Infortunio Destro, positiva l’ultima visita a Barcellona

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo sta continuando la riabilitazione di Mattia Destro. Ieri il giocatore ha svolto un consulto a Barcellona che ha dato esito positivo. Il giocatore adesso sta svolgendo lavori di mobilità sulla sabbia. Per adesso il Nazionale Under 21 non ha ancora ricominciato a correre, per lui ci vorrà almeno un altro mese e mezzo prima di rivederlo con la maglia della Roma in campo.

L’errore della scorsa stagione è stato affrettare i tempi per spedirlo subito in campo nonostante la lesione con la meniscectomia selettiva. Proprio a causa della fretta il calciatore ha avuto problemi alla cartilagine ed un infiammazione al ginocchio. Secondo il quotidiano era a rischio anche la sua carriera di calciatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

686 commenti su “Infortunio Destro, positiva l’ultima visita a Barcellona”

  1. Se proprio deve restare sborriello un giovane e promettente attaccante che può fare più ruoli e mi sa che stiamo apposto.

    Nelle previsioni più ottimistiche via burdisso e dentro un altro centrale di livello
    Via sborriello e dentro un jolly d’attacco cazzuto e un altra giovane promessa

    Comunque peccato per nico lopez no? ma che cazzo l’abbiamo dato via a fare, perchè?

    Rispondi
  2. Ciao grande Erik fai vedere il campione che sei in quei bei prati inglesi 😉
    Alla fine le cessioni di Marcos Osvaldo e Lamela dimostrano che la società e entrata in una fase di autofinanziamento, i grandi nomi li possiamo solo sognare e i nostri giovani che crescono non siamo in grado di trattenerli per tetto stipendi e offerte che arrivano.Tutto questo si potrebbe tamponare solo con una qualificazione in Champions League ma per farlo bisogna indovinare tutte le scommesse in giocatori allenatore e staff cosa assolutamente difficile visto che solo 3 club possono arrivare al traguardo.Peccato perche con una società più facoltosa ora potevamo avere un attacco composto da Ljajic Osvaldo Lamela un centrocampo con Strootman De Rossi Pjanic difesa Maicon Marcos Benatia Balzaretti e in porta De Sanctis

    sarebbe stata una formazione da scudetto 😥

    Rispondi
  3. tornando al mercato, con le operazioni di oggi, mi risulta che abbiamo da spendere 21 milioni, mancano 5 giorni alla chiusura del mercato, per il momento mi risultano operazioni in fase sviluppata, sembrava che sabatini doveva chiudere un colpo da londra e invece ceduto lamela, vabbè, a parte questo ci sono tallo, verre, caprari, borriello e credo uno tra romagnoli e burdisso se non entrambi… mi aspetto che vengano investiti almeno quei 21 milioni, senza considerare le cessioni che ho fatto, con le quali probabilmente si potrebbe raccimolare un gruzzoletto di 3-4 milioni addirittura (considerando caprari 2.5 per la comproprietà, cifra pagata da noi a luglio)… non mi dicessero che in entrata il mercato è chiuso perchè 21 milioni nelle tasche loro non lo accetto, al massimo 5 guarda…

    Rispondi
  4. oggi è brutto giorno, probabilmente uno dei migliori giocatori che abbiamo avuto negli ultimi anni se n’è andato, un gran giocatore che non voleva andarsene ma che è stato spinto a farlo dai nostri dirigenti perchè l’offerta era conveniente per loro… un grande giocatore che di certo non è un mercenario e, nonostante guadagnerà molto, si è trasferito con un pizzico di dispiacere e umiltà. una persona che, a differenza della maggior parte dei giocatori con le sue qualità, è sempre stato umile e rispettoso verso tutti (compagni, allenatori, dirigenti, tifosi e persino avversari), non ha mai sbagliato e non ha mai chiesto di essere ceduto, fino all’ultimo secondo si è allenato senza inventare scuse e tenendo sempre questa maglia… lamela è un gran giocatore che le grandi squadre non dovrebbero abbandonare…

    sinceramente su ljajic non ho niente da dire oltre che, sono deluso, 11 milioni sono uno sproposito e spero solo che parta il prima possibile, anche a gennaio magari… lui non è un uomo, ma un bambino viziato, di questi elementi non ne abbiamo bisogno.

    Rispondi
  5. Lamela spera di ritornare a Roma con i figli per mostrare loro quant’é bella sta città!
    A me dispiace tantissimo che sia andato via, molto più di Marquinhos, Lamela rappresentava il calcio puro, il calcio che fa sognare…..
    Lo ricordiamo con Luis quando aspettavamo con passione i suoi primi passi, le sue prime giocate da campione, i suoi primi gol.
    L’abbiamo adorato e coccolato quando all’inizio lo bombardavano di insulti solo perché veniva da un fastidioso infortunio alla caviglia…
    Era l’emblema della nuova Roma, la Roma che doveva rinascere dai giovani, la Roma che avrebbe dovuto incoronarlo l’erede di Totti…
    A me dispiace tanto, l’ho adorato, ci speravo tanto in un nuovo talento, un faro giovane.. purtroppo la Roma non é stata quella che abbiamo sognato e l’illusione é finita dopo due anni disgraziati.
    Gli auguro tutto il bene possibile altrove e spero che possa diventare quel campione che io insieme ad altri utenti vedevamo in lui.

    Ciao Coco de mamma!!!

    Rispondi
  6. ieri la dinamo zagabria ha vinto 3-2 con l’austria vienna, tuttavia per il risultato d’andata dovrebbe essere eliminata, ma poco fa su sky davano la dinamo qualificata ai gironi di champions, hanno sbagliato o l’austria vienna si è beccata una squalifica?

    Rispondi
  7. Il problema é che finché non ci sarà la champions tutti gli anni si mischieranno le carte, col rischio che la cosa vada avanti per anni

    Rispondi
  8. lamela spera di tornare
    ancelotti spera di tornare
    falcao tifa roma
    eriksen tifa roma
    magari un giorno potremo avere una bella squadra 🙄

    Rispondi
  9. torno dal lavoro, ceno, guardo la tv, a mezzanotte mi ricordo di controllare il sito, e che trovo? la stessa notizia di 12 ore fa -.-
    ma come si fa ad andare in vacanza il 28 agosto?!?!?!

    Rispondi
  10. …passa tutto, passerà anche questa, in questo momento c’è tristezza e delusione ed è giusto che sia così

    …il calcio è una passione e il tifo è amore verso la propria squadra

    …a Lamela abbiamo voluto tutti bene, per le sue doti tecniche e perchè è un bravo ragazzo

    …eravamo stati messi in guardia “nessuno è incedibile” sono partiti Lamela e Marcos (x lui vale lo stesso discorso fatto x Lamela) e questa cosa ha fatto male

    …ma sono arrivati giocatori importanti, ne avevamo bisogno

    …ora c’è il campionato…Forza La Magica!

    Rispondi
  11. e pensare che quando è uscita la telefonata di sabatini eravamo tutti infuriati per le possibili cessioni poi nei fatti le cose sono andate molto molto peggio di quello che l’intercettazione lasciava presagire. Io non sono tanto pessimista per il mercato di quest’anno, alla fine adesso abbiamo la difesa al completo, un esterno in più dell’anno scorso e forse arriverà un altra punta, il problema è che questa cessione ci fa capire che per ogni anno che non andremo in coppa venderemo un campioncino, minimo, e parliamosi chiaro, sono due anni che facciamo pena e tutti e due anno abbiamo rivoluzionato la squadra. ( per me gli allenatori sbagliati sono un alibi) Anche questo parte con metà squadra nuova, speriamo bene ma il mio modesto parere è che se ogni anno rivoluzioni la rosa e vendi i più forti non vinci mai ( e con vincere volo basso, intendo andare in champions)

    Rispondi
  12. Abbiamo diversi pareri pro e contro la cessione del Coco… a chi non dispiace…
    spero che i soldi ricavati diano buoni frutti, certamente privarsi dei migliori giocatori
    è una scelta coraggiosa.
    Ma ho letto “abbiamo buttato due anni”….dico che comunque i due anni di dolore
    ormai sono passati, si sono venduti giocatori validi per ricapitalizzare e dobbiamo
    per forza ricominciare da capo, quindi se tutto cambia direi di guardare avanti ed
    essere ottimisti…ora vediamo domenica perché noi vogliamo la conferma vero?
    Vogliamo la conferma con una squadra vera…che ci convinca di essere sulla strada
    giusta.
    SFR. 😛 😛

    Rispondi
  13. Sinceramente credo, ed ho il terrore, che dopo Ljajic, il nostro mercato in entrata, per quanto riguarda l’attacco sia chiuso. Il sostituto di Osvaldo non ci sarà, i due attaccanti centrali saranno Totti e Destro. Probabilmente si limiteranno allo scambio (folle) Gilardino-Borriello.

    Rispondi
  14. guardando il video dell’intervista di lamela,ho visto una faccia triste e non desiderosa di andare via,il suo attaccamento alla maglia era sincero,ho notato anche a livorno quando seguiva la partita…..cè un pezzo di intervista in cui lui dice PURTROPPO LE COSE SONO ANDATE COSI e sinceramente mi fa pensare tante cose,una su tutte che questa decisione di andare via l’hanno presa in tanti tranne che lui…mi sono innamorato di lui appena ho saputo che la roma era interessata a lui,lo seguito su sportitalia quando era al river e con quella soletta mi faceva già impazzire,indimenticabile l’esordio con il palermo,sono i giocatori come lui che ti fanno amare il calcio,mi mancherà la domenica non vederlo più pettinare il pallone con la sua suola.Posso solo augurare un grande in bocca al lupo per una luminosa carriera a questo ragazzo che è mi ha fatto gioire in campo ed ha avuto un comportamento esemplare sempre VAI COCO SPERO VERAMENTE DI RIVEDERTI CON LA MAGLIA CHE AMO

    Rispondi
  15. sempre a bisticciare su sto sito.parliamo di cose serie.

    COSMIN HO FINITO LA GRAPPA. e urgente spediscimene piu che puoi 😉

    king 😯 fratello laziale. 😯 😯

    il mio e milanista. se un giorno mi dicesse mi voglio uccidere gli dico di andare a casa mia che ce la mia doppietta gia carica non deve fare altro che premere..

    ovviamente scherzo.ma che sfiga però

    Rispondi
  16. TheBlackMamba ha detto:

    ”Sono orgoglioso di aver giocato con la maglia della Roma. Spero un giorno di tornare.Voglio ringraziare e salutare la tifoseria che si e’ sempre comportata bene con me. Li abbraccio tutti. Li avro’ sempre nel mio cuore”.[ERIK LAMELA]
    7

    😥

    Rispondi
  17. Infatti meglio che se lo prendano loro Matri…quanto vuole la juve, 15? ..se ciaoo!
    …oddio Erik non giocherà più con noi…mi sta riprendendo la tristezza…

    Rispondi
  18. Ufficiale : A.S Milan rende noto di aver sottoscrito con il calciatore della Juventus f.c Alessandro Matri . I tifosi della Roma cosi possono riposare in pace . :mrgreen:

    Rispondi
  19. Cmq Ljajic che dice “Volevo restare a Firenze, ma non c’è stato l’accordo e abbiamo trovato una soluzione che fa contenti tutti” per me può andare direttamente affanculo ancor prima che è arrivato, cioè ma fai proprio pena figlio mio, ma vergognati! 🙄

    Rispondi
  20. Oggi due notizie ufficiali: matteo vitale e andato in ferie e Francesco forzoso si è addormentato. È da stamattina che mun aggiornate sto blog e nel frattempo qui e scoppiato l’inferno

    Rispondi
  21. Invece a me non dispiace il psv, é una squadra molto giovane ma ha tantissimi giocatori interessanti, Bakkali, willems, maher, wijnaldum hanno tutti un gran potenziale e anche altri.

    Rispondi
  22. Oblomov ha detto:

    @King Schultz: ammettilo hai una lavastoviglie !!!!?
    comunque non ti stavo prendendo in giro.
    penso soltanto che certe reazioni sono esagerate.
    critiche, lamentele, lagne, piagnistei…per cosa? Per il calcio? per la squadra per cui si tifa?
    poi hai ragione tu. ognuno è libero di scrivere quello che vuole e non sta a me giudicare.
    0

    ma tu credi davvero che sto a piangere davanti al pc??

    è ovvio che mi dispiace, adoro lamela e quando tornerà mio fratello laziale che mi prenderà per il culo perché l’abbiamo venduto sarà rosicante, ma finisci li’.

    è solo che se certi commenti non li facciamo dove potremmo farli??

    è chiaro che non rispecchiano il nostro reale stato d’animo, tra due finalmente posso purgare una dopo 4 mesi, so’ tutto fremente, figurati se me lagno! :mrgreen:

    so’ solo considerazioni che uno fa virtualmente ma non è che col trasferimento di lamela muore l’as roma.

    scusa me la sono presa troppo io 😉

    ps: ho la lavastoviglie, i piatti li ha lavati lei…. :mrgreen:

    Rispondi
  23. io li capisco quelli tristi per lamela, prima ero peggio di loro, mi dispiaceva pure se partiva kjaer o jose angel. se poi parliamo di borini o bojan che ve lo dico a fare. anche per steck ci stavo rimanendo malissimo a gennaio e ce l’avevo a morte con zeman, tutta colpa sua.

    però a suon di cessioni sono diventato cinico anche con la roma, l’unica che mi dava ancora emozioni coi giocatori.

    oggi invece per me c’è davvero solo la maglia… è forse anche un po’ garsià, che ha curato la mia ferita al cuore causata dall’abbandono di luis. spero di averlo a roma per moltissimi anni!

    lamela è un campione ma solo in prospettiva e non vale lontanamente 30 mil + 5. se noi lo avevamo pagato 19, sempre troppo e in prospettiva, oggi ne poteva valere massimo 25.
    quindi mega plauso a sabatini e standing ovation! il miglior ds. chi non ne capisce la bravura è della lazzie, no lui!

    p.s. ciao erik, piccolo grande uomo!

    Rispondi
  24. @OfficialASRoma: Gervinho “Credo che abbiamo un attacco importante ed una rosa di alto livello. La Roma è quindi una grande squadra con un ottimo allenatore”

    grande gervinho!

    Rispondi
    • Yilmaz alla Lazio ?? ➡ la domanda del giornalista . Il Ds Galatasaray risponde: Ma come hai il coraggio di fare una domanda simile:?: Vedi che mi stai insultando ❗ ❗ Loro sono dei morti di fame , hanno offerto mezza squadra come contropartita ,e due spiccioli . Ma credo che comunque non resterano senza attacante , li ho offerto Mehmet Çoğum , un attacante da poci soldi giusto per loro. :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  25. Son tornati i propietari del sito dal mare?

    se ci siete, cancellate tutti i miei commenti.
    ho esagerato poco fa.

    chiedo scusa se nei miei commenti ho ferito qualcuno.
    addio

    Rispondi
  26. Ahhh ora so perchè Alan m’ha attaccato.
    Ti sei offeso per il messaggio su Cosmin.
    Era una battuta. Scrivono allo stesso modo.

    per me era una battuta divertente.

