Bucchioni, “Ljajic è un giocatore della Roma”

Secondo quanto riferito da Enzo Bucchioni, giornalista e direttore del Quotidiano Sportivo, oltre che storico tifoso viola, Adem Ljajic sarebbe ormai un giocatore della Roma. Accordo tra Roma e Viola sulla base di 12 milioni di euro, titolo definitivo: accordo raggiunto ieri, che però non è stato ufficializzato perché la Roma attende prima di perfezionare l’operazione in uscita legata ad Erik Lamela. Milan battuto, con Ramadani che ha avuto un ruolo da protagonista all’interno dell’operazione.

Attesa per oggi la firma del serbo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

237 commenti su “Bucchioni, “Ljajic è un giocatore della Roma””

  1. Ipotizziamo che alla fine riuscissimo a prendere Ljajc a 11 Ml;
    Lamela due anni fa lo abbiamo pagato 17 per poi rivenderlo a 35 (bonus compresi)

    quindi partendo da zero, due anni fa che si doveva prendere un giovane attaccante esterno… e in totale abbiamo speso:
    – 17 ml per Lamela e 11 ml per Ljajic: tot 28 milioni
    – si sono incassati 35 milioni per la cessione di Lamela
    quindi ripeto, partendo dal nulla, a distanza di due anni ci siamo ritrovati con 7 milioni e il giovane Ljajic pagato 0.

    A questo punto si dirà “Lamela è fortissimo, Ljajic è bravino” e quindi si dovrà analizzare il rendimento dei due,
    stagione 2012-2013, che è quella della consacrazione dei due calciatori:

    – Lamela 21 anni – 15 gol in campionato e 5 assist in xx partite, media gol: uno ogni 14 minuti;
    – Ljajic 21 anni – 11 gol in campionato e 6 assist in xx partite, media gol: uno ogni 17 minuti
    sarà pure un testa di cazzo come si dice… comunque sia vista a distanza di due anni l’operazione è un affare

    Rispondi
  2. A me Ljajic piace più di Nani e forse potenzialmente pari a Lamela, meno tecnico ma continuo e “cattivo”. Non è male come investimento!

    Rispondi
  3. Con il centrocampo attuale e ipotizzando una difesa:
    Maicon, torosidis, benatia, castan, sakho, jedvaj, assou-ekotto, dodo
    Sarebbe una difesa tra le più forti del campionato, se non la più forte, stesso discorso per il centrocampo…
    Se vuoi costruire una squadra di questo tipo, allora in attacco di certo non avrai: ljajic, sosa, matri, totti, destro, gervinho, perché è nettamente inferiore rispetto al resto della squadra… Io credo che l’attacco sarà all’altezza del resto della squadra, per esempio così sarebbe all’altezza: Adrian, ba, thauvin, Totti, destro, gervinho…

    Rispondi
  4. Io vorrei capire ma di un quartetto Benatia-Castan-Sakho-Jedvaj, con Romagnoli a fare la muffa che ci fai quando poi hai Balzaretti titolare a sinistra?

    5M per un giocatore che alla fine di tutto manderanno quasi in tribuna che senso ha?

    Io alla coppia di terzini sinistri ormai mi sono rassegnato, almeno per quest’anno, però mi spiegate il centrale che senso ha?

    Ci vuole tanto a capire che con 2 esterni di numero, Ljajc-Nani mi vanno benissimo, avresti una squadra della madonna? Sembrano allergici alla competitività.

    Hai 40M, ti mancano 2 cazzo di giocatori per completare la squadra, dico 2, e tu perdi tempo con difensori o mezzi attaccanti così a buffo, abbiamo Totti-Borriello in attesa di Destro va più che bene, non capisco davvero.

    Aspettiamo, fiducia fino al 2 settembre.

    Rispondi
    • Questi vogliono costruire una squadra buona anche in panchina e non vi va bene perché poi i panchinari giocano poco, allora riprendiamo piris e tachtisidis e abbiamo risolto..

      Rispondi
      • @Jedvaj:

        Ma perchè a Jedvaj e Romagnoli per stare in panchina che gli manca? Sono peggio di Mexes-Zapata secondo te?…

        Di difensori centrali ne servono 3+1, i titolari fanno sempre almeno una 30ina di partite, la prima riserva una 15ina e il quarto 2-3.

        Non spendo 5M per far giocare un talento precoce 3 partite, Romagnoli di questo passo diventa vecchio, che aspettano a mandarlo in prestito non lo so.

        Comunque ho fiducia in Garcia, mi sembra il tipo che non si fa problemi a schierare i giocatori dove vuoli lui e quando vuole lui.

        Quando Castan sarà costretto vuoi per tournover o vuoi per squalifica a saltare una partita, vedrete che Romagnoli o Jedvaj rischieranno subito di prendergli il posto, soprattutto il croato secondo me piace molto a Rudi.

  5. Dicono che siamo ad un passo da jose “superpippa” sosa, si parla di un prestito oneroso con riscatto fissato a 7-9 milioni… Il metalist lo vuole sbolognare perché ha un contratto alto ed essendo esclusi dalle coppe non lo vogliono più…

    Rispondi
  6. comunque se arrivasse Ljajic, a prescindere da cosa ne penso, credo che si rimarrà con Borriello/Destro e Tallo come punte centrali. Anche perchè Borriello lo riesci a piazzare solo con contropartite…. perciò il numero degli attaccanti centrali, quando sono 3, è già sufficiente. Gila/Destro Tallo può essere lo sviluppo…. non credo punte come Ba possano arrivare

    Rispondi
  7. Nelle scorse ore la Roma avrebbe avviato i contatti per Josè Sosa, centrocampista offensivo del Metalist Kharkiv, ex Napoli e Bayern Monaco.
    Secono quanto riportato da Tuttomercatoweb, il calciatore ha una clausola rescissoria fissata a 10 milioni di euro ma il ds romanista, Walter Sabatini, starebbe trattando per un prestito con diritto di riscatto fissato ad una cifra compresa tra i 7 e i 9 milioni di euro.
    L’operazione sembra fattibile soprattutto dopo la squalifica degli ucraini dalle coppe europee.

    Chi lo conosce? Sebastiannnnnnnn 😀

    Rispondi
  8. Thauvin
    Lijaic
    Demba Ba
    Sakho

    I primi 2 a titolo definitivo per un totale di 27 milioni e gli altri 2 in prestito…

    La squadra con questi innesti sarebbe davvero forte e competitiva e Garcia avrebbe degli esterni davvero interessanti!

