Martedì verrà risolta la questione Ljajic

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com il destino di Ljajic sarà definito all’inizio della prossima settimana. I viola hanno atteso il giocatore che ormai è sempre più lontano da Firenze. Proprio qualche giorno fa c’è stata anche una contestazione nei suoi confronti al campo d’allenamento. Secondo il sito proprio il prossimo martedì arriverà una risposta certa dal giocatore che ha offerte da Roma e Atletico Madrid oltre al Milan, forte dell’accordo con il calciatore.

Sia Roma che Atletico Madrid potrebbero essere avvantaggiate dall’intenzione dei Della Valle di non cedere il calciatore ai rossoneri. Il prezzo del serbo si aggira intorno ai 10/12 milioni di euro. La squadra che sarà dispopsta a sborsare quella cifra si porterà a casa il calciatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Martedì verrà risolta la questione Ljajic”

  1. L’ altro giorno avevo detto che se avessero venduto Lamela, avrebbero dovuto acquistare un vero top player, e ho sparato svariati nomi, tra cui Reus.
    Oggi, a fronte degli acquisti di Demba Ba, Ljajic e Nedelev, mi riterrei soddisfatto. Demba Ba probabilmente arriverà solo se si riuscirà a piazza Borriello, per quanto riguarda Ljajic sono un pò scettico, visti gli impicci tra il giocatore, gli agenti e la dirigenza del Milan. Nedelev sarebbe un buon colpo, invece, da far maturare con certa cauzione. Speriamo bene, davvero. In questi ultimi giorni si era repentinamente esaurita tutta la fiducia che, ininterrottamente, per tre anni, avevo avuto nei confronti di questa dirigenza. Aspettiamo il 2 settembre e vediamo.

    Rispondi
    • @Lou: scusami lou nulla contro di te…ma il tuo commento è ironico?sono partiti osvaldo lamela e marcos con i primi due che hanno fatto qualcosa come 33-34 gol stagionali e li rimpiazziamo con ljajic nedelev e demba ba??io sinceramente ho i miei dubbi ma spero con tutto il cuore che tu abbia ragione credimi ssperiamo di sbagliarmi…che cazzo di dirigenza…

      Rispondi
    • Ma già lo sta dimostrando!! Avete sentito della clausola di 12 ml che chiede sul suo contratto?? Un modo per dire :”io firmo con voi ma poi arriverà il Milan che vi darà questi 12 ml, cioè quanto mi avete pagato, e io me ne andrò con loro.”
      Io non ho parole……questo non vuole venire ma la Roma sembra disperata da accettare!@Makkusu:

      Rispondi

Lascia un commento