Mercato Roma live. Riunione in corso con l’Atletico Madrid per Adriàn. Contatti per Di Maria

17:41: secondo quanto raccolto da TMW all’interno dell’Hotel Hilton, non ci sarebbe solo la Roma su Ante Rebic: interessato anche il Napoli. Parliamo di un attaccante croato, classe 1993, valutato già 7 milioni di euro, in grado di giocare anche a sinistra. Scadenza 2015, anno scorso 33 gare, 12 e 5 assist con l’RNK Spalato.

17:36: intanto, spuntano nuovi dettagli circa la situazione di Adriàn nell’Atletico Madrid. Ieri sera Simeone l’ha lasciato fuori dai 18 convocati per la gara contro il Barcelona, nonostante l’avesse precedentemente convocato fra i 23 iniziali. Una scelta decisamente esplicativa: Adriàn è un corpo estraneo. Secondo i media iberici è un’altra conferma della prossima cessione alla Roma.

17:31: secondo quanto riporta il De Telegraaf, su Christian Eriksen, giocatore dell’Ajax in scadenza di contratto, ci sarebbe anche il Milan. Potrebbe essere lui il colpo da Champions per i Rossoneri. Sul gioiello danese, da sempre tifoso della Roma, c’è anche la Roma. Il giocatore, però, secondo l’agente, vorrebbe un club partecipante alla Champions.

16:24: Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Genoa, a Pianetagenoa1983.net: “Non abbiamo avuto nessun contatto con la Roma perciò non c’è nulla di vero. Gilardino resterà con noi“. Chiusura definitiva?

16:09: sempre secondo TRS ed il proprio inviato Canale, dalla Spagna, gli emissari della Roma avrebbero chiesto anche informazioni su Di Maria: vorrebbero avere pronto un giocatore di valore, prima di cedere Lamela. Voce che era giunta anche alla nostra redazione, ma il problema sarebbe il cartellino del giocatore, non l’ingaggio, dal momento che prende 3 milioni di euro; l’ex Benfica venne pagato circa 36 milioni. Il mediatore dell’operazione sarà Ernesto Bronzetti.

16:00: conferme e smentite circa l’incontro. Tele Radio Stereo conferma che l’incontro ci sia stato: incontro di un’ora, richiesta di 15 milioni. Secondo TMW, invece, non ci sarebbe stato nessun incontro fra le parti ed il giocatore partirebbe solo per clausola rescissoria, che secondo TMW ammonta a 24 milioni di euro.

Secondo quanto riferisce Antonio Ruiz, giornalista spagnolo, che Roma ed Atletico Madrid sarebbero in riunione proprio in questo momento per il trasferimento in Giallorosso di Adrián López Álvarez, jolly offensivo spagnolo classe 1988, ala destra e sinistra. Clausola rescissoria 18 milioni, ma la Roma punta a spendere di meno. Giocatore fuori dai piani tecnici di Simeone. Potrebbe essere Adrián il sostituto di Lamela?

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

507 commenti su “Mercato Roma live. Riunione in corso con l’Atletico Madrid per Adriàn. Contatti per Di Maria”

  1. secondo radio lecca culis la roma avrebbe sondato di maria come no x l’ ingaggio tutti gli abbonati sono pregati di versare una quota bella consistente come l’hanno chiesta x la costruzione dello stadio poi se vi avanza qualche altro spiccio lo date x la ricapitalizzazione, poi se vedete lo sceicco al khaddoumi lasciateie qualche spiccio x la colazione ha!ha!ha!

    Rispondi
  2. Io non ci capisco più nulla.. Speravo solo di iniziare il campionato con una rosa definitiva ma ormai depongo le speranze!Forza Roma a tutti!

    Rispondi
  3. I giocatori che dovrebbe comprare la Roma sono quelli talentuosi che giocano nelle piccole-medio squadre, perchè una volta acclimatati con l’atmosfera del grande club fanno fatica ad andare via.

    Insomma giocatori che vedono la Roma come un upgrade nella loro carriera, come Strootman, Draxler, Lars Bender, Eriksen.

    La domanda è PSV, Amburgo, Leverkusen, Ajax, sono peggio della Roma?

    Finchè non capovolgi questa visione che hanno di te all’estero stai sicuro che giocatori di un certo tipo te li puoi scordare. Risultati, risultati, risultati. L’unico modo per invertire questa tendenza.

    Rispondi
  4. King Schultz – Skorupski saves everywhere ha detto:

    siamo passati da il duca cazzaro che criticava lamela, l’unico, e tutti a distruggerlo, a lamela è una sega detto quasi unanimemente.
    davvero siete incredibili, voi che avete distrutto ( giustamente) il duca perché gli faceva schifo lamela.
    mi auguro per voi che non siate delle banderuole anche nella vita reale, fosse cosi vivete nella tristezza.
    ci sentiamo domenica per la partita, ho bisogno di disintossicarmi un po’.
    un saluto a tutti quelli che hanno mantenuto un po’ di sanità mentale, ciao!!
    2

    Mastino ha detto:

    @King Schultz – Skorupski saves everywhere:
    ma come si fa a criticare lamela… cia schulz
    1

    TheMirror ha detto:

    @King Schultz – Skorupski saves everywhere: su questo hai ragione, anch’io ho notato questa inversione di tendenza..
    1

    va be dire che secondo me non e il migliore in rosa e criticarlo? allora voi criticate tutto il resto della rosa? mirror.ma quale inversione? e su..

    Rispondi
    • @Ado 83 BHF: non mi riferivo a te, ma quando qualcuno ha solo provato a criticare o dire di vendere lamela, si prendeva gli insulti di tutto il sito..me compreso. Ora la vendita di lamela viene affrontata come un cambio di biancheria..

      Rispondi
  5. la verità è che willian lo sta rubando il chelsea, perciò il tottenham deve prendere lamela, altrimenti salta tutta la trattativa bale… se la roma tiene lamela, si mette contro il tottenham, il real e forse il chelsea, visto che il tottenham virerebbe su willian e così il chelsea rimarrebbe fregato… perciò, se la roma vende lamela, sono contenti tutti, il tottenham ci regala defoe, il real di maria e il chelsea hazard, quindi ecco il risultato:
    Di Maria – Destro – Hazard
    (Totti) – (Defoe) – (Gervinho)
    questa è la chiarissima spiegazione di tutto il mercato romanista…

    Rispondi
  6. Pallotta deve smettere di prenderci in giro , deve andare via da Roma , se ogni volta che c’è un giocatore forte lo vende la nostra futura massima aspirazione sarà la qualificazione all’europa League , ha cominciato con marquinos , la mela deve rimanere a Roma altrimenti manifestazione pacifica e civile davanti ambasciata americana , non è possibile che un imprenditore di un paese amico dell’Italia ci viene a prendere in giro .Mi ricordo ancora la frase “sarete felici” ma che pensava di avere la ricetta magica per vincere le partite a gratis , le partite si vincono con i giocatori forti che si pagano Class action contro chi truffa la passione di una città per una squadra