    Speriamo bene

    Rispondi
  9. sebastian ha detto:

    @Francesco10:
    no è un’ala, se fanno l’accoppiata ljaijc-thauvin è da applausi per me
    1

    Concordo in questo caso ci saremmo rinforzati realmente. Inoltre non credo che entrambi abbiano ingaggi proibitivi a differenza di nani

    Rispondi
  10. secondo me ljajic sarebbe un buon colpo… non è inferiore a lamela (poi magari sono punti di vista, ma sostanzialmente stanno lì) e ci guadagni circa 20 mil. che volete di più? l’anno scorso lamela ha fatto 15 gol, ma metà campionato con zeman… ljajic ne ha fatti 11 con montella e con jovetic e toni davanti a lui. l’età più o meno è la stesssa… io proprio non capisco queste critiche. l’unica cosa che non mi convince sono i tempi: l’operazione andava fatta un mese fa.

    Rispondi
    • @oimar:

      Magari un mese fà non sapevi che sarebbero entrati 35 pippi per lamela… e nemmanco che Bale partiva a quelle cifre e nemmanco che l’ anzhi “falliva” e vendeva Willian e neppure che al tottenham glielo soffiava da sotto il naso il chealse e cosi’ via… il mercato è spesso un gioco di incastri. Magari tu non volevi vendere Lamela poi ti arriva una offertona e allora lo cedi e cerchi il sostituto e cosi’ via…

      Rispondi
    • @oimar: per essere sinceri bisognerebbe dire:
      Con Zeman: Lamela ha segnato 10 gol che hanno portato alla Roma però soltanto 5 punti in classifica.

      Con Andreazzoli: Lamela ha segnato 5 gol che hanno portato alla Roma 6 punti in classifica.

      Rispondi
  11. Pe’ far capie come funziona er giochino del calciomercato alle radio…

    chiama un tifoso e chiede all’ esperto?? di mercato ospite in trasmissione:
    Ma la Sampdoria?! è vero che potrebbe acquistare Ozil dal Real Madrid??
    Risposta: non mi risulta al momento ma è chiaro che dovendo sistemare qualcosina a centrocampo potrebbe anche darsi che stiano facendo un sondaggio colle merengues magari per un prestito oneroso con diritto di riscatto!

    un altro chiede: il sassuolo mi pare leggerino in attacco! io vedrei bene Borriello, che ne pensa??
    Risposta: l’ attaccanet napoletano sarebbe perfetto per il saassuolo e per questo lo cercano con insistenza! certo la roma deve partecipare all’ ingaggio!

    e cosi’ via… ad ogni tifoso la risposta che vuole sentire mai quella vera!!!

    Cazzari!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  12. Se vabbeh… mo’ è la roma e non più il Milan ‘a squadra dove vole andà ljaic e lo shalcke che offre deppù…

    a cazzariiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  13. Florian Thauvin, giovane talento del Lille, potrebbe riabbracciare il tecnico che lo ha scoperto: Rudi Garcia.
    Stando a quanto riportato da Skysport, potrebbe essere la promessa dell’Under 20 francese a sostituire Erik Lamela, su esplicita richiesta del tecnico giallorosso.
    Unico ostacolo il costo del cartellino: il calciatore è attualmente valutato 15 milioni.

    Ma non è un cc? 🙄

    Rispondi
  14. La Roma voleva chiriches da tempo, ha offerto 6 milioni molto prima di cedere osvaldo, quindi sakho è più di un’idea, con osvaldo abbiamo ricevuto 15 milioni e già cercavamo sostituti, ora mi volete dire che con i 30 di lamela prendiamo sakho in prestito, ba in prestito e ljiajic a 10? Ma fatemi il piacere!!! Mica sono così stronzi sto dirigenti, se tieni da parte 20 milioni significa che con quei soldi ti compri un giocatori, no che ci risani i conti della champions…

    Rispondi
  15. Ante Rebic è un giocatore della Fiorentina. L’attaccante croato sarebbe già in volo verso Firenze, dove lo attendono per le visite mediche, e andrà a sostituire il partente Ljajic, ormai ad un passo dalla Roma. I viola dovranno versare nella casse del RNK Spalato 5 milioni subito più il 20% di una eventuale vendita futura del giocatore. Uomo chiave dell’operazione è stato, neanche a dirlo, il procuratore Ramadani che è intervenuto direttamente con lo Split (lo scorso venerdì) regalando alla Fiorentina e a Montella l’attaccante della nazionale under 21 croata su cui avevano messo gli occhi anche i dirigenti del Napoli.

    Rispondi
      • @Francesco10:
        secondo me si sono messi d’accordo: ci date uno e noi non ci intromettiamo con l’altro. alla fine ci sta tutto come ragionamento

      • Già, la fiorentina ha preso un bel talento come vice Gomez e l’ha pagato pure poco.@Francesco10:

  16. Visto che la Roma cerca un difensore centrale significa chiaramente che baldini e Sabatini si sono accordati per non intralciarsi. Uno prendeva Jedvaj l altro Ciriches.

    Rispondi
    • @Diggia: Io se fossi stato al posto di Saba ci provavo cmq per Chiriches! Una volta chiuso per Lamela me ne fregavo di accordi precedenti e tanti saluti a Baldini! 😉

      Rispondi
    • Anche io ho pensato la stessa cosa, se il fallimento della trattativa Jedvaj-Halilovic agli Spurs fosse dipeso dall’inserimento di Sabatini non si sarebbero trovati poi a cena x pianificare affari come quello di Lamela.@Diggia:

      Rispondi
  17. Faccio una piccola riflessione, la butto li: ma non vi pare strano che l’unico giocatore di cui si è parlato pochissimo, in ambito Roma, sia proprio Nani?
    Sono uscite 4 notizie di numero ad inizio luglio, poi il nulla più totale fino a poche ore fa.
    Pure questo fatto di Ljajic…boh, mi puzza un pochino la questione, mi sembra troppo “chiacchierata”.
    Che ci sia qualcosa sotto?

    Rispondi
  18. BARBAROSSA ha detto:

    Gli “zingari” sono i mercenari fottuti che pensano solo ai soldi senza un minimo di onore e professionalità! Quindi al diavolo i giocatori super-tecnici se poi falliscono miseramente per due anni di fila, giocano solo quando vogliono loro e solo per loro, non hanno il minimo attaccamrnto alla maglia e chiedono aimenti ingiustificati per i risultati ottenuti! Come dissi dopo quella maledetta finale io avrei cacciato tutti i responsabili di tutto.
    0

    per me esistono solo giocatori buoni e giocatori scarsi.
    Capisco il tuo ragionamento anche se é il termine che trovo sbagliato, forse mercenario puo’ andare meglio, quindi suppongo che non sarai neanche troppo dispiaciuto di questo calcio mercato?
    Dopo due anni di sbavature e amnesie era giusto cambiare rotta, non importa come, per ora hanno ragione loro (Pallotta e Sabatini).

