Sabatini, “Roma da Champions. La Roma è ancora giovane, ma abbiamo cambiato obiettivi perché la Roma sia dei romanisti”

MERCATO
Se ho avuto difficoltà durante il mercato? Non è stato facile lavorare, perché è venuto dopo il 26 maggio: la dimensione psicologica era compromessa e in fretta abbiamo dovuto raccogliere quello che restava di noi per cercare di ripartire. Ci sono state molte difficoltà, è vero, ma la sessione si è conclusa in maniera soddisfacente. Siamo sicuri di aver costruito una squadra competitiva. Devo continuare a dirlo, come ho fatto anche le scorse stagioni. Quest’anno, accogliendo le osservazioni di molti addetti ai lavori, ho fatto scelte diverse rispetto a quelle che sarebbero state fatte in altre circostanze.

LAMELA
Il calcio ormai è dinamico, perché tuti i giorni propone sollecitazioni o circostanze che non si possono prevedere. Abbiamo fatto le nostre riflessioni costantemente e non pensavamo, all’inizio, di poter vendere Lamela. Nel tempo, però, intervenuti nuovi fattori che non dipendevano da noi, abbiamo preso in considerazione questa eventualità, non certo a cuor leggero. Cedere Erik ci ha portato a un minimo di sofferenza, ampiamente condivisa in Società. Abbiamo capito, però, che era cambiato lo scenario intorno a lui, soprattutto a causa di un intervento esterno fatto da una società che gli ha fatto una offerta ragguardevole e articolata che noi non avremmo mai potuto pareggiare, pari a 3,5 milioni a stagione, assieme a una grassa commissione per il padre del giocatore. Era difficile rinegoziare un contratto a quelle condizioni, perché lo stato d’animo del giocatore si era inevitabilmente modificato. Lui non era contento e nel lavoro ha mostrato uno stato di disagio. Erik è un bravo ragazzo, attratto dal calcio, ma la cosa l’ha sofferta perché le persone accanto a lui lo hanno spinto a proporre una negoziazione alla Roma verso le cifre faraoniche. Quando questo è accaduto ho parlato con Erik, proponendogli lo scenario. Lo vedevo spento e credevo di non poterlo più recuperare. Ho quindi pensato di cederlo. Nessun giocatore infelice scende in campo con la testa giusta per vincere. Questa è stata la causa scatenante dell’operazione che abbiamo fatto e non nascondo il dolore e il fastidio provati in quei giorni. Contestualmente alla vendita di Erik ci è giunta notizia della possibilità di prendere un calciatore importante e siamo andati avanti: è così arrivato Ljajic. Il calcio è questo: è di tutti, chiunque può con una sola parola cambiare lo scenario. Se non ci fosse stato Baldini al Tottenham? Forse avremmo venduto Erik a qualcun altro, ma non dimentichiamo che il presidente della società londinese lo voleva e forse Franco ha solo facilitate le cose. Ripeto: se avessimo venduto Lamela 40 giorni prima avremmo portato a casa più soldi. Se c’è una clausola su Ljajic? C’è ed è alta. Non è da 15 milioni. Sarà difficile da attaccare. C’è un incremento forte di queste soluzioni nei nuovi contratti, per riuscire a tenere i salari bassi. Fa parte della nuova dialettica del calcio.

LIVELLO
Se il gruppo è più forte dello scorso anno? Questa è un Roma forte, molto diversa rispetto a quella della scorsa stagione, quando avevamo pensato che solo il talento bastasse per imprimere una strada, un percorso brillante da fare insieme. Abbiamo dovuto, con molta attenzione, guardare al fatto che non avevamo ancora concretizzato niente di importante e che la squadra messa come era non avrebbe potuto creare un risultato consono alle aspettative dei tifosi.

ETÀ MEDIA
Io non ravviso nelle scelte fatte quest’anno una dismissione rispetto alle idee di quando sono arrivato qua. Abbiamo giocatori esperti come De Sanctis e Maicon, ma sono anche arrivati ragazzi dell’87 come Gervinho e Benatia e del ‘90-‘91, come Strootman e Ljajic. Non c’è stata una scelta diversa, siamo ancora noi: abbiamo giocatori giovani come Destro, Florenzi o Romagnoli. Non la vedo come una totale distruzione di quello che abbiamo fatto in questi anni. Abbiamo solo cercato di innestare nella squadra caratteristiche precise che attengono alla personalità, al carisma, alla forza di imporsi e di vincere le partite, senza trascurare la qualità tecnica. Credo che questo mix stia creando una diversa dinamica interna. C’è una relazione forte tra i nuovi e i vecchi e questo giova molto al gruppo. Prendendo Maicon come esempio, lo sappiamo che uno come lui incute timore agli avversari e ai compagni. Volevamo gente più presente e più abituata a vincere. E in questo caso direi che ci siamo riusciti perché usufruiranno di questa scelta i calciatori che hanno bisogno di sentirsi protetti: e ne abbiamo molti.

