In vista della gara di campionato contro il Parma al Tardini, Rudi Garcia, tecnico della Roma, ha le idee chiare sugli undici da schierare. Il tecnico francese confermerà infatti almeno dieci undicesimi dei calciatori che hanno battuto il Verona per 3 a 0.
L’unico dubbio riguarda l’attacco: Totti è sicuro del posto così come Florenzi, uno tra Gervinho e Ljajic invece è destinato a sedersi in panchina. L’ivoriano durante gli allenamenti settimanali ha fatto davvero bene, anche se negli ultimi ha svolto differenziato. Non da meno Ljajic che contro i veronesi ha addirittura trovato il gol al debutto.
A centrocampo ed in difesa confermati tutti. Ecco la formazione dei giallorossi:
ROMA 4-3-3: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti, De Rossi, Strootman, Pjanic, Florenzi, Totti, Ljajic (Gervinho).
Photo Credits | Getty Images