Mercato Roma, Demba Ba e Ljajic per l’attacco

Secondo le ultime notizie di mercato, riportate rispettivamente da Il Tempo ed il Corriere dello Sport, la Roma avrebbe scelto i sostituti di Osvaldo e Lamela: dentro Demba Ba ed Adem Ljajic. Per il primo, nome fatto in esclusiva da Forza-Roma.com, la Roma ha formulato un’offerta con la formula del prestito con diritto di riscatto. Si attende la risposta di Blues e giocatore. Per il secondo, la Roma ha superato il Milan (a cui la Viola non vuole cedere il giocatore) ed è pronta a formulare un’offerta di 12 milioni di euro, 4 in più alla valutazione dei Rossoneri per il serbo. Entro lunedì si saprà il futuro di Ljajic: la Roma aspetterà l’ufficialità della sua messa in vendita, per mantenere buoni rapporti con la dirigenza Viola, e poi partirà all’assalto. C’è l’accordo con il giocatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

188 commenti su “Mercato Roma, Demba Ba e Ljajic per l’attacco”

  1. Il Sunderland ha offerto 6mln di sterline, crca 7mln di euri, x Bradley……
    Cessioni come quella di Osvaldo e, con fatica, quella del coco ( ci ricavi una plusvalenza ed i soldi x completare il mercato con giocatori ritenuti più funzionali) posso capirle, ma se dovesse essere ceduto l’americano getto la spugna..
    Per quei soldi un centrocampista di pari efficacia non lo prendi manco morto ed a mio parere di fianco a kevin e Miralem è meglio lui che Daniele.
    Vado a fare un bagno perché comincio ad andare in ebollizione ……

    Rispondi
  2. Se mi date l’ok vado a pescarvi nell’immenso mare di talenti giapponesi un esterno con i controfiocchi.

    Hidetoshi Karpa, è un 95, il Cristiano Ronaldo giapponese dicono in patria, non potete capire sulla fascia come sguscia :mrgreen:

    Rispondi
  3. Che Jedvai non poteva giocare per cose burocratiche come dicono,
    ed avere il permesso tutto questo tempo? E ad inizio campionato,…
    ancora niente…? 🙁

    Rispondi
  4. A me l’idea di Demba Ba piace e credo che valga anche piu’ di 9mln ma è svalutato dal top Team, per me può rendere quando Osvaldo sulla carta ha anche la media gol e assist migliore(giocando nel NewCastle, non chissà che grande squadra) e comunque viene dalla Premier che insieme alla seria A sono i 2 campionati piu’ difficili, quindi se Demba Ba non vi va bene vuol dire che neanche Osvaldo vi piaceva, quindi Ljajc + Demba Ba mi piacerebbe ma ho solo una curiosità se va in porto questa cosa, dovrebbero rimanere molti soldi nella tasca della roma piu’ di 20 milioni e questi soldi che fine faranno???? li metterà in tasca la società? pagherà gli stipendi? questo nn mi è molto chiaro 😐

    Rispondi
  5. Demba più ci penso e più non mi piace come acquisto, direi di si solamente al prestito.

    I pro sono pochi, se non quello di avere un giocatore in più, e i contro infiniti.

    LISTA DEI CONTRO (nel caso venisse preso a 9M).

    1) Non è con lui che ti giochi un posto in Champions.
    2) Destro torna il prossimo anno.
    3) Totti ala sinistra diventa praticamente una certezza.
    4) Valore di rivendita basso o pressochè nullo.
    5) Stipendio folle per un giocatore che non vale quei soldi.
    6) Con 1M in più prendi Samuele e paghi 0 per il cartellino.

    Rispondi
  6. Dopo le cessioni di Lamela Marquinho e Osvaldo credo proprio che ce devono comprà per lo meno un altro esterno e una prima punta….Totti non è prima punta, deve giocare dietro e mandarle in porta e destro non è una sicurezza !
    Ce vogliono tutti e 2 !

    Rispondi
  7. Dopo le cessioni di Lamela Marquinho e Osvaldo credo proprio che ce devono comprà per lo meno un altro esterno e una prima punta….Totti non è prima punta, deve giocare dietro e mandarle in porta e destro non è una sicurezza !

