Adem Ljajic tra poco a Roma per le visite mediche

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere della Sera ormai Adem Ljajic è un nuovo giocatore della Roma. Il calciatore in questi minuti è partito da Firenze per arrivare a Roma e svolgere le visite mediche. Alla Fiorentina in questi ultimi anni ha collezionato 87 presenze e 16 gol.

Alla Roma ha firmato un contratto di 4 anni (la Gazzetta dice 5 anni) a 1,9 milioni di euro netti a stagione. Inoltre potrebbe essere inserita una clausola rescissoria dal valore di circa 20  milioni di euro. Alla Fiorentina andranno 11 milioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Adem Ljajic tra poco a Roma per le visite mediche”

  1. Diggia ha detto:

    Questi saranno gli acquisti della Roma. Ljajic, Thauvin, Sakho e Matri
    2

    Te l’ha detto lo zio di Sabatini che è compagno di merdende del tuo pro-pro-pro-cugino di terzo grado?

    Rispondi
  2. johnnywalker ha detto:

    CHI CRITICA MATRI…..FORSE NON LO HA MAI VISTO GIOCARE
    TEMPI DI INSERIMENTO E CAPACITA’ REALIZZATIVE OTTIME
    TATTICAMENTE ECCELLENTE…TATTICAMENTEVALE 10 VOLTE IL FANS DEI ROLLINGSTONES (QUELLO CHE STA ANCORA IN FISSA PER I ROLLINGSTONES….!!!) CHE ABBIAMO SPEDITO NELLA PERFIDA ALBIONE…QUELLO TUTTO TATUAGGI ORECCHINI E MAGLIETTINE ROCKANDROLL…
    MANCANO DUE PEDINE….
    SCELTI GIOCATORI:
    PRONTI
    ESPERTI
    CHE CONOSCONO IL CALCIO ITALIANO..TRANNE IL CAPITANO PIU’ GIOVANE NELLA STORIA DEGLI ORANGE…..
    FORTI FISICAMENTE
    SENATORI NUOVI
    SANGUE NUOVO
    NUOVI ELEMENTI A BILANCIARE I VECCHI

    GOOD THINGS COMES….
    3

    JohnnyWalker, sapresti indicarmi, per cortesia, il record personale di gol segnati da Matri in una stagione di serie A? No, perchè credo (ma potrei sbagliarmi) che non sia mai arrivato a 10, nemmeno quando era il centravanti del Cagliari…

    Se per “capacità di inserimento” intendi “sa correre tra i difensori e farsi trovare al posto giusto al momento giusto” va bene, potrebbe essere… ma se poi spara la palla in tribuna, questo che valore ha?

    Osvaldo quante convocazioni ha con l’Italia? E Matri?

    Osvaldo capellone? Forse sì, ma vale almeno 10 Matri, tecnicamente parlando… poi sono contento anch’io che l’abbiamo venduto, ma da qui a dire che Matri è meglio…

    Ma forse “È GORBA D’A BANGAAAAA SE MADRI NUN SEGNAAAAAA”!!!! 😉

    Rispondi
  3. Ljajic farà grandi cose e a quanto vedo il suo arrivo non è subordinato alla cessione di Lamela, ma penso sia la conseguenza di quella di Osvaldo e questo può voler dire due cose:

    1 – Che Roma e Totthenam non si sono ancora accordati sui dettagli e non sarebbe la prima volta che un affare di questo tipo saltasse (SPERIAMO!)

    2- Che con la cessione di Lamela potrebbero arrivare altri due giocatori: una scommessa e una certezza: come scommesse ci metto un Demba Ba (non lo conosco bene), un Paredes o un Lanzini (io ancora ci spero), e come certezza penso a Nani, Mata, Matri (non mi piace).. ovviamente potrebbero esserci sorprese.

