Bradley resterà alla Roma, i giallorossi rifiutano l’offerta del Sunderland

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Michael Bradley resterà alla Roma nonostante l’interesse del Sunderland. Gli inglesi erano arrivati ad offrire 6 milioni di euro chiedendone almeno 10. I giallorossi hanno già respinto quattro richieste da altri quattro club diversi visto che Garcia punta molto sul calciatore USA.

Lo stesso calciatore ha parlato con il proprio manager, Alberto Faccini, confermando che vuole rimanere alla Roma. L’offerta economica per il calciatore era molto vantaggiosa ma è stato lo stesso Bradley ha rifiutare ogni destinazione. Data l’assenza di Strootman probabilmente il calciatore USA partirà titolare nella prima giornaya di campionato contro il Livorno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

215 commenti su “Bradley resterà alla Roma, i giallorossi rifiutano l’offerta del Sunderland”

  1. Cioè possiamo vendere Bradley a 6 e rifiutiamo?

    E invece Lamela lo diamo via a 35 pagabili in 2 anni con comode rate al 0% di interesse??

    MAH!! Io SPERO che ci siano gli americani e non Garcia o Baldini dietro questa gestione del mercato…

    Comunque Forza Roma, la prima l’ha vinta!! :mrgreen:

    Rispondi
  2. Non ho niente a che fare fino al inizio della partita cosi vi riporto qualche statistiche. Ljajic vs Lamela . Il primo ha una percentualle di 88% passaggi riusciti , cross riusciti 25%, contrasti vinti 45 % , contrasti aerei vinti 11.8 % , tiri tottali 68 , nello spechio 34 , minutti per goal 147,64 . Lamela ha una percentualle di 82% passaggi riusciti , cross riusciti 19% ,contrasti vinti 44,3 % , contrasti aerei vinti 27,1 % , tiri tottali 63, tiri nello spechio 35 , minutti per goal 173,27. Si puo dire anche che lamela e un po meglio di Ljajic in fase difensiva, ma in attaco sembra meglio almeno secondo le statistiche … 😐

    Rispondi
    • @Alan: semplicemente Lamela è più alto di Ljajic. Ecco perchè 16% in più di contrasti aerei vinti. Non servivano statistiche…. detto questo tutte le statistiche che hai riportato sono inutili….il calcio non è una scienza esatta…. il valore di un giocatore lo si deve verificare tenendo conto di che passaggi è in grado di fare Lamela, piuttosto che guardare a quanti effettivamente sono stati portati a termine per esempio….

      Rispondi
  3. Secondo Radio Sportiva oggi ci sara un incontro tra Ramadani (il procuratore di Ljajic ) e Sabatini . Nonostante il presunto accordo col Milan, il giocatore serbo si starebbe davvero convincendo ad accettare la destinazione giallorossa.

    Rispondi
      • @pablito: Ma il costo del cartelino e basso , il Chelsea lo ha comprato 9 milioni di euro o sterlino non so . Ma con 10 milioni al massimo lo porti a casa , per di piu si e parlato anche di un prestito con diritto di rischato …

  4. Mi raccomando.
    Domani mattina non vi vergognate ad elogiare Gervinho, Maicon, Benatia.
    Che volete che sia. Piangere per quelli che son partiti, e snobbare i nuovi arrivati.

    Forza Rudi, Forza Gervinho e la sua capigliatura a tenda, Forza Roma

    Rispondi
    • @Oblomov: si ma non lo fare neanche tu cetriolo…. perchè vincere contro la peggior squadra del campionato deve essere scontato

      Rispondi
      • @CarlTaut: ma ti pare che ora non devo elogiare i giocatori della AS ROMA.
        😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

        ma che vi prendete? non fate prima a seguire na squadra di tiro al volo, e d’equitazione?
        uno mo’ manco puo’ più gasarsi per la propria squadra
        😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
        state fuori

      • @Oblomov: il problema è come lo farai… offendendo e attaccando coloro che non sono contenti della squadra, pure con i tre punti a Livorno

      • @CarlTaut:

        ma come?
        gli scudetti fino a qualche mese non si vincevano battendo le ultime in classifica?
        Una vittoria è una vittoria.
        Tifare di più e rognare di meno

      • @Oblomov: gli scudetti si vincono battendo chiunque… ragionare di più, essere meno faziosi ed aziendalisti

      • @CarlTaut:

        ma che stai a di?
        Ma ripigliati.
        La Roma io la tifo, e quindi la elogio. E scusami se non sono depresso.

      • @Oblomov: scommetto che più che per i 3 punti sarai contento di poter attaccare coloro che sono insoddisfatti della squadra, per come è stata assemblata e costruita

      • @CarlTaut:

        ma tu stai male per davvero.
        Stai pensando a quello che faro’ io in caso di vittoria? 😯 😯 😯 😯
        Ma non c’hai un cazzo da fare.
        E se vince la Roma io son contento, se tu ti vivi la Roma in depressione e lamentele son fatti tuoi.

      • @Oblomov: hai appena fatto lo stesso tu, pensando a cosa faranno coloro che hanno attaccato la squadra se dovessero arrivare i 3 punti. per questo ho risposto, sentendomi parzialmente chiamato in causa. Ipocrita

      • @CarlTaut:
        ma chiamami pure ipocrita, chiamami come vuoi.
        Ma tifare per me è allegria, e grazie al cielo che non sono un tifoso depresso, rognoso come te.

        FORZA ROMAAAAAAAAAAAA FORZA RUDI TIE’

  5. ora mettiamo da parte il mercato e pensiamo a questa sera. Serve assolutamente una vittoria, sulla carta sembra facile ma è una partita piena di insidie. Speriamo bene e sempre FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  6. insomma, riassumendo il mio pensiero, perchè apparentemente non mi sono espresso bene…. o ci sono troppi sordi….
    Lamela non è un fenomeno (ne potenziale tale), è pur sempre un buon giocatore certo. Mai mi spellerò le mani per la cessione di un Lamela. Lo farò solo per un fenomeno (L’ avrei fatto per Totti quando era nel suo picco per esempio). Primo passo per una mentalità vincente.
    Detto questo, viste le valutazioni dei buoni giocatori (non dei fenomeni), se lo si vende lo si deve vendere per 40-45. 50 per Hulk, 35 per Witsel, 35 Jovetic, 30 Moutinho, 42 per Pastore (vado a memoria, non saranno corrette 100%, ma siamo li) non dicono niente??
    Inoltre quando si vendono dei giocatori così, cioè titolari, bisogna che siano prendibili giocatori altrettanto forti sul mercato per migliorarsi. Ora a 10 gg dalla fine non ce ne sono più forti prendibili con il nostro budget ed appeal. Perciò non sono contento dei modi con cui si è ceduto Lamela.

    Rispondi
    • e direi che co sto fior fior de campioni che stamo gia’ a rimpiange non siamo entrati manco in europa ……e non siamo la premier league..

      Rispondi
  7. Poche storie la vendita di lamela osvaldo e company e’ una brutta operazione in quanto a fine calciomercato …solo per questo ….non si vendono alla vigilia della stagione rischi di rimanere col cerino in mano con le societa che sanno il tuo bisogno e te sparano prezzi da paura …….il timing e’ sbagliato ……e lo pagheremo….spero di sbagliarmi ma e’ cosi’

    Rispondi
    • @lupetto giallorosso: guarda che fino a che non si trova il sostituto lamela non si muove 😉 però concordo che non andava fatta a fine mercato sta mossa.
      osvaldo si sapeva che era in vendita, è solo arrivato troppo in là coi tempi l’accordo dato che PARE non volesse andare da nessuna parte.

