Ag. Marquinho, “L’Inter ha cercato di prendere Marquinho”

Marcio Rivellino, agente di Marquinho, è stato contattato da tuttointernazionale.it. Ecco le sue parole:
Con l’Inter non c’è stato niente di concreto, abbiamo solo parlato. Chiedete a Branca! Lui ha provato a prendere Marquinho ma non tramite me, attraverso altri uomini che lavorano su giocatori brasiliani con l’Inter. Se è stato vicino negli ultimi giorni? Così sembrava leggendo i giornali (ride, ndr)“.

Il discorso potrebbe riaprirsi a gennaio; la Roma si sta già guardando intorno per prendere uno o due centrocampisti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Ag. Marquinho, “L’Inter ha cercato di prendere Marquinho””

  1. domani sara’ davvero un bel banco di prova
    per la prima volta affronteremo una squadra che cerchera’ di copiare il parma
    nello schieramento…
    pressing alto e asfissiante e ripartenze
    ma con interpreti di rango e carichi a puntino per ovvi motivi…
    avremo di fronte un attacco veloce e di classe
    e un centrocampo di gente forte anche fisicamente…l’anno scorso guerino…porto’ a spasso marcos….mai visto marcos soffrire cosi’ tanto un giocatore….coppa italia…

    bene sappiamo tutto questo…
    ma come dice rudi….queste sono le partite che vanno giocate…

    verdremo cosa si inventera’…e che pressione sapra’ tenere sulla squadra o non tenere per liberarla di tossine inutili e ansie da prestazione…

    il carattere c’e’
    l’importante e’ non implodere…

    vedremo

    tutto molto interessante

    sfide cosi’ vanno vissute e giocate

    spesso gli episodi danno il via

    vedremo il Dio del calcio a chi arridera’
    vedremo chi avra’ piu’ intelligenza
    pazienza

    e forza morale…

    daje rudi….guidaci

    buon calcio…..

    Rispondi
  2. forza ragazzi che sabato è vicino……….speriamo nel settimo risultato di fila lmeno con il nappule me pò sta bene anche un pareggio……ce metterei la firma 😉 poi se vincemo pure contro betitez allora volamo 😉

    Rispondi
  3. secondo me le priorità sarebbero le sostituzioni di Burdisso e Dodo, perchè se dovesse un giorno dovesse mancare Balzaretti, Dodo ancora non lo vedo all’altezza a livello difensivo, stessa cosa dicasi per l’eventuale assenza di uno dei due difensori centrali, in quanto non ho capito come sta Burdisso, negli altri settori del campo (terzino destro, centrocampo e attacco) vedo comunque dei sostituti validi.
    In attacco se a gennaio dovesse partire Borriello prenderei un altro esterno in quanto al centro prima o poi rientrerà Destro, che per le caratteristiche che ha, Pressing, corsa, generosità ed inserimenti senza palla mi sembra il prototipo dell’attaccante ideale per Rudi Garcia.

    Rispondi
  4. Calciomercato de janeiro;

    Saidas; Burdisso, Taddei, Borriello.

    Entradas; Rami, Goucurff, Quagliarella.

    O que voces acham??

    Rispondi
  5. sbagli un click di 5mm e t’appare una pubblicità. Ne sbagli uno di 3mm e t’appare come dimagrire in 14 giorni col metodo anale.
    il declino

    Peter Pan ha detto:

    Apro il sito e ci sono solo news di ieri
    ricarico e ne spunta una nuova
    ricarico ancora e ne spariscono 3
    faccio il login e compaiono i commenti

    Rispondi
  6. Marquinho é stato inserito regolarmente in squadra, credo questo sia anche un modo per far lievitare il prezzo del suo cartellino in modo da venderlo.
    Forse tra tutti i giocatori rimasti é quello che appare il più indisciplinato.. vedremo come va a finire, ma é un giocatore che farebbe molto bene in una squadra dove potrebbe giocare sempre da titolare.

