Castàn, “basta parlare di me! non vado via! forza Roma!”


Lo sfogo di Leandro Castàn: “Parlo ancora, non credete a tutti quei giornali che parlano di me, sto benissimo a Roma e non vado via, mancano 3 anni di contratto e sto benissimo…” e poi “Basta de questa parola a me BASTA per favore!!! Ultima volta q parlo no vado via!!! Andiamo e forza Roma!!!“.

Leandro Castàn, tramite Twitter, mostra tutta la propria determinazione e voglia di restare in Giallorosso.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Il punto sulle cessioni della Roma: da monitorare non solo Kluivert

149 commenti su “Castàn, “basta parlare di me! non vado via! forza Roma!””

  1. Tachtsidis ha detto:

    @Sampei:
    Ok.. Mata e forte, ma se vale 40 Milioni lui, Rooney – Di Maria – Ribery quanto valgono?
    .. E se facciamo Di Maria + Eto’o a me sta bene, non cominciare a dire: Sogni ecc.. Perché ad Eto’o paghi solo l’ingaggio per 2 anni, per 7 Milioni si può fare..
    0

    Il prezzo di Mata lo fa il mercato non io, transfermarket lo valuta 45, abbassa pure la valutazione di 10M e siamo a 35 che sono i soldi che ricaveresti da Lamela.

    Supponiamo che lo prendi, impossibile, sugli esterni ti presenti con Gervinho-Florenzi-Marquinho-Totti e Caprari e per far giocare Mata mandi Pjanic in panchina.

    Poi se per voi Mata è un esterno offensivo m’arrendo.

    Rispondi
    • Mata è spagnolo. E gli spagnoli in Italia sono sempre un’incognita. Tendenzialmente fanno cacare, ma ci sono state delle rare eccezioni, tipo valero. Questo perché tradizionalmente è un paese di pippe. O almeno di gente che viene in Italia e si trasforma in pippe. Tipo mendieta 10 anni fa. Ma come ho detto, esistono delle eccezioni. Certo, 40 milioni per una possibile eccezione sono tanti. In Inghilterra rendono perché è un campionato di altissimo livello, come serietà. Da noi sono meno seri, ma devi essere bravo sul serio. Qui non è la Spagna o l’Inghilterra. Qui gente come Ronaldo ha avuto una sola grande annata. Poi gli hanno preso le misure e certe cose non le ha più potute fare. Insomma, punterei su qualcuno che non sia spagnolo.

      Rispondi
  2. Cyber ha detto:

    Dai cerchiamo di essere un po fiduciosi…sono sicuro che per la fine del calciomercato ci sarà almeno una bella sorpresa… non si può chiudere così…sarebbe uno scandalo e non avrebbero giustificazioni…
    0

    ne voglio almeno 3 di belle soprese. Chiedo troppo lo so, ma se vendono Osvaldo, Lamela e Borriello ci mancano 3 attaccanti. E li voglio forti
    NO Ljiaic (testa calda tipo Osvaldo)
    NO Adrian (non serve a nulla)
    NO Nani.(chiederebbe un ingaggio elevatissimo che si poteva offrire per il rinnovo a Erik)

    Rispondi
      • @Oblomov: il sostituto di boriello non credo sia cosi difficile trovarlo.
        serve un esterno puro, e un attaccante capace di giocare in diverse posizioni. (lilijac e mister x)

    • Io come esterno sx d’attacco alternativo a Totti ho delle preferenze rispetto a Ljaic – Eriksen e Bruma – anche questi in scadenza di contratto, ma non credo che si possa dire che Ljaic sia una testa calda solo perché ha litigato con quel essere immondo di Delio Rossi ( anzi a dire il vero è stato l’essere immondo a litigare con lui) o per i problemi in nazionale ( lui non canta l’inno x ragioni etniche-culturali e quell’altro squadrista e di Mihajkovic lo mette fuori ma le questioni etniche nella ex Yugoslavia non sono semplici e risentono ancora dei conflitti recenti) Per il resto non mi sembra uno che prende tanti cartellini o litiga coi compagni. o@amarcord:

      Rispondi
  3. Gli americani hanno smantellato l’attacco da 30 goal a pochi gg dal campionato.
    Non resta che affidarsi ancora una volta a Totti
    Garcia non ha fatto una sola partita con l’attacco florenzi, gervinho, Totti centravanti, mai provati insieme in partite ufficiali.

    Per gli acquisti a sto punto prendiamo ljalic e rebic + la punta di scorta
    Rebic è extracomunitario ??

    Rispondi
  4. I proprietari della Roma non sono petrolieri, nonostante abbiano speso gli ultimi due anni piu delle altre squadre della serie A non siamo arrivati nemmeno in europa league.
    Inoltre il lavoro è stato reso difficile da quei giocatori della passata gestione difficili da piazzare, o con stipendi spropositati.
    Inevitabile ora fare qualche cessione e pensare al bilancio.

    Dispiace per la cessione di Lamela, l’unico che ci ha regalato un po’ di gioia gli ultimi anni ma se al suo posto arrivassero uno, due calciatori più pratici e forti non vedo tanti drammi.
    La Roma per essere una squadra che per tre anni consecutivi non gioca le coppe europee ha un ottima rosa.
    Abbiate fiducia. Una volta raggiunta la Champions, arriveranno altri Lamela, Marquinhos ecc e non ci sarà necessità di cedere.

    Secondo me, questo è il primo anno che la Roma si sta muovendo bene. Finalmente una squadra equilibrata.
    Ora il sostituto di Lamela e un altro rinforzo e siamo competitivi.

    Rispondi
    • @Oblomov: E sarebbe stato scandaloso se fossero partiti Osvaldo, Marquinhos e non fosse arrivato nessuno.
      Ma Benatia, Strootman, Gervinho non mi sembra poca cosa.
      E sicuramente al posto di Lamela arriverà qualcun altro.

      Rispondi
    • @Oblomov: lo sai quale’ il problema? so’ tutti i tifosi come te’ che dopo tre anni de sti cialtroni tra banca e american straccions ancora nun hanno ancora capito un cazzo, complimenti continuate cosi’!!!!! 😳 😳

      Rispondi
  5. Io so solo che domani contro il Livorno non abbiamo nessuna punta vera schierabile in attacco a parte Borriello..
    Il resto so chiacchere !!!!

    Rispondi
    • A parte lo stipendio spropositato a me il 32enne Eto’o reduce da un anno di vita da nababbo in Russia non è che mi ispiri tanta fiducia.@Tachtsidis:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:

        A fatto più di 25 Goal in 2 anni.. Certo il vero Eto’o li faceva solo in una stagione quei goal, però con una squadra di merda come quella secondo me non sono pochi! .. Poi, dai non si può non aver fiducia di Eto’o..

      • Quella che tu chiami una squadra di merda aveva giocatori come Hulk e Willian a fare assist x Eto’o. In quelle condizioni nel campionato russo 12 gol all’anno li segna comodamente anche Tallo.@Tachtsidis:

    • Di Maria? ……non ci siamo. Serve un acquisto DELLA MADONNA.. non Di Maria. Vabbè, detto questo. A me piace.. vorrà venire? Quando prenderebbe? Perché se venisse, se prendesse uno stipendio ragionevole e se avesse le giuste motivazioni.. è una delle ali più forti al mondo. Molto meglio di Lamela. Ha sicuramente dimostrato di poter avere un rendimento costante e di alto livello, nel club più blasonato del mondo oltretutto. Lamela a 35 milioni è un affare irrinunciabile. Visto che non li vale (anche se avrebbe il talento per valerne anche 100 in 1-2 anni.. Ma gli manca la testa.. Meno male che al tottenham non se ne sono accorti.. Ce stanno a casca..). Se lo sostituisci con un Di Maria.. magari. Detto questo, perché mai il real dovrebbe privarsene? E a noi non serve un bomber da 15-20 gol? Totti non può fare la punta, perché non è più in grado per motivi fisici; destro è sinistrato permanente.. chi abbiamo davanti? Tallotarallo? Sprangone? Gargamella?

      Rispondi
  6. as-roma ha detto:

    Oggi sono stato a cena con uno delle mie “fonti” e mi ha detto che:
    Lamela è del Tottenham. Ma la Roma non lo lascerà andare prima della sicurezza di un sostituto uno tra Mata 30% e Di Maria 50% Mister X 20% (Moyes si tiene Nani)
    Differenza c è per l attaccante, La Roma prenderà una punta solo in caso ceda Borriello. Lui mi ha detto che andrà sicuramente al Fulham.
    Cmq se non dovesse partire ci teniamo lui, se dovesse partire i nomi per l attacco sono:
    Demba Ba 30%, Gomis 15%, Sanchez 40% Mister X 15%.
    ATTENZIONE: Prendete con le molle queste notizie, perche questo un po de cazzate mel ha dette.
    0

    Dobbiamo crederti o no??
    .. Se oggi non sarebbe uscito il nome di Di Maria l’avresti nominato?? .. Mah 🙄
    Ormai non capisco più niente, poi sto Mata da dove è uscito? Non si parla da nessuna parte.

    Rispondi
  7. Dai cerchiamo di essere un po fiduciosi…sono sicuro che per la fine del calciomercato ci sarà almeno una bella sorpresa… non si può chiudere così…sarebbe uno scandalo e non avrebbero giustificazioni…

    Rispondi
    • Io sono fiducioso.
      Sono convinto che se ( ma credo che ormai sia quasi certo) il coco andrà agli spurs sarà per migliorare la rosa, come per la dolorosa cessione di Marcos.
      Con lui abbiamo preso un suo sostituto di valore equivalente come Benatia, uno dei migliori centrocampisti europei che è Strootman ed un grande talento in erba che è Jedvaj.
      Con i 40 mln teoricamente disponibili x il mercato si potrebbe prendere Nani come sostituto di Lamela, Rebic come vice destro ed uno tra Eriksen ed Halilovic come potenziale erede di Totti.
      La cosa che riesce meglio al fumante è comprare giocatori.
      Anche arrivassero solo un paio di giocatori simili sarebbe comunque una gran bella squadra costruita a costo zero, chapeau!
      In alternativa, con il nostro attuale fatturato, serve un magnate.o@Cyber:

      Rispondi
  8. as-roma dai non gettare benzina sul fuoco 😆

    Vendi Lamela a 35M, prendi Mata a 40M e sulle fasce gioca Caprari, non senso da nessun punto di vista, al netto anche della volontà del giocatore che è decisiva.