      Rispondi
      • osvaldo passi …lamela parte pure senza sostituto……ma ripeto con sti grandi super campioni non siamo in europa e abbiamo perso la finale di coppa italia con la lanzie quindi amen …..

  8. lamela è un giocatore forte che gioca bene quando tutta la squadra gira,che gioca bene quando è al 100%, io non lo venderei ma se ti offrono circa 40 mln non c’è tanto da pensarci. e poi in argentina ci sono iturbe,lanzini e paredes che aspettano solo di essere chiamati.

    Rispondi
  9. Io non me riesco a spiegare come ci possa essere una tale disorganizzazione e improvvisazione a livello societario in una squadra di calcio di Serie A…La cosa è MOLTO grave senza organizzazione nvai da nessuna parte…ce lamentavamo che la squadra non ha carattere ma i giocatori riflettono quello che è sta società….

    Rispondi
  10. cmq penso che la Roma prenderà Lijalic e il bulgaro x gli esterni e fino all’ultimo tenterà lo scambio gila-borriello e se piazza marquinho da qualche parte lo si sostituirà con un giovane di belle speranze proveniente da qualche campionato straniero che verrà sistematicamente spacciato x un fuoriclasse in prospettiva.
    Demba ba è un ottimo giocatore peccato prenda 4,2 mln di sterline nette di ingaggio,quindi non credo sia alla ns portata.

    Rispondi
  11. CarlTaut ha detto:

    @King Schultz: solo quest’ anno: Bale 106 Falcao 60, Cavani 64. Tornando indietro nel tempo: C.R. 94 Zidane e Ibra 70….
    0

    60, 64 e 70 non sono 90 o più ml.

    e comunque stiamo parlando di giocatori che quando sono stati venduti erano nel pieno delle loro potenzialità, campioni affermati.

    lamela è un 92′.

    non ce lo scordiamo.

    Rispondi
    • @King Schultz: senti, se vuoi capire capisci, altrimenti…. i giocatorui fenomeni hanno una valutazione intorno ai 90 mln. Se vuoi Ribery Messi Iniesta devi sganciare quelle cifre. se poi non si è fatto è perchè tanti soldi non ci sono….

      Rispondi
      • @CarlTaut:

        “i fenomeni vengono venduti per 90mln o più…Lamela, che non è un fenomeno, con i numeri che può fare con la suola lo vendi alla metà”

        questo è quello che hai scritto tu, che c’è da capire? lamela è un 92′, non è ne un iniesta ne un messi o un bale, fare sti paragone assurdi e folli non ha senso.

        quando lamela sarà un giocatore affermato vedremo quanto varrà

      • @King Schultz: io ho forse detto che Lamela va venduto a 90? ho detto che non è un fenomeno, ergo non si vende a 90. Ma la metà li vale, perchè ha qualche numero, pur essendo un giocatore a metà che non gioca di squadra e senza la mentalità del futuro fenomeno

      • @CarlTaut:

        tu hai detto che i fenomeni li vendono a 90 ml e io ti ho fatto notare come sopra i 90 ml solo due giocatori sono stati venduti nella storia del calcio.

        per ora lamela è ancora un ragazzino, è ovvio che vale la metà.

        se tu hai la sfera di cristallo e sai dirmi che fra 4 anni lamela sarà una sega ti dico ok c’hai ragione, per ora i numeri dicono il contrario

      • @King Schultz: senti nessuno ha la sfera di cristallo, infatti Lamela nel presente lo puoi vendere per 40-45, vbasandoti sui fatti. Altrimenti se fossero tutti sicuri che diventerà un fenomeno il prezzo si aggirerebbe sui 70mln

  12. ho fiducia in Garcia : stasera ci sarà da soffrire ,ma secondo me il mister da questo punto di vista sta preparando bene il gruppo

    non spero proprio di perdere , come sono sicuro non lo spera nessuno !!!

    Rispondi
  13. siamo passati dall’investimento all’autofinanziamento x finire al dis-investimento in appena 2 anni e mezzo.
    Complimenti alla mirabile gestione dei ns dirigenti (baldini e sabatini in primis) e alla proprietà che in fatto di supercazzole e figure di merda in questi 2 anni ci ha fatto diventare la regina d’Europa.

    Rispondi
  14. molti fanno il paragone con l’ Udinese :
    allora non conoscete bene l’ Udinese !

    di pezzi prgiati ne vendono un paio a stagione
    vendono quando hanno pronto un sostituto
    vendono profumatamente

    Rispondi
  15. tante chiacchere …..oggi si vince a livorno e tutti a sbandiera’ lo scudetto quindi le cessioni tutto ok ….grande societa’ etccc

    Rispondi
  16. Lamela non è un top player, ne mai lo sarà… gioca solo col sinistro, spesso non mostra mordente, fatica ad entrare in partita se non gli vengono i suoi due numeretti, pessima visione di gioco…. però essere contenti di una sua cessione, quando manca poco alla chiusura del mercato, senza che le alternative possibili siano migliori di lui, oltretutto realizzando una plusvalenza minima è da idioti. Lamela se lo devi vendere lo vendi per 40 milioni nel mercato di oggi. Questa cessione palesa non solo incompetenza e dilettantismo, ma anche l’assoluta tattica Udinese. Non puntiamo a diventare grandi, puntiamo a plusvalenze.
    Ora se arrivasse Ba, che a me piace molto, sei sempre scoperto sull’ala sinistra… mentre hai 4 punte centrali: Destro, Ba, Borriello (Gila), Tallo. Garcia gioca con due ali, fate un po’ voi.

    Rispondi
    • @CarlTaut: Sei molto difficile da comprendere . Prima fai lamela un mediocre poi dici che lo devi vendere a 40 milioni. Come hai descrito tu Lamela , di lui ce ne sono molti giocatori piu forti … ( come lo hai descrito tu sempre) .

      Rispondi
      • @Alan: cosa cè di difficile da capire?? i fenomeni vengono venduti per 90mln o più…Lamela, che non è un fenomeno, con i numeri che può fare con la suola lo vendi alla metà

      • @CarlTaut:

        quali sono tutti questi campioni venduti a più di 90 ml ?

        bale, cristiano ronaldo, e poi?

      • @King Schultz: solo quest’ anno: Bale 106 Falcao 60, Cavani 64. Tornando indietro nel tempo: C.R. 94 Zidane e Ibra 70….

      • @CarlTaut: 90 milioni è la valutazione di quelli che non si sono mossi: Iniesta, Messi, Ribery….

      • @CarlTaut: Sul mercato ci sono giocatori peggiori alla nostra portata…. questo anche lo capisci no?