    Rispondi
  7. Oblomov ha detto:

    fatemi capire na cosa
    i campioni fino a due mesi fa erano stek, marcos, pjanic, ddr, osvaldo, lamela, destro.
    7 / 11
    Non è male. Con 7/11 campioni non ci siamo manco qualificati in europa league.
    Altro che piangere per lamela, marcos e osvaldo.
    2

    Non credo non si sia arrivati in Europa per colpa di Marquinhos, Lamela e Osvaldo, ma per il contorno mediocre (in alcuni ruoli), la scelta sbagliata dei tecnici (non di certo mia), società inesistente.
    Stek e Destro campioni… 😆
    Quelli della lista sono buoni/ottimi calciatori, non di certo campioni.
    Poi, tra tutti quelli, dai via proprio gli unici che hanno reso? 😆

    Rispondi
  8. ma al di fuori del valore complessivo di Osvaldo e Lamela e dalle situazioni che si sono venute a creare dopo, voglio dire: ma voi credete veramente che senza Zeman avrebbero fatto tutti quei gol lo scorso anno? non potete pretendere un giocatore con certi numeri che a mio parere sono palesemente gonfiati dal 4-3-3 del Maestro, poi fate voi.

    a me basta arrivi qualcuno che zitto zitto giochi per la squadra e lavori per Garcia

    Rispondi
  9. …la butto là…x lo stadio ci sono problemi, i tempi si allungano e con esso gli introiti che garantisce

    …in due anni sono stati fatti investimenti pesanti, senza nessun ritorno in termini di risultati e quindi economici (Europa)

    …investimenti ridotti, ma la squadra va rinforzata, deve entrare x forza di cose in Europa (soldi freschi) x farlo cessioni eccellenti

    …vendi i prezzi pregiati, ma non devi sbagliare gli acquisti se vuoi che ciò accada, altrimenti non ne esci più

    …staremo a vedere

    Rispondi
  10. dai ragazzi, lamela e osvaldo hanno fatto un sacco di gol perchè era una squadra di zeman, ditemi quanti gol hanno fatto l’anno scorso i grandi attaccanti del pescara di 2 anni fa… lamela e osvaldo alla juve non avrebbero fatto 10 gol come non ha fatto nessuno degli attaccanti della juve… con questo non voglio dire che siano scarsi, Lamela diventerà fortissimo ma se lo vendi a 35 e poi ricompri bene, secondo me ci guadagni…

    Rispondi
  11. e fatela finita de pretende chiriches, c’avemo benatia che è un ottimo difensore, jedvaj promettentissimo, romagnoli pure, castan un signore, burdisso un bandito acclamato da tutti allo stadio, stamo apposto cosi!

    Rispondi
    • ma al di fuori del valore complessivo di Osvaldo e Lamela e dalle situazioni che si sono venute a creare dopo, voglio dire: ma voi credete veramente che senza Zeman avrebbero fatto tutti quei gol lo scorso anno? non potete pretendere un giocatore con certi numeri che a mio parere sono palesemente gonfiati dal 4-3-3 del Maestro, poi fate voi.

      a me basta arrivi qualcuno che zitto zitto giochi per la squadra e lavori per Garcia

      Rispondi
  12. se lamela parte di certo non è perchè a garcia non piace, o perchè chiede un miglioramento del contratto o perchè non ha fatto bene a volte… se parte è perchè l’offerta supera il valore del giocatore o quei soldi ci farebbero comodo, ricordiamoci che uno della sua stessa età è stato venduto per 37 milioni, e di certo lamela non vale quanto gotze…

    Rispondi
    • Jedvaj ha detto:

      se lamela parte di certo non è perchè a garcia non piace, o perchè chiede un miglioramento del contratto o perchè non ha fatto bene a volte… se parte è perchè l’offerta supera il valore del giocatore o quei soldi ci farebbero comodo, ricordiamoci che uno della sua stessa età è stato venduto per 37 milioni, e di certo lamela non vale quanto gotze…
      2

      Questa di Garcia è una favoletta, Lamela parte perché la Roma non vuole adeguare il contratto oltre un certo limite e l’offerta del Tottenham è vantaggiosa.
      Per Pjanic non sono arrivate proposte rilevanti, dato che gli Spurs hanno preferito optare per un altro giocatore.

      Rispondi
  13. Restavamo con Marcos,Osvaldo e Lamela (senza acquisti) magari mandavi via De Rossi che poi tutta sta fila per prenderlo non c’è….poi magari arrivavi 6/7 e tutti a dire potevamo vende Marcos,Osvaldo,Lamela….dopo la finale di coppa italia volevamo piazza pulita e adesso molti sono nostalgici dei perdenti.

    Rispondi
  14. Comunque dopo l’avvelenamento iniziale, comincio a riflettere a bocce ferme. Il signor lamela ha messo su una bella phantomima. Cambia procuratore e questo la prima cosa che dice se vi ricordate e: per quest’anno rimane a Roma. Alla faccia del rispetto per il contratto. Poi chiede un aumento. La famiglia si presenta a Roma Mah oltretutto la dichiarazione sui bambini viziati e ricoperto d’oro di garcia credo fosse rivolta al coco. A sto punto se il pupetto non vuole rimanere che se ne vada affanculo. Mi auguro solo che ci diano una barcata di soldi in modo da prendere uno o due giocatori forti. Comunque redazione: basta con di Maria che ha roma non verrebbe mai; non illudiamo i tifosi che non serve. Castan sei un signore. Forza roma

    Rispondi
  15. Account ufficiale su twitter:
    “Parlo ancora, non crede in tutti q giornale parla de me, ho sto benissimo a Roma e non vado via, manca 3 anni de contratto e sto benissimo..” 53 minuti fa
    “Basta de questa parola a me BASTA per favore!!! Ultima volta q parlo no vado via!!! Andiamo e forza Roma!!!!” 51 minuti fa

    quindi rimane 😉

    Rispondi
  16. Vendere Lamela la vedo come una scommessa, inutile contendersi la ragione tra “abbiamo venduto un futuro campione” e “abbiamo fatto bene, perchè lamela è sopravvalutato”.
    Io per primo ho riposto le mie speranze nel coco, e l’ho VOLUTO SEMPRE VEDERE come un giocatore dal futuro assicurato, ma solo il tempo ci dirà se abbiamo fatto una cazzata o meno. Tempo anche per vedere chi arriva al suo posto, io proporrei Salvio del benfica..

    Rispondi
  17. siamo passati da il duca cazzaro che criticava lamela, l’unico, e tutti a distruggerlo, a lamela è una sega detto quasi unanimemente.

    davvero siete incredibili, voi che avete distrutto ( giustamente) il duca perché gli faceva schifo lamela.
    mi auguro per voi che non siate delle banderuole anche nella vita reale, fosse cosi vivete nella tristezza.
    ci sentiamo domenica per la partita, ho bisogno di disintossicarmi un po’.
    un saluto a tutti quelli che hanno mantenuto un po’ di sanità mentale, ciao!!