    Gli altri reparti ora che sono completi non credo vengano ritoccati, però penso che alcuni cessioni con ingaggi grossi potrebbero migliorare le prospettive di mercato, quindi non credo all’acquisto ne dei difensori (Astori o Sakho) o di centrocampisti..

    Spero vengano ceduti gli ingaggi pesanti di Burdisso, Taddei e Borriello, e penso che il colpaccio dipenda da queste cessioni, se no ci dobbiamo accontentare di due buoni giocatori..

    su Matri: non lo prenderei per tre motivi:
    1- non è al livello di Osvaldo
    2- La Juve lo valuta troppo
    3- La Juve è rimasta inguaiata con 7 punte (Vucinic, Tevez, Llorente, Quagliarella, Giovinco, Matri e Boakye) perchè dovremmo risolverle i problemi……??

    Rispondi
    • @il_coco: E ci aggiungo che il giovane francese mi sembra veramente un fenomeno, se prendiamo lui e Nani potrei anche risollevarmi dalla dolorosa cessione del coco…

      Rispondi
  4. Il_Cannibale ha detto:

    @King Schultz: Ah no guarda, non hai capito nulla.
    Se tu hai la concezione dello zingaro come di un individuo con il coltello fra le mani ed ubriaco, allora ci credo che tu possa averlo inteso in questo modo.
    Per me lo è anche, ma è principalmente un individuo che fa quello che vuole e quando vuole.
    Se poi mi stai chiedendo se attraverso la strada quando li vedo, bhe si, non mi nascondo di certo, ma a questo giro era una considerazione tutt’altro che riferita alla sua etnia, intesa proprio come stereotipo moderno.
    Non che mi importi giustificarmi, solo per chiarezza, perchè magari c’è chi si può sentire offeso ed è giusto che capisca non intendevo in senso dispregiativo, ora.
    0

    se non conoscessi i tuoi commenti ti direi ‘ ah ok scusa, deve essere solo un caso che hai appioppato ad un giocatore dell’est il termine zingarate con il successivo è nei suoi geni ‘

    ma conoscendo appunto i tuoi commenti, non mi sembra più una coincidenza.

    vabè, lasciamo stare, so quali sono le varie definizioni della parola zingaro e non ci trovo nulla che vada al di fuori del dispregiativo, anche perché stai giudicando una persona che non conosci.

    e tra l’altro mi ricordo anche quando tu dissi ‘ destro dovrebbe tagliarsi il ciuffo da culattone’ e anche culattone è usato in senso non dispregiativo ? no perché vuol dire omosessuale.

    non c’è niente di male ad essere omosessuale, ma ci sono persone cosi retrograde che lo usano a mo d’insulto.

    Rispondi
    • @King Schultz: Guarda, facciamo una cosa serena.

      Siccome mi stai istigando, sebbene abbia già chiarito (e non avrei dovuto farlo per spirito di autoconservazione che ripongo nella razza umana), è inutile (per svariati motivi…) ti stia a spiegare anche la natura del commento su Destro.

      Percui ti lascerò credere che inseguo le minoranze con il randello per mazzuolarli e rivendicare il mio ruolo di umano alpha.
      O che magari mi piace schernirli in una newbye area dove non possono farmi nulla, so che ti è balenato per un istante questo pensiero.

      Ti ho già detto che su certi argomenti non mi nascondo e non c’è da nascondersi in generale, non ne ho bisogno perchè finchè qualsiasi cosa si esprime con civiltà, anche il disprezzo è ammesso.

      Già il fatto stesso di parlare di certe cose in un contesto che prevede tutt’altro mi disgusta, per me e per te, percui va bene così, mi tengo tranquillamente qualsiasi giudizio farei di seguito, ma non penso darò luogo ancora a questo dibattito che reputo populista e stupido intrinsecamente.

      Rispondi
      • @Il_Cannibale:

        quindi se io ti dico ‘ ciao cannibale, molto gentilmente penso che tua madre sia una troia’ è ammesso ?!!

        sei tu che porti certi termini in questo contesto e non è la prima volta.

        esprimiti come ti pare, una persona che pensa che il disprezzo sia ammesso purché la forma sia cordiale si commenta da sola.

        ciao!!

      • @King Schultz: Se mi dici ciò no, non è ammesso perchè sei stato poco civile.
        Sarebbe stato civile “Cosa penso di tua madre? (riferito alla mia rifacendomi al tuo esempio, questo vuol dire essere civili, ossia non abbassarsi al livello del tuo interlocutore sebbene questo si dimostri apertamente provocatorio, molesto ed interdetto) nulla di buono”

        Farò esempio sulla tua genitrice? no quindi, perchè non è civile.
        Me la prenderò perchè l’hai fatto sulla mia? no, perchè ho personalmente attestato il tuo livello qualitativo e non mi serve altro.
        E’ il caso di parlare, dunque, di certi argomenti? direi di no, sempre rifacendomi alla qualità dell’interlocutore.

        E ti ribadisco che ci sono modi più divertenti/utili per esternare ciò che tu chiami razzismo (perchè nei fatti non lo è, sebbene sia convinto del contrario) che farlo su un sito che tratta il calcio.

      • @Il_Cannibale:

        solo perché io ti faccio presente che stai scrivendo una marea di porcate non vuol dire che reputo la tua di qualità cosi elevata, eh, per carità.
        questioni di principio. se tu non facessi costantemente un uso improprio del tuo disprezzo, che puoi benissimo tenerlo per te, non saprei nemmeno che tu esista.
        appunto perché non è il caso di parlare di certi argomenti in un sito calcistico puoi benissimo evitarti di trascendere nell’ignoranza, perché ci saranno sempre persone normali che ti schiferanno.

        io non ho offeso la tua genitrice e non penso che sia una troia, era solo un esempio basato sulla grande cazzata che avevi detto in precedenza.

        una forma civile non giustifica mai , MAI, odio e disprezzo.

        Hitler aveva sempre il sorriso stampato ed era anche piuttosto gentile, pensa un po’.

        la mia qualità sicuramente è scadente, ti consiglio però a non ergerti a padrone del mondo, non sei altro che un povero limitato.

        ariciao!!

  5. CHI CRITICA MATRI…..FORSE NON LO HA MAI VISTO GIOCARE

    TEMPI DI INSERIMENTO E CAPACITA’ REALIZZATIVE OTTIME

    TATTICAMENTE ECCELLENTE…TATTICAMENTEVALE 10 VOLTE IL FANS DEI ROLLINGSTONES (QUELLO CHE STA ANCORA IN FISSA PER I ROLLINGSTONES….!!!) CHE ABBIAMO SPEDITO NELLA PERFIDA ALBIONE…QUELLO TUTTO TATUAGGI ORECCHINI E MAGLIETTINE ROCKANDROLL…

    MANCANO DUE PEDINE….

    SCELTI GIOCATORI:
    PRONTI
    ESPERTI
    CHE CONOSCONO IL CALCIO ITALIANO..TRANNE IL CAPITANO PIU’ GIOVANE NELLA STORIA DEGLI ORANGE…..
    FORTI FISICAMENTE
    SENATORI NUOVI
    SANGUE NUOVO
    NUOVI ELEMENTI A BILANCIARE I VECCHI

    GOOD THINGS COMES….

    Rispondi
    • @johnnywalker: Che Matri valga più di Osvaldo siamo d’accordo. Ok.
      Però definire Matri un giocatore ECCELLENTE (tutto maiuscolo poi) è una bestemmia bella e buona.
      Osvaldo ha i piedi ma è una testa di ca**o, quindi non vale nulla.
      Matri è un professionista e fa il suo sporco lavoro, ma più di tanto non può dare perchè è una pippa pure lui.

