James Pallotta sbarca a Roma, si parlerà di stadio e rinnovo di Totti

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport presto dovrebbe sbarcare a Roma James Pallotta, presidente dei giallorossi. Insieme a lui arriverà anche Mark Pannes, suo braccio destro. Insieme sistemeranno alcune situazioni societarie tra cui il rinnovo del contratto di Francesco Totti che verrà firmato proprio in presenza del presidente.

Inoltre verrà anche nominato un nuovo direttore marketing vista la prossima uscita di scena di Christoph Winterling. Ma il nodo principale sarà sicuramente lo stadio visto che nelle settimane scorse gli appelli di Unicredit e Fiorentino sono arrivati anche ai proprietari USA.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “James Pallotta sbarca a Roma, si parlerà di stadio e rinnovo di Totti”

  1. Sono orgoglioso e rassicurato da una società che punta ad andare avanti con le proprie forze, grazie agli acquisti azzeccati di un grande DS che è Sabatini.
    Con la crisi mondiale il tempo dei mecenati è finito.
    Un tempo le società sportive erano utilizzate dalle aziende che producevano utile per abbatterlo con costi gonfiati della collegata società di calcio o altro sport sponsorizzato.
    Altre sono state utilizzate per creare contabilità “nera”, sempre col meccanismo dei costi fittizi, e portare fuori soldi da società poi fallite ( vedi i vari Tanzi, Cragnotti, Cecchi Gori etc.. c’è qualcuno che pensa veramente che siano stati pagati 70mln x Mendieta?).
    Ora resta qualche sceicco o magnate russo a spendere e spandere senza ritegno. In teoria il fair play finanziario dovrebbe impedirglielo ma in realtà la norma verrà aggirata con appositi contratti di sponsorizzazione spropositati ( si parla di un contratto da 1mlrd di euri in dieci anni al PSG).
    Il fatto è che sceicchi e magnati trattano la società di calcio come il loro giocattolo del momento e dei giochi dopo un pò ci si stanca.
    Il rischio è che finiscano tutte come il Malaga o l’Anzhi, con il paperone che si defila e giocatori strapagati che restano sul groppone. Sempre x la regola del Fair Play ciò vale l’esclusione dalle coppe ed altre penalizzazioni.
    Per questo sono contento che si stia facendo una politica di risanamento che però sta dando, almeno stando all’inizio del campionato, anche ottimi risultati sportivi.
    Una società sana e con il bilancio a posto è la migliore garanzia x essere competitivi domani.
    W Pallotta e W Sabatini.
    Lo sceicco non ci serve….

    Rispondi
  2. Pallotta viene a vedere il derby? Sarebbe stato meglio di no…a mio parere oltre a non capire nulla di calcio questo porta pure un tantinello sfiga…inoltre credo che anche i ciechi oramai si siano accorti che il proprietario vero della Roma sia rimasto il gruppo Unicredit…Pallotta ed il suo entourage sono una facciata e al massimo si occupano di merchandaising e marketing in genere…ma le decisioni vere e i soldi li caccia qualcun’altro…e fino a quando non si presenterà un vero acquirente e non arrivi un VERO presidente la Roma resterà saldamente nelle mani di Unicredit che ha come scopo principale la costruzione di uno stadio e tutto ciò che ne consegue.

    Rispondi
    • @asr rebel: se non viene alcuni dicono “non si fa sentire, non si interessa della squadra”
      se viene “porta sfortuna” ➡ :mrgreen: . la sfortuna ce l’hanno portata Luis e Zeman e i cartellini rossi che non c’erano a parte quello di DDR

      Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: Eh si cara Julia…solo che Luigino e Zeman ce li hanno portati gli uomini di Pallotta…ovvero Baldini e Sabatini…ma ora non voglio rivangare…voglio solo sperare che domenica le cose vadano per il verso giusto…è troppo importante…per tanti tanti e tanti motivi…

Lascia un commento