      • @CarlTaut: Fenomeni tu intendi dire il giocatore migliore al mondo ❓ Perche bale per me e un caso unico che e stato venduto a quella cifra …

  17. Pessoa ha detto:

    as-roma ha detto:
    @Alan: Ma tu che ogni giorni sputi sentenze. Ma pensi che sia utile?
    Pensi che serva veramente sputare solo sentenze?
    Lo sai come si dice a Roma?
    “E’ facile fa i froci col culo dell altri”
    Rifletti su questa frase perche tu ogni giorno gli dai un immenso valore.
    4
    il tifoso non deve fare il ragioniere. il tifoso commenta ciò che vede.
    io sono stato più volte tacciato di parzialità perchè appoggiavo quasi in tutto l’operato della società.
    appoggiare questa ultima settimana e quelle che sembrano essere le prossime mosse è fuori dal mondo.
    se me ne venisse qualcosa in tasca, difenderei quello che ti pare, eh.
    ma il dilettantismo non lo difendo.
    spendi e spandi per strootman, spendi e spandi per un diciassettenne, spendi e spandi per uno che nell’ultimo biennio ha fatto ridere, elargisci uno stipendio con i fiocchi a maicon e alla vigilia del campionato ti accorgi che tutto ciò non è sostenibile e ti fai prendere dal collo pure da chi ha appena fatto il furto del secolo con bale?
    non esiste. minimamente.
    a questo punto non facevi mercato e aspettavi tempi migliori, senza distruggere un sogno creato in 2 anni, in virtù del quale stronzi come me sono passati sopra alle umiliazioni sul campo, in vista di un futuro migliore.
    pianifichi tutto con calma. pure il napoli ha fatto passare in secondo piano la cessione del più forte attaccante del campionato, organizzandosi per bene.
    ma tutto ciò non ha senso.
    c’è stato uno spartiacque, è successo qualcosa che ha causato un contrordine.
    perchè se no significa che stiamo in mani di pazzi.
    10

    Nessuno spartiacque c’è un buco della Madonna nelle casse. Se lamela avesse voluto rimanere, tranne che per offerte pazze, sarebbe rimasto. Il problema e che noi certi stipendi non ce li possiamo permettere. Non siamo in mani di pazzi ma ai piedi di Cristo. Siamo riusciti a vendere un portiere e dargli il contrordine mentre stava sull’aereo. Qui chi si sveglia prima comanda. Non ci dobbiamo manco paragonare all’udinese, perché li una pianificazione la fanno. Siamo una società allo sbaraglio e purtroppo questa e l’amara realtà.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle:
      non ti puoi permettere gli stipendi ma prendi maicon e strootman e rinnovi de rossi?? non mi torna.
      secondo me hanno chiuso i rubinetti a metà mercato quando si sono accorti che il buco era troppo grosso (o si erano stufati di mettere soldi). anche se c’è sempre la famosa telefonata (che era, inizio luglio??), e si parla di cessioni da allora… boh!!!

      Rispondi
      • @Gazzella: se è così sarebbe inquietante. Avrebbero preso per il culo tifosi, allenatore e nuovi acquisti. Siamo messi proprio male

  18. Qualcuno mi puo aiutare ? Perche non posso mettere la foto nel mio profilo ? Mi dice la tua foto e in atessa di una revisione … 😡

    Rispondi
      • @King Schultz: Ma scusa , che devo mettere su wordpress il mio Username cioe Alan e il mio pass … ? Ma che differenza ha ?

      • @Alan:

        se il tuo username di wordpress è alan devi mettere alan e password, ad esempio il mio username è differente dal nick di forzaroma.com

        quando sei dentro puoi impostare la foto a l’email che usi per loggarti qui

  19. gugly_89 ha detto:

    @Pessoa: In ogni caso, mi piacerebbe davvero conoscere la natura di questo contrordine
    1

    ho chiesto ai soliti, mo’ vedo che possono dirmi.

    Rispondi
  20. angeloASROMA ha detto:

    @Alan:
    e secondo a questi je frega se tu contesti? a questi frega fa le plusvalenze!!
    Stiamo in ma no non a dei pazzi, oh no, questi hanno capito come tirà su qualche spiccio co i sentimenti dei tifosi…
    0

    Credo che nel mondo del calcio , la fortuna di una societa lo fa il tifoso . Maglie vendute , abbonamenti , e pure diritti televisivi . Non e una coincidenza che Real Madrid e Barcelona li pagano di piu per i diritti televisivi , perche sono le squadre con piu tifosi al mondo. Se e questa la strategia di Pallota mi sa che ha sbagliato i conti . Per guadagnare in una societa di calcio devi far felice il tifoso , e non solo i tuoi ma anche i tifosi del calcio . Cioe in altre parole devi vincere ed essere competitivo . Poi se Pallota voglie guadagnare come fa l`udinese mi sa che lotta per molto poco e davvero un morto di fame .

    Rispondi
  21. Ma che dirvi…. dopo gli ultimi rivolti c’è poco da esser felici di questa gestione societaria nel mercato….e non…
    Siamo con la maglia senza sponsor tecnico e commerciale….
    Siamo ancora in debito con la banca….
    Siamo in mano a business man…che di passione o fede verso questa squadra non ne hanno….
    Siamo una grande tifoseria x numero e calore…ma regna in molti il provincialismo….
    E poi…amesso che siamo tra le 7 migliori del campionato sulla carta….
    Mi dite chi negli ultimi 7 giorni dall’inizio della stagione vende 2 titolari sicuri…giovani e validi(Osvaldo 16 gol, Lamela 15 gol) per sostituirli con chi???
    Credo che se così doveva essere i tempi dovevano esser altri….in maniera da dare al mister e agli eventuali sostituti tempo in più x lavorare….
    Con rispetto per tutti….ma dove dovremmo andare con un tridente Florenzi,Gervinho, Totti

    Rispondi
  22. In altre squadre, anche di prima fascia, vengono venduti fior di giocatori, molto più forti di Lamela, quindi direi che la cosa non dovrebbe sorprendere molto. Quello che mi preoccuperebbe sarebbe vendere Lamela e non avere già pronte le alternative. Ovvio che ciò che passa per la testa di Sabatini e company non lo possiamo sapere ma il sospetto che ci sia molta improvvisazione un pò c’è. Poi magari ci stupiscono tutti con effetti speciali e con i soldi di Lamela e Osvaldo costruiscono una squadra sulla carta migliore…

    Rispondi
    • @martinhell:
      secondo me sbagli e ti dico dove: le altre squadre vendono e lo dobbiamo fare anche noi. giustissimo. peccato che in questa sessione abbiamo già venduto stek, marcos e osvaldo. le altre squadre non venderebbero mai anche lamela, perchè sanno che si vince sia con i singoli che con il gruppo, e vendendo lamela con 7/11 nuovi il gruppo non esiste. non si tratta di vedere chi arriva al suo posto, perchè chiunque verrà sarà uno nuovo che si dovrà ambientare minimo allo spogliatoio, massimo al calcio italiano.

      è finito il tempo delle squadre sulla carta. sono 3 anni che sulla carta siamo migliori della lazio e non vinciamo un derby. e il motivo è che avevamo i singoli ma non la cattiveria e il gruppo. forse con garcia avremo la cattiveria, e con i sostituti avrai anche i singoli. ma senza gruppo non si va da nessuna parte, e lo hanno detto anche de sanctis e garcia.

      Rispondi
      • @Gazzella: se arrivassero giocatori tipo Nani, Costa e Nedelev penso che il problema della squadra che non ha oliato i meccanismi passerebbe in secondo piano.

  23. a che serve commentare? se arrivano due squadre de premier e te chiedonp, che so, pjanic e bradley e che ne so, qualcun altro, questi vendono!
    io mi chiedo se garcia avalla tutto questo; se così non fosse, io mi dimetterei!
    Sono stufo di ESSE PRESO PER IL CULO!!!!!

    Rispondi
  24. sentivo che dopo chiriches e lamela. gli spurs vogliono fare un altro colpo o hulk o pjanic.

    se se vendemo pure pjanic avemo finito i giochi eh.

    che società di merda

    Rispondi
    • @Pluto_79:

      attenti che qusti ce vendeno pure er culo, ma er nostro!!!
      maledetti infami.
      dije che annassero a venne pure sto VAFFANCULO!!