      Non cominciamo col valzer dei giudizi:
      Giocatore che sta per arrivare = FENOMENO
      —–>il giocatore arriva = E’ da vedere.
      —–> il giocatore gioca UNA partita da sufficienza piena = E’ una pippa e non è da Roma

      Il processo che avviene a Roma è sempre come quello che ho scritto sopra. Senza se e senza ma. Con qualche rara eccezione di quei pochi tifosi che sanno essere obbiettivi.
      Ora non facciamolo pure con Matri, per favore, è imprescindibilmente un giocatore MEDIOCRE.

      La merda pure se me dici che è Nutella la puzza la sento lo stesso e non me la magno…

      Rispondi
      • @TrajanAge:

        tatticamente eccellente….
        mi sono limitato a questa valutazione….
        tempi di inserimento
        movimento
        partecipazione alla manovra corale…

        A ME DI CHI PARTE….NON FREGA NULLA….ANDATO??? BYE BYE…

        INDOSSI LA NS MAGLIA??? LOTTA E VINCI.

        questo e’… 😉

      • johnnywalker ha detto:

        @TrajanAge:

        A ME DI CHI PARTE….NON FREGA NULLA….ANDATO??? BYE BYE…
        INDOSSI LA NS MAGLIA??? LOTTA E VINCI.
        questo e’…
        0

        A beh, su questo te l’appoggio tutta! Sono d’accordissimo! Sempre forza Roma e denti stretti a lavorare 😀

        Solo che su Matri nutrirò sempre le mie dovute perplessità. Matri ha fatto una decina di Gol scarsi giocando parecchie partite nonstante Conte l’abbia fatto innannzitutto dopare fino al midollo come ogni giocatore della Juve e in più, quella “eccellenza tattica” che vedi tu… sono semplicemente: Pogba e Marchisio che spianano la strada, Pirlo che da cecchino je mette i palloni fin dentro l’ano pure da 40m e i vari fuorigioco che ovviamente alla Juve NON VENGONO MAI fischiati.

        Mi chiedo quindi ALLA ROMA, ALLA ROMA, renderebbe almeno un po’? Farebbe almeno anche quei pulciosi 10 gol? Io non credo, tutto qui. Poi magari Matri è un ragazzo d’oro, non lo so, però a me impressionano ben altri giocatori. Tutto qui.

        PEACE! AND FORZA ROMAAAA!!! 😉

      • @TrajanAge:

        caro Trajan Age,

        per un attaccante moderno oltre la propensione al gol
        sono importanti altre caratteristiche…tra le quali come dimostrato da grandi realta’ tipo bayern…il sacrificio…la corsa….le doti di partecipazione alla manovra…

        cose che il fans del rock and roll…non ha mai dimostrato….se non a sprazzi…
        BIVACCANDO NELLA META’ CAMPO ALTRUI….in compagnia di altri…
        lasciando SCOPERTE immense praterie per contropiedi altrui
        la roma non difende di SQUADRA DA 4 ANNI BUONI…

        detto questo MATRI ha un eccellente intuito che lo porta a entrare con i tempi giusti nelle partite anche in corso d’opera….segnando i suoi 10-12gol….

        detto cio’ a prescindere se venga o meno…

        riguardo chi parte….una volta andato ME NE SBATTO DI COSA FARA’ ..BENE O MALE
        CHI ARRIVA DEVE SUDARE ALLINEARSI E COPRIRSI…

        ti do un indiscrezione….LJAJIC DORMIRA’ IN CAMERA CON MAICON… 😉

        I GIOCATORI SONO FUNZIONALI ALLA MAGLIA GIALLOOCRAROSSOPOMPEIANO…
        TOLTA QUELLA DI LORO ME NE SBATTO ALTAMENTE….L’ACQUA PASSATA NON MACINA.

