ESCLUSIVA. La Roma tratta Rami

Il Valencia lo sospende ufficialmente e pubblicamente, mettendolo praticamente sul mercato e la Roma non perde tempo per rendere concreto l’interesse delle settimane passate: Rami è un obiettivo concreto di Sabatini. Il prezzo del cartellino del difensore della Francia si è decisamente svalutato negli ultimi tempi, Garcia lo ha richiesto per completare il pacchetto difensivo vista la praticamente certa partenza di Burdisso. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe vera la clausola rescissoria di 12 milioni, che potrebbe liberarlo in ogni caso. La Roma lo sta comunque trattando con gli uomini mercato del Valencia, per cercare di strappare un prezzo migliore. Sul giocatore è molto forte l’interesse del Napoli, ma soprattutto quello delle inglesi, con Arsenal e Manchester City in prima fila. Garcia lo conosce molto bene e potrebbe convincerlo a venire a Roma, nonostante l’interesse di club importanti. Benatia, Castàn e Rami: una difesa che suonerebbe come un messaggio molto forte alle dirette concorrenti in campionato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “ESCLUSIVA. La Roma tratta Rami”

  1. Secondo me è meglio prendere e pure a poco prezzo e sblognare Burdisso il prossimo anno in champions ci servono 5 difensori forti!

    Rispondi
  2. il prossimo anno con benatia-castan-jedvaj-romagnoli io sto più che apposto, non ha senso prendere un giovanissimo forte a 5 milioni e lasciarlo in tribuna, così come il più forte giovane difensore italiano in circolazione che quelle poche volte che ha giocato ha fatto benissimo.
    a meno che oltre a burdisso non partirà anche un altro di questi difensori, bisogna vedere se nel prossimo mercato ci sarà la quarta rivoluzione consecutiva… spero di no ma è presto per dirlo… per ora pensiamo a stasera, con gervinho (e se gioca ljajic) che deve far impazzire rolando e jesus, magari con un bel cartellino rosso!! :mrgreen:

    Rispondi
  3. poco più di 12 ore e apriremo le danze………SOLO E SEMPRE FORZA ROMA e un saluto a tutti i LUPI…………
    oggi anche fuori è una giornata da LUPI…è di buono auspicio 😉

    Rispondi
  4. Rami è un bel giocatore e se dovesse profilassi l’affare, in vista della (speriamo) partecipazione alle coppe l’anno prossimo verrebbe a rafforzare il reparto.
    Volevo però evidenziare che il reparto è già forte.
    Castan è un signor titolare, meno bello da vedere di Benatia ma altrettanto efficace ed affidabile. Forse, ora che sono svaniti i pregiudizi su Gervinho, è il giocatore più sottovalutato in rosa.
    Anche Jedvaj sarà giovanissimo ma x me è già molto forte ed ad occhio e croce è uno che non si emoziona, come non si è emozionato ed ha fatto bene Romagnoli quando, sempre a 17 anni, è stato chiamato in causa.
    Per cui dico: ben venga chi può migliorare la squadra, ma anche con la scontata partenza di Burdisso un altro centrale quest’anno non è una necessità, solo un’opportunità da valutare se si prospetta l’affare.

    Rispondi
  5. 12 milioni per un altro marocchino (cit.)

    Che bello alla fine questo deserto, a parte il sito che sballa ogni 5 secondi, ma questa sensazione di pace, questa serenità… a me piace.
    Non mi mancano i soliti piagnoni, ma i vecchi combattenti si, da goteborggiallorossa a the mirror, theo, shoun, il mitico gigi panza… avrei voluto condividere questa magia con loro che hanno sempre sostenuto la squadra in questi ultimi anni!!!
    Quando gli altri condividevano gli insulti su youtube postati da johnywalker nei confronti di Pjanic.
    Che tristezza!!! sentire a merda te ne devi anna…..

    Senza quella sconfitta non avremmo capito che razza di idioti sono alcuni tifosi e non avremmo mai avuto la squadra che abbiamo.

    Forza ROMA
    SEMPRE e COMUNQUE

    Rispondi
  6. questo è veramente troppo forte e come ho detto in qualche articolo precedente benatia-rami sarebbe una coppia mostruosa…dai adil vieni da garcia!!!

    Rispondi
  7. Seria espetacular a contratacao do Rami!!!!

    Como disse o Irmao SKONTRINO.
    Maicon—Benatia—Rami—Castan

    Seria uma defesa impenetravel, mas nao sei se o Castan, iria render bem na lateral!!!

    Rispondi
  8. se fosse cosi cme detto nell’articolo sarebbe quasi certa la partenza di burdisso con la trattativa con il boca x paredes.cmq è chiaro che le caratteristiche dei difensori da parte di garcia sono ben chiare.sarebbe eccellente come acquisto

    Rispondi

Lascia un commento