      Rispondi
  25. C’è bisogno di gente motivata più che di bambini viziati. Liaijc e una testa di cazzo così come hernandez; Gattuso si è lamentato di come si sta allenando. Lamela secondo me questa infamata l’aveva programmata da tempo, non posso dimenticare le dichiarazioni del suo procuratore: per quest’anno rimane alla Roma. Come dire l’anno prossimo cerchiamo squadre più blasonate. Di gente che ha fame (come dice la pubblicità) ce ne sta in giro. Servirebbero operazioni alla maicon. A proposito, so che molti di voi non saranno d’accordo, ma per me il coco e in giocatore sopravvalutato. Cristiano Ronaldo, Totti e compagnia bella alla sua era erano più forti

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle:

      ma di cristiano ronaldo e totti ne vengono fuori uno su 100 milioni, non è un paragone da farsi.

      un totti 25 enne in questo mercato, in questo preciso momento calcistico, nel 2013, l’avresti venduto a 150ml se bale ne costa 109

      Rispondi
    • @sottounmantodistelle: E sopravvalutato , ma e forte ! E per di piu e il nostro calciatore migliore . La roma di Francesco Totti ne ha solo uno , e credo che per molto tempo non trovera uno alla pari di lui . Poi Cristiano Ronaldo e un fenomeno che nasce ogni 20 anni , ci puoi scommetere che non giocera mai uno cosi nella Roma .

      Rispondi
  26. puiklasara ha detto:

    la verità è che i giocatori che stiamo cedendo e abbiamo ceduto, non ti piacevano più di tanto ed ecco che la prendi bene..
    Aspetta che ti vendono un giocatore in cui credi, poi ne riparliamo..
    @santi bailor:
    0

    marcos mi piaceva tantissimo, anche lamela, di meno ma mi piaceva…idem osvaldo (come tecnica)!devo considerare che è arrivato anche benatia (più utile alla causa) strootman che da equilibrio al centrocampo, de sanctis che’ meno forte di altri portieri, può dare esperienza al reparto…così anche gli innesti di maicon e jedvaj!aspetto prima di parlare perchè vedo con altri occhi, questo mercato, diversamente dal tifoso medio che giustamente si preoccupa. credo nel merchandising e nell’espansione del marchio con tutto quello che ne deriva (nomi importanti, vittorie, stadio)!

    Rispondi
  27. as-roma ha detto:

    @Alan: Ma tu che ogni giorni sputi sentenze. Ma pensi che sia utile?
    Pensi che serva veramente sputare solo sentenze?
    Lo sai come si dice a Roma?
    “E’ facile fa i froci col culo dell altri”
    Rifletti su questa frase perche tu ogni giorno gli dai un immenso valore.
    4

    il tifoso non deve fare il ragioniere. il tifoso commenta ciò che vede.

    io sono stato più volte tacciato di parzialità perchè appoggiavo quasi in tutto l’operato della società.
    appoggiare questa ultima settimana e quelle che sembrano essere le prossime mosse è fuori dal mondo.

    se me ne venisse qualcosa in tasca, difenderei quello che ti pare, eh.

    ma il dilettantismo non lo difendo.
    spendi e spandi per strootman, spendi e spandi per un diciassettenne, spendi e spandi per uno che nell’ultimo biennio ha fatto ridere, elargisci uno stipendio con i fiocchi a maicon e alla vigilia del campionato ti accorgi che tutto ciò non è sostenibile e ti fai prendere dal collo pure da chi ha appena fatto il furto del secolo con bale?

    non esiste. minimamente.
    a questo punto non facevi mercato e aspettavi tempi migliori, senza distruggere un sogno creato in 2 anni, in virtù del quale stronzi come me sono passati sopra alle umiliazioni sul campo, in vista di un futuro migliore.

    pianifichi tutto con calma. pure il napoli ha fatto passare in secondo piano la cessione del più forte attaccante del campionato, organizzandosi per bene.

    ma tutto ciò non ha senso.
    c’è stato uno spartiacque, è successo qualcosa che ha causato un contrordine.

    perchè se no significa che stiamo in mani di pazzi.

    Rispondi
    • @Pessoa:
      meno male che c’è ancora qualcuno che riesce ad analizzare la situazione in generale e che ha capito che si sta facendo un mercato folle e senza capo nè coda! 😉

      Rispondi
    • @Pessoa: Si ti quoto in ogni punto Pessoa , non si puo difendere piu questo operato . Fare casini, contestare non fa bene ma a questo punto serve . Le mosse di mercato non hanno minimamente senso . La cosa che possiama fare adesso e aspetare il 2 setembre e sperare di bene … Intanto Forza roma oggi e sempre !

      Rispondi
      • @Alan:
        e secondo a questi je frega se tu contesti? a questi frega fa le plusvalenze!!
        Stiamo in ma no non a dei pazzi, oh no, questi hanno capito come tirà su qualche spiccio co i sentimenti dei tifosi…

    • @Pessoa: Plauso senza fine! Non condivido il pensiero su Gervinho, però, perché male non ha fatto. In ogni caso, mi piacerebbe davvero conoscere la natura di questo contrordine: è da quando si parla della cessione di Lamela che mi arrovello su questa cosa…

      Rispondi
  28. Un pensiero a Michael Bradley, il nostro “marine”: spero che resti tanti anni a Roma, perché uno con il tuo impegno, la tua abnegazione e perché no, la tua bravura serve sempre averlo!

    Rispondi
  29. Gazzella ha detto:

    @santi bailor:
    però i dirigenti le cazzate non le fanno mai…
    2

    sarò il primo a dargli addosso, alla dirigenza, in caso di cazzate clamorose e scambi che possano indebolire la rosa…manca ormai una settimana…ma prima di allora appoggerò ogni mossa di mercato e non offenderò mai gratuitamente (per poi in caso chiedere scusa se mi soddisferanno gli acquisti) questa società; mi fido di sabatini perchè si è guadagnato la mia fiducia!

    Rispondi
    • @santi bailor:
      fino alla cessione di osvaldo ero d’accordo con te, ma la cessione di lamela è a priori una cazzata, non c’è bisogno di aspettare il 2 settembre per dirlo. soprattutto perchè è avvenuta a campionato iniziato e perchè con il suo sostituto avremmo 7/11 nuovi rispetto allo scorso anno. praticamente non saremo mai una squadra perchè affiatamento e meccanismi dovranno crearsi daccapo e ci vogliono mesi. non si vince solo con i singoli o solo con il gruppo, ma con tutti e due, e finchè rivoluzioni il gruppo non lo avrai mai. chiunque compri ti sei indebolito perchè non avremo un collettivo.

      Rispondi
      • @Gazzella: allora diciamo 8/12 perchè è cambiato anche l’allenatore (quindi mecanismi ed affiatamento)…io capisco la delusione ma quello che voglio dire è che: non me la sento di offendere aprioristicamente (così anche nella vita in generale) i nostri dirigenti per poi chiedere semplicemente scusa, nella migliore delle ipotesi, o addirittura pensare che le mie offese possano servire ad agevolare un buon mercato!