BALDINI
Il fatto che il Tottenham abbia preso alcuni giocatori che la Roma aveva selezionato non è un ratto: Franco si è comportato molto bene, sapeva di alcune trattative in corso e si è inserito solo su quelle che la Roma gli ha permesso di entrare. Siamo stati leali entrambi. Senza di lui mi sento molto libero nel lavoro: è un grande amico col quale ho condiviso diverse decisioni e ne ho anche sopportate, così come ha fatto lui con me. Io mi sento libero solo quando sono solo. E anche con una distanza ragguardevole di sicurezza rispetto alle persone che mi girano attorno. Amo avere sempre una via di fuga. Il problema non è il Baldini essere umano, ma sono io a star bene da solo. Lui gode anche della mia assenza, ve lo assicuro: lo ho trovato rigenerato a Londra (ride, ndr).

CESSIONI
La Roma non ha venduto il futuro, qui a Trigoria abbiamo un grande patrimonio. Con Strootman, per esempio, abbiamo fatto un investimento potente. Ometto Dodò, perché su lui forse ci credo solo io. E credo che alla fine della stagione celebreremo anche Destro: ha un problema, è vero, ma sarà in grado di tornare in campo. Il valore di Mattia c’è, l’anno scorso ha fatto 11 gol e questo è un bottino da grande calciatore. Qualcuno ha messo foto di discutibile gusto su di lui, ma quando io avrò recuperato il buon umore mi spiegherete come mai un bravo ragazzo si deve trovare in una pagina di un giornale nazionale questi articoli. Che senso ha? Destro è un nostro giocatore. Magari non sarà il fenomeno che io penso sia, ma è pur sempre un giocatore da Roma e soffre molto a causa della sua inattività: sta lavorando 10 ore al giorno per continuare sui livelli che gli competono.

GARCIA
Garcia non è una mia rivincita, è una mia scelta: presa serenamente, dopo aver scandagliato il mercato allenatori in ogni lato. Ho trovato questa persona che conoscevo dal punto di vista tecnico, ma non da quello personale. Ho scoperto un uomo che ha ritmo nel fare le cose, ha idee, attenzione e sensibilità per portare avanti le sue convinzioni, senza invadere il terreno altrui. I primi tempi gli ho chiesto che rapporto era solito avere con la squadra: lui mi ha guardato con gli occhi sbarrati, dicendomi “io amo la mia squadra”. Non c’era niente di patetico, sentimentale o retorico. Un grane allenatore deve avere un sentimento simile per riuscire a proteggere, aiutare e capire i suoi uomini. Solo dopo ho capito, vedendolo al lavoro. Lo fa seguendo i ragazzi in tutto e per tutto, li allena bene, conosce ogni problema, anche i più marginali. Segue i ragazzi con un’attenzione eccessiva, sa quello che fare e dire, quanti soldi gli deve togliere se sbagliano. Quali giochi costruire perché si alimenti la competitività interna. Sa come parlare con i ragazzi e li sta portando a consolidare una idea: di squadra che dovrà fare delle belle cose. Garcia è molto bravo.

OBIETTIVI
Qui sono costretto a dire una cosa che mi condannerà: penso che la squadra abbia risorse tecniche e psicologiche per gareggiare nelle prime posizioni. Penso che la Roma debba perseguire una idea chiamata Champions League. Non lo dico per le due partite giocate e vinte finora, ma lo dico perché vedo i calciatori e conosco come sono cambiate le dinamiche interne. Senza offendere nessuno, io so che se nello spogliatoio rientra alterato un giocatore come Maicon, non è la stessa cosa di altri calciatori che avevamo in passato: l’effetto è diverso. Faccio un altro esempio: Strootman ha già un gran ruolo importante nella nazionale olandese. Evidentemente un ragazzo così quando sta zitto sa che l’assenza di parole costituisce un messaggio chiaro per i compagni. Kevin ha le sue certezze e sa dove deve essere e come legare i reparti del campo. Essendo cambiate diverse cose mi permetto di dire che questa sarà una squadra che potrà gareggiare per la Champions League.

