Parma – Roma in diretta, formazioni e ultime notizie

44′: fuori Gobbi, dentro Mesbah.

43′: Mirante non fa un passo in più e riesce a parare il destro di Pjanic, punizione ben calciata.

42′: Gervinho sale in cattedra! l’ivoriano ne salta tre e guadagna una punizione dal limite. Probabile che vada Pjanic.

38′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! KEVIN STROOTMAN SPACCA LA PORTA! Sinistro micidiale sotto la traversa, imparabile.

38′: RIGORE PER LA ROMA! LO HA GUADAGNATO GERVINHO. Percussione laterale, cercato il dribbling ed atterrato. Calcerà Strootman.

37′: Okaka vicino al gol! Destro da fuori, tiro deviato e palla a fil di palo! Dal corner nasce un tiro di Cassano, Borriello lo toglie da dentro la porta, con un colpo di testa!

33′: palo! Palo per la Roma! Pjanic trova un tiro velenoso su punizione, Mirante non blocca e Castàn da posizione defilata colpisce il palo!

31′: fermato Borriello di fronte a Mirante per presunto fuorigioco, ma proprio non lo era. Chiamata sbagliata. Dentro Sansone, fuori Biabiany.

30′: esce Francesco Totti, al suo posto Marco Borriello. Garcia ora mette muscoli e peso in attacco.

24′: GOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOL! FRANCESCO TOTTI! FRANCESCO TOTTI! Ha segnato il Capitano. Strootman lo trova al centro dell’area con un pallonetto strepitoso, tagliando fuori la difesa del Parma: Totti stoppa, mette a sedere Mirante e segna.

22′: dentro Okaka, fuori Amauri. Gervinho deve ancora entrare nel match, mentre oggi Totti non sembra in giornata. Speriamo ci stupisca. Intanto, fuori Florenzi e dentro Marquinho.

8′: fuori Ljajic, oggi male, dentro Gervinho. Garcia vuole sfruttare gli spazi.

6’st: Parma vicino al gol! Marchionni calcia da fuori su spazzata corta di Ljajic, Amauri la devia involontariamente e salva la Roma.

4’st: ammonito Cassano per proteste. Parma molto nervoso.

1’st: GOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOL DELLA ROMA! Assist strepitoso di Pjanic, con un tocco sotto: Florenzi spacca la porta con un gran destro. Daje Roma, insisti e non mollare!

1’st: Garcia manda a scaldare Dodò e Borriello.

FINE PRIMO TEMPO: Roma sotto, male l’attacco Giallorosso, completamente assente dal campo. Il Parma ha trovato il grande gol di Biabiany in una partita molto intensa, con le due squadre molto attente a consentire il meno possibile all’avversario. Garcia dovrà necessariamente cambiare qualcosa per riprendere questa partita.

40′: ammonito Lucarelli per un intervento da dietro su Totti. Pazzesca reazione del difensore, con l’arbitro che fa un miracolo per non espellerlo.

38′: GOL DEL PARMA. Gran gol di Biabiany, niente da dire. Cross dalla trequarti di Cassani, con il francese che stacca di testa e la mette dove De Sanctis non può arrivare, anticipando Castàn in contro tempo.

34′: palla lunga del Parma, Parolo la stoppa per Amauri che di sinistro calcia: De Sanctis blocca senza problemi.

31′: Totti pericoloso! Destro di Francesco Totti, Mirante riesce a bloccare in un tempo con Florenzi che si fiondava sul pallone.

26′: De Rossi stacca, ma trova una deviazione e sarà ancora angolo. Questa volta la Roma batte male, ma mantiene il possesso.

26′: bene la Roma, ancora vicina al gol! bella palla di Totti per Florenzi, che si vede deviare l’ultimo passaggio per Strootman da un difensore. E’ angolo.

24′: Parma vicino al gol dopo un rimpallo favorevole! angolo di Cassano, Parolo trova una devizione fortunosa, ma Biabiany non prende la porta da dentro l’area.

22′: Pjanic cerca un altro gol dalla distanza, ma questa volta da lontanissimo non trova la fortuna.

19′: Roma vicinissima al gol! che occasione per Maicon! 1-2 con Pjanic che lancia dentro il brasiliano di prima: Maicon sfiora il palo con il destro!

18′: bella azione della Roma! palleggio stretto del centrocampo, poi Maicon per Pjanic, che fa il velo: Totti calcia da fuori, Mirante blocca.

10′: strepitoso intervento di Castàn su Biabiany al limite dell’area, con il francese pronto a calciare. Parolo, poi, cerca il tiro da fuori: palla a lato.

9’pt: occasione per il Parma! gran cross di Gobbi, con Biabiany che non riesce ad aggredire il pallone. La palla in area e va in rimessa laterale.

4’pt: Cassano cerca il gran gol da oltre 20 m, ma spara alto.

3’pt: Totti calcia male, il tiro è debole e centrale: Mirante blocca agevolmente.

2’pt: subito Roma aggressiva! Totti guadagna una punizione dai 30 m, per fallo di mano di Parolo. Calcerà Totti.

S’INIZIA!

20:45: minuto di silenzio per Paolo Zantelli, pilota di formula 2.

20:40: mancano 5 minuti all’inizio della gara. DAJE ROMA DAJE!

19:48: FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA! 4-3-3: De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajić.

19:36: secondo quanto riferisce Sport Mediaset, Florenzi è favorito su Gervinho: Garcia pensa all’equilibrio.

Mancano ormai poche ore all’inizio della terza partita stagionale della nuova Roma targata Rudi Garcia!

Tra le big, vittoria del solo Napoli che si trova, al momento, in cima alla classifica, in attesa proprio della Roma, che a Parma potrebbe rompere un tabù datato 2007/2008 e balzare in vetta alla classifica e fare compagnia alla squadra di Benitez.

Mai come oggi contano solo i 3 punti, anche se il “pignolo” Garcia ha detto che c’è ancora molto da fare e che si può migliorare ancora tanto. Totti guiderà l’attacco Giallorosso, probabilmente accompagnato da Ljajic e Gervinho, nonostante Florenzi stia sgomitando per il posto da titolare. Il Parma non ha iniziato nel modo più brillante questa stagione, vorrà riscattarsi e portare punti a casa visto che al momento la classifica recita impietosa “1 punto”, ma la Roma quest’anno sembra non avere paura di nessuno.

Formazione titolare per Rudi Garcia, con tanto di centrocampo “magico”, formato da Daniele De Rossi, Miralem Pjanic e Kevin Strootman.

Seguite la diretta con noi, dalle 19:30 in poi. Fischio d’inizio alle 20:45.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

515 commenti su “Parma – Roma in diretta, formazioni e ultime notizie”

  1. derossimaancheno ha detto:

    Molti dicono che Florenzi ha giocato male, ma a parte il gol non considerano la corsa ed il lavoro sporco.
    Per capire l’importanza di Florenzi basta vedere quanto abbiamo sofferto in difesa sulle fasce dopo la sua sostituzione..

    Bah, io tutta questa sofferenza dopo l’uscita di Florenzi non l’ho vista, anzi in attacco la partita è svoltata proprio dopo la sua sostituzione, il gol lo considero casuale, gran gol ma pur sempre casuale, in difesa non è cambiato nulla.

    Per come la vedo io continua a mancare un esterno di ruolo, Florenzi a cui mancano proprio i movimenti va bene contro le medio-piccole che si arroccano ad inizio partita e calano alla distanza, a quel punto sfrutti Gervinho che al contrario a difesa schierata fatica ancora molto.

    Contro le big però il buono Ale è impresentabile in quel ruolo, va detto.

    Se avessimo un altro esterno di ruolo Gervinho sarebbe sempre titolare e Florenzi sempre panchinaro nonchè cambio dei 3 a centrocampo, purtroppo non lo abbiamo e allora tanto vale far partire Florenzi negli 11 per poi sostituirlo con l’ivoriano nella ripresa, viceversa le partite finirebbero molto probabilmente quasi tutte 0 a 0.