      • @santi bailor:
        no ti sei perso un pezzo del mio ragionamento. fino ad osvaldo ok, con la cessione di lamela secondo me è finita la possibilità di migliorarsi rispetto allo scorso anno (per i motivi che ho detto, i 8/12 eccetera), quindi non ci sarà nessun scusa da chiedere, ma saranno loro che (se saranno dei signori) dovranno chiedere scusa ai tifosi per l’ennesimo settimo posto, perchè con 8/12 nuovi solo se hai 12 fenomeni puoi fare risultato, e noi non li abbiamo.

        tatticamente non si può rimediare in nessun modo all’errore della cessione di lamela (oltre al fatto che stai vendendo uno dei migliori giovani in circolazione), quindi da parte mia è finito il tempo di aspettare e sperare e sono rassegnato all’ennesimo anno di buio. 🙁

    • la verità è che i giocatori che stiamo cedendo e abbiamo ceduto, non ti piacevano più di tanto ed ecco che la prendi bene..
      Aspetta che ti vendono un giocatore in cui credi, poi ne riparliamo..

      @santi bailor:

      Rispondi
  30. Madò regà, state calmi.

    La dirigenza sa che non può permettersi di speculare, sa che i tifosi stanno così tignati che se fanno una cosa del genere gli mettono le bombe a trigoria.

    Venderanno Lamela e ci faranno 40 mln, parte li investiranno in due giocatori.
    Vendono anche Pjanic? prendono qualcun’altro.

    Abbasseranno i costi e porteranno gente nuova, magari più pronta.

    Dobbiamo fare meno del 6° posto? è davvero una impresa titanica fare peggio dello scorso anno e, lamela o meno, faremo certamente meglio a prescindere.

    Dai che ci sorprendono, stiamo sereni.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: Vorrei essere ottimista come te… Comunque oh, mica so certo che lo vendono Lamela, vista anche la questione Willian… In ogni caso, speriamo bene per stasera 😐 !

      Rispondi
  31. io guarderei piu’ alla juve cosa ha fatto con bonucci chiellini marchisio buffon di gruppo ….. ha preso pirlo che sembrava finito vidal sconosciuto lichstainer a 15 milioni e ha fatto uno squadrone per la serie A …….. alla fine perche’ giocare con 3 punte??? abbiamo preso troppi goal con o senza lamela …….

    Rispondi
  32. Abbassiamo subito gli ingaggi prima che il Tottenham torni alla carica per Pjanic…
    Anche se vendendo Lamela, abbiamo già toccato il fondo…..tocca andare avanti….quanto è difficile..

    Rispondi
  33. “Ogni giorno, a roma, un giornalista si sveglia. Sa che dovrà sparare cazzate più del tifoso, altrimenti si perde la romanità. Ogni giorno, a roma, un tifoso si sveglia. Sa che dovrà sparare più cazzate dei giornalisti, altrimenti si perde la romanità. Ogni giorno, a roma, non importa che tu sia giornalista o tifoso… l’importante è sparare cazzate”

    Rispondi
      • @Gazzella: sarò il primo a dargli addosso, alla dirigenza, in caso di cazzate clamorose e scambi che possano indebolire la rosa…manca ormai una settimana…ma prima di allora appoggerò ogni mossa di mercato e non offenderò mai gratuitamente (per poi in caso chiedere scusa se mi soddisferanno gli acquisti) questa società; mi fido di sabatini perchè si è guadagnato la mia fiducia!

  34. …alla fine lo scambio Borriello Gilardino con il Genoa si farà……si attenderà il recupero di Destro

    …forse Ljajic, tra i vari nomi è quello probabile

    …Ljajic Destro Gervinho in avanti giocheremo così

    Rispondi
  35. vi dico qualche fallimento blauglana degli ultimi anni (visto che due anni fa con Luis guardavamo a loro) ….. ecco perche’ non puntare solo ed esclusivamente ai giovani ……

    1)Aljaksandr Hleb
    chi non se lo ricorda? doveva essere un fenomeno , e’ scomparso dal calcio che conta da anni … ora gioca nel Bate
    2)Bojan Krkic … a Roma e’ stato tutto e il contrario di tutto quello visto a Barcellona ….. ora gioca nell’Ajax per rifarsi … tra l’altro rischia un posto anche li’
    3)Eiður Guðjohnsen mai esploso … sempre al Barca sembava un buon giocatore ….. gioca nel Bruges
    4)Giovanni dos Santos l’erede di ronaldinho ….. qualche gara al Tottenham e poi prestiti …. ora gioca nel Villareal
    5)Dmytro Čyhryns’kyj difensore centrale preso a 25 milioni ….. gioca nello shaktar ora
    6)Ibrahim Afellay
    7)Sanchez
    8)Alexandre Song 19 milioni
    9)Thiago Alcantara

    Rispondi
      • @fenice25: oddio Alcantara ci penserei su ……. secondo me e’ potenzialmente forte ma fisicamente a centrocampo ancora non regge il confronto ……. Song e’ forte ma e’ una riserva di lusso che fra un anno verra’ ceduto ……. Sanchez segna meno di osvaldo e gioca nel Barcellona dove dovrebbe fare 30 goal con Messi 😉

  36. ma si,teniamo la parte scarsa della rosa,i vari bradley,florenzi,marquinho,dodo,burdisso e vendiamo l’unico talento rimasto…una delusione dietro l’altra

    Rispondi
  37. maicon > piris
    strootman>tchadidis e di moltooo
    de sanctis>stekelenburg il sordo
    benatia’>marcos e burdisso
    gervinho e florenzi corrono piu’ di un lamela un bojan un nico lopez ….

    non capisco cosa volete : borini e’ stato venduto a 15 , marcos a 30 ma non era un fenomeno , un buona prima stagione niente piu’
    osvaldo al southampton si e’ fatto ammonire gia’ alla prima per aver mandato a quel paese l’arbitro ….. 15 milioni ……..
    lamela non torna non gioca con forza ….. quando e’ spento non entra mai in partita ….. ogni sua giocata non e’ mai per una punta , e’ sempre totti a fare le giocate per gli altri ……. lui ci marcia sulle sue giocate …… bravissimo di suola e a fare i giochetti ma lavora poco di squadra ……. nel 4-3-3 di garcia non sta’ bene e non si sacrifica come florenzi o gervinho …….. se lamela valesse un di maria non lo staremo certo a vendere ……. certo se rimane tanto di guadagnato …… ma un eriksen non ha nulla di meno

    Rispondi
    • @freddy89:
      non ce l’ho con te, ma io sinceramente non so che v’è preso… dire che è giusto vendere pure lamela secondo me è follia. uno dei maggiori giovani talenti in circolazione, 92, 15 gol, nazionale argentino… oltre ad una classe e a una forza non comune, senza contare che a correre corre e anche tanto e addirittura andreazzoli lo ha fatto giocare tornante.

      mo adesso per alcuni lamela è diventato una pippa, per altri è giusto venderlo per 29 milioni (pochissimo!!!). non so davvero cosa pensare. sarò diventato matto io… 😉

      Rispondi
      • @Gazzella: il mio pensiero su lamela è simile al tuo gazzella.. purtroppo a Roma grosse pippe sono state osannate (vedi Annoni), mentre gran bei giocatori sono stati insultati come degli scarsoni.. ma voglio pure seguire chi non la pensa allo stesso modo.. però non sono io che ha detto: “il top player ce l’abbiamo in casa; lamela fra qualche anno diventerà uno dei primi 5 giocatori al mondo”. ora delle due l’una: o sabatini ha cambiato idea (lecito, ma difficile considerando che l’anno scorso è stato uno dei migliori e facendo a volte il tornante ha realizzato 15gol senza rigori o punizioni); o bisogna far cassa e come ha detto pallotta tutti sono cedibili, eccetto Totti. ergo sono quasi sicuro, freddy 89, che se avessimo Di Maria, a quest’ora si parlava di cessione.. ed è questo che fa amareggiare i più.