    Rispondi
  19. Quando c’è la partita Milan-Psv??? Dobbiamo assolutamente chiudere 2/3 colpi prima di allora, altrimenti con i 30 mil. che incasseranno ci daranno sicuramente fastidio!

    Rispondi
  20. Ho visto la partita di livorno e posso dire che mentre Maicon faceva praticamente l’ ala Balzaretti (fortunatamente) non si sganciava quasi mai.
    Ora, tenendo presente che le volte che Felipao lo ha convocato, Castan ha giocato terzino bloccato… beh, in questa ottica potrebbe anche farsi strada una ipotesi Benatia Sakho al centro con Maicon a spingere e Castan più arretrato.

    Rispondi
  21. Si accende la bagarre per arrivare a Luis Nani.
    Il giocatore, destinato a lasciare Manchester, è stato seguito negli scorsi giorni dalla Juventus, fortemente interessata al laterale portoghese, ma, come riporta oggi il quotidiano inglese The Times, sul calciatore sarebbe tornata alla carica la Roma, alla ricerca del sostituto di Erik Lamela.

    Rispondi
  22. Domanda generale: Gervinho è una pippa o non è in forma? O entrambe? La mia impressione è che possa essere un giocatore utile nel momento in cui sta al TOP, utile e nient’altro. Per il resto mi ha impressionato soltanto per l’assenza di verve. L’ho notato subito in amichevole. Perde palla e sta fermo. Guarda quello che se ne va. Anche giocatori categoricamente offensivi fecero uno sforzo alle prime apparizioni, anche solo per l’entusiasmo o per farsi ben volere, questo mi pare un morto per ora. Rassicuratemi.

    Rispondi
    • @Robert:

      Gervinho, pur essendo ancora un corpo assai estraneo ha cambiato la partita.
      intanto il nuovo assetto tattico col suo ingresso ha allargato le maglie della difesa livornese e poi ha messo lo zampino nell’ azione che ha portato al tiro DDR.
      Prezioso!

      Rispondi
      • @Arcimboldo: non è stato Gervinho a cambiare la partita, ma l’uscita di Borrielo. Borriello aveva giocato bene, ma levava lo spazio per gli inserimenti di Florenzi. Gervinho corpo estraneo, ma per me può far bene. Non si può criticare dopo 30′, giusto si può constatare che ha giocato da 5,5… ma perchè è da poco con noi

      • @Arcimboldo: no, non ci siamo… tu potevi metterci anche caprari ad allargare le maglie, il risultato era lo stesso. La mossa giusta la fatta Garcia ed era tattica, cioè sostituire un attaccante con un esterno per allargare le maglie.

    • @Robert: Ho notato anche io questa cosa non rincorre mai un pallone perso. ma non era il giocatore che macinava km e km??? una cosa è certa: è ancora bloccato! spero che migliori in queste due cose dal momento che ormai 8 mil ce li abbiamo messi

      Rispondi
  23. Secondo me, in quest’ultimo periodo, principalmente da parte di noi tifosi, quando si parla di Roma si perde un po’ di obiettività e si è inclini a censurare l’operato della Società spesso aizzati da parte della stampa di settore: vendere Lamela a 35 e comprare Ljajic a 10 (o 12) è un’operazione pazzesca sotto ogni punto di vista: i due giocatori sostanzialmente si equivalgono, il primo (Lamela) è più sopraffino tecnicamente ed ha un allungo più poderoso, ma il secondo è più bravo nello stretto e vede di più la porta. Quindi ben venga un’operazione che ci consentirebbe di non perdere niente da un punto di vista tecnico e di guadagnare oltre 20 milioni di plusvalenza.

    Rispondi
  24. Ljajic certifica la politica delle plusvalenze… se farà un gran campionato verrà ceduto al doppio del suo valore. Questo è l’obiettivo.
    Detto questo se dal lato tecnico può valere un Lamela, è giusto leggermente inferiore (entrambi giocatori da una partita si e 3-4 no, incostanti, con la tendenza ad estraniarsi), dal lato caratteriale è notevolmente peggio.
    Se si vuoleva tentare di destabilizzare ancora una volta l’intero gruppo prendere Ljajic era la mossa giusta.

    Rispondi
  25. Pensate la tenuta mentale di Ljajic in un campionato disgraziato come l’anno scorso o quello prima in cui i nervi erano scoperti per tutti. Ljajic è un colpo sbagliato. Non me ne fotte un cippa delle qualità tecniche, io non mi fido di quel ragazzo. E’ un viziato. Non ha riconoscenza per la fiorentina e Montella. Non ha spessore. E’ proprio con gente cosi che ti assicuri problemi di tenuta mentale. E’ inutile che prendi Maicon e De Sanctis se poi compri un moccioso che si fa pestare da Delio Rossie si assicura l’antipatia dell’essere umano più moderato di sto mondo (Montella).

    Rispondi
  26. LJAJIC ha già litigato con Gomez. Non ci serve un’altra testa calda nella Roma, sipratutto se lo pagano 10 mil , non vale un terzo di Lamela ma un decimo!!

    Rispondi
      • @Francesco10: 😯 effettivamente.. ma di sicuro continuo a sostenere Lamela fino alla fine, sperando che la sua cessione non sia una scelta di Garcia

  27. Damiani (Ag. Fifa): “Sakho vuole venire a giocare in Italia”

    E allora accontentiamolo…

    Castan,Benatia,Sakho, Jedvaj ! Niente male direi…

    Romagnoli in prestito al Chievo mentre Burdisso può andare! 😉

    Rispondi
  28. Se vai a risparmio prendendo gente tipo ba e sakho in prestito, quegli ingaggi non influiscono pesantemente sulle casse perché lo paghi solo per un anno e non 4, poi non pagando nemmeno il cartellino hai un notevole guadagno… Io ci credo che le possibilità per fare una grande squadra ci sono, ma invece di ljajic io prenderei nani, sakho e ba… Certo è che se Sabatini è interessato a sakho ed astori, si vede che una sistemazione per burdisso l’avrà quasi trovata… Spero anche per borriello…