    Rispondi
  8. Ok Adrian lopez non e un fenomeno . Ma come si puo dire che Caprari e piu forte di lui ? Lui e un buon giocatore io li voglio in coppia con Di maria 😀

    Rispondi
  9. io voglio BA 👿 👿 👿 :mrgreen: :mrgreen:
    detto questo ve saluto per circa un mese ragazzi( torni giusto in tempo pe l’incazzatura/ goduria post-derby 😈 😈 )
    dopodomani me sposo!

    Rispondi
  10. demba ba non mi entusiasma e poi io dico una cosa:le punte centrali per me sono già totti e destro e non ne prenderei altre…
    servono due esterni:ljiaic e di maria e la roma è perfetta…

    ps:ljiaic per me è anche più forte di lamela e lo paghiamo un terzo del prezzo a cui vendiamo lamela

    Rispondi
    • @dennisb.: Totti chi???? ma che stai dicendo. Totti sarà un ottimo panchinaro quest’anno e Destro è rotto fino ad ottobre. Quindi o giochi con Borriello o prendi Demba ba che è forte!!! altro che…

      Rispondi
    • @dennisb.:
      non penso sia più forte di lamela, ma mi piace xchè è brevilineo e veloce..
      io penso comunque che oltre a totti e destro ci voglia una punta più fisica, mi piace molto diego costa dell atletico, puo fare tutti i ruoli d attacco e la punta,solo che con meno di 15mln non lo prendi,poi gliene devi dare 3.
      io oltre a Ljajic prenderei un altro esterno, senza spendere tanto, come Fischer o Grenier.oppure chiedere in prestito Zaha al Manchester.
      invece spenderei un po di più sulla punta, come Ba, Diego Costa,Doumbia, oppure Yilmaz da soffiare a lotito.

      esterni: Gervinho, Ljajic, Grenier, caprari
      punte: Destro, diego Costa
      +totti

      diego costa15 + grenier 8 + ljajic 12 =35mln. io i soldi di lamela li spenderi così, mi comprerei un tridente.
      x risparmiare Elkeson5+grenier8+Ljajic12=25 mln + stipendi= +/- 30 milioni

      Rispondi
  11. ma mi spiegate secondo quale ragionamento ancestralmente complesso uno dei più forti giocatori del Mondo nel suo ruolo (Di Maria) dovrebbe voler venire alla ROMA?

    Rispondi
  12. ho capito la strategia della dirigenza. viste le partenze diesel de garcia, cercano del alleggerire il peso.
    si dell’attacco.

    Rispondi
  13. Viva anche la pista che porta ad Alfred Finnbogason, islandese dell’Heerenveen che piace molto a Igli Tare ma – riferisce Tutto Sport – che ha un prezzo comunque alto, ovvero circa 8 milioni di euro. Su di lui ci sarebbe anche un timido interesse da parte della Roma.

    Rispondi
  14. Non dimentichiamoci che caprari se verrà dato in comproprietà varrà 2.5 milioni
    Io azzardo un colpo: astori per soldi più comproprietà di caprari e prestito di romagnoli e/o verre
    Poi piazzi burdisso, borriello e taddei
    Compri ljajic 12, ba pres e nani 13
    Più o meno chiudi in pari con le cessioni, forse Sabatini intende fare questi movimenti, questo spiegherebbe la cessione di lamela e a mio modesto parere la rosa sarebbe rinforzata…

    Rispondi
  15. Ma lamela e convocato per domani….ma nn era gia del tottenham??? Nn vorrei ke per prenderselo devono alzare l asticella a 40 cucuzze….senno er coco rimane a roma…..mah….perke convocarlo se e gia venduto??? Ieri su sky sport dissero ke lamela ad ore doveva essere del tottenham e ke nn doveva essere convocato…..

    Rispondi
  16. Sono convinto che alla chiusura del calciomercato ci ritroveremo con un pugno di mosche….

    un paio di usati ben invecchiati (vedi gilardino)…

    o qualche giovane semi sconosciuto da buttare nella mischia…

    ma di campioni… zero!!

    Rispondi
    • perché una roma fuori dalle coppe e senza un vero progetto non esercita alcun fascino su campioni già affermati come Di Maria e Demba Ba…

      ci va già di culo se dovesse accettare l’offerta Ljacjic… che, tra l’altro, a me non piace x niente… è una fighetta che non rincorre mai il pallone!!!

      Rispondi
  17. Giusto per spegnere inutili entusiasmi:

    Arancha Rodriguez, giornalista e corrispondente spagnola di Sky Sport, si è soffermata su Di Maria ed Adrian Lopez, entrambi sulla lista della Roma, alla caccia di due degni sostituti di Osvaldo e Lamela:

    Di Maria-Roma, ci sono conferme in merito?
    “No, la voce sta circolando ma non abbiamo trovato nessuna conferma riguardo l’interessamento della Roma per Di Maria”.

    L’argentino può lasciare il Real Madrid?
    “Lui non ha mai detto di voler lasciare il Real, ma è chiaro che l’arrivo di Bale potrebbe fargli cambiare idea. Resta il fatto che Di Maria è molto stimato dallo staff e dai compagni di squadra: anche Cristiano Ronaldo gli ha chiesto di restare a Madrid”.

    Quanto costerebbe Di Maria?
    “Dobbiamo tener conto che è stato pagato carissimo dal Real Madrid ed in questi anni ha mantenuto un rendimento positivo. Ciò significa che per acquistarlo non si spendono meno di 25 milioni di euro”.

    Ci sono altri club sul giocatore?
    “Per ora l’unica conferma che abbiamo trovato è quella del Psg, che ha chiesto Di Maria al Real Madrid”.

    Rispondi
    • @ago972: ti riscrivo quello che ho scritto sotto:

      arancha. signori ho lavorato tre anni nell’ambasciata italiana in spagna, la rodriguez, oltre a essere un cesso di persona, è nota per le sue cazzate. cara rodriguez non hai ancora perso il vizietto?

      quarda che è probabile che il procula è la rodriguez sotto mentite spoglie

      Rispondi
  18. me raccomando, le priorità sono: il contratto di Totti e taddei e lo scambio borriello gilardino. in attacco siamo apposto. di maria, ba, nani ecc. non sono giocatori da Roma. cari dirigenti, levatevi queste idee dalla testa, altrimenti rischiamo seriamente di restare in serie A.

    Rispondi
  19. intanto siamo a 35 milioni per lamela pero che sia convocato per una partita di campionato quando osvaldo è stato risparmiato per una amichevole mi sembra strano…secondo me il ragionamento è o ci date una barca di soldi o vi attaccate al c..

    Rispondi
  20. Secondo me sono solo chiacchiere… ma se davvero dovessero arrivare Demba Ba e, soprattutto, Di Maria, faremmo davvero una gran bella squadra!!
    Peccato che, secondo me, x il ricco stipendio che prendono e x le scarse motivazioni di trasferirsi alla Roma, fuori da ogni competizione europea, questi due grandi giocatori resteranno solo un bel sogno 😥 😥 😥 !!

    Rispondi
    • per chi vuole andare ai mondiali è piu facile venire a roma che sai che giocherai sempre che fare la panca altrove coppa o non coppa

      Rispondi
  21. Monkey.D Luffy ha detto:

    @dyd_1974: lo so ma non ha senso se è gia stato venduto
    0

    sta in stand by. se l’affare salta e lui resta? coglioni a non averlo fatto giocare. cosa diversa se era una partita europea.

    Rispondi
  22. Per il corriere dello sporc La lazie ha praticamente preso yilmaz (14 milioni) mentre noi che dovremmo incassare almeno 30 cucuzze per lamela saremmo intenzionati seriamente su gilardino.

    Pallotta: se succede veramente una cosa del genere dalla vergogna non devi più mettere piede a Roma. Dimenticavo: mortacci tua. Te lo dico de core solo per er periodo de merda che me stai a fa passa. Pure se le notizie che escono so false

    Rispondi
  23. Il progfetto giovani è morto e sepolto. se èpoco pco Strootman gioca bene, il prossimo anno ce lo vendono. Tiferemo Totti e Derossi, tanto non se li fila più nessuno. Incazzato e deluso, io che ho sempre difeso l’attuale proprietà

    Rispondi
  24. per ora siamo in attivo di 20 milioni, se prendiamo ba in prestito e lijaic per 12 milioni e vendendo lamela per 35 be’ saranno in attivo di 43 milioni non male no?gli stipendi dei giocatori che entrano ed escono saranno simili….comunque per me difesa e centrocampo sono più forti dell’anno scorso certo che adesso dovremo vedere come andremo in attacco visto che i nostri due migliori realizzatori dello scorso anno li abbiamo venduti….