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: mai dirò che e una mezza sega,al massimo inesperto.
      ma se come per marcos-benatia mi fanno lamela-uno piu forte non mi lamento.
      AAA vale pure per pjanic che tu sai amo.se me lo vendi e porti uno piu forte mi sta benissimo. poi io ancora non ci credo che lamela parte. e se parte ma non lo sostituiscono con uno piu bravo sarò il primo a dare i numeri per il giramento di coglioni.

      ciao king 😉 non sono ancora impazzito

      Rispondi
  18. “Parlo ancora, non crede a tutti quei giornali che parlano di me, io sto benissimo a Roma e non vado via, mancano 3 anni de contratto e sto benissimo..Basta de questa parola a me BASTA per favore!!! Ultima volta che parlo no vado via!!! Andiamo e forza Roma!!!!”.
    indovina su quale account twitter è apparso?

    Rispondi
  19. Ancora sento dire che il Capitano è un giocatore inutile alla Roma….
    potrei dire che alla sua età ancora si lega al caxxo tutti i giocatori della rosa della Roma e un buon 70/80% di quelli dell’intero campionato….
    Quando smetterà di giocare solo allora sentiremo la sua mancanza.

    Rispondi
    • @Jedvaj: ma quale tifosi….i tifosi siamo noi che stamo a parlà della Roma per 24 ore al giorno….Falcao che si tira fuori ai rigori alla finale di coppa campioni, eriksen che cerca una squadra che fa la champion’s…..i

      Rispondi
  20. Porca put**na appena ho aperto er sito c’era la foto de Radamel Falcao, ho strillato a pieni polmoni:

    “PORCO D*O! MA CHE PJAMO FALCAO?! FALCAOOOOoooooo!!! GODOOOOooooo!!!”

    Inutile dire che 2 microsecondi dopo ho letto “Adriàn” e la mia faccia era tipo—> 😡

    La mia ragazza sta chiamando la croce rossa e ha richiesto un T.S.O. immediato 😆

    Rispondi
  21. son d’accordo

    P59 ha detto:

    E’ stato giusto vendere Marcos per 35 milioni
    E’ stato giusto vendere Osvaldo
    E’ giusto vendere Lamela per30/35 milioni
    l’importante è comprare altri giocatori per i ruoli scoperti.
    Se non fanno questo (non credo) allora è giusto criticare.
    …e poi con questi “campioni” che abbiamo o staremo per vendere che caxxo abbiamo vinto?
    0

    Rispondi
      • @Mastino: ma volete capire che se un giocatore viene alla Roma un buon 50% è per giocare con Totti e non con Taddei?
        Volete capire che le magliette più vendute sono quelle di Totti?
        Volete capire che se facciamo delle amichevoli internazionale vogliono che Totti stia in campo?

  22. Il progetto giovani mi piaceva perché pensavo che li avremmo tenuti per vincere e che avremmo venduto De Rossi, rescisso Taddei ecc e non rinnovato a Totti.

    Rispondi
  23. Dobbiamo capire che la Roma deve risanare il bilancio non possiamo fare paragoni con squadre che hanno 1000 entrate.
    Siamo una squadra semi-sconosciuta per l’intero pianeta, senza uno stadio, senza una coppa europea vinta….e non mi dite la coppa delle fiere….questi piano piano stanno cercando di ricostruire una casa che era stata demolita dalla precedente gestione

    Rispondi
  24. lamela e forte, ma non il piu forte. quasi l’intera squadra gli puo insegnare giocare a calcio.forse lo diventerà il piu forte, ma non lo e ora.

    e poi ancora non ci credo che parte.

    forza roma. e un saluto a tutti

    Rispondi
    • @Ado 83 BHF:

      “quasi l’intera squadra gli puo insegnare giocare a calcio”

      vabè ado ma io non ci credo, state facendo davvero i ridicoli perché ci credete sul serio?

      Rispondi
      • @Mastino: non intendevo forte a fare il suo ruolo. ma non e il piu forte. e quei 3 che hai citato io credo che possano insegnarli il calcio.

        ciao cetriolo e un piacere ritrovarti 😉

  25. King Schultz – Skorupski saves everywhere ha detto:

    @Mastino:
    che mi credo superiore lo dici te, io discuto e discuto con tutti ragionando con la mia testa.
    le situazioni veramente si stanno venendo a creare ora.
    fino a due giorni fa la società aveva fatto un lavoro perfetto.
    prima nojn c’era motivo di criticare, ora si.
    0

    Lavoro perfetto?

    Luis Enrique
    Zeman
    Andreazzoli

    Tre allenatori, tre errori

    Kjaer
    Jose Angel
    Piris

    il terzino destro che è mancato per secoli

    Rispondi
    • @Mastino:

      se ti leggi i commenti sotto vedrai che questo che sottolineai te l’ho criticato e anche aspramente, il lavoro perfetto lo avevano fatto in previsione di QUESTA STAGIONE, NON QUELLE PASSATE,hai frainteso.

      da lavoro perfetto siamo passati a follia suicida.

      Rispondi
    • @Mastino:

      il cambio dello stemma (può pure piacere, non lo metto tra le cose importanti) e il festeggiare il compleanno della Roma il giorno sbagliato

      Rispondi
    • @Mastino:

      io NON HO MAI DETTO QUESTO, NON FARE ILLAZIONI SU COSE CHE IO MAI HO DETTO.
      NON MI METTERE PAROLE IN BOCCA MAI USCITE DA ME.

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

        stavo a fare un elenco di cose che gli americani hanno sbagliato, non era riferito a te

  26. E mi sa che al dottor vitale tocca rifare la pagina del focus on.
    Finisce che l’unico utilizzabile è quello di totti 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  27. the king,

    a me Lamela piace ma credo che la Roma non possa permettersi un giocatore simile.
    Alla Roma servono giocatori operai, che lottano, efficaci. Lamela ha classe ma non è ancora un calciatore completo.
    Fossimo una squadra già completa allora il discorso cambierebbe.
    Son stati fatti degli errori, putroppo ora bisogna pagare e 35 mln non sono pochi.
    Poi se rimane meglio, ma un laterale efficace serve.

    Rispondi
    • @Oblomov:

      vabè, facciamo che sia cosi e io non ne sono sicuro ( lamela va bene al tottenham e a noi no? ), chi è il laterale operaio efficace che lotta suda e spacca tutto, nani?

      se lamela non ha testa lassate sta nani.

      lamela potevi venderlo, 35 ml per me sono pochi, ma dovevi farlo un mese fa, non ora.