    Rispondi
    • Nell’ultima mezz’ora dalla parte di Maicon sono partiti un sacco di cross pericolosi, da Cassano e non solo.
      Poi i due centrali e Borriello 😯 hanno fatto buona guardia.
      Può essere anche una precisa strategia quella di alternare Florenzi a Con uno dei due esterni a seconda delle fasi della partita, secondo me valida anche con le grandi @Sampei:

      Rispondi
  2. Non per fare polemica, anche perchè sto godendo anche io come voi, ma sono bastati 30 secondi di Borriello e conseguenti spizzicate di testa per creare 2 occasioni da gol ghiottisime, così per dire, per me deve giocare di più.

    Rispondi
  3. …all’inizio campionato ho detto che mi aspetto una grande stagione da Pjanic DDR e Balzaretti

    …i primi due hanno iniziato bene….Balza ….famme na’ partita da sei! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  4. …la differenza è questa…con Palermo, Pescara e Chievo lo scorso campionato ci siamo giocati l’EL

    …con Livorno Verona e Parma, tre partite nove punti

    …qualcosa di cambiato ( in meglio ) c’è!……calma e gesso….ma avanti così!

    Rispondi
  5. Molti dicono che Florenzi ha giocato male, ma a parte il gol non considerano la corsa ed il lavoro sporco.
    Per capire l’importanza di Florenzi basta vedere quanto abbiamo sofferto in difesa sulle fasce dopo la sua sostituzione..

    Rispondi
      • Punti di vista, io lo trovo strepitoso e non mi stupirei di vederlo in campo in Brasile la prossima estate.
        Comunque puoi anche insultarmi che porta bene, marrano e fellone che non sei altro 😉 @Peter Pan:

      • @derossimaancheno: no, insultarti no, ti stimo e ti ho spolliciato quasi sempre.
        Nessuno sta dicendo che Florenzi é una pippa anzi oggi veniva pure da un influenza…
        dico solo che il primo tempo non ha giocato bene.

      • Si ok non è stata la sua migliore partita, però spero di potermi lamentare ancora in futuro della sua prestazione vedendolo pareggiare ed uscire esausto al 60esimo. Ti ringrazio per le belle parole e ricambio la stima 😉 😉 @Peter Pan:

  6. il_Duca ha detto:

    : Nn smettero mai di tifare la Roma, ma nn chiedetemi di fare l’estimatore ipocrita di una dirigenza che ci ha affossato.da quando noi siamo una big? Il presente è pessimo, il futuro si annuncia uguale se nn peggiore…

    duca, siamo primi, e fattela sta cura di triciclici

    Rispondi
  7. magari questa notizia vi farà sentire meglio.
    il celta vigo di luis enrique ha perso 3 a 1

    cazzaroni, voi che difendevate sto tecnico dove siete finiti?

    Rispondi
  8. nonostante i gol oggi totti e florenzi hanno giocato male, ma dire che non sono giocatori da serie a ( detto prima della partita, non dopo il primo tempo) vuol autoproclamarsi asino, vuol dire non capire assolutamente nulla di calcio, uno 228 gol in serie a, l’altro uno dei migliori talenti italiani.

    buona notte e forza roma, salutate la capolista!

    Rispondi
  9. Caro Peter, io non ho mai insultato i giocatori, ne i dirigenti. Li ho criticati aspramente, ed è vero. Ma criticare non significa insultare. Apollo è diverso, lui non ha opinioni. è qui per offendere Totti e basta. A mio avviso meriterebbe di essere offeso pesantemente, ma questo comunque non è avvenuto da parte di nessuno. Il massimo mio è stato dirgli A-Pollo!. ergo, inutile che tenti di farmi passare per incoerente

    Rispondi
    • @CarlTaut: apollo é fatto cosi a me non da fastidio e non lo prendo manco per il culo anche se a volte, anzi spesso lo cghiamo “a pollo”, ma leggere dirigenza di merda, sabatini laziale, pallottolo vaffanculo… cosa vuoi che siano le cazzate di apollo rispetto a queste cose

      Rispondi
      • @Peter Pan: tu quelle cose da me non le hai lette e lo sai…. perchè sono commenti campati per aria… io spesso ignoro apollo ed ignoro questi commenti… ne voglio rinfacciare i commenti degli altri… molti utenti non volevsno vedere totti e florenzi nel secondo tempo. io stesso ho detto che hanno giocato male…. ma non poter dire niente ad Apollo perchè Oblomov si offende… andiamo su!

      • @CarlTaut: non ho detto che le abbia dette tu, ho solo fatto notare come le cose che dice apollo siano nulla rispetto a quelle più volgari e violente di molti altri tifosi, che spesso vengono anche trattati da eroi

  10. apollo ha detto:

    La PARTITA è STATA VINTA DA PJANIC STROOTMAN E GERVINHO.
    SENZA DIMENTICARE CASTAN E BENATIA.
    FINO A QUANDO LA ROMA POTRà GIOCARE CON DUE ELEMENTI DI MENO?
    LO SCOPRIREMO AL DERBY

    Nn parlo di Totti perchè con te non è possibile, il tuo pregiudizio è incondizionato.
    Ma Florenzi? In tre partite ha fatto due gol, preso pali e coperto le avanzate di Maicon.
    Esce dopo 60 minuti perchè corre x 4.
    Cosa vuoi di più?
    Delle due una, o sei veramente un troll, oppure ce l’hai con i romanisti di Roma per qualche motivo che potresti rivelarci…

    Rispondi
  11. La partita di oggi ci conferma diverse cose. Che strootman è un grandissimo giocatore. Totti fa ancora la differenza purché giochi max 60 min. Benatia vale due marquinhos e Gervinho è un acquisto azzeccato che fa quello che chiede l allenatore ed in velocità va alla grande spezzando le difese avversarie anche se ogni tanto si inceppa. Che balzaretti è evidentemente inadeguato, direi una sega.

    Rispondi
  12. Anche dopo 3 vittorie primi in classifica litigate :mrgreen: :mrgreen:
    c’é chi strumentalizza Totti e Florenzi per attaccare chi aveva detto che avevano fatto un pessimo primo tempo
    chi dopo 45 minuti diceva aridatece Lamela che secondo me con Garcia partiva dalla panchina

    e se avesse segnato Balzaretti il gol della vittoria?
    non avremmo dovuto dire che oggi ha fatto cagare?
    un conto é insultare la squadra i giocatori, l’allenatore..
    un conto é esprimere un opinione sul primo tempo

    Forza ROMA

    Rispondi
    • @Peter Pan:…io dopo il primo tempo ho detto che Totti e Florenzi dovevano essere sostituiti, poi hanno segnato :mrgreen: contentissimo così ci mancherebbe altro…..io tifo Roma chi segna segna basta che si vinca!

      Rispondi
      • @ave2012: ma infatti non vedo che senso abbia rinfacciare poi una opinione espressa dopo il primo tempo, mica hai detto Florenzi pippone da serie B o Totti se ne deve anna in pensione.

        Effettivamente quei due insieme a Balza erano i meno lucidi nel primo tempo ed é leggittimo affermarlo, poterlo affermare senza che questo venga strumentalizzato, altrimenti di che stiamo parlando?

      • @Peter Pan:…appunto, uno esprime un opinione in base a quello che vede…troppi drammi si fanno, un pò più di leggerezza

  13. se ci fosse stato osvaldo a tira quel rigore….gli avrebbe tirato un ferrero roche a mirante e addio mondo….il parma avrebbe pareggiato…questo e il film dell anno scorso…quest anno il film e cambiato…ammazza strootman mo je sradica la porta a ghirardi,,,questi so i giocatori ke ci sono mancati…giocatori cazzuti…serve solo un po piu di bava alla bocca..p.s gervinho nei secondi tempi e devastante….

    Rispondi
    • @stekythebest: Con un po piu di bava alla bocca finiamo le partite in 9.
      Io oggi ho visto la cattiveria che è mancata per 3 anni.
      Tornare su un campo, fuori casa e rompere il culo alla squadra catenacciara di turno, solo alla juve l ho visto fare, (e non lo fara piu)

      Rispondi
  14. odio se non si gioca la domenica ma voglio l’anticipo della preossima giornata…..

    di venerdi,o domani se hanno le palle…

    lazio merda
    lazio merda
    lazio merda
    lazio merda
    lazio merda
    lazio merda
    lazio merda
    lazio merda

    Rispondi
  15. cioè, siamo arrivati al punto in cui Apollo, che è un troll, può dire tutto quello che gli pare, mentre chi critica la società esponendo opinioni legittime deve essere insultato??

    Rispondi
    • @CarlTaut: “Opinioni legittime” Ma de che? Le opinioni legittime si danno quando si conoscono tutti i fatti non quando si sanno a mozzichi e bocconi le cose che trapelano.
      Siete boni solo a da giudizi sommari e inutili.

      Rispondi
      • @as-roma: chi conosce i fatti ha le verità. le opinioni sono supposizioni con un fondamento logico. Apollo è privo di opinioni.

      • @CarlTaut: Voi non fate opinioni voi date GIUDIZI non prendiamoci per il culo per piacere dai. Un pensiero che vuole essere un opinione inizia con “secondo me” e qui dentro quasi nessuno esprime pensieri cominciando con “secondo me”

      • @Peter Pan: Caro Peter, io non ho mai insultato i giocatori, ne i dirigenti. Li ho criticati aspramente, ed è vero. Ma criticare non significa insultare. Apollo è diverso, lui non ha opinioni. è qui per offendere Totti e basta. A mio avviso meriterebbe di essere offeso pesantemente, ma questo comunque non è avvenuto da parte di nessuno. Il massimo mio è stato dirgli A-Pollo!. ergo, inutile che tenti di farmi passare per incoerente

  16. La PARTITA è STATA VINTA DA PJANIC STROOTMAN E GERVINHO.

    SENZA DIMENTICARE CASTAN E BENATIA.

    FINO A QUANDO LA ROMA POTRà GIOCARE CON DUE ELEMENTI DI MENO?

    LO SCOPRIREMO AL DERBY

    Rispondi
  17. Oblomov ha detto:

    @Pessoa: bé forse non te ne accorgi. Ma riesci ad essere molto permaloso ed arrogante.
    E non ho alcuna intenzione d’iniziare ad insultarti….ma trovo molto infantile il vostro attegiamento, specie dopo una vittoria.

    e vabbè, probabilmente non me ne accorgo.
    lo faccio con ironia.

    Rispondi
  18. Grande prova di carattere anche perché perdere con una squadra che ha 2 ex giocatori come amauri e cassano mi sarebbe girato le p… , comunque l’anno scorso avremmo perso 3 a 0….VOGLIO UN TERZINO SX!!!!!!!!!!

    Rispondi
  19. Però soffriamo i giocatori tecnici e veloci sulle fasce.
    Meno a dx finché c’è Florenzi ad aiutare.
    In vista delle quaglie sarà un aspetto delicato su cui lavorare.
    Lulic e Candreva sono meglio di Gobbi e Biabany che stasera a tratti hanno fatto i fenomeni.

    Rispondi
  20. Buona Roma, il dato è certo: gol nel primo tempo 0%, gol nel secondo tempo 100%… se riusciamo a migliorare nel primo tempo siamo perfetti…finchè la roma vince va tutto bene :mrgreen: :mrgreen: , strootman pazzesco, totti cinico e benatia attento..andiamo avanti così e strada ne facciamo sicuramente. daje ragazzi al derby voglio i 3 puntiiiiiiiiiiiii

    Rispondi
  21. Oblomov ha detto:

    Caro Pessoa,
    non sono the mirror che se la prende. Il tuo esibizionismo non ha alcun effetto su di me.
    E non sono nemmeno invidioso delle tue eiaculazioni tottiane.
    Vuoi farti il fighettino, il professorino del forum ? Fallo pure…..ti auguro tanto divertimento.
    Ma una domanda?
    Il tuo Allegri che cazzo ha fatto domenica ?
    Garcia non era un altra scomessa, uno senza esperienza?
    Siete na massa di rincoglioniti. Anche quando vince la Roma vi perdete in certe stronzate.
    Forza Roma

    allegri é una merda, l’emblema dell’uomo schiavo, é un calzino, un tappetto dove strofinarsi i piedi sporchi,
    FORZA GARCIA

    Rispondi
      • @Pessoa: Forse non ci siamo capiti.
        Io non ho alcun problema Pessoa, e non intendo litigare con te.
        Trovo infantile il vostro atteggiamento nei confronti di chi non vuole Totti titolare. Trovo assurdo certe polemiche dopo una vittoria.

        Siamo al primo posto
        Garcia grande allenatore !!!!!!!

      • @Pessoa: nessun gruppetto..ho solo espresso quello che penso di allegri. e poi sinceramente vedere liti tra noi non mi piace.dopo un bell’inizio poi 😉

  22. Non ho un cavolo da fare, quindi vi tedierò con la mia personalissima pagella :mrgreen:

    – De Sanctis 6
    – Maicon 5,5
    – Benatia 7
    – Castan 6
    – Balzaretti 4
    – De Rossi 6
    – Pjanic 6,5
    – Strootman 7,5
    – Ljiaic 5 (Gervinho 7)
    – Totti 6,5 (Borriello 6)
    – Florenzi 6,5 (Marquinho 6)

    Rispondi
  23. Vi do la buonanotte con questo commento di un laziale su il Corriere dello sport : “”complimenti cugini davvero gran bella partita e ripeterò all’infinito che avete preso un SIGNOR ALLENATORE! (ora tanti laziali mi criticheranno tacciandomi per finto laziale) se anche noi avessimo avuto un signor allenatore e non lo scarsone di petkovic (allenatore senza gioco e catenacciaro) quest’anno roma città calcistica poteva avere due vere protagoniste…. arrivederci al derby e che vinca il migliore. Complimenti di nuovo.””” ~~~ I laziali hanno gia paura ,,, dajeeee 😆

    Rispondi
  24. bhe dopo un 3-1 se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo, Castan non ha esultato al gol di Florenzi..probabilmente non ha visto la palla entrare

    Rispondi
  25. De Sanctis 6,5 Nessuna responsabilità sul gol e c’era sempre, anche sui tiri a lato
    Benatia 7,5 E’ un mostro Amauri non ci ha capito nulla
    Castan 6 Compitino con qualche errore
    Balzaretti 4 Biabiany sembrava Pelè su quella fascia
    Maicon 6 Non eccede
    Pjanic 6 e mezzo Assist Vincente e ho detto tutto
    De Rossi 6 Ordinato
    Strootman 8 ed è dire poco
    Ljajic 5 Nulla di che
    Totti 5,5 nei primi 6 minuti ha perso 4 palloni, ma gol del vantaggio
    Florenzi 5,5 Invisibile ma c’è
    Gervinho 7 non fa capire più nulla alla difesa
    Borriello 6 e mezzo Lavora sporco e lo sa fare
    Marquinho 6,5 nulla da dire

    Rispondi
  26. Oblomov ha detto:

    Caro Pessoa,
    non sono the mirror che se la prende. Il tuo esibizionismo non ha alcun effetto su di me.
    E non sono nemmeno invidioso delle tue eiaculazioni tottiane.
    Vuoi farti il fighettino, il professorino del forum ? Fallo pure…..ti auguro tanto divertimento.
    Ma una domanda?
    Il tuo Allegri che cazzo ha fatto domenica ?
    Garcia non era un altra scomessa, uno senza esperienza?
    Siete na massa di rincoglioniti. Anche quando vince la Roma vi perdete in certe stronzate.
    Forza Roma

    allegri è un uomo senza dignità, uno che accetta di farsi umiliare dal suo presidente in pubblica piazza solo perchè gli regalino le partite non si può definire in altro modo