    Rispondi
    • @Theus:
      io ho una lista aggiornata dall’inizio sul mercato della roma basata sui comunicati ufficiali, e mi viene un attivo di soli 3 milioni e non 20 come dicono i giornali.

      dato che non mi tornava ho fatto fare i conti anche a ecovian, e sono praticamente identici ai miei. quindi o abbiamo sbagliato tutti e due (ma non credo), oppure i giornali fanno i conti a cazzo di cane. purtroppo secondo abbiamo ragione io e eco. se vuoi la riposto, oppure fai i conti anche tu, ma sta storia dei 19 milioni mi sa che è una favola…

      Rispondi
  25. comunque guardatevi you tube per chi non conoscesse bene Di Maria e ditemi se Lamela non è la BRUTTA copia di questo VERO GRANDE giocatore.

    Rispondi
  26. Demba ba sicuramente piu forte di Osvalda. Ljajic e Lamela di equivalgono al momento. Anche se ho rivisto il girone di ritorno di Ljajic e devo dire che ha dei numeri impressionanti e fa anche molti assist oltre ad essere veloce (e non credevo). Quindi la Roma ci guadagna in complessivo. Acnhe economicamente con la possibilità di investire la plusvalenza in altri reparti (vedi Chiriches). Quindi con Demba ba Ljajic e Chiriches secondo me la Roma sarebbe molto meglio dello scorso anno. Poi se arriva Di Maria ci giochiamo lo scudetto senza dubbio.

    Rispondi
    • @Diggia: lamela è un futuro uomo sponsor 🙄 te prego non puoi dire che in prospettiva ci guadagnamo cambiando lamela-ljaic

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: questo non puoi dirlo neanche tu però perchè al momento Ljajic e Lamela hanno dimsotrato le stesse cose. Anzi Ljajic ha mostrato anche qualcosa in piu. Lo dico sinceramente in modo oggettivo.

      • @Diggia:
        non si gioca solo con i singoli, ma di squadra. puoi essere anche più forte presi singolarmente i giocatori, ma 7/11 nuovi sono troppi e non vai da nessuna parte. il calcio non si fa con le figurine ma con la squadra e il gruppo, cosa che non avrai mai se rivoluzioni ogni anno.

      • @Gazzella: hai ragione ma se vedi che la tua squadra non ha carettere perchè i giocatori che ne fanno parte (tra cui Lamela) si cagano sotto allora meglio cambiare o magari aspettarli mettendoli però in panchina facendo giocare altri giocatori piu pronti. Ma visto che la Roma non puo permetterselo per ora decide di cambiare gli attori prendendo quelli che ritiene avere con una mentalità piu vincente. Perchè sono d’accordo con te sulle rivoluzioni ma il carattere e la mentalità giusta contano spesso piu della tecnica.

      • @Diggia:
        no, il carattere si deve formare, hai gente del 91, 92, 93… vendere osvaldo più vecchio ok perchè il carattere ormai non cambiava, con un 21enne come lamela ci potevi lavorare. e soprattutto quest’anno l’allenatore sembra aver carattere, lamela bisognava lasciarlo lavorare un altro anno con lui (tanto se lo vendevi il prossimo anno meno di 35 milioni comunque non ci facevi).

  27. Essa semana, o calciomercato da Roma, vai pegar FOGO!!

    Espero anciosamente que, se…

    SAIR;
    Burdisso, Romagnoli, Taddei, Borriello, Lamela, Tallo.

    ENTRE;
    Chiriches, Ljajic, Demba Ba, Nani(?)

    E muito dificil, mais se chegassem esses jogadores, na minha opiniao, seria-mos a terceira forca da Italia, atraz apenas de Juventos e Napoli!!!

    Muito dificil!! (mais nao custa nada sonhar!!!) 😉 😀

    Rispondi
    • @Brasil_Giallorossi: non è cosi difficile: Ljajic 12 milioni, Nani 13, Chiriches 9, Demba ba prestito con diritto di riscatto. Totale 34 milioni.

