Gerbino (ag. Pjanic), “Incontro per il rinnovo in agenda. Miralem, rimasto per volere di Garcia”

Forza-Roma.com vi aveva raccontato del veto posto da Rudi Garcia sulla cessione di Miralem Pjanic, ora le conferme arrivano direttamente da Michele Gerbino, agente del gioiello bosniaco. Ecco le sue parole a CM.it:

INIZIO AS ROMA
La Roma ha avuto un ottimo avvio di campionato, mostra grande compatezza, concentrazione e fiducia nei propri mezzi. Miralem è tornato a giocare sui suoi livelli. Il segreto sta nella semplicità e nella meticolosità del lavoro del nuovo tecnico Garcia. Il ragazzo è maturo ed ha accettato le critiche degli anni scorsi con estrema consapevolezza. Giusto sottolineare che sono arrivate da una piccola parte della tifoseria. L’affetto e il sostegno dei supporters giallorossi non gli è mai mancato, nemmeno nei momenti di difficoltà della squadra: è sufficiente vedere la sua pagina ‘Facebook’ per capire quanto sia amato“.

L’ALLENATORE
Il rapporto con Garcia è eccellente. Ci sono schiettezza, fiducia e stima reciproche. L’allenatore francese del resto, conosce benissimo le sue potenzialità sin dai tempi delle giovanili del Metz ed ha voluto investire su di lui. Cosa è mancato con gli altri tecnici? con Lucho il rapporto era ottimo, mentre con Zeman…diciamo che il tecnico boemo vede il calcio in un altro modo, legittimamente, e non riteneva completo Miralem“.

RINNOVO
Noi dell’entourage abbiamo un buonissimo rapporto con la dirigenza giallorossa. Sappiamo che ora ci sono altre priorità, Pjanic ha ancora due anni di contratto. Il discorso è in agenda ma non c’è alcun incontro fissato. Ne parleremo prima o poi, senza alcuna fretta o pressione. Farebbe piacere ad entrambe le parti poter proseguire questo cammino insieme. Pjanic non ha mai nascosto che è felice a Roma: si trova benissimo con i compagni, gli piace la città ed è assolutamente felice“.

PERMANENZA
“In estate la possibilità che lasciasse la Roma è stata molto concreta. Si sono mosse molte squadre, fra cui Zenit, Atletico Madrid e Spurs. Il nuovo tecnico però ha bloccato la cessione proprio perché, come detto, crede tantissimo nel ragazzo e questo inizio di stagione sta a testimoniarlo”.

DERBY
Vedo benissimo Miralem, indipendentemente dal fatto che ci si avvicini al derby. E’ carico al 100% in vista di ogni incontro. Il gruppo ha chiaramente voglia di rifarsi. Pjanic farà di tutto per aiutare i compagni a vincere la stracittadina. Rimase male per l’esclusione nella finale di Coppa Italia: può essere un’occasione per tutti: dovranno scendere in campo con la consapevolezza di poter fare risultato“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Gerbino (ag. Pjanic), “Incontro per il rinnovo in agenda. Miralem, rimasto per volere di Garcia””

  1. il sindaco Marino

    Per tutta l’adolescenza, e anche oggi, ho vissuto con questa abitudine: se dovevamo vederci per una birra, per parlare, o se c’era da studiare un canto della Divina commedia, se c’era il derby o se c’era la partita della Roma non si poteva»

    regolare, a magica è a magica 😉

    Rispondi
  2. …il mondo del calcio, è un mondo di farabutti e disonesti…figc lega aia media insegnano

    …comportarsi civilmente, sportivamente ed educatamente come faceva ad esempio Baldini non paga, è un atteggiamento corretto ma non paga

    …da Parma sono due giorni che arrivano attacchi, falsi, ma nessuno replica, questo silenzio alla lunga lo sconti

    …il gol di Totti era regolare…Lucarelli andava espulso…quell’infame di Gargano andava espulso x un’entrata killer al 93°, queste cose vanno dette e a gran voce

    …basta col porgere l’altra guancia, attacchi chi ti attacca, colpire duro…la stagione dei silenzi deve finire

    Rispondi
    • @ave2012: Completamente d’accordo! Anche nella vita sempre alzare la voce!Il silenzio e fare i sottoni non paga mai! Sempre imporsi!

      Rispondi
  3. …ha ancora due anni di contratto è vero, ma visto come vanno le cose nel mondo del calcio, sarebbe opportuno quanto prima mettersi seduti ad un tavolo e cominciare a discuterne

    …caso Lamela insegna, squali e infami girano intorno alla preda

    …daje Miralem, hai iniziato alla grande!

    Rispondi

Lascia un commento