    Rispondi
  27. Oblomov ha detto:

    Caro Pessoa,
    non sono the mirror che se la prende. Il tuo esibizionismo non ha alcun effetto su di me.
    E non sono nemmeno invidioso delle tue eiaculazioni tottiane.
    Vuoi farti il fighettino, il professorino del forum ? Fallo pure…..ti auguro tanto divertimento.
    Ma una domanda?
    Il tuo Allegri che cazzo ha fatto domenica ?
    Garcia non era un altra scomessa, uno senza esperienza?
    Siete na massa di rincoglioniti. Anche quando vince la Roma vi perdete in certe stronzate.
    Forza Roma

    ma perchè oggi ti sei svegliato male, oblo.

    non ti rispondo a tono e non ti risponderò a tono neanche dopo perchè non ce l’ho con te.

    dove ho fatto il fighettino o l’esibizionista? hai bevuto?

    il mio allegri, sulla carta, per me era un allenatore esperto e garcia, come tutti, non lo conoscevo.
    fine. e allora? che c’entra ora?
    vuoi per forza dirmi qualcosa perchè oggi ti gira così?
    bah, fai pure, ma mi spiace, non trovi sponda.

    la mia eiaculazione tottiana è semplicemente rispondere per le rime a chi insulta (non critica) il giocatore più rappresentativo della nostra storia. e lo faccio pure serenamente con battutine, non pesantemente.

    tu vuoi andare sul pesante e fai pure.

    Rispondi
    • @Pessoa: trovo molto infantile e offensivo il tuo atteggiamento nei confronti d’apollo. se devo seguire il tuo esempio allora dovrei offendere il 95% degli utenti del forum che ha buttato giornalmente merda sulla Roma.

      Rispondi
      • @Oblomov: tu non eri uno di quelli che “difendiamo tutti i giocatori della Roma”?

        Io questo faccio.

        Lo ho fatto spesso per Pjanic, per De Rossi contro quelli che “ma non gioca da cinque anni”, per Lamela a suo tempo.
        Ovviamente per Totti.

        Per di più, non contro critiche (che ci stanno benissimo) ma contro offese.
        Se un utente offende la propria intelligenza dicendo cose che non stanno nè in cielo nè in terra (da serie B), io rispolvero una battutina.

        Fine.

        Se oggi ti gira di fare la difesa del milite apollo, fai come vuoi.

        ma non ti inventare “esibizionismi e professorinismi” inventati da un ragazzetto (contro cui non ho nulla) che, non sapendo che rispondere, inizia ad offendere. come hai fatto tu.

        io scrivo come tutti e rispondo come tutti.

      • @Pessoa: bé forse non te ne accorgi. Ma riesci ad essere molto permaloso ed arrogante.
        E non ho alcuna intenzione d’iniziare ad insultarti….ma trovo molto infantile il vostro attegiamento, specie dopo una vittoria.

  28. de sanctis 6
    balzaretti 4,5
    benatia 6,5
    castan 6,5
    maicon 6-
    de rossi 5
    strootman 8,5
    pjanic 6,5
    ljajic 5
    totti 6,5 solo per il gol
    florenzi 6,5 idem sopra

    gervinho 6,5

    Rispondi
  29. Buona Roma, anche se non eccezionale.
    Ribadisco quello che hanno già detto in molti: l’anno scorso una partita così non l’avremmo vinta.
    Ah…migliore in campo, per me, è stato Strootman 😉

    Rispondi
  30. Balzaretti ,,, forse non ha i piedi buoni ma in fase difensiva non e facile saltarlo . Credo che questo e il motivo perche Garcia li da fiducia . Maicon si vedeva che oggi era stanco , ma non ha fallito l`impegno . La cosa piu importante e che la Roma ha carattere , questa e stata una prova da grande squadra . Il campo del Parma sara difficile per tutti , ricordo che l`anno scorso hanno perso tutte le grande squadre qui .

    Rispondi
  31. de sanctis 6 può poco sul goal
    maicon 5,5 in fase difensiva va spesso in difficoltà
    benatia 6,5 roccioso come sempre
    castan 5,5 non marca stretto biabiany su goal
    balzaretti 5 va in difficoltà in tutto
    de rossi 6,5 non si fa vedere molto ma fa il suo
    pjanic 7 la manovra quando passa da lui aumenta di qualità e efficacia, ottimo l’assist
    strootman 7,5 ringhia in mezzo al campo, pennella per totti e realizza con un tocco morbido il rigore
    ljajic 5 oggi non c’è, gli avversari non lo sanno e lo triplicano lasciando libero florenzi per l’ 1 a 0
    totti 6 molto male il primo tempo, ma realizza con freddezza il gol del sorpasso
    florenzi 6 come sopra ma il gol è quello del pareggio
    gervinho 6 litiga col pallone, va a sbattere contro gli avversari, ma poi si brucia cassani e guadagna il rigore
    marquinho e borriello s.v. ma nota di merito per l’impegno

    Rispondi
  32. Grande romaaaaaa je dovemo rompe er culo a tutti cosi rudyyyy c hai du palle cosi grosse….totti fuori? TOTTI DENTROOO che se gioca fino a 40 anni me fa gode ank e ank…l ha guardato ja detto mettete seduto che tanto segno e te te ne vai a casaaaaaaaaaaaa….l unico davvero e balza ha sbagliato tutto quello che poteva sbaglia speriamo se ripii senno avanti un altro( dodo)

    Rispondi
  33. Tre partite 3 vittorie, due in trasferta, 8 gol fatti ed unì solo subito.
    A parte i numeri inequivocabili di questa Roma mi piace la pazienza, spero ne resti anche x il derby.
    Florenzi fa un lavoro mostruoso x 60 minuti, contemporaneamente esterni d’attacco e laterale difensivo.
    Quando è uscito, poichè stremato, sulla sinistra abbiamo sofferto

    Rispondi
  34. volgio dire una cosa : per me le umiliazioni sono finite. poi le partite si possono perdere . però contro le squadre mediocri sono finite le umiliazioni

    Rispondi
  35. che serataccia pe’ quarche poraccio che s’e’ dovuto sorbire i gol decisivi di TOTTI E FLORENZI…..
    ah ,abituatevi a Ljajic….e’ questo , lo stesso di Firenze…un giorno je gira bene e l’altro se sveja male….
    speriamo presto in un terzino sinistro….
    Strootman e’ un GRANDISSIMO GIOCATORE!

    Rispondi
  36. Caro Pessoa,

    non sono the mirror che se la prende. Il tuo esibizionismo non ha alcun effetto su di me.
    E non sono nemmeno invidioso delle tue eiaculazioni tottiane.
    Vuoi farti il fighettino, il professorino del forum ? Fallo pure…..ti auguro tanto divertimento.

    Ma una domanda?
    Il tuo Allegri che cazzo ha fatto domenica ?
    Garcia non era un altra scomessa, uno senza esperienza?

    Siete na massa di rincoglioniti. Anche quando vince la Roma vi perdete in certe stronzate.
    Forza Roma

    Rispondi
  37. Finalmente la Nostra Roma!!!…E questa è la conferma che ci aspettavamo, il Parma nel primo tempo si
    ..è dato parecchio da fare, a parte la stanchezza dei vari nazionali…abbiamo fatto e vinto una grande gara. 😛 😛

    Rispondi
  38. I Miei Voti
    De Sanctis 6
    Balza 5
    Castan 6
    Benatia 7
    Maicon 6
    De Rossi 6
    Pjanic 7
    Strootman 7,5
    Ljajic 5
    Florenzi 6
    Totti 6
    Marquinho 6
    Gervinho 7
    Apollo 10 e lode!