      Rispondi
  28. arancha. signori ho lavorato tre anni nell’ambasciata italiana in spagna, la rodriguez, oltre a essere un cesso di persona, è nota per le sue cazzate. cara rodriguez non hai ancora perso il vizietto?

    Rispondi
  29. comunque a me questo Ljajic mi sta sui cojoni , speriamo di non prendere un altro con il carattere di merda , se cosi fosse i pugni speriamo li dia maicon che è bello grosso 😆

    Rispondi
  30. il tottenham si e’ fatto sfuggire willian che ha preferito il chealsea , ora il tottenham puntera’ una valanga di soldi su lamela ….. chiediamogli minimo 40 milioni a sto punto e cash

    Rispondi
  31. Jedvaj ha detto:

    Cmq non sono stati conteggiati di Mariano e i due romeni da Ema-Boy, quindi dobbiamo aggiungere un altro 1 milione e 200 mila, praticamente il mercato è stato un pareggio fino ad adesso, ecco spiegata la cessione di erik…
    0

    veramente era ecovian che stava facendo sti conteggi :mrgreen:

    Rispondi
      • @Jedvaj:
        i conti li abbiamo fatti io e ecovian, se vuoi li riposto di nuovo. solo che i soldi di di mariano, balasa e vina non si sanno perchè i comunicati della roma non riportano le cifre. infatti nel mio conto ho sottolineato che non contavo i soldi degli stipendi, delle tasse, delle operazioni per la primavera… perchè effettivamente non sappiamo quanto sono costati! 😉

  32. ma non era meglio tenersi lamela e prendere solo ba?? si faceva in prestito con obbligo di riscatto come c’è scritto qui, così mo non spendevi una lira e finivi in attivo e il prossimo anno ba lo pagavi con i soldi che risparmiavi da burdisso, taddei, julio sergio…

    invece ora si prendono i soldi di lamela, rivoluzionano di nuovo la rosa, prendono comunque ba in prestito e a giugno risparmiano lo stesso i soldi dei contratti che scadono. e noi ci indeboliamo come singoli e squadra.

    DE SANCTIS
    MAICON BENATIA castan balza
    pjanic ddr STROOTMAN
    lamela BA GERVINHO

    SKORUPSKY/lobont
    toro JEDVAJ roma dodò
    florenzi bradley marquinho
    caprari destro totti

    con ba in prestito con obbligo di riscatto (pagato con i soldi di quelli a scadenza) e con i soldi di osvaldo chiudi in attivo.
    era infinitamente meglio. 🙁

    Rispondi
  33. riflettendo a mente fredda un’eventuale cessione di lamela non sarebbe così tragica, in primis perchè in questo modo avrebbe più spazio florenzi che secondo me è abbastanza sottovalutato in questo periodo, Demba Ba sarebbe un ottimo sostituto di osvaldo se non meglio addirittura, come esterno polivalente io insisto a questo punto con Dzagoev anche se è abbastanza costosetto, comunque avevo letto un articolo che diceva che la roma era in positivo di 19 milioni in questo mercato, fregnacce o verità?

    Rispondi
  34. Con la cessione di osvaldo alcuni sognavano evra – nani, ora ci accontentiamo di prendere ba e ljajic al posto di lamela?! Mah… Io mi auguro che un top player arrivi, perché ne ljajic ne ba lo sono, per quanto siano bravi…

    Rispondi
    • @Jedvaj: DEmba ba è un bomber centroavanti. Quindi sarebbe ideale al posto di Osvalda. Poi come esterno ok. Spero in Nani, Eriksen o MAGARI il piu forte di tutti ovvero Di Maria.

      Rispondi
      • @Jedvaj: secondo me è questo il ragionamento che sta facendo Sabatini. Con pochi soldi migliori l’attacco e hai la possiiblità di fare un altro bell’acquisto. Pensa se prensodino Ljajic Demba ba e Nani. Mamma mia.

