Mercato, Ljajic vuole valutare l’offerta della Roma


Secondo quanto riporta Sky Sport, la Roma vorrebbe affondare il colpo per Adem Ljajic, jolly offensivo della Fiorentina, con contratto in scadenza. Il serbo ha incontrato oggi la dirigenza Viola per trovare un accordo sul rinnovo, ma l’esito è stato negativo e non sembra essersi margine di trattativa, come riferisce Di Marzio. Il giocatore vuole valutare l’offerta della Roma e per questo risponderà lunedì ai Della Valle, che non vogliono assolutamente dare il giocatore. Come si diceva nelle scorse ore, la Roma potrebbe approfittare di questa situazione per anticipare il Milan. La Roma aspetta: ora sta alla finestra, nel momento opportuno presenterà l’offerta ufficiale.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Dybala e Zaniolo subito protagonisti in Roma-Shakhtar

33 commenti su “Mercato, Ljajic vuole valutare l’offerta della Roma”

  1. Gazzella ha detto:

    sinceramente non me ne frega nulla. possono prende chi gli pare, se vendono lamela la CAZZATA ENORME ormai l’hanno fatta…
    1

    Se..? Lamela puoi pure dimenticarlo, mancano solo i dettagli (la Roma cerca di ottenere il più possibile).

    Rispondi
  2. Non abbiamo entrate dallo stadio di proprietà
    Non abbiamo entrate da sponsor
    Non abbiamo sceicchi alle spalle
    Non abbiamo entrate dalle coppe

    come pensavate che facevamo la campagna acquisti?

    Rispondi
    • @P59:

      Purtroppo la società credo sia rimasta spiazziata perchè in considerazione di quanto ha speso in 2 anni e considerando il livello basso delle squadre italiane la società si aspettava di entrare in Champions facilmente o quantomeno in Europa League invece è rimasta freddata. E quest’anno abbiamo perso pure i soldi degli sponsor Wind e Kappa che davano cmq 13 milioncini almeno per pagare quei super stipendiati

      Rispondi
    • @P59:
      zanzi aveva detto che c’erano le risorse necessarie per fare una grande squadra. è un virgolettato, sono parole sue… 🙄 poi se sono cazzari è un altro conto, ma se uno non si può fidare nemmeno dei propri dirigenti… 🙁

      Rispondi
    • @P59: è anche vero che nessuno ha prescritto loro di prendere la roma.. che se non si raggiungono le coppe è anche colpa di questa proprietà e che se diminuiscono il patrimonio tecnico della roma che a 2 giorni dall’esordio ha un attacco tutto da decifrare corri il rischio di non raggiungere mai l’europa che conta.. poi bastava un po’ di chiarezza e dire che i primi anni saranno di sofferenza.. le strategie della società non si capiscono con una rivoluzione l’anno sia tecnica che di rosa che dà l’idea di confusione e non programmazione, ma improvvisazione.. e spero non sia vero che la roma al terzo anno non solo si autofinanzia ma deve chiudere con bilancio attivo di 20 ml.. poi noi rimaniamo a tifare e dopopomani saremo in trepidante attesa a vedere la nostra roma, ma un po’ di sconforto è inevitabile.

      Rispondi
  3. Buona estate e/o buon rientro a tutti.
    Tutti sono cedibili, ma non si puó smantellare una squadra dopo il ritiro e a due giorni dal campionato. E dopo la presentazione. E dopo che basiamo la campagna abbonamenti sulla faccia del Coco (che diventa un lupo).
    Spero tanto sia tutto un brutto sogno.
    Altrimenti nessuno é piú infame di noi.

    Rispondi
    • @dajenabonavorta: Infatti, ma la cosa piu’ assurda e che con 40-45 milioni teoricamente potresti prendere 2 giocatori da 20mln, due colpi alla strootman, tipo Dzeko(22)mln e un esterno forte ma alla fine ci troveremo con gente mediocre tipo Matri, ma la mia curiosità e se i soldi li spenderanno male o se la società li metterà in tasca stile De Laurentis fino all’anno scorso.

