ESCLUSIVA F-R. Possibilità concrete di vedere l’asso croato in Giallorosso

Classe 1992, seconda stagione da protagonista nella Dinamo Zagabria, già 4 gol in questa stagione e gli occhi dei maggiori club europei addosso: Marcelo Brozovic, asso croato, potrebbe davvero diventare un giocatore Giallorosso. Negli ultimi giorni si è parlato di un interesse da parte di alcuni osservatori della Roma nei confronti del giocatore, ma la realtà è ben diversa. F-R.com parlò di questo interesse già nel febbraio scorso, dicendo che il giocatore non si sarebbe mosso: e così è avvenuto. Oggi, invece, la situazione è diversa: il giocatore potrebbe muoversi, la Roma non ha mai smesso di seguire il giocatore ed è più di un’idea, già per la prossima sessione di mercato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “ESCLUSIVA F-R. Possibilità concrete di vedere l’asso croato in Giallorosso”

  1. Sottoscrivo tutto quello che ha detto ieri Mattia (il giocatore aveva parlato ieri sera del suo recupero all’evento ‘Hypervenom Roma Knockout’, ndr), ha grande voglia di rientrare e tornare a giocare. Le cose stanno andando bene, lo rivedremo presto in campo e penso che questo sarà anche il suo anno”

    “Lui è sempre stato al centro del progetto Roma – continua il procuratore – ha avuto solo la sfortuna di avere quello che ha avuto. Adesso piano piano lo sta superando e tornerà sicuramente più forte di prima. Polemiche tra staff medici? Non commento.” ~~~~~ E DAIIIIII Torna presto 🙄 . PER ME DESTRO DIVENTERA UN GRANDE , MA FORSE E ANCORA TROPPO INGENUO PER PORTARE LA ROMA IN ALTO PER ADESSO.

    Rispondi
    • @amarcord:

      fa il centrocampista centrale, ma un amico che lo conosce meglio di me ha detto che è più un trequartista/seconda punta

      p.s. a proposito, scusa il ritardo amarcord ma volevo farti le congratulazioni per il lieto evento… 🙂 sperando che tutto sia andato come doveva andare…

      Rispondi
      • @ecovian: goran bregovic è meno incontrista di de rossi e bradley, svaria anarchico per tutto il centrocampo, alla boateng, per intenderci.

    • @amarcord: l hai letta la mia risp ieri???no perke julia se l e presa con me….tranquillo nn sono ubriaco….la mia risp non era riferita a te….ma era di risposta all utente col nik ” vicenza…”ke sparlava della roma nell.articolo su carlo.verdone…..basta leggere la mia risp e il commento.di quell utente col nik vicenza……

      Rispondi

Lascia un commento