Offerta della Roma per Astori, 6 milioni per la comproprietà

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto afferma il Corriere della Sera in vista di questi ultimi giorni di mercato Walter sabatini si è trasferito a Milano, zona nevralgica per tutte le trattative che riguardano i club di Serie A. Ieri il direttore sportivo della Roma ha incontrato Massimo Cellino, presidente del Cagliari. Il calciatore trattato potrebbe essere Radja Nainggolan: il belga lo scorso giugno era ad un passo dalla Roma prima dello stop imposto dal presidente rossoblù alla trattativa.

Cagliari Calcio v Catania Calcio - Serie AMa la Roma a centrocampo è coperta e, proprio per questo motivo, secondo il quotidiano Walter Sabatini potrebbe aver chiesto informazioni per Davide Astori, centrale dei rossoblù. I giallorossi sono alla ricerca di un terzo centrale dato che Burdisso, Romagnoli e Jedvaj non sono considerati  da Rudi Garcia all’altezza della coppia Benatia- Castan. I contatti sono stati avviati da qualche settimana, l’offerta della Roma è di 6 milioni di euro (più alcuni giovani) per la comproprietà.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

271 commenti su “Offerta della Roma per Astori, 6 milioni per la comproprietà”

  1. Coddachu_ASR_ ha detto:

    Serve solo una cazzo di Ala..Prenderei di corsa Cerci e sarei soddisfattissimo del mercato..Borriello se prende continuità può essere molto utile soprattutto sino a quando Destro è fermo ai box…è uno che ha sempre segnato ha sempre messo tutto in campo comportandosi da vero professionista..sono sicuro che la maggior parte dei tifosi lo criticherà per molto tempo a meno che non segni al derby e ci faccia vincere in questo caso tutti a dire: “lo dicevo che Borriello è un bomber di razza, lui sì che è forte non Osbajo”..
    0

    Vaglielo a spiegare, un’ala che sia forte, diciamo dello spessore di Ljajic, e sei da 3 posto, così siamo da 5 posto.

    Rispondi
  2. possibile che tra romagnoli ,burdisso e jedvaj il mister non considera neanche 1 all altezza di una sostituzione?romagnoli è stata una gradita sorpresa gia l altr anno almeno su quel poco visto(andato anche a rete se non sbaglio)burdisso ci puo stare che non lo vede ma l esperienza x la panchina credo non si possa discutere.e il bebe’dell est?è stato pagato 5 mln mi pare,e non puo’fare la riserva?marcos l anno scorso era nelle stesse condizioni con in meno la preparazione con la squadra.e ora dov è?!?..al psg mi pare x coprire il ruolo nei 15 anni a venire classificato fra i primi al mondo in grado di poterlo fare..x 30 mln ok.(e vedi un po’!!!)io ci vedo la dirigenza con l occhio vigile sugli ingaggi(vedi burdisso)perche’un altro centrale non mi pare nella lista primaria.vogliono provare a fare una finezza? togliessero dai co joni borriello da pagare come un centravanti vero x altri 2 anni e cercassero in fretta la punta che dovrebbe sostituirlo.2,8 mln x gervino??io spero che ne valga il doppio tra 1 anno.ma poi penso a lui si e di corsa ma a lamela un aumento neanche preso in considerazione.è vero che il gruppo che lo rappresenta è stato(il padre)una vera spina al culo x le richieste di aumento gia’da tempo ma quello a 20 22 anni cosa ca zzo doveva dimostrare di piu’con una società che lo ha fatto lavorare con 3 allenatori diversi in una rosa di 40 giocatori in 2 anni?!?..pallone d oro entro 5 anni..spero che si e che no..forza roma sempre

    Rispondi
  3. Capirai con Cellino, allora mò arriva er giocatore 😆 , mabbasta trattare con questo sciacquacessi sù, quasi quasi me stà più simpatico zio lotito de questo quì! 🙄

    Rispondi
  4. per allentare la tensione, in attesa di roma-verona
    italia1 domani 19:20
    IL TOPOLINO MARTY 2

    ——————————————————————————–
    . Continuano le avventure del topolino Marty. In una fase della sua vita in cui e’ triste, sfiduciato e impegnatissimo conosce l’avvenente Lola…

    ——————————————————————————–

    Rispondi
  5. …resta il fatto che fino a due mesi fa, tutti questi commenti così ambigui su Lamela non li ho mai letti

    …chiunque avesse fatto il paragone con Ljajic, si sarebbe preso del cazzaro o spalatore…mah!

    …detto ciò fin quì buona campagna acquisti, mi aspetto un colpo dal fumante….manca qualcosa e lui lo sa!

    Rispondi
      • @CarlTaut:…tralasciamo il lato economico, ma dal punto di vista tecnico, ci sarebbe stata una sommossa

      • @ave2012: è stato dimenticato in fretta a quanto pare… Peter Oblomov etc etc… quasi quasi vado a cercarmi i loro commenti sul coco di anche solo un mese fa…. penso che mi diverei…
        comunque sul lato tecnico io la cessione del coco la digerisco… sempre finchè non lo cedi però per prendere gervinho o Ljajic…..

      • @CarlTaut:…la sua, quella di Marcos e quella di Osvaldo anche se x altri motivi andavano fatte e sappiamo il perchè…..x comprare e rinforzare la squadra devi vendere ma ci si dovrebbe fermare quì

      • @dangelhouse:…a dire il vero è qualche anno che manca qualcosa….mi tengo sulla stretta attualità! 😉

      • @Peter Pan: sinceramente per Marcos non si potevano rifiutare… per Lamela che è un buon giocatore, con tanto da dimostrare… forse si. Perchè Lamela con i mondiali 2014 e con un altro buon campionato ( ma anche già adesso se vogliamo) si poteva vendere per 40…. poi più che altro sono sbagliati i tempi…soprattutto i tempi. e se vogliamo potevano tenersi il coco e non prendere Ljajic, favorendo la Fiorentina, e Gervinho. Avevano comunque un buon bilancio in attivo lo stesso

      • @CarlTaut: digleilo al procuratore che é iniziato a rompere i coglioni sull’aumento, il Barça, un altr’anno alla Roma… con ancora 3 anni di contratto.

      • È da Giugno,in effetti, che il procuratore e suo padre rompevano i gabbasisi con l’aumento assolutamente non meritato a quelle cifre per quello fin qua dimostrato!

  6. 14. Luna e Gignac (estate)

    La scritta pubblicitaria lampeggiante : SPAAC- COGNAC “ di cui si vede solo la parte “GNAC” permette a Marcovaldo e alla sua famiglia di vedere il cielo notturno solo nei venti secondi in cui rimane spenta. Opposte correnti di pensieri attraversano Marcovaldo, la moglie, la figlia Isolina, Pietruccio e Michelino che, affacciati alla finestra della mansarda, aspettano lo spegnersi di GNAC.

    Marcovaldo cerca anche di insegnare ai figli la posizione dei corpi celesti.

    -“Magari andasse in pezzi”- scoppiò detto una sera al padre ,rivolto alla scritta. Michelino ,fionda alla mano, provvide subito e per alcuni giorni Marcovaldo si godette il cielo stellato. Ma il guasto è presto riparato e la nuova scritta “COGNAC TOMAWAK! ,concorrente della vecchia “SPAAC “, lampeggia ogni due secondi.

    Rispondi
  7. De sanctis
    Maicon, benatia, castan (astori), ekotto
    Pjanic, strootman, florenzi
    Ljajic, Ba, nani

    Scambio de rossi – nani, via borriello, balzaretti e burdisso, altrimenti tieni balzaretti
    Prendi ba, astori e un centrocampista riserva

    Rispondi
      • Considerando che lo scambio è praticamente alla pari, astori lo paghi 6, Ba forse lo pensi in prestito, abbiamo 15 milioni, quindi volendo oltre a un hetemaj per esempio, che ti costa massimo 5 milioni, volendo si può pure prendere un terzino di livello maggiore a balzaretti…

  8. @JW
    le cose posso essere viste con tutte le sfumature possibili…
    su Lamela non hai tutti i torti…ma e’ pur vero che le migliori sqaudre d’europa si sono interessate concretamente a lui e non sara’ un caso…
    ti posso dire che Ljajic ha fatto qualcosa di concreto soltanto al suo terzo anno in Italia …
    insomma un occhio oggettivo e lontano dalla passioni-pressioni romanistico-centriche direbbe che forse Lamela ha qualcosa di piu’ e credo nno si possa negare.
    Le squadre nel loro insieme poi sono qualcosa di diverso…ci possono sembrare piu’ deboli ma rendere meglio e magari vincere… negli ultimi due anni purtroppo si sono combinate 2 cose fatali a livello tecnico …UNA SSUADRA COSTRUITA MALE , SENZA EQUILIBRI E QUALCHE MEGA-PIPPONE A METTERCI IL CARICO DA 11— ecco perché sono convinto che , nonostante tutto , possiamo fare solo meglio!

    Rispondi
    • @jimmyy: comunque il papa’ di erik…la stecca o je la dai o te la da lui….
      hai mai visto che faccia c’ha?… sembra uscito da ‘na nazionale argentina 78-82… nun so se c’hai presenti quei volti ‘angelici’……

      Rispondi
    • @jimmyy:

      CONCORDO JIMMYY

      sulle valutazioni del giocatore
      SIA CHIARO CHE NON LO STO SMINUENDO…
      MA….METTENDO IN LUCE PREGI E DIFETTI AVENDOLO SEGUITO DAI TEMPI DEL RIVER…

      QUINDI TI DICO CHIARAMENTE CHE CI SONO AMPI MARGINI PER LUI…

      ma che senza ZEMAN…(CHE NON AMO…) CHE GLI HA INSEGNATO AD INSERIRSI
      RESTA UN GIOCOLIERE FINE A SE STESSO…TRANNE CHE PER IL TIRO A GIRO…DI SX…

      MOLTO DA MATURARE MA HA L’ETA’ E LA CLASSE DI BASE..L’ISITINTO…

      MA DA QUI A DEFINIRLO FENOMENO!!!!!

      NO….

      ALLORA CHI PERDEVA LE PARTITE NELLE DUE PRECEDENTI STAGIONI???

      SOLO PIRIS
      EL COTE
      O …..

      SI VINCE E PERDE IN 11…TRANNE CHE IN POCHE ECCEZIONI…

      paragoni con ljajic…non ne faccio…e non andrebbero FATTI…
      PERCHE’ ANCHE LI…DIPENDE SEMPRE DALL’OCCHIO CHE GUARDA…E QUEL CHE VUOL VEDERE…
      A LIVELLO ECONOMICO…UN CAPOLAVORO…PER ORA
      SALUTI

      Rispondi
      • @johnnywalker: un capolavoro?? vedi pure quello che vuoi vedere và…. chiudi un occhio sul fatto che fosse in scadenza ed un altro sul fatto che era già separato in casa…

      • @johnnywalker: beh , mica tanto capolavoro…era comunque in scadenza..diciamo che ‘e pagato il suo…

      • @jimmyy:

        li ci sono altri equilibri in gioco jimmyy…

        che vanno oltre la semplice operazione…

  9. Corriere dello sport , Gazzatta , Tuttosport ➡ non so come fano le persone a comprarle ❓ ❗ Non hanno azzecato una notizia questa estate , una marea di cazzate .

    Rispondi
  10. De rossi vattene!
    Ci facciamo dare nani e mettiamo florenzi titolare, in panchina kucka o uno qualunque tipo hetemaj, ma de rossi se ne può andare via! Abbiamo venduto chiunque, possiamo dare via pure lui finalmente!

    Rispondi
  11. Zanzi promette: “Abbiamo risorse per una grande squadra”.
    Lo disse alla presentazione di Garcia.

    Se con risorse intedeva dire cash per il calciomercato allora si, è un cazzaro.
    Se con risorse intedeva dire Marcos e Lamela = 60 mln allora no.

    Comunque, i conti si fanno alla fine.
    Il 2 settembre sapremo.
    Se i soldi delle cessioni di Lamela, Marcos, Osvaldo saranno reinvestiti non vedo cosa ci sia da contestare.
    Se parte dei soldi serviranno per il bilancio, per me è comprensibile ma criticabile visto le promesse fatte.
    Una società seria comunque pensa al bilancio, altrimenti fa la fine della sensi.

    Rispondi
    • @Oblomov:

      tutto questo se….

      alla fine dei giochi
      nonostante tutto

      AVREMO FINALMENTE UNA VERA SQUADRA DA CUI RIPARTIRE….
      CON OBIETTIVI RAGGIUNTI E BASI SU CUI INNESTARE IL MEGLIO…

      IO ME NE SBATTO DELLE PROMESSE…O PRESUNTE TALI

      LE GRANDI SQUADRE NASCONO CON I VERI UOMINI
      E LE GRANDI MOTIVAZIONI….

      SECONDO I MOLTI I SUCCESSI DEL PORTO…NON SAREBBERO MAI ESISTITI….

      Rispondi
      • @johnnywalker:

        la pensiamo allo stesso modo…..a me di zanzi, pennes non m’importa….se devo dirla tutta, hanno delle facce da culo.

        anch’io penso che la rosa attuale sia molto più equlibrata e forte di quella dello scorso anno.
        ma se alcuni si sentono presi per il culo….è comprensibile.

      • @Oblomov:

        oblomov….

        qui si giudica SE UN GIOCATORE E’ BELLO O BRUTTO…

        HO DETTO TUTTO…

        LI MANDEREI IN CAMERA CON MAICON

  12. IL FUTURO…NON ESISTE….

    IPOTESI
    TEORIE

    ESISTE LA ROMA
    DOMENICA SCENDE IN CAMPO SENZA LA SUD….
    E BISOGNA VINCERE PER COMPATTARE L’AMBIENTE…

    CONTRO TUTTO E TUTTI….

    GRAZIE A DIO IL MERCATO DELLE PREFERENZE PERSONALI STA PER FINIRE…

    AMBIENTE ISTERICO

    Rispondi
  13. Lamela a Londra con il capotto e i guanti
    Osvaldo spiegava ai tifosi i suoi 200 gol…

    Perché giocare alle 18?

    Vendiamo DDR? e che ci compriamo?

    Rispondi
  14. Mario Corsi a Centro Suono Sport: “Pallotta ha convocato Baldissoni e Sabatini a Boston, ve lo ricordate? Gli ha detto: fine, io per due anni non metto più una lira. Quindi via Totti, De Rossi, Lamela, Pjanic… Autofinanziatevi da soli. E loro hanno eseguito quello che hanno fatto Pallotta. Perchè due anni? Perchè tra due anni ci sarà lo stadio come carta da giocare. De Rossi era stato dato in prestito al Chelsea che all’80% pagava il suo stipendio. Fenucci ha avuto un grande lite con Baldissoni e Sabatini ed ha fermato l’operazione. Mi dicono che Garcia è un aziendalista totale. Il contratto di Totti sarà un problema perchè sono lontanissimi. Loro gli vogliono dare gli stessi soldi di Maicon. Poi, la Banca non vuole più Catia Augelli ma Baldissoni è riuscito a farla restare. Ieri è stato bloccato fino a novembre 2014 l’aumento del capitale”.

    Ma questo le cose le sogna o si droga pesantemente la mattina quando si sveglia sto maiale??

    Rispondi
  15. gli ingaggi sono cresciuti per prendere gente PRONTA…

    OGNI SOCIETA’ DECIDE LA PROPRIA LINEA….deve avere dei parametri

    DOVRESTe SPIEGARE per bene PERCHE’ LA ROMA VENDE LAMELA…
    ma la verita’ non la saprete
    perché cosi’ dev’essere
    CON CHI TRATTAVA IL PAPA’
    PERCHE’ HAN VENDUTO OSVALDO…
    CHI LO VOLEVA????

    perché vi piace credere ad un RIDIMENSIONAMENTO????

    A CHE CAVOLO VI GIOVA????
    A VIVERE PEGGIO????

    CHE MALE C’E’ A FARE MERCATO IN MANIERA INTELLIGENTE???

    QUALI CAPITALI SONO BLOCCATI DAI DISASTRI A BILANCIO DELLA PRECEDENTE GESTIONE….VEDI INGAGGI E GIOCATORI INVENDIBILI A LIBRO PAGA…
    QUALI GIOCATORI DELLA PRECEDENTE GESTIONE SONO TUTTORA VENDIBILI????

    SEMBRA VIVIATE SULLA LUNA….

    QUALE SQUADRA IN ITALIA COMPRA SENZA VENDERE??????????

    TUTTO UN PRETESTO…

    MAI UN COMMENTO POSITIVO O COSTRUTTIVO….E NON MI RIVOLGO NELLO SPECIFICO A TE….

    ORA IL MOTIVO E’ LAMELA…
    UN FENOMENO….
    UNO CHE HA FATTO CON ZEMAN 15GOL…..TI DEVO ELENCARE CHI HA SEGNATO E COME CON ZEMAN IN SERIE A??????????

    LAMELA DEVE ANCORA DIMOSTRARE TUTTO….SARA’ UN CAMPIONE??? BUON PER LUI…
    CONOSCI BEPPE SIGNORI??
    CONOSCI RAMBAUDI???
    CONOSCI CICCIO BAIANO????

    TUTTI FENOMENI????
    SIGNORI SI GRAN GIOCATORE…AD ONOR DEL VERO.

    LUI AD ORA…
    TIRA CON UN PIEDE SOLO….A GIRO….
    OTTIMO IN PROGRESSIONE DA MIGLIORARE NELL’ULTIMA STOCCATA…
    MANCA DI RABBIA SOTTO PORTA…
    TENUTA CARATTERIALE DA MIGLIORARE E MOLTO….MOLTO EMOTIVO E CI STA E’ UN GIOVANE….
    HA IMPARATO QUALCOSINA CON ZEMAN….SU COME INSERIRSI….
    DEVE ANCORA DIMOSTRARE TUTTO….

    CI SI INNAMORA DI ATTORI CHE SCENDONO IN CAMPO …LUI COME MOLTI…

    COME SI CALMA IL VENTO…TORNANO FUORI

    ANALIZZATE TUTTO
    NON SOLO QUELLO CHE CONVIENE PER SPARLARE

    Rispondi
    • @johnnywalker: se non ti accorgi del ridimensionamento in atto tu per primo vivi sulla luna…. e per piacere smetti di usare lo stampatello maiuscolo grazie… equivale ad urlare…

      Rispondi
      • @CarlTaut:

        I FATTI DIRANNO SE E COME CI SAREMO RIDIMENSIONATI

        MAI GIUDICARE SENZA VERIFICARE I FATTI

        saluti

        te hai questa sensazione

        io non ritengo quelli che son partiti cosi’ 😀 FONDAMENTALI ATTUALMENTE…

        ciao

      • @johnnywalker: bhè ma non è questione di giocatori, ma di cifre…. chi incassa e non investe si stà ridimensionando… poi sul campo si può far meglio… ma per potere andare bene in futuro devi arrivare 3o quest’anno…. è dura

      • @CarlTaut:

        non sono d’accordo sull’assioma che hai formulato

        vendi guadagni non reinvesti tutto o in parte…

        chi arriva non vale…

        quindi ti saresti ridimensionato…

        NON SEMPRE E’ COSI’…

        E POI TE HAI LA TUA OPINIONE….
        BASTA ATTENDERE E TIFARE OGNI DOMENICA
        sperando che te non abbia ragione.

        saluti

  16. Oblomov ha detto:

    ma di astori a 6mln non ne vuole parlare nessuno?

    0

    …Astori è na’ pippa…e Cellino un testa de cazzo!…..va bene così?

    Rispondi
  17. sottounmantodistelle ha detto:

    @Ema-boy: lo vedi che se capimo so incazzato nero e no una MARIONEtta.
    0

    ma t’ho capito perché ti sei fermato a fare un commento composto invece del solito “pallotta cojone” o “presidente prestanome e truffatore”.

    comunque tutto giusto quello che dici sulla ricerca del nuovo socio. non concordo che saremo costretti ogni anno a vendere quelli forti fino a che non arriverà il mustafà abdullah di turno. basta tornare in europa e l’anno prossimo strootman, jedvaj, ljalic, ecc. resteranno (sempre se avranno fatto il loro dovere).
    tra un anno, se staremo in europa, vedremo chi aveva ragione 😉

    Rispondi
  18. Quest’anno è sicuro quello più confusionario di tutti e il malcapitato di turno è Rudi Garcia, speriamo sia un Allenatore in grado di mettere le pezze a questi disastri di mercato..

    Rispondi
      • @ave2012:
        Ljiaic non ha fatto il ritiro con la Roma.. Gervinho non ho capito bene che ha fatto in termini d’allenamenti.. se arrivassero nuovi elementi e partissero elementi presenti in rosa.. sarebbe necessario un periodo d’adattamento.. cambiare De Rossi a questo punto del mercato non so se sia una mossa intelligente in termini calcistici

      • @JOE84:…su DDR no so nulla, calcola che prima di vedere la squadra al meglio qualche giornata dovrà passare, diamogli tempo, si è cambiato molto

  19. Il mercato della Roma non si capisce se possa migliorare o meno.. non possono essere tutte sciocchezze quelle che escono… adesso un’offerta dallo United di 12 mln per De Rossi.. adesso sarebbe un momento terribile per fare mercato.. non è considerabile tale offerta.. qualora lo sostituissero con Naingolan non sarebbe male come operazione.. risparmieremmo sull’ingaggio.. a quel punto però non ci sarebbero più scusanti.. serve il TOP PLAYER. No operazioni low cost etc.. ti serve quello che ti fa anda in Europa.

    Rispondi
  20. as-roma ha detto:

    @sottounmantodistelle: Sei ridicolo, vatte a nasconne. P.s. io esco quindi non te rispondo piu, ciao fallito!. 0

    buttate da ponte mollo scemo

    Rispondi
  21. Peter Pan ha detto:

    @sottounmantodistelle: e basta dai, biricchini, almeno mandatevi a cagare per bene, che sono questi insulti mori male, dove sono fibniti i famelici figli de na mignotta, baldracca, scrofa…? 0

    c’hai ragione ma io a un romanista nun ce la faccio a dije certe cose.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: e fai bene. poi non so se lo sai, ma qui certi utenti sacrificano l’acc, prendendosi un ban, per poter eliminare chi non la pensa come loro.
      Cioè Oblomov l’ha pure confermato. Si è fatto bannare trascinando e provocando una lite verbale giusto per fare bannare altri utenti…

      Rispondi
  22. as-roma ha detto:

    @sottounmantodistelle: eh bravo… l hanno dato SOLO col numero di maglia. Sei proprio un cojone. vivrai male…Per il resto se mi dai del laziale non me ne frega un cazzo, io so per chi tifo, a differenza tua che hai sbagliato forum. 1

    poraccio

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: hai rotto il cazzo.
      puoi replicare sotto invece di quotare ogni volta per avere più visibibilità.
      si, sei un poveraccio che passa il tempo a provvocare.

      Rispondi
      • @sottounmantodistelle: invece di buttare tutto in caciare, discutete del mercato e basta, DDR sta per essere ceduto e voi vi insultate per due puttanate?

      • @fruzzolo: io ho solo espresso una opinione un pochino colorita per sentirmi dare della feccia, merda e addirittura mi è stata augurata la morte. sono pronto a parlare di calcio se mi insulti ti rispondo. tu che faresti?

  23. fruzzolo ha detto:

    @sottounmantodistelle: ma eri tu che citavi l’ingaggio di Pistacchi, qualche giorno fa? hai novità al riguardo? grazie. 0

    no era qualche amichetto tuo puzzolo

    Rispondi
  24. Secondo me.
    Marquinho va all inter.
    Borriello rimane a roma quindi niente attaccante (grazie rosella)
    Sabatini chiude per un esterno abbastanza forte, non un fenomeno ma uno che il suo lo fa (a differenza di quello che abbiamo venduto 😉 )

    Rispondi
    • @as-roma: per l’esterno probbile l’ingaggio del giovane Ruvidinho del Gremio, costa 6 mln come marquinho, ma è più potente, anche se meno tecnico

      Rispondi
    • @as-roma: io non investirei più in avanti, esterni vanno bene, centrali pure ma poi coi due nonni la avanti che compri?

      io farei un pensierino a centrocampo, avanzando Florenzi esterno e vendendo Marquinho (che mi piace).
      L’anno prossimo sistemiamo le fasce posteriori soprattutto quella di balza.
      Dodo’ volendo puo’ ricoprire altri ruoli.

      Se deve arrivare qualcuno spero in una giovane promessa.

      Rispondi
  25. as-roma ha detto:

    @sottounmantodistelle: Non l ha comprata a meno che falsa… Perche se tu ti fossi informato sapresti che i nomi dei giocatori da applicare sulle maglie la Roma li darà ai romastore dal 3 settembre.Meno cazzate, grazie.p.s. se un cojone. 2

    oltre che cafone se pure ignorante e secondo me manco romanista. sei uno di quelli che cicerone chiamava Agrestis, rusticus, montanus, rimandando a un individuo simile al tifoso laziale. sai a cosa servono le parentesi in un discorso? come la mia si riferiva alle difficoltà del momento. cmq ogni tanto leggi i giornali o segui la Roma perchè in ritiro le magliette le hanno date con i numeri di maglia.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: eh bravo… l hanno dato SOLO col numero di maglia. Sei proprio un cojone. vivrai male…
      Per il resto se mi dai del laziale non me ne frega un cazzo, io so per chi tifo, a differenza tua che hai sbagliato forum.

      Rispondi
  26. sottounmantodistelle ha detto:

    as-roma ha detto:@sottounmantodistelle: Tu non hai opinioni, tu sei un mentecatto.Non scrivere piu che sei inutile e fastidioso. Mori male. 0mi fai tenerezza 1

    mi auguro che la spolliciata sulla tua speranza di una mia morte brutta (non ti preoccupare non defungero cosi) tu te la sia fatta da solo, altrimenti devo preoccuparmi…

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: Io a differenza tua non ho multi account. Io ho questo ccount da 4 anni. Tu sei della lazio da quanto? da 2?
      Ripeto, Mori male.

      Rispondi
      • @as-roma: as-roma ha detto:

        @sottounmantodistelle: Io a differenza tua non ho multi account. Io ho questo ccount da 4 anni. Tu sei della lazio da quanto? da 2?Ripeto, Mori male. 2

        io moro male ma a te ti è morta la maestra.

      • @sottounmantodistelle: e basta dai, biricchini, almeno mandatevi a cagare per bene, che sono questi insulti mori male, dove sono fibniti i famelici figli de na mignotta, baldracca, scrofa…? :mrgreen: :mrgreen:

  27. sottounmantodistelle ha detto:

    @TrajanAge: premTrajanAge ha detto:
    @sottounmantodistelle: Cerca de esse più obbiettivo piuttosto perchè l’ambiente dei tifosi non è tutto sano, specialmente a Roma. Io non ce l’ho co te, io ce l’ho con chi ve mette in testa certe ca**ate e ve riduce tutti a spara’ a zero sulla NOSTRA dirigenza, LA NOSTRA! DELLA ROMA!Se avessi letto il mio commento con obbiettività, per esempio, avresti trovato un minimo di argomentazione, altro che “no perchè io so mejo de te perchè vado allo stadio co tizio e caio” (sempre che sia vero, chi te conosce poi? Pe me ce potresti ave 14 anni e esse de portogruaro, me è n’altra storia…) 0
    Se pensi di parlare con una MARIONEtta hai capito male. Io le radio non le ascolto. visto che vuoi argomentazioni obiettive, passerò dalla dialettica alla dialogica che include i due opposti:
    LAMELA, MARCOS e OSVALDO non si muovono da Roma, non l’ho detto io. Farò della Roma una squadra di livello mondiale è un enunciato uscito dalla bocca del TUO presidente; frasi di questo tipo in tempi sospetti (periodo di vendita magliette e abbonamenti NDA). All’improvviso la strategia si modifica e si cerca di incassare. ti sei chiesto perché. allora te lo racconto io: al signor (fatico a chiamarlo così) è stato chiesto di risanare i conti della Roma, perché il socio di minoranza UNIDEBIT, vuole tirarsi fuori e cerca investitori che, con un bilancio in passivo e un’attività in perdita, neanche ti si avvicina. il presidente ha cercato di calmare i suoi soci acquistando da loro 9 milioni di azioni (ricordi?). in attesa di investitori continueremo costantemente a ridimensionarci e negli anni saremmo costretti a vendere i pezzi migliori. e il tuo presidente cosa fa invece di dire la verità? gioca a tirare i rigori con De Sanctis e a postare le foto su Facebook. essere una SPA è una cosa seria e la tutela degli investitori è garantita per legge.
    0

    mi sembri intelligente, posti ‘ste cose per la rabbia, voglio credere questo, quindi provo a ragionare con te.
    oltre quello che ha detto quasar, cioè che la promessa di una roma grande è stata fatta con l’obiettivo a lungo termine, TRE-CINQUE ANNI (ne sono passati DUE) e che i giocatori ceduti sono complici delle figuracce che abbiamo subito ma t’è saltato in mente che da quelle dichiarazioni di pallotta sono accadute tante cose? è stato perso un derby importante, che ha compromesso l’entrata in europa, che ha portato alla mancata entrata di soldi, aggiungici che subito dopo se ne è andato baldini… non ci arrivi che sono stati colpi davvero forti per la società? che hanno portato ad un cambiamento di rotta?
    ma capisco che sia più facile sparare a zero e ad insultare, soprattutto quando si è nervosi e la pazienza è finita. ho fatto lo stesso in passato insultando utenti come te o lobotomizzati dalle radio semplici dementi e/o bimbiminkia.