    Alan ha detto:

    @Oblomov: Cosmin ?? Che vuol dire ? E perche sono cazzate ? le ha detto veramente .
    0

    Rispondi
  27. Oblomov ha detto:

    mi fate scendere le palle, nemmeno la buon’anima di jimmy scriveva scendipalle simili.
    lettere d’amore ad erik….e che fate se vi molla la ragazza? il suicidio
    la clausola? manco fosse il vostro di contratto
    e quello no, e quell’altro nemmeno, quello li è lento, quell’altro c’ha i denti gialli….
    e basta dai.
    ripigliatevi, fatevi na pugnetta e rilassatevi
    cordialmente
    3

    Ma perche non fai i cazzi tuoi allora ?? Hai scordato che qui e un forum che si parla di calcio , e di tifosi innamorati della roma . Parla un piu per il calcio , e basta a fare il furbo , che non sei per niente divertente . Comunque un abraccio 😉

    Rispondi
    • @Alan:

      quello che scrivono loro è importante, quello che scrivi tu no.

      se ti permetti di fare un osservazione che differisce dal loro pensiero dovranno prenderti per il culo perché si sa, loro sono le persone importanti e loro sanno come fare i tifosi.

      i classici bulletti italiani che millantano tanto una grande apertura mentale.

      che poi ti prendono per il culo perché hanno cose più importanti da fare come se non entrassero in questo sito a commentare, noooo 😉

      Rispondi
      • @King Schultz: hai ragione King, devo essere più democratico.
        Ci provero’. Grazie per il consiglio.

        Mo’ vado a fare i piatti pero’

      • @Oblomov:

        non è consiglio, libero di comportarti come ti pare.

        però qua stiamo in un sito internet che parla di calcio, se per te non è abbastanza importante da rimanerci male se un giocatore va via, il quale mitizzavi fino a un mese fa va bene, ma nessuno ti da il diritto di giudicare le altre persone.

        però ti ricordo che qui ci sei anche te 😉

        prendi per il culo quanto vuoi, io i piatti già l’ho fatti, buona serata 😉

      • @King Schultz: ammettilo hai una lavastoviglie !!!!?

        comunque non ti stavo prendendo in giro.
        penso soltanto che certe reazioni sono esagerate.
        critiche, lamentele, lagne, piagnistei…per cosa? Per il calcio? per la squadra per cui si tifa?

        poi hai ragione tu. ognuno è libero di scrivere quello che vuole e non sta a me giudicare.

      • Io pazzo ?? . Volevo solo mostrare che non mi e piacuto il tuo commento in un modo educato .Non mi piace il ruolo di presuntoso che fai . Io non sono qui per insultarmi con te e con li altri utenti .Oblomov ha detto:

        @Alan:
        prima mi ferisci e poi m’abbracci?
        io non sono divertente, ma tu sei pazzo
        0

  28. Caro Erik,

    t’ho scaricato come uno stronzo qualsiasi.
    Scusami ma ultimamente sono preso da altre cose. E poi ho passato na bella estate, non mi va di deprimermi.
    Scusa e grazie per le belle emozioni che mi hai regalato.
    Ricordo il tuo gol contro il palermo. che emozione, che gioia.
    Che tristezza ho provato quando Osvaldo t’ha menato. E’ stato come ricevere una coletallata al cuore.
    Erik,
    t’ho sempre difeso anche quando zemanlander o jimmy ti davano del soppravalutato/.
    Io in te ho sempre creduto. Scrissi che tu avresti vinto il pallone d’oro nel 2015.
    Forse lo vincerai il 2016, perchè nel 2015 lo vincerà Adem, ma fa lo stesso.
    Grazie di tutto Erik, buon viaggio.

    Rispondi
  29. già meli immagino i commenti su ljajic quando andrà via: ” ma questo è una pippa! questo è una sola!!! questo è uno zingaro!! 20 ml sono anche troppi! non è adatto al modulo di garcia!! ” quante bandieruole, se poi uno esprime quello che gli passa per la testa deve essere perpetuamente soggetto a giudizi altrui manco fossimo sotto regime fascista.

    benvenuto a roma, ljajic, buona fortuna.

    Rispondi
  30. ”Sono orgoglioso di aver giocato con la maglia della Roma. Spero un giorno di tornare.Voglio ringraziare e salutare la tifoseria che si e’ sempre comportata bene con me. Li abbraccio tutti. Li avro’ sempre nel mio cuore”.[ERIK LAMELA]

    Rispondi
  31. Light Yagami ha detto:

    @calabriagiallorossa83: Sì va bene, ma calcola che non ce ne frega un cazzo.
    4

    ahahah hai vinto tu con sto commento 😆 ci stiamo sbellicando la mia ragazza e io!

    Rispondi
  32. A me ljajic piace, può davvero esplodere definitivamente quest’anno..per questo la clausola da 20 ml spero sia un invenzione, anche perchè visto quanto l’hai pagato, evidentemente 20 ml li vale già (dato che il suo contratto scadeva tra un anno). Ora avanti con una punta che non sia gila o matri, e un’altro esterno d’attacco però… io direi ba in prestito e puntiamo tutto il grano sull’esterno(se poi romagnoli va in prestito e qualcuno si prende burdisso, penserei anche ad un altro buon centrale)..
    Fatto tutto ciò per me ci saremmo rinforzati alla grande..ma se si partisse anche quest’anno puntando su totti titolare, borriello titolare finchè non torna destro, con soli 2 esterni di ruolo in rosa(gervinho e ljajic) e con un 20ino sparito dal mercato..per me non ci sarebbe molto da essere contenti o ottimisti.

    Rispondi
  33. mi fate scendere le palle, nemmeno la buon’anima di jimmy scriveva scendipalle simili.

    lettere d’amore ad erik….e che fate se vi molla la ragazza? il suicidio :mrgreen:
    la clausola? manco fosse il vostro di contratto
    e quello no, e quell’altro nemmeno, quello li è lento, quell’altro c’ha i denti gialli….

    e basta dai.
    ripigliatevi, fatevi na pugnetta e rilassatevi

    cordialmente

    Rispondi
    • @Oblomov:

      mica siamo tutti come te che se va via un giocatore a cui eravamo affezionati già non frega un cazzo dopo venti minuti e cambia totalmente idea su come lo riteneva :mrgreen:

      ah si, come mi ricordo circa 4 mesi fa : ” lamela e marcos non andranno via manco per 100milioni!!! sabatini non è stupido”

      scusa se siamo dei scendipalle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

      Rispondi
      • @King Schultz:

        sig. ortis schultz,

        ero favorevole alla cessione di marcos. lamela non l’avrei ceduto.
        ma c’ho da pensare ad arrivare a fine mese, pagare assicurazione macchina, fare i piatti, la polvere che m’assila, il lavoro che mi soffoca…..
        pemertti ?

      • @Oblomov:

        e nessuno ti vieta di farlo, come io e tutti gli altri abbiamo una propria vita.

        nessuno ti dice di non fare la lavatrice, ma il tuo commento è come al solito pesante e se non giudichi non sei contento

        qui entriamo per parlare di calcio è ovvio che si parli in questi termini

      • @King Schultz:

        scusami, non era mia intenzione giudicarti o ferirti.
        chiedo scusa, e si forse ho esagerato ma non volevo offenderti.

  34. A me lijaic me pare anche più “pronto” di Lamela..
    per quanto riguarda la storia di Lamela capitano futuro della Roma.. ma perchè??
    Era e resta un gran bel giocatore, ma per rinunciare a successi sicuri, più soldi e lusinghe varie ce ne vuole. Per quanto riguarda questa Roma i riferimenti sono i soliti: Totti.. De Rossi.. chissà se un giorno Florenzi..

    Rispondi
  35. ciao erik.

    grazie per l’impegno profuso con questa maglia.
    molti ti danno della sola, ma si sa che i stessi molti non ti meritano nemmeno per un centesimo.
    altri ti danno del non decisivo senza ricordare che per due anni non abbiamo avuto parvenza di allenatore, o che abbiamo giocato per molto con mezzi giocatori tipo piris, angel kjaer, heinze…

    ma va bene cosi, spero davvero che un giorno tu possa tornare.
    sono passati solo due anni eppure mi io ero affezionato, non tanto a quel giocatore fantastico che si portava dietro gli avversari, ma a quel ragazzo timido che lascia parole d’affetto verso i suoi tifosi e la sua aihmè ex squadra.

    buona fortuna e tanti successi!

    ti voglio bene!!!

    Rispondi
  36. non so quanto sia vero questo account twitter di lotito ma ha fatto ‘sto tweet:

    @LotitoClaudio: @OfficialASRoma @GervinhOfficial l’account nuovo nun era @NonsegnomancocolemaniOfficial?

    che grandissimo pirla se è lui 🙄 ma so’ fratelli lui è jimmyy?

    Rispondi
  37. piano piano sto smaltendo la delusione per la cessione dell’argentino, ero convinto che l’obbiettivo della società fosse quello di rafforzarsi coi campioni ( futuri tali) senza investire somme ingenti e che sabatini fosse stato ingaggiato proprio per soddisfare con le sue conoscenze e il suo intuito questa filosofia ma le cose non si sono rivelate così. Appena c’è stata un offerta decente per il nostro giocatore più promettente è stato venduto ( decente perchè ci hai fatto una plusvalenza di soli 13 milioni, una miseria considerate le prospettive del giocatore). Però d’altro canto se vogliamo vedere la vicenda dal suo lato positivo forse se non avessimo venduto lamela non avremmo potuto permetterci sia gervinho che ljacic, insomma in questo caso forse ci abbiamo guadagnato perchè è meglio avere due esterni, uno buono e uno ottimo che uno dalle grandi prospettive. Parlo di grandi prospettive e non di fenomeno acclarato per un semplice motivo. Quest’estate nel precampionato così come in buona parte del girone di ritorno lamela ha avuto un involuzione, giochicchiava, puntava sempre verso l’interno ( non come un esterno puro alla garcia) senza mai saltare l’uomo e senza mai cambiare passo. Forse la società come già avevo paventato mesi fa si era accorta che con la mente era già altrove e c’era il rischio che non si impegnasse più per ricattare la società oppure semplicemente la sua discontinuità atavica è dimostrazione che non sarà mai un fenomeno, in ogni caso il calo è stato evidente. Spero comunque che la storia della clausula di 20 mil per ljacic non sia vera perchè vorrebbe dire perdere ljacic solo a fronte di una plusvalenza di 10 milioni, non avrebbe per niente senso e dimostrerebbe che questa società opera in modo a dir poco dilettantesco. Non posso credere che sia vero, anzi ne sono sicuro..

    Rispondi
    • @stirperomanista: ieri accusavi la società ed eri depresso per la cessione di lamela, ora v’attaccate alla clausola……

      ma lasciate stare, sono dettagli senza importanza.
      E’arrivato Ljajic, Lamela non c’è piu.
      Forza Ljajic e Forza Roma, Garcia e SABATINI !!!!!!

      Rispondi
  38. LE PAROLE DI ADIO DI LJAJIC :Sto bene, abbastantza bene. ho seguito la garancol catania da casa mia in televisione, sono cintenot permla vittoria, per i miei compagni e i miei amici. spero che continuino cosi. lite con gomez? non e vero proprio niente, potete anche parlare con mario. gloel ho detto e lui si e messo a ridere. non e una verita. ho u ottimo rapporto con tutti i miei compabi e non ho mai litigato con nessuno. non capisco come sia uscito cio sui giornalsi. sono tutti miei amici. con tifosi ho avuto sempre un ottimo rapporto, voglio ringraziarli per questi tre anni e emzzo. slno successe tante cose, hl detto tante volte che volevo rimanere pero non hotrovatl abbiamo l accordo con la societ, poi e arrivata una soluzione buona oer la skcieta e per me. siamo daccordo tutti. mi dispiace perche lascio firenze, sono un po triste, ho tanti amici, ma rimango anche tifoso della fiorentina, torno sempre percne ho una casa cne nkn voglio vendere mai. precontratto col milan? un altra bugia, ho parlato solo ckn la fiorentima, e 2 mesi che parliamo del rinnovo, non abbiamo trovato un accordo e quindi abbiamo trovato un altra soluziine.

    Rispondi
  39. cmq domenica abbiamo una partita difficile e tre punti da guadagnare quindi dato che ance se dovessero arrivare nuovi giocatori da qui a domenica nn giocherebbero concentriamoci sul verona.il calendario ci ha sorriso e andare alla sosta con 6 punti darebbero modo di lavorare tranquilli e fare integrare i nuovi arrivi con altri 15 giorni

    Rispondi
  40. lungi da me difendere Borriello nella partita col Livorno, ma non venitemi a dire che le ultime partite di Osvaldo sono state tanto meglio (diciamo un buon girone di ritorno 2013 e spesso anche con la Nazionale)… certo, Osvaldo se messo in condizioni è un killer ma anche Borriello ha saputo dimostrare a Roma come si segna.
    Secondo me proprio il tipo di giocatore, oltre che adeguarsi poco al gioco di Garcia, non è proprio da calcio moderno. Non esiste più la possente punta solitaria che si alberga in aria di rigore e sfonda col fisico, oggi ci vuole piede, pressing, ripiegamenti in difesa, per me ci vuole Destro.
    Forza Mattia! Forza Roma

    Rispondi
  41. …..purtroppo le zozzellate come tu le chiami speriamo che non le faccia ancora Sabbatini…Sé vennuto tutto..ma ancora qualche nome di spicco non ne vedo…solita robaccia che lui cià abituato in tre anni…E’ Lazzialeee!!..ma può fa il bene della Roma?..Vede basso..come nel Palermo ,nella lazie ecc. Agli americani ha fatto buttà 120-130 milioni in due anni eannamo..de che stamo a parlà…Viaaaaaaaaaaa!…

    Rispondi
    • @passo: per me fino ad ora si è mosso bene, per zozzellate intendo chiudere il mercato con un bel +20mln nel bilancio..escluso ljiajc, con la cessione di lamela a 30 dovremmo avere un attivo di circa 35 mln, che meno i soldi di ljiajc è di 24mln!!
      Ecco, mii aspetto che spendano 24 mln fino al 2 settembre, non c’è cazzo che tenga. Basta che non li spendano per matri, gilardino o pipponi così..preferirei a loro anche qualche giovane sconosciuto.

      Rispondi
      • …come fai a dire che si è mosso bene quando che per comprare Lamela aveva speso 20 milioni e se l’è venduto a 30?..e adesso sei proprio sicuro che un talento di 20 anni dato via sappia rimpiazzarlo?..Io non ci credo perché l’uomo cià dimostrato che in due anni na prese di cantonate!!!(e tutto il resto) A me fa paura il futuro che ci riserva st’omo… Ha avuto quasi tre anni per fare uno straccio di squadra e stiamo ancora a sperà come tifosi che sia la volta buona..ma per carità….

      • @passo: Pagato 17 e venduto al doppio: più grande manovra di così si muore… E per la cronaca, Sabatini è un DELEGATO DELLA SOCIETÀ, non la società stessa!

