Roma-Borriello, si va verso il rinnovo

Secondo quanto riportato da TMW, la Roma e Marco Borriello starebbero studiando un modo per far rimanere il giocatore a Roma, cosa che Borriello avrebbe chiesto per dimostrare di credere in questo progetto tecnico. Il piano delle due parti sarebbe quello di realizzare un rinnovo con lo stipendio ridotto, quindi ancora un biennale ma lontano alle cifre di ore, che costituiscono una gabbia d’oro. Ci saranno novità nelle prossime settimane.

Secondo quanto risulta alla redazione di Forza-Roma.com, comunque, il giocatore piace a Garcia che pubblicamente lo ha sempre elogiato ed il tecnico francese sarebbe ben contento di poter contare su di lui, compatibilmente con i piani finanziari della società.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Roma-Borriello, si va verso il rinnovo”

  1. Se avete dieci minuti liberi andate a vedere su Youtube un video Benatia vs Chelsea . Questo difensore e fortissimo , non ha fatto un sbaglio . Senso della posizione , sempre a anticipare l`attacante e quando puo esce anche con la palla al piede . Altro che Astori … 😉

    Rispondi
    • Benatia sono due anni che è tra i miglior 2/3 difensori centrali del campionato.
      L’anno scorso l’Udinese aveva rifiutato 16mln e non è certo diminuito di valore avendo 26anni ed essendo stato uno dei protagonisti del girone di ritorno che è valso le coppe per l’Udinese.
      In realtà secondo me l’abbiamo pagato più di 13 mln, perché la metà di Nico vale più di 2 mln.
      Quello che è ufficiale ( 1mln x 1/2 Verre+2mln x 1/2 Nico Lopez + 10mln) sono i numeri iscritti a bilancio x gestire le plusvalenze, ma secondo me ce l’hanno dato a quel prezzo solo perchè in cambio gli abbiamo dato x soli 2 mln la metà di Nico.
      L’avessimo pagato tutto cash 15mln non bastavano.
      @Alan:

      Rispondi
  2. Ma io credevo che perderlo a parametra zero , era il primo desiderio di Sabatini . 🙂 🙂 In questi anni hanno fatto di tutto per mandarlo via , deve esserci per forza una cosa dietro questo rinnovo , perche non ha senso .

    Rispondi
  3. Che fine hanno fatto i pollici, sono stati bannati? 😆 :mrgreen:
    E’ brutto senza potere cliccare sui pollici 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
    Saluto tutti 🙂

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: c’è stato un abuso di pollici verdi negli ultimi giorni e ai dirigenti di f-r.com non è piaciuto.

      salutoni julia e auguri

      Rispondi
  4. Bentornato Matteo

    trascorso una buona vacanza? il mare? pulito? le donne in bikini?

    Capitolo Boriello.
    Puo’ dare il suo contributo, e tanto pippa non è.
    Un attaccante buono e nulla più.

    Rispondi
  5. Peraltro sto ridursi l’ingaggio significa che lui vuole cercare di giocarsi tutte le sue carte qui: scusate, che senso avrebbe altrimenti la cosa? Non si fa questa manovra per venderlo l’anno dopo, anche perché se lui avesse voluto abbassarsi l’ingaggio ed andare al Genoa, penso che il Saba avrebbe accettato una soluzione che fosse lo scambio con Gilardino o la cessione gratuita (o giù di lì) del cartellino!
    Ora che ci dimostri che può ancora dare il suo contributo!

    Rispondi
  6. …un pranzo ha salvato la cessione di Osvaldo al sautenton

    …se fosse saltato, niente cessione…merito del fumante…anche a tavola ce sa fa

    …a panza piena se ragiona meglio……………………………….

    Rispondi
  7. diaz verso l’addio,radu infortunato x due mesi,si sono venduti kokac.il 22 sfatiamo il tabù SFONDIAMOLI FORZA ROMA 😈 😈 😈 dopo il parma però

    Rispondi
  8. …spariti i pollici rossi

    …spariti i pollici verdi

    …spariranno anche i commenti?…cosa rimarrà……..

    …Borriello rinnova e spalma?….x questo c’è tempo

    Rispondi
  9. BORRIELLO secondo un noto giornale, avrebbe dichiarato il suo amore gay verso un compagno di squadra, ecco, supponiamo, la volontà di restare nella squadra capitolina.

    Rispondi
    • @Makkusu: il rinnovo è fatto apposta per fargli spalmare l’ingaggio per poi a fine anno trovare una squadra che lo prenda senza che la roam deve pagargli metà ingaggio.
      non ci facciamo del male ma è una mossa ad hoc per vende sta pippa

      Rispondi
      • @Pluto_79: Pippa non è. Oh, questo ha fatto 11 gol in mezza stagione con noi, non saranno 25000 😆 , però non sono pochi 😉 ! Speriamo possa dare un contributo quest’anno, anche minimo, ma che possa darlo…

      • @gugly_89: Hanno fatto di tutto per cacciarlo a causa del suo ingaggio, Garcia ne parla bene e non è uno che non ce capisce niente di calcio. I compagni lo vogliono i squadra, un perchè ci sarà. Secondo me è lui il bomber da 20 gol a stagione, ha un buon piede e non eprde mai la palla. vuole rimanere!! facciamolo giocare!!! 8) 8) 😛 😀 😉 😈 👿

      • @gugly_89: il suo lo darà sempre ma ricordiamoci che quella roma giocava un ‘altro calcio…Ed ora mio caro boriello suda per questa maglia!

Lascia un commento