CONTRATTO
Io ho sempre rinnovato il contratto di anno in anno, perché mi pare una cosa normale ed equa. Si lavora un anno, le aziende fanno le loro considerazioni e se l’operato non è adeguato ci si libera senza problemi. Mi porto avanti il contratto fino al 30 giugno con tutte le mie energie e risorse e poi l’azienda sceglierà con molta serenità. Ho rinnovato prima della finale di Coppa Italia, sì, ma l’ho fatto quando mi è stato sottoposto, senza valutare o meno la convenienza. Forse non sarebbe cambiato nulla se lo avessi firmato dopo il 26 maggio.

BORRIELLO
Io considero Borriello un ottimo calciatore che può giocare nella Roma. Il problema di Marco è che lui voleva cercare fortuna al Genoa che gli garantiva la maglia, cosa che la Roma non può fare. Poi si è instaurata la possibilità di fare un giro di calciatori tra squadre diverse. Abbiamo provato a lavorarci, volendo portare Quagliarella alla Roma, ma la pista si è freddata e non è successo niente. Se la Roma è incompleta? Non credo. Avete notato che l’allenatore gioca con tre punte mobili. Tra i nostri attaccanti ci sono buone soluzioni, compreso Marco che ci può dare un contributo importante. Lui voleva giocare per conquistare il Mondiale, ma siamo contenti che sia restato. Sa giocare a calcio, meriterebbe di scendere in campo con maggiore continuità, ma non riesce a trovarsi una giusta dimensione qui, per diversi motivi. Adesso si sta attivando con grande impegno. Non ultima la cosa che ci ha proposto di spalmare l’ingaggio per essere più sereno con la piazza.

REAZIONI
La mia reazione al gol di De Rossi al Livorno? Quando Daniele ha fatto quel tipo di gol mi sono detto “dio del calcio, per fortuna è tornato!”. Per questo mi sono messo la mano sulla fronte. È il mio modo di fare. Il calcio lo sento, lo vivo in questo modo.

PASSATO
Prima del 26 maggio c’era stata una buona reazione con Andreazzoli, ma poi la sconfitta ci ha fatto capire che ci voleva esperienza, per caratura e qualità fosse pronta ad affrontare quel genere di partite e così abbiamo optato per queste scelte. In altre situazioni, probabilmente, al posto di Maicon, per quello che pensavo io, nel romantico periodo dell’utopia avrei preso Wallace. Per fortuna ho fatto così, però, ho preso Maicon: con lui abbiamo fatto un patto d’onore, per fargli spendere tutto l’impegno possibile con la Roma in questa stagione.

SCELTE
Io sono totalmente convinto della mia Roma. Nessuno mi ha obbligato a vendere. Ho detto che io non avrei preso Maicon se non avessimo perso il derby, certo. Quella vittoria ci avrebbe dato la forza per continuare a rischiare qualcosa dal punto di vista tecnico. Dopo il 26 maggio, quindi, ci siamo detti: per far sì che questa sia la Roma dei romanisti dobbiamo cambiare qualcosa. E abbiamo fatto queste scelte. Ormai incombe un calcio diverso. Sono cambiate situazioni in questo sport. Abbiamo iniziato pensando a un gruppo di allenatori che abbiamo sentito, tra cui Allegri, per poi arrivare a Garcia. È una scelta che siamo contenti di aver fatto. Lui ha dimostrato di poter essere l’allenatore della Roma.

OSVALDO
Con Dani ci eravamo assicurati un calciatore di qualità straordinarie, che non ha mai trovato una sua quiete o una sua armonia: con se stesso e con l’ambiente. Mi dispiace che le cose siano degenerate. Secondo me c’erano tutti i presupposti per far scattare il giusto feeling tra lui e il nostro pubblico. Osvaldo non ha mai fatto cose molto gravi, ma è stato recidivo. Era sempre lui a farle, purtroppo. Si è messo dentro in un tunnel dal quale non usciva più, ma noi sappiamo che è un ragazzo in gamba. Che fosse un calciatore con grandi colpi lo abbiamo visto tutti: ha fatto 28 gol in 56 partite e speriamo che faccia altrettanto bene anche nel Southampton, perché abbiamo qualche bonus da riscuotere.

