Roma – Napoli in diretta, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: FILOTTO. La Roma manda a casa a leccarsi le ferite anche il Napoli di Benitez, che dovrà studiare ancora a lungo il calcio di Rudi Garcia, per impensierirlo. Nonostante la sfortuna e gli infortuni, la Roma si porta a casa i 3 punti, dominando e mantenenendo il pallino del gioco. Bella, bellissima, forte e solida. Da lasciare in eredità la gara di Daniele De Rossi: una prestazione strepitosa, a tratti imbarazzante per quanto ha giocato bene. Centrocampo di livello mondiale, troppo più forte rispetto a quello degli avversari. Grande gara di ogni effettivo Giallorosso. La Roma è una realtà meravigliosa.

92′: Insigne va su punizione, De Sanctis blocca e guadagna tempo.

91′: ammonito Benatia.

90′: occasione per il 3-0, sul destro di Ljajic, ma schiaccia troppo. Che Roma.

84′: mancino di Ljajic murato, poi arriva Strootman e bordata: palla che si alza alla fine.

81′: entra Dzemaili, esce Inler.

80′: viene effettuato il cambio.

79′: il Napoli prova ancora da fuori, De Sanctis blocca. Entrerà Marquinho al posto di uno stremato Florenzi.

73′: ammonito Pjanic, brutto intervento su Inler.

72′: ammonito Inler. Strepitoso Borriello in pressing!

70′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! DOPPIETTA DI MIRALEM PJANIC. REINA SPIAZZATO E PALLA SOTTO L’INCROCIO.

69′: va Pjanic.

69′: RIGORE PER LA ROMA. Borriello si guadagna il rigore e fa espellere Cannavaro, già ammonito.

67′: fuori Pandev, dentro Higuain.

67′: che occasione per la Roma! Maicon ne salta due sulla destra, rientra e cross: Florenzi in scivolata non riesce a colpire a rete!

63′: Cannavaro cerca un improbabile tiro da centrocampo, palla altissima.

60′: incrocio esterno colpito da Hamsik, ma De Sanctis c’era.

59′: sfortuna nera per la Roma, comunque, che ha perso due uomini chiave per infortunio. La Roma aveva impostato la gara in un certo modo, ma ora salta tutto.

57′: angolo geniale di Pjanic, teso e forte, DDR cerca di colpire al volo come può, ma non riesce a mandare in porta. Che occasione!

56′: esce Gervinho, ora, ed entra Ljajic. L’ivoriano ha provato a rimanere in campo ma non è riuscito.

51′: problemi anche per Gervinho, che butta la palla fuori e rimane a terra. Sperando sia una botta, la Roma ritarda la sua sostituzione. Ljajic si rimette seduto, era pronto ad entrare.

48′: Inler cerca il tiro da fuori, De Sanctis vola e c’era, ma la palla finisce fuori. Non di molto, comunque.

47′: Maggio tira da lontano, palla altissima. Intanto, altro intervento clamoroso di DDR in area, a chiudere su Pandev.

FINE PRIMO TEMPO: primo tempo bellissimo e tiratissimo, più occasioni per la Roma ma ce ne sono state anche per il Napoli. Solito Gervinho, imprendibile, bene Borriello che ha creato un’occasione per Florenzi, non sfruttata. Centrocampo della Roma al solito: tanto forte da poterne dubitare l’effettiva esistenza. Pjanic che regala la momentanea vittoria con una punizione alla Baggio. Roma in vantaggio! Peccato per l’infortunio al Capitano.

48′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! PUNIZIONE MERAVIGLIOSA DI MIRALEM PJANIC! GOL SOTTO L’INCROCIO! Una traiettoria strepitosa a superare la barriera, sotto l’incrocio.

46′: Gervinho guadagna una gran punizione dal limite, giallo per Cannavaro che lo stende.

45′: Maicon al tiro su assist di Pjanic, ma il brasiliano cerca il tiro a giro e spara alto.

44′: palo del Napoli! Insigne prende il palo, uno contro uno con De Sanctis, da posizione defilata.

43′: che bordata Strootman! la palla sfiora la traversa! su Gervinho poteva esserci fallo, ma non era così netto. Britos esce infortunato, entra Cannavaro.

43′: Gervinho steso in area di rigore da Albiol, onestamente in presa diretta sembrava evidente il rigore. Orsato ha lasciato correre. Aspettiamo il replay.

40′: Roma vicinissima al gol! Borriello effettua la sponda per Florenzi, che stoppa e calcia: palla ad un filo dal palo. Britos rimane a terra dopo lo scontro aereo con Borriello, con quest’ultimo che ha sovrastato il suo avversario.

34′: MIRACOLO DI DE SANCTIS! UNO CONTRO UNO CON PANDEV E’ RIMASTO IN PIEDI! La palla stava andando in porta e DDR ha liberato la porta!

32′: Totti non ce la fa, entra Borriello. Il Capitano si è fatto male in difesa: per non spazzare è rimasto a giocare corto ed un allungo lo ha messo fuori gioco.

30′: problema alla coscia destra per Totti, forse si è disteso eccessivamente. Garcia fa scaldare Borriello.

27′: chiusura spaziale di DDR in scivolata, sul cross basso di Maggio.

24′: rissa al centro del campo! ammonito Pandev per un braccio largo su Pjanic. Strootman è arrivato come un bulldozer a fare spazio intorno al proprio compagno.

21′: fucilata incredibile di Pjanic! la bordata del bosniaco finisce di poco alta.

15′: CHE OCCASIONE! Roma vicina al gol! Pjanic serve una gran palla a Gervinho che stoppa e calcia di sinistro, ma la palla lambisce l’incrocio.

14′: Maicon guadagna l’angolo, Totti mette in mezzo e De Rossi vola: il suo colpo di testa viene bloccato da un attento Reina.

12′: cross dalla destra di Pjanic, Gervinho s’inserisce bene ma non può arrivare di testa. Il Napoli per ora aspetta.

3′: tiro di Pjanic diretto in porta, ma stoppato da Britos! Roma pericolosa!

2′: ammonito verbalmente Castàn. Ha fatto subito sentire le caviglie…

INIZIA LA PARTITA!

20:45: squadre al centro del campo, pronti al fischio d’inizio.

19:52: nel Napoli out Higuain, forfait per l’argentino. Gioca Pandev.

19:51: FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA. Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho

18:11: secondo quanto riferisce Sky Sport, Gervinho potrebbe partire dalla panchina, in favore di Adem Ljajic. Torosidis vince il ballottaggio con Dodò. Queste le ultime indiscrezioni.

Manca poco. E’ il momento di fiondarsi nel match dell’8a giornata, è il momento di concentrarsi e dedicarsi esclusivamente al big match dell’Olimpico, alla super sfida fra Roma e Napoli, fra Rudi Garcia e Benitez , fra Totti ed Higuain, fra De Sanctis e Reina. Una partita che ne raccoglie tante altre.

I tifosi della Roma attendono con ansia questa partita, perché vincere vorrebbe dire tantissimo per il prosieguo della stagione, non tanto per i punti in palio quanto per il morale che esploderebbe. Questa partita non decreta nessun “vincitore”, non vale uno Scudetto o altre cose, ma sicuramente è importante e la Roma deve dare un segnale forte. Prendere il match con lo sguardo dei lupi famelici, quello di queste prime sette giornate, con la giusta concentrazione e con la solita voglia di vincere e stendere qualsiasi avversario.

Rudi Garcia ormai avrà sciolto i dubbi di formazione, legati più che altro a Dodò/Torosidis, ma per i tifosi l’argomento tiene ancora banco. L’importante, comunque, sarà vincere questa partita. Il Napoli è forte e ci sono molti giocatori in grado di mettere in difficoltà la Roma, da Higuain ad Hamsik, da Mertens a Callejon. La Roma, però, ha mostrato più solidità ed equilibrio rispetto agli Azzurri, la cui difesa balla moltissimo.

Comunque, ora basta! Dovrà parlare il campo e noi aspettiamo che lo faccia. Alle 20:45 le due squadre scenderanno in campo e si giocheranno i 3 punti. Dalle 20:00 seguite la diretta di Forza-Roma.com, con la cronaca di Matteo Vitale.

