Livorno – Roma in diretta, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: una bellissima e cattivissima Roma vince 0-2, vince la prima in Serie A dopo 6 anni. E’ tornato al gol Daniele De Rossi e la Roma ha visto un Maicon devastante, di livello mondiale. Ottima Roma, bel calcio e praticamente 0 occasioni concesse al Livorno, che per quasi tutta la partita ha visto il pallone a malapena. Buona gara di tutti gli effettivi. Ora appuntamento all’Olimpico, contro il Verona. DAJE ROMA.

89′: Marquinho tenta il tiro da fuori area, ma la palla gli si alza troppo.

88′: Gervinho punta due uomini, libera Totti sulla destra ma il Capitano impatta male il pallone.

87′: Dionisi cambia fascia e cerca il destro: palla alta.

85′: Dionisi cerca di superare Maicon, non ci riesce ed il brasiliano gli chiede: “ma dove vai?”. Giocatore, ripeto, di altro livello.

82′: entra Taddei, fuori un ottimo Pjanic. Grintoso, bravo anche in interdizione.

81′: esce Duncan, entra Piccini.

80′: che giocatore Maicon. Non ci sono parole per lui. Destro incredibile da fuori area: miracolo di Bardi, angolo. Totti calcia male l’angolo, ma la Roma rimane in possesso.

72′: Pjanic vicino al gol, direttamente da calcio d’angolo.

70′: fuori Florenzi, dentro Marquinho. Il 24 si era fatto male per esultare, sbattendo al tabellone.

69: Emerson cerca il tiro da fuori, De Sanctis blocca senza problemi.

66′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOL! ALESSANDRO FLORENZI! GOL DI ALESSANDRO FLORENZI! Lancio di Castàn e sinistro al volo: bellissimo gol! DAJE ROMA!

64′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOL DI DANIELE DE ROSSI! DESTRO STREPITOSO DI DANIELE DE ROSSI! assist di Totti e fucilata pazzesca di DDR. CHE GOL!

63′: altro legno! PALO di Florenzi! Totti lo lancia ed il suo diagonale colpisce il palo!

63′: tiro da lontanissimo di Ceccherini, da centrocampo, la palla finisce di poco alta.

60′: ammonito Benatia per un fallo su Paulinho. Giallo esageratissimo. L’arbitro sta sbagliando praticamente tutto quello che può sbagliare e con lui la terna.

58′: fuori Bellingheri, dentro Dionisi. Nella Roma, dentro Gervinho e fuori Borriello. Buona gara per lui.

56′: miracolo di Bardi su Florenzi! gran sinistro al volo su lancio di De Rossi! Bardi blocca in due tempi il sinistro ad incrociare.

49′: anticipato Bradley all’interno dell’area piccola, dopo uno scambio con Pjanic. Che occasione!

46′: inspiegabilmente fermato Balzaretti all’interno dell’area di rigore. Chiamato un fuorigioco che evidentemente non c’era.

46′: Borriello vicino al gol! stop e dribbling, anticipato prima del tiro! che occasione!

FINE PRIMO TEMPO: buon primo tempo della Roma, con due occasioni da gol nitidissime, ma è mancato qualcosa in attacco. Nel secondo tempo ci si aspetta una maggior incisività, forse Garcia riuscirà a chiarire in maniera più dettagliata i dettami tattici. L’impressione è che Gervinho tornerà molto utile, con la sua velocità. Grandissima gara di Maicon e Castàn, con il primo che sembra inarrestabile.

45′: Balzaretti prova il destro da fuori, dopo un triangolo con De Rossi, ma la palla finisce fuori.

44′: ammonito Schiattarella per un intervento in ritardo su Totti.

39′: steso Maicon in maniera evidente da Mbaye, con una spallata, ma il guardalinee non fischia. Inspiegabile.

39′: Luci tenta il tiro da fuori, ma De Sanctis blocca facilmente.

35′: chiusura strepitosa di Castàn su Paulinho, praticamente in un 2 vs 1 in sfavore del brasiliano. Che intervento!

34′: Benatia ha avuto la possibilità di colpire di testa verso la porta, su cross dalla destra, ma non è riuscito ad impattare il pallone. Intanto Rudi Garcia parla al telefono con il proprio assistente, situato sugli spalti per guardare la partita da una diversa angolazione.

32′: Borriello fermato per fuorigioco, da solo contro Bardi, ma anche lui era in posizione regolare. Dentro Mbaye per Gemiti per il Livorno, già primo cambio.

30′: Balzaretti tenta il cross da sinistra verso destra, ma trova un tiro: palla quasi all’incrocio dei pali, con Bardi che però controllava.

27′: traversa clamorosa di Totti! il Capitano tira da lontanissimo: la palla scheggia la traversa e finisce fuori. La Roma deve continuare così!

23′: Roma vicina al gol! schema classico di Garcia: Pjanic si libera di due giocatori, mette in mezzo e Totti a rimorchio calcia al volo: palla fuori, ma di poco!

22′: Emerson calcia verso la porta da circa 40 m, De Sanctis blocca.

21′: ammonito Castàn, costretto al fallo tattico dopo una palla persa dal centrocampo.

20′: Maicon tenta ancora il gol, con un destro da fuori area! palla fuori. Roma aggressiva.

19′: Roma ancora pericolosa! bella azione della Roma, con Borriello fermato più dal terreno che dagli avversari, dentro l’area.

16’pt: Maicon mostra di essere di un altro livello! brasiliano vicino al gol! parte da destra, ne salta due e con il sinistro calcia: Bardi respinge di pugno!

12’pt: De Rossi vicino al gol, ma il gioco è stato fermato per un fuorigioco che sembrava non esserci. Per ora, ottima gara di Maicon.

1’pt: subito Roma vicina al gol! Totti lancia Florenzi con un filtrante, stop e tiro: Bardi blocca in due tempi!

1’pt: primo scatto di Pjanic e punizione guadagnata sui 40 m.

INIZIA! DAJE ROMA DAJE!

20:26: manca poco al fischio d’inizio! pronti a sostenere la nostra Roma?

20:08: FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA. (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Borriello, Totti

20:03: ecco la foto con i Giallorossi in campo! clicca qui!

19:52: intanto, Inter-Genoa è finita 2-0 per i padroni di casa, con i gol di Nagatomo e Palacio.

19:46: Walter Sabatini è allo stadio. L’incontro con l’agente di Ljajic, quindi, se c’è stato, c’è stato in mattinata. Ora il direttore sportivo della Roma si trova a bordocampo per incitare la squadra.

19:21: Marquinhos da Parigi tweetta: “In bocca al lupo anche per la mia @OfficialASRoma per la prima del campionato e per tutta la stagione , farò il tifo #ForzaRagazzi“.

Dopo tanto tempo, finalmente la Roma torna in campo per una gara ufficiale. Alle 20:45 la Roma farà la prima stagionale, in casa del Livorno. In pieno calciomercato, con trattativa in entrata ed uscita, Rudi Garcia sembra aver sciolto ogni riserva circa l’11 titolare su cui fare affidamento oggi.

Si sa, la prima di campionato per le “big” non è mai facile, per una questione di preparazione, soprattutto quando si affrontano squadre da salvezza, che quindi puntano a fare più punti possibile ad inizio campionato. La Roma, oltretutto, non vince la prima dalla stagione 2007/2008.

Rudi Garcia si affiderà alla forza fisica di De Rossi e Bradley ed alla regia di Pjanic per il centrocampo, alla corsa di Florenzi, ai dribbling di Gerivnho ed alle invenzioni di Francesco Totti, in attesa dei rinforzi. In difesa, la nuova linea difensiva, che promette pochi errori.

Seguite il live con noi, commenta il match insieme ad altri tifosi, dalle 20:45!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

516 commenti su “Livorno – Roma in diretta, formazioni e ultime notizie”

  1. king schultz, ecovian e kun: tornate a giocare a fifa 2013 per favore senza commentare le partite qui….
    siete stati tutto il primo tempo a dire che giocavamo malissimo, che non avevamo punte veloci, che avevamo un attacco smobilitato e mai provato prima, addirittura pur di non ammettere che la roma aveva giocato bene avete detto che i torti arbitrali non c’erano stati e erano delle scuse a cui mi sono attaccato…….ovviamente poi a fine partita tutti contenti a festeggiare….
    per voi voto 8 e in una parola:INTENDITORI

    PS:chi ha tempo andasse a rileggersi i commenti di questi 3 esperti fino alla fine del primo tempo e leggessero anche i miei, per rendersi conto di cosa pensavano

    Rispondi
  2. king schultz, ecovian e kun: tornate a giocare a fifa 2013 per favore senza commentare le partite qui….
    siete stati tutto al primo tempo a dire che giocavamo malissimo, che non avevamo punte veloci, che avevamo un attacco smobilitato e mai provato prima, addirittura pur di non ammettere che la roma aveva giocato bene avete detto che i torti arbitrali non c’erano stati e erano delle scuse a cui mi sono attaccato…….ovviamente poi a fine partita tutti contenti a festeggiare….
    per voi voto 8 e in una parola:INTENDITORI

    PS:chi ha tempo andasse a rileggersi i commenti di questi 3 esperti fino alla fine del primo tempo e leggerso anche i miei, per rendersi conto di cosa pensavano

    Rispondi
  3. Senza mai dimenticare una cosa: ciao Coco. Grazie di tutto, ti avrei voluto con noi ancora per tanti anni. Buona fortuna, diventerai una stella di prima grandezza, ne sono sicuro.

    Rispondi
  4. Felicissimo per la vittoria ma abbiamo giocato contro il Livorno. La squadra e incompleta. Ps Sabatini ha perso la voce?

    Rispondi
  5. mamma mia comunque che galoppate di MAICON come i bei tempi altro che condizione fisica pessima. 90 minuti sempre a correre e può anche migliorare visto che è solo la 1 giornata

    Rispondi
  6. allora…mi è piacito come la Roma ha tenuto il campo in maniera ordinata e con semplicità, mi è piacita la maniera di indietreggiare il gioco quando si trovava il Livorno molto chiuso dietro per far salire la difesa avversaria e trovare più spazi. Vorrei un po più di cattiveria quella che arriverà sicuramente con strot e con gli acquisti in arrivo, comunque il campionato sarà duro…il livello si è alzato.

    Rispondi
  7. Il dato obbiettivo è che abbiamo vinto fuori casa e Desantis è stato inoperoso.
    Quanto questo sia questo sia dipeso dalla scarsità del Livorno non saprei dire, ma io tutte queste critiche x Castan non le capisco.
    Non gliene ha fatta prendere una ed ha fatto un assist al bacio per Florenzi, il migliore in campo dopo un inizio stentato.

    Rispondi
  8. stanno facendo passa il napoli per il bayern o barcellona, gioco spettacolare qua la, ma non sanno che hanno giocato in casa contro il bologna?!?!
    Mah se non vinci almeno 2-3 a zero

    Rispondi
  9. Oblomov ha detto:

    @Pessoa: Pessoa,
    ma ti ci metti pure tu.
    Gervinho sv e non 5,5. Erano saltati gli schemi, la squadra non giocava più. E comunque n’avessimo n’altro d’esterno puro questa roma volerebbe.
    0

    non ho criticato gervinho, do il voto a quello che ho visto.

    non concordo con quelli che lo hanno criticato dopo questo scampolo.

    Rispondi
  10. Garcia ha detto che per l’attacco servono 2 giocatori… Uno con le caratteristiche simili a Borriello e uno che dia profondità! Ergo penso arriverà una punta centrale di peso e un esterno d’attacco!

    Rispondi
  11. Che questa vittoria insegni ad alcuni a non fasciarsi la testa prima di rompersela.

    Non possiamo fare peggio delle passate stagioni, perchè ora c’è un tecnico equilibrato e preparato.
    E abbiate fiducia. Al posto di Lamela arriveranno sicuramente degli ottimi calciatori.

    Godiamoci sta vittoria e lagnatevi di meno.

    Forza Roma

    Rispondi
  12. Zanzi ha detto che più o meno siete apposto così
    Grazie, parlerò con lui (ride, ndr) – Garcia ~~~~ No Zanzi non ha detto che resteremo cosi , ha detto che alla fine di mercato saremo forti . Anche se cosi io non voglio crederci , maledetti giornalisti 👿 👿 👿

    Rispondi
  13. Finalmente un allenatore con le palle e che se deve dire qualcosa contro la società la dice…il nostro migliore acquisto!

    Rispondi
  14. Dittemi quello che vorrete ma Totti nella formazione titolare io non lo voglio . Preferisco un certo giovanoto di nome Florenzi , che pian piano mi sta facendo inamorare di lui .

    Rispondi
  15. la verita’ e’ che florenzi e’ piu’ un centrocampista di inserimento che un lamela che tocca due palloni e non ritorna …. quindi abbiamo grande consistenza …. de rossi bradley pjanic florenzi …….. poi con strootman saremo ancora piu’ coperti …… manca un’attaccante e un esterno …. e se possiamo prendere un sostituto di castan meglio

    Rispondi
  16. In realtà mi accontenterei di un’ala che sia però bella forte, Totti al centro molto meglio, se Borriello avesse giocato con Gervinho al suo fianco anche lui sarebbe andato meglio, in attesa di Destro che in questa squadra ci sta da Dio secondo me.

    Rispondi
  17. CarlTaut ha detto:

    Squadra orrenda il Livorno…. molto peggio del Pescara….
    I miei voti:
    De Sanctis Sv
    Maicon 6,5
    Benatia 6
    Castan 5,5
    Balzaretti 4,5
    Pjanic 5,5
    Bradley 7
    De Rossi 6,5
    Totti 6,5
    Florenzi 7
    Borriello 6,5
    Gervinho 5,5
    Marquinho 5,5
    Taddei Sv
    1

    dare a maicon 6,5 vuol dire essere in malafede.

    Rispondi
  18. finalmente una partita buona con una piccola…mi è piaciuta molto che Garcia ha festeggiato insieme a tutti al gol di De Rossi!

    Rispondi
  19. de sanctis sv
    maicon 7,5
    benatia 6
    castan 6
    balzaretti 5,5

    ddr 7
    pjanic 6
    bradley 6,5

    totti 6,5
    borriello 5,5
    florenzi 7,5

    gervinho 5,5
    taddei 6
    marquinho 6

    Rispondi
  20. la prestazione di gervinho non è giudicabile, appena è entrato abbiamo fatto gol e ci siamo chiusi a proteggere il vantaggio.
    non smontiamo un giocatore dopo 30 minuti di campo, mannaggia tonio cartonio.

    Rispondi
  21. Il Livorno non è gran cosa,ma l’anno scorso in analoghe circostanze avremmo forse fatto più gol e rischiato molto di più,squadra finalmente compatta,forse con poca profondità,ma che ragiona e soprattutto non prende gol.
    Le differenze con Zeman sul piano concettuale del gioco non ci sono,modulo intendo 433,ma c’è meno frenesia verticalizzante che ci permette di riavere DDR a buoni livelli (la posizione e il rilancio dell’azione, anche corto) ed essendo più compatti siamo meno esposti alle ripartente avversarie. questo è anche logico avendo Florenzi e non Lamela come esterno.
    Finalmente un portiere(che a me non piace) che parla italiano! Causa anche questa di alcune puttanate dello scorso anno.Meno frenesia significa anche un po’ meno corsa e meno ritmo,ma diventerà fondamentale il movimento delle “punte”. Visto Borriello,che non è dispiaciuto, mi aumenta il rimpianto..Osvaldo è una altra cosa….Benatià ha fatto rimpiangere Burdsso,per personalità e presenza fisica, merita una sufficienza moooolto stentata!!!!!!Oggi ci mancava Strootman, con lui e un centravanti (tipo Benteke come movimento e forza fisica) non siamo affatto male, poi poche squadre hanno Florenzi …che corsa,che piedi.. e c’è ancora chi lo giudica una scartina,vai a capire…sarà il nostro masochismo innato.Insomma tutti abbastanza bene…speriamo ancora in meglio

    Rispondi
  22. Ma tutti quelli che speravano che la Roma steccasse la prima?
    Spero che buona parte di loro abbia fatto mea culpa, e scelga quanto meno di ASPETTARE la fine del calciomercato, prima di sparare sentenze.
    Per una notte mettiamo da parte le critiche verso la società e godiamoci i primi 3 punti, visto che erano secoli che la Roma non vinceva all’esordio!

    Rispondi
  23. Con il nuovo allenatore ed alcuni innesti abbiamo creato una squadra piu’ determinata e di personalita’. Comunque in attacco dobbiamo comprare dei calciatori buoni altrimenti non andiano lontano.

    Il Livorno fa pena, ma di solito la Roma non vince le partite facili

    Rispondi
  24. Squadra orrenda il Livorno…. molto peggio del Pescara….
    I miei voti:
    De Sanctis Sv
    Maicon 6,5
    Benatia 6
    Castan 5,5
    Balzaretti 4,5
    Pjanic 5,5
    Bradley 7
    De Rossi 6,5
    Totti 6,5
    Florenzi 7
    Borriello 6,5
    Gervinho 5,5
    Marquinho 5,5
    Taddei Sv

    Rispondi
  25. Sono stra-felice per i 3 punti, speravo davvero che la Roma vincesse a Livorno.
    L’anno scorso una partita così non l’avremmo vinta, anche con un avversario scarsetto.
    Mi è piaciuta molto la mentalità, la logica di gioco e…MAICON!
    Ma l’avete visto come ha fermato Paulinho (era Paulinho? xD) a fine partita?
    Quello stava a fa passi, doppi passi ecc ecc Maicon fermo, immobile, gli ha tolto la palla dai piedi con una tranquillità disarmante.
    Giocatori navigati e di personalità sono fondamentali per la crescita dei giovani, avanti così! 😉

    Rispondi
  26. Lamela andra’ via …… Italo Zanzi ha detto che arriveranno dei nuovi giocatori …. a me sta roma gagliarda in difesa e centrocampo piace …… il tiki-taka e’ andato a quel paese finalmente ……. vai con la fisicita’ e la difesa

    Rispondi
  27. finalmente una partita con una buona fase difensiva.. percarità era il livorno però son 3 anni che non facevamo una partita coperti così bene

    Rispondi
  28. Gervinho comunque i movimenti li ha, viene incontro e poi si butta dentro, ingiudicabile secondo me visto che dopo il secondo gol abbiamo smesso di giocare.