CESSIONI
Se sarà sempre così? No, lo sarà in alcune circostanze. Questa era una circostanza da affrontare così. La Roma non è una società venditrice: noi lavoreremo sempre con un obiettivo, che è quello di rendere la squadra competitiva. Quello del monte salari è un problema che esiste.

Photo Credits | Getty Images

Andi Publisherdesain ruangprediksi master hari iniPrediksi Master Hari IniSTIKes Salsabila SerangSTMIK BudidarmaIaipd nganjukInstitut Al-Maarif Way KananPT Eastparc Hotel TbkISTP MedanTutorials PhotoshopPolitikosGayPriderseroja88clbktotomakmur303akun303Situs TogelHongkong PoolsMondoRealityrs jmcrs jmcRS (Rumah Sakit) Graha Medika Bogorjmc hospitalBerita Cuaca dan GempaAMA Yogyakartajurusan OTKPMeikartagrandal mas residenceUniversitas An NuurFakultas Farmasi UMIaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona life stylezona musikhidup trendiarsitek modernrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotiflogo ipnu ippnuR-DATS Consultingmake it easyLaser FlexBukit Podomoro JakartaLRT City CiracasOnline Book Store In PakistanEpiltechBurgaslibArcadia Dailyphithan-usedcarTRUMQChris Caglebeer adventUgel Nortecagle cocartography vectorsget simpleGolovnaExtreme and crisis psychologyTop Ten ThingsPlay Source InfoLestanze CafeDiesel SpecialistNGO CS TipCasal Del RavalidnggidnppGarda MediaBoss Vape MedanRadio Senda 1680Rumah JualIndependent ReportSultana RoyalDiyes internationalPasmarqueKudakyivLink Nonton GratisTonton Gratisresilience apacupstart crow the comedyUnited GamingSV388Fundacion RapalaGCR188Qris76Flowin77IDNPPLink Alternatif Flowin77flowin77 deposit qrisDunia FaunaFakta SehariTren HarapanGadgetkanGosipliciousiNewsComplexiNewsFootballPollux TierFoomer OfficialCommon SightJurnal TempoRuang MistisiNews CombatSitus DemoLove Food Ready MealsPetite PaulinaBeauty RivalSpecialty Network Sllcdrumkitxmichaelmezovvideosscottish free masonryjutk358khortonfoodssafeehdadibaoTrgamingPagepainterAriantzesidewalkDigitalmileniumPolicybusinessAssurancegeneraleDirectiongeneraleYalimadadBestwalletreviewlosnotariosyregistradoresSpinalneurologyFlashkikiHopogameGhadreportKaybotanicalsnightrabbitdathealthylifeIndiplomas1 buy celebrex online5 bloggeramerican party scassistive technology partnersbebimibroom corn johnnyschamber lains oflondonchaville blogclub de lisacolorado actioneobd toolgarage doors and partsglobal health wiregrb projecthaberedhave seat will travelimmovestinginspa kyotojohn hawkin sunratedkhaleej times jobsleegay lordlight house denvermclubworldmeet muscatinemidwest garage buildersmonika pandeynet protozoData Tabel Paitopersonal cloudsrippin kittenrobert drawsscreemoshahid onlinest francis luck now sustainability pioneersthe berk shire mallthe blackmore groupthorn ville churchvisit mark twain lakeSv388Scatter Hitamsahabat sehatGaya Hidup Sehatdokter keluargaSolusi Kulit SehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZonaMusikIndonesiaDuniaMusikHitsmusikkitaInovasiOtomotifRevolusiOtomotifotomotifdigitalgayarumahmurahArsitekKreatifdesainruanganbelajarbersamapendidikanindonesiakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebunBonanza CandylandLink Scatter HitamLink Gacor Thailandhotel america igualadaCLBKTOTOCLBKTOTODeposit Via QrisSeroja88seroja88clbktotomakmur303Seroja88Seroja88Makmur303Makmur303Zydus WellnessKhasanah Sari BakeryKoniIMAG I/2023Dana Mitra LingkunganHimpunan Sarjana Kesusastraan Indonesiakoma.co.idSmart DoctorsTakjub Lihat Kombinasi Scatter Hitamkebiasaan unik tata somaymodal bet recehmodal nekad cari multiple paylinessempat mimpi digigit