      • @gugly_89: L’ha pagato un bel po di più con annessi e connessi…Ma lo volete capi’ che è lui che cià in mano il portafoglio..è lui che sceglie…è lui che vende..si o no? L’americani non sanno niente di calcio e si sono fidati solo di lui…130 milioni janno messso in mano e lui che fa?…SCHIFO…

  42. …la squadra doveva essere rinforzata

    …e visto che quest’anno lo si deve fare attraverso l’autofinanziamento, dolorose ma inevitabili le cessioni di Marcos e Lamela, inevitabile quella di Osvaldo

    …credo stia nascendo una buona squadra, ma come sempre sarà il campo che lo deciderà

    …fiducia in Rudi Garcia

    Rispondi
  43. E con l ufficialita di Lamela e’ ufficiale ke nn versero piu un centesimo nelle casse dell as roma fino aprossima gestione . E’ l unica cosa ke posso fare finke nn arrivera il momento ke mi faran passare anke la voglia d guardarla. saba e pallotta vi odio e nn vi sputo altrimenti v improfumo..senza parole….tenete duro voi ke ci riuscite almeno ogni tanto vi verro a leggere 🙂

    Rispondi
      • @Light Yagami: il cazzo te lo fikki nel culo e dopo dici aia e se si c trova fai fare un aassaggio anke a tua sorella e a ki meglio t piace…detto cio se te ne frega o no io ho semplicemente espresso il mio pensiero cn quest ultimomess vi saluto a tutti a ki gli frega e a ki no

  44. A proposito della clausola rescissoria di Ljajic leggete qui

    Ljajic e quel 20% che rimane di proprietà dei viola. Facciamo chiarezza

    28/08/2013

    Trova conferme la notizia per la quale il 20% del cartellino di Ljajic, passato oggi alla Roma, rimane di proprietà della Fiorentina. Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, la situazione è la seguente:

    Nell’accordo Fiorentina-Roma per la cessione del serbo, ci sono svariati bonus, elevati, e dal raggiungimento non certo facile tipo la qualificazione in Champions League dei giallorossi. Se tutti i bonus prestabiliti, comunque molto alti di circa 4 milioni, dovessero venire soddisfatti, allora quel 20% che è rimasto di proprietà della Fiorentina passerebbe alla Roma che avrebbe così il 100% del cartellino di Ljajic.

    Se invece non tutti i bonus venissero raggiunti, tra 12 mesi, se qualcuno dovesse bussare alla porta della Roma per avere Ljajic, l’eventuale nuovo acquirente dovrebbe sentire anche la Fiorentina su quanto quel 20% possa valere in termini economici. E questa operazione permetterebbe così alla Roma, nel caso ci fosse un nuovo acquirente che vuole Ljajic, di non pagare i bonus alla Fiorentina che incasserebbe il 20% sulla cessione dal nuovo acquirente.

    Se invece non dovessero arrivare offerte l’anno prossimo, e se i bonus non venissero soddisfatti in toto, allora, Fiorentina e Roma si incontreranno di nuovo per parlare di questa suddivisione e dell’eventuale riscatto. Alla Fiorentina, questa eventualità, porterebbe l’anno prossimo dei vantaggi in termini di bilancio con entrate fresche di contanti.

    Il tutto è stato fatto per sfavorire eventuali strane trattative.

    Rispondi
  45. Non c’è molto da giustificare o da essere contenti, aspetto il 2 settembre, e per quella data mi aspetto che vengano reinvestiti tutti i soldi entrati dalle cessioni. Con quei soldi potrebbero arrivare giocatori di spessore e/o dal gran futuro, ed è il minimo dopo aver salutato i nostri migliori ed aver mandato giù la pillola dell ‘autofinanziamento. Mi sta bene, ma zozzellate non ne voglio vedere..

    Rispondi
  46. …l’As Roma viene prima de tutto, però ad ora me dispiace la cessione de Erik e ciò un pò de magone…ma poi me passa

    …da ora in poi solo il campionato, arrivasse chi deve arrivà, finisse sto’ calciomercato che nun se ne po’ più

    …il campo e la partita

    …Forza La Magica !…daje Rudi e daje Ragazzi!

    Rispondi
  47. 🙁 direi che prenderemo (sempre che il mercato non si chiuda cosi) solamente un altro attaccante esterno panchinaro.
    Le prime punte ve le potete scordare, ylmaz, damiao, non prenderanno alcuna prima punta perchè quest’anno puntano tutto su mattia (cosi da poterlo rivendere l’anno prossimo).
    A quel punto, rimanendo Sborriello e Capitan “Passato Presente e Futuro” come alternative a Mattia, mancherà un sostituto di Ljaijc e Gervinho. ecco fatta la roma 2013/14.

    Rispondi
  48. ma oggi la redazione dorme?? o stanno tutti al mare?? :mrgreen: so rimasti a destro quando ci stanno due ufficialità e ljajic che già si allena…

    Rispondi
  49. chissa’ che ‘sti pezzenti non abbiano voluto togliere l’ ‘AS’ dal logo…perche’ loro sanno di essere A-merican S-traccions…

    Rispondi
    • @jimmyy: 😆 questo purtroppo è solo il risultato di due anni fallimentari legati alle scelte scellerate degli allenatori… Secondo me a Sabatini sta rodendo il fegato in una maniera incredibile in questo momento: gli hanno tolto il suo pupillo. Non mi sorprenderei se desse le dimissioni a fine mercato…

      Rispondi
  50. jimmyy ha detto:

    Un grazie a Marcos , Osvaldo e Erik per aver permesso a ‘sti mega-straccioni affaristi e laziali di fare la…ricapitalizzazione
    0

    chi si rivede! :mrgreen:
    stavo per nominare kun nuovo re di cazzonia ma sei riapparso tu è lo scettro resta a te!

    Rispondi
  51. Ljajic per Lamela, FORSE, non è stato un male, FORSE. Ora bisogna sostituire Osvaldo. Comprateci una punta come si deve e forse potremo dire che male-male non è andata…

    Rispondi
  52. Alan ha detto:

    @Ema-boy: Ok dacordo , ma li ho dovuto usare un altro username , e un altro password per iscrivermi . Basta che l`email sia la stessa e L`imagine appare qui ?
    0

    yes 😉

    Rispondi
    • @Sampei: SE si realizzerà. Si parla di operazione alla Llorente, e in ogni caso il calciomercato ancora non si è concluso… Comunque c’è poco da fare, in quanto ad appeal purtroppo non siamo ancora paragonabili a loro, anche solo considerando che non disputiamo alcuna coppa europea.

      Rispondi
      • @gugly_89:

        Paddy Power ha pagato le scommesse in anticipo e sono gli stessi che sapevano di Tevez un mese prima, tenderei a fidarmi.

  53. qui la redazione ci deve parecchie spiegazioni esistono le clausole o no,possiamo tesserare ancora extracomunitari o no.ovviamente sto scherzando una spiegazione però nn ci farebbe male grazie.quanto è brutta l’ignoranza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  54. Fuori Lamela e Osvaldo…dentro Ljajic e Gervinho…
    L’unica cosa che non mi fa dare di matto è che il calciomercato non è ancora chiuso.
    Voglio proprio vedè… 👿 👿 👿

    Rispondi
  55. ~~Un COMMENTO DI UN JUVENTINO~~ : Da juventino vi dico che secondo me la Roma ha fatto un ottimo affare sia tecnicamente che economicamente. Chi dice che Ljajic non è all’altezza di Lamela non l’ha mai visto giocare. Quando è in giornata è capace di vincere la partita da solo. L’unica cosa su cui la Roma deve fare attenzione è il carattere, ma se si riesce ad inquadrare e farlo maturare questo è fortissimo. Poi se è vero che la proprietà americana vuole rientrare di 50 milioni Sabatini sta facendo miracoli e alla fine vedrete la squadra sarà più forte dell’anno scorso. Anzi, gli dovremo mandare Marotta a lezione: se ci fosse stato Sabatini a Torino avrebbe già piazzato da un pezzo Matri e Quagliarella, portandosi a casa almeno 40 milioni da reinvestire subito. Invece questo dorme e alla fine, sempre che li riesca a vendere, porterà a casa quattro soldi. 😛 😛

    Rispondi
  56. Rega sono fottutamente triste…..avrei preferito qualsiasi altra cessione….anke se nessuno in rosa vale 35 mln di euro….pero lamela e lamela….poteva essere il nostro capitan futuro…..ma ormai e fatta….e mo? Mercato finito?????

    Rispondi
    • @stekythebest: Capitan Futuro (quello vero, visto che oramai per DDR s’è fatta na certa 😛 ) è Alessandro Florenzi: cuore, grinta e grandi piedi. Il nostro Ale sorprenderà tutti, e spero che brandello lo guardi bene e lo consideri un titolare per i prossimi mondiali…

      Rispondi
  57. Come si fa a dare via Lamela il 28 Agosto?Ancora non mi do una spiegazione dato che era tra quelli che guadagnavano di meno.Dopo aver ceduto Marcos pure Lamela.Mercato che tolto Kevin non mi è piaciuto per niente.Osvaldo non era da venderlo ora era da non prenderlo per niente 2 anni fa.Ma a conti fatti qua si è incassato una tombola di milioni poco meno di 90 se non sbaglio se da qui alla fine arriva Astori e Matri più o meno siamo a ridosso della zona Champions se non arriva nessuno faremo una gran fatica ad entrare in Europa League.Anche se in questa stagione abbiamo un bel tecnico(spero che la tifoseria lo capisca e smetta di fischiarlo).Per me sto Garcia se non gli vendono tutto fara bellissime cose.Ma se continuano a vemdere i migliori pur bravo che sia avra le mani legate.Speriamo bene.

    Rispondi
  58. chi sa come funziona perfettamente la questione degli extracomunitari,nn possiamo più tesserarne pur cedendo qualcuno ❓ ❓ ❓ grazie

    Rispondi
    • Se come ho letto stiamo dando via Tallo allora possiamo acquistare un extracomunitario visto che quando è stato preso gervinho non è stato adato via Badu

      Rispondi
    • @mario73: È semplice: ne puoi sostituire SOLO DUE. Visto che la regola non specifica da quanto tempo devi avere sti due, la magagna dello girare all’estero due extracomunitari appena pigliati funziona alla grandissima. Ma il problema resta: sono solo due gli extracomunitari che possono “entrare” all’anno, quindi per questa stagione abbiamo concluso.

      Rispondi
  59. (ANSA) – ROMA, 28 AGO – ”Sono orgoglioso di aver giocato con la maglia della Roma e abbraccio tutti i tifosi. Spero un giorno di tornare”. Così Erik Lamela alla partenza questo pomeriggio dall’aeroporto di Fiumicino per Londra, dove lo aspetta il Tottenham. Accompagnato dalla fidanzata Sofia, l’attaccante ha confessato di avere qualche rimpianto: ”Non sono riuscito ad esprimere tutto ciò che avrei voluto e potuto fare. E’ anche vero che a livello di squadra ci è mancato qualcosa. Spero che quest’anno vada meglio”.

    Arrivederci coco anche io ti rimpiangero

    Rispondi
      • @mario73:
        Beato a te… a me, me rode solo tanto er culo!!! 👿 👿 👿
        Ma proprio taaaaaaantooo!!!! 👿 👿 👿 👿 👿
        Solo veleno al posto del sangue… 👿 👿 👿 👿
        Da parte mia LA PAZIENZA E’ FINITA!!! 👿 👿 👿

      • @Romano e Romanista! Sempre!!! (DDR non si tocca!): Ti senti attaccato? Reietto della società? 😆
        Tu sarai un altro che non da una lira alla ASROMA ma giudica… Fatte l abbonamento, comprate na maglietta, viè allo stadio ogni tanto. Invece di scrivere troiate su un sito.

      • @as-roma:
        ” ‘n dai ‘na lira… fatte… comprate… , viè…”
        Ma che cazzo stai a dì?! Ma se conoscemo??
        Vabbè…dopo ‘sta stronzata risponnete è pure ‘no spreco!

      • @Romano e Romanista! Sempre!!! (DDR non si tocca!): Qunno non se sa che rispionne se lassa sempre perde. Sei n’fallito, vatte a nasconne.

      • @as-roma:
        “La rovina della ROMA” ???
        E perché??? Perché me rode er culo che hanno venduto Lamela dopo aver incassato già per Marcos e Osvaldo???
        Ma vedi d’annàaffan……!!!

    • @sottounmantodistelle: Un grande. Grazie Erik, di tutto. E speriamo che quello “spero un giorno di tornare” non sia solo un bel modo di salutare. Anche perché se così sarà, significherà che siamo diventati grandi. Per davvero.

      Rispondi
  60. L`agente di Burak Yilmaz : I Biancocelesti lo vogliono , ma non so se siano state formulate offerte . Inoltre ci sono dei sondaggi dall`ingilterra . Il suo inggagio ? Vi garantisco che non e un problema ? ~~~~ Ma che aspettiamo se non ha un inggagio pesante ??? Si puo prendere a 15 milioni credo , la lazio offre 10 o 12 non so bene . Sabatini non lasciarti sfuggire questo attacante 😡 😡

    Rispondi
      • @ecovian: Si puo acquistare se Vendi Tallo(trattativa con l’ajaccio) o Babu all’estero o anche burdisso!

      • @Rikiasroma90: no perchè una volta i posti erano massimo due. ma su sta regola chi ci capisce è bravo…

      • @Gazzella: si ma da quanto ho capito la puoi ovviare facendo uno per uno e stai apposto!

      • @Rikiasroma90:

        Maicon è extra e Gervinho è extra da quello che si sa è così, quindi Yilmaz non viene…

  61. Ljajic non vale mai 20 mln in meno di Lamela. Complimenti a Sabatini, se ora compra anche un altro ottimo attaccante mercato da 10.

    Rispondi
    • @as-roma:
      Mercato da 10??? Sì…se arriva un “top player”!
      Lamela non doveva essere ceduto MAI! 👿 👿 👿
      Ennesima rivoluzione…due anni buttati nel cesso!!! 👿
      Il progetto…i giovani promettenti da far crescere perché saranno il futuro della ROMA…bla bla bla…
      Trigoria come Civitavecchia…’n porto!!! Me so rotto proprio i coglioni! 👿
      SBAJASSERO ‘STA STAGIONE E SO’ CAZZI!!! 👿 👿 👿

      Rispondi
      • @Romano e Romanista! Sempre!!! (DDR non si tocca!): Mah io sono moderatamente soddifsfatto di aver venduto una pippa a 30 mln che si è autocelebrata chiedendo un aumento di ingaggio a 4 mln netti a stagione. 😀

      • @as-roma:
        Te de “moderato” c’hai solo er cervello!!!
        E t’ho fatto pure ‘n complimento…

      • @Romano e Romanista! Sempre!!! (DDR non si tocca!): Tu sei uno scarto della società, mentecatto e celebroleso.
        Non t ho fatto un complimento.