    Rispondi
  39. Non so a voi , ma per me il giocatore della partita e stato De rossi . Non ci sono dubi e rinato . In difesa come non mai ,,, io mi sento sicuro , se non era per quel capolavoro di Bibiany non prendevamo gol . Sicuro . In attaco abbiamo ancora qualche cosa da sistemare ma ho sensazioni positive , spero che alla fine la Roma entra in Champions . Avanti il prossimo …. Il Derby lo vinciamo noi .

    Rispondi
    • @Alan:

      veramente oggi de rossi è stato assolutamente il peggiore, a centrocampo nella parte centrale c’era sempre spazio e buchi a non finire che strootman era obbligato a tappare..

      Rispondi
      • @King Schultz: Non e possibile , De rossi il peggiore ???!! 😯 In fase difensiva era sempre presente , e in mezzo al campo mi i piacuto. Pure ha dribblato 2-3 volte . Il peggiore era senza dubio Ljajic .

      • @Alan:

        no vabè, il peggiore è stato balza sicuramente, anche ljajic ha giocato male, ma de rossi pure, al pari degli altri due, è il mediano che deve dare geometria al centrocampo e alla squadra, e noi eravamo LUNGHISSIMI, mentre una squadra deve essere compatta e corta, meno male, ripeto, meno male che c’era strootman, INOSSIDABILE!

  40. ecovian ha detto:

    Grande Apollo…
    i peggiori Totti e Florenzi…
    fantastico…

    Allora, per iniziare io proporrei un minuto di silenzio. Non gliene dice bene una.
    Florenzi. Totti.

    Oblomov, lo sai che mi sei simpatico.
    Ma non ti inacidire, nessuno ce l’ha con nessuno.
    Si ascoltano bestemmie e si risponde anche un po’ sarcasticamente, mica si va sul pesante.

    Comunque, detto questo…
    facciamo un altro minuto di silenzio per l’amico Apollo.

    E poi direi:

    De Sanctis 6 (niente miracoli, ordinaria amministrazione)

    Maicon 6 (un po’ in affanno)
    Benatia 7 (titanico)
    Castan 6+ (l’uomo sul gol era suo)
    Balzaretti 5 (non se ne esce)

    De Rossi 7 (non sopra le righe ma non sbaglia nulla)
    Pjanic 7 ( assist e movimento)
    Strootman 8,5 (ovunque, interdizione, assist e gol, mostruoso)

    Totti 6,5 (primo tempo male ma crea qualcosina, secondo tempo meglio e chiude la partita. il 6,5 è la media tra i due)
    Ljajic 5 (non ne imbrocca una ma abbiamo fiducia in lui)
    Florenzi 6,5 (idem con patate con Totti)

    Borriello 6,5 (oh, mi è piaciuto, appena entrato ha fatto un paio di sponde e ha mostrato come giochiamo con un centravanti al posto del finto 9)
    Gervinho 7 (all’inizio un po’ avulso, poi è la spina nel fianco del Parma)
    Marquinho 6 (fa il suo).

    Aspettate
    Aspettate

    Minuto di silenzio.

    Rispondi
    • @tigeRM:

      Gervinho i primi 10 minuti ha sbagliato praticamente tutto, ma poi quando il Parma ha alzato il baricentro è stato una vera spina nel fianco

      Rispondi
      • @ecovian:
        c’e’ pure l’avversario ehhhhh
        non è che che Gervinho puo’ azzeccare tutti i dribbling
        e che caz !
        ha fatto la differenza punto e basta !

      • @tigeRM:

        certo ma c’è stata un’azione in cui c’era un giocatore al centro dell’area, poteva passare la palla e invece ha fatto un dribbling di troppo e l’ha persa. comunque è un giocatore utile quando sei in vantaggio perchè non sai mai quello che può fare….

  41. ma florenzi e totti non sono da serie a!!!! 😆 😆
    comunque sia prestazione sottotono, male in difesa, eravamo sempre in inferiorità numerica sulle fasce, l’attacco nel primo tempo non girava, meglio con gervinho, balzaretti contro candreva non è proponibile, io me sento male… ma torosidis? in nazionale gioca anche a sinistra..
    bene cosi, teniamoci stretti sti tre punti che forse oggi sono anche troppi

    Rispondi
    • @King Schultz: ci stiamo semplicemente riprendendo quello che ci e’ stato tolto in passato..comunque una partita cosi in passato, l’avresti persa malamente, onore e gloria Rudi GArcia

      Rispondi
      • @ciuffa1962:

        appunto per questo teniamoci stretti sti punti…oggi non meritavamo di vincere, ma va bene cosi, una grande squadra deve vincere anche quando non gioca bene

    • @King Schultz: perchè scusa? non abbiamo fatto una partita da barcellona però direi che non abbiamo rubato niente…speriamo bene per il duello balza-candreva :mrgreen:

      Rispondi
      • @sam5:

        rubare ovvio che non abbiamo rubato nulla, però se avessimo pareggiato non avremmo potuto dire nulla, oggi il parma ha giocato meglio, da persone obbiettive va detto..

    • @King Schultz: vabbé non poter dire che Florenzi ha giocato male il 1° tempo solo perché poi ha segnato non é un ragionamento sportivo.. allora stiamoci sempre zitti.
      Anche Totti non era in serata, poi ha segnato.

      L’importante é aver ribaltato il risultato e non la battaglia sulle analisi del primo tempo.

      Rispondi
      • @Peter Pan:

        non ho detto questo, ci sta dire che non hanno giocato bene, non che non sono da serie a 😉
        quello è un commento assurdo! l’ho detto anche io prima che stavano giocando male sia totti che florenzi

  42. E io godo 😀 😀
    Buonanotte a tutti io me vado a godè sti ultimi giorni californiani 😆 😆
    Come al solito grande Rudi nel secondo tempo, rabbia e cattiveria così dobbiamo giocare 😈 😈
    FORZA ROMA FORZA RUDI FORZA RAGAZZI
    ps: grande Gervinho 😀 😀
    Un saluto a tutti!

    Rispondi
  43. Vittoria bella e importante, per mille motivi. Perchè continuiamo ad essere a punteggio pieno, perchè arriviamo bene al derby, perchè diamo continuità e perchè, soprattutto, per la prima volta abbiamo dimostrato di saper reagire alla grande allo svantaggio, Buoni i cambi di Garcia, stratosferico impatto sulla gara di Gervinho, e buono anche quello di Borriello (se l’arbitro non gli avesse fischiato un fuorigioco ridicolo forse sarebbe tornato anche al goal). Bene tutti, finalmente abbiamo visto di che è capace Strootman, Pjanic da continuità alla gara precedente (importantissimo perchè questo è stato fino ad oggi il suo difetto). Totti torna al goal fuori casa, Florenzi timbra ancora il cartellino e De Sanctis da sicurezza al reparto. Bravo Benatia ad annullare il centravanti del Parma. Bene così, ma ancora calma e gesso. Bisogna giocare partita per partita, dando tutto.
    PS: ma se non butti fuori un giocatore per un fallo brutto e gratuito (cosa ovvia visto che era il 93′ e la Roma aveva due goal di vantaggio) ma allora quando lo fai? Gargano era da rosso diretto.

    Rispondi
  44. …la Roma non ha giocato una bella partita, ma abbiamo vinto

    …lo scorso campionato partite così non le vincevamo

    …c’è da lavorare, ma è meglio farlo da primi in classifica

    …Forza La Magica!

    …stò sul lampadariooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  45. Felicissimo per la vittoria e oltretutto ho notato na cosa che non vedevo almeno dal 2007, se la stavano TUTTI a tajà! Tranquilli e sereni dall’1-0 alla vittoria fino alla discesa negli spogliatoi. Tutti sorridenti, sereni, abbracciati e a fasse i complimenti, TUTTI. TUTTI. Dai porta acqua a Garcia a Totti, tutti a volesse bene.

    So commosso… FORZA ROMA!

