La Roma ancora su Sakho, l’alternativa è Astori del Cagliari

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio la Roma continua a pressare il PSG per Sakho. In corsa anche Astori ma per adesso in pole resta il difensore parigini. I due club stanno continuando a trattare, la Roma vuole capire se c’’è disponibilità al trasferimento. Se il club darà il via libera allora verrà presentata un offerta per il calciatore.

In attacco l’alternativa alla partenza di Borriello è Demba Ba del Chelsea. Il calciatore senegalese arriverebbe solo in caso di addio del giocatore italiano.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “La Roma ancora su Sakho, l’alternativa è Astori del Cagliari”

  1. …questa è una cazzata da calciomercato, la Roma come centrali difensivi e a posto, almeno che non abbiano intenzione di fare una cessione o un prestito

    …è in attacco che si deve intervenire, ad oggi siamo spuntati

    …i soldi vanno investiti x una punta, centrale o esterna decidessero loro, ma non in difesa

    Rispondi
  2. Ma chi glielo fa fare a Sakho di andarsene dal PSG?
    È la squadra dove è cresciuto, lo sceicco proprietario oggi ha detto che farà del tutto per trattenerlo, il che vuol dire che gli proporrà un rinnovo da nababbo, come è costretto a fare ADL con Zuniga.
    Le società che non rinnovano per tempo si mettono in un angolo. Come fece Rossellina con DDR. Poi sono costrette a rinnovare a cifre esagerate. La differenza è che Al Khelaifi può anche rischiare di perderlo gratis.
    Secondo me noi in difesa siamo già coperti con Benatia e Castan ottimi titolari ( le critiche di molti a Leandro sono ingiustificate) e Jedvaj e Romagnoli riserve. l’anno scorso, a 17 anni, quando è stato chiamato in causa Roma ha sempre fatto bene. Quest’anno ne ha uno di più di esperienza in serie A.
    Jedvaj è ancora più giovane ma basta vederlo in campo x capire subito che non sarà un problema.
    Burdisso spero parta, ma se resta, cosa che a questo punto ritengo più che probabile, darà esperienza e carattere alla panchina.
    In ogni caso, che Sabatini possa fare un tentativo di comprare Sakho in saldo poiché in scadenza di contratto – magari in vista di una rescissione con Burdisso a gennaio- posso crederci, che offra 8 mln x la metà di Astori mi sembra inverosimile.
    Se proprio si ritiene di dover prendere un difensore centrale a mio modesto parere molto meglio Tobi Alderweireld che costa anche molto meno poiché anche lui in scadenza.
    Comunque non mi sembra una priorità. Piuttosto un terzino sinistro veramente forte al posto di Balzaretti.

    Rispondi
  3. Prendiamo Sakho, che è 100 volte meglio, fisicamente e tecnicamente. Astori non lo fa giocare neanche Prandelli quando è in emergenza. Con la spagna ha fatto retrocedere De Rossi in difesa pur di non far scendere in campo nè Astori nè Ogbonna.

    Rispondi
  4. Ma visto che burdisso non parte e resta anche romagnoli, a riserve siamo a posto o sbaglio?! Poi con la cessione di Lamela e Osvaldo sinceramente speravo in 2 esterni e una punta valida.
    Invece arriva Ljaic che praticamente l abbiamo pagato a prezzo pieno, visto che la fiorentina incassera il 20% di una sua futura cessione, ma adesso come minimo una punta o un esterno, se non si possono avere entrambi, deve arrivare!!
    Già è ridicolo aver fatto la preparazione estiva per poi cambiare 3/4 dell’attacco adesso, se poi ci mettiamo a cambiare anche i difensori e a tenere Boriello in attacco siamo veramente alla frutta!!

    Rispondi
  5. Ah ma come? Non dovevano arrivare un sostituto di lamela e uno d osvaldo? Wow abbiamo sfanculato uno dei migliori attacchi d’Italia per reintegrare in rosa borriello! È c’é ancora chi difende questi straccioni,ha ragione il buon Claudio,a questa Roma serve un magnate!

    Rispondi

Lascia un commento