      Rispondi
    • Va da loro dici. E come lo pagano esattamente? Visto che non hanno 4 milioni per pagare Honda.. Il Mila non ha un euri, stanno come o peggio di moratto, che non ha i soldi manco pe fuma. L’unica squadra che ha comprato davvero è stato il Napoli. Ma ha venduto cavani per comprare. Poi delaurenzio può dire quello che vuole, è uno che vende fumo per vendere film.. Gli altri hanno preso avanzi di altre squadre spacciandoli per affaroni, e altre ciofeche assortite. Soldi non ce ne sono, ricavi nemmeno. O si vende o si resta così, è evidente. Solo che se ti pagano i tuoi il doppio del loro reale valore, tu li devi vendere. Detto questo, una volta che hai messo su il gruzzolo, lo devi reinvestire. Devi fare le sostituzioni opportune. Perché il tifoso (che è un consumatore) non va preso in giro. Il tifoso è la più alta fonte di ricavo al momento, con gli abbonamenti. Perciò rigassero dritti, o si potrebbero ritrovare con migliaia di tessere da rimborsare.

      Rispondi
  4. la Fiorentina piuttosto che darlo al Milan lo fa a pezzi dopo il caso montolivo.

    Io ho un piccolo sogno…rimane Lamela e diamo Marquino alla Juve per il prestito di Matri, con i soldi di MArquinos ci copriamo parte di Ljiaic.

    GERVINHO LAMELA LJIAIC

    sono sicuro che a Garcia piacerebbe tanto…ma rimarra un sogno purtroppo

    Rispondi
    • @dyd_1974:

      so anche disposto a non prende Matri e avere solo cash dalla juve. Con

      GERVINHO LAMELA LJIAIC
      TOTTI DESTRO CAPRARI

      mi sentirei a posto

      Rispondi
    • @dyd_1974: Che c’entra la Fiorentina? Il Milan ha già un mezzo accordo con il giocatore che, da gennaio, può firmare con chiunque.
      Lamela puoi pure cancellarlo.

      Rispondi
      • @k: Bisognerebbe convincere il giocatore che, al momento, ha in testa solo il Milan. Grande talento, ma assai più discontinuo di Lamela; sempre che il vero Ljajic sia quello degli ultimi mesi dello scorso campionato…

    • @lupacchiotto_annebbiato:

      Fosse per la Fiorentina al Milan ce lo mandano in piccoli tranci…io ricordo addirittura una clausola anti Milan

      Rispondi
      • @dyd_1974:
        per forza, galliani al solito ha fatto il mafioso! ma tanto loro possono

      • @lupacchiotto_annebbiato: Lo facemmo anche noi con Burdisso, che l’inter aveva ceduto alla juve per più soldi, ma lui si era accordato con noi. Odio le strisciate ma non facciamo sempre le anime candide. Il mercato è questo e il milan si è mosso sul giocatore da mesi. Se lo volevamo anche noi dovevamo pensarci prima. Ora potremmo anche recuperare questo ritardo nella trattativa, ma è difficile.

      • @dyd_1974: La clausola se la stoppano, il giocatore da gennaio può firmare con chiunque (ed è già in parola con il Milan).

      • @k: Bisognerebbe convincere il giocatore che, al momento, ha in testa solo il Milan. Grande talento, ma assai più discontinuo di Lamela; sempre che il vero Ljajic sia quello degli ultimi mesi dello scorso campionato…

      • Se alla Fiorentina non sta bene il comportamento del Milan, hanno diversi strumenti a loro disposizione per tutelarsi e rivalersi. È anche vero che l’hanno fatto arrivare a scadenza.. Sono stati per lo meno ingenui. E Galliano è quello che è

  5. sinceramente non me ne frega nulla. possono prende chi gli pare, se vendono lamela la CAZZATA ENORME ormai l’hanno fatta… 👿

    Rispondi
    • Gazzella ha detto:

      sinceramente non me ne frega nulla. possono prende chi gli pare, se vendono lamela la CAZZATA ENORME ormai l’hanno fatta…
      0

      Se..? Lamela puoi pure dimenticarlo, mancano solo i dettagli (la Roma cerca di ottenere il più possibile).

      Rispondi
  6. In ritiro ci siamo portati solo uno sui 6 futuri attaccanti della Roma, Totti, visto che destro era rotto… Non si lavora così, è una vergogna!

    Rispondi

Lascia un commento