        SALUTI

      • johnnywalker ha detto:

        @TrajanAge:
        caro Trajan Age,
        per un attaccante moderno oltre la propensione al gol
        sono importanti altre caratteristiche…tra le quali come dimostrato da grandi realta’ tipo bayern…il sacrificio…la corsa….le doti di partecipazione alla manovra…
        cose che il fans del rock and roll…non ha mai dimostrato….se non a sprazzi…
        BIVACCANDO NELLA META’ CAMPO ALTRUI….in compagnia di altri…
        lasciando SCOPERTE immense praterie per contropiedi altrui
        la roma non difende di SQUADRA DA 4 ANNI BUONI…

        0

        Ancora una volta con me sfondi una porta aperta, davvero, su questo la penso come te assolutamente, non confondere i miei dubbi su Matri con eventuali mie analisi sul gioco della Roma.

        johnnywalker ha detto:

        riguardo chi parte….una volta andato ME NE SBATTO DI COSA FARA’ ..BENE O MALE
        CHI ARRIVA DEVE SUDARE ALLINEARSI E COPRIRSI…

        0

        E per carità, chi parte e va in un’altra squadra, per me da quel momento è un avversario giustamente! Quoto.

        Saluti.

  6. Farei notare una cosa…Questo è il sostituto di Lamela……..
    Però Lamela si allena a Trigoria ed è più di una settimana che dicono oggi ultimo allenamento ecc ecc

    Rispondi
  7. Lo so, ormai è partito, ma solo come dato di confronto…

    LAMELA 15 GOL LI FACEVA IN UNA STAGIONE……

    il resto so chiacchere…. !!!!

    Rispondi
  8. Spero che qualcuno offra l’ammontare della clausola prima che cominci a fare le sue zingarate.

    Perchè tanto è solo questione di tempo prima che cominci a battere istericamente i piedini anche lui.
    E’ nei suoi geni, non è colpa sua.

    Rispondi
      • @King Schultz: Per adesso Ljaic 2 – 0 Allenatori.

        Cassano ne ha fatti fuori quanti? 4 mi sembra, ha tutta la carriera davanti.

        E si, anche Cassano è uno zingaro.

        E zingaro è sinonimo di uomo senza regole e senza dimora, non negro, ignorante.

        Non solo, non mi sembra di aver sfregiato in alcun modo ne la sua etnia ne la sua provenienza, ho semplicemente rimarcato che il suo modo di fare, in ambito lavorativo, si confà alla perfezione al modus operandi degli zingari.

        Ma non è nemmeno colpa tua, perchè probabilmente anche tu hai qualcosa nei geni che non ti fa capire ciò che la gente dice/scrive.

      • @Il_Cannibale:

        ‘ è nei suoi geni ‘ – ‘ zingarate ‘

        zingaro non è sinonimo di un cazzo, solo le persone ignoranti si fanno sfoggio di certi termini.

        il tuo commento è pura merda e non è la prima volta che fai il razzista bigotto.

      • @King Schultz: Ah no guarda, non hai capito nulla.

        Se tu hai la concezione dello zingaro come di un individuo con il coltello fra le mani ed ubriaco, allora ci credo che tu possa averlo inteso in questo modo.

        Per me lo è anche, ma è principalmente un individuo che fa quello che vuole e quando vuole.

        Se poi mi stai chiedendo se attraverso la strada quando li vedo, bhe si, non mi nascondo di certo, ma a questo giro era una considerazione tutt’altro che riferita alla sua etnia, intesa proprio come stereotipo moderno.

        Non che mi importi giustificarmi, solo per chiarezza, perchè magari c’è chi si può sentire offeso ed è giusto che capisca non intendevo in senso dispregiativo, ora.

  9. come si fa a dire che Lamela è un fuoriclasse?? ma ha fatto 5 mesi in due anni esattamente come Ljajic. Ora solo perchè fa passare la palla sotto la suola è un campione??? ma non scherziamo è un ottimo prospetto ma non ha carattere. E nelle partite che contano sparisce a differenza di Ljajic. Secondo me si equivalgono ma hai una plusvalenza di 20 milioni.

