La Sampdoria vuole Dodò in prestito?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport presto potrebbe lasciare la Roma il brasiliano Dodò. Il terzino, un vero e proprio pallino di Sabatini, non è mai entrato in campo sotto gli ordini di Rudi Garcia. Proprio la Sampdoria, che stasera incontrerà i giallorossi, sembra la squadra maggiormente interessata al calciatore.

I rapporti di Walter Sabatini con i blucerchiati sono ottimi ed i giallorossi potrebbero lasciarlo partite in prestito. Ovviamente alla Roma dovrebbe anche arrivare il sostituto del brasiliano: un giocatore capace di fare panchina a Balzaretti, rivitalizzato dopo quest’inizio di stagione ed il gol al derby.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “La Sampdoria vuole Dodò in prestito?”

  1. La Samp vuole Dodò in prestito? per me può andare tranquillamente…basta ovviamente che si prenda uno decente che faccia panchina al posto suo…chissà forse facendolo giocare con continuità si avrà la possibilità per la società di capire realmente le sue potenzialità (ammesso che ce ne siano)…e quindi valutare meglio il suo reale valore…

    Rispondi
  2. la sampdoria fa il turnover? non penso. Lo fanno le squadre in cl e el.

    aleste85 ha detto:

    @Oblomov:
    ma gli altri il turnover lo fanno. quindi ti trovi più stanco degli altri se non cambi

    Rispondi
  3. Se Dodò non va bene, potemo pià Didì… o Dadà… o Dudù…
    Riprova Sabatì, sarai più fortunato…
    Insomma regà, Balzaretti sull’altare tutta la vita per il derby, ma sto ragazzo l’avrei provato con più continuità… Non difende? Ma potrebbe esse il Mancini dei bei tempi, no?

    Rispondi
  4. primo … ne ha balzaretti da giocare bene per essere titolare
    secondo se dodò deve marcire in panchina allora va bene, io qualche possibilità gliela darei

    Rispondi

Lascia un commento