    Rispondi
  29. il livorno sarà scarso quanto ve pare, però la roma di luis o di zeman questa partita la perdeva.

    finiva uno a zero per loro con un solo tiro in porta e noi finivamo in dieci uomini con l’espulsione rabbiosa di uno a caso.

    e invece nonostante l’arbitro ci abbia ammonito tutti e due i centrali senza un motivo abbiamo vinto.

    Rispondi
  30. ti super straquoto su tutto…anche io ammiravo il tike taki di garcia e questo mi ci piace!!!! bello anche il possesso palla di questa roma e la precisione dei passaggi…ora rinforzino in attacco e magari dodò al posto di balza e dajeeeee Romaaaa!!!!

    Rispondi
    • E una vittoria lo so e va festeggiata anche perche era da 5 anni che non vincevamo la prima . Ma voglio frenare un l`entusiasmo , in campo era una squadra morta . Non aspetavo un livorno cosi . Le cose piu belle di questa sera secondo me Florenzi , Maicon , De rossi . P.s Totti non si puo vedere , ok i passaggi li da , ma non si puo vedere ….

      Rispondi
  31. ottima squadra senza attacco…
    Spero che Lamela non venga ceduto…
    E spero che in attacco venga D. Ba e sarebbe perfetto
    Senno Ljajic e Ba e senza Totti

    LAMELA—–GERVINHO
    ———-BA————–

    LAJAIC——-GERVINHO
    ———-BA—————

    Rispondi
  32. felicissimo per de rossi ha giocato una bella partita. lui come anche maicon i migliori.
    peccato che domani lamela vada via, e spero (ma ne dubio) che la roma possa compare sia il suo sostituto che quello di osvaldo.

    Rispondi
    • @gangstar: e secondo te vendiamo lamela perche non possiamo dargli il doppio dei soldi e prendiamo nani che prende 4 milioni l’anno???

      amico mio fidate la roma prenderà 1 solo giocatore e gli altri soldini se l’imberta

      Rispondi
  33. …visto ilo momento, era importante partire bene, lo abbiamo fatto con una vittoria, gli altri anni non è stato così….bene bene molto bene.

    Rispondi
  34. a detta di molti il Livorno fa cagare, ma l’anno scorso o due anni fa’ questa partita non la vincevi neanche a piangere in arabo.

    Rispondi
  35. sperando di non sembrare caustico, credo si possa dire che Sabatini sia il più felice per questa vittoria.La sua espressione al gol di De Rossi è stata molto eloquente: sta partita addolcirà una pillola amara, molto amara.

    Rispondi
  36. i nostri sono dei mostri a partire da Bradley a Maicon fino a Benatia’ …….. Castan non mi convince ….. Balza a sprazzi … Pjanic idem …… de rossi si salva per il goal …… florenzi ha confermato quanto visto in estate …… rimane titolare per ora

    Rispondi
  37. l’ho vista dal 37′ in poi……beh il livorno fa veramente schifo, mi è sembrata più forte la ternana….cmq ho avuto l’impressione di una squadra più solida e con più personalità che ha gestito bene il vantaggio. Bisogna risolvere il problema in attacco, diamo a garcia gli esterni offensivi che merita e magari un centravanti degno di questo nome in attesa di destro

    Rispondi
  38. Ho l’impressione che abbiamo acquistato un buon allenatore.
    Speriamo che l’impressione sia corretta.
    Ciao Erik. Ci mancherai e ci serviresti tanto.

    Rispondi
  39. 3 punti contro un Livorno veramente scarso,ottimo Maicon finalmente abbiamo un signor terzino 😀 speriamo in qualcosa di positivo dal mercato perche l’attacco cosi non va bene ,da segnalare l’inquadratura di sky su Sabatini al primo gol della Roma mi sembrava piu felice che non cera piu bisogno di fare entrare Lamela che del vantaggio 🙄

    Rispondi
  40. Grande Maicon, è un muro….
    possiamo ritenerci soddisfatti, buona gara…e la vittoria fa morale…speriamo Florenzi non si sia fatto male. 😉 😉

    Rispondi
  41. vai co le prime pagelle stagionali ( quanto me diverto)

    de sanctis: sv
    maicon: 8
    castan: 6,5
    benatia: 6,5
    balzaretti: 5,5
    bradley: 7
    pjanic: 6,5
    de rossi: 7,5
    totti: 6,5
    florenzi: 7
    borriello: 5,5

    gervinho: 6
    marquinho: sv
    taddei: sv

    Rispondi
  42. fino adesso i migliori acquisti sono de sanctis e l’intramontabile maicon…..soldi buttati per gervinho….borielllo via e ormai un fotomodello non un giocatore…lamela resta con noi te prego!

    Rispondi
    • @centurione85: dopo una partita già distruggiamo gervinho? i movimenti ce li ha, la grinta pure. è tornato in difesa ed ha recuperato un pallone.
      aspettare un paio di partite prima di metterlo in croce no?

      Rispondi
    • @centurione85: Gervinho ha fatto un paio di cose stupende, se giocavamo con Gervinho da un lato e Florenzi dall’altro dal primo minuto li stracciavamo

      Rispondi
  43. Ottimo nn aver subito goal, che segnano i centrocampisti e meglio Totti finto centravanti che smista palloni alla Spalletti 😉 😉

    Rispondi
  44. un pizzico di felicità. condita dalla malinconia di una cessione che forse poteva farci sognare qualcosa in più dell’europa league.

    maicon mostruoso.
    de rossi finalmente torna a concedersi quelle sortite in avanti che tante volte ci avevano fatto sognare.
    pjanic a sprazzi. 5 minuti è al centro del gioco, 5 minuti non c’è più.
    totti fa sempre il suo con assist e aperture, anche se accompagnata da qualche palla persa.
    bradley fa bene il suo lavoro sporco.
    florenzi inizia bene il suo anno, l’avevo già detto.

    Rispondi
  45. …Bella la reazione di Rudi dopo il gol di DDR….è così che voglio un’allenatore partecipe xd!