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: non lo so se nani sia quello giusto….ho seguito raramente il calciomercato, e si sta meglio se si vive il calcio con leggerezza.

        al momento l’unica cosa strana è vedere de santis in porta 😆 😆 😆 😆 😆 per fortuna che in panchina non c’è mazzari …..mi sono appena visto gli highlights di ternana roma

    • @Oblomov:”Alla Roma servono giocatori operai, che lottano, efficaci. Lamela ha classe ma non è ancora un calciatore completo.”

      esatto

      Rispondi
  28. se mi vendevano marcos a 31, compravano hummels a 31
    se mi vendavano osvaldo a 15 + bonus, compravano aubameyang a 15
    se mi vendevano lamela a 35, compravano gotze a 37

    allora ci stavo, sti cazzi di strootman, maicon, benatia, ecc a quel punto… ma così non è stato…

    Rispondi
    • E’ stato giusto vendere Marcos per 35 milioni
      E’ stato giusto vendere Osvaldo
      E’ giusto vendere Lamela per30/35 milioni
      l’importante è comprare altri giocatori per i ruoli scoperti.
      Se non fanno questo (non credo) allora è giusto criticare.
      …e poi con questi “campioni” che abbiamo o staremo per vendere che caxxo abbiamo vinto?

      Rispondi
  29. secondo me cediamo boriello in premier risparmiamo 4 di ingaggio + 2-3 milioni del cartellino e possiamo prendere chiriches tranquillamente ……… se cediamo lamela sicuramete verra’ rimpiazzato …… alla fine e’ un’ala-trequartista mica una punta da 30 goal come cavani!!!! nel milan di ibra pure nocerino aveva fatto gli stessi assist di lamela ………

    Rispondi
  30. King Schultz – Skorupski saves everywhere ha detto:

    ragazzi, vi prego, non facciamo passare il messaggio che lamela è scarso solo per proteggere la società ora che lo stanno vendendo, PERFAVORE, che lo so che non ce credete nemmeno voi.
    il ma city ha una squadra di brocchi che non sono riusciti a vincere la champions? no, semplicemente li allena roberto mancini e ho detto tutto, non vince sempre la squadre con i giocatori più forti.
    e non li sto paragonando con la roma, dico solo che se hai qualche ottimo giocatore , un campione e un campioncino allenati da pseudo allenatori, non v’aspettate che ve facciano vince, perché messi ce l’ha solo il barcellona.
    0

    Rispondi
    • @Mastino:

      Spesso hai cercato di fare il superiore dando corda agli anticazzari e ridendo di coloro che si lamentavano di alcune situazioni spiacevoli della squadra. Sii coerente.

      Rispondi
      • @Mastino:

        che mi credo superiore lo dici te, io discuto e discuto con tutti ragionando con la mia testa.

        le situazioni veramente si stanno venendo a creare ora.

        fino a due giorni fa la società aveva fatto un lavoro perfetto.
        prima nojn c’era motivo di criticare, ora si.

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

        le situazioni spiacevoli

  31. Invece di vendere Lamela e Marquinhos preferivo vendere De Rossi a pochi milioni ma risparmiando 6 milioni netti all’anno e rescindere Totti.

    Rispondi
  32. lamela è un ottimo giocatore, ma 35 milioni sono tanti, ci compri di meglio… tuttavia, questa cessione, in questo momento, dopo tutto ciò che è successo (2 anni di delusioni, derby, marcos, osvaldo, ecc) è la cosa peggiore che potevano fare, oggi è il 22, mancano meno di 10 giorni alla fine, non si vende un giocatore del genere adesso, soprattutto non senza dirlo ai tifosi e senza avere in mano un nome o più seri per sostituirlo… questa cessione è eccessiva, se lo vendevamo fra un anno era diverso, ma adesso è davvero difficile rendere la squadra competitiva in così pochi giorni.. se ci guardiamo intorno con 15 milioni hanno comprato aubameyang e con 37 gotze, quindi i sostituti di osvaldo e lamela “potrebbero” essere altrettanto giovani e promettenti, se non di più come nei 2 casi appena citati… soltanto che noi non avremo mai un gotze a 37 e un aubameyang a 15 perchè siamo dei fessi ed è risaputo… speriamo bene, ma di certo è una grossa delusione e soprattutto una dimostrazione di poco rispetto verso i tifosi!!!

    Rispondi
  33. ragazzi, vi prego, non facciamo passare il messaggio che lamela è scarso solo per proteggere la società ora che lo stanno vendendo, PERFAVORE, che lo so che non ce credete nemmeno voi.

    il ma city ha una squadra di brocchi che non sono riusciti a vincere la champions? no, semplicemente li allena roberto mancini e ho detto tutto, non vince sempre la squadre con i giocatori più forti.

    e non li sto paragonando con la roma, dico solo che se hai qualche ottimo giocatore , un campione e un campioncino allenati da pseudo allenatori, non v’aspettate che ve facciano vince, perché messi ce l’ha solo il barcellona.

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

      hai ragione, queste difese da paraculo sono patetiche quasi quanto le gli pseudo tifosi che mollano la squadra solo perché Lamela se ne va. Erik è bravo, nessun dubbio ma 35 milioni sono pure tanti e se ora arriva qualcuno più funzionale al gioco di Garcia sono contento uguale.

      se deve bruciare qualcosa i motivi sono tre: la scarsa comunicazione società-tifosi, non aver creduto nel progetto giovani con cui si sono presentati e l’apparente confusione a pochi giorni dal campionato.

      si può giustificare tutto con strategie di mercato segrete e già pianificate ma resterà sempre il sapore di ripiegamento per esigenze di bilancio, sempre comprensibili ci mancherebbe. posso essere deluso ma da quì a dire non tifo pìù la Roma ce ne vuole.

      Rispondi
      • @Ermo87:

        guarda, ti dirò che la cessione di lamela può…..starci…..

        però non puoi vendere il tuo giocatore più forte smantellando l’attacco con domenica che inizia il campionato, questo vuol dire che la squadra te la sta gestendo un bambino di tre anni, anzi, lui lo farebbe anche meglio.

        se arriverà uno più forte di lamela pace fatta, ma posso essere titubante e deluso per ora?

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

        certamente che puoi essere deluso, lo sono anche io in primis per i risultati e poi per il mercato, che per fortuna non è ancora chiuso.

        tanti motivi li ho scritti prima, non la penso molto diversamente da te

  34. Di MaGia sarebbe perfetto.. Dimenticheremo subito Lamela!
    .. Purtroppo lo si deve convincere..

    Problemi per soldi non ne dovremmo avere dopo che abbiamo venduto Osvaldo e Lamela per 53 Milioni.. Quindi!

    Rispondi
  35. ADRIAN NO. O GRANDI COLPI O VIA DA ROMA.

    MA DICO IO, CAZZO, CON 15 MILIONI DI OSVALDO PIU’ I MINIMO 35 DI LAMELA COMPRI STO FROCIO?