  62. aggiorno la mia lista! 😉

    ENTRATE:

    stek: 4,5
    barba: 0,2
    montini: 0,06
    sabelli: 0,3
    taxi: 3
    antei: 0,5
    piscitella: 1,5
    politano: 0,5
    viviani: 0
    curci: 0
    josè angel: 0
    brighi: 0
    d’alessandro: 0
    verre: 2,5
    lopez: 1
    marcos: 28,71
    osvaldo: 15,1
    lamela: 30

    TOT: 87,87

    USCITE:

    destro: 4,5
    caprari: 2
    piscitella: 1,5
    verre: 2,5
    tallo: 0,215
    jedvaj: 5
    benatia: 13,5
    skorupsky: 0,89
    strootman: 16,5
    de sancits: 0,5
    maicon: 0
    gervinho: 8
    Ljajic: 11

    TOT: 66,105

    differenza: +87,87-66,105=+21,765 (non contando i bonus non certi, le operazioni per la primavera, gli stipendi, le tasse, le commissioni…).

    siamo a circa 22 milioni variabili per i bonus (sia in più che in meno). ulteriori acquisti dipendono da che tipo di bonus sono, dal monte ingaggi che si vuole avere, dalle eventuali cessioni degli esuberi e da quanto vogliono chiudere in attivo.

    Rispondi
    • @Gazzella:

      hai commesso un errore su Verre… è entrato nell’acquisto di Benatia (10 + Verre + Lopez), quindi giusto mettere Verre nelle uscite perchè la metà era del Genoa, ma sbagliato metterlo nelle entrate perchè quei soldi (2,5) la roma non li ha mai presi.
      Poi nelle uscite manca il riscatto di MARCOS….

      Rispondi
      • @ecovian: infatti erano le due uniche cose diverse che avevamo.
        dici che il riscatto di marcos è da contare adesso? perchè a quel punto mancherebbe anche torosidis…

        su verre lo abbiamo riscattato per 2,5 dal genoa, e poi lo abbiamo rivenduto all’udinese sempre per 2,5 (insieme a lopez 1) nell’affare benatia. avendo scritto 13,5 per benatia nelle uscite conto per verre i 2,5 nelle entrate (e 1 per lopez), ma anche i 2,5 nelle uscite per il riscatto iniziale. no??

      • @Gazzella:

        no è giusto, infatti io avevo messo Benatia 11 + Verre 2,5 in modo da non dover contare Loepz come cessione, ma anche il tuo modo è corretto… il DIRITTO di riscatto a 3 milioni per Marcos scattava all’ottava presenza in campionato diritto che di solito si esercita al termine del prestito, a me è restato il dubbio… aspetto il bilancio Roma e poi ti so dire qualcosa in più…

      • @ecovian: ok, quindi c’è solo il dubbio su marcos, ballano 3,4 milioni (aggiungo pure i 400mila di toro così mettiamo tutto…). approssimando si può dire che minimo stiamo a 18,5, sempre non contando i bonus, gli ingaggi, le tasse ecc. 😉

        certo quelli del sole 24 ore che parlavano di 19 milioni che si erano fumati????

      • @Gazzella:

        Problema risolto…. ho cercato nella Trimestrale 2013 e verso la fine si legge:
        “…. l’esborso per i giocatori ammonta a 28 milioni tenuto conto del riscatto di Marcos Aoás Corrêa (marquinhos) da pagarsi entro aprile… quindi avevi ragione tu a NON inserirlo. così come Torosidis che di fatto fa parte del Bilancio 2012-2013

        il sole 24 ore conteggiava 1) i 13 milioni di Bojan 2) non teneva conto del riscatto di Destro 4,5 nè dei bonus da dare per Marquinhos e Stek… fatti due conti e arrivi a quella cifra comodamente!

      • @ecovian: ok, quindi è giusta la mia!! sono contento che me l’hai confermata perchè gli altri tiravano fuori 15 milioni e a me ne tornavano solo 3… mo vediamo che ci fanno con sti 21,765…

  63. Questa sarebbe la Nuova Roma attuale:

    De sanctis
    Maicon
    Benatia
    Castan
    Balzaretti
    De Rossi
    Strootman
    Pjanic
    Ljajic
    Gervinho ( Florenzi )
    Destro ( Totti )

    Rispondi
  64. Nessuna clausola rescissoria. Nessun 20%. Le solite giornalaiate. Vabbè, ma lì si rosica perché Adem doveva andare al Milan…

    Rispondi
    • @ciuffa1962:
      Baaastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
      E ‘sti cazzi!!!
      Basta merda sui siti della ROMA!!! 👿

      Rispondi
  65. Colpo in attacco per l’Ajaccio. Come riferisce Simone Rovera, la società francese, allenata da Fabrizio Ravanelli, ha infatti praticamente chiuso con la Roma l’acquisto del giovane attaccante ivoriano Tallo.

    Rispondi
  66. La clausola rescissoria mi sembra una stronzata per due motivi: 1. Come puo pensare Sabatini di vendere un giocatore che se esplode quest `anno puo valere minimo 30 miloni ? 😕 😕 2.Non credo che i nostri dirigenti siano cosi dilettanti da prendere un giocatore che non ha voglia di giocare nella Roma , e per di piu che e statto forzato a venire qui . In questo modo e chiaro che lui non dara il massimo ( e questo lo puo capire chiunque) . Bohh lasciamo perdere queste cose , lui ci fara divertire me la sento . 😮

    Rispondi
  67. Comunicato Stampa

    Roma,28 agosto 2013

    Adem Ljajić

    ’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto
    con
    l’ACF Fiorentina
    il contratto per l’acquisizione a
    titolo
    definitivo
    dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore
    Adem Ljajić
    ,
    a fronte di un corrispettivo di 11 milioni di euro.
    L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile,
    fino ad un massimo di 4
    milioni di euro, per bonus legati al
    raggiungimento da parte del
    Calciatore e dell’A.S.
    Roma di determinati obiettivi sportivi.
    Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di
    prestazione sportiva di durata quadriennale, con effetti a decorrere dalla data odierna e
    scadenza al 30 giugno 2017.
    Non solo non dice del famoso 20/cento, inventato chissa’ da chi , ma non sembrerebbe esistere nessuna clausola rescissoria.
    Un grande in bocca al lupo a questo ragazzo

    Rispondi
  68. allora, bene che non c’è la clausola, se c’era ufficialmente già si sapeva. 11 potrebbe essere un prezzo non esagerato, ma 15 diventa troppo. bisognerebbe capire che tipo di bonus ci sono.
    stesso discorso per lamela, 30 sono pochi, se i bonus sono facili 35 già è meglio ma per me è sempre poco.
    certo ormai si parla di 4/5 milioni di bonus, sono tanti! c’è una bella differenza se si ottengono o no, se io fossi un ds non li userei tanto facilmente, nè in entrata (può finire che lo paghi molto) nè in uscita (può finire che lo vendi a poco).

    Rispondi
  69. Ufficiale…lamela al tottenham….30mln di euro piu 5 di bonus…
    Addio coco mi mankerai parekkio….rimarrai il mio campione preferito 😥 😥 😥

    Rispondi
  70. ecovian ha detto:

    @Alan:
    non vorrei spegnere facili entusiasmi ma la clausola rescissoria potrebbe esser stata inserita nel contratto che lega Ljajic alla Roma i cui termini non sono tenuti a rendere pubblici…
    0

    Ma come fa un comune giornalista ha sapere che ce un clausola , quando non si trova nel contratto . Roba da matti … Io non ci credo a questa cosa . Redazione puoi farci un po di chiarezza . Grazie

    Rispondi
    • @Alan:

      perchè quando compri un giocatore si stipulano 2 contratti…. 1) tra la società che vende e quello che compra e questo viene reso pubblico 2) tra la società che compra e il giocatore al quale si paga l’ingaggio (e questo, ANCHE per motivi di privacy, non viene di solito divulgato). Di norma le clausole rescissorie sono inserite nel secondo contratto quello tra il giocatore e la società che compra ed è normale che sia così: il giocatore sa così che ha la possibilità di liberarsi portando una società di suo gradimento che paghi la clausola!

      Rispondi
    • @Alan: io ascoltavo una discussione in merito all’eventuale clausola e dicevano che nei contratti nella lega italiana nn è previsto l’inserimento di clausole che pertanto sono stipulate in forma privata cioè una sorta di gentlemen’s agreement

      Rispondi
  71. Lajic non ha oramai margini di miglioramento come Niang o Petagna . Per cui i 10 milioni per uno che andava a fare di certo la riserva sono risparmiati.

    LO HA SCRITTO UN MILANISTA! 😆

    22 anni e non ha margini di miglioramento??? 😆 😆 😆 😆

    Non ce la posso fare… 😆

    Rispondi
  72. Il corrispettivo del 20% era una frescaccia, per dire quanto ne dicono…

    Peccato che non ci sia clausola rescissoria, la Fiorentina con Ljajic poteva farne 20 milioni, invece si deve accontentare di 11 per un massimo di 15 milioni.

    Ne spende 11 dei 30 la ROMA?

    Bene altri 19 milioni da investire!!!

    DEMBA BA: prestito oneroso a 2 milioni con obbligo di riscatto a 8

    NANI: 13 + 3 di bonus

    SAKHO: 6 milioni con i soldi di Erik + 7 di quelli di Osvaldo. Vendi qualcuno e stai in attivo di 10 milioni, E DAIIIII!!!!

    RAGA’ IN QUALCHE MODO SCRIVETE OVUNQUE DI VOLERE NANI CON I SOLDI DI LAMELA!!!

    E’ FONDAMENTALE!!! PROVIAMOCI ALMENO!!

    Rispondi
    • @Area 51:

      perchè Nani 13+3 se secondo i giornalari la cifra fatta dal Manchester è di 13?
      poi conti alla mano fino all’ultimo penny, dalla cessione di Osvaldo non è rimasto niente e Ljajic lo paghiamo con Lamela….

      Rispondi
      • @ecovian: Allora senza i 3 di bonus, magari 12 + 3 e ce lo portiamo a casa. Cioé Nani giocatore da Champions e 26 anni, quanti anni giocherà ancora?? 2000

        UFFFFFF Voglio Nani!!!

  73. Ecco in teoria dovrebbero avanzare 19 milioni senza contare i bonus, ora 9 mettiamoli per gli ingaggi, ma un giovane attaccante da 10 milioni ce la faremo a prenderlo

    Rispondi
    • @romanAOstano: surplus di 20 mln. Poi abbiamo i 15 mln per la cessione di Osvaldo, quindi in totale dovrebbero esserci 35 mln. Togliendone 20 per il bilancio (ma sarà vera poi sta cosa? boh…) rimangono 15 mln da spendere. Mmm….

      Rispondi
  74. NESSUNA CLAUSOLA PER ADEM LJAJIC . GODO 😈 ECCO QUI : L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’ACF Fiorentina il contratto per l’acquisizione a
    titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajić, a fronte di un corrispettivo
    di 11 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un
    massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e dell’A.S.
    Roma di determinati obiettivi sportivi.
    Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quadriennale, con
    effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2017

    Rispondi
    • @Alan: Quindi niente clausola e niente 20% alla Fiorentina… GODO!!! Meno male aò… I nostri dirigenti un pò di sale in zucca ancora ce l’hanno… :mrgreen:

      Rispondi
    • @Alan: Ce da dire che Ljajic li vale 11+4 , vale anche molto di piu . La cifra sembra eccessiva se si conta che era in scadenza tra un anno , ma che ce ne frega ❓ Daje ljajic

      Rispondi
    • @Alan: se nn ho capito male in italia nn è possibile inserire clausole nei contratti ripeto se nn ho capito male.la clausola dovrebbe essere stipulata fuori dl contratto in forma privata forse la redazione potrebbe chiarire meglio

      Rispondi
      • @mario73:

        non è così, se ricordi bene per Cavani fu inserita la clausola rescissoria (62,9 milioni) nel contratto che legava il giocatore al Napoli

    • @Alan:

      non vorrei spegnere facili entusiasmi ma la clausola rescissoria potrebbe esser stata inserita nel contratto che lega Ljajic alla Roma i cui termini non sono tenuti a rendere pubblici…

      Rispondi
  75. Onore per questo giocatore . Lo seguiro sempre anche al Tottenham . Buona fortuna Erik , sono convinto che per qualche anno diventerai uno dei migliori al mondo . 😥 😥 😥 😥 😥

    Rispondi
  76. La squadra è scesa in campo, svolgendo subito una partitella in famiglia. Insieme ai suoi nuovi compagni c’è anche Adem Ljajic, che è subito andato in gol.

    E daje allora… :mrgreen:

    Rispondi
  77. ”Forse – ha detto – non sono riuscito ad esprimere tutto cio’ che avrei voluto e potuto fare. E’ anche vero che a livello di squadra ci e’ mancato qualcosa. Spero – ha aggiunto – che quest’anno vada meglio. Ho visto che i ragazzi hanno tutti tanta voglia di far bene. Li ho visti molto concentrati. Auguro alla societa’, all’allenatore e ai compagni di squadra (Lamela non li chiama ancora ex, ndr) di andare il piu’ avanti possibile. Per quanto mi riguarda – ha continuato – mi auguro ora di fare bene anche a Londra con il Tottenham. Io sono pronto”.

    CIAO ERIK! In bocca al lupo… 😥

    Rispondi
    • @Francesco10: ’‘Sono orgoglioso di aver giocato con la maglia della Roma. Spero un giorno di tornare”.

      ”Voglio ringraziare e salutare la tifoseria che si e’ sempre comportata bene con me. Li abbraccio tutti. Li avro’ sempre nel mio cuore”

      Rispondi
  78. Io credo ancora al fatto che almeno parte dei soldi di lamela possano essere reinvestiti bene, per dare un po’ di senso a questa cessione

    Rispondi
  79. stasera insieme alla famiglia vado a cena da ERNESTO ( la pizzeria con forno a legna vicino casa mia ) ha detto che durante la degustazione vedremo la partita del bilan e se perde solo per noi romanisti clienti fissi offre lui con tanto de bruschetta e birra a volontà……ERNESTO SEI GRANDEEEEEEE!!! spero in bel rutto alla faccia del nano e compagnia bella .
    P.S……..ERNESTO …non è pe non pagà ma speriamo che stasera non fai un euro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  80. Lamela ad un passo, così come Chiriches sono vicini al trasferimento al Tottenham. Eppure il tecnico portoghese, Villas Boas non si accontenta:“Vi ho detto che continueremo a rinforzare la squadra, non soltanto questi giocatori, ma ne prenderemo degli altri. Nei prossimi due giorni avremo altre notizie e penso che avremo ulteriori innesti al Tottenham“.

    Dobbiamo spaventarci?

    Rispondi
  81. Cmq stavo vedendo il numero delle reti di Gomis negli ultimi 2 anni… 30 goal precisi precisi! Non sarebbe così scandaloso no? 🙄

    Rispondi
    • @Francesco10: CARATTERISTICHE
      Fisicamente molto simile all’ivoriano Didier Drogba, Bafetimbi Gomis è un attaccante di movimento dedito molto più al lavoro per la squadra che alla giocata individuale. Tecnicamente non irresistibile, il suo punto di forza è la velocità e la progressione attraverso i quali spesso riesce a mettere in difficoltà i suoi diretti marcatori.

