ESCLUSIVA F-R.COM. Stanotte Roma in Brasile per il gioiello brasiliano

Oggi qualche sito ha parlato di un interessamento per Leandro Paredes come se fosse una novità, mentre F-R.com ne parlò addirittura in aprile. Ebbene, oggi possiamo darvi un’altra esclusiva: questa notte, alcuni emissari della Roma saranno in Brasile per seguire il big match del Brasileirao, fra Cruzeiro e Botafogo, prima contro seconda, per seguire il nuovo gioiello del Botafogo, autore del gol strepitoso che ha fatto il giro del mondo. Parliamo di Hyuri Henrique De Oliveira Costa, meglio conosciuto come Hyuri. Classe 1991, 186 cm; quest’anno 4 partite con 3 gol ed 1 assist. Attaccante centrale, ma in grado di giocare largo su entrambe le fasce. L’indiscrezione ci arriva da fonti molto vicine al direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini.

Ecco il video del gol di Hyuri.

Sarà osservato anche Dorìa, che però è più vicino al Milan. La Roma sugli spalti non sarà sola, comunque.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “ESCLUSIVA F-R.COM. Stanotte Roma in Brasile per il gioiello brasiliano”

  1. Questo non lo conoscevo proprio. Ma è dovuto al fatto che sono completamente ignorante di calcio brasiliano :mrgreen: .
    Gol davvero bellissimo 😯 , un gioco di prestigio in un fazzoletto di terreno, Borriello un gol così non lo farà mai 😈 scherzo :mrgreen: forza Marco, a me basta anche un solo gol……………..
    ……..domenica prossima al 90° 🙂

    Rispondi
  2. “L’indiscrezione ci arriva da fonti molto vicine al direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini….” [cit.]

    Spero per voi che la fonte non sia Procula….

    Rispondi
  3. Skontrino ha detto:

    @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne -:
    Nessuno.
    Non per qualcosa, ma non credo che ha questo qualcuno lo conosca..

    …………………..
    ti faccio un osservazione e poi in giornata mi rispondi :
    lo conoscevi lamela?
    lo conoscevi marcos?
    io mi fido del fiuto di SABATINI ma se così fosse ci può stare quello che dice stirperomanista il che sinceramente me romperebbe i coglioni , non sò esattamente come stanno le cose ma quando si è mormorato di fine carriera………………………. me gratto 🙄

    Rispondi
    • Infatti io non intendevo se è forte o no ma solo capire dove gioca se è veloce alto ecc capito…io mi fido di sabatini!

      Rispondi

Lascia un commento