    Rispondi
    • @Sampei:

      Ok.. Mata e forte, ma se vale 40 Milioni lui, Rooney – Di Maria – Ribery quanto valgono?

      .. E se facciamo Di Maria + Eto’o a me sta bene, non cominciare a dire: Sogni ecc.. Perché ad Eto’o paghi solo l’ingaggio per 2 anni, per 7 Milioni si può fare..

      Rispondi
  9. Io non dispongo di fonti privilegiate ma vado a logica
    Con la palesata necessità di abbattere il monte ingaggi non credo sia possibile che arrivino giocatori con stipendio ben oltre i 4 mln di netti tipo Mata, Demba Ba e Nani.
    Magari quest’ultimo perché in scadenza di contratto e quindi acquistabile in saldo.
    Inoltre Nani ha bisogno di una buona squadra che gli consenta di riconquistare un posto da titolare in vista dei mondiali per cui forse è disposto ad accettare uno stipendio inferiore a quello attuale.
    Secondo me tra i nomi usciti oggi gli unici due logicamente possibili sono nani ed ante Rebic.
    Con Di Maria per lo stipendio forse si potrebbe fare, ma è difficile oggi che un giocatore di quel livello, titolare della propria nazionale e spesso in campo anche ne real sia disposto a lasciare i galacticos x andare in una squadra che non gioca neanche l’EL.

    Rispondi
  10. Oggi sono stato a cena con uno delle mie “fonti” e mi ha detto che:
    Lamela è del Tottenham. Ma la Roma non lo lascerà andare prima della sicurezza di un sostituto uno tra Mata 30% e Di Maria 50% Mister X 20% (Moyes si tiene Nani)
    Differenza c è per l attaccante, La Roma prenderà una punta solo in caso ceda Borriello. Lui mi ha detto che andrà sicuramente al Fulham.
    Cmq se non dovesse partire ci teniamo lui, se dovesse partire i nomi per l attacco sono:
    Demba Ba 30%, Gomis 15%, Sanchez 40% Mister X 15%.

    ATTENZIONE: Prendete con le molle queste notizie, perche questo un po de cazzate mel ha dette.

    Rispondi
    • @as-roma: AH. La Roma è stata completamente spiazzata dal comportamento degli agenti di Lamela e da Lamela stesso. Non volevano venderlo ma non hanno avuto scelta.
      P.s. Penso che la verità stia in mezzo e quindi penso che Lamela si sia sentito scaricato perche la Roma ha ascoltato l offerta del Tottenham.

      Rispondi
      • Porello s’è sentito scaricato.. uno che in due anni doveva sfasciare il mondo e invece ha portato osvaldo sulla cattiva strada (perché dopo avergli dato 4 castagne a Lamela, osvaldo non è stato più lo stesso: come un cane che assaggia il sangue. Me s’è stranito..) ha fatto dieciotto gol solo grazie a Zeman (proprio un fallito Zeman eh.. Grazie a lui abbiamo alzato 70 milioni con due giocatori che non li valgono, perché non li valgono. Anche se per Marcos ne avrei chiesti 200, visto al psg so fregnoni) e quest’anno non credo avrebbe fatto un’altra stagione sul livelli della passata. È uno che tende a rilassarsi, a sentirsi stoca.. e allora visto che ti stravalutano e tu, dopo un ottavo posto vuoi il doppio dello stipendio.. via, ciao, arrivederci, pasta’ll’huevo, vatten’affanculo va.. (scherzo eh..) pero’ il senso è che questi due a ste cifre andavano venduti. Poi pero’ vanno sostituiti. Non ci piove. Vanno sostituiti e pure bene. Perché i tifosi, tu società, li hai presi in giro. E allora o li compensi, oppure in ottica abbonamenti tu società i tifosi li hai truffati.

  11. santi bailor ha detto:

    @sottounmantodistelle: …vi lamentate dei giornalari e di chi diffama la roma e ,unavolta perse le staffe per una cessione che ancora non avviene, alimentate le diffamazioni che avvengono a mezzo stampa….ma cosa credete che dire le peggio cose a chi lavora per la roma fa da ago della bilancia sulle decisioni che devono prendere i nostri addetti ai lavori??alimentano solo un clima poco sereno intorno alla squadra, non certo spaventano o fanno cambiare idea sul da farsi agli americani e a sabatini..
    1

    volevo evidenziare quanto detto oggi pomeriggio all’utente sottounmantodistelle “alimentano solo un clima poco sereno intorno alla squadra”!!!