    Rispondi
  46. Grande Roma ,,,, Mi hai fatto emozionare oggi , come un bambino . :mrgreen: Non abbiamo dominato ma sicuramente abbiamo meritato tutto . Un po triste per il mio pupillo , Ljajic . Ma ho fiducia in lui . 😉 Grande Gervinho che apena e entrato ha fatto la diferenza . Dajeeeeeee siamo primi . 😛 😛 😛

    Rispondi
    • @Alan: Ljajic e’ un giocatore tecnicamente sontuoso, contro squadre di picchiatori e’ difficile esprimersi…abbi pazienza e vedrai che ti fara’ emozionare ancora

      Rispondi
  47. il solito rudy..fase di studio nel primo tempo e poi li castiga nel secondo..grande…
    e tre partite che nel primo tempo scrive sul blocknotes e nel secondo si alza e si scatena.

    ora tocca le quaglie 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  48. Fine….
    beh dai 9 punti in tre partite
    8 gol fatti e 1 solo subiti
    senza far polemiche ma forse l’anno scorso uan partita del genere l’avremmo persa…
    bene così. però Balzaretti 😡

    Rispondi
  49. …ma possibile che ve dovete sempre incazzà…io ho detto che Totti e Florenzi dovevano uscì :mrgreen: :mrgreen:

    …hanno segnato 😆 😆 😆 ….godooooooooo!!!!!!!!!!

    …Strootmannnnnnn!!!!!!!!!

    Rispondi
  50. stroooooooooooooooooooooooooooooootttttttttttttttttmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  51. Certo che siete na massa di caproni.
    Totti e Florenzi son stati i peggiori nel primo tempo. E allora?
    Non capisco sti attacchi ad Apollo.
    Anche per me è diventanto nauseante vedere Totti titolare. Dove sta il problema? Questo significa essere meno tifosi di voi. Voi che volevate mazzari allegri, che piangevete per la cessione di lamela, e criticavate l’arrivo di ljajic?

    E facile fare il professorino permaloso eh

    Rispondi
  52. TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTIIIIIII!!!

    A me è sembrato avesse PALESEMENTE dedicato il gol ad un certo “Apollo”, guardate il labbiale! E’ chiarissimo! 😆 😆 😆

    Rispondi
  53. -dentro Okaka, fuori Amauri. Gervinho deve ancora entrare nel match, mentre oggi Totti non sembra in giornata. Speriamo ci stupisca. Intanto, fuori Florenzi e dentro Marquinho.-

    eccoti servito :mrgreen:

    Rispondi
  54. palla di prima perfetta di pjanic a punire l’errore della difesa del parma, bravo florenzi a finalizzare, ciò non toglie che io lo leverei lo stesso per gervinho tra un pò

    Rispondi
    • Certo che siete na massa di caproni.
      Totti e Florenzi son stati i peggiori nel primo tempo. E allora?
      Non capisco sti attacchi ad Apollo.
      Anche per me è diventanto nauseante vedere Totti titolare. Dove sta il problema? Questo significa essere meno tifosi di voi. Voi che volevate mazzari allegri, che piangevete per la cessione di lamela, e criticavate l’arrivo di ljajic?

      E facile fare il professorino permaloso eh

      Rispondi
  55. e vai gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Rispondi
  56. E basta con sti piris e angel!

    Bojan e Osvaldo e lamela.

    E Borini e Vucinic

    Avete rovinato la roma.

    Ma un giorno ve ne andrete a fare in culo e la roma sarà grandissima.

    Rispondi
  57. Fiducia ragazzi ,,,, non vinciamo questa partita . 😀 DAJEEEEEEE , non possiamo tornare a criticare la squadra per un primo tempo che secondo me non era poi cosi male . 😉

    Rispondi
  58. Oblomov ha detto:

    Pessoa,
    ma allora sei un tottiano. Fuori Ljajic?
    Totti fa pena oggi. Lui e Balzaretti i peggiori.
    Pessoa ha detto:
    purtroppo ne manca uno che salta l’uomo.
    sulla carta ljajic dovrebbe essere l’unico inamovibile dell’attacco ma oggi non ha giocato una palla decente e non ha mai saltato l’uomo.
    fuori ljajic dentro gervinho. o, se vogliamo sperare che tiri fuori il coniglio dal cilindro, fuori florenzi.
    comunque strootman è un gigante, in ogni senso.

    caro, oblo. con le etichette di qualsivoglia tipo, che sembra di stare alle elementari, mi ci pulisco il tu sai cosa.

    se totti (ed è vero) non sta giocando bene (ma ha fatto 2 tiri in porta su 3 di tutta la squadra), ljajic, purtroppo per noi, ha sbagliato ogni singolo pallone toccato. e sono talmente tottiano che ho detto che l’unico inamovibile dovrebbe essere il serbo.

    vai a gioca’ co’ apollo, dai 😀

    Rispondi
    • @Pessoa: azz quanto sei permaloso……ma ti toccih pensando a totti?

      ljajic innamovibile, ma fuori ljajic dentro gervinho? 😯 😯 😯 😯

      Rispondi
  59. aridatece Lamela, la pera e pure la fregnona bionda dietro la panchina
    aridatece Zeman
    aridatece Rosi
    aridatece Bojan
    aridatece Borini
    Kjaer e tutte le cazzate che si possono sparare dopo solo 45 minuti

    Rispondi
  60. Oggi il capitano non sta bene, è una giornata no e credo sarebbe il caso di provare proprio un altro tipo di attaccante là davanti, magari con Borriello può nascere qualcosa di interessante.

    Florenzi è un fuori ruolo dichiarato li, sta facendo pena perchè sarebbe stato strano facesse bene.

    Liajic sotto tono, ma ha passo e non lo toglierei.

    Il decrescendo di Maicon è un pò preoccupante in generale.

    Balzaretti: perchè?

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:

      Totti fa pena sempre, ma quando vinci non te ne accorgi.

      E trovi la scusa che ha messo lo zampina sul goal di maicon.

      Ma è una puttanata.

      Rispondi
  61. due tre volte che abbiamo velocizzato il gioco e abbiamo creato delle azioni interessanti, troppa sufficienza, con due vittorie già si sentono i più forti.
    zero pressing. il parma te lo trovi in area a pressare, noi nulli.

    Rispondi
  62. Secondo me ci serve Boriello piu che mai ,, non abbiamo un giocatore dentro l`aria. Tutti fuori . Nel primo tempo non e arrivato un cross da i terzini perche nessuno si mette dentro quando abbiamo la palla . Il parma si sta difentendo bene , e i nostri esterni oggi non sembrano in una grande giornata . Dentro Gervinho e Boriello fuori Totti e Florenzi . Daje che possiamo ancora ribaltare il risultato,,,, io ci spero .

    Rispondi
  63. tra l’altro il campo è peggio di una distesa di patate, si giocherebbe meglio sopra un orto di barbabietole, solo in italia ste cose oh

    Rispondi
  64. Pessoa,

    ma allora sei un tottiano. Fuori Ljajic?
    Totti fa pena oggi. Lui e Balzaretti i peggiori.

    Pessoa ha detto:

    purtroppo ne manca uno che salta l’uomo.
    sulla carta ljajic dovrebbe essere l’unico inamovibile dell’attacco ma oggi non ha giocato una palla decente e non ha mai saltato l’uomo.
    fuori ljajic dentro gervinho. o, se vogliamo sperare che tiri fuori il coniglio dal cilindro, fuori florenzi.
    comunque strootman è un gigante, in ogni senso.

    Rispondi
  65. Senza gente che salta l’avversario e crea superiorita’, e’ difficile giocare senza attaccanti centrali. Non vedo come possiamo fare 2-3 goal al Parma continuando cosi’

    Rispondi
  66. mica puo sempre andare bene! ho fiducia in garcia e comunque abbiamo avuto buone occasione e in un paio di occasioni abbiamo fatto delle azioni spettacolari. FORZA ROMA!