      Rispondi
  82. Alan ha detto:

    @sottounmantodistelle: La juve prende nani per Boriello e Taddei . Dai non e neanche il 1º aprile. Questa e tragicomedia …
    0

    ave2012 ha detto:

    @sottounmantodistelle:…facci sapere, ogni ora che passa la cosa diventa sempre più interessante
    0

    sottounmantodistelle ha detto:

    @sottounmantodistelle: ragazzi. La fonte e procula. L’ho appena chiamato ma stava co Sabatini da murinho a bere il te’ . Del resto so le cinque
    0

    :mrgreen:

    Rispondi
  83. appena è uscito il nome di di mariano per la roma sono stato subito felice perchè è uno dei talenti migliori italiani. poi lo abbiamo preso e ha iniziato subito alla grande come mi aspettavo, quindi sono sempre più contento!! :mrgreen:

    Rispondi
  84. La squadra l’ho definita metà Zeman, metà Luis Enrique, sapeva cosa fare, come mentalità e come idea di gioco. Cosa preferisce dalla punta?
    Abbiamo bisogno di giocatori che in attacco siano complementari. Abbiamo bisogno di un giocatore come Marco Borriello, forte, punta centrale di area, abbiamo bisogno anche di un altro che sfrutta più la profondità, che può giocare diversamente

    Sabati hai sentito che ha detto il mister?

    Rispondi
  85. Io spero che si cominci a valorizzare veramente la primavera, cosa che ormai solo in Italia non avviene, di Mariano secondo me il prossimo anno puó far parte della prima squadra. Le squadre che vincono a lungo e che rimangono nelle prime posizioni per anni si basano molto sulla primavera, vedi bayern! Barcellona, manchester utd e negli ultimi tempi il borussia. Dobbiamo cominciare a seguire questo modello.

    Rispondi
  86. L’addio di Ljajic?
    “È stata una cessione inevitabile, ma anche indolore. Dispiace per il valore del giocatore che se fosse stato nelle condizioni psicologiche ideali poteva rimanere qui a compiere la sua maturazione. Gli faccio un in bocca al lupo”.

    Ah Vincenzì vedrai come sarà dolorosa quando ve purga…

    TI AMO CMQ AREOPLANINO!!! :mrgreen:

    Rispondi
  87. Scoop: ieri sera c’è stata una cena di mercato. Presenti marotta, conte, baldissoni , Sabatini e l’inseparabile procula. Sembra che la Juve prenda nani per girarlo alla Roma che in cambio cederebbe al parrucca e allo sguercio Borriello e Taddei. Sorprese, anzi conferme, pure in difesa… È nun aggiungo altro. Fra poco aggiornamenti.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: La juve prende nani per Boriello e Taddei ❓ 😯 😯 . Dai non e neanche il 1º aprile. Questa e tragicomedia …

      Rispondi
    • @sottounmantodistelle: ragazzi. La fonte e procula. L’ho appena chiamato ma stava co Sabatini da murinho a bere il te’ . Del resto so le cinque

      Rispondi
  88. Destro diventera il nostro Cavani , ne sono certo :mrgreen: :mrgreen: . Ma non quest`anno forse fra due anni 😳 , intanto prendiamo un Cavani in miniatura ❗ Un Demba ba o forse un Burak Yilmaz e cosi fregiamo le quaglie che non lo merittano . 8)

    Rispondi
  89. Stò leggendo che sabatini si è puntato fortemente per non inserire la clausola rescissoria nel contratto di Ljajic… Staremo a vedere! Speriamo bene 😈

    Rispondi
  90. I giornalisti danno già titolare Ljajic contro il Verona… Ok che molto probabilmente sarà in forma visto che ha fatto la preparazione con Montella ma come può partire titolare con 2 allenamenti all’attivo? 🙄

    Rispondi
  91. ragazzi cmq state tralasciando un dettaglio importante, cioe florenzi…è vero che siamo alla ricerca di un attaccante ma pure florenzi potrebbe afare ll’esterno in maniera egregia, come abbiamo visto molte volte.
    Con florenzi, cmq saremmo piu coperti, perche il centrocampo diventerebbe a 4, cn florenzi… io credo che garcia potrebbe anche star bene cn il solo ljajic.
    Pero credo che saba ci regalera un ultimo gioello, verso la fine del mercato, visto che i prezzi si abbassano.

    Rispondi
    • @LorySan: Florenzi può andar bene contro il Livorno, contro il Sassuolo o contro il Verona in quel ruolo ma non è il suo ruolo! E’ un cc e anche molto sottovalutato secondo me nel suo ruolo naturale… Con il fatto che è versatile rimane sempre fregato! 🙂

      Rispondi
    • @LorySan: tu da Lamela Osvaldo Totti Destro Nico Lopez passi a Ljajic Boriello Totti Destro (rotto) gervinho più Florenzi fuori ruolo?? Alla grandissima insomma!!!!!

      Rispondi
    • @LorySan:

      io continuo a pensare che il suo ruolo ideale sia davanti e non a centrocampo visto come vede la porta. Da qui a pensare che non serva un altra punta pero ce ne passa

      Rispondi
  92. Nani alla Juve non lo posso proprio sopportare! È da Luglio che lo potevi prendere e te lo fai fregare come un pollo da sotto gli occhi! Ljajic è un ottimo giocatore ma se vendi Lamela ne aspetto ben altri!

    Rispondi
  93. Ho appena parlato con Procula… Mi ha assicurato che sabatini mentre andava al bagno a casa sua ha annunciato che l’attaccante sarà Torres! :mrgreen:

    Rispondi
    • @ave2012: si ma ci devono dare pure 20 milioni e che cxxxo !!!!!!!!!!!!!
      😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
  94. Certo che dire che la nostra difesa non e valida solo perche Benatia e Castan non possono battere il record di Usain Bolt e una cazzata . Come difensore Benatia e molto veloce , Castan un po meno . Ma quest anno abbiamo la difesa schierata , non giochiamo come con Zeman che la difesa saliva fino a passare il metta-campo . 😆 Poi vi posso fare molti esempi di difese non molto veloci , ma che sono ottime difese . Ad esempio Boateng+Dante del Bayern o Barzagli +Bonucci della juve. A me la difesa nel precampionato e nella partita contro il livorno a datto buone sensazioni .

    Rispondi
    • @Alan: Nessuno ha detto che non è valida… Diciamo che se i 2 difensori centrali hanno caratteristiche diverse è meglio! Se uno è veloce e l’altro è potente si integrano alla perfezione…

      Rispondi
  95. Tra Astori e Sakho, alla ricerca di un difensore. Giorni caldi per la Roma, che dopo aver chiuso la trattativa per Adem Ljajic si fionda sul mercato alla ricerca di un difensore da regalare a Rudi Garcia. Domani ci sarà un appuntamento col Paris Saint-Germain per Mamadou Sakho, sul quale però è forte anche l’interesse del Liverpool. La Roma però valuta anche il nome di Davide Astori, che domenica non ha giocato contro l’Atalanta. I contatti sono già stati avviati. La caccia al difensore…

    E l’attaccante centrale con le caratterisitche di Borriello ma più veloce??? Quando lo prendiamooooooooooooooooooooooo!!!??? 🙄

    Rispondi
      • @dyd_1974: Perchè l’accoppiata Benatia- Castan non convince… Troppo macchinosa come coppia centrale, manca di velocità! Jedvaj è troppo giovane e Romagnoli ha bisogno di fare esperienza… Burdisso è cotto ed è ora che se ne và! Un difensore serve… 😉

      • @Francesco10:

        allora ti dovresti sbrigare se ti serve un altro difensore…anche perche non credo castan accetti la panca

      • @dyd_1974: volemo provà a levasse de mezzo burdisso e hanno ragione 😉 soprattutto per l ingaggio e poi è pure bollito……..comunque sia un grazie a burdisso ha dato sempre il massimo.

  96. …non è importante quello che farà “tristezza” questa sera…….

    …è importante che sia lui che “faccia da culo” non siano arrivati a Roma!

    Rispondi
  97. Nani-Juventus: è fatta. Lo garantisce il popolare sito di scommesse ‘Paddy Power’ attraverso il suo blog. Il bookmaker si prende ancora una volta (dopo l’esperimento riuscito con l’operazione Tevez-Juventus) il rischio di pagare tutte le giocate sul trasferimento indipendentemente dalla reale ufficializzazione della società. Sembra tutto pronto, quindi, per l’arrivo a Torino del laterale portoghese, in scadenza di contratto nel 2014 colManchester United. Sulle tracce del giocatore, c’erano anche Roma, Monaco e Paris Saint-Germain.

    😯

    Rispondi
    • @Francesco10:

      adesso sono curioso di vedere dove lo mette, se vuole farlo giocare dovrà abbandonare il suo beneamato 352 che gli ha fatto vincere due scudetti.

      certo però che sfiga, poteva essere nostro..

      Rispondi
      • @King Schultz:

        l ha provato il primo anno di juve poi l ha cambiato di corsa e ha vinto lo scudetto, tra l’altro un 424 (si fa per dire) non ha i centrocampisti adatti Pirlo Vidal Marchisio solo Pogba andrebbe bene

    • @Francesco10: io nn sarei molto sicuro che andra alla juve, perche quest’ultima di nani che ce fa?? con tutto il rispetto, nani è un grande giocatore, ma la juve ha: tevez, llorente,matri,quagliarella,vicinic, e il beniamino giovinco… 6 attaccanti, e dove lo mette nani?? io ci crederei poco a questa cosa, perche o è falsa ( molto probabile ) o la juve è impazzita, perche che ci farebbe di 7 attccanti ??

      Rispondi
  98. gliela ho chiamata :mrgreen: : “Dopo l’ottima prestazione contro il PAOK Salonicco il centravanti dello Schalke 04 Adam Szalai rischia di dover restare lontano dai campi di gioco per un lungo periodo. L’ungherese ha infatti una sospetta frattura dello scafoide che verrà valutata fra oggi e domani. Se la frattura dovesse essere confermata il giocatore resterebbe lontano dai campi di gioco per almeno otto settimane.”

    Rispondi
  99. secondo l’agente di marquinho la percentuale che il brasiliano parta è dello 0%. almeno una buona notizia…

    già che si parlava di immagini l’ho messa pure io!! :mrgreen:

    Rispondi
  100. sottounmantodistelle ha detto:

    Quest’anno so cazzi pe tutti. Finalmente un squadra di personalità. Se prendiamo un altro giocatore con gli attributi, magari davanti, romperemo il cazzo a tante squadre
    0

    ……….STRAQUOTONE 😉 😉 😉

    Rispondi
  101. Monkey.D Luffy ha detto:

    forza psv endoven se il milan non se qualifica godo come un porco
    7

    ……….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sarebbe bellissimo 1° perchè il nano con tutti li cazzi da cacà che c ha ie se svarvola er cervello 2° a zio fester ie pia n infarto 3° niente 30 pippi e niente mercato ( iavemo soffiato STROOTMAN % LJAJIC ) e 4° l esonero di acciughina…………..VENGOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: 🙁 🙁 🙁 🙁 classe cristallina mi limito a dire questo, auguri sinceri di una grande carriera ciao coco 😥 😥 😥

      Rispondi
  102. spero che mattia si rimetta presto in bocca al lupo.forse solo il tempo lo dirà nn è o nn sarà forte come osvaldo, dico solo forse,ma fin da subito si può di sicuro che è un grandissimo professionista.bravo mattia io voglio gente come te ad indossare la nostra maglia

    Rispondi
  103. Cerci piace molto anche a me, ma non si può paragonare a Lamela. A 20 anni Cerco, giocava, seppur molto bene, in base con il Pisa, La, e la a 20 anni segnava 15 goal su azione in a e diventava nazionale argentino..Bisogna essere onesti con la sua cessione, hanno fatto un errore molto grave, e per una cifra neanche tanto elevata, visto i prezzi che girano in questa sessione di calciomercato.

    Rispondi
  104. as-roma ha detto:

    Pessoa ha detto:

    as, e basta. diventa ridicola questa cosa.
    7
    Secondo me Lamela non ha nulla in piu di Cerci, se per te è un fenomeno rispetto la tua idea ma non condivido.
    1

    😯 😯 😯 😯 vbb mo lamela è peggio de zarineh

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:
      Ma ve passa la mazzetta il padre de lamela per far credere al mondo che il figlio è il nuovo maradona??
      Cioè IO non me la sento di dire che Lamela diventerà piu forte di Cerci o Menez. Poi ognuno ha la propria idea.

      Rispondi
      • @as-roma: come tocca il pallone lamela è da fuoriclasse…che si puo giocare a pallone e vincere senza di lui si ma mejo avecce un lamela in squadra che non aveccelo 🙄 qua a roma se criticherebbero anche ronaldo e messi(che a me non piace)

  105. beh che dire, Ljajic non mi dispiace affatto… l’unica cosa strana è che Lamela ancora non è partito… mi fa pensare che magari Ljajic l’abbiamo preso coi soldi di osvalda quindi spero magari in una punta coi soldi di Lamela( Ba sarebbe il massimo, anche in prestito)
    per il resto tutto apposto, qua in California è una meraviglia 8) 8)
    ps: un saluto a
    Alan
    Johnnywalker
    Taxi
    Jedvaj
    Oblomov/ Cetriolo
    Santi bailor
    Pessoa
    Julia( purtroppo non l’ho annullato il matrimonio 😆 😆 :mrgreen: ) e papà Amarcord( salutatemi la nuova arrivata 😀 😀 )

    Rispondi
  106. Secondo me la giusta formazione anti Verona e questa:

    Morgan
    Maicon Benatia Càstan Balzaretti
    Pjanic De Rossi Strootman
    Florenzi Totti Gervinho

    Con una difesa non fortissima come quella del Verona i tagli di Florenzi e Gervinho (Che sono velocissimi) sono fondamentali, e per farli segnare servono passaggi precisi come quelli di Totti. 😀

    Daje Roma!

    Rispondi
  107. Pessoa ha detto:

    as, e basta. diventa ridicola questa cosa.
    7

    Secondo me Lamela non ha nulla in piu di Cerci, se per te è un fenomeno rispetto la tua idea ma non condivido.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle:…non credo sia depressione, ma l’amarezza di sentir definire a torto, Lamela una sola o una pippa, fino a due mesi insieme a Marcos erano considerate le stelle ,quelle intorno a cui costruire la squadra. X ragioni che tutti conosciamo non è stato possibile, l’autofinanziamento ha imposto delle scelte…fermiamoci quì

      Rispondi
  108. Dimenticavo: a differenza degli anni passatti siamo pieni de cecchini che possono sbloccare le partite con tiri da lontano

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle:

      maicon
      strootman
      florenzi
      pjanic
      totti
      ljajic

      venghino signori venghino

      maicon se la alza da solo la palla per tirare

      Rispondi
      • @johnnywalker:
        AHAHAHAHAHA!! Domenica con gli amici, stavamo appena ricordando il gran gol di MAICON contro la Rubentus, e poco c’è mancato che non lo rifacesse uguale alla prima in serie A con la Nostra maglia !!! orcaaaaa 😈 …. ne vedremo delle belle ora che sarà al 100% 😆

      • @–ImperoRomanoAmericano–: 😉 ti ricordi come era scura la notte circa tre mesi fa?????

        saluti 😉

  109. Errore da dilettanti, da parte della Roma, affrettare il recupero di Destro. Si è rischiata inutilemente la salute del ragazzo e non si è tutelato l’importante investimento economico fatto sul giocatore. Ennesima cazzata di dirigenza e staff medico, ed è costata carissima a Destro e alla Roma.