    Rispondi
  10. blablablabla…

    mascelle che sputano aria fritta a difesa del padrone dell’etere e delle menti ferite
    di fronte ll’evidenza del vs declino….un bel VFFNCL….MILAN!!!

    che facce ieri sera…tutti depressi…
    LA SUPPOSTA LJAJIC….FA MALE ALLE VS CHIAPPE CHIACCHIERATE….
    AGENTI FIFA…PRESUNTI GIORNALAI…IPOTETICI CONSULENTI DI MATRICE ROSSONEROVERGOGNA….ATTACCATEVE….E TIRATE FORTE…

    tempi di inserimento della Roma…PERFETTI….
    SEMPRE SE TUTTO AVVERRA’…S’INTENDE…

    E ANCORA NON E’ FINITA…..

    LO SPARTIACQUE TRA L’INFORMAZIONE E LA MALAFEDE….MEDIASET TELEVIDEO…
    CANCELLATA NOTIZIA ARRIVO LJAJIC A ROMA…SI PARLA DI REBIC SENZA CITARE L’ARRIVO DI LJAJIC A ROMA….
    DURA D INGOIARE…..SUSUSU….INGOIATE PURE….

    ANNI PASSATI A DROGARE IL MERCATO…..MILANMMERDA….SEMPRE…MASSADIIPOCRITI…

    purciari…

    tempi di inserimento PERFETTI…

    napoli….atletico ed altri…..SUPERATI IN EXTREMIS…

    PUNTA FORTE SALTA L’UOMO…DRIBBLING BRUCIANTE BUONA CORSA E GRAN TIRO…

    ATTACCATEVEFORTEFORTE….VENTO DI LEVANTE!!!

    UN PENSIERINO sulla chiusura IMPOSTA ALLA SUD …E’ UN PECCATO MORTALE!!!

    BALUCCELLI SEI UN PROVOCATORE FDP….

    MA QUESTO DEVE SERVIRE DA INSEGNAMENTO PER TUTTI….

    IRONIA UNICA VIA…CONTRO QUEL CAFONE ARRICCHITO…IRONIA

    e non finisce qui…

    Rispondi
  11. ma il sostituto di OSVALDO???????? non scherziamo mica possiamo dimenticarci che il nostro miglior attacacante ad oggi è Totti, che per carità è un grande e tutto quello che volete ma ha 36 ANNI sonati e non possiamo permetterci di fare affidamento solo su di lui no??? si svegliassero e in fretta. Cmq io me so rotto di farmi prendere in giro da gente come Baldissoni e Zanzi che continuano a sbandierare saremo forti qua saremo competitivi la…ma se vendi giocatori per 50 mln e ne reinvesti 20 ma che pretendi di rimanere allo stesso livello??? ma per favore dai dai

    Rispondi
  12. 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    ——————————–
    BEM-VINDO LJAJIC !!!

    Rispondi
  13. Allegri, hai voluto leccare i piedi al tuo presidente, hai voluto fare il furbo facendoci ritardare l’arrivo di Garsià, hai preferito una stagione di merda e da schiavo…?

    e ora pijatelanderculo!!!

    Rispondi
    • @Peter Pan: godrei come un pazzo se uscissero dalla Champions.. Allo stesso tempo però è meglio che non escano, meglio che si stanchino in settimana..

      Rispondi
  14. ho lo strano sentore che a roma durerà pochissimo ( :mrgreen: )
    in ogni caso speriamo di no, e buona fortuna…ricorda che alla prima cappellata maicon è uno dal carattere più irruento del tuo, eh.. a buon intenditore poche parole 😉

    Rispondi
      • @King Schultz: Ljaic non é inferiore a Lamela ed é questo quello che conta, Delio Rossi é una merda.

      • @Peter Pan:

        secondo me lamela è più forte di ljajic e ha più margini di miglioramento, ma questo è il calcio, e se dalla sua cessione c’è possibilità di migliorarsi come squadra ben venga.

Lascia un commento