DAJE ROMA!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

276 commenti su “Roma – Napoli in diretta, formazioni e ultime notizie”

  1. Sono Porompompero Quindi Romano ha detto:

    @Alan: Ok da domani farò battute in 10 lingue diverse… “Ho quasi preso un calciatore” significa anche “L’ho quasi preso in pieno con l’automobile”

    Ma vedi che non l`avevo capito ??? Credevo che avessi detto qualcosa a me per il mio italiano. Comunque non l`ho presa male . Oggi voglio festeggiare con tutti voi , perche questa Roma non si e mai vista , questa Roma e forte . Un saluto

    Rispondi
  2. Oggi non è stata la miglior partita della Roma, e proprio il fatto che, nonostante questo, oggi abbi avinto contro un avversario importante, è un segnale importantissimo. La Roma ha saputo soffrire, ed è stata anche stata brava e fortunata in alcune occasioni, il che no guasta mai. Un paio di giorni fa avevo detto che Pjanic doveva finalmente dar prova di poter essere decisivo in un grande match, perchè ormai sia lui sia la squadra erano pronti per far sì che il bosniaco potesse fare una una grande prestazione. Pjanic ha risposto. Nel suo lavoro a centrocampo ha mostrato qualcuno dei suoi soliti difettucci, ma ha estratto dal cilindro una giocata che ha fatto vincere la partita alla Roma. È un giocatore che a volte sembra sparire dal campo ma che ha la qualità tecnica e le doti per inventare sempre qualcosa, soprattutto da fermo. È diventato finalmente una pedina importante della squadra. Onore a Pjanic oggi, le copertine saranno sue (e ho preso pure la sua doppietta al fantacalcio), ma De Rossi e Castàn oggi sono stati mostruosi, e non va dimenticato De Sanctis, decisivo quanto i suoi compagni più celebrati. Con l’uscita di Totti la Roma ha arretrato un po’ troppo il baricentro ma alla fine è riuscita a vincere e questo è ciò che conta. Speriamo che sia il Capitano che Gervinho non abbiano nulla di grave. Dodò ha mostrato ancora delle evidente carenze difensive, facendosi sempre scavalcare sui lanci avversari e sbagliando sempre le diagonali. La squadra però è messa bene in campo e ha saputo mettere una pezza. Borriello non ha tirato praticamente mai ma è riuscito a farsi trovare pronto procurandosi il rigore con molta astuzia, provocando anche l’espulsione di Cannavaro. Maicon è rientrato alla grande: è un campione, nient’altro da dire, e apporta quell’esperienza e quella classe che tanto serviva sulle fasce ormai da anni. Unico neo della serata, un’altra ammonizion evitabilissima per Benatia ormai a gara conclusa: non è la prima volta e questi sono errori da correggere, soprattutto perchè la coppia di centrali è stata sino ad adesso il vero valore aggiunto della Roma, e non sappiamo se i ricambi si riveleranno all’altezza. Oggi qualche sbavatura di troppo in difesa, ma possiamo dirlo solo perchè la Roma sino ad oggi era stata praticamente perfetta. Garcia fino ad ora merita solo applausi. Avanti così e pensiamo solo ai tre punti.

    Rispondi
    • @Il Principe: E stasera mi sono visto pure la partita a sbafo da un amico, evitando così un’altra serata di incazzature provocate dal periodico bloccarsi dello streaming 😛

      Rispondi
  3. Sabatini avrebbe preso il numero sei del brasile under 19 o 21….un vero e proprio fenomeno….e il triplo di dodo….5 milioni e il 40 % del cartellino rimarra alla squadra attuale….questo fa capire di ke giokatore si tratti

    Rispondi
  4. Magnateve sti due babà e a nanna anche per quella merda di pandev per lui un babà pieno di merda.
    FORZA ROMA!!!
    SPLENDIDA E MAGICA!!!

    Rispondi
  5. una grande ROMA, grandissima ROMA a cui inoltre va quasi tutto liscio. Grandissima perchè ha saputo approfittare oltre che delle sue qualità anche degli episodi favorevoli e questo è il maggior segno che siamo diventati davvere UNA GRANDE, GRANDISSIMA SQUADRA!!!!

    Rispondi
    • è vero che gira tutto per il verso giusto ma la fortuna da sola non basta , ad esempio pandev ha sbagliato ma de sanctis e de rossi hanno fatto grandi interventi figli della determinazione e concentrazione , il campionato scorso de rossi si sarebbe fermato e il portiere avrebbe fatto rigore

      Rispondi
      • @Oblomov: Ok. È che non mi piace anche solo avere la sensazione di aver rubato qualcosa: per carità, in passato ce ne hanno dati tanti contro di questo tipo, però preferirei non avere episodi del genere né a favore né contro se possibile 🙂 !

    • @gugly_89:non era rigore, arbitro in buona fede; dalla sua posizione era coperto e non si vedeva la trattenuta di borriello, cannavaro aveva sbagliato la posizione e cmq un pò lo trattiene

      Rispondi
      • @romanAOstano: Grazie per la risposta. Bene così, almeno sulla buonafede, anche se comunque non mi piace avere certi episodi a favore, così come non vorrei mai averne di contro 😀 !

    • In sostanza Il rigore non c’era… Ma la dinamica è simile a quello di gervinho… In diretta è rigore sacrosanto alla moviola è dubbio

      Rispondi
    • @gugly_89: Diciamo che da dove è l’arbitro (e dalla visione televisiva che abbiamo avuto tutti in diretta) il rigore sembrava netto. Dalle successiva immagini, da dietro la porta, il rigore sembra non esserci, perchè i giocatori si fanno reciprocamente fallo e in quel caso si privilegia il difensore. L’arbitro di porta avrebbe potuto vederlo.

      Rispondi
  6. SENZA PAROLE!!! fortuna, sofferenza e grandi calciatori c’è tutto, speriamo che gli infortuni e i cartellini non rovinino tutto. Pjanic immenso i suoi piedi sono magici , de rossi finalmente é de rossi, tutti grandi l’unico che non mi è piaciuto è stato Dodo ma l’importante che inizi ad avere fiducia

    Rispondi
  7. Infortunio di totti non grave…fitra ottimismo….per.gervinho solo forte contusione…la squadra si ritrovera a trigoria non lunedi ma martedi….bravo garcia…..avanti cosi…..alla faccia dei gufi maledetti…..

    Rispondi
  8. ho letto il palinsesto della rai della prossima settimana

    lunedì a Chi l’ha visto parleranno della scomparsa di caztus detto gimmy

    Rispondi
  9. Torno ora da un pub in cui ho visto la partita accerchiato dai napoletani!
    Quanto rosicano!!!
    “Se Garcia fosse italiano lo chiamerebbero l’allievo di Mazzarri per come gioca”, “Roma ridicola” ecc..

    Io dico solo che siamo una grande squadra e puntiamo al terzo posto.
    DDR immenso..
    Pensare che venivo bersagliato quando dicevo che doveva restare.

    Domani forza Viola! Stoppa la Juve!

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_:

      a me invece pare che epr tutto il primo tempo il napoli ha giocato col catenaccio, e le uniche due occasioni di tutta la partita sono arrivati da due miseri contropiedi, rosiconi ahhhhh

      Rispondi
  10. Hamsik è stato completamente annullato e questa è stata una delle chiavi della partita secondo me
    De Santis santo di nome e di fatto, dovremmo accendergli un bel cero
    Sono stati tutti commoventi, una partita sublime
    Se posso dare una nota di demerito, Ljaijc pareva quasi che non volesse giocare
    Ma è giovane, si farà

    Che capolavoro ‘sta Roma

    Rispondi
  11. Comunque oggi s’è sentita molto la stanchezza complessiva della squadra: nel secondo tempo abbiamo tirato pericolosamente i remi in barca! Per carità, è vero, hanno fatto solo due tiri in 20′ (per giunta da fuori e tutti e due fuori dalla porta), però abbiamo comunque arrancato un bel po’…

    Rispondi
  12. In ogni caso mi piace il fatto che la roma possa farea meno sia di totti che di gervinho.

    E non è poco.

    Purtroppo c’è il quadrilatero castan benatia de rossi strootman che è imbattibile.

    Non so casa accadrebbe se ne mancasse uno.

    Rispondi
  13. De Santis 7,5 sicuro negli interventi

    Dodo 7 sulla sua fascia con gervinho è devastante

    Castan 8 superbo negli anticipi

    Benatia 8 superbo soprattutto nella fase aerea

    Maicon 7 qulche sbavatura, ma in entrambe le fasi fa cose egregie

    De Rossi 9 il secondo portiere

    Strootman 8: sicuro e concentratissimo. Una roccia

    Pjanic 9: Un calcio di punizione un goal. Ne avrebbe potuto battere qualcuno di più in passato. Passeggia per il centrocampo palla al piede che è un piacere.