    Rispondi
    • @Il Principe: Secondo me comunque è stato un azzardo meno grande di quanto lo si voglia far sembrare: voglio dire, l’anno scorso avevamo Osvaldo quasi sempre a disposizione, non vedo perché affrettare il recupero di Destro rischiando grosso! Diciamo che sono stati poco cauti, quello si, ma completamente incoscienti no. Inoltre non ci scordiamo del “genio” Devis Mangia, che gli ha fatto sempre giocare degli spezzoni di partita sapendo che non stava bene…

      Rispondi
  110. Quest’anno so cazzi pe tutti. Finalmente un squadra di personalità. Se prendiamo un altro giocatore con gli attributi, magari davanti, romperemo il cazzo a tante squadre

    Rispondi
  111. si puo’anche partire da difesa e centrocampo nel costruire una squadra

    gli attaccanti….per tante ragioni possono arrivare ANCHE verso la fine….

    ad incastro…

    per anni la ROMA….non e’ stata squadra

    gallianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……do you remember mexes?????

    se ripenso che ti fecero festeggiare con piu’ di 10000merderossonere all’olimpico….schiumo.

    Rispondi
  112. ANALISI: la roma per reparti.

    PORTA: de sanctis, lobont, skorupsky
    voto 7: dovrebbero bastare, e non credo ci saranno cambiamenti. il titolare è de sanctis, non un fenomeno ma è probabilmente quello che serviva dopo stek, sperando in poche papere.

    DIFESA: maicon, toro, balza, dodò, benatia, castan, jedvaj, roma
    voto 7: anche senza marcos, con benatia, jedvaj e maicon in più siamo coperti e comunque giovani, calcolando anche roma e dodò. dovrebbero esserci anche i ricambi giusti, soprattutto sulle fasce dove toro e dodò possono far riposare maicon (un treno) e balza (non ha un gran piede ma corre, attacca e difende per 90 minuti. anche senza cross fa un lavoro enorme). non dovrebbero servire altri giocatori.

    CENTROCAMPO: ddr, strootman, pjanic, florenzi, bradley, marquinho
    voto 8,5: per me dovrebbe essere un reparto intoccabile, c’è tutto, classe, forza, corsa, tiro, grinta… strootman lo completa alla grande. nulla da dire

    ATTACCO: totti, destro, gervinho, ljajic
    voto 5: a campionato iniziato è incompleto, non ci sono più osvaldo e soprattutto lamela, destro è rotto, totti è vecchio. mancano almeno due giocatori di cui uno forte, a meno che non si usino davanti florenzi o marquinho o dodò, ma a quel punto toccherebbe rimettere mano anche a difesa e centrocampo. assurdo come a fine agosto una bella squadra debba essere rovinata da un attacco quasi inesistente. si aspettano almeno un titolare e una riserva.

    MISTER: garcia
    voto 7,5: sembra avere le idee chiare, ma anche la rabbia e la grinta giuste. speriamo nel professionismo di tutti per farlo lavorare bene.

    GRUPPO voto 5,5: buoni i reparti singolarmente ma ci vorrà molto lavoro per unire il tutto, ennesima rivoluzione nel mercato, troppe nazionalità diverse. ci vorrà tempo prima che si metteranno a punto i meccanismi, sempre se sabatini a gennaio o a giugno (o sta settimana) non cambia altri 15 giocatori.

    DA VENDERE O PRESTARE: j sergio, burdisso, crescenzi, taddei, borriello, verre, caprari, tallo, lucca, nego…

    quanto rosico che la squadra è praticamente fatta ma siamo con un attacco quasi inesistente!!! 👿

    Rispondi
      • @Monkey.D Luffy:
        e che so matto?? l’ho messo, ho scritto roma, il nome più bello del mondo!! lo chiamano così nello spogliatoio!! 😉

      • @Monkey.D Luffy: ah ok scs 😉 io credo molto in romagnoli,verre e caprari…spero un giorno siano il futuro della roma 😉

      • @Monkey.D Luffy: si, sono sicuramente i 3 migliori che abbiamo in giro. senza dimenticare però i vari viviani, ricci, politano, tallo… anche se per ora sono un gradino sotto, se non di più.

      • @Gazzella: comunque viviani si è un po perso anche per via del suo infortunio. comunque era una bella promessa

    • Condivido al 90% la tua analisi, ma sul l’attacco sono meno pessimista.
      Ad oggi nel reparto deve essere ricompreso Florenzi che salvo necessità x defezioni a centrocampo giocherà lì. Con lui e Destro che pare tornerà pienamente ristabilito ad ottobre il reparto è da 6 pieno. Totti se “razionato” può ancora dire la sua.
      Inoltre, sopratutto se parte Birriello ( non l’hai indicato quindi lo dai x certo in uscita… Speriamo) arriverà un’altra punta secondo i desiderata di Garcia ( forte fisicamente, che vede la porta ma mobile e capace di giocare di prima ) ed in tal caso anche l’attacco sarà da voti alti.
      Io sono fiducioso e per ora moderatamente soddisfatto.
      La mia principale preoccupazione era Maicon ma la partita col Livorno l’ha definitivamente fugata.@Gazzella:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: resta il fatto che florenzi non è un’ala da 433, già un centrocampista da 4231 sarebbe meglio. e come ho detto se si avanza qualcuno poi tocca sistemare gli altri reparti che invece erano completi.
        ad oggi, a campionato iniziato, avere solo totti (38 anni), destro (rotto), gervinho (appena arrivato) e ljajic (ha firmato oggi) vuol dire non avere attacco.
        comunque si, borriello l’ho messo tra i cedibili. ma probabilmente la maggior parte di quelli resterà…

      • @as-roma: non credo proprio. ljajic gioca esterno a sinistra mentre lamela giocava a destra, si sposterà gervinho a destra. ljajic non viene a fare il centravanti ma l’esterno, come lamela. il sostituto di osvaldo ancora non c’è, sempre se non è borriello o lo stesso totti.

      • @Gazzella: Dove gioca mi interessa relativamente. Con i soldi di osvaldo hai preso Ljajic, con i soldi di Lamela prenderai un altro attaccante.

      • @as-roma: se verrà lo aggiungerò, questa è un’analisi fatta ad oggi. se verrà un altro forte si alzerà il voto dell’attacco, anche se quello del gruppo resterà insufficiente, e purtroppo quello era il voto più importante.

  113. Mi domando chi è il coglion.e nella società che ha affrettato i tempi di rientro del povero Destro, mmm fatemi pensare… magari il nome inizia con la F e il cognome con la B? 🙄

    Rispondi
  114. Alan ha detto:

    Ema-boy
    0 Puoi aiutarmi ? Come posso mettere una foto nel mio account. Perche il sito non me lo permete , mi dice foto in attesa di revisione .
    0

    vai su gravatar, il primo che trovi con google, ti iscrivi con la stessa email che hai usato per iscriversi qui, carichi una foto, dichiari la fascia d’età (in modo che se è porno sui siti per tutti non viene visualizzata :-P) e in automatico apparirà anche qui 😉

    Rispondi
    • @Ema-boy: Ok dacordo , ma li ho dovuto usare un altro username , e un altro password per iscrivermi . Basta che l`email sia la stessa e L`imagine appare qui ?

      Rispondi
  115. Ma pensa te,……. Abbiamo fregato il Nano malefico e qui a denigrare chunque si compra……… e quello era meglio ecc…….ma lavoro tutti per mediamerd.???!!!!!!!!

    Rispondi
  116. …cmq hanno ragione i millantatori, il progetto giovani non esiste più 😆 !
    arrivi: ljajic 22 strootman 23 benatia 26 jedvaj 17

    Rispondi
  117. as-roma ha detto:

    @dyd_1974: Meglio Castan di Lamela.
    3

    as-roma ha detto:

    @Alan: Ma state sempre a criticà? Abbiamo venduto una sola a 35 mln e comprato un giocatore piu forte a 10… ma no… sempre a critica…
    Ma come ve va…
    2

    as, e basta. diventa ridicola questa cosa.

    Rispondi
  118. Ema-boy
    0 Puoi aiutarmi ? Come posso mettere una foto nel mio account. Perche il sito non me lo permete , mi dice foto in attesa di revisione .

    Rispondi
  119. galliani…..DO YOU REMEMBER MEXES????

    NON C’E’ PIU’ LITTLEROSE HERE!!!

    LA CURA GALLIANI:

    – TEVEZ IN COMPRESSE 2 VOLTE AL DI’
    – LJAJIC IN SUPPOSTA AL BISOGNO LA SERA…

    3SOME!

    FCKYOUMILAN

    Rispondi
    • Rubare Ljajc a zio fester è stata una goduria.
      Se vai sui blog milanisti ti accorgi che lo scippo di Ljajc è stata la mazzata finale. Per stasera più quelli che si vedono fuori che quelli che pensano di passare.
      Ad oggi come alternativa a balo hanno Petagna (18anni) e senza gli introiti della qualificazione Champion non hanno i soldi neanche per anticipare l’arrivo di Honda, figurarsi comprare una punta valida.
      In difesa ( coppia titolare amexes Zapata… 😆 😆 ) vorrebbero Sakho ma anche lì senza i soldi della Champion ……
      Per cui dico: fanculo il ranking UEFA e forza PSV!!! @johnnywalker:

      Rispondi
      • Poi x l’anno prossimo no si devono preoccupare.
        Se ci portano via Ljajc x 20mln con i soldi ricavati glielo togliamo noi il peso del faraone.. :mrgreen: @derossimaancheno:

  120. Tachtsidis ha detto:

    @Ema-boy:
    Purtroppo in questo ho perso la password per entrare su gravatar.com, non posso mettere una foto ecc..
    Speriamo che domani mi autorizzano.. Almeno!
    0

    bastava cambiare l’email nelle impostazioni di f-r.com e usare la nuova che ora stai usando per il nuovo account.
    e comunque esiste il recupero password :mrgreen:

    Rispondi
    • @johnnywalker: …e destro in orbita juve?!
      negli anni della gestione americana le strisciate, sul mercato, abbassano la cresta…da quest’anno anche in campionato! 😉

      Rispondi
      • @santi bailor: LJAJIC IN SUPPOSTA….TEVEZ PER VIA ORALE…

        ora si attacca a MATRI sperando nella champions….

        fckyou milan

  121. Se destro tra un mese e mezzo sarà completamente ristabilito le necessità della squadra si ridimensionano.
    Io penso che il fumante, in assenza di necessità impellenti ( checché molti ne dicano con Ljajc e Destro recuperato la squadra è migliorabile ma già completa) stia come il cinese sul letto del fiume ad aspettare le occasioni che passano x cogliere
    .
    Tra queste potrebbe esserci Gomis.
    Il giocatore non mi fa impazzire perchè tecnicamente è brutto da vedere, ma ricalca il tipo di centravanti voluto da Garcia ( fortissimo fisicamente ma mobile, vede la porta ed in grado di dare profondità alla squadra).
    Pur essendo un nazionale francese, poiché in scadenza di contratto, con 6 mln lo compri.
    Acquisto possibile sopratutto se cediamo Borriello.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      io lo ripeto da un mese che almeno un acquisto sara fatto negli ultimi 2 giorni come sempre…bisogna attendere…pero partendo Lamela potresti innescare una serie di trasferimenti (bale di Maria) che potrebbe favoriti indirettamente

      Rispondi
      • Dopo stasera, conclusi i preliminari di Champion, molte cose si muoveranno e se ci sarà l’occasione di rinforzare la squadra rimanendo nei parametri assegnati dalla società il Fumante lo farà.
        Però è chiaro che quest’anno si punta su Destro e se si prevede di averlo ad ottobre pienamente ristabilito dubito che arrivi un grande nome come punta, più probabile un affare tipo Gomis che in effetti assomiglia molto a Sow, centravanti del Lille campione.
        Anche Sakho può arrivare solo se alla fine del mercato e con il contratto in scadenza si compra a prezzo vantaggioso, poiché altrimenti con Castan e Benatia titolari, Jedvaj e Romagnoli riserve e Burdisso ( che non si schioda) come quinto fino alla scadenza dell’anno prossimo siamo coperti.@dyd_1974:

    • @Tachtsidis: ma ne hai fatto uno nuovo? non facevi prima a modificare questo? comunque mi Sto arrivando! C’è oggi stanno tutti al mare, niente news e niente autorizzazioni :mrgreen:

      Rispondi
      • @Ema-boy:

        Purtroppo in questo ho perso la password per entrare su gravatar.com, non posso mettere una foto ecc.. 😛

        Speriamo che domani mi autorizzano.. Almeno! 😆

      • @Tachtsidis: Mi spiegi un po che cosa e questo sito gravat.com ? Posso mettera una foto usando questo sito ?

      • @Alan: tu ti iscrivi a gravatar e scegli un avatar. quello in automatico ti apparirà su tutti i siti che supportano gravatar. ad esempio la mia immagine appare anche in altri siti dove commento.

  122. fino a 3 mesi nelle fantaformazioni su cui fantasticavate qui c’erano i nomi di maicon,benatia,strootman e ljiaic e nessuno pensava potessero arrivare nomi del genere tutti insieme….
    poi ve li prendono e qualcuno si lamela lo stesso

    Rispondi
  123. Real Madrid , Di maria : ~~ Ho un contratto fino al 2018 ,resto qua~~ Certo che si , tu nella Roma neanche un sogno si poteva chiamare .

    Rispondi
  124. Ditemi quello che volete, ragà, ma a me sta cosa della clausola dà un fastidio enorme… Speriamo sia solo un’invenzione dei giornalari, ma a questo punto ci credo poco. In ogni caso, benvenuto Adem!

    Rispondi
  125. alla fine penso che florenzi giocherà molte partite a scapito di pijanic che ancora non riesce a trovare una collocazione tattica che sappia mettere in risalto le sue qualità.

    Rispondi
    • @danteguest:

      credo invece che pjanic sarà un punto fisso, rudi garcia punta molto sul possesso palla è il bosniaco è una pedina chiave per questo tipo di gioco.

      Rispondi
      • @sebastian:
        Garcia sicuramente punta su Pijanic nel ruolo di regista,peccato xrò che miralem non riesca ancora a rendere in quel ruolo.

  126. King Schultz ha detto:

    @Tachtsidis:
    solo la cosa di matri-yilmaz
    dai taxi, non se po’ di na cosa del genere anche se va dai pastori
    0

    :mrgreen:
    Però fai che arriva in Italia e non fa’ niente?

