Erik Lamela oggi parte per Londra


Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Romanista, Erik Lamela oggi partirà per Londra e saluterà definitivamente la Roma. I giallorossi guadagneranno 30 milioni più 5 di bonus, in giornata raggiungerà i nuovi compagni nel club londinese. La Roma ha trattato per avere bonus facilmente raggiungibili in modo da sbloccare più agevolmente i 5 milioni eventuali.

Al suo posto probabile l’arrivo di Adem Ljajic anche se i giallorossi devono ancora accordarsi defintiviamente con il calciatore.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Sempre più vicino Belotti alla Roma: le ultime notizie in merito

70 commenti su “Erik Lamela oggi parte per Londra”

  1. Ciao Erik
    🙁 🙁 🙁 🙁

    Sabatini ➡ ➡ ➡ 😡 😡 😡 😡 😡
    adesso questi soldi li devi usare per 2/3 campioni

    Saluto tutti
    un abbraccio a Ave e il suo lampadario 🙂
    Ecovian
    Pessoa (quando arriva Ljajic ❓ )
    Peter pan e tutta l’Isola che non c’è
    Ado
    SCIPIO 😛
    Lupogio
    Mario 73
    King Schultz
    Cetriolo
    Mastino
    Alan
    Tachtsidis e Jedvaj (lo so che siete due persone diverse 😀 )
    Grande Capo Estiqaatsi
    Apollo (6 a Totti lo potevi dare 😛 )
    e tutti gli altri che ho dimenticato

    x la Redazione: non mi bannate anche se non commenterò +, ogni tanto tornerò per salutare 😉

    Rispondi
  2. Intanto a me sto temporeggiare di Ljajic mi irrita: che fai, aspetti che magari il Milan domani passi il turno e venga a prenderti? Se è così dillo subito, gente poco convinta delle sue scelte non ce la vogliamo a Roma, non serve proprio, specialmente quest’anno…

    Rispondi
    • @gugly_89: Peraltro, se proprio deve venire, non deve esserci NESSUNA clausola sul contratto, altrimenti veramente faremmo ridere. PS: Lamela è appena arrivato a Londra…

      Rispondi
  3. Venerdì scorso e stato un giorno cruciale perche Sabatini e Baldissoni sono andati in missione nelle Marche per presentare un offerta da nove-dieci milioni piu bonus, totale circa dodici, che la Fiorentina ha accettato. Ljajic ha in testa il Milan, ma il club lo spinge ad accettare la Roma. Le dichiarazioni di Andrea Della Valle dopo la gara con il Catania non hanno chiuso la porta ai rossoneri, almeno apparentemente, ma la societa viola ha interesse che Ljajic accetti subito la Roma. Che tra l altro ha presentato un offerta superiore rispetto agli otto milioni proposti dal Milan.

    Se Adem dice si la questione si chiude in dieci minuti. Altrimenti…

    (alfredopedulla.com)

    Rispondi
  4. Venerdì scorso e stato un giorno cruciale perche Sabatini e Baldissoni sono andati in missione nelle Marche per presentare un offerta da nove-dieci milioni piu bonus, totale circa dodici, che la Fiorentina ha accettato. Ljajic ha in testa il Milan, ma il club lo spinge ad accettare la Roma. Le dichiarazioni di Andrea Della Valle dopo la gara con il Catania non hanno chiuso la porta ai rossoneri, almeno apparentemente, ma la societa viola ha interesse che Ljajic accetti subito la Roma. Che tra l altro ha presentato un offerta superiore rispetto agli otto milioni proposti dal Milan.

    Se Adem dice i la questione si chiude in dieci minuti. Altrimenti…

    (alfredopedulla.com)

    Rispondi
  5. lo scorso anno con Zeman abbiamo giocato senza ddr, pjanic, osvaldo ma con piris e taxidis

    e perchè mai dovrebbe essere un problema quest’anno giocare senza marcos e lamela? ma con maicon, strootman, benatia, de santis e magari pure con ljalic?

    Quest’anno c’è Garcia sulla panchina della Roma, mica Zeman o Andreazzoli.
    Secondo me faremo bene.

    Rispondi
  6. Spero ancora che questa trattativa salti . vendere Lamela sarebbe veramente la mossa di mercato più sciagurata che si potesse fare, oltretutto per una cifra neanche tanto elevata visto gli standard di questa estate.

