    lo scorso anno per qualcuno doveva giocare pure nico lopez che fa panchina a udine al posto di totti.

    chi gioca tanto sbaglia tanto, easy.

    cento calci d’angolo calciati indecentemente. ma anche le punizioni.
    pure pjanic non è che può fare il pjanic su punizione in 38 partite su 38, se no si chiamerebbe diego armando pelè.

    i fenomeni sono sempre quelli che stanno fuori.

    ljajic era quello che doveva giocare sempre, con un bel calcio in culo al vecchiaccio. eccolo qua ljajic. l’attacco della roma segnava 3 gol a partita, adesso meno di 1. è giovane e con molte potenzilalità, per carità. nessuno vuole bruciarlo.

    Rispondi
    • Pessoa, almeno non mi fate sentire più le menate su Juninho Pernambucano. Non richiedevo certo una punizione all’incorcio, ma almeno un terzo dei calci d’angolo tirati DECENTEMENTE.

      Rispondi
      • L’arbitro stasera non ha influito sul risultato, ma possibile che Ibarbo non abbia preso neanche un’ammonizione, dopo un fallo di mano netto e tantissimi falli? Come si può non dare la punizione a De Rossi, nei pressi della bandierina, quando Ibarbo l’ha fatto letteralmente volare? Garcia perchè mai è stato espulso? Su Sky ha detto Garcia che l’arbitro ha motivato la sua espulsione dicendo che ha “saltato”. Conte rompe il cazzo per tutta la partita a bordo campo, scassando le palle in continuazione anche al quarto uomo, e non l’hanno mai espulso. Sempre figli e figliastri, non c’è niente da fare.

  18. Oblomov ha detto:

    comunque siete tanto simpatici tutti
    chi se la prende con garcia, chi col l”arbitro, chi con ljajic, chi con pjanic, dodo’

    ho capito però le responsabilità ci sono … ovviamente non parlo in generale ma stasera non mi è piaciuto tutto qui.

    Rispondi
  19. Oh Mio Dio!!
    Abbiamo un problema enorme in attacco!!Creiamo tante occasioni ma non le finiamo.Questo problema ci é già stato con il Sassuolo e adesso con il Cagliari…Speriamo che Destro sia buono come punta

    Rispondi
  20. Oblomov ha detto:

    comunque siete tanto simpatici tutti
    chi se la prende con garcia, chi col l”arbitro, chi con ljajic, chi con pjanic, dodo’

    la squadra ha giocato bene nn gli si puo rimprovera nnt…solo penso che strootman poteva fare un po di piu ma nn è colpa sua se non abbiamo vinto 😉 criticare garcia dopo aver elogioato 2 santoni come luis enrique e zeman mi viene da ridere

    Rispondi
    • Non scherziamo: Garcia fino ad ora è da 110 e lode. Fino ad adesso merita una statua d’oro. Eravamo clinicamente morti e lui ci ha resuscitati.

      Rispondi
  21. …io personalmente non sono contento di aver perso quattro punti in casa

    …se qualcuno è contento, buon x lui

    …io sono tifoso…..e sogno

    Rispondi
  22. io non so voi, leggo tante cose tra cui che siamo totti dipendente….io sinceramente ho visto una squadra che ha creato tante azioni,ha giocato bene ma è mancato il gol….siami secondi ma imbattuti cn la miglior difesa penso che dopo 2 anni disastrosi non ci si possa proprio lamentare…la squadra ce stata sempre in queste partite

    Rispondi
    • la squadra non dipende da Totti perchè gioca bene come si èvesto anche stasera. lascia stare quello che leggi e n on farti ingannarre dai giornalisti. il fatto che totti è al giorno d’oggi uno dei più forti calciatori in circolazione è un dato di fatto ed in una squadra così può fare solo la differenza. onore a francè. @Monkey.D Luffy:

      Rispondi
  23. …ad inizio campionato nessuno pensava di avere una classifica così

    …ma x come si sono messe le cose, perdere due punti in casa, un pò di rammarico c’è

    Rispondi
  24. 😆 😆 😆 😆 😆

    comunque siete tanto simpatici tutti

    chi se la prende con garcia, chi col l”arbitro, chi con ljajic, chi con pjanic, dodo’

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  25. partita buona,non ottima,primo tempo al solito,secondo un pò confusionario,portiere avversario incredibile comunque…ricordiamoci sempre che il nostro obbiettivo era ed è la E.L. e non la C.L., se viene e lo spero di certo non mi strappo i capelli…lo faccio leggendo i commento di quegli sfigati che sino a 2 ore fa osannavano tutti ed ora al solito sono pieni di critiche…ma capiscono qualcosa di calcio? sono tifosi o “merdacce” tipo fantozzi che avvelenano l’ambiente????

    Rispondi
  26. Ragazzi, capisco la delusione e la ricerca degli errori, ma qui al di là di sostituzioni sbagliate, uomini sbagliati al posto giusto e quant’altro, s’è tirato 20 volta in porta (e in modo piuttosto angolato) e non è entrata manco mezza, grazie al portiere e alla sfìga.

    Rispondi
  27. Un ultimo appunto a chi dice che Totti non deve tirare anche qualche calcio d’angolo perchè in squadra abbiamo chi sa fare meglio: ricordatevi questa partita. Avremmo tirato più di venti angolo e due soli erano passabili.

    Rispondi
  28. maicon andava tolto, era già in dubbio per questa partita, era sulle gambe e nnon avendo più terzini ha messo l’uomo di cui più si fidava in panchina. poi ho capito che si vuole la vittoria, ma questa era una partita che potevi anche perdere in contropiede, ha fatto bene a mettere burdisso non rischiando l’attaccante, oggi tutto può essere criticato meno che rudi e la squadra

    Rispondi
  29. Totti mio..
    Ma quando torni?

    Torna presto capitano..
    Gervinho senza di te non riesce a giocare.. Anzi la Roma senza di te non riesce a giocare!!
    Daje Capitano!!!

    Comunque a me la Roma non mi è piaciuta oggi, brutta brutta brutta..
    Grande Dodô, Garcia lo sta “addestrando” bene..

    Rispondi
  30. 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    MA CHE CAZZO MI STATE A CRITICA?
    C E MANCATO IL GOL
    ABBIAMO AVUTO TANTE DI QUELLE OCCASIONI

    FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA

    Rispondi
    • @Oblomov:

      Quali occasioni?

      3 occasioni con una squadra come il Cagliari sono poche.. Dobbiamo essere più aggressivi con queste squadre di merda!
      Comunque se siamo li è grazie a Garcia.. 🙂 Almeno!!!

      Rispondi
  31. King Schultz ha detto:

    partendo dal presupposto che questa partita doveva finire 5 a 0 e cosi non è stato solo grazie a un portiere che che ha fatto 5 parate straordinarie con all’attivo noncredo più di dieci presenze da titolare, arbitraggio palesemente a sfavore, ancora una volta, ai giocatori e all’allenatore non si può dire nulla, partita immensa, c’hanno provato fino alla fine e non è andata, sfortuna, arbitro cornuto, li ringrazio comunque per le 10 vittorie e 3 pareggi, grande campionato, purtroppo in italia con i ladri non si può vincere

    quoto tutto…

    Rispondi
  32. la cosa positiva è che è tornato gervinho, si è visto nel primo tempo, ha dato gli strappi che mancavano.

    la cosa negativa è che non c’è nessuno che lo lancia. non ha toccato palla per tre quarti di partita.

    e si ritorna a quello che dico da una mesata. quella che è necessaria è la coppia con totti. se gervinho non lo lancia nessuno, non può fare niente.

    che dire? primo tempo fantastico.

    grande maicon
    grandissimo castan.
    ottimo de rossi.

    se non buttiamo dentro le palle facili non c’è niente da fa’.
    amen.
    daje rudi.
    va bene così, c’è poco da fare.

    ljajic sta diventando un piccolo problema.
    è un mese che ha fiducia incondizionata.
    non va.
    anche lui fa il fenomeno quando entra a partita in corso e cambia il ritmo e quando può usufruire del capitano.

    ma, per carità, abbiamo fatto il massimo.

    però se fai 3 punti con torino, sassuolo e cagliari, meriti di scendere.
    la stagione è comunque ottima, andiamo avanti.

    Rispondi
  33. Siamo seri il rigore non c era e l arbitro non ci ha sfavoriti. Per favore obiettività. Ci siamo solo mangiati molti gol. Ma siamo una gran bella squadra. Bastano due ritocchi e potremmo essere veramente grandi.

    Rispondi
  34. Cmq, fatemi un piacere: non fatemi vedere più Dodò. Inutile. Azzecca un cross ogni dieci, non punta neanche più l’avversario, tira malissimo, in difesa regala dei palloni imbarazzanti (non solo ha rinviato spesso il pallone malissimo restituendo palla agli avversari facendoli ripartire ma il goal annulato al cagliari, nasce da un calcio d’angolo letteralmente REGALATO da Dodò, che invece di liberare tranquillamente col destro, si storce per rinviare col sinistro e svirgola di brutto: se si ha un piede solo a certi livelli non puoi giocare) . Sabatini crede al 100% nel ragazzo? Va benissimo, ma allora lo mandi in prestito perchè alla Roma servono giocatori pronti, non mezze figure.

    Rispondi
    • Dimenticavo quando si è perso in area Ibarbo, a cui è bastato un passo indietro su un cross lentissimo per smarcarsi e colpire indisturbato di testa. Meno male che De Sanctis ha fatto il miracolo.

      Rispondi
  35. poi doveva togliere gervinho che non stava in piedi già dopo 10 minuti del secondo tempo. invece l’ha tenuto dentro. malissimo garcia oggi. pessima lettura della partita

    Rispondi
  36. para todos ustedes que veo que dicen que dodo jugo’ mal…. que partido vieron? no jugo’ mal dodo’…. pjanic y ljajic no hicieron nada…. si stroot mete ese gol todos estos comentarios serian positivos… no sean ridiculos… yo también estoy amargado, pero puta…. también hay un comentario que sin totti, aunque no sea “tottiano” no pueden hacer nada… es cierto… crean un equipo en torno a el y cuando sale, no hay nada que hacer… ojalá que regrese pronto y no se lesione mas…. por mientras, estamos a un punto del primer puesto… estamos bien muchachos… tranquilos….

    Rispondi
  37. Comunque siamo una grande squadra se avessimo avuto più fortuna e se riuscivamo a mettere dentro le tante occasioni create eravamo primi. L importante è che non siamo stati passivi e che creiamo sempre tanto con carattere e voglia di vincere. Sicuramente un altra squadra rispetto agli anni precedenti. Questo è già un traguardo

    Rispondi
  38. Ragazzi non voglio protestare ma voglio capire il vostro pensiero sulla partita:
    1. Stai pareggiando 0-0 si fa male Benatia mancano 2 minuti piu recupero perchè Metti Burdisso invece di un attaccante vedi Destro
    2. Bradley per Maicon non ho capito questa sostituzione
    3. L’espulsione di Garcia non l’ho capita e voi?
    4. Se semo magnati tutti pure i pali ahahahaha
    5. Abramov ha preso tutto!!

    Rispondi
    • Oblomov ha detto:

      comunque siete tanto simpatici tutti
      chi se la prende con garcia, chi col l”arbitro, chi con ljajic, chi con pjanic, dodo’

      Tu non ne sai un cazzo . Tutta la colpa e dei cinesi 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
  39. partendo dal presupposto che questa partita doveva finire 5 a 0 e cosi non è stato solo grazie a un portiere che che ha fatto 5 parate straordinarie con all’attivo noncredo più di dieci presenze da titolare, arbitraggio palesemente a sfavore, ancora una volta, ai giocatori e all’allenatore non si può dire nulla, partita immensa, c’hanno provato fino alla fine e non è andata, sfortuna, arbitro cornuto, li ringrazio comunque per le 10 vittorie e 3 pareggi, grande campionato, purtroppo in italia con i ladri non si può vincere

    Rispondi
  40. Altro rigore netto negato e censurato da sky ma abbiamo anche noi le nostre colpe,troppi errori sotto porta questi punti persi in casa con Sassuolo e Cagliari fanno male per tutto il lavoro fatto finora,Garcia espulso e incredibile 👿 ma lo vedete Conte sulla panchina della Rube che cosa fa ogni domenica?????

    Rispondi
    • @AsRomaUK: I cross ci sono stati vedi quello di Dodò con il palo di Gervinho anche per Florenzi con la bellissima parata di abramov e anche per strootman…i cross ci sono stati solo tanta sfortuna!