  38. Ufficiale: Chelsea, preso Willian dall’Anzhi

    Appena arrivano squadre serie, Baldini se la prende sempre dove non batte il sole! Appena arriva la Roma siamo sempre noi a prendercela dove non batte il sole…Triste verità!

    Rispondi
    • @Francesco10: paragoni senza senso? e questo per dimostrare cosa?
      Che Baldini è un fallito o che il Chelsea ha qualche milioncino in più?

      Gli affari si chiamano affari quando prendi un calciatore a 5 e lo rivendi a 30 (vedi Marcos). A prendere a 30-40-50 mln son capaci tutti.

      Rispondi
  39. quello che mi disturba della roma e’ che da 10 anni non facciamo una preparazione come si deve …… con Spalletti erano sempre gli stessi ma in estate avevano sempre problemi , iniziavamo sempre a rilento la stagione ….. oltretutto senza calciomercato (chi si ricorda Nonda’?? l’affare Mexes che ci fece saltare due sessioni di calciomercato?) …….. 2-3 anni fa avevamo mandato via mezza rosa e all’ultima giornata arrivarono gago-borini-pjanic ……. quest’anno non abbiamo un vero attaccante e anca un’esterno nel gioco di garcia ……… se vogliamo andare prima di spalletti dovevamo prendere Prandelli poi abbiamo avuto mille allenatori prima di spalletti ……….. ogni estate e’ cosi’ ……. una squadra con un cervello prenderebbe tutti gli obiettivi ….. sia in entrata che in uscita …. e non aspettare l’ultimo giorno per la punta

    Rispondi
    • @as-roma: Non prenderano sia Eto`o che Rooney . L`obbietivo numero uno e Rooney con alternativa Eto`o. Demba ba e sicuro che andra via , ma la roma non lo puo comprare ❗ Non puoi comprare Demba ba e vuoi diventare grande , e chi Demba ba ( non e Zlatan Ibrahimovi ) solo un buon giocatore . Dimi che ti dicono queste cose ?

      Rispondi
      • @Alan: Ibrahimovic non verrà mai perché ha un ingaggio impossibile.

        Ba è un giocatore abbastanza forte, non ti crea problemi e se è quello del Newcastle, fa 15 gol in 5-6 mesi

        Al Chelsea non ha trovato spazio per ovvi motivi

  40. Per me l’unico modo per fare una grande Roma è questo:

    De Sanctis
    Maicon-Benatia-Castan-“terzino”
    Pjanic-Strootman-Stocker
    Nani-Ba-Gervinho

    In questo modo spendi “quanto puoi spendere” ma hai giocatori molto buoni e pronti

    Rispondi
  41. ieri guardavo la tv e ho visto Fullham-Arsenal un primo tempo e piu’ tardi Southampton-Sunderland …… la prima partita l’Arsenal ha fatto due tre tiri e tre goal mi sembra …… un’Arsenal scarsissimo ….. visto pure qualche minuto nelle qualificazioni della champions …….. Wenger ha mandato via tutti (gli scarsi) ora pero’ non ha difensori e avra’ 11-13 giocatori titolari …. gli altri giovani …. oltretutto giocavano senza Klosceny che si era fatto espellere alla prima persa in casa ……. hanno Vermaleen infortunato e Chamberlein infortunato …… l’altra partita ci ho messo qualche minuto per capire la differenza tra Southempton e Sunderland ….a parte lo scioglilingua , la squadra di Di canio era andata in vantaggio ma poi non ha fatto nulla …… la squadra di osvaldone invece meritava pure la vittoria ma solo 1-1 …. inutile dire che giocavano come flipper …… ma possibile in inghilterra lanciano la palla come un flipper??? non si fermano mai|| 😯 …..0 l’unica squadra che mi e piaciuta e’ il Liverpool : Cotinho Sturridge specie il secondo sul primo goal !!!! …….. il city gioca meglio con Silva-Jesus Navas-Aguero

    Rispondi
    • @freddy89: Jesus Navas lo volevo 2 anni fa, non a caso è andato quest’anno al City.

      Anche Sampdoria – Juventus è stata una partita combattuta fino al novantesimo.

      Corrono sempre. Se ci capita un Livorno così, avremo difficoltà.

      La Roma deve avere 11 giocatori che corrono per tutto il campo e per 90 minuti 😉

      Rispondi
  42. Tottenham l`ultimo colpo sara Hulk o Pjanic scrive il telegraph.co.uk 😯 😯 Adesso capisco Baldini perche ha scelto il Tottenham . In confronto di noi sono anni luce davanti .

    Rispondi
    • @Alan: con i 110 milioni di Bale grazie al …… francesismo 😉

      ma possibile questo Tottenham stia sempre in mezzo ai cosidetti?? e prima chiriches e poi l’atro giovane attaccante …. poi lamela poi vogliono pure pjanic …… a baldi’ ma vattene a ….. pesca

      Rispondi
      • @freddy89: Si con i soldi di Bale hanno fatto mercato , ma dobiamo riconoscere che e tutto il merito del Tottenham che Bale sta per essere venduto 100 milioni. Lui non li vale mai 100 milioni , non e assolutamente piu forte di C. Ronaldo e direi non anche piu forte di Neymar .

    • @Alan: Hanno più soldi dalla cessione di Bale.

      Se l’anno scorso avessimo venduto Lamela Osvaldo e De Rossi (nessuno lo avrebbe capito), avevamo 100 milioni di euro da spendere e quest’anno neanche Marcos sarebbe andato via.

      Poi bisogna vedere, perché è sabatini che fa il mercato:

      Destro vale 15 milioni? Al massimo 6

      Aubameyang ne vale 15…

      Rispondi
  43. Comunque Garcia da l’idea di sapere cosa significa giocare a calcio.

    Io qualche giorno fa feci la formazione con l’attacco così composto, considerando partente Lamela:

    Gervinho-Totti-Florenzi

    Ad oggi sembra essere questa la formazione in attacco 🙂

    Si parla di 29 milioni per Lamela: rimangono sempre tanti.

    Ma una considerazione, bisogna vedere chi arriva!

    Arrivassero Ljajic e Matri sarei molto deluso, perché perdere Marcos Lamela e Osvaldo non compensa l’arrivo di quei due.

    Non mi entusiasmano.

    Ma 29 Lamela, permettendo che gli altri vengono si può fare questo ad occhi chiusi:

    ERIKSEN 13
    NANI 14
    DEMBA BA “Prestito oneroso con obbligo di riscatto a 11”
    Magari anche un terzino sinistro in prestito oneroso, ma un terzino pronto ed esperto tipo Maicon.

    SI – PUO’ – FAREEEE!!!!!!! ahha 😆

    Basta un pizzico di buona volontà, di praticità e un briciolo di cervello 🙄

    Rispondi
  44. Povera Roma , e poveri noi tifosi che speriamo i grande nomi e il meglio che possiamo arrivare e Ljajic poi si pensa ad un certo Nedelev . Ma che senso ha comprare ancora giovani quando tu i tuoi migliori li vendi alla prima offerta ? Aveva ragione Alfredo pedulla nel suo blog , la roma adesso deve pensare ai suoi tifosi . Se il mercato prima di una settimana era da 7 ora e da 5 , lamela e osvaldo non ci sarano piu . Serve il grande nome per avere l`attaco del anno scorso . In questo modo non diventeremo mai una grande squadra mai …. non dico grande , vincere scudetto Champions ect . Non diventeremo mai competitivi per il campionato o per le Coppe di Europa. 🙁

    Rispondi
    • @Alan: Ma tu che ogni giorni sputi sentenze. Ma pensi che sia utile?
      Pensi che serva veramente sputare solo sentenze?
      Lo sai come si dice a Roma?
      “E’ facile fa i froci col culo dell altri”
      Rifletti su questa frase perche tu ogni giorno gli dai un immenso valore.

      Rispondi
      • @as-roma: Io sono stato di quelli che non attacavano mai la societa . Mai le mosse di mercato . Ora le cose sono cambiate , mi sento triste di come stano andando le cose e voglio sfogarmi. Questo sito e per dare la tua opinione sulla roma ,no? Le cose prometono di brutto amico mio , non puoi dirmi il contrario . Lo sai come si diventa grandi ? Fare il mercato dell Tottenham questo anno , e anche quello non so che basti !

      • @as-roma: Non insultiamo, da un lato bisogna aspettare il 2 settembre e i nomi che circolano sono veramente ridicoli, dall’altro vendere così tardi per non comprare attualmente niente e imbarcare trattative last minute, non è cosa da intelligenti.

        Se viene Nani non ha bisogno di ambientarsi o di preparazione. Se viene Rebic Ljajic o chi per lui aspettiamo altri 2 anni senza europa.

      • @Area 51: Quoto tutto . E poi e anche un altra cosa . Adesso con la vendita di lamela e Marcos devi comprare per forza un giocatore pronto ( che sia 21 o 26) a me non frega niente . Importante e che compri un giocatore che ti da sicurezza . Se compri sconosciuti che non hanno giocato mai nei campionati europei , e chiaro che voui farli crescere per farli vendere . Tu avevi uno dei migliori 21-eni del mondo , che senso ha iniziare di nuovo da cappo ?? e dubito che si sono cosi tanti come Lamela e marcos .

      • Ma guarda che se ci compra Abramovic non piango mica, ma nel frattempo rispetto alla accozzaglia di trentenni strapagati ed alla bancarotta di prima molto meglio. Inoltre la squadra di quest’anno, con gli attaccanti arriveranno, mi piace.@bacialafava:

  45. Sei riuscito a levarti dai coglioni quella pippa di Menez e ne hai comprato un altro, ora sei riuscito a vendere Lamela, n altra bello scarsone, facendo il furto del secolo e che fai?? Vai a prendere Ljajic che è una fotocopia degli altri due.
    Eccheppalle.

    Rispondi
    • @as-roma: hai detto cose inesatte: lamela il primo anno di roma era scostante a dir epoco, e ancor ami ricordo che si diceva che era una pippa, uguale a menez, che poi quest’ultimo manco lo è, è che solo nessuno ci credeva, guarda l’anno cn ranieri che gli dava fiducia, e stavamo a vince il campionato cn borriello e menez, e pure vicinic, quindi nn dare fiato all abocca… ljaic è un giocatore forte, molto forte, che la roma farebbe un grande acquisto, perche ha gli stessi numeri di lamela di quest’anno, in confronto alle presenze, ed è anche piu continuo in partita… è molto simile ad hazard, e sarebbe il gicoatore giust per garcia, ottimo destro, forte sulel punizioni, veloce, dribling, fa goal… ottimo talento, piu di cquesto che vuoi?? vuoi un top player?? be lamela a parer mio non è un top player, perche è un giocatore incostante… tanti i goal che ha fatto, ma ha toppato molte partite.
      ljaic e lamela sn due talenti che si equivalgono secondo me, visto le caratteristiche, forse lamela è piu bello da vedere, perch en eparlando anche di piu, ma ljaic non ha nulla da invidiargli secondo me.

      Rispondi
      • @LorySan: Beh ti sei risposto da solo… 😕
        Preferisco 100 volte uno costante ma che non è un fenomeno che uno che una partita fa il fenomeno e quella dopo giochi in 10….

  46. ma na bella schedina no?! il sistemone di f-r .com
    inter-genoa 1
    lazio-udinese 1
    livorno-roma 2
    torino-sassuolo x2(dc)
    parma-chievo 1 x
    napoli-bologna 1 x
    cardif-city 2
    nantes-psg 2
    puntata 15 euri- 4 colonne vincita media 600 euri

    P.S. lo so l’uno della lazie stona ma l’udinese visto fino a mo è una tragedia!

    Rispondi
  47. Errore 1: non parlare con mexes prima di arrivare
    Errore 2: comprare borriello, il contratto e le cifre erano un accordo tra Milan e sensi, ma l’obbligo di riscatto è solo un accordo a parole, se acquisti una squadra il presidente che aveva fatto gli accordi non conta più nulla e con lei borriello
    Errore 3: rinnovo assurdo per de rossi
    Errore 4: luis enrique
    Errore 5: kjaer, angel e tutti i giocatori sopravvalutati
    Errore 6: zeman
    Errore 7: andreazzoli
    Errore 8: cessione di lamela, che considerando i soldi che andranno al river, finiamo per non avere alcuna plusvalenza

    Aspetti positivi l’acquisto di giovani, che ora è saltato visto che i giovani li hai ceduti…

    Ci hanno rovinati, siamo finiti, questa è la verità, con la cessione di lamela avranno 16 milioni circa da spendere, non troveremo mai nessuno bravo come lui, vergogna

    Rispondi
    • @Jedvaj:
      L 1, 2, 5 E’ ridicolo chiamarli errori.
      E per il 3 quanto avresti pianto se non avessero rinnovato a De Rossi… Ennamo no, basta scrive cazzate e accendi il cervello.

      Rispondi
      • @Jedvaj: La domanda era un altra. Gli hanno rinnovato per colpa di quelli come te che sono l inizio della rovina della Roma.
        Gente che osanna Lamela, uno che in 2 anni non ha dimostrato nulla, ANZI.
        Gente che avrebbe pianto per giorni se giustamente davano una pedata nel culo a De Rossi
        Gente che non da 1 euro all azienda Roma e si permette di fargli i conti in tasca.
        Gente che non ragiona con la proprio testa ma ripete quello che gli viene detto.

        SVEGLIA.

