Sono molto contento. Non voglio mettermi in evidenza. Tutta la squadra ha fatto una grande partita. Abbiamo anche saputo soffrire contro una grande squadra. E’ stata una partita equilibrata, ma abbiamo vinto e seocndo me meritato. Abbiamo messo dentro le occasioni capitate. Sono contento.
Hai pianto per la qualificazione della Bosnia, ora i romanisti faticano a stare calmi…
E’ normale, sono felici, c’è tanta euforia. Noi dobbiamo continuare così. Il mister chiede a tutti e 20 i giocatori lo stesso atteggiamento e chi entra, anche oggi, fa sempre la differenza. Totti come sta? speriamo niente di grave, anche per Gervi. Aspettiamo che rinizi la settimana, speriamo niente di grave.
Cesari: oggi hai esultato sotto la Curva del Napoli in quel modo…
Perché correvo lì, dall’altra parta avrei fatto lo stesso. Io sogno sempre come esultare, l’avrei fatto dopo questo gol e l’avrei fatto anche sotto i miei. Il napoli è una grande squadra, sono solo molto contento. Io sogno a volte quello che voglio fare dopo i gol e se non posso esultare come voglio, allora è grave. E’ una settimana da sogno per me. Il nostor paese è al mondiale, mai successo. E l’euforia lì era come qui: sono molto contento. Gioco dove si vive per il calcio, come nel mio paese. E’ tutto molto bello, spero continui così.
Photo Credits | Getty Images