  35. ditemi quello che volete ma Demba ba è un vero bomber. Fisicamente una bestia e tanto senso del gol. Di certo non perde tempo a sistemarsi i capelli ogni due minuti in campo o ad ogni calciod’angolo. Osvaldo questo non lo vede proprio. Veloce, anche tecnico (magari meno di Osvalda) e piu cattivo che fa i movimenti giusti. Osvalda è lento e non si muove. Non c’è paragone. Quindi se venisse lui ci guadagneremo sicuramente. Poi se vendi Lamela e prendi Eriksen o Di maria ci guadagneremo ancora di piu. E quindi a conti fatti non ci potremmo mai lamentare. Saremmo molto piu forti. Ma molto. Lamela a Di Maria e ad Eriksen gli allaccia gli scarpini. Poi se vengolo Ljajic e Demba Ba secondo me saremmo lo stesso piu competivi ma non di molto.

    Rispondi
  36. il Tottenham cede Bale la Roma cede Lamle il Real cede Di Maria

    domanda : e se bale rimane al tottenham di maria al real lamela alla roma ….. non e’ meglio per tutte e 3????

    vai con i pollici su’ :mrgreen:

    Rispondi
  37. Cmq non sono stati conteggiati di Mariano e i due romeni da Ema-Boy, quindi dobbiamo aggiungere un altro 1 milione e 200 mila, praticamente il mercato è stato un pareggio fino ad adesso, ecco spiegata la cessione di erik…

    Rispondi
  38. tranquilli se se ne va Lamela c’è già il giusto sostituto:
    Yaya Banana, cameroon, solo che non è un attaccante…. visto il nome deve stare “dietro” è difensore centrale….. 😆

    Rispondi
  39. …giocatori funzionali x il gioco di Rudi Garcia

    …non importa si chiamino ng’kuku pzchkmiskj o errantes

    …devono giocare bene ed essere forti, a volte i grandi nomi non servono……anzi

    …i giocatori accostati in questi giorni, sembrano tutti fenomeni

    …l’erba del vicino è sempre più buona……..ma poi bisogna vedere gli effetti

    …ho voglia di Roma, di vedere quella Maglia in campo, di tifarla…il resto sono chiacchere

    …Forza La Magica! daje Rudi e daje Ragazzi!……domani si ricomincia!

    Rispondi
    • @Jedvaj: bojan-fisher-eriksen …….. pero’ a vederli non mi sembra che giochino molto bene ….. mi sembra la roma di luis enrique ……. hanno sofferto in casa contro il feynoord addirittura stavano perdendo 1-0 con goal di Graziano Pelle’ detto tutto ………. quei 3 sono ragazzi troppo giovani che qualcuno ha voluto pomparli non so’ perche’ …….. eriksen per quanto e’ bravo dovrebbe stare un altro anno all’Ajax

      Rispondi
  40. ditemi quello che volete ma tra 2-3 anni totti e de rossi ce li saremo dimenticati …… daniele oramai e’ in netto calo , pure quando gioca con l’italia una ne indovina e fa il fenomeno le altre sparisce …….. se era ancora forte morinho lo avrebbe preso anche a 13 la roma lo avrebbe dato via …… totti se vuole rinnovare a 2 mil. massimo ……. se lui non ha firmato e’ perche’ con la roma ci ha mangiato e parecchio ……. e non ditemi la storia del real ….. perche’ al real un anno e poi sarebbe finita li’ la sua carriera ………. con i suoi soldi potevamo prendere eto’ nani oppure mantenere vucinic menez mexes borini …….. quanti ne abbiamo avuti a roma …… che delusione

    Rispondi
  41. Sembra, e dico sembra, che il passaggio di bale al real sia strettamente legato al passaggio di lamela al club inglese. La Roma avrebbe espressamente richiesto a baldini, che ha ottimi rapporti con il real, di convincere gli spagnoli a darci di Maria. Per tale ragione l’operazione bale fra le due squadre non è ancora conclusa. In sostanza lamela va via solo se arriva di Maria. Real e giocatore(molto scettico a venire da noi) devono dare una risposta. In sostanza lamela (e il suo entourage voltafaccia) vanno in Inghilterra solo in cambio di di Maria.
    Ps nun me rompete er cazzo sulla fonte che è sempre la stessa della quale ho già parlato mille volte. Aspettiamo e speriamo, in un senso o nell’altro.