    • 1. Quando sono arrivati gli americani Mexes era già in scadenza e si era già accordato con il Bilan di zio fester, amico di Zozzella, che ce parlavi affà??
      2. L’accordo era per l’obbligo,di riscatto, neanche la nuova proprietà se lo poteva rimangiare. Altrimenti lo avrebbe fatto eccome. Sabatini ha tentato da subito di ribaltare la sola sulla rube che però non ha accettato l’obbligo di riscatto,il resto lo conosciamo.
      3. Le cifre del rinnovo di DDR sono colpa di Zozzella che lo ha mandato in scadenza, a quel punto o così o andava via gratis. Se a poco dall’acquisto della società gli americani avessero mandato via Daniele a parametro zero sarebbe scoppiata la guerra civile.
      4, 6 e 7. Sulla scelta degli allenatori sono d’accordo, ma la responsabilità è di Baldini. Il primo scelto da Sabatini e Pallotta è Garcia. Stiamo a vedere cosa combina.
      5. Kjaer è l’unico vero errore imputabile al fumante, ci abbiamo smenato 3 mln di prestito oneroso, poca roba rispetto alle cazzate di altri DS ( vedi Marotta con Giovinco, Marinez, Krasic, Melo x esempio). Gli altri (Angel, Taxi, Goico etc..) sono specifiche richieste degli allenatori scelti da Baldini, peraltro alcuni in prestito x di spicci, altri rivenduti senza smenarci (taxi).
      8. Attendiamo la fine del mercato x vedere cosa frutterà la cessione di Lamela. Secondo me finiremo x rinforzare la squadra come x la cessione di Marcos che ha fruttato Benatia, Strootman e Jedvaj.
      Tu porti come nick il nome di un giovane, grande talento e forse neanche lo sai…
      @Jedvaj:

      Rispondi
  48. Vendemose pure questo, tanto già lottamo pe rimane a centro classifica, così dopo lottamo popo pe salvacce…

    Povera Roma mia in che mani di merd.a sei capitata… 🙁

    Rispondi
  49. io al fantacalcio ho schierato
    handanovic
    benatia chiellini astori
    ilicic candreva vidal florenzi
    balotelli gomez klose 🙁
    attaccanti meglio nn so riuscito a pialli 🙁

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Meglio di questi??? 😯 Beato te… Il mio problema è stato che ne eravamo 12! Prendere Higuain e Rossi è stata già una conquista! :mrgreen:

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      Che attacco!!!
      Io e il mio amico stiamo già aspettando a Gennaio per modificare (La mia non mi convince, purtroppo non so perché 🙁 ) la squadra.. Vorrei prendere Mario Gomez!

      Secondo te 2 attaccanti della stessa squadra sono buoni? Rendono?

      Ps: Prima volta che faccio fantacalcio.. Quindi sono un po’ preoccupato (sopratutto per difesa Benatia – Càstan)..

      Rispondi
      • @Tachtsidis: allora regole d oro per il fantacalcio:
        difernsori che segnano(tipo terlizzi ai tempi d oro)
        centrocampisti che segnano e fanno assist
        attaccanti costanti(uno de squadrette tipo zaza sarebbe da aveccelo in rosa)

  50. Io oggi a fantacalcio ho schierato

    De Sanctis

    Bradley e Florenzi

    Per sicurezza però ho messo Dionisi del Livorno… Non se sà mai! 😆

    Rispondi
  51. Come vi sembra la mia squadra al fantacalcio:

    Reina
    Abate Benatia Càstan Armero
    Cuadrado Vidal Strootman
    Lamela Balotelli El92

    Panchina: Amelia – Padelli – Acerbi – Ciani – Insigne – Paloschi – Petagna – Bradley – Poli – De Jong..

    Ps: Purtroppo ho sbagliato a mettere 2 difensori centrali della Roma, meglio prendere un Barzagli al posto di Càstan.. Comunque come vi sembra?? .. Per la prima giornata ho tolto Strotman (infortunati) e messo Poli (Che mi ha fatto pure un goal).

    Rispondi
    • @Tachtsidis:

      Quella del mio amico:

      Buffon
      Lichstainer Barzagli Chiellini Zuniga
      Diamanti Pogba Asamoah
      Muriel Higuain Ibarbo

      Panchina: Giovinco – Storari – Marchisio (infortunato) – Moscardelli – Floccari – Cavanda – Boayke – Marrone – Olivera – Vargas – Rubinho (portiere) – Marco Motta.

      Chi vi sembra meglio?

      Rispondi
      • @King Schultz:

        Si, siamo 2 contro 2..

        Mio cugino Juventino come mio compagno juventino.. :mrgreen:
        Invece la mia siamo mio amico Milanista e io Romanista..

        Ps: io mi pento di non aver fatto asta per Barzagli e di aver comprato in attacco 2 giocatori della stessa squadra.. Avevo consigliato Muriel al posto di El92 ma niente.

  52. Bradley x me è importantissimo x gli equilibri del centrocampo e voglio che resti.
    Però in teoria con 10mln ci compri Fernando del porto ( in scadenza di contratto) che abbina la stessa quantità a più qualità.
    Questo x dire che anche quelli più importanti a determinate condizioni ( in questo caso se ti danno 10mln e se hai già l’accordo con Porto e giocatore) possono partire.

    Rispondi
    • Infatti, visto che l’accordo non c’è, Bradley resterà.
      Quasi tutte le squadre completano la rosa negli ultimi giorni, anche il Man Utd non sa se resterà Rooney, Bale deve ancora essere ufficializzato dal Real che forse venderà Ozil, Di Maria e Coentrao. il Totthenam ha chiuso forse oggi x Chirichles ed in questa settimana comprerà parecchio. il Chelsea ieri x Willian etc…
      Sarebbe bello ultimare la squadra x il ritiro ma capita raramente. Se compri alla fine compri in saldo, questo condiziona il mercato…
      Comunque secondo me Sabatini ha già ben chiara la rosa dei giocatori tra i quali comprare, chi sceglierà dipenderà dall’occasione del momento ed è normale che sia così.
      Comunque, zio fester permettendo, al posto di Lamela è già stato individuato Ljajc che pare si sa già accordato con la Roma.@bacialafava:

      Rispondi
  53. per chi continua a pensare che abbiamo 19,3 milioni di attivo come dice il sole 24 ore, vi riposto la lista entrate/uscite di questo mercato basata sui comunicati ufficiali della roma (una simile l’ha fatta anche ecovian e i risultati sono praticamente uguali):

    ENTRATE:

    stek: 4,5
    barba: 0,2
    montini: 0,06
    sabelli: 0,3
    taxi: 3
    antei: 0,5
    piscitella: 1,5
    politano: 0,5
    viviani: 0
    curci: 0
    josè angel: 0
    brighi: 0
    d’alessandro: 0
    verre: 2,5
    lopez: 1
    marcos: 28,71
    osvaldo: 15,1

    TOT: 57,87

    USCITE:
    destro: 4,5
    caprari: 2
    piscitella: 1,5
    verre: 2,5
    tallo: 0,215
    jedvaj: 5
    benatia: 13,5
    skorupsky: 0,89
    strootman: 16,5
    de sancits: 0,5
    maicon: 0
    gervinho: 8

    TOT: 55,105

    differenza: +57,87-55,105=+2,765 (non contando i bonus non certi, le operazioni per la primavera, gli stipendi, le tasse, le commissioni…).

    Rispondi
  54. visto che ora willian è ufficiale al chelsea, visto che stanno anche chiudendo per eto’o…

    MA SE NOI CI FIONDASSIMO SU DE BRUYNE?

    costa, ma i giocatori buoni costano.

    Rispondi
      • @freddy89:

        se ci fanno vincere lo scudetto se ne possono annà pure dopo un anno :mrgreen:

        ma ormai eto’o è destinato al chelsea

    • @bacialafava:

      hazard e lukaku sono inaccessibili, però un pensierino su de bruyne ce lo potrebbero pure fa……………………

      Rispondi
  55. Per me Bradley è un giocatore troppo sottovalutato…è un giocatore che ha la CONTINUITA’ e è sempre uno da 6 in pagella…

    Rispondi
  56. Se arrivano 10 milioni…
    Questi pe spiccioli se vennerebbero pure er culo!!
    Nnamo bene…
    Franco te prego: da lassù fulminali!!!

    Rispondi
  57. Perchè non è arrivata l’offerta giusta, altrimenti era già sull’aereo… Al Supermarket Roma nothing is impossible! 🙄

    Rispondi

Lascia un commento