    Manco la Lazie a 1 milione lo comprerebbe … Ylmaz( non so se è extracomunitario) al posto di Osvaldo lo vedrei bene

    Rispondi
    • @luca1995: perche’ prendere una tendenza sessuale come discriminazione?? se pure fosse sarebbe piu’ uomo di osvaldo che parla solo su twitter o a mille km

      Rispondi
  36. una cosa e’ certa … sti americani aprono il cervello quando se tratta de caccia’ li sordi ……. sanno comprare e vendere …. totti con la sensi aveva rinnovato gia’ da tempo 3 anni a 4 milioni …… io gli darei 4 milioni non posso dirlo …….. assiee a lui sborriello taddei …… ma poi diciamo , ma una societa’ in fallimento come la sensi che rinnova a vita taddei burdisso borriello totti …….. e voi ancora parlate dei sensi???? ci stavano a porta’ in fallimento ….. stiamo ancora in mano a na banca , che se non fosse per pallotta ci prendeva pure le mutande … ma famola finita

    Rispondi
    • totti ha 10 mesi di contratto a 10 milioni lordi, ogni mese che passa un milione si scala, se lo rinnovano fra 6 mesi, avrà solo un contratto da 4 milioni lordi, quindi gli potranno offrire un contratto più basso per convincerlo ad accettare… su questo non so tanto scemi quanto la sensi, visto che lei regalava i soldi a borriello e adriano…

      Rispondi
      • @Jedvaj: mesa’ che glie piaceva la ciorbazza alla sensi e mica e’ fessa …. borriello totti adrianonne ….. se aveva osvaldoo glie dava 10 milioni l’anno pure a lui

  37. Oblomov ha detto:

    fatemi capire na cosa
    i campioni fino a due mesi fa erano stek, marcos, pjanic, ddr, osvaldo, lamela, destro.
    7 / 11
    Non è male. Con 7/11 campioni non ci siamo manco qualificati in europa league.
    Altro che piangere per lamela, marcos e osvaldo.
    2

    tra questi sette i campioni sono due: de rossi e lamela.
    stek? buon portiere
    marcos? ottimo difensore e futuro campione,la sua cessione è stata giusta, 30 ml per un difensore non puoi rifiutarli.
    pjanic? ottimo giocatore che se tirasse fuori le palle sarebbe un campione, in due anni ha dimostrato poco
    destro? ottimo giocatore e futuro campione, stagione condizionata da un infortunio, ce la stiamo prendendo davvero con destro per non essere arrivati in europa league?
    de rossi? il migliore di tutta la rosa con luis enrique, zeman invece non lo ha fatto giocare la prima parte della stagione condizionandogli il resto
    lamela? i commenti sono superflui, era semplicemente il giocatore più forte che avessimo ( manca solo l’ufficialità, si può parlare al passato)

    i giocatori per far bene c’erano tutti, considerando però, che sono tutti giovanissimi, e come avete detto voi stessi mille volte, CI VUOLE TEMPO e continuità, cosa che noi manco sappiamo che sia.

    non siamo arrivati in europa perché forse i giocatori non erano poi cosi forti? non siamo arrivati in europa nemmeno una volta perché se vado io a trigoria e li alleno, magari alleno 45 campioni, e secondo te vinco lo scudetto? ma quando mai, non sono un allenatore. stessa cosa possiamo ascriverla a luis enrique e zeman.

    sono riusciti a ridicolizzare fior fior di buonissimi difensori, juan, heinze, marcos, burdisso.

    possiamo dire che lamela e de rossi sono pipponi che non ci hanno portato in europa, o possiamo essere meno faziosi e dire che oltre a non aver mai avuto delle squadre complete in questi due anni, non abbiamo avuto nemmeno gli allenatori, però è giusto, tutto colpa di de rossi e lamela.

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: nessuna delle due. dico soltanto che son stati spesi tanti soldi per giocatori che non ti fanno la differenza.
      E che se venisse ceduto Lamela non sarebbe un dramma.

      Rispondi
      • @Oblomov:

        ….vabè, nel commento ti ho detto perché lamela non ha potuto fare la differenza.

        ora da tuo idolo indiscusso che difendevi a spada tratta è passato da giocatore del cazzo solo perché lo stanno vendendo?

        rispettavo i tuoi commenti.

  38. io comunque finche’ non usciranno notizie ufficiali per me rimangono solo le ennesime tante cazzate dei giornalai.

    Rispondi
  39. ave,

    di te mi fido.
    ma come gioca la roma di garcia? e i nuovi acquisti giocano bene?
    e de santis in porta? ha cambiato espressione o è la stessa che aveva col napoli?

    Rispondi
    • @Oblomov:….purtroppo le amichevoli le ho seguite poco, da quello che ho visto qualcosa di Garcia si vede, bel movimento a centrocampo, bene la difesa, De Sanctis la comanda a puntino, Benatia è forte. Ho visto buonissime azioni, palla a terra e triangolazioni da cui sono scaturiti anche gol. Attacco impalpabile, anche perchè ancora non si sà chi ci giocherà. E’ calcio d’agosto, ma ho visto molte cose buone, l’impronta del tecnico c’è, diamogli tempo

      Rispondi
  40. Una domanda a tutti se mandano via anche castan sembra che si vogliono liberare di tutti i sud americani e comprare europei sarà una coincidenza?

    Rispondi
    • @cinghialegiallorosso:

      Se ne vuole andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Ma siete tutti de coccio.

      Ma uno che viene a roma appena vinta la libertadores essendo uno degli elementi cardine della squadra e nel fiore della carriera, e gli tocca a raccogliere i palloni persi in contropeide da totti, co le squadre alla capo di cazzo di zeman sarà contento?

      Rimarrano totti de rossi balzaretti florenzi bradley, manco marquinho che se ne vuole andare, de rossi burdisso borriello caprari.

      Rispondi
    • @cinghialegiallorosso:
      e il prossimo anno via pjanic, jedvaj e strootman, visto che anche gli europei falliranno… il problema qua non so i sudamericani, so gli statunitensi!!!

      Rispondi
  41. Hai interpretato bene Ave

    ave2012 ha detto:

    @apollo:…è riferito al fatto che se con gente forte in squadra, così come viene considerata arrivi 6/7 in campionato, 3 anni fuori dall’europa, finale persa, magari così forti non sono……presumo, interpreto un pensiero
    1

    Rispondi
    • @Oblomov:

      Si gioca in undiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      E’ uno sport di squadra.

      Altrimenti ci mettiamo in squadra io e te nel real madrid e vedi che scoppole prende contro il barca o vicevrsa.

      Basta uno a fare un buco.

      Tio basta il portiere scarso o il centrale difensivo il i l trequartista a fare sfracelli.

      Nel caso della roma bastano totti e il portiere e vai in serie b.

      Rispondi
      • ……io sono convinto di una cosa, che Apollo quando scrive sul sito, lo fà indossando la Maglia n°10 del Mitico Capitano! :mrgreen:

        …ps e ce l’ha pure autografata!

  42. La verità è una sola.

    Che domenica anche senza lamela la roma potrebbe fare la sua figura.

    Mettendo in campom una roma coperta giovane e veloce.

    Marquinho Pjanic Caprari
    –Florenzi Bradley De Rossi
    Balzaretti Castan Benatia Maicon
    —————De sanctis

    Ma non sarà così

    –Florenzi Totti Borriello
    Bradley De Rossi Pjanic
    Balzaretti Castan Benatia Maicon
    —————De sanctis

    E sarà una figura magra.

    Rispondi
    • @apollo:…..ma perchè te devi pijà tutte stè pene….se domenica gioca Taddei e vinco menepofregademenodetuttoedetutti

      …io tifo l’As roma!

