Federico Ricci ed il veto di Garcia

Offerte per il prestito, per Federico e Matteo: uno ha avuto il permesso di partire, il più tecnico dei due, mentre Federico è rimasto a Roma, su consiglio e richiesta di Rudi Garcia. Il tecnico francese ha 8 centrocampisti a disposizione ed il classe ’94 fa parte della rosa ufficiale della Roma, con tanto di miniatura fra i “grandi”. In Primavera è sempre stato fra i migliori e Garcia lo ha “notato”: convocato per entrambi i ritiri, in cui ha potuto conoscere i compagni ed il calcio dell’allenatore.

Non è partito nella sessione estiva di calciomercato ed avrà la possibilità di esordire sotto l’occhio attento di Garcia, che crede molto in lui e nelle sue qualità, tecniche ma anche fisiche. Il ragazzo sta lavorando molto in palestra e la sua crescita è evidente a qualsiasi occhio attento. Garcia ci lavorerà.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Federico Ricci ed il veto di Garcia”

  1. comunque tra i due il più forte, almeno fino a maggio, era indubbiamente matteo, centrocampista o trequartista davvero di grande qualità, anche se piccolo di fisico. era anche uno degli inamovibili di un’under, non ricordo quale… anche con la primavera federico stava in panchina molto più di matteo.
    a meno che non è esploso tutto insieme è strana questa scelta di mister garcia… o forse è il contrario: matteo che è più pronto va a giocare e federico resta ancora in primavera…

    Rispondi

Lascia un commento