Todor Nedelev, il più luminoso talento bulgaro degli ultimi anni

Secondo le ultime voci, la Roma avrebbe messo gli occhi su Todor Nedelev, talento cristallino bulgaro, nato a Plovdiv, squadra con cui è già alla seconda stagione titolare, alla giovanissima età di 20 anni (classe 1993, nda). Scorsa stagione, 29 presenze con 9 gol e 10 assist. Quest’anno, invece, fra tutte le varie competizioni, ha già 10 gol e tre assist in 13 presenze. Gioca ala sinistra, o destra, la Roma con lui farebbe un vero e proprio colpo. La stampa estera conosce molto bene il giocatore: il sito 101greatgoals lo ha definito il “più luminoso talento bulgaro degli ultimi anni“. Su di lui c’è il Tottenham di Baldini, che potrebbe farsi da parte dopo aver acquistato Lamela, lasciando il giocatore alla Roma: si parla di un’offerta rifiutata di 6 milioni di euro. Il giocatore sembra valerli tutti.

Ecco un video con le sue migliori giocate!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Todor Nedelev, il più luminoso talento bulgaro degli ultimi anni”

  1. questo si che è forte e da Roma,ma continuo a non credere nè a Nani nè a Ba, due che non vanno bene per noi, ci serve un centravanti da 10/20 (a Ba preferisco Benteke,ma quello del PSV NON è NIENTE MALE )gol altrimenti teniamoci Borriello…paracarro che comunque pagheremmo tanto di ingaggio anche prestandolo…

    Rispondi
  2. visto che tutti fanno le formazioni faccio anche la mia ideale

    de sanctis
    maicon benatia castan balzaretti (l’ultima possibilità)
    strootman ddr pjanic
    gervinho demba ba nani

    13 mln per nani e prestito con diritto di riscatto GIA’ FISSATO per ba e posso dire che ci siamo rinforzati…attualmente ci siamo indeboliti tantissimo!

    Rispondi
  3. con questi 3 acquisti saresti molto piu forte dello scorso anno considerando gia che la difesa compreso il portiere ed il centrocampo sono migliorati. ù
    1. Nedelev come jolly per entrambe le fascie in attacco.
    2. Demba ba o Rebic per l’attacco centrale.
    3. Nani ma mi accontenterei anche di Ljajic.

    Rispondi
  4. Comunque questa società è veramente assurda! per non essere insultati di continuo hanno diciamo ”oscurato” la pagina fb della roma, infatti se provate a cercare AS Roma su facebook non esce tra i suggerimenti come prima

    Rispondi
  5. Se prendi Ljajic e questo Nedelev in panchina (che lo vedo 38 volte meglio de Adrian) diciamo che la fascia si aggiusta bene, mancherebbe solo una punta veloce e capace di fare l’esterno.. Magari BA?

    Rispondi
  6. questo è proprio forte 😯 !! se sabatini prendesse nedelev, nani e demba ba con i soldi di lamela mi riterrei abbastanza soddisfatto.

    a voi risulta che saba venda lamela per 25 mil. di sterline circa 29 mil. di euro? dobbiamo ricavarne almeno 35 cazzo 😕

    Rispondi
  7. Oggi visto il parco attaccanti si cambia modulo: il catenaccio. Palla lunga e pedalare. Prevedo un 4-5-1 con gervinho unica punta, pronto a sfruttare la sua velocità.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle:
      secondo me invece garcia opterà per un 4-2-3-1 😉
      tipo questo:
      De Sanctis
      Maicon—Benatia—Castan—Balzaretti
      DDR——–Bradley
      Florenzi———–Pjanic——–Gervinho
      Totti

      secondo me meglio ancora sarebbe totti al posto di pjanic visto che si abbassa sempre ad impostare, forse con borielloo come punta è meglio 😕

      Rispondi
      • @Lupacchiotto161: se metti totti cosi vicino a pjanic vedrai pjanic sparire, fidati, perche totti gli va sopra diciamo, e pjanic nn sa dove mettese come è successo mollte volte…

      • @LorySan:
        su questo hai ragione ma il tridente flo–totti-gervi nn mi ispira molta fiducia, speriamo che mi smentiscono sta sera 😀

  8. “Su di lui c’è il Tottenham di Baldini, che potrebbe farsi da parte dopo aver acquistato Lamela”
    e già ci fanno un favore 🙄 mi sembra che l’Udinese si fa piu rispettare di noi,se non arriva un top player prima della fine del mercato (top intendo Di Maria Benzema Suarez Hernandez Sánchez )prepariamoci a un altra stagione mediocre 😥

    Rispondi
  9. GARCIA: “Il mercato? A volte viene prima l’aspetto economico, ma ho fiducia nella dirigenza”.

    Eu assino em baixo!!!

    Nos temos que entender, que a Roma, ja vem de 2/3 temporadas sem copas europeias!! E que isso prejudica muito o clube na parte financeira!! Tambem nao temos patrocinador master esse ano!!