      Rispondi
    • @apollo: marquinho???? ma se se stamo av ende pure lui ahahahah apollo. ma dimme na cosa te no nsei romano no? ma chi te lo ha fatto a fa a esse da roma

      marquinhos se nn ce lo vendiamo giocherà 1/2 partite perche garcia non lo vede.
      caprari è na sega. borriello nn può giocare xke sta per essere ceduto.

      al massimo potemo giocà con junior TALLO che spettacolooooo

      Rispondi
  43. Per sostituire Lamela ci vuole un giocatore di pari valore o superiore. In tal caso, Di Maria secondo me è sul livello del Coco, e anche superiore. Magari si riuscisse a strappare al Real, ora che punta sui vari Isco e Bale.

    Capitolo Adrián. Questo ragazzo sembrava potesse esplodere qualche stagione fa. Probabilmente la presenza in squadra di Falcao e Diego Costa in rosa lo hanno oscurato, facendogli perdere la fiducia nei propri mezzi. Sarebbe una scommessa, e le scommesse non si pagano 20 milioni di euro. Per questo preferirei cento volte Rebic, che sarà sì una scommessa, ma sarebbe pagato al prezzo di una scommessa. Spero che questi ultimi giorni di mercato possano regalare qualche certezza ad una squadra e una tifoseria che, a oggi, di certezze ne ha ben poche, e rischia di vedere compromesso l’ inizio di stagione per via degli ingenti cambi messi a segno negli ultimissimi giorni prima dell’ inizio della stagione che doveva rappresentare il ritorno di una grande Roma.

    Rispondi
  44. Ho letto di Castan via e al suo posto Manga??..ma che cazz ora pure ai fumetti giapponesi ci diamo..sapete qualcosa di più?

    Rispondi
  45. la roma deve ridurre il suo monte ingaggi ….. bisognava vendere de rossi , non rinnovare a totti mandare via burdisso dire a taddei di cercarsi una squadra , cedere borriello , j sergio chi se lo piglia?? si risparmiano quasi 40 milioni!!! il problema e’ che meta’ di questi rimarranno fino al 2014 , borrielo se non lo cediamo fino al 2015 ……… insomma anche senza coppe ma senza ste zavorre potevamo comprare e fare acquisti migliori ….. la meta in prestito con diritto di riscatto l’altra solo 2-3 li abbiamo veramente presi …… lo dice il fatto che in due anni solo 6 giocatori sono rimasti : lamela pjanic bradley castan e poi boh

    Rispondi
  46. La mia preoccupazione vera è una: Pallotta & co hanno capito che lo stadio non si farà (doveva essere presentato il progetto, prima a luglio, poi ad agosto…) e senza stadio niente introiti e senza introiti tirano i remi in barca e vendono i pezzi da 90.
    non a caso (a parte Florenzi e Pjanic) hanno venduto i 3 giocatori con un più alto valore di mercato.

    Rispondi
  47. Certo e’ che non c’e’ da dormire sonni tranquilli eh ?!
    Siamo e sono in fibrillazione per questa imprevedibile fase di mercato,ed al momento basandomi su cio’ che sta accadendo non sono molto sereno(sportivamente parlando).
    Dopo 2 anni di progetti andati all’aceto per un motivo o per un altro,mi chiedo perche’ non ci abbiano spiegato ancora che fine abbia fatto la famosa squadra “arrogante”.
    Piu’ci penso e piu’ mi vien da vomitare, ma il bello e’ che tutti gli allenatori passati da trigoria, parlano di progetto serio,che il futuro e’ della roma,che qui e la e la via e ne avrei ancora di boiate da scrivere altroche’!!!…ma aspetto ancora e fiducioso piu’ di prima,perche’ sono un illuso che crede ancora nei valori e pensa che anche …no no no no no no no…che diavolo sto scrivendo!!! Aspettando la sorpresa di Mr Pallotta continuo a sognare chissa’ chi e chissa’ che cosa,ma se cosi’ non fosse…mmm… 😈 mmm 😈 …mmm 😈 …no ma tanto sono sicuro che arriveranno eto’o e nani altro che chiacchiere 😉 …sarebbe veramente dura da digerire tutta sta merda!!! 😕 ❗ UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Rispondi
  48. fatemi capire na cosa
    i campioni fino a due mesi fa erano stek, marcos, pjanic, ddr, osvaldo, lamela, destro.
    7 / 11
    Non è male. Con 7/11 campioni non ci siamo manco qualificati in europa league.
    Altro che piangere per lamela, marcos e osvaldo.

    Rispondi
      • @ave2012: ciao ave…..tutto bene grazie. qui invece pare che stiano tutti male
        😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

        prepara il lampadario che domenica si ci diverte :mrgreen:

      • @Oblomov:…..non oso immaginare cosa avverrà se avverrà la cessione di Lamela, l’unica salvezza è che ormai è stato scritto di tutto, qualcuno è sfinito! :mrgreen: …..io attendo voglio vedere quello che succede, x ora chiacchere.

        …comunque vada, domenica al fianco dell’AS ROMA!

      • @apollo:…è riferito al fatto che se con gente forte in squadra, così come viene considerata arrivi 6/7 in campionato, 3 anni fuori dall’europa, finale persa, magari così forti non sono……presumo, interpreto un pensiero

    • @Oblomov: Se a quei campioni gli avessi aggiunto un allenatore competente, come spero che si verifichi Garcia, e qualche uomo di maggiore spessore in difesa, soprattutto sulle fasce, e a centrocampo, stai certo che ora non ci staremmo a piangere addosso per la stagione passata.

      Rispondi
  49. Se vanno via erik e marcos ci sono solo 2 motivi:
    1) Che con gli introiti della ciempions lig + la cessione di osvaldo, te li saresti già pagati
    2) Senza gli stipendi di Totti DDR Taddei Burdisso Sborriello J.Sergio avresti liquidità per completare la squadra per i prossimi 10 anni e rimanere in attivo

    Rispondi
    • vero, senza gli stipendi di questi sei (che si ciucciano 40 milioni lordi all’anno circa) il club sarebbe in attivo da anni…
      per come la vedo io hanno deciso di vendere Lamela dopo che non sono riusciti a piazzare Borriello (8 milioni lordi circa con i premi) e De Rossi (12 milioni lordi)…

      Rispondi
    • vero, senza gli stipendi di questi sei (che si ciucciano 40 milioni lordi all’anno circa) il club sarebbe in attivo da anni…
      per come la vedo io hanno deciso di vendere Lamela dopo che non sono riusciti a piazzare Borriello (8 milioni lordi circa con i premi) e De Rossi (12 milioni lordi)…

      Rispondi
      • @Oblomov: anche con vucinic e menez non abbiamo vinto niente ma appena sono andati in altre squadre hanno subito vinto il campionato

      • Lemela non è un campione ma uno che a 20 anni ti segna 15 gol in serie A, ti sforna 5 assist, giocando da esterno,senza rigori o punizioni non sarà facile trovarlo di nuovo… se vai a vedere nemmeno Totti o Del Piero a quell’età. Klose a 20 anni giocava in serie C tedesca e non si sapeva nemmeno allacciare gli scarpini da solo.