    Rispondi
  67. Perfetto, ora possiamo vedere come reagirà la squadra sotto di un gol, fortunatamente, abbiamo sempre dato il meglio di noi nei secondi tempi.
    Ah, e se fino a prima di questa partita davo fiducia a Balzaretti, adesso preferirei giocare anche con un terzino della Primavera

    Rispondi
  68. E’ da un anno che dico che Balzaretti è un pippone……prima era il mondiale, ora? la finale di coppa italia?

    Dai Garcia, non mi deludere, non fare come i tuoi predecessori.
    FALLI STI CAMBI !!!!!

    Rispondi
  69. troppo lenti e troppe volte ci imbottigliamo per vie centrali.
    Balzaretti è uno scandalo. sta lì a guardare il giocatore del Parma che crossa.
    altro che salto di qualità…

    Rispondi
  70. è abbastanza evidente che ci manca una punta o no???????
    e tutti a dire che siamo completi ma ci manca una punta!!!!
    e si sta vedendo eccome, totti è na moviola dai imbarazzante….

    Rispondi
  71. balzaretti non mi vergogno di dire che è ilk peggiore terzino degli ultimi 10 anni di roma.
    totti imbarazzante. ogni pallone passa da lui e li ha sbagliati tutti

    Rispondi
  72. siamo chiusi, manca chi fa movimenti smarcanti lì davanti,totti non riesce a liberarsi del marcatore, ljajic abulico, florenzi fuori ruolo, dentro subito gervinho per florenzi……e se non si sblocca dentro borriello per totti, almeno abbiamo anche un uomo d’area visto che gli spazi sugli esterni per crossare ci sono e una punta potrebbe essere utile

    Rispondi
  73. Primo tempo bello come partita, meno bello come prestazione, ma va bene cosi vediamo come reagiscono i nostri e quanto sarà bravo Garcia a capire le mosse da fare.

    Deludente come sempre Balzaretti, male Florenzi.. in attacco Ljaic lasciato praticamente solo
    Totti é lento e pressato fortemente.

    Dentro Dodo’ o Torosidis per Balza e Gervinho per Florenzi
    Poi magari pure Boriello per Totti.

    Rispondi
  74. purtroppo ne manca uno che salta l’uomo.
    sulla carta ljajic dovrebbe essere l’unico inamovibile dell’attacco ma oggi non ha giocato una palla decente e non ha mai saltato l’uomo.

    fuori ljajic dentro gervinho. o, se vogliamo sperare che tiri fuori il coniglio dal cilindro, fuori florenzi.

    comunque strootman è un gigante, in ogni senso.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      non si può levare ljajic le sue caratteristiche servono anche se non le sta mostrando, poi hai solo lui e gervinho di dribblatori se levi lui e metti l’altro cambia poco, fuori florenzi che serve a poco, totti non ha spazi per lanciarlo

      Rispondi
  75. Non riusciamo ad allargare il gioco. Se si gioca con il finto centravanti alla spalletti ci vogliono esterni che vadano sul fondo, creando spazio. Ci sta riuscendo a tratti solo Maicon. Florenzi non si vede e soprattutto sia Ljajic che Balzaretti arrivati sulla trequarti si accentrano invece di cencare con qualche scambio di conquistare il fondo. O si mette Gervinho o, se si vuole giocare così, è meglio mettere Borriello davanti, che può sfruttare eventualmente anche un cross dalla trequarti. Il parma si sta difendendo bene e ha fatto un bel goal. Siamo per la prima volta sotto in questo campionato. Purtroppo doveva succedere prima o poi. Vediamo come regiranno Garcia e i ragazzi. Forza!

    Rispondi
  76. Ci vuole più velocità avanti!
    Fuori Florenzi e dentro Gervinho, ma soprattutto e non mi sarei mai aspettato di dirlo metterei Borriello perchè in area non c’è nessuno che può sfruttare un cross o che si trovi lì al momento giusto

    Rispondi
  77. Aspettiamo il proverbiale secondo tempo alla Garcia e vediamo! FORZA ROMA!

    PS: Balzaretti spero il 2013 sia l’anno della pensione, come calciatore fa ridere. Grande professionista, ma è limitato seriamente.

    Rispondi
  78. balzaretti impoponibile, totti….vabè se vogliamo dargli 3,5 milioni a stagione cavoli nostri, manovra lenta…. gol del parma bello e imparabile.. daje rudi spronaliiiii

    Rispondi
  79. stesso problema degli scorsi primi tempi: troppi troppo troppo troppo lenti, manovra LENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
    male anche in fase difensiva, stiamo messi malissimo in campo.
    balzaretti è impresentabile, FLORENZI NON è UN ATTACCANTE, molto male totti e ljajic.
    anche un bambino di 4 anni guardando balzaretti giocare lo avrebbe licenziato, noi invece ce lo dobbiamo subire ancora da titolare.
    abbiamo rischiato di chiudere il primo tempo sotto di 3 gol, vediamo che si può fare.

    Rispondi
  80. Non ci siamo. Mi fa schifo sta partita.
    Non si possono vedere florenzi, totti e balzaretti.
    Maicon non puo’ fare il terzino e l’attaccante esterno.

    Rispondi
    • @Skontrino:

      è diverso,siamo noi che pensiamo che la nostra squadra sia il barca,poi quando trovi una squadra con qualche buon giocatore ecco che prendiamo le pizze

      Rispondi
  81. Totti è chiuso dalla difesa del Parma, o si cercano vie di gioco alternative oppure continueremo ad andare a sbattere contro al muro del Parma

    Rispondi
  82. Balzaretti 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 balzaretti 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    che cazzo di giocatore 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  83. Queste sono le classiche partite che gli anni scorsi perdevamo al 100%… Se riusciamo a vincere questa partita e il derby, allora vuol dire che Garcia ha veramente cambiato la squadra
    Buona partita a tutti e
    FORZA ROMA FORZA RUDI FORZA RAGAZZI

    Rispondi
  84. totti non è da serie a! spè, ma chi è il secondo marcatore di sempre del campionato italiano?

    ah, si! mirko vucinic, chiaro!!! 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  85. E’ tornato 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Zemanlander ha detto:

    se la roma vince è anche merito di zeman. E’ stato il Maestro a scoprire Florenzi mica il tenente garcia

    Rispondi
  86. …è che so’ finiti i giorni della settimana, ce ne sono solo sette

    …se ce n’erano otto giocavamo pure l’ottavo giorno

    …mortacci loro!

    Rispondi
  87. di totti parlero’ domani, i tottiani li sistemo uno ad uno.
    ora asfalitamo il parma e godiamo

    e sta crociata anti-apollo non mi piace proprio.
    apollo è un rivoluzionario

    Rispondi
  88. FORMAZIONI UFFICIALI:

    Magica: 26 De Sanctis; 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 16 De Rossi, 6 Strootman, 15 Pjanic; 8 Ljajic, 10 Totti, 24 Florenzi

    Parma: 83 Mirante; 2 Cassani, 6 Lucarelli, 19 Felipe; 7 Biabiany, 5 Gargano, 32 Marchionni, 16 Parolo, 18 Gobbi; 99 Cassano, 11 Amauri

    Auguri dal Cile Fratelli … Daje Roma!!

    Rispondi
  89. Forza Roma forza lupi sò finiti i tempi cupi

    allegria, allegria, allegria :mrgreen:

    Porompopò
    porompompero però
    porompompero però
    porompompò.
    Ahi!
    Porompopò
    porompompero però
    porompompero però
    porompompò.
    Ahi!

    Rispondi
  90. Sono contento che Florenzi sta bene.
    Con lui Maicon è molto più libero di spingere.
    Poi nella ripresa magari si può provare il tridente più offensivo…

    Rispondi
  91. …sempre vivo il sano ottimismo d’apollo

    …in serate come questa na’ botta de vita!

    …Forza La Magica……alla faccia de chi ce vole male!

    Rispondi
  92. apollo ha detto:

    Certo nella roma tutto cambia.
    Dirigenti società allenatori terzini, direttori sportivi, massaggiatori.
    Solo una cosa è eterna:
    Totti.
    E le sconfitte.