    Florenzi 6: corre meno del solito e dunque rende poco, del resto questo è il Napoli.

    Gervinho 8,5: ogni volta che tocca palla è pericolosissimo

    Totti 10: è uscito

    Borriello 8: fa la sua parte in una partita non facile.

    Garcia 9 l’assetto tattico è perfetto.

    Rispondi
  14. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  15. borriello lo trovavi in difesa, a centrocampo, in attacco, non ha sbagliato un pallone, il migliore nel secondo tempo, un professionista con la P maiuscola, che dire… peccato per totti, speriamo non sia nulla, con lui il gioco è più fluido, ma con sborriells ci sono più polmoni

    Rispondi
  16. ah 8/8 altre società romaniste al secondo anno hanno fatto meglio?
    credo che nemmeno al 20°
    e sui 22 gol e uno subito?
    dai eravate cosi bravi a fare le statistiche negative.
    Pallotta!! thanx mister yankee
    e grazie Saba per aver messo su sto squadrone scegliendo Garcia.
    Grazie DDR

    Rispondi
  17. Questo è un allenatore che ci dobbiamo tenere caro…nessuno come lui sa leggere la partita…e questa sera non era tenera…ma il napoli
    mi è sembrato domato….W La Roma in eterno….e adesso voglio vedere chi ci fermerà… 😛 😛 😛 😛

    Rispondi
  18. DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEE!!!

    L’avemo messi veramente a pecora, all’inizio il Napoli ha giochicchiato, dopo il nulla. Si vedeva solo la Roma e un mare azzurro che s’infrangeva timidamente contro la scogliera Benatia-Castàn… FORZA ROMA!

    Rispondi
  19. Ma Maradona non avrebbe stimolato i calciatori del Napoli?
    Cazzari eravate e cazzari siete.

    QUESTA VITTORIA LA DEDICO A JULIA CHE PER CIRCOSTANZE POCO CHIARE NON HA POTUTO PARTECIPARE ALLA DIRETTA

    SIAMO GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FORZA ROMA FORZA RUDI

    Rispondi
    • @Diggia: Davero hai rotto er cazzo, è da prima porcoddùe! Ma sei Apollo o solo stronzo?!
      Non vorrei offendere nessuno, ma avemo appena vinto, riàcchiappate fijo mio! De quelli come te n’se ne po’ più.

      Rispondi
      • @Diggia: Ok, ci può anche stare, mica dico questo! Dico che OGGI, OGGI, ha giocato du secondi. E comunque abbiamo vinto.
        Quindi che bisogno c’è de pensa’ a ste cose??? Tutto qua…

  20. sparlare dei propri giocatori aiuta.
    balzaretti insegna :mrgreen:

    teo89 ha detto:

    sborriello sei inutile. non capisco perchè adem rimane in panchina

    Rispondi
  21. Ora dobbiamo capitalizzare i contropiedi x portare a casa la partita. Quel pezzo di legno di Cannavaro in mezzo alla difesa napoletana ci agevolerà.
    Daje!!

    Rispondi
  22. la squadra si è smarrita senza totti, ne ha risentito a livello di gioco e fraseggio.

    ma borriello è entrato bene, ha fatto un paio di belle sponde.

    calma. vediamo.

    grande miralem.

    Rispondi
  23. Sono Porompompero Quindi Romano ha detto:

    @Alan: “Ho quasi preso un giocatore”
    “La prossima volta guarda dove vai caxxo”

    Ti prego puoi fare le battute permetendomi di capire ??? Almeno cosi rido anchio

    Rispondi
  24. la parata di de sanctis con l’aiuto di ddr vale un gol… non so come ha fatto; meno male che era pandev, hamsik o higuain avrebbero segnato… dai borriello segna il 2 a 0!!!

    Rispondi
  25. Joel ha detto:

    Pjanic ho fatto il gol con lui contemporaneamente a fifa ahahah, che bello grande roma

    come fai a giocare a fifa mentre c’è la partita? io a stento riesco a bere

    Rispondi
  26. A me sinceramente la Roma sta piacendo . Ok , il Napoli ha avuto delle ocasioni clamorose , ma la partita e nostra. Spero in un grande secondo tempo. Continuiamo cosi ….. Dajeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:

    Rispondi
  27. wuwuwuwuwuwuwu la vera sfida e che ve la siete presanderculo!!!