      Rispondi
  41. oggi garcia ha sbagliato tanto.
    ha tolto maicon che non andava tolto. ha sostituito forensi troppo tardi … io l’avrei cambiato a fine primo tempo.
    poi ha messo bradley che in quella posizione sembra un dildo cristo dio.
    non c’ha capito un cazzo

    Rispondi
    • @aleste85: bhe certo che con te in panchina vincevamo di sicuro e vinceremmo C.L. supercoppa ital,Coppa Italia,campionato e supercoppa europea e titolo mondiale…..delle coppe del nonno!!!!!!!!!e FINITELA DI CRITICARE CHE NON CAPITE UNA MAZZA!!!!!!mO’ non capisce più un cazzo,fino a ieri lo osannavi,scommetto!!!!!

      Rispondi
  42. perfavore rinchiudete l’arbitro in un manicomio. Questo proprio ho a preso soldi ho odia la roma nel suo dna. che schifo. non si può arbitrare così. vergogna a viscido.

    Rispondi
  43. ragazzi non attacchiamoci a niente…quando hai delle occasioni come qll di strootman devi segnare…se nn segni non vinci,noi siamo la roma ed è un fatto storico che i portieri avversari so fenomeni contro de noi

    Rispondi
  44. Basta criticare , non possiamo rimproverare l`impegno oggi . Forse e mancato il gol , ma la prestazione e stata buonissima. Non voglio sentire cose tipo : Dodo e una pipa , Bradley e troppo pelato , Boriello mi ha trombato la mama 😆 ect . Grande Roma $ Cagliari Merde

    Siamo secondi , non ci credo 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

    Rispondi
    • @Diggia: Guarda, non voglio sbagliarmi ma secondo me è arrivata la sostituzione errata: o non doveva uscire Maicon e doveva comunque entrare Bradley (tipo al posto di Pjanic), o doveva uscire sì Maicon, ma doveva essere sostituito da un altro. C’è stato un fraintendimento nella comunicazione a mio avviso! Non mi spiegherei altrimenti quel cambio ai limiti del demenziale…

      Rispondi
  45. Si segna poco, è vero, però stasera sto tizio che ha sostituito Agazzi ha parato (OVVIAMENTE) tutto il parabile… Ah, già che ci siamo, questo è il terzo rigore non dato, il più netto dei tre se mi permettete… Vabbè, comunque bravi ragazzi e forza Roma sempre!

    Rispondi
  46. Io non sono un Tottiano, ma senza di lui e’ tutta un’altra musica. Finche’ si costruisce una squadra intorno a lui e’ difficile poi cambiare in corsa, anche perche’ Borriello e’ veramente scarso. Speriamo torni presto.

    Rispondi
  47. Avramov te devi rompe tutti e due i crociati e marcire in tribuna per il resto dei tuoi giorni…eè morta tanta brava gente in Sardegna a te manco la macchina te s’è scassata ve? te possino accide

    Rispondi
  48. va bene, non l’abbiamo messa dentro
    portiere che parava tutto
    il Cagliari é MERDA come CELLINO
    fanculo sti pecorari di merda

    Io non ho nulla da rimproverare anche se qualcosina oggi é mancata sotto porta

    Rispondi
    • @Alan: Ma porca puttana perche i portieri devintano fenomeni con noi. Ma Questo Avramov non aveva mai giocato , apena entra fa Buffon dei tempi migliori. Ma Vaffanculo 👿 👿 👿 👿

      Rispondi
  49. Massimo rispetto per tutti, però non ha senso tenere Ljajic in campo in queste condizioni. Inesistente, 0 giocate utili. Ci siamo suicidati in tre partitelle, con avversari di merda. PS: ma a cagliari sono proprio sicuri che agazzi si meriti di fare il titolare?

    Rispondi
      • @Oblomov: Ljaic ha giocato malissimo, non malino. Chi mettevo? Lo facevo uscire prima facendo entrare borriello all’inizio del secondo tempo e tenevo ancora Florenzi in campo, che, seppur impreciso, almeno corre e lotta, anche in serate storte come queste. E poi, se volevo essere cattivo, lo sai chi mettevo? Qualcuno comprato con i soldi che sono avanzati dal mercato.

      • @Il Principe: Quindi, sottolineo, è chiaro che NON mel a sto prendendo con l’allenatore, che fino ad ora ha fatto anche troppo.

      • @Il Principe: Infatti. Coperta corta, c’è poco da aggiungere a riguardo. E sapete com’è? Un Lamela in più (ché al Tottenham non sta facendo NIENTE) mica c’avrebbe fatto schifo, eh!