    Ta certo, nos vende-mos Marquinhos, Osvaldo, Lamela(?), e como iremos ter, uma squadra competitiva??

    1 – Vende-mos o Marquinhos, porque a oferta era “IRRECUSAVEL”!!!

    2 – Vende-mos o Osvaldo, porque e um cabeca dura!!

    3 – Vende-mos(?) o Lamela, para fazer saldo economico!!
    (Infelizmente, isso e mais que normal!!!)

    ano passado —— esse ano

    Steklemburg —– De Sanctis. 😉
    Marquinhos —— Benatia. 😉
    Castan ————- Idem. 😉
    Piris —————- Maicon. 😀
    Balzaretti ——— Idem. 😉
    DDR —————- Idem. 😉
    Taxisidis ———- Strootman. 😀
    Pjanic ————- Idem. 😉
    Lamela(?) ———- Ljajic(?)
    Totti —————– Gervinho
    Osvaldo ———— ????

    FORZA-PALLOTTA!!!!
    FORZA-SABATINI!!!!

    FORZA-AMADAROMA!!!!

    Rispondi
  10. “Who needs Willian! Spurs poised to splash out £25m on Roma striker Lamela”

    cosi titola il daily mail

    si però sabati’,alza su il prezzo, e che cazzo.

    30 ml risicati, possiamo farcene de più

    Rispondi
  11. Mamma mia. Ma questi leggono che scrivono sulla pagina ufficiale facebook? Solo insulti. La gente e avvelenata. È come dargli torto. Chi ha comprato la maglia di lamela, chi si è abbonato da mesi, credendo a promesse non mantenute, ecc. È arrivato il momento di passare ai fatti. Basta con le parole poco rassicuranti degli ultimi giorni.

    Rispondi
  12. Mamma mia. Ma questi leggono che scrivono sulla pagina ufficiale facebook? Solo insulti. La gente e avvelenata. È come dargli torto. Chi ha comprato la maglia di lamela, chi si è abbonato da mesi, credendo a promesse non mantenute, ecc. È arrivato il momento di passare ai fatti. Basta con le parole poco rassicuranti degli ultimi giorni.

    Rispondi
  13. E mi dite chi abbiamo venduto fino ad ora?
    Marcos? con la sua cessione ci siamo presi Strootman, Gervinho, Jedavj. Oddio che squallore.

    Osvaldo? Osvaldo chi? Quello che veniva insultato, fischiato dalla tifoseria? Sai che affare tenerselo, un toccasana per l’ambiente. Osvaldo, quello che si beccava ad ogni partita cartellini rossi? Quello che ha insultato Andreazzoli?

    Forse verrà ceduto Lamela. E se al suo posto arriveranno due acquisti di livello che fate ci sputate sopra?

    Rispondi
    • @Oblomov:

      il problema è soprattutto il modo e la totale assenza di comunicazione della società..e il timore di molti che Osvaldo e Lamela non siano rimpiazzati adeguatamente

      Rispondi
  14. A che serve se vendono pure questo?

    Tipica frase del tifoso che ci ha portato alla rovina.
    Ma si, teniamoceli tutti, cosi nel 2015 ci ritroviamo i cugini e i nipoti di boriello, taddei, ddr e potremmo lottare per il 6 posto.

    buonagiornata ottusoni, o amanti della critica e delle lamentele.

    Rispondi
  15. bravino…cmq non per essere cattivo ma “più luminoso talento bulgaro degli ultimi anni“. A memoria l ultimo talento fu Stoickov….

    Rispondi
  16. Lo vedrei bene sia al posto di Marquinho a centrocampo che come vice Gervinho sull’ala, cosa più importante Totti non giocherebbe mai sulla fascia sinistra.

    Rispondi
  17. Guardatelo su youtube questo si vede lontano un chilometro che è un predestinato. Cucchiai, pallonetti, dribbling secchi e c’è pure in gol da centrocampo. È da prendere subito e farlo crescere un po’, magari in prestito da qlk parte.

    Rispondi
  18. firma un quadriennale, gioca male il primo anno, fa 10 goal nel secondo, vuole un rinnovo a milioni e lo venderanno……..questa è la politica della AS Roma

    Rispondi
    • @sorellarose: questa sarà la politica della Roma finchè non si arriva in europa, finchè calciatori modesti vorranno essere pagati come fenomeni.
      Mi dici che senso ha avere per tre anni consecutivi giocatori pagati 15-20 mln ? per giocarsi solmante campionato dove se togli juve e napoli e forse anche la fiorentina hai soltanto squadre mediocri?

      Rispondi
      • @Oblomov:

        strootman ad esempio l’hai pagato caro ma ha un senso averlo. Io trovo allucinante che De rossi prenda 6 milioni l’anno e che gli altri se chiedono 3 vanno via

Lascia un commento