    Rispondi
    • @Tachtsidis:

      è possibile, per carità, se va alla lazio mi auguro con tutto il cuore che non faccia nulla.

      ma ad oggi non possiamo negare i numeri stratosferici da grande giocatore che ha questo attaccante, non solo in turchia ( siamo sicuro che il campionato turco sia tanto tanto peggio di quello in italiano) ma anche in champions.

      poi si, chissenefrega di yilmaz, ma se non possiamo parlà tra amici di calcio enmmeno qui, dove potremmo?

      io ho solo questo posto dove parlare di calcio con altre persone competenti :mrgreen:

      Rispondi
      • @King Schultz: yilmaz costa ancora troppo 18mln non è detto che vada chissadopve, pure l’anno scorso sembrava fatta e invece nulla, piuttosto dello scambio per un anno Dodò/Sakho non si sa più nulla?

      • @King Schultz:

        😛

        Che fa’ un bel colpo non lo metto in dubbio, però non credo che vada alla Lazio.. Sennò significa che come Osvaldo non ha tanto mercato.. Eh! 💡

  127. King Schultz ha detto:

    @Alan:
    si, in compenso però stiamo migliorando in altri reparti.
    la cessione di lamela fa male, se grazie ad essa oltre a ljajic arriverà qualcun’altro potremo dire di esserci rafforzati.
    io non capisco questa cosa di trasformare un giocatore molto forte in pippa quando va via.
    0

    A me l`acquisto di Yilmaz da parte delle quaglie bruccia . Non lo posso negare . Noi quest`anno li dobbiamo distruggere per forza in tutte e due le partite . Dai speriamo che ce anche per noi un grande attacante . 🙂

    Rispondi
    • @Alan:

      se lo comprassero davvero brucerebbe anche a me perché piace tantissimo ed è molto forte.

      alan, GUFIAMOLO FINO ALLA FINE AHAHAH

      Rispondi
  128. De Santis
    Maicon – Benatia – Castan – Torosidis
    Pjanic -DDR – Strootman
    Ljaic – Destro – Lamela

    Skorupski
    Balza – Jedvaj – Roma – Dodò
    Bradley – Verre
    Florenzi – Marquinho
    Totti – Gervinho

    Questa deve essere.

    Rispondi
      • finchè non lo vedo a londra continuo a sperare. stamattina era ancora ad allenarsi a trigoria

    • @incontrollabile: Ljajic gioca a sinistra , mentre Torosidis non e cosi bravo a sinistra . E un doppio di Balzaretti perche non puo crossare con il sinistro . Ce da dire che Ljajic non e il sostituo di Lamela come posizione . Per me nella posizione di lamela finira Gervinho , con Garcia lui ha giocato sempre di destra . E se li tenissimo entrambi sia Lamela che Ljajic ?? No , troppo bello …

      Rispondi
      • @Alan:

        Ljiaic destro che gioca a sinistra
        Lamela sinistro che gioca a destra

        si potrebbero invertire alla grande e erik potrebbe anche giocare centrale, sarebbe un attacco che non darebbe punti di riferimento

        attacco titolare
        LAMELA DESTRO LJIAIC

        attacco senza centravanti
        GERVINHO LAMELA LJIAC

        attacco con centravanti che lancia i due esterni
        LAMELA TOTTI LJIAIC

  129. johnnywalker ha detto:

    @King Schultz: sono opinioni e come tali vanno prese.
    punti di vista
    se poi uno vuol per forza aver ragione….beh
    i fatti parleranno….
    machicazzosenefregadeyilmaz
    0

    le opinioni so’ opinioni, ma solo perché siamo della roma non vuol dire che un giocatore che va via sia una pippa.
    la cessione di lamela ci sta, come ho già detto, se serve a migliorarci come squadre, dire che sia una sola lambisce la blasfemia, 35 ml non so’ due spicci e 15 gol ha vent’anni non so’ fuffa.

    Rispondi
    • @King Schultz: King Schultz ti appoggio . Anchio sto sui nervi con questa situazione. Ok bene l`acquisto di Ljajic , ma serve ancora . L`attaco di oggi vale la meta di quello dell anno scorso . E pensare che con la squadra dell l`anno scorso abbiamo fatto pena . 😡

      Rispondi
      • @Alan:

        si, in compenso però stiamo migliorando in altri reparti.
        la cessione di lamela fa male, se grazie ad essa oltre a ljajic arriverà qualcun’altro potremo dire di esserci rafforzati.

        io non capisco questa cosa di trasformare un giocatore molto forte in pippa quando va via.

    • @King Schultz:

      chi definisce lamela una pippa esagera
      cosi’ come chi oggi lo definisce un FENOMENO
      perche’ tale non e’….ma potrebbe diventarlo…
      se e forse…

      per questo sono semplici preferenze o opinioni….i fatti poi sono altro e il tempo dira’…

      questo volevo dire…

      chiacchiere da bar…

      lamela va via…mi spiace ma poi…scende in campo la ROMA…

      Rispondi
  130. Vi faccio sognare…de santis…maicon benatia de Rossi sakho….pjanic strootman eriksen…ljajic totti lamela(se parte allora nani e magari benteke in mezzo) wow…

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: è mica tanto questo ha fatto 34 goal nel 2013 ..in doppia cifra ci va mortacci loro ma non lo potevamo prende noi?

      Rispondi
  131. in questo sito, solo in questa mattinata, ho potuto apprendere che:
    1 il disprezzo etnico razziale è ammesso purché sia espresso con civiltà 😯
    2 lamela è una sola 😯
    3 è più forte matri di yilmaz 😯

    sono quasi quasi tentato di espatriare in madagascar.

    Rispondi
  132. DE SANCTIS STORUKSKJ LOBONT
    MAICON BENATIA X BALZARETTI TOROSID ROMAGNOLI JEDVAJ DODO
    PJIANIC STROOTMA DE ROSSI BRADLEY FLORENZI VERRE
    LJIAIC LAMELA GERVINHO TOTTI DESTRO CAPRARI

    cedi:
    CASTAN (purtroppo)
    BURDISSO
    MARQUINHO
    BORRIELLO

    e con quello che risparmi tra ingaggi e quello che incassi eviti la cessione di Lamela e prendi un difensore centrale in prestito dall’estero

    Rispondi
  133. Ragazzi questo Yilmaz e un attacante di primissima fascia Ecco i numeri : Anno 2010-11: 35 partite 20 gol , Anno 2011-12:43 partite-35 gol. Anno 2012-13:39 partite 32 gol. Anno 2013-14: 2 partite 2 gol. ~~~ E non vogliamo acontentarci di Matri ??? 👿 👿 Avanti una punta centrale…..

    Rispondi
    • @Alan: Ma state sempre a criticà? Abbiamo venduto una sola a 35 mln e comprato un giocatore piu forte a 10… ma no… sempre a critica…
      Ma come ve va…

      Rispondi
      • as-roma ha detto:

        @Alan: Ma state sempre a criticà? Abbiamo venduto una sola a 35 mln e comprato un giocatore piu forte a 10… ma no… sempre a critica…
        Ma come ve va…
        0

        Perche per me la roma non e afatto competitiva , se per te lo puo essere sono felice. E Yilmaz era uno di quelli grandi attacanti che forse potevano venire nella Roma . Matri e un femminuccia in confronto a lui

      • @as-roma: Io non critico Sabatini, solo che mi brucia un po’ il culo sapendo che i soldi ci sono ma si deve guardare al bilancio(Errori che comunque ha commesso Pallotta), e non possiamo prendere un attaccante del genere.

    • @Alan:

      perche’ e sottolineo….PERCHE’ NON IMPARIAMO A GUARDARE SOLO A NOI????!

      quel che fanno gli altri ci deve interessare solo la domenica ed affini SUL CAMPO…

      LI SI DECIDONO I GIOCHI….

      arbitri e fester esclusi

      Rispondi
  134. Buongiorno a tutti… i Romanisti!
    Ferie finite…rientro nella mia amata ROMA!
    Primo appunto, ma da quand’è che il Tifoso della ROMA s’è mai interessato di quei burini complessati??? Cazzo… torno sul sito e leggo commenti allucinanti!
    Svejaaa!!! Siamo la ROMA!!!
    Per il resto che dire… ad oggi, sconcerto più totale sul mercato. Con la cessione di Lamela la mia pazienza verso la società (nonostante i PESSIMI risultati e le svariate decisioni di dubbio gusto) termina qui!!! 👿
    Ora voglio proprio vedere chi acquisteranno! 👿 👿 👿
    Niente scherzi! 👿 👿 👿

    Rispondi
  135. Ma se cedessimo Castan e Marquinho non potremmo prendere abbastanza soldi da impedire la cessione di Lamela? Per me si ma per me non è solo per coprire il bilancio che cediamo lamela

    Rispondi
  136. Yilmaz alla Lazio ?? Non e un notiza per niente buona . Lui e un grande attacante , e noi siamo costreti a giocare con Boriello per restare in attivo 🙁 .Sabatini muoviti ci serve un grande punta 👿

    Rispondi
  137. Cmq anche 20 milioni di attivo sono tantissimi, non spenderli secondo me é un investimento sbagliato, se poi non ti qualifichi alle coppe, il prossimo anno riperdi un sacco di soldi

    Rispondi
  138. sono il primo a sapere che è già tutto fatto e che sarebbe fantascienza, ma se al 2 di settembre arrivavamo con

    de sanctis
    maicon benatia castan balza
    pjanic ddr strootman
    LAMELA destro ljajic

    skorupsky/lobont
    toro jedvaj castan dodò
    florenzi bradley marquinho
    X totti gervinho

    con una X qualsiasi, allora davvero non c’era nulla da dire, pure senza osvaldo e marcos. certo pure senza lamela comincia a diventare troppo… serviva l’ultimo sforza economico dopo questi due brutti anni (bastavano soli 10 milioni), hanno preferito rimettere a posto subito il bilancio con 25 milioni di attivo… un vero peccato, con 10 milioni la squadra dopo 3 anni sarebbe stata finalmente completa e non ci sarebbe stato nulla da ridire… 🙁

    Rispondi
    • @Gazzella:

      gia purtroppo i due anni di fallimenti c hanno portato a questo….altrimenti non credo che Lamela sarebbe stato venduto

      Rispondi
    • @Gazzella: la cessione di Lamela sul piano tecnico ci poteva stare… ma a questo punto del mercato è stata assurda… il rischio di non poter fare mercato l’ anno prossimo è alto. in questo momento: Juve/Napoli/Fiorentina. Poi Roma/Milan e Lazio. siamo da 4-5 posto. io dico, ma restare senza Gervinho? Cioè
      De Sanctis
      Maicon/Castan/Benatia/Balza
      Strootman De Rossi Florenzi (Pjanic)
      Lamela Totti Ljajic (Non mi piace, ma così già più comprensibile)

      Ti fermavi qui e avevi 10 mln di attivo

      Rispondi
      • @cafu: se andava male vendevi Lamela l’anno prossimo…. invece adesso chi vendi l’anno prossimo se non vai in Cl? tanto Pallotta non sgancia

      • @CarlTaut: tutto giusto, gervinho però è una richiesta esplicita del mister, quindi va bene averlo preso. si doveva fare l’ultimo sforzo per questo mercato, peccato.

      • @CarlTaut:

        forse ci sono altre motivazioni per la cessione di Lamela…perche a conti fatti cosi non avresti tutti i torti

  139. Tranquilli, tanto pure noi prendiamo dei grandi giocatori adesso, mister X centravanti, mister Y esterno offensivo e mister Z difensore centrale…

    Rispondi
  140. se eto’o va al chelsea sarebbe l’undicesimo tra punte ale e trequartisti.. magari ci prestano bemba ba
    eto’o-lukaku-torres-ba come centrali sarebbero un pò tanti e merdinho non stravede per ba. in 3 partite gli ha fatto giocare l’ultima e poi lo ha sostituito dopo 60′

    Rispondi
  141. io lo ricordo anche oggi visto che in tre giorni nessuno è riuscito a capirci nulla.
    Visto che Gervinho ha giocato e abbiamo ancora Badu è possibile comprare un extracomunitario cedendolo,. per me potrebbe esserci un colpo a sorpresa dal sudamerica

    Rispondi
  142. Che dire..se l’affare va in porto anche la Lazio ha un attacco piú forte del nostro..pacchetto di trequartisti e punte da champions..speriamo di trovare qualche sorpresa a fine mercato anche se secondo me il mercato in entrata della Roma finisce qua

    Rispondi
  143. Roma Bologna 2 – 3 Roma Udinese 2 – 3 Lazio Roma 3 – 2 Chievo Roma 1 – 0 Napoli Roma 4 – 1 Catania Roma 1 – 0 Roma Cagliari 2 – 4 Sampdoria Roma 3 – 1 Palermo Roma 2 – 0 Roma Pescara 1-1 Roma Chievo 0 – 1 i risultati piu’ scandalosi Gestione zeman-andreazzoli

    RUDI faccele dimentica

    Rispondi
  144. Monkey.D Luffy ha detto:

    @gangstar: si…pure bojan era un fenomeno con ylmaz si vanno a creare malcontento in attacco(avendo klose,floccari,kozak e il turco se arriva)
    0

    ma sai che gli frega ai pastori se pippe come kozak e floccari avranno del malcontento con un giocatore come yilmaz :mrgreen:

    poi ancora nulla è ufficiale, io gli gufo fino alla fine

    Rispondi
    • @King Schultz: la serenita dentro lo spogliatoglio è molto…floccari è uno dei leader dello spogliatoio…per me potrebbe portare delle grane

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy:

        ma se floccari sono mesi che tentano di sbolognarlo ovunque :mrgreen:

        vabè serenità o no una squadra se ha possibilità di migliorarsi non sta a pensare a floccari e kozak che non sono d’accordo

        speriamo piuttosto che arrivi una squadra di premier e se lo porti via

  145. desantis
    maicon benatia X1 balzaretti
    strootman derossi pjanic
    gervinho X2 ljajc

    X1
    potrebbe essere uno tra astori,castan o sakho
    X2
    i nomi sono gomis,matri o ljajc cn nani a sinistra

    difesa e centrocampo nella prima giornata mi sono sembrati molto stabili e affidabili,i dubbi sono in attacco

    Rispondi
      • @gangstar:

        io gli stendevo un tappeto rosso a sabatini se ce portava yilmaz xD

        80 gol negli ultimi tre campionati, in turchia, una serie in grande ascesa e tanti gol anche in champions, purtroppo è extracomunitario

      • @King Schultz:
        credo che abbiamo un posto libero se cediamo Badu…cmq concordo gran bel giocatore

    • @Monkey.D Luffy: secondo me è una buona punta… vale qualcosa in più di quello che lo pagano. Viste le valutazioni che girano. Pensa a uno come Szalai (Non lo conosci vero?) 10 milioni allo shalcke 04. media gol 20% 26 anni, esperienze con Magonza, Real B, Stoccarda B…

      Rispondi
  146. Sono diffidente su questi ultimi giorni di mercato.

    ANCORA NANI ED ERIKSEN NON SI SONO MOSSI: 6 giorni (5 giorni senza oggi) alla fine del calciomercato.

    Ma fare una petizione per Nani? Mi date qualche suggerimento?

    Mi starebbe bene Ljajic se giocasse continuamente bene e desse il massimo, allora ci sto.