    Rispondi
  12. io credo che:
    comunque, come al solito, arriveranno buonissimi giocatori,nell’ultimo giorno di mercato e saranno tutti contenti

    il fatto imbarazzante è non il vendere i giocatori(ottima scelta per marcos, per me non era un fenomeno e se degli seceicchi te lo pagano quel prezzo, lo infiocchetti e lo mandi,magari ce cascano pure per altri. ottimo vendere osvaldo, per fare una squadra non serve)

    ecco a me la cosa che mi fa rabbrividire è che mi parli di progetto, poi sconfessi tutto e cominci a prendere giocatori medi e a fine carriera???che cazzo di programmazione è? che tra 2 anni devi ricominciare da capo?

    Rispondi
    • @kaiserfather: stavo pensando l’identica cosa,quattro presidenti,due d.g.,quattro allenatori,della campagna acquisti fatta due anni fa con l’eventuale cessione confermerebbe solo pjanic il prossimo d.s. prendiamo penelope in quanto a odissea quella della roma nn è seconda a quella di ulisse

      Rispondi
      • Secondo me dovrebbero cedere anche Pjanic a sto punto. È come Lamela: un talento quasi inespresso. E ormai è qui da 3 anni. Un’altra stagione incolore, o non decisiva, e tutta l’Europa che lo segue si accorgerà che quel talento tanto talento non é. Visto che evidentemente manca la testa e la serietà. Non puoi a 22 anni fare scenate come l’anno scorso. Eppure, come ho detto altre volte, il talento per esplodere lo ha.. Da punta esterna per me varrebbe iniesta, da regista Pirlo. Da intermedio fa cagare e si è visto. Se pero offrissero quello che al momento non vale, tipo i 35 di Lamela, forse converrebbe lasciarlo partire. Il problema è con chi sostituirlo, eventualmente. Perché se in una settimana sola perdi osvaldo, Lamela e Pjanic, e non li sostituisci adeguatamente, la squadra si è indebolita moltissimo.

    • Purtroppo credo che comprare e rivendere per continuare a comprare stia diventando una necessita’.. Quando entrerà il fair play finanziario, si potrà acquistare in base ai ricavi. La Roma che ricavi ha? il merchandising è sotto sfruttato (per adesso) esiste la piaga della contraffazione (e sti deficienti fanno un logo che pare contraffatto.. vabbè, le bancarelle dovranno usare il logo ASR.. I tifosi veri se compreranno le maglie false.. Perché magari avranno il logo che per noi tutti è quello vero: ASR. Insomma un cane che si morde la coda, so intelligenti sti americani), lo stadio non c’è e non ci sarà (perché in Italia se non sei la giuventuse non te lo fanno fare, perché il coni con l’olimpico ce magna e c’è la politica corrotta di mezzo). Quindi i ricavi da dove arrivano? Temo dalle plusvalenze. Altrimenti se ferma tutto. Se fosse così, abituiamoci: sarà modello Udinese. E non è detto che sia una cattiva idea. Sarebbe una versione più in grande, e potrebbe funzionare. Anche perché l’alternativa era fallire. Solo su una cosa non transigo. Nessuno dovrebbe: i tifosi non vanno presi per il culo. Perché tradizionalmente poi ci prendono gusto e poi camminano per strada e se perdeno i stronzi. No scherzo! Non vanno presi in giro perché sono la passione pulsante. E una non indifferente fonte di ricavi.. Quelli che servono per fare mercato..

      Rispondi
  13. Pessoa ha detto:

    io dico solo che, se le cose vanno come sembra che vadano, ad un eventuale sconfitta alla quarta giornata non vorrei essere nei panni dei responsabili di ciò.
    anche sfigati che quelli lì li incontriamo subito.
    si scatena l’inferno.
    7

    Quando pure Pessoa scrive un messaggio così capisci di stare nella merda 8)

    Rispondi
    • @Mastino: con le quaglie sarebbe moltotriste riperdere..però anche in caso di vittoria ci sarebbe da contestare se non mettono rimedio a questo mercato che dire strano è poco

      Rispondi
    • Non ci vedo nulla di strano.. È altamente probabile che tra un mese perderemo il derby. Per un fatto molto semplice: loro non sono più forti. Ma sono sempre gli stessi. Giocano a memoria. Da 3-4 anni. Pure se sono sempre gli stessi pipponi. E ormai si sentono più forti di noi. E la mentalità, oltre all’affiatamento e alla continuità, è tutto. La mentalità. Propongo di rispondere opponendo la denatalità. Dobbiamo sbranarli. Senza pietà. Vanno menati. Nel campo e nel tunnel. Senza pietà. Nel tunnel direi loro: adesso le prendete. Ne prendete tante. Con un sorriso a 32 denti, pregustando il suono dei tacchetti sui parastinchi che cedono. E nel tunnel, gomitate in faccia. Non come quel cretino di derozsi che lo va a fare in piena area di rigore, cosa sei scemo!? Fallo nel tunnel no? Haha.. Ragazzi non vado preso alla lettera. Peró il senso è che vanno affrontati con cattiveria. Per il pronostico sarà dalla loro. s.s.fellazio delenda est