    Rispondi
      • @Sampei: ma tu sei lo stesso che dice che Candreva è un fenomeno e che la Roma non andrà manco in europa league.

        bravissimo

      • @Oblomov:

        Era una battuta, non andrà mai in coppa Uefa perchè non esiste più, più facile di così :mrgreen:

        Candreva è sottovalutato, è molto forte secondo me, non ho problemi a dirlo anche se della Lazio, un giocatore così duttile e veloce magari lo avessimo noi, fosse stato di un’altra squadra è un nome che sarebbe uscito fuori almeno un centinaio di volte, agile.

        Così come non ho problemi a dire che Marchetti è il miglior portiere per distacco della Serie A e che spero detronizzi al più presto Buffon che ormai non se ne può più.

    • @lupetto giallorosso: beh in questo caso non è nemmeno loro la colpa..

      Alla fine la gestione Roma dello scorso campionato e stata sbagliata, ma proprio dalla gestione tecnica, ecco perchè continuo a dire che Garcia potrebbe essere l’uomo in più..

      E magari un tecnico capace…Veramente capace, anche con Florenzi sull’esterno può portarti in alto..

      Vedi la juve stessa, non ha grandissimi campioni, e non li aveva nemmeno gli scorsi anni…però con il tecnico giusto, che ha indovinato, schema, giocatori adatti a ricoprirlo, giusta cattiveria, 1 in regia per ogni ruolo, da Bonucci a Pirlo a Vucinic, ha creato una squadra vincente.

      Lamela e fortissimo e lo dimostrerà..

      Su Marcos io continuo ad avere dei dubbi…

      Rispondi
  7. Datemi dell’infame, del laziale, quello che vi pare, ma Candreva a destra, sia a centrocampo che in attacco, nella Roma di adesso ci starebbe da Dio meglio anche di Ljalic.

    Qualità, quantità e corsa, decisamente sottovalutato.

    Rispondi
  8. lamela piu’ marquinos pagati insieme sui 25 milioni e mi allargo rivenduti a 65 milioni…….che incompetenti……

    Rispondi
    • @lupetto giallorosso:
      chi mettiamo in campo, i soldi? no ti bastava comprare marcos a 4 e venderlo a 29 per 25 milioni di plusvalenza?? dovevi per forza vendere pure lamela???

      Rispondi
      • @lupetto giallorosso:
        è sbagliato il ragionamento. se arriva una squadra con 12 milioni per bradley e 20 per pjanic loro li vendono, senza pensare a un collettivo, a una squadra che deve crescere insieme… quando parlavo di mettere in campo i soldi non intendevo i 500 euro che corrono, ma giocatori comprati all’ultimo che si devono ambientare. dopo aver venduto marcos era molto più utile tenere lamela se si volevano raggiungere risultati sportivi (e quindi soldi) da quest’anno.

      • @Gazzella: Il tuo ragionamento e giusto..

        ma dimentichi una variante fondamentale…

        La volontà del giocatore!

      • @Marco79: da quello che si sa si vende per soldi e non perchè è voluto andare via. se lui è voluto andare via il discorso cambia, ma non credo sia questo il caso…

      • @Gazzella: Si ma noi in realtà cosa sappiamo ?…

        Non sappiamo nulla..

        Magari il giocatore si era già messo d’accordo con Baldini quando ha dato le dimissioni dalla Roma.

        Noi conosciamo le chiacchiere, ma la realtà potrebbe essere tutt’altra, per questo non do giudizi troppo duri.

      • @Marco79:
        non possiamo fare dietrologia. se uno arriva alla prima giornata di campionato e vende lamela dopo aver già venduto marcos è sbagliato punto. poi se si venissero a scoprire cose diverse non ho nessun problema a chiedere scusa, ma adesso dire che va bene aver venduto lamela secondo me è sbagliato quanto non chiedere scusa dopo se si verrà a sapere una situazione diversa.

      • @Gazzella: Sono il primo che avrebbe tenuto Lamela a Roma..

        Ma la Roma ad Erik cosa offre ?…Offre un altro anno fuori dall’europa..tante critiche, un altro anno con un allenatore nuovo e che non conosce…E una società che dopo la sconfitta in coppa italia e stata fatta a pezzi…Senza considerare un contratto basso.

