La Roma su Florian Thauvin del Lille

Secondo quanto afferma Gianluca Di Marzio i giallorossi non stanno seguendo solo Ljajic per l’attacco ma anche Florian Thauvin, calciatore del Lille arrivato lo scorso gennaio dal Bastia. Ecco le parole del giornalista:

“C’è un idea francese per la Roma: Florian Thauvin. Il giocatore è arrivato dal Lille tramite il Bastia lo scorso gennaio proprio su indicazione di Rudi Garcia che resta un suo grande estimatore. La squadra chiede 15 milioni di euro e la trattativa resta molto difficile. Sul giocatore anche lOlympique Marsiglia“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “La Roma su Florian Thauvin del Lille”

  1. uno con le sue caratteristiche ci servirebbe, sopratutto in caso non si chiudesse per ljaic.
    cmq se non ho sbagliato i conti 15 mil. li dovremmo avere.
    abbiamo incassato dalle cessioni:
    15(osvaldo)
    supponiamo 33(lamela)
    quindi 48 mil. tenedo conto che da come si dice si vuole chiudere il bilancio in attivo di 20 mil. avendone già 5 di attivo ne basterebbero 15.
    i 33 restanti per Ljaic(12), Nedelv(6), e cosi ne rimangono 15 mil. per mister x( una punta si spera) mettici magari la cessione di borriello in inghelterra per facciamo 3 mil. e stai a cavallo.
    8) :mrgreen:

    Rispondi
    • Miglior giovane del campionato francese l’anno scorso davanti a gente come Verratti . Uno dei migliori talenti dell’under 20 francese campione, quella di Pogba & Company x capirci.
      Rapido, buon dribbling e tiro secco e potente mi ricorda il miglior Podolski. È un pallino di Garcia che l’ha voluto al Lille. Sarebbe ottimo, ma credo sia una sorta di alternativa nell’ipotesi in cui non si chiuda con Ljajc.@Rikiasroma90:

      Rispondi

Lascia un commento