      Rispondi
  14. Comunque tutta la credibilità se la sono giocata con la cessione di Lamela…a me la cosa che fa più male è sapere che la mia Roma è in mano a gente come Sabatini, Baldissoni, Zanzi e Pallotta…almeno abbiano la decenza di parlare chiaro cone fece Dino Viola quando ingaggio Radice…

    Rispondi
      • Si che possiamo.. Possiamo NON abbonarci. Possiamo farci rimborsare l’abbonamento. Si può scrivere alla società, domani stesso, dicendo che se non rimediano subito in sede di campagna acquisti partiranno le richieste di rimborso. Il tifoso è un consumatore. E va tutelato. Deve innanzitutto tutelarsi da solo, usando il cervello e acquistando consapevolezza dei propri diritti e degli strumenti a sua disposizione. Signori, chi si abbona acquista il diritto ad assistere ad uno spettacolo. Se ti smantellano la squadra ti stanno fregando. La risposta non è sfasciare lo stadio o sfasciare trigoria. La risposta è chiedere il rimborso. E la cosa si sistema subito.. Per incanto. Pensateci..

      • @romasiama: fa semplicemente il suo lavoro.e se non ci fosse lui, magari ce lo soffierebbero per due spicci. cosi aslmeno ce lo soffiano per un buon prezzo

      • Beh oddio comprare Lamela al doppio del suo valore non mi pare questa grande dimostrazione di competenza.. A 35 milioni uno che so 3 anni che deve esplodere.. quando a 40 ti compri Mata.. Hazard.. Gente seria, gente con la testa. Baldino ci sta facendo un grande favore. Che lo stia facendo apposta o meno, non mi è chiaro. Ma saperlo ci darebbe la misura della sua effettiva competenza. Se crede di farci uno sgarbo, è un idiota. Se crede di farci un favore, è un genio e lo ringrazio tanto. Adesso pero i soldi ricavati vanno reinvestiti.

  15. pare la roma stia lanciando una nuova iniziativa di amrketing sul web
    una specie di gioco intereattivo a premi:

    SCEGLI TE CHI SARA’ IL RPOSSIMO GIOCATORE A LASCIARE LA ROSA

    Rispondi
  16. io dico solo che, se le cose vanno come sembra che vadano, ad un eventuale sconfitta alla quarta giornata non vorrei essere nei panni dei responsabili di ciò.

    anche sfigati che quelli lì li incontriamo subito.

    si scatena l’inferno.

    Rispondi
    • @Pessoa:
      Come ci siamo ridotti caro pessoa,
      Speravo che tu smentissi,invece niente buio profondo
      A sto punto che dio ce la mandi buona

      Rispondi
  17. …pensavo…visto che l’ambiente Roma è molto tranquillo, specialmente in questi ultimi anni, ci voleva la notizia della probabile cessione di Lamela, x ravvivarlo un pò!

    …Forza La Magica

    Rispondi
  18. Due osservazioni di numero.

    1)Una difesa che subisce 57gol in una sola stagione se la squadra la faccio io la cambio in blocco.
    2)Se la tua squadra subisce 57 gol, uno dei 2 centrali viene venduto a 30-35 e l’altro viene considerato ottimo, c’è qualcosa che non va, forse la valutazione che è stata fatta dei rispettivi giocatori non è corretta.

    Poi fortunatamente per voi non sono Sabatini :mrgreen:

    Rispondi
  19. A questo punto sgombratevi la mente e dormite tranquilli, era già tutto previsto…
    e ogni contestazione oggi mi appare inutile. Gli affari si sono sempre fatti alla fine.
    Dobbiamo aver fiducia, e le notizie false ce lo fanno capire… 😉 😉

    Rispondi
  20. Marquinhos? preferisco Benatia e subire 30 gol
    Lamela? preferisco Nani e andare in ciampions
    Tutti sti campioni che abbiamo venduto se erano davvero campioni
    a quest’ora stavamo a ride della finale vinta e oggi giocavamo la europa ligue

    Bastano un paio di vittorie e la pillola va giu

    Rispondi
  21. ave2012 ha detto:

    …Castan è un buon difensore, anche x lui vale il discorso primo anno in Italia, quindi ambientamento
    …occhio a Jedaj (non l’utente )
    1

    Jedaj parecchio sotto con l’alcoohol mi sa :mrgreen:

    Rispondi
    • Basta che quando vedeno klose tra un mesetto Jedaj na Castan..gna. sui denti. Ma nel tunnel. Non come quello scemo di derozi che l’ha fatto in area di rigore.. In mondovisione.. deroszi vai a prendere a cazzotti i TIR in corsa in autostrada. Hahahaha

      Rispondi
  22. Qualcuno si ricorda quale sito ha sparso la notizia che la Roma stava per avere cambiamenti diriginziali ? E poi Pallota il giorno dopo ha comprato il 9% di Unicredit ? A me sembra che era Tele Radio Stereo , che oggi ha parlato anche della tratativa con Di maria .