    Rispondi
  29. E non per fare il pessimista ma mi pare già eccessiva la gioia per una vittoria col livorno. Siamo la presunta grande che ha giocato la partita più facile tra le altre presunte grandi. Il livorno, non dico in assoluto ma almeno allo stato attuale, fa ridere i polli. La vittoria è ben accolta e ci sta un bel sorriso ma tutti gli articoli sulla celebrazione dei vecchi (de rossi) e i nuovi simboli (maicon, florenzi) e su una mitologica rinascita dello spirito ROMA, sono totalmente fuori dalla realtà, secondo me. La Roma DEVE vincere con un livorno cosi, ci mancherebbe altro. La roma ha un debito verso i tifosi e la propria STORIA che non si estingue neppure con dieci vittorie consecutive nelle prime dieci partite. Io me ne frego del punto in più o in meno, io voglio vedere lo spirito nel quale la curva si identifica e lo voglio vedere continuativamente a prescindere dal risultato. Voglio che diventi una cosa scontata. Un’identità. Una faccia che faccia paura a tutti. Quando sarà cosi, allora mi esalterò per un due a zero col livorno.

    Rispondi
    • @Robert: Ci sono 2 cose che mi fanno ben sperare… Giocavamo fuori casa, e avevamo l’attacco dimezzato dalle cessioni! Il Livorno ok che è scarso, ma non ha creato mai e dico mai pericoli! Non penso sia poco 😉

      Rispondi
      • @Francesco10: Sono d’accordo. Infatti dico che è giusto il buon umore e i pbuoni propositi dopo la vittoria. Quello che non ci sta è l’esagerazione che percepisco già nell’aria, non dico necessariamente qui, intendo a Roma o sui giornali. La roma ha da mettersi in testa che non vedono l’ora di affondarla, da destra a sinistra, dunque anche i complimenti sono pericolosi. Testa bassissima e caricare tutto e tutti, donne e bambini, senza pietà. Scusa l’immagine brutale ma davvero è ciò che penso.

      • @Francesco10:

        inoltre a me è piaciuto il modo in cui abbiamo vinto: dominato tutta la partita ma abbiamo afffondato al momento giusto senza farsi prendere dal panico del non segnare per tutto il primo tempo…gli ultimi due anni una partita cosi non la vincevi

  30. Il futuro di LJAJIC potrebbe essere deciso oggi. Il giocatore deve decidere se accettare o meno la corte della ROMA, con cui la FIORENTINA ha già un accordo di massima. Il calciatore vorrebbe aspettare il MILAN, ma i viola sono irremovibili dopo il caso MONTOLIVO. Come riporta La Nazione, l’attaccante qualora dovesse rifiutare la destinazione giallorossa potrebbe rimanere a Firenze fino alla scadenza del contratto a giugno 2014 senza giocare. La sensazione è che alla fine il giocatore arriverà nella Capitale.

    Rispondi
  31. Se al 27 agosto vendi lamela, non puoi non comprare un pezzo da 90, come è nani, altrimenti è ovvio che dimostri di aver detto tutte cazzate, di aver cambiato piani e non aver interesse ad arrivare in champions… Con lamela non dico che arrivavamo sicuramente in Europa, ma con ljajic sei notevolmente peggiorato… Vendere lamela e sostituirlo con ljajic significa una gran presa per il culo… La questione non è che gente come nani o mata non verrà mai da noi, la questione è che Sabatini DEVE avere già in pugno un pezzo da 90 che voglia venire a Roma per sostituire lamela, altrimenti non ci pensavi nemmeno a cederlo!!!! Io confido nella saggezza di Garcia, e quando dice “i tifosi saranno soddisfatti della rosa”, io ci credo, perché rudi non si fa fregare come noi…

    Rispondi
  32. L’anno scorso quando giocammo contro la Fiorentina dissi, magari ce l’avessimo avuto noi un giocatore come Ljaic…
    Ljaic non é uno zingaro, altrimento noi saremmo tutti dei fottuti mafiosi.

    Speriamo bene, il mercato sarebbe da 8 se con Ljaic ci fossero anche un centrocampista in modo da battezzare definitivamente Florenzi come attaccante aspettando Destro e qualche bella sorpresa oltre quella di vendere Borriello Burdisso e Taddei.

    Rispondi
    • Gli “zingari” sono i mercenari fottuti che pensano solo ai soldi senza un minimo di onore e professionalità! Quindi al diavolo i giocatori super-tecnici se poi falliscono miseramente per due anni di fila, giocano solo quando vogliono loro e solo per loro, non hanno il minimo attaccamrnto alla maglia e chiedono aimenti ingiustificati per i risultati ottenuti! Come dissi dopo quella maledetta finale io avrei cacciato tutti i responsabili di tutto.

      Rispondi
  33. si stanno facendo operazioni secondo me inutili, che invece di rafforzarci ci indeboliscono. io insisto sempre sullo stesso punto perchè per me è fondamentale.
    se prendi ekotto e sakho hai 9/11 nuovi, ed è pura follia, perchè il gioco e i meccanismi si dovranno creare daccapo e ci vogliono mesi. per non parlare che ci sono ben 10 nazionalità diverse e solo 2 italiani.

    DE SANCTIS
    MAICON BENATIA SAKHO EKOTTO
    pjanic ddr STROOTMAN
    GERVINHO BA LJAJIC

    secondo me è pazzia anche solo pensare di fare una squadra del genere… 🙄

    Rispondi
      • @Francesco10:
        no, non si gioca con le figurine ma con la squadra. i giocatori servono ma soprattutto il gruppo, e qui ovviamente il gruppo non c’è. basta vedere le squadre forti sulla carta, è una cazzata. sono anni che siamo forti sulla carta e non vinciamo mai. si vince sia con i giocatori ma soprattutto con il gruppo, e quest’anno lo capisci da te che questo non ci può essere.