    • @incontrollabile: escluso de rossi(rinnovato) e borriello(l’anno prossimo, escluso cessione), questi contratti scadono a fine anno!

      Rispondi
    • @incontrollabile: Il problema al massimo è la mancata partecipazione alla Champions.
      Mica lo ha ordinato il medico che quattro ingaggi debbano bloccarti, e nemmeno di proporre un contratto faraonico a De Rossi, inoltre, se davano tanto fastidio, a Totti avresti fatto un discorso chiaro e lo avresti ‘liberato’, a De Rossi avresti regalato il cartellino, a Borriello sarebbe bastato trovare una destinazione garantendo il pagamento di metà stipendio. Sarebbero rimasti solo Taddei e JS, casi difficilmente risolvibili.
      La verità è che Totti fa molto comodo a livello di marketing e come parafulmine.

      Rispondi
      • De Rossi due anni fa stava per andare a scadenza il city gli proponeva 7 netti; Baldini per non perderlo a parametro 0 gli ha dovuto proporre un quinquennale a 6 netti, se all’epoca lo avessimo perso a 0 avrebbero lapidato la società.Stessa cosa succederà per Totti, ultimo anno a 5 netti, forti pressioni mediatiche affinchè gli venga rinnovato il contratto fino a 40 anni. Ma io dico, ma si può?

      • @ale.zaccarin: Sono tutte motivazioni a mio avviso discutibili.
        Ripeto, se il contratto di De Rossi creava tanti problemi, gli regalavi il cartellino; ti do per certo che il Milan lo avrebbe preso di corsa.
        Borriello non sei mai riuscito a piazzarlo compiutamente, perché avresti dovuto farlo stavolta?
        Riguardo a Totti, purtroppo la società è la prima a voler il capitano in squadra (marketing), sul discorso dannosità di un rinnovo pluriennale sono d’accordo con te.
        Per chiudere, trovo inutile continuare a prendersela con Baldini, qui a Roma abbiamo il brutto vizio di scaricare le colpe su chi non c’è più (unico responsabile Baldini, Lamela sopravvalutato, Marquinos vale al massimo 10 milioni etc.), distogliendo l’attenzione dagli altri attori protagonisti; sarebbe bene che tutti si assumessero le responsabilità di questo clamoroso fallimento tecnico biennale (al terzo anno, con l’aria che tira, Garcia dovrà fare i numeri per isolare la squadra dall’ambiente).

    • @incontrollabile: Inoltre, i proclami non li ho fatti io (primo anno, secondo anno, post 26 maggio, un mesetto fa). Gli ingaggi di Totti, De Rossi, Borriello, Taddei, Julio Sergio c’erano anche qualche settimana fa (ultima uscita di Pallotta)…

      Rispondi
      • ma evidentemente contava di scrollarsi dai cojoni almeno De Rossi e Borriello… si evince anche dalla telefonata (secondo me la linea telefonica lasciata appositamente aperta per”preparare” i tifosi)

    • Hai interprato bene Ave

      @apollo:…è riferito al fatto che se con gente forte in squadra, così come viene considerata arrivi 6/7 in campionato, 3 anni fuori dall’europa, finale persa, magari così forti non sono……presumo, interpreto un pensiero

      Rispondi
  50. Pluto_79 ha detto:

    @gugly_89: co i soldi de lamela ce pagano gli stipendi a tutti,
    nell’anno in cui dovevamo risorgere dopo 2 anni di merda questi hanno chiuso i rubinetti e nei primi 2 anni hanno speso 35 milioni a stagione buttando soldi in giocatori ridicoli che non ci sono nemmeno piu e questo grazie a sabatini che secondo me è un incapace totale ora quest’anno se stamo a vende tutti. manca pjanic da vendere e poi i giocatori del 1 anno se li semo venduti tutti, che amarezza
    2

    ma sti campioni chi li ha comprati??quelli che avevamo prima nessuno se li pija e quelli che ha comprato sabatini c’è la fila!

    Rispondi
    • @santi bailor: eh infatti ho visto che co i campioni di sbatini la roma ha vinto due scudetti de file eh
      aho svejate che semo arrivati settimi e sesti e stamo fori dall’europa

      Rispondi
  51. scusate vengo da marte , mi ricordate la roma quanti debiti ha?? ne aveva 80 giusto? pallota si e’ preso un 6% di unicredit sarebbe a dire una parte del debito ce la siamo tolta …… rimane quanto??? non mi riesco a spiegare borini a 15 osvaldo a 15 marcos a 31 vucinic a 15 menez a 7 ora lamela a 35 stekelenburg a 5 …… tutte cessioni belle e buone a fior di soldi ….. non e’ che ce stiamo a paga’ i debiti e gli interessi di unicredit??? intanto che fanno sti magheggi fanno lo stadio ….. ma con quali soldi???? pallota ha gia’ fatto una ricapitalizzazione di una 50 di milioni per coprire il bilancio che con marcos e lamela tornera’ in attivo …….. pero’ veramente non capisco ….. boh questi arrivano …. facciamo stadio comprano il primo anno una cifra di giocatori e poi vendono il giocatore al doppio …….. a questo punto speriamo che fanno lo stadio che vi devo di’

    Rispondi
    • @freddy89:

      Stai a pagare lo stipendio di totti e de rossi.

      Non te ne sei accorto.

      Ce ne vogliono 35 all’anno.

      Stiamo a dire sempre le stesse cose.

      Rispondi
    • @freddy89:
      Va be hanno anche speso tanto.. il fatto è che non ha molto senso cambiare 7/11 ogni anno per di piu continuando a cedere i piu forti.. poi economicamente e’ chiaro che non avere introiti dalle coppe ti porta a fare campagne acquisti di questo tipo….

      Rispondi
  52. Io ancora voglio crederci che possa restare… non mi costa nulla.. poi possono non prendere nessun altro ma non vendetemi lamela…..

    Rispondi
    • @il_coco:
      magari, magari, magari
      non ci resta che sperare che non trovino uno straccio di sostituto.
      praticamente ci aggrappiamo al miracolo.
      che situazione schifosa.