    Rispondi
  28. Avete rotto il cazzo per 2 anni che avevamo una squadra di merda. Che non avevamo una squadra all altezza…
    Poi vendono i due artefici di questi brutti fallimenti in italia e in europa e che fate… piangete??
    Io non c ho piu parole…

    Io ringrazio dio che hanno venduto Lamela e Osvaldo.

    Rispondi
    • @as-roma: Quoto.
      E’ quello che dicevo a Sottounmantodistelle.
      Fino ad ora con Osvaldo, Lamela e Marcos abbiamo fatto ridere i polli, per cui fino a prova contraria non c’abbiamo perso anzi…c’abbiamo guadagnato fior di milioni.
      Se poi a maggio 2014 staremo qui a commentare la retrocessione dell’AS Roma, il pallone d’oro per Lamela, la Scarpa d’oro di Osvaldo e il Fifa World Player per Marcos allora sarà il segno che la dirigenza ha toppato miseramente.

      Rispondi
      • @ave2012: Ave, ci scendevano ANCHE loro in campo. Loro sono protagonisti, insieme a De Rossi e altri, delle figure di merda passate. Non solo loro, ma ANCHE loro.

      • @Quasar:…le colpe sono di tutti, compresi gli allenatori, non ci sono state colpe individuali, ma collettive.Ognuno ci ha messo del suo

    • @as-roma:

      la verita’ fa male a parecchi…

      tutti FENOMENI C’AVEVAMO….

      PECCATO CHE AL PESCARA NE ABBIAMO FATTI 2 E SUBITI 1

      PECCATO CHE I GOL DECISIVI NON LI SEGNAVANO…GOLEADE…E POI A CHIEVO PASCOLAVANO TUTTI…

      TUTTI FENOMENI….

      molta gente di calcio capisce davvero poco…

      PROSPETTI DI FENOMENI SI….MA NE DEVONO MANGIARE DI PANE DURO…

      1000florenzi….questa e’ per te apollo… 😉

      Rispondi
  29. as-roma ha detto:

    @sottounmantodistelle: Tu non hai opinioni, tu sei un mentecatto.Non scrivere piu che sei inutile e fastidioso. Mori male. 0

    mi fai tenerezza

    Rispondi
      • @as-roma: as-roma ha detto:

        @sottounmantodistelle: Sei inutile socialmente e intellettualmente, farai una vita da reietto. Sei una scoria del mondo. 1

        Scusa non pensavo di parlare con lo scopritero della relatività.
        ribadisco mi fai tenerezza e dopo quello che hai scritto e per il tuo linguaggio triviale pure pena. poraccio.

  30. Quasar ha detto:

    @sottounmantodistelle: Scusa eh, ma che pretendi che la Roma diventi, dall’oggi al domani, una squadra di livello mondiale?Pallotta ha detto che in qualche anno diventeremo una big europea, non ti ha promesso nulla nel breve periodo.Non rigiratevi le frittate come più vi fa comodo, per piacere.E poi i vari Osvaldo, Marcos e Lamela sono complici delle figure di merda maturate in questi due anni.Se poi alla fine del prossimo campionato finiremo in serie B, allora avrete avuto ragione.Per ora, però, hanno avuto ragione. 0

    io non pretendo niente. a me basta veder giocare la Roma con chiunque. Però non mi devono prendere in giro con proclami fuori dalla grazia di Dio. Bastava dire la verità, perché altrimenti, io, come tutte le persone sensate, la prossima volta non ti credo più. adesso voglio vedere cosa fanno con i bambini che hanno acquistato la maglietta di Lamela originale (non in via Nazionale) un esborso non indifferente per una famiglia (come la mia) in un momento di crisi economica come questo. aspetto

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: Non l ha comprata a meno che falsa… Perche se tu ti fossi informato sapresti che i nomi dei giocatori da applicare sulle maglie la Roma li darà ai romastore dal 3 settembre.
      Meno cazzate, grazie.
      p.s. se un cojone.

      Rispondi
      • @as-roma: certo la criso economica, si risparmia sul pane e latte ma non sulla maglietta originale di lamela…grande quasar, affronta la crisi!! aspetta a prendere la maglietta di burdisso…

    • @sottounmantodistelle: Sulla vendita di Lamela posso darti ragione sulle tempistiche sbagliate, ci mancherebbe.
      Però non ricordo un Pallotta che abbia detto “entro 2 anni vinceremo lo scudetto”, no.
      Io invece mi ricordo di una Roma disastrata, ai limiti del fallimento, con le pezze al culo veramente.
      Sti signori invece, vuoi o non vuoi, ci hanno salvato dal declassamento in Lega Pro (o in Serie C, poco cambia) e in 2 anni hanno comprato a destra e sinistra, sbagliando anche (è fisiologico sbagliare, anche Sensi comprò i peggio bidoni all’inizio della sua era).
      Quello che ci stanno chiedendo è di avere pazienza, tocca stare tutti uniti e remare nella stessa direzione.

      Rispondi
    • @Quasar: visto che le cessioni le abbiamo sapute da vivavoce, pagine facebook e twitter di parenti e amici dei calciatori interessati, non è che questa volta la verità la dice la stampa? naingolan mi preoccupa

      Rispondi
      • @sottounmantodistelle: Vedremo, anche se dubito che Daniele andrà via.
        Per tanti motivi.
        Poi nel calcio mai dire mai…

  31. Su Chi l’ha Visto: Pessoa!
    che fine ha fatto il nostro guru?
    Pessssssoooooo torna!!
    che ce frega di lamela…..

    Ma perché non si fa una Champions con le 5 migliori di ogni campionato senza preliminari
    senza punti uefa, senza raccomandati..
    in modo da spartire equamente il malloppo???

    Rispondi
    • ogni tanto do un’occhiata comunque 😀

      eh, la delusione per erik è tanta. ma mi sto riprendendo e sta tornando un po’ entusiasmo, poi la prossima gioca strootman quindi l’indice di soddisfazione avrà un picco.

      @Peter Pan:

      Rispondi
  32. Serve solo una cazzo di Ala..Prenderei di corsa Cerci e sarei soddisfattissimo del mercato..Borriello se prende continuità può essere molto utile soprattutto sino a quando Destro è fermo ai box…è uno che ha sempre segnato ha sempre messo tutto in campo comportandosi da vero professionista..sono sicuro che la maggior parte dei tifosi lo criticherà per molto tempo a meno che non segni al derby e ci faccia vincere in questo caso tutti a dire: “lo dicevo che Borriello è un bomber di razza, lui sì che è forte non Osbajo”..