    Rispondi
  23. vendi un 18enne e un 21enne promettenti, ricavi 65 milioni e li investi per comprare giocari bravi da subito e in grado di portarti in europa da subito, così poi hai i soldi dell’europa, fin qui tutto ok… è sensato, ci può stare… però non mi vendi uno da 35 milioni a 10 giorni dalla fine del mercato che non sai neppure chi comprare al suo posto -.-… se arrivano quelli giusti dobbiamo arrivare in europa, altrimenti queste cessioni saranno state vane e dovremo farne altre… quel che è certo è che i top player si creano vincendo i campionati, anche la juve pensava di avere buoni giocatori con krasic, martinez, elia, amauri ecc, solo che visto che non vincevano nulla, nessuno li ricorda, eppure quel krasic all’inizio era considerato quanto vidal, pogba e vucinic messi insieme, ora hanno dimostrato che non valeva un cazzo… spero che anche noi riusciremo a creare top player vincendo lo scudetto o andandoci vicini, altrimenti stiamo nella merda anche il prossimo anno 🙄

    Rispondi
  24. …Castan è un buon difensore, anche x lui vale il discorso primo anno in Italia, quindi ambientamento

    …occhio a Jedaj (non l’utente :mrgreen: )

    Rispondi
  25. io dico solo una cosa, dopo l’incazzatura di ieri, a palle ferme la cessione di Lamela DEVE avere un significato… il fumante non si è rincoglionito da un momento all’altro, nè è il primo coglione trovato per strada, perciò deve per forza avere un’alternativa pronta, io spero che la cessione di Lamela sia dovuta più che altro a motivi tattici, per cui secondo Garcia non sia così indispensabile( ed effettivamente non ha ricevuto lo stesso trattamento di Pjanic nelle conferenze di Garcia)poi aggiungiamoci il fatto che lui e il suo procuratore all’improvviso hanno deciso di voler più soldi ed ecco create le basi per la cessione.
    Lo so che è un momento difficile, lo so che probabilmente adesso mi darete del coglione o peggio, però io vi dico: attendiamo il 2 settembre per vedere come la squadra sarà completata( poi comunque secondo me, se i giocatori comprati saranno adatti al gioco di Garcia capiranno subito quello che vorrà, senza contare la pausa delle nazionali nelle prime giornate), poi si potrà criticare, fare i salti di gioia ecc. ma, adesso, tutti con i piedi per terra ad aspettare e con la massima FIDUCIA nel fumante perchè, secondome, e spero anche secondo la maggior parte di voi, non è un Bigon qualunque che strapaga i giocatori senza trattarli e non capisce niente di promesse del calcio

    Rispondi
    • tanto non viene mai completata, nonostante gli altri anni non era autofinanziamento ma c’era un budget, il primo anno addirittura di 40 milioni (poi ridotti a 28 grazie a bojan), ma in ogni caso la rosa non era completa, lo scorso anno in panchina in attacco c’erano solo destro e lopez, mancava uno di numero, in difesa c’era taddei come terzino -.-, la rosa la lasceranno incompleta, stanne certo… qualcuno prenderanno, ma non ci sarà mai una panchina fatta bene… da una parte l’infortunio di destro durante il mercato è positivo, sia perchè non può essere ceduto così, sia perchè sabatini non può rimanere indifferente se l’attacco è già incompleto di suo e non c’è neppure destro che è rotto.. speriamo, ma ho poca fiducia…

      Rispondi
      • @Jedvaj: quello sicuramente, la rosa non la puoi completare con un mercato, io intendevo solo( probabilmente ho sbagliato a spiegarmi) che dobbiamo aspettare i sostituti dei venduti e gli eventuali acquisti in più Jedvaj

  26. la verità è che willian lo sta rubando il chelsea, perciò il tottenham deve prendere lamela, altrimenti salta tutta la trattativa bale… se la roma tiene lamela, si mette contro il tottenham, il real e forse il chelsea, visto che il tottenham virerebbe su willian e così il chelsea rimarrebbe fregato… perciò, se la roma vende lamela, sono contenti tutti, il tottenham ci regala defoe, il real di maria e il chelsea hazard, quindi ecco il risultato:
    Di Maria – Destro – Hazard
    (Totti) – (Defoe) – (Gervinho)
    questa è la chiarissima spiegazione di tutto il mercato romanista…

    Rispondi
  27. Se rimaniamo senza alternative per l`esterno e non vogliamo spendere piu di 10-15 milioni , allora prendiamo Ljajic ha tutte le carte in regola .

    Rispondi
  28. Castan è tanto attaccato alla maglia quanto caciarone, si dispera quando perdiamo ma ogni partita minimo 2 cappellate le fa sempre, vendere.