        Il Totthenam cosa offre ?…Più soldi sul contratto, Un campionato migliore e più bello, offre più visibilità sotto ogni punto di vista, la costruzione di una squadra più forte, offre la possibilità di prendere il posto di un campione che sta uscendo, e di lavorare con un dirigente che già conosce.

        Senza considerare che appena il padre ha saputo che il contratto era più alto, si e mosso di corsa, come un lupo.

        Questa e la verità che conosciamo noi, il resto sono chiacchiere, chiacchiere e solo chiacchiere.

        Io mettendomi nei panni di un giovane calciatore, beh non avrei molti dubbi.

        la Roma dal canto suo e messa alle strette, magari ci servono soldi, l’offerta arriva a 35..e il giocatore se si impunta che se ne vuole andare fa passare il tempo giocando male, e non giocando, la cifra diminuirebbe..

        per me questa e semplice logica…Anche perchè sabatini e quello che più ha creduto in questo giocatore, e lui sa meglio di noi che entro 1/2 anni, vale 20 mln di più…Lo avrebbe venduto ora a fine mercato ?…

        Troppe cose non combaciano con le chiacchiere..

        Mentre questo ragionamento calza a pennello.

  9. io vado a contestare a Trigoria: perché Nico Lopez non ha giocato ad Udine!!!!
    porca vacca, qua tutti dicevano che avevamo regalato un campione e quelli me lo mettono in panchina? 👿

    Rispondi
  10. E comunque mettetevi in testa che giocatori di calcio che costano 35 milioni di euro non esistono…………se ve li sbattevano sul tavolo volevo vede che facevate grandi tifosi dirigenti….non stiamo manco in champions sveglia…….lamela e’ un campione ma nessun giocatore vale 35 milioni…

    Rispondi
    • @lupetto giallorosso:
      è pieno di giocatori pagati da 30 milioni in su, sia campionissimi (cavani) sia giocatori bravi o forti in prospettiva (james rodriguez). ma i nomi sono mooooolti di più. quindi esistono

      Rispondi
  11. Dire che Lamela e sopravvalutato mi sembra una grande cazzata..

    Oggi lo vediamo partire per 35..Ricordo che è stato preso a nemmeno 20…e me ne strafotto se aveva 20 oppure 15 anni, anzi significa che chi ci ha puntato così tanto sa fare il suo lavoro, ed ha quasi raddoppiato la cifra!!….

    Ha ancora margini di miglioramento enormi…per questo credo che venderlo ora sia un errore, perchè entro poco tempo ci ricaveresti ancor di più.

    Fatto sta che leggo che Ljajic per qualcuno e una sega 😆

    Cioè ma lo avete mai visto giocare ?…E considerato più forte di jovetic..(che però viene considerato un campione)…E molto più continuo e potente..

    Certo ci perdiamo in velocità..Su questo non c’è dubbio, ma ljajic offensivamente ti da qualcosa di più, di classe ne ha anche lui, e giovane, Jovetic e stato venduto a 30 e passa, lui a 10 / 12 sarebbe non un affare, di più..

    Sarebbe stato bello se fosse venuto senza vendere Erik…Così non è…ma dire che questo non sia un colpo e una cazzata!

    per quanto riguarda i suoi comportamenti…E uno che sa di essere un campione, quindi già da ora e uno sbruffone, come ogni giovane campione consapevole di esserlo..ma non paragoniamolo ad altri, perchè non ha mai fatto menate o non ha mai dato schiaffi a compagni.

    Inutile continuare a parlare di Di maria, Nani etc etc etc..

    Intanto per il monte ingaggi..

    Ma poi a questi giocatori chi je lo fa fa a venì a Roma, una squadra fuori dall’europa, che e stata sulla bocca di tutti solo per le rivolte dei tifosi (a volte anche giuste)…dove si dovrebbero abbassare l’ingaggio…

    Siamo realisti!

    Ljajic, demba ba, tale nedelev (che io non conosco)…magari Thauvyn…e qualcun’altro, sono il massimo che si può fare in questo momento.

    Se la volontà di Erik e quella di andarsene, c’è poco da fare…

    Se invece è il presidente che davanti a un offerta del genere non resiste, beh è un peccato…ma di certo non si può dare la colpa a sabatini come leggo da Giorni..

    Sabatini ha preso dei ragazzini ed ha portato alla presidenza americana, ma anche alla Roma un guadagno che solo con 2 giocatori si avvicina ai 50 mln di euro…

    Ha fatto altri errori, ma di certo se Erik se ne va, non è lui che lo caccia.

