Pedullà conferma che la Roma sta trattando Adil Ramì

Alfredo Pedullà ha commentato sul proprio sito ufficiale alfredopedulla.com la situazione di Adil Rami, calciatore del Valencia che interessa molto alla Roma:

La Roma é forte su Rami, ne avevamo anche parlato giorni fa. Cè stato un comunicato ufficiale del Valencia che ha fatto capire il futuro del giocatore: a gennaio andrà via. La Roma ha già mandato emissari in Spagna per accordarsi con il giocatore avendo già l’assenso totale di Rudi Garcia che lo conosce dai tempi del Lille. L’arrivo di Rami sarà legato alla partenza di Burdisso che potrebbe tornare in Argentina. Rispetto all’estate scorsa adesso il calciatore si potrebbe prendere con una cifra tra gli 8 ed i 9 milioni, lontano dai 15 del calciomercato estivo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Pedullà conferma che la Roma sta trattando Adil Ramì”

  1. Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne – ha detto:

    Secondo me avere una difesa con Maicon Torosidis Benatia Castan Rami Jedvaj Romagnoli Balzaretti Dodo è di primissimo livello
    Secondo me Dodo piano piano sta surclassando Balzaretti, Già da Napoli complice la squalifica sarà Titolare.
    Con il Napoli:
    ——Maicon————Benatia—————-Castan—————Dodo——–
    Tanto secondo me nelle prossime partite ci servirà L’aiuto di Jedvaj e Romagnoli visto che sicuramente andranno in squalifica Benatia e Castan

    Ma in che partita lo avrebbe surclassato Balzaretti? E lo dice uno che Balzaretti non dico lo schifi, ma ci manca poco.

    Rispondi
  2. Io con una cartuccia sola da sparare prenderei prima un centrocampista/attaccante di fascia, poi se i colpi in canna sono 2 ben venga Rami.

    Preferirei comunque lasciare Jedvaj terzo difensore, con Rami davanti rischia di fare la fine di Romagnoli.

    Rispondi
  3. Di marzio dice che Rami e ad un passo dal Milan . Mentre Pedulla sostiene che la Roma in vantagio . A me sinceramente non ne frega niente . Se arriva bene , se non arriva non ne faro un dramma.

    Rispondi
  4. Secondo me avere una difesa con Maicon Torosidis Benatia Castan Rami Jedvaj Romagnoli Balzaretti Dodo è di primissimo livello

    Secondo me Dodo piano piano sta surclassando Balzaretti, Già da Napoli complice la squalifica sarà Titolare.

    Con il Napoli:

    ——Maicon————Benatia—————-Castan—————Dodo——–

    Tanto secondo me nelle prossime partite ci servirà L’aiuto di Jedvaj e Romagnoli visto che sicuramente andranno in squalifica Benatia e Castan

    Rispondi
  5. questo acquisto puo essere visto se la roma a gennaio sara sempre davanti anche in ottica del prossimo anno perche se si va in coppa qualsiasi sia ci vogliono piu giocatori e prendendo Rami con i centrali siamo gia sistemati e dopo possono concentrarsi su altri ruoli

    Rispondi
  6. Se la Roma a gennaio si troverà ancora in cima e la 3a 4a e 5a distaccate di almeno 7-10 punti.. credo che verranno fatti gli investimenti giusti.
    A me non interessano i nomi ma le scelte di GARCIA, se il mister capirà come rinforzare ulteriormente la rosa Sabatini lo accontenterà.
    Per i saldi non saprei, dovrebbero essere soprattutto idonei al suo gioco.

    Rispondi
  7. partiamo dal presupposto che rami non è un fenomeno ma è un ottimo giocatore, e visto che pure benatia e castan non erano fenomeni e abbiamo preso un solo gol dunque sarebbe un grande acquisto. i dubbi o i ragionamenti che faccio però sono due:

    -in estate abbiamo dovuto vendere molto per comprare anche con un attivo molto grande: ora i soldi di rami da dove si prendono? i conti si stanno rimettendo a posto ma ancora siamo sotto…

    -abbiamo speso 5 milioni per una promessa come jedvaj, senza contare che un’altra già ce l’avevamo e cioè romagnoli. con benatia, castan e rami o vanno in prestito oppure il campo non lo vedono mai… e personalmente mi piacerebbe vederli in campo.

    Rispondi
    • @Gazzella: infatti credo che rami, se viene, verra a fine campionato, oppure in prestito con diritto di riscatto a fine stagione… cmq credo pure io che sarebbe opportuno, a volte, far giocare jedvay e romagnoli; io credo che garcia queste prime 10 partite, o subito dopo napoli cominciera ad usare i giovani.

      Rispondi
  8. se a gennaio prendessimo Rami ed Evrà, che è in scadenza con il Manchester, potremo tranquillamente giocare con De Sanctis sbragato sull’erbetta con un cocktail a prendere il sole.

    in partenza Burdisso e Dodo;
    in arrivo Rami ed Evra.

    linea difensiva:

    ——-MAICON—————-BENATIA———————RAMI——————EVRA—–
    —–(Torosidis)————-(Jedvaj)———————(Castan)————(Balzaretti)–

    Dolce Ramì.
    viettene a giocà qui,
    e scoprirai,
    una squadra co du palle così.

    Rispondi
    • @Reginald: oltre la canzoncina simpatica, sarebbe una difesa molto esperta, ma io preferisco un giovane a sinistra, ma intendo un giovane forte, come digne… evra è forte e ha molta esperienza, ma nn scordiamoci l’età… cmq se lo rpendi a parametro zero o sui 5 mln melo prenderei senza pensarci su.

      Rispondi
  9. mi fido ciecamente di garcia e sabatini ma non da oggi ma da subito dopo aver perso la finale di coppa italia, quindi se prendiamo rami evidentemente è un giocatore che serve…
    io tuttavia non credo a un burdisso finito e inaffidabile e ho ancora fiducia in burdisso, poi ovviamente posso sbagliare

    Rispondi
  10. Benatia + Rami sarebbe una corazzata anche se ho dei dubbi nel lasciare Castan in panchina. Anche lui sta facendo una grandissima stagione . Ma la concorrenza fa solo bene ,,, no ??? Per me a gennaio deve arrivare anche un centrocampista offensivo a gennaio , forse un scambio con Marquinho . E cosi siamo completi . A me piace Remy Cabella , ma anche Sansone del Parma .

    Rispondi

Lascia un commento