    L’Inter, credo che la ROMA non debba sottovalutare ma neanche sopravvalutare l’Inter e continuare a lavorare con la solita concentrazione e freddezza.
    Vedremo quanto sarà bravo Garcia a capire le mosse di Cazzarri e a perforare lo schema catenacciaro senza subire contropiedi micidiali.
    E’ una partita importante e come dice Garcia, in fin dei conti si gioca per poter disputare partite simili!!!!
    Amo questa mentalità prudente ma coraggiosa.

    Rispondi
  7. Dando x scontato l’addio a Burdisso forse già da gennaio premetto che io mi fido dei nostri giovani centrali in panchina.
    A dispetto dell’età Tin sembra nato pronto e Romagnoli, già l’anno scorso a 17 anni e con un anno in meno di A alle spalle, quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene.
    Però magari in vista della partecipazione alle coppe l’anno prossimo Rudi vuole andare sul sicuro ed avere tre centrali affidabili e con esperienza da schierare.
    Ci sta quindi che, se a causa del contratto in scadenza 2015 e di non buoni rapporti con la dirigenza del Valncia Rami viene via in saldo, ipci si faccia un pensoerino. In tal caso Roma andrà in prestito.
    Ieri si parlava di Monterò che è una punta interessantissima ma essendo extracomunitario arriverà solo da giugno.
    Per il resto il mio sogno era e resta il giovanissimo Halilovic, con lui acquisteremmo n prossimo fuoriclasse assoluto schierabile sia a centrocampo che da esterno d’attacco.
    Spero che il suo amico Tin gli parli bene della Roma.
    Infine, realisticamente, se arriva uno come Sando o Fernando è perché parte DDR, avendo già noi un ottima alternativa in Bradley, così come se dovesse arrivare uno tipo Gourcuff è x sostituire Pjanic.
    Spero quindi che a centrocampo resteremo così, magari sostituendo Marquinho con uno tra Halilovic e Paredes e richiamando Viviani.
    In attacco Montero al posto di Borriello potrebbe essere un ottimo acquisto, così come in difesa Rami al posto di Burdisso.
    Per me non servirà altro, salvo cessioni eccellenti ovviamente.

    Rispondi
  8. oggi telenorba è tutta occupata con il papa ad Assisi, spero non salti l’appuntamento delle 13,00 con i pronostici di Nonna Santina, vi faccio sapere

    Rispondi
  9. Io venderei Julio Sergio Taddei Burdisso Marquinho Manderei in prestito Romagnoli Ricci Caprari e farei alcuni innesti Rami Naiggolan Hotsby

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:
      non fa una piega … il problema è che burdisso e taddei non te li compra neanche l’oratorio.
      ricci secondo me garcia la vuole far giocare prima o poi.

      Rispondi
  10. Apro il sito e ci sono solo news di ieri
    ricarico e ne spunta una nuova
    ricarico ancora e ne spariscono 3
    faccio il login e compaiono i commenti

    😯 😯

    Rispondi
  11. Io per Gennaio sfrutterei l’occasione Rami del Valencia… Un quartetto di centrali formato da Castan,Benatia,Rami e Jedvaj sarebbe davvero il top e sarebbe ottimo anche per l’Europa che affronteremo l’anno prossimo! A cc proverei a prendere Sandro dagli Spurs cedendo Marquinho… Pjanic,De Rossi,Strootman,Bradley,Sandro e Florenzi 😉 Con 3-4 ritocchi e con Rudi in panchina per l’anno prossimo siamo davvero competitivi!

    Rispondi
  12. questa settimana ho letto troppe interviste a media importanti di troppi giocatori e di rudi. la testa deve rimanere concentrata ragazzi se alla settima di campionato si rilasciano interviste trionfanti commettiamo l’ennesimo errore di sempre

    Rispondi

Lascia un commento