    Rispondi
  33. sto leggendo molti vostri commenti che dicono speriamo prendiamo questo speriamo prendiamo quest’altro.

    forse se non lo avete capito la roma ha sacrificato lamela. xke deve finire con minimo 20 milioni di attivo. quindi non vi aspettate colpi onerosi aall’ultimo minuto perche a meno di clamorosi cambi di ordini di società la roma non ha soldi da investire nel mercato.

    Rispondi
    • @Pluto_79: 20 se nn sbaglio nn sono sicuro ma in cassa ci dovrebbe essere una tra i 30 e 40 mln se aggiungi eventuali cessioni e lo sgravio degli ingaggi qualcosa tra prestiti onerosi e formule varie qualcosa potrebbe arrivare

      Rispondi
    • @Pluto_79:

      gli ingaggi sono cresciuti per prendere gente PRONTA…

      OGNI SOCIETA’ DECIDE LA PROPRIA LINEA….

      DOVRESTI SPIEGARE PERCHE’ LA ROMA VENDE LAMELA…
      CON CHI TRATTAVA IL PAPA’
      PERCHE’ HA VENDUTO OSVALDO…

      CHE MALE C’E’ A FARE MERCATO IN MANIERA INTELLIGENTE???

      QUALI CAPITALI SONO BLOCCATI DAI DISASTRI A BILANCIO DELLA PRECEDENTE GESTIONE….VEDI INGAGGI E GIOCATORI INVENDIBILI A LIBRO PAGA…
      QUALI GIOCATORI DELLA PRECEDENTE GESTIONE SONO TUTTORA VENDIBILI????

      SEMBRA VIVIATE SULLA LUNA….

      QUALE SQUADRA IN ITALIA COMPRA SENZA VENDERE??????????

      TUTTO UN PRETESTO…

      MAI UN COMMENTO POSITIVO O COSTRUTTIVO….E NON MI RIVOLGO NELLO SPECIFICO A TE….

      ORA IL MOTIVO E’ LAMELA…
      UN FENOMENO….
      UNO CHE HA FATTO CON ZEMAN 15GOL…..TI DEVO ELENCARE CHI HA SEGNATO E COME CON ZEMAN IN SERIE A??????????

      LAMELA DEVE ANCORA DIMOSTRARE TUTTO….SARA’ UN CAMPIONE??? BUON PER LUI…
      CONOSCI BEPPE SIGNORI??
      CONOSCI RAMBAUDI???
      CONOSCI CICCIO BAIANO????

      TUTTI FENOMENI????

      LUI AD ORA…
      TIRA CON UN PIEDE SOLO….A GIRO….
      OTTIMO IN PROGRESSIONE DA MUIGLIORARE NELL’ULTIMA STOCCATA…
      MANCA DI RABBIA SOTTO PORTA…
      TENUTA CARATTERIALE DA MIGLIORARE E MOLTO….MOLTO EMOTIVO E CI STA E’ UN GIOVANE….
      HA IMPARATO QUALCOSINA CON ZEMAN….SU COME INSERIRSI….

      CI SI INNAMORA DI ATTORI CHE SCENDONO IN CAMPO …LUI COME MOLTI…

      COME SI CALMA IL VENTO…TORNANO FUORI

      Rispondi
  34. Tachtsidis ha detto:

    @Monkey.D Luffy:
    Vabbè non è che Boateng valeva più di 13 Milioni.. Dai!
    1

    boateng non vale piu di 13 mln? 😯 almeno 18 li vale tutti…è un giocatore che vince le partite da solo(mi ricordo un lecce-milan da 3 a 0 a 4 a 3)…ovvio so gusti ma boa non è una pippa e ha dimostrato piu di lamela(giocatore di grande prospettiva)

    Rispondi
    • monkey, quel boateng non esiste più da un biennio. è un peso morto. quelle partite non le fa più da anni.

      18 milioni di risate se galliani chiede quella cifra. ma è pure strano che sia riuscito a sbolognarlo (se è così, non ho seguito). oggi boateng sta al milan quasi come borriello sta alla roma, stipendione e nullo in campo@Monkey.D Luffy:

      Rispondi
  35. Sabatini forse lascia e arriva Corvino? Se sarà cosí la proprietà ha deciso di ripensare il progetto Roma radicalmente, non voglio esprimere giudizi in merito ma giudicheró solo i risultati finali e credo che inizieranno ad arrivare belle sorprese dal campo.

    Rispondi
  36. as-roma ha detto:

    @sottounmantodistelle: Chissenefrega che non hai insultato nessuno. Sei feccia, devi sparire, butti solo merda.Se sei laziale ce godo perche te stai a ridicolizzà, ma se sei romanista… Beh vergognate. Fai schifo. 8

    se io so feccia tu sei un pezzo de merda

    Rispondi
  37. nn so voi ma a me calciomercato mi ha stressato proprio nn vedo l’ora che arrivi domenica daje roma pesiamo al verona che bello forse gioca strootman

    Rispondi
  38. ciao a tutti ragazzi vado a pranzo !!! approposito , la pizza e birra l altra sera da ERNESTO l avemo dovuta pagà……….tutta GORBA DE BOATENG……….limortaccisua 👿

    Rispondi
  39. Eccoli qui i “tifosi” che dopo una vittoria scompaiono dal forum.

    sottounmantodistelle ha detto:

    C’ho pallotta nelle mutande e venuto
    Pe compra sto cazzo.

    l’altro genio del forum gli ha replicato

    Nino_Er_Fanello

    @sottounmantodistelle:

    In genere quando uno dice che cia Pallotta nelle mutande vordi che s’è cacato sotto…

    Rispondi
  40. ma manco io considero all’altezza burdisso, jedvai e roma… ci vuole un centrale forte e manderei roma in prestito a fare il titolare in qualche squadra

    Rispondi
  41. “Alla Roma serve più Astori che Nainggolan – ha detto Gianluca Di Marzio ai microfoni di te la do io Tokyo su Centro Suono Sport – A centrocampo la Roma è piena e mi sembra poco probabile che possa spendere altri soldi. Un emissario dei giallorossi ieri è andato a parlare con Sakho ma il giocatore ha fatto sapere di essere orientato ad accettare il Liverpool. Non escludo che la Roma possa riprovarci ancora per Astori nei prossimi giorni.” Per l’attacco? “In avanti se non parte Borriello, non arriva nessuno. Lui pensa di poter giocare titolare nella Roma, perciò è difficile che possa accettare cessioni al West Ham.”

    Rispondi
  42. sottounmantodistelle ha detto:

    Ribadisco borriello resta e nun viene nessuno e la colpa non è del fumante ma di un presidente prestanome e truffatore. Vojo vede se sto cojone c’ha er coraggio de torna a Roma
    2

    se non é un offesa questa?
    Prova a fa un discorso costruttivo, esprimiti,
    prova ad enunciare le tue opinioni a formulare il tuo punto di vista
    lascia stare gli slogan che ripetono gli ebeti a go go
    siamo in un forum forza-roma

    Rispondi
  43. sottounmantodistelle ha detto:

    @Ema-boy: aspetta il 2 settembre che arriva il colpo. aspetta… aspetta… aspetta…
    gli insulti? ha cominciato lui col prendere per il culo non solo me (peraltro abbonato) ma tutti i tifosi. se non te ne sei accorto non e colpa mia.
    1

    io non sto aspettando nessuno, se arriva bene, se non arriva siamo sempre di gran lunga più forti degli scorsi anni. più forti di lazzie, bilan e inter, con la fiore ce la giochiamo.
    l’unica incazzatura che potrei accettare è lamela alla presentazione (non per la cessione). tutto il resto sono tue paranoie.