    Era l’unico che speravo sbolognassero e invece sta ancora qua, io spero Garcià lanci nella mischia Tim da subito, Romagnoli per caratteristiche teniche sarebbe perfetto pure lui, anche mancino.
    Poi insomma sono 3 anni che ce lo spacciano per fenomeno il sor Alessio, buttalo nella mischia e vedi che fa, se a 21 fa la sua prima stagione da titolare il fenomeno è bello che ito. I giocatori forti son forti perchè precoci.

    E’ come l’apprendimento, quando sei giovane sei una spugna, prova ad imparare l’arabo a 40 anni poi mi dici.

    Il sostituto di Osvaldo è Destro, se prendono un bomber da 20 e passa milioni può voler dire solo una cosa, che Mattia torna l’anno prossimo, in ogni caso “non bene”.

    Rispondi
  29. “il chelsea sta soffiando willian al tottenham, ecco perchè il tottenham sta prendendo lamela dalla roma… come ringraziamento alla società di garcia, chelsea e real hanno pronti due regali, hazard e di maria, garcia però non sembra soddisfatto: “preferirei tenere caprari e taddei”, la situazione si sbloccherà non appena rudi darà il via libera a sabatini” – fonte tmw

    ed ecco che ora si spiega tutto 😉

    Rispondi
  30. Adesso stiamo emersi nella merda , prima della vendita di Lamela dovevamo comprare un giocatore forte pari a Osvaldo. Ormai Lamela ceduto al Tottenham , abiamo bisognio di un altro esterno . Ma bastano questi giorni di calciomercato per comprare due grandi giocatore ? perche devono esseri per forza grandi giocatori. Lamela e Osvaldo erano buon giocatori e si e visto dove siamo arrivati in classifica . E per il terzo posto …. ?

    Rispondi
  31. …mi auguro solo che a farne le spese di questa situazione che si verrà a creare, non sia Rudi Garcia. Probabilmente si troverà ad affrontare l’inizio del campionato, con un attacco da inventare e x un allenatore specialmente se nuovo, non è il massimo

    Rispondi
    • @ave2012: Ma veramente che razza di coglion.i, stè cose andavano fatte un mese fà non a una settimana dall’inizio del campionato. 🙄

      Rispondi
      • @Sinico:…in effetti più che altro è la tempistica che è sbagliata, al di di ogni altra cosa. Avrei preferito iniziare il campionato, con una squadra più rodata.

  32. Na cozzata grossa bale non è ufficiale, lamela non è ufficiale non è che il fumante ha posto il veto alla vendita di lamela l’ acquisto di di Maria?
    Quindi se di Maria non dice si alla Roma, lamela non viene ceduto al tottenhem che a sua volta non cede bale.

    Ammazza l’ho sparata grossa non mi ammazzate

    Rispondi
    • effettivamente avevo ipotizzato che il real ci regalava bale proprio per ringraziarci per aver sbloccato la trattativa… ma sono solo chiacchiere, di maria vale più di higuain (pagato 37), non ce lo possiamo permettere, altrimenti cercavamo di prendere il pallino di garcia hazard…

      Rispondi
  33. Jedvaj ha detto:

    io mi sbilancio, ma un afellay in prestito così da spendere tutti i restanti soldi per 2 grandi colpi? 0

    ho appena letto su transfermarkt che è rotto dallo scorso novembre -.-

    Rispondi
  34. Il grosso punto interrogativo secondo me é
    i soldi incassati dalle cessioni di Osvaldo e Lamela saranno tutti utilizzati per gli acquisti ?
    O solo una parte verrà spesa ?

    Rispondi
  35. Oggi alla conferenza stampa di Maicon sono state rivolte delle domande al CEO Zanzi ma la società si è rifiutata di rispondere dicendo che non era la sede e il momento giusto…quindi quando si deciderà qualcuno ad andare davanti le telecamere e spiegarci qualcosa ?! Non erano la società della comunicazione ?! Questi signori apparte cazzate varie sono 3 mesi che non parlano…

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello: Mai !!! Sembra vedere le 100 Vitrine , i nostri dirigenti non parlano mai di questioni attuali solo ~SAREMO LA SQUADRA PIU FORTE D`ITALIA~ e certe cazzate. Sabatini non e uscito mai fuori , Baldissoni , Zanzi quando parla ti fa pena . La comunicazione e pessima e noi tifosi poi non dobiamo ascoltare le radio i giornali ect . Ma qualcuno ha il numero di cellulare di Sabatini ❓ ❗

      Rispondi
      • @Alan:…..lascia perde er cellulare de Sabatini! :mrgreen: …ha fatto gli stessi danni der “nano” ar governo! :mrgreen:

    • @Jedvaj: Afellay non e certo questo fenomeno e un altro ~Bojan~ . Non si puo insultare Adrian e preferirli Afellay perche il primo e molto piu forte . Certo ognuno ha i suoi gusti .

      Rispondi
    • @Jedvaj: purtroppo siamo senza champions e i campioni non solo non gli puoi pagare l’ingaggio ma soprattutto non vogliono venire lo so che è difficile da digerire ma è così esempio volendo prendere di Maria oltre all’acquisto e all’ingaggio un giocatore del genere perché dovrebbe lasciare il real per la Roma?

