La Roma interessata a Vincent Aboubakar

Come già anticipato dal nostro sito anche ilsussidiario.net conferma l’interesse della Roma per Aboubakar. Il calciatore camerunense è stato richiesto espressamente da Rudi Garcia che lo vorrebbe nella rosa giallorossa il prossimo gennaio, durante il calciomercato invernale. Il suo prezzo si aggira intorno ai 3 milioni di euro.

L’attaccante del Lorient è classe 1992, nelle ultime stagioni ha giocato per tre anno con il Valenciennes prima di arrivare, nel corso di ques’testate, nella sua attuale squadra.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “La Roma interessata a Vincent Aboubakar”

  1. Na minha opiniao, em janeiro precisara de 2 ou 3 contratacoes, pois o campeonato e longo.

    Saidas – Burdisso, Taddei, Borriello.

    Aos seus postos, um zagueiro(Richards/Astori), um meio-campo(Nainggolan), e um atacante esterno veloz(Muriel).

    Dificilimo acontecer, mais ficaria uma grande time!!

    Rispondi
    • @Brasil_Giallorossi: No Astori no.
      Si nainggolan ma a un prezzo non troppo alto
      Muriel ❗ 🙂 molto difficile quasi impossibile 😮

      Rispondi
  2. Per come la vedo io per completare la rosa servirebbe un terzino sinistro che sappia adattarsi anche come difensore centrale; in modo che all’occorrenza si possano ricoprire i due ruoli.
    Ogni tanto vedo qualche partita dell’Ajax su Fox Sport, c’è Blind il terzino sinistro e difensore centrale, 23 anni, compagno di nazionale di Strootman.

    Rispondi
    • @Reginald:

      per come la vedo io siamo abbastanza coperti in tutti i ruoli…
      a differenza di molti ho grande fiducia in taddei, burdisso, dodò,marquinho e caprari

      Rispondi
      • Io la penso quasi come te…. a parte su Burdisso, per il quale nutro grande stima per la caratura umana e l’impegno, ma che prego non debba mai scendere in campo ed auspico un suo addio x gennaio.
        Comunque, anche senza il bandito, secondo me siamo + che coperti, perché Jedvaj ed anche romagnoli, allorquando verranno chiamati in causa, mostreranno le loro grandi qualità.
        Io penso che se andrà via Borriello arriverà una punta alternativa a destro e Totti, magari mobile ed adattabile sugli esterni. Visto che Mattia continua ad essere la prima scelta e Totti non fa pesare la sua assenza, credo arrivi un giovane promettente ma cheap come il camerunese, oppure Montero che a me piace di più.
        Così come, se chiedesse di essere ceduto Marquinho perché sembra soffrire x lo scarso impiego, penso arrivi un sostituto, magari più centrocampista che esterno ( il mio sogno è e resta Halilovic, ma potrebbe anche arrivare Paredes se si libera un posto da extracomunitario)
        Per il resto mi aspetto forse qualche colpo a sorpresa se si presenta l’occasione, ma potrebbe benissimo essere che a gennaio non parte né arriva nessuno, e nel caso va bene così.@dennisb.:

  3. Secondo me viene presto e lasciato almeno fino a giugno li…per il mercato invernale ci saranno 1 o 2 innesti a centrocampo e Taddei e Marquinho verranno ceduti secondo me!

    Rispondi
  4. Sinceramente per fare il salto di qualita serve ben altro . Se la roma restera li al vertice e ha voglia di puntare allo scudetto, io punterei su un nome piu importante , ma non un attacante . Per adesso abbiamo piu necesita al centrocampo , vedendo la panchina composta da nomi ccome Marquinho , Taddei . E perche no anche un difensore centrale , alternativa a Benatia e Castan. Invece in estate per l`attaco ho gia un nome , lo so che e difficile ma sarebbe un grande acquisto . Luis Muriel del Udinese ,, diventera un fenomeno .

    Rispondi

Lascia un commento