Mercato Roma, non solo Ljajic per gli esterni

Secondo quanto riferisce TMW, la Roma non starebbe pensando solo ad Adem Ljajic per le corsie esterne. L’idea nuova, infatti, riguarda un ex Bayern Monaco e Napoli, ora protagonista del Metalist, che però per problemi economici dovuti all’esclusione dalle Coppe Europee sarà costretto a cederlo. Parliamo di José Ernesto Sosa, ala destra classe 1985, nazionale Argentino e con ottimi numeri nell’ultima stagione: 28 partite con 7 gol e 14 assist. TMW parla di sensazioni positive riguardo l’esito della trattativa: il giocatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra fra i 7 e 9 milioni. Doppio rinforzo sugli esterni, per Rudi Garcia?

Intanto, più fonti confermano l’accordo fra Roma e Fiorentina per Adem Ljajic: il serbo è quasi un giocatore della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Mercato Roma, non solo Ljajic per gli esterni”

  1. de sanctis
    maicon castan benatia balzaretti
    strootman de rossi pjanic
    gervinho totti/destro ljajic squadra ostica per tutti ma non va oltre l’europa league

    de sanctis
    maicon benatia sakho ekotto
    strootman de rossi pjanic
    ljajic demba ba nani se non è tricolore poco ci manca

    Rispondi
  2. Questo e’ veramente forte! Il prezzo pure! Se poi oltre a ljajcic si prende un attaccante e un difensore……ti vorrò bene sabati’! 😛

    Rispondi
  3. la redazione può farci sapere se jose sosa è extracomunitario?? perchè se è cosi stiamo commentando inutilmente una notizia senza capo ne coda.. se è vero come è vero che la Roma non può tesserare altri extracomunitari…

    Rispondi
  4. ljacic e sosa?? due pippe… se non siamo arrivati in europa con Osvaldo e lamela… figriamoci co sti due 👿 👿 👿 👿

    sabatini datte na svegliataaaaaa!!

    Demba Ba e Di Maria!!

    Rispondi
  5. me lo ricordo al napoli, una pippa allucinante!! mi è simpatico solo perchè mi ha fatto vincere al picchetto segnando a fine partita il 2 a 0 (avevo messo l’handicap). mi è rimasta impressa sta cosa, l’unica cosa buona che ha fatto sosa al napoli…

    Rispondi
    • @Gazzella: anke a me mi ricordo bene contro il siena fece il 2 a 0 suo unico gol in italia io avevo over 1.5 e una pippa assurda cmq

      Rispondi

Lascia un commento