      • @Gazzella:

        si pero scusami, quanto ci vuole per formare un gruppo? Non parlo tanto tecnicamente ma come spogliatoio? E’ cosi folle pensare che in un paoio di mesi se gestisci bene la squadra il gruppo riesci a farlo? Concordo sul fatto che IL GRUPPO sia stato uno dei problemi maggiori di questa squadra insieme alla mentalita altrimenti non si spiega perche batti la juve e pareggi con il pescara…

      • @dyd_1974:
        secondo de sanctis per formare un gruppo ci vogliono anni, se i giocatori sono campioni mesi. l’ha detto in conferenza stampa. se non lo sa de sanctis non lo sa nessuno. quest’anno sarà di nuovo un anno anonimo. il problema è che pure il prossimo ne cambiamo altri 8 e ricominciamo daccapo…

      • @Gazzella:

        se per gruppo intendiamo quello del Napoli o anche la Roma di Spalletti concordo, pero questi sono due anni che non sono manco una squadra…pero come detto mi trovo d’accordo che non puoi cambiare tutti gli anni 10 giocatori…

    • @Gazzella:

      il ragionemento non è sbagliato, infatti per me non prenderemo ne un centrale ne un terzino…certo il fatto che si continui a parlare di un difensore centrale mi fa pensare anche perche Castan a me piace

      Rispondi
  34. Continuo a non capire. Vada pure per Osvaldo, per tutti i motivi che sappiamo e che, ad essere onesti, evidenziano sia i limiti caratteriali del giocatore sia quelli della piazza. Lamela no. Lamela non lo capisco. Più precisamente non lo capisco in queste condizioni e a questo punto del mercato. Vuoi vincere? Lamela lo tieni. Chiunque compri non migliori a meno che tu non prenda un pezzo da 90. E Ljajic non lo è, né tecnicamente, né tantomeno caratterialmente. A questo proposito poi, vai a comprare un riconosciuto piantagrane per ficcarlo in uno spogliatoio fragile (mentalmente) come quello della Roma. Ottimo. Poi ti lamenti di Osvaldo. Questo ragazzino pensa solo e soltanto ai soldi, questo è più evidente di quanto non lo siano le sue capacità calcistiche delle quali abbiamo avuto un sentore solo ultimamente in tre anni di anonimato. Lamela è calmo, è bravo, è un futuro campione. Ha fatto 15 gol. Continuo a non capire.

    Rispondi
  35. Se gli acquisti sono Sakho,Assou-Ekotto,Ljajic,Demba Ba
    e Le cessioni sono Julio Sergio,Burdisso,Balzaretti,Taddei,Lamela, Borriello

    ———————————————-De Santics—————————————————–
    —Maicon—————–Castan—————————–Benatia—————-Assou-Ekotto—
    —————-De Rossi——————-Strootman———————–Pjanic———————-
    ——————————-Ljajic——————————Gervinho———————————
    ———————————————-Demba Ba—————————————————–

    (Shorupski, Lobont, Torosidis, Sakho, Jedvaj, Romagnoli, Dodo, Florenzi, Bradley, Marquinho, Caprari, Destro,Totti)

    Rispondi
  36. In 3 anni ti disfi dei seguenti ingaggi: vucinic, Menez, mexes, simplicio, pizarro, doni, brighi, riise, Perrotta, stek, Marcos, osvaldo, lamela, borriello, burdisso ecc, e poi mi vieni a dire che con questa riduzione degli ingaggi mi prendi ljajic che guadagna 0.7 all’anno e lo paghi 10? Beh, a quel punto se i tifosi ti fanno il panico lo capisco…

    Rispondi
  37. Tra i senatori scelti da garcia, sembra che maicon e benatia siano stati messi all’ufficio reclami. Non credo liajic possa rompere il cazzo

    Rispondi
  38. Mata Nani per non parlare dei vari Benzema Eto’o ecc…ma mi spiegate na cosa? La Roma sta facendo di tutto per raccimolare soldi anche per coprire il tetto ingaggi e si va a comprare giocatori che pretenderebbero (giustamente o meno) sui 5mln a stagione? Ma secondo voi a quel punto non sarebbe piu logico tenesse Lamela e darglielo a lui quell ingaggio? Ragazzi siamo seri su la Roma puo spendere al momento per un giocatore un ingaggio di 3mln circa, che tra l’altro è mediamente tra i piu alti del campionato italiano

    Rispondi
    • @dyd_1974:

      mata al chelsea prende 3ml, se non vuole far panchina tutto l’anno con mourinho andrà via, che poi venga alla roma ne dubito altamente

      Rispondi
      • @King Schultz:

        esatto lo stesso discorso di Nani e Di Maria…ma con tutto l’amore per sta squadra ma perche dovrebbero veni a Roma invece che anda in qualsiasi altra squadra di altissimo livello

      • @dyd_1974:

        su nani e di maria concordo.

        però ora su mata pare che ci sia solo l’atletico madrid che lo vuole in prestito, SE VOLESSE, secondo me, sabatini potrebbe anche battere la concorrenza dell’atletico, però il problema si ripone con mata che difficilmente possa accettare una realtà senza coppe

  39. 35 milioni da spendere sul mercato e 20 di ingaggi
    Con nani (13, 7.5), ba (pres, 5.5), ljajic (10, 1.5), sakho (pres, 3.5)
    Ti avanzano 12 milioni del mercato e 2 di budget stipendi (anche se i contratti lordi che ho fatto sono piuttosto alti e molto probabilmente non saranno così)
    In questo modo chiudi il mercato in positivo in entrambi i sensi e hai anche una rosa superiore, non solo allo scorso anno, ma anche a molte squadre in lotta champions…
    Fiducia a Sabatini, perciò attendo speranzoso il 2 settembre…

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      è bello essere d’accordo :mrgreen: io ho scritto l’esatto contrario…ma da dove deduci che la roma abbia da spendere 20 di ingaggi scusa?

      Rispondi
      • Avevo fatto dei calcoli delle cessioni già effettuate che ammontano a 10.5 netti, più in basso ho fatto dei calcoli approssimativi considerando anche le cessioni di borriello e burdisso… Ovviamente tutto ciò è possibile, non dico certo che avverrà! Anzi, probabilmente non sarà così, però se volevano fare una squadra pronta da subito e in grado di vincere qualcosa questa era la strada da percorrere, perciò vendere lamela è la cosa giusta, altrimenti hanno toppato…

      • @Jedvaj:

        credo pero che la maggior parte dei soldi risparmiati per gli ingaggi siano per abbassare il tetto almeno per ora…magari l’anno prossimo se come credo andiamo in europa se ne puo parlare. Togliere dalle scatole il buon Burdisso oltre che a Borriello sarebbe un eccellente “acquisto”

    • Scusami ma parli senza cognizione di causa.
      Spendere soldi x stipendi o per cartellini nn è la stessa cosa.
      se compri un giocatore x 15 mln il suo valore viene iscritto in bilancio: non è una perdita ma un investimento,un bene ammortizzabile.
      Gli stipendi invece sono spese ed il problema della Roma è che il totale delle spese è molto superiore al fatturato generato, sopratutto x via degli stipendi dei “vecchi” ereditati da Zozzella, ma anche per altri fattori che incidono sulle entrate ( mancata partecipazione alle coppe, transizione verso la Nike, mancanza di uno stadio di proprietà etc..)
      Con Maicon e Gervinho il monte ingaggi è ulteriormente salito, giocatori come Mata e Nani non possono arrivare, è matematico.
      più facile che arrivi un giocatore da 20mln di cartellino, ma 2 netti di stipendio ( tipo Strootman x capirci).
      c@Jedvaj:

      Rispondi
  40. ljajic è una testa di cazzo, ma non mi preoccuperei più di tanto.

    garcia non è delio rossi che liscia il gancio, garcia alla prima parola fuori posto lo prende e gli da tante di quelle randellate che gli fa ritornare la voglia di cantare l’inno con la serbia.

    cosi se lo riprende anche mihaijlovic.

