Roma, porte scorrevoli in attacco. Le ultime

Il mercato dovrebbe essere fermo, ma Sabatini non si ferma mai e già sta pensando a come puntellare la rosa per Rudi Garcia, che merita la rosa più forte possibile. La rosa piace davvero al mister, ma, secondo quanto risulta alla redazione di F-R.com, il Fumante ha intravisto in Bafetimbi Gomis e Darìo Cvitanich due nomi (più che) validi per potenziare ulteriormente l’attacco Giallorosso. Le possibilità ci sono e ci sono contatti in corso con i procuratori dei ragazzi. Intanto, Borriello potrebbe lasciare Roma se non riuscisse a trovare gli spazi di cui ha bisogno per giocarsi le proprie chance per il Mondiale, a cui il ragazzo ovviamente tiene molto, nonostante si sia ben integrato in squadra: su di lui ci sono club esteri, c’è il Torino e c’è anche la Fiorentina, molto preoccupata per le condizioni di Mario Gomez. Inoltre, è definitivamente cessato, e da tempo, l’interesse di Sabatini per il difensore brasiliano Doria, che potrebbe finire al Milan.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Roma, porte scorrevoli in attacco. Le ultime”

  1. Mi tengo tutta la vita Borriello e sta giocando anche bene tra l’altro non ha ancora segnato ma fa sempre il suo sia a Livorno che a Parma…io come vice Destro me lo terrei in questo momento!

    Rispondi
  2. mah, mi sembra strano.

    – gomis e cvitanich non valgono borriello (per quanto in estate avrei voluto qualcosa di meglio).

    – mo’ borriello da quando è che aspira il mondiale o quando mai ci ha aspirato? E’ fuori dal giro da anni e anni.

    – gomez tra 2 mesi torna. lascia una panchina per un’altra?

    – ma doria non era quel minifenomeno che aveva preso la juventus? la “risposta a marquinhos”?

    Rispondi
  3. Però Mattè, dovresti spiegacce come può Marco Borriello, che ha un contratto, lasciare di punto in bianco la Roma? Poi, ancora co sto Cvitanich? È lento, è altro 1 m e 20, ma che punta è? Come si fa a definirla valida? Mi tengo Borriello tutta la vita se devo pigliarmi questo, eh…

    Rispondi

Lascia un commento