buayasukses jadi penulis paito warnastrategi jitu sultanstrategi sweet bonanzadapatkan bagian andamahjong wins gong xi fa caitaktik viral olympusmomen emas koh asenscatter hitam mahjong wins 3cara cerdas lucky nekopola jitu starlight christmasperkalian 500x wild banditoslot mahjong versi barongsaiwild selayar ganesha goldrng circus delightpola halilintar gates of olympussugar rush dicertp phoenix riseschest of cai shenrng terbaru speed winnerwild west gold megawaysmenang maxwin double fortuneBlack Scatter Mahjong Wins 3scatter ular incaran pemain mahjongpola jitu mahjong ways 2waktu gacor pyramid bonanzartp mahjong ways 2triplet legendaris koistrategi perkaliantrik athena akuratdominasi starlightrahasia kemenangandalam 3 menitpeluang emascara pakai trikinsting penakluk petirjurus andalan youtubersketenangan membawa berkahsukses diusia mudaterapkan pola adminberita terbaru di platformgame mudah bocorrahasia para pemainrekomendasi situs gametiga faktor utamatujuh game gacoringin profit setiap harimaksimalkan hasil keuntungannew member pastioptimis cari jackpotsiapa bilang susah menangtiada yang mustahilakun pro vip starlightawal bulan pilihan terbaikcara terbaik di bulan februarikombinasi akun vipplatform akun303 saat initidak perlu ragumahjong ways 2maxwin x1000 starlight princess slot demo terbaikpola spin manual Aztec gemsrtp diner delights 99%rtp terakurat mahjong black scattermahjong pg soft dan pragmaticjackpot squid game 2demi lolos audisi agen bola duniadiduga kemasukan roh datuk toto sgpmembuktikan kehebatan fitur perkalianpenasaran dengan mekanisme jackpottemukan rahasia melacak scatter hitamtren penggunaan deepseek aimimpi kegulung ombakmisteri pecahan wild kombinasingajak duel pro playersetia menunggu hingga akhirsukses aktifkan fitur black scattertips prediksi nomor jituga nyangka dapat simbol perkalianPola Terbaru Edisi Spesial Mahjong Waysklaim bayaranmu dengan mudahlolos uji coba agen sportsbookpunya impian tembus 4 angkasiap jemput kemenangan manisBlack Scatter Nongol, Auto Maxwin di Mahjong Wins 3!Cuma 1 Spin, Jackpot Langsung Meledak di Mahjong Wins 3!Bocoran Pola Mahjong Wins 3! Jackpot Dijamin!Black Scatter 4X, Jackpot Langsung Cair ke Rekening!Rejeki Tak Terduga! Jackpot Besar dari Mahjong Wins 3!5 Scatter Hitam Muncul, Jackpot Ratusan Juta Menanti!Rahasia Scatter Hitam Terbongkar! Langsung Coba Sekarang!Spin Sekali, Black Scatter Nongol! Gak Percaya? Buktikan!Jackpot Beruntun di Mahjong Wins 3! Gampang Banget!Black Scatter Sultan! Modal Kecil, Hasil Besar!Mahjong Wins 3 Gampang! Main Santai, Jackpot Datang!Auto Sultan! Black Scatter Bikin Dompet Gendut!Cuan Gede di Mahjong Wins 3! Jangan Sampai Ketinggalan!Black Scatter 4X di Mahjong Wins 3! Jackpot Gila!Mahjong Wins 3 Auto JP Buktikan Sekarang!Hanya 3 Klik Maxwin di Mahjong Wins 3!strategi spin turbo mahjong winsjackpot tertinggi mahjong winskomunitas mahjong wins 3 cilacappertemuan vendor resmi mahjongteknik spin panjang mahjongwinrate tertinggi hari iniberita terbaru mahjong winskomunitas mahjong mojokertopahami cara kerja scatter hitamparty komunitas mahjongtrik rumahan mahjong winsbocoran jam gacor mahjong winsrahasia memilihpola koi gatejurus polarahasia besargandakan modalbukan hanya hokisensasi profit maksimalpeluang emasfitur pengganda gates of Olympus dicescatter hitamslot mahjong ways 2rtp release the krakenpemain mahjong terus bertambahmax multiplier wisdom of athena 1000big bass bonanzartp live fortune snakebocoran waktu terbaikdulu sempat terlupakanfenomena hk poolsmain di jam inirahasia di balik angkasiap siap jadi jutawanfakta unik tentang winratepola paling barurahasia di balik jackpot besarstrategi jitu raih kemenanganterkuak pola permainantips dari pro playercara rahasia polajangan hanya fokus scatterkeajaiban dibalik fiturmain dengan modal recehmengapa banyak pemainstrategi profesional dalam bermainrtp jitu treasure of aztecpola jitu crypto gold pgsoftmaxwin starlight princess 1000sistem rng terbaru lucky nekojam gacor sweet bonanza xmasbongkar rahasia mahyong kejutan jackpot besarmekanisme permainan bijakmenawarkan kemenangan besarpintas menang besarstarlight inces gachorrrcara mudah mendapatkan scatterdapatkan bocoran kombinasikombinasi terbaik rtpmengungkap situs serverpola rahasia bang parisrahasia pola dari adminbongkar pola rahasiacari profit cepatkunci sukses denganmau cari dimanapemuja pola terbarutrik andalan untukdengan modal terbatasjangan abaikan waktu bermainmemahami algoritma gamemengapa beberapa pemain bisa konsistenstatistik menunjukkan trenternyata begini pola mainmultiple paylines gates of gatot kacamax multiplier wild west goldtutorial mahjong ways 2pola chaisen winssemenit tembus maxwinsensasional sweet bonanzamahjong wins gong xirekor starlight princessteknik perkalian 1000kiat menang besarbongkar cara lucky nekotips jepe pasutri mudajackpot durian mahjong winskisah aceng jadi sultankomunitas mahjong wins surabayamerubah scatter merah jadi hitampola mahjong admin resestep mencapai maxwin mahjongblack-scatter-muncul-3xmain-santai-menang-terus5-spin-saja-black-scatterjackpot-100-jutablack-scatter-datang-lagiblack-scatter-datangblack-scatter-nongol-terusmahjong-wins-3-kasih-kejutanspin-dikit-cuan-banyakscatter-hitam-mah-bukan-mitosrejeki-nggak-ke-manahoki-nggak-pake-mikircuma-3-klik-maxwinmodal-receh-hasil-tajirblack-scatter-munculblack-scatter-udah-siapanalisis scatter hitam mahjongidnpp jamin pasti jackpotjaminan scatter hitam mahjongkomunitas mahjong samarindapanduan lengkap mahjong winspemula pasti jackpot di idnpprahasia pola ponberalih profesi jadi analisberani ambil resiko buyspinkuasai 7 rahasia masterpaham optimasi fitur perkaliansering tembus colok bebastampil dominan saat freespinberburu kode alam hingga pelosoknemu kucing berbulu emaspeluang menghasilkan ratusan jutaresep kemenangan lewat fiturresmi dikontrak agen sportsbooksukses patenkan pola wildbongkar info live rtpSempat Menang Banyakkebiasaan unik khas amelmetode aneh indra kecotpunya bakat merangkai polasering tampil dominanditawarin google jadi streamerhampir aktifkan fitur spesialLelah di PHP Simbol Petir Merahketakutan tapi butuhnilai saham maxwin cryptopernah coba prediksi nomor jituberkat kombinasi syairkarena paito warnamisteri scatter hitamrahasia sukses kang ojolkombinasi syair dan datamas tomi si ojolmenggunakan paito warnarekomendasi akun pro rusiaevent gacor mahjong wins bonuslink gacor mystery mice pola gacor rtp candy cornerrtp 100% starberry cocktailjoker jewels diceuji coba pola jitu candy blitzmax multiplier the great icescapeperkalian fantastis candy bonanzajangan maintanpa batasmodal dikitcek shiorahasia maksimalrahasia pemainterbukti workokb dadakanrtp tertinggi irish crownputaran gratis dreams of macaufungsi autoplay wild fireworksbuy spin wildpola maxwin legend of perseusmax multiplier prosperity lionmaxwin 1000x lipat gates of olympus dicejam gacor slot cocktail nightsPrediksi Master Macau Hari Ini 4 Februari 2025Prediksi Master Sdy (Sydney) Hari Ini 4 Februari 2025Prediksi Master HK (Hongkong) Hari Ini 4 Februari 2025Prediksi Master SGP (Singapore) Hari Ini 4 Februari 2025