Serie A, è 1-1 fra Inter e Juventus

Finisce con un pareggio abbastanza noioso la gara fra Inter e Juventus: poche azioni d’attacco da ambo le parti, possesso palla favorevole alla Juventus, che però come l’Inter ha spinto e creato poco. I due acuti sono stati di Icardi, su assist di Alvarez, e Vidal, su assist di Quagliarella. Pari che non muove la classifica: questa sera in campo Napoli-Atalanta e Torino-Milan.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

52 commenti su “Serie A, è 1-1 fra Inter e Juventus”

  1. Il Principe ha detto:

    Dobbiamo mettere punti in cascina. A Parma non si deve sbagliare. Se facciamo il nostro dovere con le piccole ci sono buone possibilità di rientrare in Europa. Confido in Garcia, che sembra proprio una persona seria, senza stravaganze, uno che bada al sodo, e in giocatori come Maicon, Strootman, De Sanctis, Totti, De Rossi: possono, con la loro esperienza, aiutare tutti a rendere al meglio.
    PS: pensiamo solo al Parma, non alla parita successiva. Una cosa per volta. Si pensi sempre e solo ai 3 punti.

    strano che la roma non abbia intravisto queste grandi capacità visto che non gli ha rinnovato il contratto 😐 , per quanto mi riguarda i pochi spezzoni che ho visto mi sono stati sufficienti per capire il valore ( medio) del giocatore

    Rispondi
      • Cerci ha giocato con la Roma 9 spezzoni di partite, il campionato prima di essere ceduto alla Fiorentina . francamente è troppo poco per poterlo giudicare, anche i migliori calciatori se non giocano con una certa continuità non rendono al meglio, specialmente se parliamo di giovani…È stato comunque sempre un giocatore molto promettente, Capello lo fece debuttare in A a soli 16 anni, e a 20 stava trascinando il Pisa in A praticamente da solo prima di infortunati, con la Fiorentina ha fatto vedere anche cose eccellenti, tanto che Conti in una intervista si spinse a definirlo suo erede calcistico, ma a livello caratteriale è sempre stato difficile da gestire, purtroppo . Comunque è un ottima ala, sono contento sia arrivato in nazionale.

    • @stirperomanista: La Roma gli propose il rinnovo, ma Cerci non era interessato a firmarlo: aveva capito che c’era troppa gente davanti a lui e che a Roma non avrebbe trovato spazio. La Roma all’epoca aveva ancora Vucinic e Menez, mica pizza e fichi! Visto il rifiuto di rinnovare Pradè fece bene a cederlo ai viola per 4 mln, ad un anno dalla scadenza. Ed anche Cerci ci ha guadagnato, trovando spazio e dimostrando che in Serie A uno come lui può benissimo starci.

      Rispondi
  2. …l’alternativa alla vittoria è la vittoria
    …a Parma x vincere, senza se e senza ma

    …le vittorie danno forza, sicurezza nei propri mezzi e mentalità vincente
    …la mentalità vincente fa di una squadra, una grande squadra

    …spero che Rudi e i ragazzi abbiano visto le partite di ieri, non siamo inferiori a nessuno ce la giochiamo con tutti, entriamo in campo x imporci, poi vediamo quello che succede

    …ma lo spirito deve essere quello di giocare x vincere, sempre

    …strisciati viola partenopei e quaglie spazzatura

    …l’AS ROMA è un’altra cosa…..avanti così!….Forza La Magica!

    Rispondi
  3. le partite di ieri non le ho potute guardare, ma chissà perché quando ho letto che il milan ha pareggiato al 96esimo con rigore dubbio di balotelli non ero poi cosi tanto sorpreso.
    sulla falsa riga dello scorso campionato.
    questi mi fanno passare la voglia di guardare il calcio, mi affossano lo spirito.
    gli spoiler non mi piacciono, si perde gusto quando già sai come andrà a finire qualcosa…che disgusto…

    Rispondi
  4. Appena guardato gli highlights delle partite.
    L’Inter ha un gioco di merda, per fortuna non é Cazzarri il nostro allenatore.
    Il Milan é la nuova rubentus da ormai una decina di anni.

    La Roma non deve farsi intimorire da queste squadre che lottano su 3 fronti,
    ma neanche abbindolare da sogni prematuri!
    Garcia é il nostro condottiero,in lui we trust!

    Ps ieri Lamela é stato nuovamente sostituito, impressionante Paulinho!

    Rispondi
    • Lamela non è stato sostituito, ma è entrato nel secondo tempo. Troverà comunque il suo spazio, perché è un grandissimo calciatore . La Roma ha un organico che le dovrebbe permettere di lottare per il terzo posto con Inter e Fiorentina…Ma per lo scudetto, vedo una lotta a due tra Juve e Napoli, che sono oggettivamente più forti…peccato, perché se si fosse deciso di investire anche questo anno, trattenendo Lamela e Marcos, ci saremmo stati anche noi per la lotta scudetto…

      Rispondi
  5. Ieri sera dopo il secondo gol del Torino:
    Io “Papà, il Milan perde 2-0” ( 😯 😀 :mrgreen: :mrgreen: )
    Papà “Tanto finisce 2-2 con un rigore di Balotelli”

    😯 😯 😯 😯 ………… ❗
    si sapeva già 😯

    x Barbarossa: non sono d’accordo la maglia di ieri del Napoli non è brutta come pensavo

    Rispondi
  6. Dobbiamo mettere punti in cascina. A Parma non si deve sbagliare. Se facciamo il nostro dovere con le piccole ci sono buone possibilità di rientrare in Europa. Confido in Garcia, che sembra proprio una persona seria, senza stravaganze, uno che bada al sodo, e in giocatori come Maicon, Strootman, De Sanctis, Totti, De Rossi: possono, con la loro esperienza, aiutare tutti a rendere al meglio.
    PS: pensiamo solo al Parma, non alla parita successiva. Una cosa per volta. Si pensi sempre e solo ai 3 punti.