    Rispondi
  44. Ema-boy ha detto:

    @sottounmantodistelle: ma come fate a sta’ in curva, quella giusta, se è chiusa ‘sta domenica?
    0

    Era sottinteso “nella vita”, “in genere” XD Daje n’ve ce mettete pure voi persone normali pe favore XD :mrgreen:

    Rispondi
  45. io nn voglio difendere la societa/proprieta ma la loro promessa era una roma competitiva(non hanno specificato se con marcos e lamela o senza) quindi io vedo il campo e non la carta ❗ la prima giornata non si vinceva da anni(ok che era il livorno) ma io personalmente ho visto una squadra organizzata e un derossi(che io avrei ceduto e non lo nego) finalmete giocare bene quindi ok esse deluso x le partente de marcos,osvaldo e lamela ma se la roma senza de loro fa meglio tanto di cappello a sabatini che li ha venduti a prezzi alti e ha preso buoni sostituti cn pochi soldi…ricordando che tutti vendono in italia(il milan ha preso matri ma sta cedendo boateng)

    Rispondi
      • @as-roma: un conto cedere lamela a 35 mlm un altro cedere boateng per 11 mln 🙄 a me pare che i straccioni so i milanisti non gli americani

    • @Monkey.D Luffy: hanno fatto molte cazzatè nn sbagli proprio cazzatè ma il futuro nn lo conosciamo quindi tifiamo e se c’è da criticare si critica se c’è da contestare si contesta ma x costruire no x distruggere

      Rispondi
  46. lo criticato quando ho ritenuto che fosse giusto farlo,alcune volte mi ha fatto girare le palle ma se è vero che sabatini andrà via sono certo che perdiamo un esperto di calcio di grande valore.io spero che rimanga

    Rispondi
  47. Secondo il Daily Mail, potrebbe prendere ancora piede uno scambio tra Roma e Tottenham che vedrebbe protagonisti i terzini mancini Federico Balzaretti e Benoit Asso-Ekotto.

    Rispondi
  48. Io comunque terrei Borriello, ricordiamoci i 12 goal dell’anno scorso e spenderei tutto su un centrale di difesa, che già abbiamo, ovvero Romagnoli.

    Rispondi
  49. TrajanAge ha detto:

    @sottounmantodistelle: Stanno a fa gli sonti su calcioitalia a via Nazionale vendono maglie di tutte le squadre a prezzi contenuti. Non c’è quella della Roma perchè a Roma le vendono i RomaStore ma tanto a te credo non interessi giusto? C’è quella della Lazio ci puoi far scrivere Lotito dietro! Oppure del Milan autografata da Berlusca! Oppure puoi ordinare quella del City o del PSG con sritto dietro “rovina del calcio”! Tutte società meglio della Roma giusto?!PS: Ma checcàzzo tifate a fa’? Stamo senza coppe e senza titoli e la colpa è de Pallotta no? Ovvio… I soldi non entrano e gli stadi non se fanno perchè in Italia abbiamo una burocrazia basata sulla mafia ma è colpa de Pallotta è OVVIO.Senza offesa, RIPIJATEVE. TUTTI. TACCIVOSTRA… 0

    io domenica sto in curva te ndo stai? comincia a ripijatte te che e mejo.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: Anch’io sto in curva, quella giusta. E mi spacco la voce a sostene’ i nostri, non per insultare il presidente.

      Chiudo.

      Rispondi
      • @TrajanAge: a bello io stavo in curva co musiello e denadai. c’ho pianto in finale con il liverpool e c’ho goduto tante volte.quindi prima de damme del laziale puliscite la bocca.

      • @sottounmantodistelle: Cerca de esse più obbiettivo piuttosto perchè l’ambiente dei tifosi non è tutto sano, specialmente a Roma. Io non ce l’ho co te, io ce l’ho con chi ve mette in testa certe ca**ate e ve riduce tutti a spara’ a zero sulla NOSTRA dirigenza, LA NOSTRA! DELLA ROMA!

        Se avessi letto il mio commento con obbiettività, per esempio, avresti trovato un minimo di argomentazione, altro che “no perchè io so mejo de te perchè vado allo stadio co tizio e caio” (sempre che sia vero, chi te conosce poi? Pe me ce potresti ave 14 anni e esse de portogruaro, me è n’altra storia…)

      • @TrajanAge: premTrajanAge ha detto:

        @sottounmantodistelle: Cerca de esse più obbiettivo piuttosto perchè l’ambiente dei tifosi non è tutto sano, specialmente a Roma. Io non ce l’ho co te, io ce l’ho con chi ve mette in testa certe ca**ate e ve riduce tutti a spara’ a zero sulla NOSTRA dirigenza, LA NOSTRA! DELLA ROMA!Se avessi letto il mio commento con obbiettività, per esempio, avresti trovato un minimo di argomentazione, altro che “no perchè io so mejo de te perchè vado allo stadio co tizio e caio” (sempre che sia vero, chi te conosce poi? Pe me ce potresti ave 14 anni e esse de portogruaro, me è n’altra storia…) 0

        Se pensi di parlare con una MARIONEtta hai capito male. Io le radio non le ascolto. visto che vuoi argomentazioni obiettive, passerò dalla dialettica alla dialogica che include i due opposti:
        LAMELA, MARCOS e OSVALDO non si muovono da Roma, non l’ho detto io. Farò della Roma una squadra di livello mondiale è un enunciato uscito dalla bocca del TUO presidente; frasi di questo tipo in tempi sospetti (periodo di vendita magliette e abbonamenti NDA). All’improvviso la strategia si modifica e si cerca di incassare. ti sei chiesto perché. allora te lo racconto io: al signor (fatico a chiamarlo così) è stato chiesto di risanare i conti della Roma, perché il socio di minoranza UNIDEBIT, vuole tirarsi fuori e cerca investitori che, con un bilancio in passivo e un’attività in perdita, neanche ti si avvicina. il presidente ha cercato di calmare i suoi soci acquistando da loro 9 milioni di azioni (ricordi?). in attesa di investitori continueremo costantemente a ridimensionarci e negli anni saremmo costretti a vendere i pezzi migliori. e il tuo presidente cosa fa invece di dire la verità? gioca a tirare i rigori con De Sanctis e a postare le foto su Facebook. essere una SPA è una cosa seria e la tutela degli investitori è garantita per legge.

      • @sottounmantodistelle: Scusa eh, ma che pretendi che la Roma diventi, dall’oggi al domani, una squadra di livello mondiale?
        Pallotta ha detto che in qualche anno diventeremo una big europea, non ti ha promesso nulla nel breve periodo.
        Non rigiratevi le frittate come più vi fa comodo, per piacere.
        E poi i vari Osvaldo, Marcos e Lamela sono complici delle figure di merda maturate in questi due anni.
        Se poi alla fine del prossimo campionato finiremo in serie B, allora avrete avuto ragione.
        Per ora, però, hanno avuto ragione.

    • @sottounmantodistelle: stai in curva a tifa’ o a scassa’ il cazzo come qua, insultando il presidente della roma?
      non è che un abbonamento ti renda migliore come tifoso 🙄

      Rispondi
      • @Ema-boy: quello, di cui parli e che ho difeso mille volte (PURTROPPO) è il TUO presidente e di quelli che ancora non hanno capito l’antifona.