    • @Il Principe: Cmq va detto: lo meritiamo perchè in sede di mercato l’abbiamo detto un milione di volte che Destro non si doveva annoverarlo nel conto delle punte e che ne serviva un’altra visto che Totti ha cmq un’età ed è soggetto ad infortuni. La coperta si è rivelata corta, come sempre. Siamo ancora lì, però certo che ti girano le palle a pensare che con uno o due giocatori in più si era competitivi al 100% e che il mercato si è chiuso con un attivo mostruoso. Portatemi i cinesi, i giapponesi, i tailandesi, i russi, gli arabi, chi volete voi, ma una mano a questa società è bene accetta, perchè più soldi si hanno più si è competitivi. E la cosa che mi rode di più è che tutta l’Italia si sta tirando questo sorpasso da ieri e noi li facciamo pure felici. Vaffanculo.

      Rispondi
  50. abbiamo 11 ottimi titolari ma poche ottime riserve specie in attacco.

    questo pareggio non è una tragedia, altre volte siamo stati fortunati, questa volta Sfortunati.
    Abbiamo fatto un ottima partita e siamo l’unica della seria A a non aver perso.
    1 punto dalla juve non è niente.

    FORZA ROMA e FFANCULO I CAZZARI CHE ;ORA CHE NON SIAMO PIU PRIMI ;USCIRANNO FUORI ED INIEIZERANNO A CRITICARE I NOSTRI CAMPIONI

    Rispondi
  51. Sono commosso, il mio cucciolo cresce! Dodò cresce ogni minuto di più! A volte quando tocca palla in attacco puoi sentire chiaramente anche da casa profumino di gol…

    Quello fuori fase, ma neanche tanto, diciamo quello meno nel match, mi sembra Ljajic. Ma conscio del suo talento sono sicuro che qualcosa cambierà nel secondo tempo.

    FORZA ROMA! DAJE CAZZO!

    PS: Conti vattela a pja nder culo! 😈

    Rispondi
  52. …Gervinho è DEVASTANTE, giocassero più su di lui

    …questa partita deve essere vinta ad ogni costo

    …daje Ragazzi, mi aspetto un secondo tempo d’assalto!

    Rispondi
  53. Troppo arruffoni per ora. Capisco la voglia di fare subito goal, ma in uqesto primo tempo siamo stati un po’ troppo precipitosi e imprecisi, regalando troppo spesso palla al Cagliari, anche sulla nostra trequarti. Dobbiamo tornare la Roma di inizio stagione, che ragionava, anche all’estremo, nel primo tempo. I ragazzi devono stare tranquilli e ricordare che se segnamo stavolta abbiamo l’arma Gervinho in contropiede. Ljajic per ora non pervenuto. Gli errori sotto porta stanno pesando. Grande De Sanctis. In parecchie azioni si è sentita la mancanza di un centravanti: palla interessante in mezzo ma nessuno a centro area, nessuno ad attaccare lo spazio. Cerchiamo di essere precisi e di perdere meno palloni, perchè il Cagliari ha ottimi contropiedisti.

    Rispondi
  54. 1 ma ljajic e garcia vanno dallo stesso parrucchiere?
    2 secondo me era meglio se non se li tagliavano i capelli
    3 grande parata di De Sanctis subito.
    4 ottimo Maicon
    5 Dodo’ benino, ha fatto na stronzata
    6 Gervinho ti voglio bene
    7 fuori Florenzi, dentro Destro

    Rispondi
    • Non sono d’accordo, ha preso due decisioni sbagliate crossando dove non doveva ed innescando la ripartenza ma è preßente su tutta la con autorità, anche in difesa. Ora segna!! Invece Ljajic non è in giornata, almeno x ora..@stekythebest:

      Rispondi
  55. DAJE ROMAAAAAAAAAA!!!

    Tutti i gufi sono pregati di loggarsi out dal sito e andare a commentare i loro blog preferiti, cioè quelli di ricette con la ricotta e formaggi e della lanzie. Ciao minchiesecche, sapete a chi mi rivolgo, SCIO’ GUFI! SCIO’! :mrgreen:

    FORZA ROMA! FORZA ROMA! FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    Rispondi
  56. fanculo Cellino e sta squadra di merda che ce l’ha messo in culo per troppo tempo
    ora voglio una VENDETTA spietata!!!