      Discorso lamela gli danno più soldi contratto più lungo e in più j gioca la champions dimmi al posto suo ti cosa avresti fatto?

      Rispondi
  36. se Lamela voleva rimanere, poteva anche imporsi come Leandro( ora NON sto dando la colpa a Erik però se voleva rimanere poteva anche decidersi) detto questo, avanti fumante e muoviti sul mercato, altrimenti al 2 settembre se rimaniamo così sarà la fine, e forza Castan ma soprattutto FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  37. I tifosi dell`Tottenham preferiscono a gran lunga Lamela a Di maria sto adesso leggendo i commenti in un sito . Sembra che Lamela e visto molto bene dall estero , ma non e per niente piu forte di Di maria . Forse lo diventera in futuro , chi sa ??? Di certo per 2-3 anni rimpiangeremo Marcos e Lamela questo e sicuro ❗ ❗ 😕

    Rispondi
  38. con un utile di 48 milioni in questo mercato si ripagano tutti i soldi spesi fin dall’inizio, se poi mettono in vendita la società, allora ci guadagnano pure visto che il valore è cresciuto, mica scemi sti americani, chissà se non vogliono veramente smantellare e vendere la squadra 😕

    Rispondi
  39. Em caso de venda do Lamela(ainda nao oficial). Na minha opiniao os melhores substitutos seriam;

    Nani, Demba Ba.

    ATAQUE – TOTTI, Destro, Gervinho, Caprari, NANI, DEMBA BA.

    Rispondi
  40. facendo i calcoli in tasca agli americani, sul mercato il primo anno (considerando anche le cessioni) hanno speso 28 milioni (40 e sottratti i 12 di bojan che effettivamente non sono mai stati spesi..), il secondo 20 milioni, totale 48…
    al momento in questo mercato abbiamo ricavato 10 milioni dalle cessioni, dunque hanno speso 38 milioni in 3 anni, se togliamo i 35 di lamela, praticamente non hanno speso 3 milioni in 3 anni… il loro obiettivo era arrivare in champions per fare il mercato… tutto ciò che spenderanno dopo la cessione di lamela sono tutti i soldi che hanno investito sulla roma dall’inizio ad oggi, vedremo, magari spendono 60 milioni chi lo sa 😆

    Rispondi
  41. Evidentemente sono i tifosi che continuano a domandargli della sua permanenza, in quanto in questi giorni non hanno fatto altro che parlare di Osvaldo e..Lamela….
    ….Erik se ne sta andando…che tristezza infinita..

    Rispondi
  42. e fatela finita de pretende chiriches, c’avemo benatia che è un ottimo difensore, jedvaj promettentissimo, romagnoli pure, castan un signore, burdisso un bandito acclamato da tutti allo stadio, stamo apposto cosi!

    Rispondi
  43. Simili calciatori erano da prendere due anni fa.
    Giocatori buoni, affidabili e pagati non troppo.
    Ovvio che ora si cerca di rimediare e bisogna sacrificare qualcuno. Spendere 60 mln in due anni solo per l’attacco è stata una cavolata.
    Sbaglio di Sabatini? di Sabatini? poco importa ora.
    L’importante è rimediare e costruire una squadra equilibrata.
    Magari arrivano due laterali e un terzino.

    Rispondi
      • il primo anno, la differenza tra cessione e acquisti era +40, il secondo +20, ha ragione oblomov, visto che praticamente l’unica cosa buona che avevamo era l’attacco quest’anno..

      • @Jedvaj:
        Veramente si parlava di attaccanti acquistati e ceduti
        Lamela 20
        Osvaldo 16
        Destro 14
        Borriello 10
        Siamo a 60 mil ora togli tutte le cessioni di borini,vucinic,menez…

  44. Lamela ancora non ceduto ufficialmente.
    Probabilmente Sabatini non ha ancora il sostituto in mano.
    E manca sempre il sostituto di Osvaldo.
    Ci vuole un mezzo miracolo del fumante

    Rispondi
      • @Oblomov:
        Cambia poco, devi sempre prenderne due che ti garantiscono circa 30 goal visto che Destro non si sa quando torna.

    • Realmente MATTEO, Castan e um grande jogador, e alem de tudo um grande proficional!!!
      Merece todo nosso respeito e adoracao!!

      FORZA-CASTAN!!!

      Rispondi
  45. De Sanctis
    Maicon – Marcos – Castan – Dodò
    Pjanic – Strootman – Fernando
    Lamela – Destro – Eriksen

    A disp. Skourupsi – Roma – Chichires – Torosidis – Balzaretti – Jedvaj – Bradley – Florenzi – Caprari – Borini – Adrian – Totti

    era fattibile economicamente in questi 2 anni vendendo e/o non pagando gli stipendi dei vari DDR, Taddei, Sborriello, Burdisso, J.Sergio?
    Sarebbe stata una squadra pronta vincere per 10 anni di fila? che dite?
    imparate a prendervela con le persone giuste

    Rispondi

Lascia un commento