    Che bella partita!
    peccato per i rischi col nano partenope.. ma ottima squadra e gara, risultato giusto il resto sono cose da cazzari.

    Rispondi
    • @Oblomov: infatti ho solo detto che perde le palle non che non È capace a battere le punizioni anzi io le farei battere tutte a lui e non a Totti che non segna mai. Le palle le sbaglia eccome se ci fai caso poi ha dei piedi ottimi ma questo non contrasta con quello che ho detto prima

      Rispondi
  28. male maicon e florenzi
    dodo’ bene in fase offensiva, cosi cosi in quella difensiva

    bravissimo ddr
    strootman , pjanic, gervinho top players!!!

    Rispondi
  29. Boh, ero piu tranquillo le altre partite-.. Ma piu mi avvicino all inizio e piu penso che prima o poi una la perderemo e quindi mi deprimo sempre piu.
    Che partita terribile.

    Rispondi
  30. Certo ke se a sta roma gli prendi un altro centrocampista ai livelli dei tre ke abbiamo e un difensoraccio stamo a cavallo….cmq ke emozione….ke bello tifa’ roma

    Rispondi
    • @stekythebest: con i giocatori titolari abbiamo uno squadrone…..le riserve, visto che giochiamo solo il campionato, vanno più che bene.

      Rispondi
  31. io ci credo

    andremo fino in fondo.
    siamo uno squadrone….migliore difesa, migliore centrocampo e ottimo attacco.

    VINCIAMO LO SCUDETTO E ASFALTIAMO IL NAPOLI

    Rispondi
  32. L’assenza tra i titolari di Ljajc stupisce, ma forse con due terzini così propensi ad attaccare ha preferito i due esterni d’attacco che tornano di più ad aiutare.
    Ljajc entrerà nella ripresa.
    dajeeee!

    Rispondi
    • Boa observacao, tanto Gervinho quanto Florenzi ajudam muito atraz, nao que o Ljajic nao ajude, mas os dois contribuem mais!!

      Rispondi
  33. De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.

    Com essa “SQUADRA”, ganhare-mos do Napoli!!!

    FORZA-DODO, FORZA-ROMA!!!!

    Rispondi
  34. io avrei messo torosidis, ma è anche giusto dare una chance a dodò…quest’anno chiunque è stato chiamato a giocare ha fatto molto bene la sua parte e sono convinto che anche dodò giocherà alla grande

    Rispondi
  35. Higuain a chiesto a Benitez di non scendere in campo oggi perche non si sente ancora pronto doppo l`infortunio che ha subito . Finalmente una buona notizia. Dajeee Roma ,,, sono convinto che oggi sara l`ottava meraviglia . 😀 😀

    Rispondi
  36. Partita tostissima, per tanti motivi:
    – Abbiamo diversi “acciaccati”
    – C’è stata la pausa per le nazionali, per cui si è un po’ perso il ritmo (ma spero di sbagliarmi)
    – Il Napoli, a mio avviso, è la squadra più forte del campionato ed è la super favorita

    Speriamo comunque di fare una bella figura di fronte al nostro numeroso pubblico, un pareggio per me sarebbe ottimo e ci permetterebbe di mantenere il Napoli a 2 punti.
    😉

    Rispondi
  37. Ragazzi, per gli streaming io consiglio un unico sito: è italiano, completo ed ha SEMPRE FUNZIONATO! Il sito è il seguente:

    http://livetv.ru/it

    Io consiglio inoltre di installare anche Sopcast, programmino utilissimo per vedere streaming ad alta definizione e che soprattutto non si bloccano mai: personalmente uso sempre questo, perché è affidabilissimo 🙂 !

    Rispondi
  38. Allo stadio assieme a Maradona c’andranno pure il Papa e il Dalai Lama.
    Sti americani fanno le cose in grande altro che stracciones.

    Rispondi
  39. oh, eccoci. bravi.

    così, en passant, ricordate le immagini di quel progetto che passarono sullo schermo dello stadio di toronto durante l’amichevole? mi confermano che sia il vero progetto di meis. andato in onda per sbaglio sul tabellone (e ciò ha fatto incazzare qualcuno in società).

    Rispondi

Lascia un commento