Sfumata definitivamente l’ipotesi scambio tra Borriello e Gilardino

Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Genoa, è tornato a parlare al sito romanews.eu del possibile scambio Gilardino-Borriello, trattativa nata a giugno scorso ma mai decollata a causa dell’alto ingaggio del centravanti della Roma. Ecco le parole del direttore sportivo:

“L’operazione Borriello-Gilardino non è fattibile nel modo più assoluto. Tra noi e la Roma non ci sono stati contatti concreti, inoltre Gilardino rimane con noi per una questione tecnica dell’allenatore. Borriello non credo che verrà da noi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Sfumata definitivamente l’ipotesi scambio tra Borriello e Gilardino”

  1. finalmente una buona notizia e speriamo sia vera……adesso liberiamoci di borriello , almeno su una parte dell ingaggio…….grazie rosella grazie pradè.

    Rispondi
  2. ma quante volte sfuma sto scambio.. aho non se ne può più… baaaaasta.. sta pippa spaziale de gilardino.. ormai questo è capace de fa gol solo a noi, come l’anno scorso

    Rispondi
    • @Francesco10:

      resto dell’idea che Borriello col gioco di Garcia non centri proprio nulla anche se l’allenatore ha detto il contrario… Sarà un caso che uscito lui la roma ha costruito di più?

      Rispondi

Lascia un commento