    Rispondi
  41. Ljajic vuole il Milan e non sarebbe certo il giocatore che ci fa fare il salto di qualità… Io spero che non lo prendiamo…

    Maicon e gervinho hanno contratti simili a quello di Perrotta e quello di stek, con le cessioni che abbiamo fatto abbiamo venduto per 10.5 netti esclusi bonus, quindi circa 25 lordi, se aggiungiamo anche 10 lordi di borriello e burdisso arriviamo a 35 milioni, con i nuovi acquisti ne avremo spesi 15 lordi circa (ipotizzo), con i restanti soldi li puoi pagare i seguenti contratti: ljajic, nani, sakho, ba… Quindi non è vero che non ci possiamo permettere questi giocatori, anzi, probabilmente questa è l’unica volta che potremo farlo, viste le tante cessioni, non la lasceranno sfumare questa occasione! Anche loro vogliono comprare giocatori di carisma e notorietà internazionale che ci facciano fare il salto di qualità, di certo ljajic e matri non ci fanno fare nessun salto…

    Rispondi
    • @Jedvaj: Se lo prendiamo litigherà pure con Garcia. Questo scombina tutto.

      Se lo prendiamo siamo delle sole e Sabatini si deve dimettere.

      Rispondi
    • @Jedvaj: Non è questione di poterseli permettere secondo me, anche perchè non parliamo di unIbra, Messi od Eto’o che prendono dai 12 ai 20 mln netti, un ingaggio da 4 – 5 mln credo che le casse della Roma possano anche permetterselo.

      Il discorso è che, prima di tutto, il club vuone diminuire gli ingaggi, percui è un discorso che esula dalle possibilità economiche della società (e concordo pienamente con Pallotta su questo punto, visto che una squadra che non fa nemmeno le coppe non può avere un monte ingaggi del genere: Grazie Sensi).

      Il secondo punto è che c’è da stabilire quanto i vari Nani, e compagnia bella, siano attratti da una squadra che non gioca le coppe: Secondo me poco.
      Il caso Strootman è diverso, perchè è ancora giovane ed ha tempo per potersela giocare, Nani giustamente ne ha massimo massimo altre 4 ad alti livelli.

      Per quanto mi riguarda mi riterrei già soddisfatto se riuscissimo a toglie alla voce “stipendi”, nel bilancio, quelli di Borriello, Taddei e Julio Sergio.
      Se poi vogliono prendere anche qualcuno, magari, non spendessero 12 milioni su un giocatore che ha fatto parlare più per le sue liti con gli allenatori che per le sue prestazioni.

      Rispondi
      • Che ne sai, magari l’obiettivo riduzione ingaggi è stato fatto proprio per poi acquistare gente con nani, che prima non ci saremmo mai potuti permettere…

  42. Dico solo che Ljaic ha avuto il tempo di litigare sia con Delio Rossi (che lo ha preso a vergate e, da quel giorno, è un mio idolo incontrastato) che con Montella che gli rimproverava scarso impegno.

    Sarà anche fortissimo, lo riconosco, ma i Bad Boy qui hanno una vita cortissima.

    Rispondi
  43. ieri sul mio blog ho scritto che la juve è vicina all’acquisto di rooney, 3.200 visite in 20 ore, grazie per i soldi juventini, ne avevo proprio bisogno per farmi un bel regalo di compleanno <3

    Rispondi
      • @Area 51:

        tot visite corrispondono a tot soldi, poi ci sono soldi annui di pubblicità e banner per ogni click :mrgreen:

        notizie false e accattivanti = soldini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @Area 51:

        è un blog che ho creato con una mia amica qualche mese fa, io mi occupo di calcio ma tratta anche politica, attualità e blabla

        tempo fa scrissi che lo united dopo aver perso alcantara sarebbe tornato alla carica per strootman, poco prima che lo prendessimo, e che sabatini si sarebbe dovuto sbrigare a chiudere il colpo, chiaramente avevo inventato anche quella notizia e ci feci il botto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @King Schultz: Ma Blog con Host oppure un web già predisposto per i Blog, mi potresti citare quale usi?

      • @satana.91:

        con wordpress, basta che ti registri e ne crei uno, se invece ne vuoi uno più professionale ti compri prima un indirizzo internet e poi sempre su wordpress lo installi

  44. La parte difficile è la sua firma. c’è il padre che chiede soldi, solo quello gli interessa e il milan gli da di più..
    Secondo me nemmeno oggi si conclude. spero il contrario, però quante volte abbiamo sentito gli agenti dire che tutto era concluso e poi c’era da aspettare?..
    Mentre la situazione Erik sta diventando ridicola, è durata troppo. il Tottenham non ci vuole dare quei soldi quindi….rimane con noi? magari ..:cry:

    Rispondi
      • @Area 51:

        Bè se viene, Garcia dovrà essere come un padre perché questo ragazzo deve crescere molto….
        A Sabatini non andava a genio Osvaldo, ancor prima delle sue cavolate. Ljajic lo ha incontrato e lo vuole ancora, pur avendo delle alternative..
        Staremo a vedere..

  45. 😯 Fosse vero….

    Prendere Ljajic e perdere Nani, sarebbe pura vergogna.

    Come si fa a prendere Maicon e Strootman, per poi prendere un ragazzino viziato che se crede questa forza di che.

    Ma si possono prendere giocatori che vogliono andare in altre squadre?

    Destro che voleva andare alla rubentus

    Ljajic che vuole solo il Milan.

    Giocatori così non ce li voglio qui, rovinano la Roma.

    VOGLIO NANI!

    Rispondi
  46. ma la fine del mercato è per venerdi 02 settembre a mezzanotte o per sabato 03 ?