    Peccato.

    Ora non ci resta che sperare nei movimenti giusti..

    Ma specialmente, in Garcia, potrebbe essere proprio lui, l’uomo in più.

    Rispondi
    • @Marco79:

      meno male che qualcuno usa ancora il cervello…specie sul monte ingaggi..leggere PRENDIAMO DE MARIA e NANI per me è sintomatico di non avere capito la situazione attuale e passata della Roma. Ma davvero pensiamo di essere appetibili come Barcellona Bayern Chelsea o anche Juve?

      Rispondi
  12. e prima non va bene perche’ vendemo….poi non va bene perche’ compramo…….poi non va bene perche’ spennemo tanti soldi……..poi non va bene perche’ gli americani so tirchi…..aripiateve!!!!!!!!!!

    Rispondi
  13. Nani: costo 13, contratto 4 netti (8 lordi per 4 anni): 45 milioni totale
    Ljajic: costo 12, contratto 1.5 (3 x 4): 24 tot
    Adrian: costo 15, contratto 2 (4 x 4): 31 tot
    Sosa: pres 1?, contratto 1 (2 x 1): 3 tot
    Mata: costo 35?, contratto 3.5 (7 x 4): 63 tot
    Thauvin: costo 15, contratto 0.8 (1.5 x 4): 21 tot
    Nedelev: costo 5, contratto 0.5 (1 x 4): 9 tot
    Di Maria: costo 30, contratto 4 (8 x 4): 62 tot
    Infine il tottenham prende:
    Lamela: costo 35, contratto 3 (6 x 4): 59 tot

    Poi…
    Ba, pres 1?, contratto 3.5 (7 x 1): 8 tot
    Matri, costo 10, contratto 1.5 (3 x 4): 22 tot
    Eto’o, costo 0, contratto 5 (10 x 3): 30 tot
    Cvitanich, costo 4, contratto 1 (2 x 4): 8 tot
    Gilardino, costo 5, contratto 1.5 (3 x 4): 17 tot
    Michu, costo 25, contratto 2.5 (5 x 4): 45 tot
    Benteke, costo 22, contratto 2.5 (5 x 4): 42 tot
    Il Southampton ha preso:
    Osvaldo, costo 17, contratto 2 (4 x 4): 33 tot

    Se poi liberiamo:
    Borriello, costo 0, contratto 2.7 (5.4 x 2): 11 tot
    Otteniamo il gruzzolo: 103 milioni, da cui vanno sottratti almeno 30 milioni perché i soldi di osvaldo (17) non verranno reinvestiti, poi lamela non guadagnava 3 ma la metà (quindi togliamo 12, 3 x 4 invece che 6 x 4)… Da ciò di deduce che spendiamo massimo 73 milioni tot (compresi ingaggi lordi), fate le vostre ipotesi, intanto vanno aggiunti anche i difensori:
    Assou-Ekotto, pres balza, contratto ? (Simile a balza?): ignoto tot
    Ecuele manga, comproprietà 3, contratto 1 (2 x 4): 11 tot
    Astori, compr 7?, contratto 1.25 (2.5 x 4): 17 tot
    Sakho, pres 1, contratto 2? (4 x 1): 5 tot
    E le eventuali cessioni:
    Burdisso, costo 0, contratto 2.25 (4.5 x 2): 9 tot
    Balzaretti, pres ekotto, contratto 1.8 (3.5 x 3): 10 tot

    Ora fate il vostro fantamercato…

    Rispondi
    • @Jedvaj:
      mi tengo lamela e prendo ba in prestito aspettando destro, e se riesco vendo i vari burdisso, taddei, borriello, juolio sergio…

      Rispondi
  14. ci indeboliamo notevolmente con la sua partenza, non era nei piani, non era previsto, e D’ora in avanti non venissero più a parlare di progetto giovani, di Roma del futuro, tutte cazzate con le quali ci hanno preso in giro negli ultimi anni.
    Lamela e Marquinhos erano il futuro, un signor futuro sul quale puntare e intorno al quale far crescere una squadra degna di lottare per i primi posti della classifica.
    Per questioni di bilancio così non è stato. Ok, ne prendiamo atto !! Ma prendiamo altresì atto che da parte della dirigenza non è stata fatta chiarezza, prendiamo atto che ancora oggi non sappiamo quali siano i veri piani, quando poi da noi prendono soldi a vario titolo tra abbonamenti / biglietti etc etc etc…
    Ecco, è questo che non va, la mancanza di dialogo con noi, il fatto di avere una dirigenza lontana anni luce, che non parla, non si pronuncia e dalla quale ci sentiamo distanti e purtroppo presi in giro.
    Noi amiamo la nostra Roma, per lei facciamo sacrifici ogni fine settimana, e per questo abbiamo diritto al vostro rispetto, e lo pretendiamo.!!
    E’ più lodevole chi spende cento euro con uno stipendio di 1200 euro al mese, rispetto a chi ne spende un milione con stipendi milionari ricordate….

    Rispondi
  15. Meu sonho… kkkkk (todos sonhando, anciosamente) 😀

    SAIDAS;
    Burdisso, Romagnoli(emp.), Balzaretti, Taddei, Borriello, Tallo, Caprari(emp.), Lamela(infelizmente).

    ENTRADAS;
    SAKHO, EKOTTO, LJAJIC, NANI, DEMBA BA.

    SONHO IMPOSSIVEL, INFELIZMENTE!!! 🙁 😉

    Rispondi
  16. Incantevole Lamela, forse una delle più belle cose della nuova Roma made in USA
    in due anni cupi é stato la luce (magari solo una candela o un cerino) di questa nuova Roma.
    Tutti abbiamo creduto in una Roma giovane e competitiva, giovane lo é stata ma non competitiva e purtroppo mancando il traguardo Europa per troppi anni bisognava fare i conti con la cruda realtà.

    Non dico che con Lamela venga sepolto il progetto giovani perché Florenzi, Destro, Jedvaj, Pjanic, Castan, Banatia, Gervinho… non sono proprio vecchi.
    Ma quello che é sicuro che quest’anno la Roma abbia puntato su giocatori fatti con più giudizio e questo non vuol dire che comprare per vendere sia una cosa sbagliata.
    Credo che la Roma continuerà a farlo ma senza indebolire la squadra e senza vendere i reali pilastri della squadra.

    Rispondi
  17. Fatto sta che visto che va via, PRETENDIAMO da questa dirigenza i ricambi e i nuovi acquisti entro domenica prossima (1 settembre, NdR). Grazie.

    Rispondi
  18. tieniamo un attimo il conto dei nomi solo delle ultime 24 ore
    Centrale
    Shako

    Terzino sinistro
    Ekotto

    Ala
    Thavin Sosa Nedelev

    ho dimenticato qualcuno? 🙄

    Rispondi
    • @dennisb.: Escludendo Balzaretti che, salvo scambi dell’ultima ora (si parla di Assou-Ekotto, e che scambio sarebbe quello!), lo ritengo titolare, per gli altri due che hai citato ci può essere stima e ringraziamento per quanto hanno dato a questa maglia, ma fiducia no, la vedo difficile… Voglio dire, questi due sono giocatori che devono scendere in campo quando proprio non hai chi mettere, in casi di estrema emergenza insomma!

      Rispondi
      • @gugly_89:

        si, ovvio che non siano loro i titolari…..però come soluzioni d’emergenza per me ci possono ancora stare

  19. Con il centrocampo attuale e la difesa che vogliono fare:
    Maicon, torosidis, benatia, sakho, castan, jedvaj, assou-ekotto, dodo
    Questa sarebbe una delle difese più forti del campionato, se non la migliore
    Con questi reparti (difesa e centrocampo), immaginare un reparto offensivo di questo tipo: sosa, ljajic, matri, destro, Totti, gervinho
    È da folli… Ancor più folle è immaginare caprari o borriello in rosa il prossimo anno…
    Un attacco di questo tipo invece, già sarebbe più accettabile: thauvin, ba, Adrian… Ma io credo che anche così manchi qualcosa rispetto agli altri reparti, per questo sogno: nani, ba, nedelev…

    Rispondi
      • @Arcimboldo: Jedvaj è il più labile tifoso mai visto 😀
        un giorno è incazzato, n’altro depresso, pochi minuti dopo entusiasta.

        Grande Jedvaj

      • Sogno nani, nedelev sarebbe il colpetto low cost, al suo posto può pure arrivare sosa in prestito o un altro…

  20. ricapitolando

    Lamela preso a 20 mln. Troppi. Rivenduto a 32 mln. Pochi
    Vucinic ceduto a 15 mln. Pochi
    Osvaldo preso a 17 mln. Troppi.
    Ljajic preso a 12 mln. Troppi.

    bravo chi vi capisce

    Rispondi
    • @Oblomov: provo io:

      lamela preso a 20 erano tanti per quello che aveva fatto fino a quel momento, ma chi lo conosceva già non la riteneva un’offerta esagerata perchè ne conosceva il potenziale (io ero uno di questi). infatti è cresciuto e ora vale molto di più, e SICURAMENTE non i soli 32 milioni (praticamente come marcos). oggi lamela a quella cifra è regalato, minimo a 40, se non 45.

      vucinic a 15 erano pochi per il valore del giocatore, ma vista la situazione non si poteva fare molto di più, si poteva arrivare a 18…

      osvaldo a 17 era troppo e infatti non ci hai guadagnato nulla ed è andato in una squadra mediocre dell’inghilterra

      ljajic a 12(+bonus) è troppo perchè è in scadenza, più di 8 non ci dovevi spendere. senza contare i motivi caratteriali per cui non sarebbe un giusto acquisto ma questo è un altro discorso.

      Rispondi
      • @Gazzella:

        secondo me son ragionamenti che non hanno troppo senso.
        Chi ti dice che Ljajic non diventi più forte di Lamela?
        Lamela è “esploso” Alvarez no. Poteva accadere il contrario.
        Osvaldo poteva diventare un bomber ecc. E scusami. Osvaldo pagato 17 e diversi anni piu giovane ha fatto più gol di Vucinic.
        Quindi? O Vucinic, in scadenza di contratto è stato ceduto ad un prezzo elevato, o Osvaldo è stato pagato troppo poco?

        Menarla anche sui prezzi mi pare assurdo.

      • @Oblomov:
        a me dei prezzi sinceramente non mi interessa e su questo ti do ragione, sono solo incazzato perchè mi vendono lamela. però tanto per parlare, chi conosce il calcio (non io) non si basa solo sui numeri, sa che un giocatore è più forte di un altro e che in futuro uno diventerà un campione e uno un giocatore normale (poi certo ci sono le eccezioni, gli infortuni…). lamela è diventato più forte di alvarez e già si sapeva, infatti lo abbiamo pagato il doppio.
        vucinic era un giocatore d’esperienza che avrebbe fatto la differenza in una squadra italiana, osvaldo era un giovane che aveva iniziato a fare bene in spagna ma che in italia aveva già toppato. è giusto chiedere un 18 milioni per vucinic, mentre osvaldo si poteva prendere a 13/15.
        è lo stesso discorso dei vari adryan, halilovic… costano una marea ma poi hai un futuro campione. osvaldo era un buon giocatore ma lo hai pagato da campione, vucinic è un giocatore che in italia ha sempre fatto bene e la differenza (quasi campione) e lo hai venduto alla fine al giusto, potevi rimediare qualche spiccio in più.

  21. BOA SORTE ERIK!!!!

    Tudo de bom pra voce!!!

    ________________________________________________________

    Infelizmente, futebol e assim; se nao tiver resultados, se perde as melhores pecas. Realmente, tem que vir em primeiro lugar as condicoes financeiras do clube!!!

    FORZA-JAMES!!!
    FORZA-SABATINI!!!
    FORZA-ROMA!!!

    Rispondi
  22. La Roma dei miei sogni “realizzabili”

    Marchetti
    maicon dedè castan dodò
    strootman de rossi guarin
    nani dzeko eriksen

    più che una squadra di calcio sarebbe una corazzata

    La Roma nelle attuali possibilità

    de sanctis
    maicon benatia castan dodò
    strootman de rossi pjanic
    ljajic Totti gervinho

    Rispondi
  23. lupogio ha detto:

    @Ema-boy: infamotelli……..ganza questa ………..speramo bene EMA !!! ……….ultima notizia , la NIKE ha rinnovato il contratto con l inter per i prossimi 11 anni per una cifra di 200 ML …….ma il contratto con noi a 100 chi cazzo l ha firmato ???
    0

    odiolafiore ha detto:

    @Ema-boy: bellissima infamotelli!!! ahahaha
    0

    grazie! almeno non mi si dà del razzista gratuitamente 🙄

    comunque c’è vo coraggio a rinnovare a quelle cifre con una squadretta che ormai non ha più visibilita 🙄

    Rispondi

Lascia un commento