      • @Peter Pan: @as-roma: senti pischelle schifo ce farai te. mo m’hai rotto er cazzo io su sto sito de utenti non ho offeso nessuno. quindi nun me rompe er cazzo chiaro?

      • @sottounmantodistelle: Chissenefrega che non hai insultato nessuno. Sei feccia, devi sparire, butti solo merda.
        Se sei laziale ce godo perche te stai a ridicolizzà, ma se sei romanista… Beh vergognate. Fai schifo.

  50. Francesco10 ha detto:

    Certo in attacco famo ridere e noi buttiamo 6 milioni per questa pippa… Ma buttate 13 milioni per Thauvin e sbrigatevi cavolo!!! Per quest’anno senza coppe i difensori centrali possono tranquillamente essere Benatia,Castan,Burdisso e Jedvaj…Romagnoli in prestito!
    Difesa e cc sono ok, un acquisto in attacco (Thauvin) con Totti e Borriello a contendersi il posto da punta centrale e poi con il rientro di Destro (lo possiamo aspettare in tranquillità se tieni Totti e Borriello!) Borriello proviamo a piazzarlo a Gennaio! Con una squadra del genere siamo competitivi e sfido chiunque a dire che non ci siamo rinforzati…
    3

    a me “famo ride” riferito all’attacco mi sembra un’esagerazione assurda. facciamo ridere con due esterni di ruolo che fino all’anno scorso non avevamo? se dici che siamo incompleti allora ci posso stare ma non direi manco lontanamente che famo ride. concordo su tutto il resto, soprattutto su thauvin, non tanto perché lo conosca ma perché è legato a garcià. se arriva lui voto 10 al mercato!

    Rispondi
      • @Francesco10: infatti mi pareva strano dato che poi citavi solo il francese. se tu avessi pensato veramente che facevamo ridere, avresti tirato fuori 3 nomi, tutti è 3 da comprare subito 😛

      • @Ema-boy: No assolutamente… Con un laterale forte come Thauvin per me la squadra è competitiva e non servono altri acquisti! Totti,Borriello,Gervinho,Ljajic,Thauvin e all’occorrenza Florenzi… Aspettando Mattia! Ma devono prenderlo un laterale forte… Speriamo bene!

    • @Ema-boy: concordo 😉 abbiamo gervinho e ljajc titolari con caprari e florenzi che possno gioca e al centro al momento abbiamo borriello, totti e destro (che tornera prima o poi)…tutto qst allarmismo non lo vedo

      Rispondi
  51. Ribadisco borriello resta e nun viene nessuno e la colpa non è del fumante ma di un presidente prestanome e truffatore. Vojo vede se sto cojone c’ha er coraggio de torna a Roma

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: Stanno a fa gli sonti su calcioitalia a via Nazionale vendono maglie di tutte le squadre a prezzi contenuti. Non c’è quella della Roma perchè a Roma le vendono i RomaStore ma tanto a te credo non interessi giusto? C’è quella della Lazio ci puoi far scrivere Lotito dietro! Oppure del Milan autografata da Berlusca! Oppure puoi ordinare quella del City o del PSG con sritto dietro “rovina del calcio”! Tutte società meglio della Roma giusto?!

      PS: Ma checcàzzo tifate a fa’? Stamo senza coppe e senza titoli e la colpa è de Pallotta no? Ovvio… I soldi non entrano e gli stadi non se fanno perchè in Italia abbiamo una burocrazia basata sulla mafia ma è colpa de Pallotta è OVVIO.

      Senza offesa, RIPIJATEVE. TUTTI. TACCIVOSTRA…

      Rispondi
  52. A pensarci se semo presi ljajic a 12 milioni piu 3 di bonus quando il tottenham ha comprato eriksen a 12 milioni… Non ci avremmo potuto fare un pensierino??

    Rispondi
  53. la talentuosa ala del porto christian atsu va al chelsea (un altra ala 😯 ), andrà in prestito al vitesse però.

    schalke 04 interessato ad adebayor

    As e Marca riportano di un’offerta tra i 27 e i 30 milioni dello united per ander herrera 8-O, la clausola è di 36 milioni…..

    Rispondi
  54. Questi per perdere tempo appresso ai difensori fanno capi ke in attacco stamo bene…..ma de ke??? Borriello e na pippa e se be deve anna…o al max resta in panca….ho fatto dumila gol e sto in panca……ma ke te sei fumato borrie’????? Prendete un attaccante centrale cazzuto per il resto stamo bene cosi….giokiamo solo per il campionato

    Rispondi
  55. Ma porca puttana perchè spendono i soldi per i difensori che non ci servono e invece non li investono per un attaccante coi controcojoni????

    Rispondi
  56. a proposito di difensori centrali: accordo tra atletico madrid e ajax per alderweireld (in scadenza 2014) per 7 milioni di euro.

    Rispondi
  57. Jedvaj dovrebbe essere stato preso a mil per volere di Rudy, non credo che non sia stimato dallo stesso , a cellino non gli chiederei nemmeno l’ora 😆

    Rispondi
    • @ave2012: astori si potrebbe anche fare ma come dici tu prima vorrei un bel bomber in attacco e con le capacità di ricoprire più ruoli per mandare in bambola le difese avversarie 😉 sarebbe ottimo.

      Rispondi
      • @lupogio:…almeno che non cedano qualcuno, x me dietro siamo a posto, davanti non mi convince, anche a Livorno nonostante la vittoria, l’attacco non mi è piaciuto

        …aspetto di vedere titolari Gervinhoe Ljajic

  58. Certo in attacco famo ridere e noi buttiamo 6 milioni per questa pippa… Ma buttate 13 milioni per Thauvin e sbrigatevi cavolo!!! Per quest’anno senza coppe i difensori centrali possono tranquillamente essere Benatia,Castan,Burdisso e Jedvaj…Romagnoli in prestito!
    Difesa e cc sono ok, un acquisto in attacco (Thauvin) con Totti e Borriello a contendersi il posto da punta centrale e poi con il rientro di Destro (lo possiamo aspettare in tranquillità se tieni Totti e Borriello!) Borriello proviamo a piazzarlo a Gennaio! Con una squadra del genere siamo competitivi e sfido chiunque a dire che non ci siamo rinforzati…

    Rispondi
  59. Nesse caso ai, eu acho que serao negociados, tanto Burdisso, quanto Marquinho, porque??

    Porque o Jedvaj, vai para o meio-campo, no lugar do Marquinho. E o Astori vai completar a zaga.

    ZAG – Castan, Benatia, Romagnoli, ASTORI.
    (QUE SAGA!!!)

    MCA – DDR, Jedvaj, Pjanic, Strootman, Florenzi, Bradley.

    E ai o que voces achariam???

    Rispondi
  60. 6 milioni per MEZZO Astori? A sto punto conviene Sakho tutto intero!

    Cellino leccaci le suole delle scarpe, non sei degno neanche di fare da zerbino. Strozzino.

    Rispondi
    • @TrajanAge: Oltretutto non abbiamo neanche urgenza di acquistare un centrale, per me tutte ste voci su acquisti di difensori sono solo minchiate sparate li, non ne vedo il motivo…
      Anzi, al contrario, sarebbe ora di pensare ad una destinazione per Burdisso…

      Rispondi

Lascia un commento