    (nun ja faccio più … nn vedo l’ora che finisce sta telenovela e ce dicono ki arriva e ki parte ancora !!!! )

    Rispondi
  47. Ad una settimana scarsa dalla fine del mercato deve essere ancora formalizzata la cessione di Lamela che però appare sicura e appare probabile che arrivi uno tra Ljajc e Thauvin.
    Per il primo c’è un offerta ufficiale che aspetta per oggi la risposta di Fiorentina e giocatore.
    Da quel che si è capito le società sarebbero più o meno d’accordo per una somma di circa 12 mln, mentre il calciatore avrebbe già un accordo con il Milan che ne ha offerti 8.
    Della Valle non esclude la cessione neppure al Milan, nonostante lo sgarbo di zio fester che ha contattato direttamente il giocatore.
    Pr il resto, sopratutto se resta Borriello potrebbe anche non arrivare nessun altro.
    Al massimo arriverebbe un giovane ma Ante Rebic che appariva uno probabile si sarebbe accordato con la fiorentina. Sempre del genere giovani talenti si parla di Nedelev, che però interessa anche all’Arsenal.
    Insomma buio pesto.
    Gli altri nomi fatti sono suggestivi, ma con ogni probabilità invenzioni giornalistiche dei vari DiMarzio e Pedullà, i quali con la Roma quest’anno non nun ce pjano proprio.
    Si sa che la Roma deve abbattere il monte stipendi a causa della differenza tra fatturato e spese.
    Con Gervinho e Maicon il monte stipendi è invece aumentato e i vari Borriello, Burdisso, Julio Sergio etc… Non si schiodano.
    Gente come Mata, Nani, Demba Ba non arriverà mai, SCORDATEVELO!!!!
    Sulla base delle ultime ipotesi la formazione potrebbe essere questa:

    Desantis (Skorupski )
    Maicon (Toro) Benatia (Jedvaj) Castan (Romagnoli) Assou-Ekotto (dodò)
    Pjanic (Taddei) DDR (Bradley) Strootman (Marquinho)
    Florenzi (Gervinho) Destro (Borriello) Totti/Ljajc

    Degli a altri terrei Lobont ed uno tra Caprari e Tallo. Burdisso non lo terrei ma resterà, 25 giocatori bastano ed avanzano senza coppe.
    Se si riuscisse a vendere Borriello si potrebbe andare su una grande punta.
    A quel punto l’ipotesi Demba Ba, magari in prestito, potrebbe prendere consistenza.
    Io però fino al 2 settembre continuerò a sognare Damiao.
    Sarebbe una gran bella squadra.

    Rispondi
  48. Secondo molti ljajic non è il vero sostituto di lamela, una volta ceduto lamela daremo l’assalto a mata e nani secondo molti giornalisti… Per quanto riguarda l’attacco quindi prenderemo 3 giocatori e poi perfezioniamo la difesa, il centrocampo invece sta a posto così, marquinho non è mai stato offerto perché la società non lo vuole vendere!

    Rispondi
  49. Trovo la campagna acquisti della Roma fin quì molto molto buona, sono sicuro che non è finita con i colpi, quindi potrebbe diventare perfetta. E’ la Roma che volevo da due anni: muscolare, cattiva, calcio semplice e concreto (ricordiamo che tra poco torna Strootman).
    In più penso che Sabatini capisca molto più degli altri di calcio se questa è tutta opera sua:
    operazione Marquinhos perfetta (ti ha fatto mezza stagione da vero campione, per me fortissimo, ma tutto da valutare), Lamela anche (evanescente e inconcludente nelle ultime partite, a 30 mln compri gente più funzionale, anche se Lamela è fortissimo ma non di certo campione che vince solo le partite). L’unico neo è la cessione di Osvaldo ma so che recupereremo con un grande acquisto (magari Demba Ba). Gervinho ancora non riesco a giudicarlo ma almeno a prima vista sembra uno che fa le cose facili senza strafare e magari perdere 5mila palloni.

    Altra cosa: QUANTA M..A SPALATA SULLA NOSTRA ROMA: Renga, Mario Corsi, Sky…Incredibile, con quale faccia tosta vengono a raccontare cose a noi tifosi, e quando la Roma fa il colpaccio minimizzano perchè hanno fatto una figuraccia. Quando il 2 settembre la Roma farà altri acquisti voglio vedere cosa diranno. Non sopporto Renga, peggio del peggiore dei laziali, spara a zero su Roma e dirigenza…senza dignità!

    Rispondi
    • @Francesco10: a me hanno segnato toni muriel poli florenzi hamsik naingollan callejon stendardo de santics non ha preso gol mesa che ho poco vinto eh xD

      Rispondi
      • @Rikiasroma90: A me Rossi-Florenzi! Assist di Murru e Guarin… Il mio avversario aveva solo il goal di Cerci!

  50. cmq ci stavo pensando stamattina venendo a lavoro…ma se Lamela vale 35 marcos 30 Bale vale 108…ma un giocatore che ti fa vincere un mondiale da solo driblando in semifinale 9 giocatori dell’inghilterra segnando il piu bel gol dei mondiali quanto dovrebbe valere?

    Rispondi
  51. Lijaic è da diversi anni che gioca in serie a, e nella passata stagione ha fatto un ottimo campionato.
    Ha meno talento di Lamela, ma secondo me per il gioco di Garcia è più utile e tattico.
    Se Lamela vale 30mln e Ljaijc 12mln non capisco perchè alcuni dicano che siano troppi.

    Rispondi
    • @Oblomov: e ricordo che dopo Roma – Fiorentina dello scorso anno in molti volevano il suo acquisto.
      Ora che è quasi nostro non lo vogliamo più?

      Rispondi
    • @Oblomov: Più che altro se vuole l’inserimento di una clausola a 15 mil. perchè non è convinto può rimanere a Firenze! Di teste calde ne abbiamo avute, le abbiamo vendute e altre non ne servono!

      Rispondi
  52. Ma avete visto che gol Pizarro con la Fiorentina? Porcodd*o con la Roma ste cose MAI VISTE, MAI. Taccisua, o forse taccinostri, non lo so… però grande gol!

    Rispondi
  53. Ma avete letto cosa scrive di Marzio? I titoli danno affari fatti il corpo smentisce. Come dire: la Roma su messi. È poi l’affare sembra impossibile. Si è trattato solo di un sondaggio.
    So bono pure io a da notizie

    Rispondi
  54. Io ho sempre considerato Liajic un talento purissimo… Forse superiore al tanto pubblicizzato Jovetic! Ha una tecnica sopraffina, batte le punizioni da paura e può solo migliorare… Questo è un giocatore che vale almeno 25 mil. ora come ora, quindi 12 mil. anche se in scadenza non mi sembra molto! 😉

    Rispondi
  55. Assou ekotto – balzaretti sarebbe un ottimo scambio ma non credo che si farà a meno che Sabatini non abbia detto a baldini, io ti do lamela ma ti prego toglimi balzaretti. Oltre a ljajic peró serve un altro giocatore, io spero che non mettano nel bilancio 18 milioni perché sarebbe veramente scandaloso. Nonostante la cessione assurda di lamela con un altro giocatore da 15 milioni torneremmo ad essere competitivi per la champions.

    Rispondi
  56. mha !!!………..questo secondo me ha la testa più matta di osvaldo e poi tutti nomi che finiscono per IC non è che ci hanno portato tanta fortuna , comunque se arriverà ben venga e speriamo giochi alla grande………..SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.

    Rispondi
    • @lupogio: ma a parte la parentesi con delio balboa borrea non mi pare abbia avuto problemi anche con montella… è quanto aveva ai tempi di delio? 18? 19?
      comunque vedremo… qualche testa calda poi cresce (cassano, anche se un po’ troppo tardi), qualcun altra non cresce mai (osvaldo e sicuramente pure infamotelli).

      Rispondi
      • @Ema-boy: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: infamotelli……..ganza questa 😉 ………..speramo bene EMA !!! ……….ultima notizia , la NIKE ha rinnovato il contratto con l inter per i prossimi 11 anni per una cifra di 200 ML 😯 …….ma il contratto con noi a 100 chi cazzo l ha firmato ???

  57. …è in scadenza e se le cifre reali sono queste, mi sembrano alte…vedremo

    …speriamo che sia un giocatore richiesto da Rudi e non il più abbordabile…vedremo

    …ad ora in avanti siamo deboli

    …buona giornata…Forza La Magica!

    Rispondi
  58. :mrgreen:

    certo che solo noi li paghiamo a prezzo pieno i giocatori e finiamo al ribasso quando vendiamo.
    marcos da 35 e stato ceduto a 31
    lamela subirà la stessa fine…

    sono contento per ljajic ma 8 era il prezzo giusto (non per il valore, per me è pure meglio di lamela ma per il suo divorzio in casa e il contratto in scadenza), 10 il prezzo accettabile ma 12 sono 2 mil di regalo anticipato di natale. speriamo che ‘sti 2 in più siano bonus solo in caso di champion’s

    Rispondi
  59. de sanctis

    assou ekotto
    sakho
    benatia
    maicon

    de rossi
    strootman
    pjanic

    mata
    ljajic
    totti

    lo so che lambisce la fantascienza, però.. e mi fermo

    Rispondi
  60. ValerioAsRoma un indicrezione per te !(se sei ancora svegli).Da par mio sono a conoscenza invece di un sondaggio della Roma per Mata, sempre del Chelsea. Ma è una trattativa quasi impossibile da portare a termine. Il cartellino vale 40 milioni di euro e lo spagnolo ha uno stipendio pesante. Comunque mai dire mai: nei prossimi dieci giorni di mercato aspettatevi scintille’. Invece l`interesse della Roma per Demba ba e reale . Un giocatore che nel Newcastle ha fatto molti gol , e anche nel Chelsea ha fatto bene.- queste le parole di un agente fifa a calciomercato.com

    Rispondi
  61. ieri ho provato a scrivere su twitter a gervinho, gli ho chiesto se potesse togliermi un dubbio, ovvero se possedesse passaporto portoghese, ancora non mi ha risposto, e non penso che lo farà mai.

    oh sti calciatori rispondono a tutti tranne che a me.

    Rispondi
  62. Se così fosse a questo punto rimarrebbe da piazzare Borriello x prendere un punta forte al suo posto e saremmo a posto. Se poi va via Burdisso e prendiamo un difensore centrale direi ottimo. Uno degli esterni d’attacco titolari quest’anno sarà Florenzi, l’altro uno tra Ljajc, Totti e Gervinho.
    Per la punta, visto che di concreto non c’è nulla, io continuo a sognare Damiao.
    Assou-Ekotto magari non vuole fare la riserva di Coentrao, mentre x Balzaretti potrebbe essere una buona soluzione x stare vicino alla famiglia (da Parigi a Londra ci si mette meno che da Roma).

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Di Marzio lo disse all’inizio dell’estate che il colpo del calciomercato sarebbe stato Damiao alla Roma. Però non è extracomunitario?

      Rispondi
  63. ValerioASRoma ha detto:

    Matteo mi puoi dire se anche a te risulta l’intenzione di comprare uno tra Nani e Mata dopo aver comprato Ljajic?? Grazie
    0

    Perchè che risulta a te? 😮

    Per finire il discorso di prima anche la panca Borriello-Jedvaj-Romagnoli-Torosidis-Totti-Bradley, Dodò, tranne Florenzi, tutti sopra l’1.80. 😳

    Rispondi
  64. Per lo scambio Balzaretti – Ekotto dove firmo :mrgreen:

    Pensate ad una difesa così

    Maicon-Benatia-Sakho-Ekotto
    De Rossi Strootman
    Gervinho Pjanic Ljalic
    Destro

    Squadra dalla fisicità devastante, i più bassi sarebbe Gervinho ed Ekotto che sono 1.80 per dire.

    Rispondi
    • @Fomento1927: Effettivamente hai ragione. In una situazione normale 12 mln per Ljajic sarebbero un affare, ma considerando che ha il contratto in scadenza e che la Fiorentina ha un disperato bisogno di cederlo… Risolviamo una grana alla Fiorentina.

      Rispondi
    • beh, se calcoli che la valutazione di Lamela è di 35 (con tutti i bonus) e prendii Ljajic 12 ci sono 23 milioni di differenza e secondo me, se così fosse, è un ottimo affare, anche perchè Ljajic l’anno scorso in serie A ha fatto 11 gol e 6 assist, giocando molte meno partite di Lamela.

      Rispondi
      • @Reginald: Lamela pagato 12 + bonus River 20. 15 mlioni,Ljajic 12….,.Facciamo ridere. Cacciatemi un Bomber e faccio finta di nulla.

  65. Matteo mi puoi dire se anche a te risulta l’intenzione di comprare uno tra Nani e Mata dopo aver comprato Ljajic?? Grazie 🙂

    Rispondi

Lascia un commento