    De Sanctis
    Maicon-Benatia-Castan-Sahko
    Pjanic-De Rossi-Strootman
    Nani-Totti-Ljajic

    Skorupski
    Torosidis-Romagnoli-Burdisso-Dodò
    Bradley-Jedvaj-Marquinho
    Florenzi-Destro-Gervinho

    Rispondi
  147. gia’ l’anno scorso dovevamo andare in europa con la squadra che avevamo e non ci siamo andati per delle gestioni tecniche sciagurate……il migliore acquisto e’ rudi garcia che senza inventarsi nulla a rimesso al suo posto a de rossi non fa schiodare i centrali dalla difesa e fa fare ai centrocampisti il loro lavoro….semplice semplice e efficace

    Rispondi
    • @lupetto giallorosso:
      dovrebbero essere finiti i tempi in cui si prendevano 4 gol a partita (anche perchè de santis incomincerebbe a dare schiaffoni a destra e sinistra in tutto lo spogliatoio)

      Rispondi
  148. lupogio ha detto:

    @Peter Pan: con un altro attaccante+un difensore centrale e per me semo apposto…….non perchè avemo vinto con il livorno ma siamo competitivi e voglio crederci poi lo ribadisco fino alla fine : l acquisto più bello è stato RUDI GARCIA.
    1

    ma che c’è fai con un altro centrale? benatia, castan, burdisso, romagnoli e jedvaj. c’è ne è pure uno di troppo. sempre se burdisso non se toglie dalle palle e romagnoli va in prestito. ma per me stiamo più che apposto così, sperando che garsià darà fiducia anche al giovane talento italiano, che per me è pure meglio di marcos, anche se è stato sfruttato poco la scorsa stagione.

    Rispondi
  149. ylmaz alla lazie? sti cazzi ❗ se nessun altro lo ha preso dopo in campionato in TURCHIA ci sarà un motivo 🙄 poi aò se la lazio fosse forte ce sta piu gusto a batterla 😉

    Rispondi
  150. La cessione di Lamela è un rischio altissimo….. se non arriviamo in Europa l’anno prossimo abbiamo finito per sempre di essere competitivi….. dopo hai solo Pjanic da vendere (ma senza Europa vale quello che l’hai pagato), e ovviamente Ljajic (che se non fa ungrande campionato vale anche lui ciò che l’hai pagato)…..
    Maicon, De Sanctis, Totti, De Rossi, Balza…..tutti giocatori senza mercato……

    Rispondi
  151. Ljajic farà grandi cose e a quanto vedo il suo arrivo non è subordinato alla cessione di Lamela, ma penso sia la conseguenza di quella di Osvaldo e questo può voler dire due cose:

    1 – Che Roma e Totthenam non si sono ancora accordati sui dettagli e non sarebbe la prima volta che un affare di questo tipo saltasse (SPERIAMO!)

    2- Che con la cessione di Lamela potrebbero arrivare altri due giocatori: una scommessa e una certezza: come scommesse ci metto un Demba Ba (non lo conosco bene), un Paredes o un Lanzini (io ancora ci spero), e come certezza penso a Nani, Mata, Matri (non mi piace).. ovviamente potrebbero esserci sorprese.

    Gli altri reparti ora che sono completi non credo vengano ritoccati, però penso che alcuni cessioni con ingaggi grossi potrebbero migliorare le prospettive di mercato, quindi non credo all’acquisto ne dei difensori (Astori o Sakho) o di centrocampisti..

    Spero vengano ceduti gli ingaggi pesanti di Burdisso, Taddei e Borriello, e penso che il colpaccio dipenda da queste cessioni, se no ci dobbiamo accontentare di due buoni giocatori..

    su Matri: non lo prenderei per tre motivi:
    1- non è al livello di Osvaldo
    2- La Juve lo valuta troppo
    3- La Juve è rimasta inguaiata con 7 punte (Vucinic, Tevez, Llorente, Quagliarella, Giovinco, Matri e Boakye) perchè dovremmo risolverle i problemi……??

    E ci aggiungo che il giovane francese mi sembra veramente un fenomeno, se prendiamo lui e Nani potrei anche risollevarmi dalla dolorosa cessione del coco…

    Rispondi
    • @il_coco: prendendo ljajic hai fatto un enorme favore alla Fiore…. avevano un giocatore in rotta con la proprietà ed in scadenza…. rischiavano di rimanere col cerino in mano. e oltretutto non lo paghiamo poco….

      Rispondi
  152. Facciamo il punto della situazione se possibile.
    Al momento sembra che stiamo cercando in ordine:
    – attaccante centrale
    – esterno
    – difensore centrale
    – terzino sinistro

    per almeno gli ultimi due tutto dipende da Castan e Balzaretti se li vendi arrivano i sostituti altrimenti restano loro, a meno che non venga piazzato Burdisso ma non credo tu vada a prendere un centrale titolare con Castan Benatia e Jedvaj.
    Per l’attacco se rimanesse Borriello l’attaccante centrale per me non arriva. A tutti quelli che dicono (giustamente) che bisogna sostituire Osvaldo dico che numericamente l hai fatto proprio con Borriello. Se non dovessimo cedere Borriello arriverebbe credo un esterno della panchina perche Gervinho e Ljiaic sono i titolari a meno di non voler mettere uno dei due al centro dell’attacco in attesa di Destro

    Rispondi
      • @Oblomov: a domanda sorge spontanea. Ma se Ljaijc e Gervinho sono titolari e Boriello è il sostituto di Osvaldo dove cazzo gioca Totti?

      • @Oblomov:
        Totti deve essere il Jolly per me…il valore aggiunto della squadra, ovvio per me che se Borriello rimane se la giochera con Totti in attesa di Destro. Oppure se arriva un altro esterno anche con l’altro esterno

  153. Ho i miei dubbi su sto calciatore. E’ forte si, ma come ce ne sono tanti. Anche lui cedibile.
    E per il resto, sono soddisfatto della rosa. Dovessero arrivare ancora uno due calciatori (un attaccante esterno che puo’ giocare anche da centrale + un talento sud americano tipo Lanzini ) posso ritenermi soddisfattissimo.
    E se poi al posto di sbalzaretti dovesse arrivare uno davvero bravo potrei ritenermi super super soddisfattissimo.

    Ottima squadra, giovani con esperienza e forti, e senatori ancora validi.
    De Santis, Maicon, Ddr, Totti daranno sicurezza alla squadra !!!

    Rispondi
  154. yilmaz alla lazie per 10ml + 3 di bonus è una delle più grandi porcate di sempre.
    possibile che non ci sia squadra disposta ad offrire un milione di più per un giocatore che vale nettamente il doppio?

    ora non venitemi a dire che yilmaz è una pippa, per favore

    24 gol l’anno scorso in campionato e 8 in champions league.

    che qualcuno glielo scippi a lotirchio demmerda.

    Rispondi
      • @gangstar:

        ancora non è ufficiale, eh.

        però pare la trattativa sia in stato avanzato e a queste cifre è una grande porcata.

        non ci credo che in premier nessuno riesca ad offrire di più.

        se aggiungono yilmaz in una squadra rodata da anni, dirlo va contro ogni fibra del mio corpo, ma bisogna essere onesti, faranno un bel campionato.

    • @King Schultz:

      non ci credo finche non lo vedo per quelle cifre è un furto legalizzato…mi pare strano che nessuno si intrometta nella trattativa

      Rispondi
      • @dyd_1974:

        APPUNTO!!!

        cioè, non si può inserire il tottenham? o sta in mezzo ai coglioni solo quando si tratta di noi?

    • @King Schultz:
      negli ultimi 3 campionati in 30 partite ha segnato: 19-32-24(8 champions) gol
      non possono venderlo a 10+3 mln..
      transfermark lo da a 18mln e secondo me sono pure pochi

      Rispondi
  155. inoltre a supporto di sabatini se sono vere le cifre di cui si parla 35 per marcos e 35 per lamela (includo già i bonus) ha venduto un 18enne e un 20enne a un prezzo superiore di quanto sono stati pagati Thiago Silva e Ibrahimovic, e per quanto giovani promesse entrambi valgono ancora la metà sul campo degli ultimi due giocatori, per cui molti complimenti al nostro ds

    Rispondi
  156. Un ultima cosa:

    credo che le cessioni siano state rimpiazzate con ottimi giocatori (se non migliori o a pari livello)
    Maicon al posto di Piris!
    Strootman al posto di Taxidis

    Non credo proprio che siamo l’Udinese, e chi ve lo fa credere gli conviene e lo fa per valorizzare le sue tesi anti-romaniste o per rimanere coerente con il suo disfattismo.

    Sabatini é il migliore ds!

    Rispondi
    • @Peter Pan:

      non dimentichiamo garcia….

      il disegno lo ha fatto anche lui soprattutto sulle caratteristiche da dare alla squadra…

      identikit dei ruoli e nomi da abbinare

      ci vuole il mix giusto in campo e fuori…e ci toglieremo soddisfazioni.

      Rispondi
  157. sabatini quest’anno non sbaglia un colpo e sta facendo cose importanti….
    la roma quest’anno è una squadra da prime 3 posizioni e l’unica cosa che temo sono gli arbitri e la mafia vigente in italia….
    già col livorno due fuorigiochi ingiustamente fischiati a noi, falli non fischiati e nostri giocatori ammoniti al primo fallo

    Rispondi
  158. l’arrivo di ljaijc è buono, anche se mancherà lamela, 11 gol non sono pochi, e a chi dice che 3 li ha segnati contro il pescara io dico: MEGLIO, abbiamo bisogno di gente che segni contro le piccole, difatti l’hanno scorso abbiamo vinto contro milan, inter, fiorentina, juventus, napoli, ma contro chi abbiamo perso i punti per l’europa? chievo, pescara, bologna, parma, ecc. per cui benvenuto ljaijc(anche se il mio sogno sarebbe stato Dzagoev, ma è troppo costoso e soprattutto non giochiamo in europa). adesso il migliore giocatore da centravanti come acquisto a mio parere è Demba Ba fra i nomi che si sono fatti. FORZA ROMA 😛

    Rispondi
  159. Se ci prendiamo quello scarparo di matri e la rube con quei soldi ci prende nani rosico troppo..ah dimenticavo,non abbiamo soldi,quindi al massimo matri arriva in prestito

    Rispondi
  160. Oggi doppia seduta!
    Io sono felicissimo dell’arrivo di Ljaic,
    sarebbe bello vederlo in coppia con lamela, ma non credo resti.
    Per me é stato Delio Rossi una merda, e poi tra lui e Lamela, su chi sia più forte lo dirà il campo.

    Credo arriverà ancora qualche sorpresa, ma il :mercato é grandioso, non da scoprire con diffidenza e curiosità come succedeva gli anni passati ma con carica e fiducia.
    Strootman, Maicon, De Sanctis, Ljaic… forse l’unica cosa da valutare é Gervinho, ma deve giocare…

    Forza Roma

    Rispondi
    • @Peter Pan: forse potevamo risparmiare 10 milioni per gervinho e prendere un’altro più efficace. bho poi parla in campo e spero che gervinho fara lo spettacolo in campo

      Rispondi
    • @Peter Pan: con un altro attaccante+un difensore centrale e per me semo apposto…….non perchè avemo vinto con il livorno ma siamo competitivi e voglio crederci poi lo ribadisco fino alla fine : l acquisto più bello è stato RUDI GARCIA.

      Rispondi
  161. eto’o sembra orientato a preferire un anno di contratto al chelsea che due all’inter

    accordo tra atl.madrid e manchester city per demichelis, andranno 5 milioni 😯 agli spagnoli che avevano preso il giocatore svincolato quest’estate

    Rispondi
  162. scambio balzaretti assou-ekotto saltato, il camerunense sembra voglia rimanere al tottenham

    il newcastle interessato a riprendere in prestito demba ba

    Rispondi
  163. newcastle in trattativa col lione per gomis

    tottenham, liverpool e atletico madrid su eriksen

    dalla turchia: accettata l’offerta del galatasaray per di maria, da convincere il giocatore (hai detto niente……. 🙄 .)

    Rispondi
  164. un calcio nei coglioni lo darei anche a andreazzoli che nel derby c era osvaldo che stava bene e invece ha fatto giocà mattia………forse gli avranno detto che stava bene 🙄

    Rispondi
    • @lupogio: infatti credo sia lui il grande colpevole ignaro (pero’) visto che sono i medici a stabilire….. ma anche la fretta di volerlo far giocare a tutti i costi

      Rispondi
      • @Peter Pan: ormai è fatta caro peter……non ci resta che aspettarlo e che sia guarito al 100% quando rientrerà 🙁

  165. comunque stavo pensando ad una cosa: abbiamo perso lamela, che però è andato all’estero al tottenham, e abbiamo preso ljajic dalla fiorentina, evitando che andasse al milan. Ljajic è stato uno dei trascinatori della fiorentina l’anno scorso, ora sono rimasti con il rossi reduce da un lungo infortunio, gomez e il giovanissimo rebic……credo che la perdita di ljajic sia grave per la fiorentina, che ritengo ora come ora non superiore alla roma.
    Qundi noi con lo scambio lamela-ljajic ci abbiamo perso, ma la fiorentina con ljajic-rebic ci ha perso molto di più.

    Rispondi
    • @sebastian:

      mah, punta centrale avevano Toni ora hanno Gomez… hanno perso un po’ in imprevedibilità con la cessione di Jovetic e quella di Ljajic però hanno Cuadrado e Rossi che sembra aver recuperato… Rebic è una scommessa e lo avrei detto pure se fosse venuto a Roma. Davanti sono messi bene, più che altro la difesa non è affatto imperforabile…

      Rispondi
  166. poraccio Destro, sono stati commessi tanti errori come ammesso da Baldissoni.

    se il Chelsea prende Eto’ per l’attacco allora andiamo a prenderci Demba Ba che è uno che ha sempre segnato in doppia cifra nella sua carriera.

    Rispondi
  167. DAJE MATTIA!!!
    BENVENUTO LJAJIC!! e me raccomando fai il bravo e nun fa come osvaldo! 😉

    no ai vari sakho, ekotto, sosa, gomis… troppi cambiamenti.
    tra sakho e castan meglio sakho, ma castan non è scarso e non si deve ambientare.
    tra balza e ekotto meglio ekotto, ma balza fa quella fascia un sacco di volte e pure se sbaglia i cross porta in continuazione un uomo in più in attacco, per poi tornare subito in difesa. alla qualità lì ci penseranno i vari strootman, totti, ljajic… e poi non si deve ambientare.
    sosa e gomis non scherziamo…

    Rispondi
    • @King Schultz:

      dottori e medici sono soggetti a valori che scindono dal campo o da quello che magari vuole un allenatore o un dirigente, devono pensare sempre a fare il meglio per i propri pazienti.
      quello che è successo con destro è una gravissima mancanza.

      chiunque gli abbia detto ‘ sbrigatevi a curarlo che deve giocare il derby ‘ deve essere licenziato in tronco come tutto lo staff sanitario.

      Rispondi
  168. Purtroppo le condizioni fisiche di Destro incidono su tutto il mercato della Roma…sapessimo con certezza quando e come rientra gia sapremmo come muoverci

    Rispondi

Lascia un commento