La gara dei singoli. Kevin Strootman

Veramente poco da dire: un animale. La Roma a centrocampo ha uno schiacciasassi, un giocatore che non molla un centimetro, non lascia spazio per pensare ed è capace di timbrare il cartellino con un rigore impressionante e di siglare l’assist che ha dato il via alla vittoria Giallorosso. Da sciocchi pensare e dire che la gara di Strootman sia stata solo questa. Forte in difesa ed in interdizione, sempre presente, ma pericoloso anche in attacco; Sabatini ha seguito Nainggolan per molto tempo ed alle cifre richieste da Cellino per il belga, ha portato il terzo capitano dell’Olanda, che però è un classe 1990. Davvero impressionante: forza fisica, carisma, carattere e tanta, tanta tecnica. Con Pjanic e De Rossi il centrocampo è perfettamente assortito, secondo solamente a quello della Juventus. Tanta cattiveria agonistica che ne basterebbe anche meno della metà: Strootman ha già convinto tutta Roma, anche i tifosi più scettici.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “La gara dei singoli. Kevin Strootman”

  1. MATTEO VITALE ha detto:

    Pogba, Vidal, Pirlo e Marchisio secondo me sono tantissima roba. Certo, io preferisco il mio…

    marchisio è ‘na sega. per pirla tanto di cappello ma inizia ad avere una certa età e strootman se lo magna a colazione.

    Rispondi
  2. classe 90, tira e segna i rigori, lotta, s’incazza, recupera, fa assist.
    questi sono i veri campioni, non quei frutti che bisogna aspettarli due tre anni…

    e si la rube ha qualcosa in più in panchina. (marchisio vs bradley)

    miglior acquisto della seria a

    Rispondi
  3. Strootman fino ad ora sta girando bene…spero continui così anche contro avversari più blasonati…certo il centrocampo della juve oggi è di un altro pianeta (almeno nella realtà Italiana)…ma De Rossi-Pjanic (almeno quello di queste prime 3 giornate) e Strootman costituiscono comunque una linea di tutto rispetto e valore…

    Rispondi
  4. Colui che ha il dono dell’onnipresenza… :mrgreen:
    È incredibile ieri lo vedevo che levava palla all’avversario la passava e un secondo dopo era dall’altra parte del campo ad inserirsi…niente da dire È UN TRATTORE… :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento