Idea Gomis per l’attacco, bloccato Sosa del Metalist

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il mercato della Roma in entrata non è ancora concluso. La priorità adesso è l’attaccante che dovrà sostituire Osvaldo. Tra i papabili Matri della Juventus, Demba Ba del Chelsea e Hernandez del Palermo. La sopresa potrebbe essere Bafetimbi Gomis del Lione, nelle ultime partite del Lione non è mai sceso in campo. La Roma potrebbe avanzare un offerta di 6 milioni di euro per portarlo in Italia.

Sempre in entrata è stato bloccato Sosa del Metalist: per lui prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro. Non sembra invece avere un seguito lo scambio Balzaretti-Assou Ekotto dato che il difensore degli Spurs ha rifiutato la destinazione giallorossa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Idea Gomis per l’attacco, bloccato Sosa del Metalist”

  1. Sinceramente credo, ed ho il terrore, che dopo Ljajic, il nostro mercato in entrata, per quanto riguarda l’attacco sia chiuso. Il sostituto di Osvaldo non ci sarà, i due attaccanti centrali saranno Totti e Destro. Probabilmente si limiteranno allo scambio (folle) Gilardino-Borriello.

    Rispondi
  2. Ragazzi non ci vuole mica niente per vincere prendi Eriksen e Demba Ba in prestito e la cosa e’ fatta! Con ljaljc e magari Sacko grande Roma boom di abbonamenti!!! 😆

    Rispondi
  3. grande diba ha detto:

    Il problema è stato l’acquisto di Destro. E’ evidente che la società vuole puntare su di lui. E’ allora chiaro che l’acquisto dovrà una punta forte ma che non ti spacchi lo spogliatoio se và in panchina al ritorno di Destro. E poichè il giovane di prospettiva è proprio Destro, il nuovo acquisto dovrà essere un giocatore già rodato, di esperienza, anche se non di primissima fascia.
    1

    Beh…Matri dovrebbe essere abituato a fare panchina 😉 comunque, se concludiamo l’affare con uno scambio di soli giocatori, senza nessun movimento di denaro, Marquinho – Matri allora va benissimo !! Altrimenti lascerei la Rube a nuotare nella sua merda, dovuta ai ben 7 attaccanti che si ritrova 😆 …noi cercheremo altrove

    Rispondi
  4. speriamo he prendono gomis ,con lui si fa’ il salto di qualita’ su altri nomi al massimo solo matri ma penso che va’ al milan e allora o gomis o rimaniamo cosi finche’ non torna destro

    Rispondi
  5. Alan ha detto:

    Yilmaz alla Lazio ??? Da ridere ,, ma per un cifra cosi lo dovevamo prendere noi . Ma Sabatini che fai ? Sono una bell squadra adesso la lazio .Non hano venduto nessuno , e sono rinforzati con Yilmaz Biglia e Felipe anderson.
    2

    Guarda che non l’hanno mica comprato ancora eh. 🙄

    Rispondi
  6. Yilmaz alla Lazio ??? Da ridere ,, ma per un cifra cosi lo dovevamo prendere noi . Ma Sabatini che fai ? Sono una bell squadra adesso la lazio .Non hano venduto nessuno , e sono rinforzati con Yilmaz Biglia e Felipe anderson.

    Rispondi
  7. Ho capito il gioco della società… prendere giocatori di basso livello così da poter dire: totti deve giocare perché è ancora il migliore della roma… eh certo… se compriamo le pippe… 👿 👿 👿

    Rispondi
    • @ago972:
      A tutto c’è un limite.

      Gervinho Destro Ljaic Gomis o Demba, totti.

      Sono 3 posrti per 5 pretendenti senza contare florenzi.

      Rispondi
  8. Stiamo facendo acquisti inutili… ljajic è uno che non corre indietro a recuperare palla… e non ha la resistenza fisica di lamela… x me c’abbiamo perso tanto nello scambio… poi cerchiamo un attaccante… altro acquisto inutile… con totti che ha (purtroppo) il posto assicurato (destro farà la sua riserva), rimangono due ruoli che verranno coperti da gervinho, ljajic, florenzi… perché allora non prendere un’altra ala veloce tipo nani o di maria?? finchè non faranno fuori totti saranno tutti acquisti inutili… ma totti deve giocà a prescindere… altrimenti le magliette di chi venderanno nel merchandising?? vero pallotta?? 👿 👿

    Rispondi
  9. Tanto vale prendevano il Papu gomez…per quel bidone di sosa…poi matri solo perche e della Juve mi fa schifo… A voi piace..

    Rispondi
    • Il problema è stato l’acquisto di Destro. E’ evidente che la società vuole puntare su di lui. E’ allora chiaro che l’acquisto dovrà una punta forte ma che non ti spacchi lo spogliatoio se và in panchina al ritorno di Destro. E poichè il giovane di prospettiva è proprio Destro, il nuovo acquisto dovrà essere un giocatore già rodato, di esperienza, anche se non di primissima fascia.

      Rispondi
  10. Sosa è al livello di Matri, ne più ne meno e spendere anche 2 parole per delle pippe del genere sarebbe gia troppo.

    Gomis è interessante, al suo esordio si è presentato come un giocatore instancabile, costante e una vera macchina atletica, correva, attaccava, rientrava, aiutava TANTISSIMO.
    Poi è calato. Premesso che al suo stato attuale vale comunque 10 volte Matri o Sosa, sarebbe una scommessa, dipenderebbe da quanta motivazione ha di fare meglio…
    Personalmente se arrivasse, specialmente a cifre abbordabili, non mi strapperei i capelli e al contrario sarei mooolto curioso… Chissà…

    Rispondi
    • e lo fai giocare al posto di chi visto che totti non può fare l’ala e deve avere il posto assicurato pena il forte calo del merchandising???

      Rispondi
      • @ago972: Questa è una provocazione dai… Totti non può giocare ala e ok, ovvio, però:

        1- Come punta può ancora rendere se dosato a dovere, fanculo il merchandising che Totti o non Totti, con le vittorie va anche quello. E Pallotta lo sa benissimo.

        2- Se mi dici che per te la terna di attaccanti centrali Borriello\Totti\Destro va bene così mi trovi abbastanza d’accordo.

        3- Gomis è solo un’ipotesi e nel caso arrivasse, dovrebbe comunque giocarsi il posto con Borriello.

        Per il resto non cominciamo discorsi su Totti perchè me ce trovi popo male, per me se gioca come col Livorno è ancora il migliore.

    • @Coddachu_ASR_: Più che altro c’è da chiedersi:

      Borriello i suoi 12 – 13 goal li farebbe se giocasse con continuità?
      A me non piace Borriello, o meglio mi piacerebbe a certi costi, però diciamocelo.
      Li farebbe.

      E secondo me sono, più o meno, il quoziente reti che metterebbe a segno anche Gomis.

      Tra l’altro non potrò mai dimenticarmi quell’occhiolino malandrino nella partita, evidentemente combinata, di Champions fra il Lione e la Dinamo Zagabria.
      .youtube.com/watch?v=yfy-aPgZ6Ew

      Rispondi
  11. Como voces irmaos Italianos falam ; “-FUMACA NEGRA!!”.

    EU SONHO TODOS OS DIAS, COM QUE ISSO ACONTECA, NA NEGOCIACAO DO LAMELA, COM O TOTTENHAM!!! 😉 😀

    Rispondi
  12. Ma perchè non famo come fanno tutti? Thauvin 15 milioni? 10+5 di bonus… Daje! Poi Demba Ba in prestito e siamo al completo… Il bilancio è in attivo, la squadra è competitiva e di brutto e si và a vincere! :mrgreen:

    Rispondi
  13. Io spero ankora in Nani a sinistra e DemBa att centrale…meglio ankora Benteke….quello si che e un mostro d area…..dai Walteriiiii facce sro regalino suuuuu

    Rispondi
  14. e intanto la lazio se compra Yilmaz fa davvero un colpaccio e noi?? Va bene Ljajic è un buon giocatore ma a che prezzo???? Lamela e Osvaldo venduti….bo ma a noi un attaccante ci serve non possiamo mica rimanere con totti e borriello, ma scherziamo?? il mercato finisce tra 4 giorni!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento