Secondo Martorelli alla fine Ljajic andrà alla Roma

Giocondo Martorelli, agente FIFA, ha commentato al sito Tuttomercatoweb.com il futuro di Adem Liajic. Ecco le sue parole:

“In questo momento trovo giusto latteggiamento di Montella che è stufo della situazione: Liajic o resta o vavia. La Fiorentina si deve guardare intorno per trovare un sostituto e non è corretto che il calciatore stesso continui a prendere tempo, deve pensare subito al da farsi. Inoltre anche il suo atteggiamento di rifiutare tutte le destinazioni non credo che obbligherà la Fiorentina a farlo andare al Milan. Potrebbe anche fare un anno in panchina ma alla fine penso andrà alla Roma che ha fatto un’offerta importante”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Secondo Martorelli alla fine Ljajic andrà alla Roma”

  1. Cavolo, questa societa deve pure darsi un po’ di credibilità verso i tifosi….non possono prendere giocatori giusto per fare numero! Se ci avete tolto due giocatori che potrebbero diventare campioni…. Ne vogliamo almeno due che lo sono!! Se si vuole puntare a qualcosa….altrimenti 4′ 7′ posto!! 👿

    Rispondi
  2. Diciamoci la verità caro agente! Te piacerebbe che non venisse alla Roma..a prescindere che sia scarso o meno..
    Ah gufo, tornatene da dove sei venuto..!!

    Rispondi
  3. Maicon vs paulinho da masturbazione..ps: riusciamo a sistemarlo stp sitp o lo devo abbandonare il problema nn sarebbe fare a meno del sito ma dover riconoscere in un altro sito i caxxari e rikiederebbe tempo e pazienza

    Rispondi
  4. Io voglio solo giocatori affamati di Roma, tipo Benatia, e Ljaljc non lo è sennò sarebbe già a Roma da 2-3 giorni.

    Poi non ci voglio credere che non c’è un’ala forte e di prospettiva in una delle mille squadre medio-piccole esistenti al mondo che sarebbe disposto a venire a Roma a piedi.

    Rispondi
  5. A me Ljajic non fa impazzire , ma se la scelta e lui lo accetero . Sicuramente ce di meglio in giro , e questa squadra con due grandi giocatore volera ragazzi , ci sara da divertire . Ma ljajic comunque mi piace , mi e sempre piacuto piu di Jovetic , almeno quest anno lo notato di piu . P.S Jovetic per me e sempre stato un dei giocatore piu sopravvalutati in Serie A.

    Rispondi
  6. con nani accetterei qualunque punta.. matri, hernandez, gilardino.. a parte che è più forte di ljaic, ma io lo vedo più funzionale al gioco di garcia.. e soprattutto se vi fosse la clausola non sarebbe neanche un buon investimento.

    Rispondi
  7. Ljajic per sostituire Lamela mi stù più che bene, basta che non inseriscano la famosa clausola di cui si parla… Comprarlo a 10 e rivenderlo a 18 non mi sembra un grande affare!
    Spero invece che Osvaldo non venga sostituito con Hernandez… Qui sarebbero davvero soldi buttati! Per fortuna stamattina stò leggendo che è nel mirino del Sassuolo! Sabatì nun fà cazzate…

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello: meglio un altro esterno al posto di matri. tra un pò rientrerà destro,abbiamo borriello e all’occorrenza totti può fare il centravanti.

      Rispondi
      • @mario73:
        sempre se florenzi non fa stabilmente l’ala, perchè a quel punto non servirebbero nè un’ala e una punta ne due ali, ma un’ala e un centrocampista…

      • @Gazzella: ho sempre tifato x florenzi come tutti i giovani della roma,ma penso che giocare fuori ruolo sia pericoloso x il giocatore potrebbe scontare colpe nn sue ieri l’avversario era il livorno con altre squadre ci vogliono giocatori di ruolo

      • @mario73:
        infatti sono d’accordo con te. garcia lo sta usando molto in quel ruolo, però per me resta un bravissimo interno di centrocampo e non un’ala.

    • @bacialafava: siamo molto simili x nn dire uguali sull’idea di calcio 😉 speriamo che arrivino giocatori che permettano al mister di sviluppare il suo gioco

      Rispondi
  8. Non centra niente con questa notizia però ho dei quesiti che da anni mi assillano, spero che qualcuno qui nel sito possa rispondermi:

    Ma quanti so’ gli agenti FIFA? Ma è così facile diventarlo? E che qualifiche bisogna avere apparte quella di “bugiardo-cazzaro laureato in scienze delle fregnacce”?

    Rispondi
    • @TrajanAge:

      c’è un corso da seguire e poi gli esami si tengono 2 volte l’anno. E’ un esame abbastanza difficile anche per chi ha un certo bagaglio di conoscenze di tematiche amministrative e giuridiche. L’albo degli agenti Fifa conta circa 1200 iscritti, ma alcune sono solo licenze di comodo.

      Rispondi
      • @ecovian: Grazie per la spiegazione 😉

        cito: “licenze di comodo”
        AAAAAAAAAAAaaaaaah… ora ho capito 😆

  9. ora si parla di sakho… ho sempre detto che con benatia, castan, jedvaj, roma e per ora anche burdisso stavamo più che a posto, ma io sakho lo prenderei sempre!! è in uscita dal psg, non costerebbe manco troppo mi sa…

    Rispondi
      • @Francesco10:
        appunto, per uno come lui sono pochi, sarebbe un gran colpo e anche un investimento!!

    • @Gazzella: Ottimo difensore, è allo stesso livello di Castàn solo più fisico e appena più giovane! Mi piace moltissimo e la penso come te, lo prenderei al volo e con tutto il rispetto sfanculizzerei Burdisso.

      Rispondi
      • @TrajanAge:
        per me è più forte di castan, e 4 anni in meno sono tanti. certo che oltre a burdisso dovrebbe uscirne anche un altro, e sarebbe l’ennesimo nome nuovo, arriveremmo a 8/11 nuovi, con il mister 9/12… è improponibile. 🙄

Lascia un commento