    Forza ROMA a tutti

    Rispondi
  57. Sono convinto in una buona prestazione della squadra oggi. Speriamo che arrivi anche la vittoria 😐 Per il migliore del match ho votato Ljajic , oggi segna una doppieta . :mrgreen: :mrgreen: Dajeeee Romaaaa , quanti mi sei mancata 🙄 🙄

    Rispondi
  58. asfartamoli stasera…tacci loro……sti cazzi dei cinesi dei koreani e della banca……per ora c’e solo la roma e pallotta…….stasera contano solo i tre punti…….un in bocca a lupo al capitano……rientra presto…..magari gia alla prossima!!!!!!!!!!abbiamo bisogno del nostro gladiatore

    Rispondi
  59. …un vaffanculo a tutti quelli che questa sera saliranno sul trespolo

    …in particolare quaglie gobbi e napolesi

    …dovete da schiatta’!

    …Forza La Magica!

    Rispondi
  60. chi sono i due che hanno votato per Dodo’?

    Anch’io mi auguro che faccia un partitone…….almeno a sinistra stiamo bene per un paio d’anni.

    Comunque Matteo,
    su sto sito veniamo trackati da 6 imprese differenti…….pare il sito della nsa

    Rispondi
  61. dopo una lunga giornata lavorativa mi merito di vedere spettacolo stasera.
    col ritorno di gervinho credo che sia assicurato.

    Un saluto ai miei preferiti del sito e un gran vaffanculo ai cinesi, kebabbari, banchieri e ffanculo a conti figlio.

    FORZA ROMA FORZA JAMES FORZA RUDI
    FORZA GERVI FORZA STROOTMAN ( I MIEI PREFERITI)E FORZA TUTTI GLI ALTRI
    AH PURE FORZA LJAJIC CHE STASERA FA UNA STRAGE

    Rispondi
    • chi sono i due che hanno votato per Dodo’?

      Anch’io mi auguro che faccia un partitone…….almeno a sinistra stiamo bene per un paio d’anni.

      Comunque Matteo,
      su sto sito veniamo trackati da 6 imprese differenti…….pare il sito della nsa

      Rispondi
    • @Lupacchiotto161: scusami lupacchiotto ho postato male…….

      non so se sia romanista, ma so che ogni volta che ci ha fatto gol ha festeggiato di brutto.

      Rispondi
  62. Finalmente la diretta ❗ sto in astinenza da Roma.
    Ho votato dodò migliore in campo, ma l’ho fatto come auspicio.
    Con Ibarbo che gira dalle sue parti serve una gran partita del giovane brasiliano, sia in fase di non possesso che in attacco x costringerlo ad arretrare.
    Daje!!

    Rispondi
      • Ciao!
        Hai ragione x il nick, ma ci sono affezionato.
        Sul tuo invece è tanto che ho una curiosità: sei un appassionato di letteratura, un uomo pigro ed apatico o altro?@Oblomov:

  63. perché non gioca Nainggolan ❓ 😯
    😛
    meglio per noi

    bisogna fare attenzione a Sau e Ibarbo
    FORZA ROMA
    FORZA RUDI 😛
    SALUTO TUTTI
    ma non commenta + nessuno?

    Rispondi
  64. Daje!! Nn gioca agazzi il che è una grande notizia visto che con noi fa i miracoli. Io ho votato ljaic come migliore in campo ( 1 assist +1 gol 😉 )

    Rispondi
    • @Lupacchiotto161: io , come al solito temo Daniele Conti che contro di noi è sempre avvelenatissimo. spero venga ammonito 2 volte nei primi 5 minuti, ma anche un rosso diretto va bene

      Rispondi
      • @lupacchiotto_annebbiato:
        Ibarbo gioca sulla corsia di dodò. Perchè in tal caso va temuto. Conti con noi diventa un fenomeno ma questo centrocampo teoricamente nn gli fa toccare palla 😉

  65. Americani, Cinesi, Giapponesi, Indiani, Indonesiani, Russi, Israeliti, Arabi, Libici, Marocchini, Ceceni, Svizzeri e Tedeschi!!!
    Tutti se devono inchinà de fronte alla gloria de Roma. Caput Mundi!!!

    Rispondi

Lascia un commento