    Rispondi
  42. ba in prestito con riscatto fissato, da fissare prima sennò questo fa 20 goal e poi ti chiedono 25 milioni, sarebbe un bel colpaccio…..a questo punto mi aspetto sia ljaijc che adrian……e sarei soddisfatto, tempistica a parte. Avremmo un centravanti più forte a mio avviso di osvaldo, mentre sugli esterni non avremmo più un potenziale crack come lamela, ma 3 (considerando anche gervinho) buoni esterni di ruolo, funzionali al gioco.

    Rispondi
  43. scusate ma il calciomercato chiude il 31 oppure il 2??? ci manca una settimana vero??? possibile che la roma ad una settimana dalla fine non ha un attaccante che sostituisca osvaldo ?? sbbiamo totti e destro che in due fanno 10 goal

    Rispondi
  44. leggevo prima che a parte il casino Bojian dovremmo essere in attivo di 7 mln circa. Se vendi Marquinho alla Juve per 7 e compri Ljiaic a 10 ti avanzano 4. Se devi arrivare a 10 di attivo vendi Castan e punti su Romagnoli e Jedvaj…ok la smetto di di stronzate

    Rispondi
  45. Spero entrino 2 giocatori ottimi per la roma. Così tutti sti cazzari de giornalisti e opinionisti se ne vanno affanculo. Li mortacci loro e forza roma

    Rispondi
  46. lupetto giallorosso ha detto:

    tutti ottimi acquisti…..se fosse vero…
    1

    è quello che mi preoccupa… anche se matteo non riporta mai notizie tanto per riempire il sito, le fonti sono cazzaro dello sporc e tempo 😕

    Rispondi
  47. Intanto vediamo se Lamela figurerà oggi tra i convocati ed eventualmente scenderà in campo: visto il bombardamento di notizie sul suo caso e su altri 300 acquisti, oramai mi sono proprio stufato e crederò solo a ciò che vedrò. Ecco, se domani sera scendesse in campo significherebbe automaticamente che chi di dovere ha capito l’enormità della cantonata e s’è redento, in caso contrario invece possiamo solo “piangere” per questa perdita.

    Rispondi
      • @dyd_1974: Sarebbe da folli schierarlo titolare col rischio di farlo infortunare! E se succede e lo devi vendere, che fai poi? No, sono convinto: se gioca titolare non viene venduto. È questo ciò che farebbe una dirigenza e una società dove c’è gente SANA DI MENTE.

  48. stavo riflettendo. Lasciate perdere TUTTO QUELLO CHE E SUCCESSO. Razionalmente confrontate le due squadra

    GOICOCHEA/STEK

    PIRIS/TOROSIDIS
    MARCOS
    CASTAN
    BALZARETTI/DODO

    PJIANIC
    DE ROSSI
    FLORENZI/BRADLEY

    LAMELA
    OSVALDO/DESTRO
    TOTTI

    DE SANCTIS
    MAICON/totosidis
    BENATIA/JEDVAJ
    castan
    balzaretti/dodo
    pjianic
    de rossi/Bradley
    STROOTMAN/florenzi
    LJIAIC
    DIEMBA BA/destro
    GERVINHO/totti

    nel complessivo è tanto peggio?

    Rispondi
    • strootman e’ un acquisto coi fiocchi gerviho e’ tutto da vedere jedvaj ok demba ba ottimo…..a patto cho lo prendiamo

      Rispondi
    • @dyd_1974: No, non è tanto peggio, anzi, è sicuramente meglio, visto che c’è gente molto più pronta o comunque con esperienza nel campionato italiano. Però… sarà reale? Visto che tra meno di dieci giorni termina il calciomercato, io suggerirei di metterci il cuore in pace e vedere che succede.

      Rispondi
      • @gugly_89:

        lo so ma m è presa l ansia pure a me…o difeso sta società fino a due giorni fa ora davvero inizio a non capirli. Al netto che il 3 voglio spiegazioni SERIE e che LAMELA è un colpo al cuore voglio sperare che prendi LJJIAC e DEMBA BA a quel punto comunque hai una squadra cometitiva

  49. io credo che la roma prendera’ chiriches in difesa adrian lopez e una punta ………. benteke e’ fortissimo ma non ce lo daranno mai , anche se vendiamo lamela , lo venderanno l’anno prossimo a 30 milioni vedrete

    Rispondi

Lascia un commento