    …Maicon…un mito!…..ja detto ‘ndo vai!

    …Forza Forza Forza La Magica!!!!!!

    Rispondi
  46. Benissimo così. Non vincevamo alla prima da secoli. Queste partite contano un sacco, fanno classifica. Se non si sbaglia con le piccole si può andare lontano. Calma e gesso, è la prima gara contro un avversario scarsino, ma era una gara spinosa, difficile. Contento per Daniele e per Alessandro, sempre più cuore di Roma: ovunque sia schierato, giochi bene o male, dà tutto quello che ha. Bravo a Garcia e brava la squadra. Finalmente si è visto un torello logico: il torello ha senos sul 2-0, non quando stai 0-0 o peggio perdi (altro che tiki-taka). Maicon ottimo; questi giocatori servono: personalità, non buttano il pallone, saltano l’uomo e l’avversario deve preoccuparsene. Una cosa è allargare per Maicon, altro è farlo per piris che la perde o te la ridà. Tutti i centrocampisti ne gioveranno. Ora la società completi la squadra. È solo il primo passo, però è stato quello giusto.

    Rispondi
    • @Il Principe: Maicon è una risposta per tutti quelli che valutano i giocatori dalla carta d’identità piuttosto che dal rendimento. Maicon, anche a 40 anni, sarà un giocatore migliore di Rosi, Angel, Piris, Dodò. Questi sono i giocaotri che vogliamo, cioè quelli forti, che abbiamo 19 o 39 anni.

      Rispondi
    • @Il Principe: ti super straquoto su tutto…anche io ammiravo il tike taki di garcia e questo mi ci piace!!!! bello anche il possesso palla di questa roma e la precisione dei passaggi…ora rinforzino in attacco e magari dodò al posto di balza e dajeeeee Romaaaa!!!!

      Thumb up 0

      Rispondi
  47. Primo tempo inguardabile, secondo molto meglio… ma il Livorno è una squadra quasi peggio della Ternana. Florenzi non ha giocato malissimo, le palle gol più pericolose sono arrivate da sue conclusioni e ha pure segnato. Bene Maicon e (incredibile) De Rossi. Gervinho boh non ha fatto niente… Borriello secondo me non centra nulla con questa squadra. Pjanic nè carne nè pesce come al solito

    Rispondi
    • @ecovian:

      non sono per niente d’accordo: Pjanic secondo me ha fatto una gran bella partita,grintoso come mai e migliorato in fase d’impostazione..borriello ha fatto una partita di sacrificio,è uscito con la maglietta sudata,cosa mia vista ad osvaldo

      Rispondi
      • @charly:

        a me è sembrato sparire per un po’ poi riapparire… me lo ricordavo meglio quando giocava col Lione eh? una mia opinione, poi se mi dite che è stato un bel Pjanic mi inchino, a me non ha entusiasmato…

  48. Bene cosi.
    Un idea di gioco c’è, gruppo unito, cattiveria, reazione pure. Difesa e centrocampo affidabile con Strootman sarà un bel centrocampo.
    Ora completare l’attacco.

    Rispondi
  49. partita dominata, però non va tralasciato le carenze mostrate nel primo tempo, l’attacco ha bisogno almeno di un’altra ala buona
    ringraziando il cielo ci siamo sbloccati con un tiro dalla distanza, migliori in campo de rossi e maicon su tutti

    Rispondi
  50. ragazzi. da angel piris a maiocon che piglia per il culo gli attaccanti avversari. grandi buon lavoro e sempre forza roma e forza pallotta

    Rispondi
  51. …xdddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    …goooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  52. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLFLORENZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL

    Rispondi
  53. DE ROSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII COSA HAI FATTO IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  54. Servono due attaccanti seri e un terzino.
    Sabatini non fare cazzate perchè la Roma di Garcia con una rosa completa puo’ fare ottime cose.

    Fuori Totti, Florenzi e Balzaretti. Dentro Caprari, Gervinho, Dodo

    Rispondi
  55. Non sò se è successo anche a voi ma quando hanno inquadrato Baldissoni e Sabatini mi è venuto un istinto omicida… :mrgreen: Volevo fargli male davvero 😈

    Rispondi
  56. La squadra gira. Lentamente, ma siamo all’inizio, e in ogni caso, gira. Maicon gira, e alla grande. L’attacco no. E per questo ringraziamo Pallotta e i suoi fidati.

    Rispondi
  57. totti: missile al volo, e traversa. il piu pericoloso. Maicon grande primo tempo anche se alla fine dava via la palla come per dire: mi avete rotto il caxxo, non avete nessuna altra soluzione che dare palla a me, non ho vent’anni x fare tutte ste corse, devo fare 90’… male balzaretti, vorrei vedere dodo!!

    Rispondi
  58. Se avevamo un attacco buono…..L’anno scorso è l’unica cosa che avevamo. Garcia fottitene e metti Lamela. Dimostreresti di avere due palle così

    Rispondi
  59. Attacco del secondo tempo:

    Lamela Totti Gervinho

    e andassero a quel paese Baldini (che vuole Lamela), Sabatini, Baldissoni, Pallotta & Co. !!!

    Daje Roma daje…

    Rispondi
  60. mannagghia a sabbatino e lasciacci senza attacco alla prima di campionato….a me per il resto la roma mi sta piacendo nonostante il livorno non abbia fatto molto…
    ps. con chi era al cellulare Garcia

    Rispondi
  61. Sabatini ha avuto pure il coraggio di presentarsi allo stadio. E Lamela perche’ non puo’ giocare? In altre squadre, i giocatori che stanno per essere ceduti giocano comunque. Siamo davvero cosi’ disperati da voler vendere Lamela a tutti i costi?

    Rispondi
  62. cioè il Livorno è in serie A per grazia ricevuta, se per sbaglio segnano è finita… difesa ordinata? ma perchè il Livorno ha attaccato?