    Rispondi
    • @stirperomanista: mah, era un ragazzino che avrà giocato un paio di spezzoni a Roma.

      In primavera era un fenomeno come ne ho visti pochi negli ultimi decenni.

      Ha una testa di merda, il problema è quello. Ma il giocatore mi è sempre piaciuto.

      Rispondi
    • @stirperomanista: Cerci a Roma non ha mai giocato con continuità (era un ragazzino) e gli sono stati concessi solo spezzoni di partite, anche perchè davanti aveva gente più valida di lui, ma il dribbling l’ha sempre avuto e qualche volta ha offerto anche prestazioni importanti (ad esempio ad Atene col Panathinaikos in Europa League, dove fece una buonissima partita procurandosi anche un rigore). Ha avuto sempre una testa particolare, che ne ha ritardato l’esplosione (a Firenze hanno penato non poco per i suoi atteggiamenti presuntuosi e da prima donna). Ora sembra aver messo la testa a posto, Ventura ha sempre saputo valorizzarlo (anche a Pisa) e lo vedo anche molto più magro e asciutto rispetto a qualche anno fa. Non un campione, certo, ma un buonissimo giocatore, che farebbe comodo a tutte le squadre di A.

      Rispondi
  7. tigeRM ha detto:

    c’e’ una nuova regola nel calcio
    se il milan sta perdendo si va ai tempi supplementari
    il milan ha pareggiato nel secondo tempo supplementare

    Ti sbagli, questa regola c’era anche l’anno scorso, ne sono certo….

    Rispondi
  8. In questo campionato un panchinaro del Real Madrid puó fare pure trenta goal!
    I cusciarielli con la divisa mimetica che ridicoli sti cafoni!!!

    Rispondi
  9. Il Napoli è fortissimo….
    L’inter e La Roma saranno le rivelazioni del campionato…
    La Juve è completamente spompata….
    Il Milan e gli arbitri sono la stessa cosa!

    Napoli
    Milan
    Roma
    Inter
    Juventus
    Fiorentina
    Lazio

    Queste sono le squadre che lotteranno per l’europa!

    Rispondi
  10. Il primo gol del milan era da annullare. Patetica la scenata degli ultimi 5 min, “siamo pronti?il grande milan deve pareggiare!”. Per non parlare di allegri che non ha guardato il rigore. C’aveva il groppo in gola e il terrore negli occhi, povero piccolo insetto…

    Rispondi
    • @Skontrino: Oggi contro la juve ha giocato molto bene l`inter . Ma e troppo presto per dare un giudizio chi vincera il scudetto . Non si puo giudicare ne da una partita ne da 3 partite . Noi romanisti abbiamo sempre fretta per dare dei verdetti .Secondo me Juve , Napoli e Fiorentina sono per lo scudetto . Noi la giociamo con l`inter alla pari . Milan e una squadra di merde … mentre la Lazio e quello che resta dalla merda …. 😀

      Rispondi
  11. c’e’ una nuova regola nel calcio
    se il milan sta perdendo si va ai tempi supplementari
    il milan ha pareggiato nel secondo tempo supplementare

    Rispondi
    • Già, anche quest’anno le partite del Milan durano finché gli strisciati non recuperano e si concludono con in rigore di Balotelli…. si è capito che è un copione che rivedremo spesso quest’anno…….. Altro che decadenza: la lapidazione in pubblica piazza ci voleva…@tigeRM:

      Rispondi
    • @tigeRM: Queste cose mi passano la voglia di vedere il calcio . Forse non abbiamo vintro come le milanesi e i gobbi ma sono orgoglioso che la Roma non fa certe cose .

      Rispondi
  12. Che schifo ragazzi , milan vince un rigore nel 95 quando il recupero era gia finito. Con queste cose il 3 posto e irrangiungibile . MERDEEEEEEEE!!!!!

    Rispondi
  13. La juve e spompata….tipike delle squadre di conte dopo due anni….il loro cuore e vidal….pirlo in fase calante….l inter ha solo corsa per ora….mazzarri merda….la juve nn e quella dell anno scorso…sembrano appagati….

    Rispondi
    • @stekythebest: ma come fai a fare a dire “tipico delle squadre di conte dopo due anni”, è la prima volta che allena una squadra per il terzo e te ne esci con sta cafonata

      Rispondi
      • @Marco_92: oltre ad esse un moccioso con le caccole ar naso sei oure juventino!!!! Conte ha allenato il bari per due anni….io vivo a bari anke se so cresciuto a roma….e ti posso garantire ke a bari i giokatori il secondo anno erano cosi premuti ke sembravano limoni…..conte premi i giokatori peggio di mourinho….ti puo far bene al max due anni….poi o cambi tutta la squadra senno si vedono sul campo i cambiamenti

      • @stekythebest: uno non ti ho offeso, due sei un buffone patentato, puoi anche abitare a Bari,però hai la memoria di un pezzo di legno, Bari 2008-2009(con Conte 1° in serie B al secondo anno di Conte), Bari 2009-2010 10° in serie A con salvezza tranquilla di cosa stai parlando. Terzo juventino moccioso ce sarai te, sto burattino

Lascia un commento