    Navigando mi sono imbattuto in una notizia di gossip che riferisce di una scenata di gelosia di Totti ad Ilary.
    È forse ritornata da te?
    Se così è smetti la di avercela col tuo rivale……. :mrgreen:

    Rispondi
  93. Non ho avuto molto tempo per il forum questi giorni . E spero che oggi riusciro a vedere la partita . Mi raccomando sempre Forza Roma . Un Saluto a tutti . 😀 😀

    Rispondi
  94. apollo ha detto:

    @Pessoa:
    Vedo che sono un paio d’anni che ne usufruisci.
    Certo un 6 derby di seguito più un paio di settimi posti e una coppa in faccia, senza le esclusioni dall’europa fanno male.
    Ma neanche tanto.
    Meglio una coppa in faccia.

    e infatti nell’ultimo paio di anni è stata una strage.
    per vent’anni non c’è stato problema, i duecento e passa gol di un giocatore ci hanno dato la forza giusta.
    negli ultimi anni quelle pippe di bojan e compagnia bella ci hanno ridimensionato.

    occhio, arriva l’ora della medicina

    Rispondi
  95. Ema-boy ha detto:

    @gugly_89: non credo sia un profilo ufficiale. i giocatori della Roma non ne hanno su fb, solo twitter.

    no no, ufficiale quello di pjanic.

    Rispondi
  96. Certo nella roma tutto cambia.

    Dirigenti società allenatori terzini, direttori sportivi, massaggiatori.

    Solo una cosa è eterna:

    Totti.

    E le sconfitte.

    Rispondi
    • @apollo:

      no beh c’è anche il Colosseo…
      e la tua ossessione verso Totti….
      per il resto c’è il buon Robert Frost
      “Nothing gold can stay”

      Rispondi
  97. stirperomanista ha detto:

    stavo leggendo un intervista di borini su un altro sito, che peccato averlo ceduto, lasciate stare la premier che è un campionato completamente diverso dal nostro ma secondo me in italia e nella roma sarebbe diventato il nuovo inzaghi

    boro piaceva tanto anche a me 🙁 e mi mancano le dichiarazioni quasi quotidiane del suo agente: BORINI VUOLE SOLO LA ROMA! 🙁

    Rispondi
  98. se è confermata questa formazione sono curioso di vedere ljajic totti gervinho… dovrebbero far male assai al parma 😉 😉
    Poi ragazzi quello che diceva montella ieri è esato al 1000%, perche balotelli manda a quel paese, in maniera plateale e nn succede nulla, pazzarro per aver detto CHE CAZZO FAI al 90esimo minuto, espulso…. poi dite che questi albitri nn hanno qualcosa da nascondere.

    Rispondi
  99. No vabbè, ma l’avete visto Miralem che posta la foto del Parmigiano Reggiano con su scritto “nessuno ha più fame di noi!” 😆 😆 😆 😆 ? Grandissimo 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @Pessoa:

      La Roma potrebbe vincerlo alla grande il derby.

      Ma non sarà così.

      Ti voglio solo evitare una delusione.

      Anche se effettivamente dati i precedenti sei mitridatizzato.

      Meglio una coppa in faccia che totti in panchina.

      Rispondi
      • @apollo: Non fare così, forza-roma ha un apposito servizio di supporto e aiuto.
        La Roma non ti lascia mai solo.

      • @Pessoa:

        Vedo che sono un paio d’anni che ne usufruisci.

        Certo un 6 derby di seguito più un paio di settimi posti e una coppa in faccia, senza le esclusioni dall’europa fanno male.

        Ma neanche tanto.

        Meglio una coppa in faccia.

  100. Oggi probabilmente si vince.

    Ma con derby sono cavoli amari.

    La piazza ha le sue preferenze, ma per due anni si è sbagliato.

    O capisce dov’è l’errore o peggio per lui.

    Totti e Florenzi non sono da serie A.

    Una staffetta Gervinho ljiaici è la cosa più stupida del mondo.

    Come stupido è giocare senza centravanti quando hai borriello in panchina.

    Rispondi
  101. Buon pomeriggio a tutti!
    Ritorno a scrivere qui dopo un paio di mesi in cui ho avuto dei problemi in famiglia, sono partito per un mese e esami all’università!
    Non ho avuto modo di commentare nè la fine del mercato nè tanto meno le prime due giornate di campionato!

    Di una cosa però sono contento ed è del fatto che con Garcia sembra che la squadra abbia voglia di fare e che sia determinata a vincere..
    Con LE e Zeman ho sempre avuto la sensazione che i nostri giocatori non avessero gli attributi, mentre ora questa squadra ha carattere.
    Perdere ci sta, ma se lo si fa senza abbattersi e reagendo alle difficoltà mi va bene comunque.

    Non conosco la situazione meteo di Parma, ma spero che non piova come lo scorso anno.

    SEMPRE FORZA ROMA!

    Rispondi
  102. stavo leggendo un intervista di borini su un altro sito, che peccato averlo ceduto, lasciate stare la premier che è un campionato completamente diverso dal nostro ma secondo me in italia e nella roma sarebbe diventato il nuovo inzaghi

    Rispondi
  103. Francesco10 ha detto:

    ma la Roma quest’anno sembra non avere paura di nessuno…. Piano con queste affermazioni! E’ solo la terza partita… RICORDIAMOCELO!!!

    Parole sante…

    Rispondi
    • @Romano e Romanista! Sempre!!! (DDR non si tocca!):

      LA ROMA NON HA PAURA DI NESSUNO!!!
      … Che significa piano con queste parole? 🙄

      .. Possiamo perderle tutte, ma la Roma entra in campo senza paura, e si vede!

      Rispondi
  104. Meno male che siamo solo alla terza… Io, vedo troppo “fomento” in giro!
    Va bene il buon’umore per la partenza finalmente azzeccata, ma si sentono commenti ed esaltazioni ingiustificate! Pure la Samp l’anno scorso è partita a “razzo”… Calma calma calma!!!

    Rispondi
  105. Per vari motivi riesco a scrivere solo oggi dopo quasi un mese..pero la mia la dico lo stesso pure se “un po’ in ritardo” :mrgreen: Ottimo mercato con molte piu certezze iniziali rispetto agli altri anni con una rosa praticamente completa, unica pecca qualche cessione importante ma tant é e si va avanti..soprattutto finalmente vedo un grande allenatore che cerca di fare un ottimo calcio senza pensare che il portiere sia un attaccante in meno nell area sbagliata..ottime le prime 2 uscite..avanti cosi perche nessuno ha piu fame di noi :mrgreen:

    Rispondi
  106. A me l uomo che mi fa piu paura e cassano…magari nn tocca palla tutta la partita ma alla prima occasione quello stronzo ce purga….speriamo in bene…dajjeeee

    Rispondi
  107. Ciao raga,
    siamo molto sul punto di dare una svolta alla Roma.

    Questa partita in un certo senso conta più del derby.

    Tutte le squadre forti a parte il Napuli hanno beccato. E’ l’ora di non sprecare più occasioni.

    Andiamo e corriamo per la Champions, voglio vedere una squadra unita e che gioca per 90 minuti.

    Facciamogli 3 gol senza indugi.

    Forza Roma!

    Rispondi
  108. ma la Roma quest’anno sembra non avere paura di nessuno…. Piano con queste affermazioni! E’ solo la terza partita… RICORDIAMOCELO!!! 😉

    Rispondi
  109. Su un altro sito ho letto del rischio pioggia, ma meteo.it su Parma fornisce una rassicurante percentuale dello 0%.
    L’acquitrino anche quest’anno no eh…

    Rispondi
  110. Sindiswa Dlamini re dello Swaziland si é sposato con una gnoccona di 18 anni
    (da aggiungere alla sua collezione delle altre 14 mogli)…..

    dalla serie: Io sono io e voi non siete un cazzo

    Forza ROMA anche con una sola moglie 😉

    Rispondi

Lascia un commento