    Rispondi
  63. partire con un attacco Florenzi Borriello Totti la dice tutta sulla competenza di questa società,il Livorno e veramente poca roba bisogna assolutamente prendere questi 3 punti perche ci aspettano prove molto piu dure 😕

    Rispondi
  64. L’allenatore RUDI GARCIA ha mostrato metodi rivoluzionari fin dal suo arrivo sulla panchina romanista. Il tecnico dei giallorossi è immortalato dalle telecamere al telefono durante il match LIVORNO-ROMA a bordo campo mentre parla tranquillamente con uno dei suoi collaboratori che dalla tribuna gli comunica i movimenti dei suoi giocatori dall’alto :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  65. l’attacco non ce l’abbiamo! Sabatini prendi un giovane volenteroso e di prospettiva!!
    Quando hanno inquadrato Erik…. 😥

    Rispondi
  66. Palla a Balzaretti passaggino indietro ma dai che cazzo di terzino sei cosi’ sono buoni tutti di fare il compitino x il 6 😉 😉 Dentro Dodo’ e un po di coraggio 😉

    Rispondi
  67. E’ la prima partita della Roma di Garcia che vedo.
    L’idea di gioco non è male. Profondità, velocità, triangolazioni, squadra equilibrata ecc. ma davanti Totti e Boriello non sono fatti per questo tipo di gioco.
    Balzaretti fa pena. Di sto passo al 70mo Maicon crolla.
    Fuori Totti e Florenzi dentro Caprari e Gervinho.
    Visto che siamo bravi a vendere cercherei na squadra di serie b disposta a prendersi Balzaretti.

    Rispondi
  68. Florenzi fuori ruolo…..totti ke dire…..borriello pieno di lifting….attaccanti inutili…..serve lamela da.una parte gervinho.dall altra….e un attaccante centrale ke spaventi pure la rete

    Rispondi
  69. Manovra un po’ lenta ma una buona Roma in questo primo tempo. Totti abbastanza ispirato, Pjanic più voglioso di altre volte, De Rossi ordinato (bravo Daniele, non strafare, fai le cose semplici). Florenzi purtroppo fuori ruolo. Borriello è stato fermato per un fuorigioco inesistente, non sta combinando molto ma sta letteralmente pestando i difensori avversari, facendo sempre a sportellate. Uniche note dolenti: Bradley (piedi ruvidi, mai un’iniziativa, ha fatto beccare un’ammonizione al povero Castàn) e Balzaretti (imprecisissimo: il mercato è ancora aperto, COMPRIAMO UN TERZINO SINISTRO, non mi stancherò mai di ripeterlo!).

    Un quesito: ma quante categorie di differenza ci sono fra Piris e Maicon? Dieci? Sta giocando alla grande pur non essendo al meglio.

    Rispondi
    • @Il Principe: L’avversario è davvero nullo. Cerchiamo di approfittarne perchè vista la pochezza del livorno sarebbe un delitto lasciare punti al Picchi.

      Rispondi
  70. comunque si vede la differenza tra luis zeman e garcia, ovvero che l’ultimo è un vero allenatore.
    la squadra è messa bene in campo, il problema è che a sto poro cristo hanno smontato tutto l’attacco.
    vedere lamela in panchina che si dispera per la squadra mi fa piangere il cuore

    e qualcuno ha anche il coraggio di dire che era più attaccato alla maglia osvaldo, lol

    Rispondi
  71. manco mi dispiace troppo il gioco.

    ma giochi senza attaccanti.

    bello, complimenti alla dirigenza. arrivare alla prima senza attacco. genialata.

    ad aumentare i veleni ci si mettono anche gli arbitri. fico.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      a centrocampo in alcune fasi sembra che giochiamo a ping pong… e certe palle alte alla carlona non sono da squadra di serie A
      sta squadra nei tre davanti fa parecchio piangere, la manovra è lenta e a parte Totti e balzaretti non tirano da fuori manco col mitra puntato…

      Rispondi
  72. hanno fischiato due fuorigiochi inesistenti:

    uno su de rossi davanti al portiere
    e uno su borriello che andava in porta

    se per voi sono dettagli e cavolate io è meglio che non posto più niente qui,

    Rispondi
  73. Balzaretti non mi piace . Maicon si e inserito bene , pjanic e florenzi stano facendo una buona partita . Boriello non lo voglio vedere piu nella formazione titolare .

    Rispondi
  74. Garcia fregatene dei 2 pagliacci che sono in tribuna (Sabatini e Baldissoni) e il secondo tempo metti Gervinho e Lamela!!! In avanti troppo prevedibili… Daje! Per il resto mai vista una Roma così ordinata in difesa…

    Rispondi
  75. dalla difesa al centrocampo la struttura di base c’è, è buona, l’attacco è smorto, poco funzionale e tutto schiacciato centralmente, mentre andrebbe sfruttato maicon che è in gran spolvero

    Rispondi
  76. la società in settimana deve fare un macello per l’arbitraggio di stasera e per quel cog.one di guardalinee….
    mai visto giocare la roma così veloce e così bene

    Rispondi
  77. Senza gli attaccanti esterni questa Roma non potrà mai esprimere il gioco di Garcia.

    Balzaretti soltanto a guardarlo mi viene la nausea.
    Cazzo di giocatore inutile.

    Rispondi
  78. Bradley deve uscire e castan ha dovuto pia il giallo!!! Bradley se ci arrivato 10 milioni è da vendere!

    Rispondi
  79. Zanzi : Alla fine dell mercato avremo una squadra forte , siamo fiduciosi . Da un tizio che sembra la versione umana di Omer Simpson non so che aspetarmi 😆 😆

    Rispondi
    • @Alan: A me sembra la versione umana de un raccomandato che nun se sà ancora a che cazz0 serve lì dentro e che nun è manco bono a parlà Italiano. 🙄

      Rispondi
  80. Come sempre, durante i 90 minuti più recupero, forza Roma E BASTA, lasciando almeno per un paio d’ore perdere tutto il resto. Un grande in bocca al lupo a Garcia e a tutti i ragazzi per l’esordio in campionato. FORZA ROMA!

    Rispondi
  81. Ragazziiiiiiii!!!! Basta con critiche e opinioni adesso è il momento di non pensare!!! È il momento di pensare solo alla NOSTRA Roma!!!! La nostra grande magica Roma!!! Che bello rivedere i nostri colori in campo!!!!!
    FORZA MAGICA ROMAAAAAAAAAA!!!!!!

    Rispondi
    • @Alan: Ma glielo hanno detto a De Laurentiis che si trova in Italia e che non stiamo giocando a Football Americano? 🙄

      Ah no cazz0 è vero, lui è pappa e ciccia con Brad Pitt e Angelina Jolie, quindi Italia o America nun ha importanza! 😆

      Rispondi
  82. daje borriello, fai vede a sti pelandroni che meriti quel ingaggio e che il vero toppe pleier annunciato da pallotta sei tu.

    daje fenomeno, buca la rete come bucheresti le ragazzine che te piacciono tanto.

    Rispondi
  83. È anche quest’anno iniziamo con Totti titolare. Che palle!! Solo a Roma può giocare titolare inamovibile uno che ha 37 anni e che cammina in campo. Con tutto il rispetto ma è innegabile.

    Rispondi
      • @DajeRomaDaje:
        e anche dopo, la storia è la storia, e comunque se non gliela fa a giocare una partita intera sono convinto che garcia lo sostituirà, che sto tecnico i coglioni cell’ha.

  84. Ti piacciono i fascisti, bello? Senti a me, lascia stare la partita e vatti a leggere qualche libro di storia. Il cervello (?) se ne gioverà

    Rispondi
  85. E comunque se al posto di Boriello deve arrivare Gilardino, allora spero che Boriello oggi ne segni anche sei…( ah no se no ce lo vende il laziale) dove siamo arrivati…..

    Rispondi
  86. Ogni maledetto anno si prendono allenatori che amano attaccanti veloci e ogni maledetto anno li costringiamo a giocare con Totti e un attaccante lento che fa poco movimento. Non si puo’ andare avanti con questa mancanza di programmazione!

    Rispondi
    • @AsRomaUK: Purtroppo finchè Totti nun se leva dalle scatole sarà sempre così, avoja a parlare, ma il problema principale è che nessuno ha le palle di toglierlo di mezzo come hanno fatto ad esempio con Del Piero. 🙄

      Rispondi
      • Sono d’accordo, ma comincio a pensare che questa societa’ allo sbando stia usando Totti per tenere buoni i tifosi e non comprare calciatori forti @Sinico:

  87. Oblomov ha detto:

    @Gazzella:
    totti buono
    florenzi buono
    boriello buono
    abbiamo un buon attacco
    1

    florenzi non è una punta
    totti può lanciare ma chi se borriello non corre e manca strootman? solo florenzi e volendo balzaretti…
    borriello era fuori dalla squadra (non era nemmeno partito per l’america) ed è un giocatore lento. insieme a totti è un attacco improponibile.

    bisogna vedere l’attacco in generale, non vedere se i singoli sono buoni o no.

    comunque SEMPRE FORZA ROMA!!

    Rispondi
    • @Gazzella: ma non è la prima volta che florenzi ha giocato in quel ruolo. lo scorso anno ne abbiamo vinte diverse con totti florenzi e pjanic in attacco.

      Rispondi
  88. Suvvia

    abbandonate la critica e tifate Roma.
    Boriello non ha mai fatto gol? Totti non ha mai fatto gol?
    Dove sta il problema?
    Tifiamola sta squadra….Poi magari Boriello ci fa la doppietta….e che senso avranno le vostre lagne?

    FORZA ROMA FORZA RUDI (poretto )

    Rispondi
    • @Oblomov: stimo il concetto alla base del tuo atteggiamento, cetriolo.

      ma il problema sta nel fatto che è scomparso il futuro per il quale abbiamo penato in questi anni. non nella singola vittoria, per la quale saremo tutti contenti (magari con un po’ di magone).

      Rispondi
      • @Pessoa: Ciao Pessoa,

        ma aspettare ancora una settimana?
        Magari al posto di Lamela arrivano due fenomeni……..Io son convinto che ci saranno delle sorprese.
        Se si voleva risparmiare, dopo la cessione di Marcos non si prendeva Strootman a 17mln.
        E Pjanic due anni fa arrivo’ l’ultimo giorno.

      • @Oblomov:

        per il giudizio definitivo aspetto sempre il 2.

        ma la strada, purtroppo, ormai mi pare quella. i due fenomeni non arriveranno. arriveranno 1-2 buoni giocatori. con cui magari arriveremo pure in europa. ma che ti danno tutta una consistenza e una prospettiva diversa.

        non sei più la squadra che lotta per l’europa league perchè aspetta la crescita di fenomeni che nel giro di qualche anno ti manderanno in orbita per cominciare a fare sul serio.
        sei la squadra che lotta per l’europa league perchè il valore quello è. e quello sarà.

        la differenza è che nell’ultima opzione manca il sogno. la speranza.

  89. …un grande in bocca al Lupo a Rudi Garcia e ai Ragazzi, ne hanno veramente bisogno

    …più forti contro tutto e contro tutti!

    …Forza La Magica!

    Rispondi
  90. Certo con il Livorno potrà pure bastare, ma poi prima o poi i nodi vengono al pettine. ma l’attacco, unico reparto che andava dovevi smantellarlo, brutto laziale che non sei altro?

    Rispondi
  91. Si dia il via a un altro campionato dimmerda in cui chi vince lo lasciano segnare o ruba e dove la squadra piu’ onesta della storia italiana tra le grandi è vittima di una mafia lazziale che regala derby e coppe nel momento piu’ nero della storia della Roma.

    E non si vede via di fuga

    Rispondi
      • @freddy89: io non vi capisco davvero.
        Ma chi cazzo ve lo fa fare a seguire la Roma se dovete avvelarvi, deprimervi in sto modo?
        Permetti che tra un po’ gioca la Roma è un po’ d’allegria, e tifo ci vuole?

        parete gente triste, depressa, frustrata, malata (senza offesa)

      • No ci sentiamo solo presi per il culo dal “progetto”. Io fino a pochi giorni fa ho sempre difeso questa proprietà, ma ora sono davvero avvelenato

      • @ste2363: e perchè da un giorno all’altro hai cambiato idea?
        non mi dire per Lamela?
        ancora non c’è nulla d’ufficiale

  92. florenzi-totti-borriello

    oppure

    florenzi-borriello-totti

    bravi americans ….. il settimo posto era troppo …….. . affamati di sconfitte

    Rispondi
  93. De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Borriello, Totti. La prima smadonnata.. Borriello, Totti, due centometristi. Cazzo due mezze punte… Forza ragazzi!

    Rispondi
  94. ultimissima borriello titolare al posto di gervinho.Borriello è un buon giocatore io concentrerei le forze solo sul sostituto di lamela

    Rispondi
    • @Francesco94Asr: cioè Borriello – Totti – Florenzi ? mah, secondo me avrebbe più senso Totti – Borriello (punta centrale) – Florenzi…

      Rispondi
  95. Sono due anni che il Genoa tenta di andare in B, ma quest’anno ci riesce.
    Se all’Inter togli Guarin se la gioca col Genoa.

    Rispondi
  96. dennisb. ha detto:

    non mi fate vedere pjanic titolare per favore, perché stasera bisogna vincere…..
    0

    sì, ci metti simplicio in ritorno dal giappone o un primavera.

    pjanic è una delle poche cose buone rimaste.

    per piacere oggi…

    Rispondi
  97. inter genoa è stata cosi divertente che me so’ fatto un mega sonno, meno male che ha segnato palacio e il tizio ha strillato, bello fresco e pronto pe a magica. daje roma daje, facciamolio schiattarellà

    Rispondi
  98. Sabatini e allo stadio speriamo che parli oggi e fa un po di chiarezza che sta sucedendo . Comunque Forza Roma oggi doviamo vincere !

    Rispondi
    • @Alan: e che deve dire? quali sono i giocatori che sta trattando? così stasera stessa Branca offre 1 euro di più e li piglia l’inter?

      Rispondi
  99. La squadra mi piace, spero DDR sopperisca all’assenza di Kevin.
    Quanto ad Inter-Genoa partita orrenda, che palle.
    Quando vedo la Champion e poi la serie A mi sembra di passare dall’NBA al campionato italiano

    Rispondi
  100. “In bocca al lupo anche per la mia @OfficialASRoma per la prima del campionato e per tutta la stagione , farò il tifo #ForzaRagazzi” si legge sul profilo twitter di Marquinhos il giovane difensore brasiliano passato dalla Roma al Psg in questa finestra di mercato.

    Rispondi
  101. Comunque la formazione l’ho azzeccata se fosse questa.

    Capitolo mercato: Ljajic ma anche no! Voglio NANI!

    ERIKSEN costa poco e un terzino sinistro in prestito.

    Borriello via prendo BA in prestito con obbligo di riscatto. Allora comprerò

    Rispondi
  102. Ausilio: fatte i cazzi tua. Pensa all’Inter che aspetta er magnate. Noi i nostri magnati ce li abbiamo già; ber senso che se stanno a magna tutto.

    Rispondi
  103. Che palle condividere tessera, tv e divano con la famiglia napoletana. Mi toccano solo i secondi 45″ di partita.
    Ho paura di iniziare il campionato con la maglia bianca, ma vabbè. 😀

    FORZA ROMA!

    Rispondi
  104. matteo per devo puntualizzare una cosa che hai scritto. tu hai detto che per le big la prima non è mai facile.

    visto che la roma non è una big almeno sarà piu facile per noi.

    Rispondi
    • @Kun: eh ma peccato che la roma so 3 anni che fa cose che no nva anzi diciamo che pure con la precedente gestione faceva molte cose che no nandavano.

      non mi sembra normale rinforzarsi in difesa e a centrocampo e poi a pochi giorni dalla chiusura del mercato distruggere uil reparto d’attacco

      Rispondi
  105. che amarezza vedere la roam sapendo che lamela è stato costretto ad andare in panchina priam di essere ceduto xke no nabbiamo attaccanti…

    complimenti a sabatini che ha venduto 2 attaccanti e non ne ha comprato manco io

    poro garcia che fine che gli facciamo fare. spero per lui che se ne va priam di subito altrimenti gli bruciamo pure la carriera di allenatore

    Rispondi
  106. Per tutta la squadra ve se fatti batte dalla lazio in coppa italia che giocava almeno con 8 mentecatti quest’anno ….grandi campioni dovete tira’ fori le palle ….gli attributi…….onorate la maglia …….

    Rispondi
  107. ragazzi, prestazione “monstre” di townsend oggi, adesso ci ripensano davvero e non prendono lamela 😆 ……ci vorrebbe pure un suo bel golletto per coronare il tutto.

    Rispondi
  108. per balzaretti…..a palermo un mostro in nazionale bravissimo…..con noi uno scimmione vagante sulla fascia sinistra….svegliati schiaccia de meno tu moglie e datte na svegliata

    Rispondi
  109. La verita’ e ‘ questa abbiamo ceduto osvaldo e va bene cosi’, lamela stamo a fa una minchiata e va bene cosi’, ora per l’ennesimo anno invito de rossi a dasse na svegliata , a pjanic di consacrarsi , a balzaretti de ritorna’ un giocatore di calcio, a totti de prende per mano la squadra, a florenzi di esplodere definitavemente e a gervhino di stupirmi ……perche’ sono anni che molti giocatori non rendono ed e’ ora che rendano ….

    Rispondi
  110. pigliatemi per matto, ma vedendo le ultime partite del tottenham, townsend si sta dimostrando un ottimo giocatore, vedi mai che si accorgono che hanno già un “lamela” in casa……tra l’altro lo ricorda moltissimo per fisico e movenze

    Rispondi
    • @Pessoa: Big, con gli effettivi che abbiamo e con le presunte tali, al momento lo siamo eccome. Sulla carta. Comunque, per curiosità, c’era Lamela in campo in questo sogno, vè? E minimo faceva 2-3 gol 😐 …

      Rispondi
      • @gugly_89:

        boh, ricordo sicuramente qualche gol di totti, gli altri non li ricordo.

        senza eirk altro che big.

      • @Pessoa: Perciò parlavo di “effettivi al momento”… Comunque, che tu sappia è certo che vada via?

      • @Pessoa: Capito. È buono. Però che costi meno di 10 mln e soprattutto che non ci sia quella clausola che lo libererebbe a 12. Basta dilettantismo.

  111. FORZA MAGGICA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈

    anche se le premesse non sono per niente buone… 🙁

    Rispondi

Lascia un commento