      Rispondi
  53. …comprare un giocatore x 109 mln di € è uno schifo

    …acquistare così sono capaci tutti

    …via russi arabi & soci dal calcio e quella merda di platini……fanculo lui e il fair play finanziario

    …rivoglio il calcio alle 14:30

    …stadio…trasferte…90° minuto…domenica sportiva

    …fanculo le tv

    Rispondi
  54. Comunque io veramente sta cessione non me la spiego: voglio dire, il ragazzo ha altri 2 anni di contratto con noi, potevi trattarci e dirgli “senti, adesso il rinnovo no, ne riparliamo a gennaio ok?”. Ma poi lo volevi cedere? Voleva andarsene lui? Benissimo, ALLORA FATELO IN TEMPI CONSONI. Non a dieci maledettissimi giorni dalla chiusura del mercato e a tre dalla prima di campionato! Veramente, pensando a sta cosa sto uscendo pazzo, non riesco proprio a spiegarmela…

    Rispondi
    • @gugly_89: co i soldi de lamela ce pagano gli stipendi a tutti,
      nell’anno in cui dovevamo risorgere dopo 2 anni di merda questi hanno chiuso i rubinetti e nei primi 2 anni hanno speso 35 milioni a stagione buttando soldi in giocatori ridicoli che non ci sono nemmeno piu e questo grazie a sabatini che secondo me è un incapace totale ora quest’anno se stamo a vende tutti. manca pjanic da vendere e poi i giocatori del 1 anno se li semo venduti tutti, che amarezza

      Rispondi
      • @Pluto_79: attenzione secondo pluto79 la roma non comprerà nessuno, e coi soldi di lamela pagheranno lo stipendio a tutti! 😯

      • @Pluto_79:

        35 milioni fra totti e de rossi burdisso e taddei l’anno.

        Ecco dove si bittano i soldi.

        Manco de rossi vuole nessuno più.

    • @danteguest: Vabbè, tblisi, hai detto tutto! Ma poi… che ce frega? Auguri ad Erik, speriamo che a loro farà vincere qualcosa…

      Rispondi
      • @gugly_89: ma auguri de che ma che ddovemo sempre vedè la’ltri festeggià e noi a sse er sangue amaro???
        io voglio na società coem il PSG che spende 100 milioni x comprare 2 giocatori che se ne frega de guardasse i conti ahoooooooooooooo semo tifosi non commercialisti

    • @danteguest: Al di là di questa partita, ieri ho letto che il Tottenham è una squadra di pippe sopravvalutate, giusta destinazione di Lamela 😀 Non ci si crede 😆

      Rispondi
  55. santi bailor ha detto:

    tra na cazzata e n’altra qualcuno mi spiega perchè abbiamo preso maicon con un ingaggio di 3 netti??
    1

    insomma nessuno mi sa dire perchè una società che non c’ha manco l’occhi pe piagne e punta, a detta di tutti, ad abbassare il monte ingaggi prende maicon (ok non paga il cartellino(neanche quello di eto’o pagherebbe)) per 2 anni a 12 mln lordi e non rinnova il contratto a lamela che percepirà al tottenham 2.4 netti??

    Rispondi
  56. ave2012

    …..nulla di certo, nulla di concreto, nessun comunicato, ad oggi Lamela è un giocatore dell’ASROMA……..il resto sono chiacchere da calciomercato…………………………………

    Rispondi
    • @ave2012: si ok ma vedrai che lamela parte.
      altrimenti zanzi oggi che ha presentato maicon, invece de di le solite cazzate nel presentare il giocatore. avrebbe detto signori e signori cari giornalisti volevo dirvi che lamela non verrà ceduto invece stando zitto è xke lo vendono.

      e il ragazzo ieri x non prendere per il culo i tifosi nn voleva essere presentato invece è stato costretto. pensa che società de falliti che abbimo.

      ha fatto bene baldini ad andarsene xke dopo 2 anni aveva fallito.
      sabatini invece c’e sta a rifà
      e spero tanto che se ne va xke se era un grande DS de certo nn stava a roma

      Rispondi
      • @Pluto_79:…..voglio aspettare e vedere quello che realmente accadrà, come e perchè avverrà e soprattutto se avverrà

  57. premetto che NON sono sensiano. e che ho criticato i sensi aspramente quando le cose no nandavano bene.

    ma dico solo an cosa. se la sensi avesse ceduto tutti quelli che stanno a vende questi. l’avremmo e l’avreste massacrata, invece co questi state tutti zitti e ancora sperate che comprano di maria, di giuseppe. e pure l’asinello cor bue ce comprano questi.

    Rispondi
      • @Pessoa: io vedo ancora gente che crede nel progetto giovani e in questi qua. boh sarò rincojonito io, ma a me me rode tanto il chiccherone

    • @Pluto_79:

      Ma perchè vucinic mexes e Menez chi l’ha venduti?

      E Mancini?

      Ma non diciamo sciocchezze.

      I sensi vendevano e basta.

      Dopo lo scudetto il nulla.

      Rispondi
      • @apollo: mexes la precedente gestione dato che è stato promesso al milan e abbiamo preso borriello

        vucinic e menez li ha venduti sabatini era il primo anno americano ti ricordi?

      • @Pluto_79:

        Avevano i contratti firmati dall’anno precedente.

        Che doveva fare sabatini?

        L’unica cazzata che ha fatto è stato trattenere de rossi.

        Ed è stato una tragedia.

        ha creato il precedente e ha fatto capire chi comanda a roma anche dopo gli americani.

        Cioè Totti.

      • @apollo: no vabbè non sono daccordo te ce l’hai co titti e de rossi e nn so perche ma forse ho letto in passato che no nsei romano quindi hai una visione diversa da noi romani su totti e su de rossi.

        cmq detto questo apollo mio na società che ti dice che vuole diventare la regina d’europa non vende marcos, non vende oslvado non vende lamela. o se lo fa 2 giorni dopo me ne compra uno piu forte.

      • @apollo: sai però che mi viene da dire apollo che almeno no scudetto e qualche coppa l’abbiamo vinta coon i sensi e nell’era spalletti ci hanno ammirato in mezza europa.

        co questi in 2 anni 29 sconfitte e piu di 100 goal subiti.

        io ti ripeto non sono un sensiano, ma non so manco un cojone che ancora credo al progetto americano

  58. fratelli giallorossi ci hanno tolto la dignita’ e la speranza … ma non ci toglieranno mai la voglia di baldracche!!!!!andiamo e riproduciamoci per un mondo giallorosso migliore ! :mrgreen:

    Rispondi
  59. Lamela non è stato venduto.

    per trattenrrlo ci vogliono più di 8 milioni lordi di euro.

    Qualcuno sostiene che è opportuno darglieli?

    Siamo ancora in tempo.

    Rispondi
    • solitamente non sono daccordo con quello che scrivi, Lamela è l’eccezione. Lamela vuole andare a Londra.punto. da febbraio prossimo toglierebbe sistematicamente la gamba per paura di farsi male (mondiali)@apollo:

      Rispondi
      • @salentoromanista:

        Chi negli ultimi 3 anni non è voluto andare via?

        Osvaldo sta ancora incazzato per le uova marce, bojan ha preferito rischiare la panchina al milan che la certezza di panchina alla roma, Borini è voluto tornare in inghilterra Vucinic e menez e mexes non ne parliamo, Lopez vuole giocare e fare esperienza.

        Gli unici che non volgiono andare via sono i macigni sanguisuga.

        Totti d erossi borriello taddei burdisso,

        I soliti.

  60. Lamela ad oggi non ancora è stato venduto.

    Lui da gionri se non mesi e settimane ha firmato un contratto quadriannele di 4 milioni per quattro anni.

    Come cazzo fate a dire che è la società che lo vuole vendere?

    Rispondi
  61. dennisb. ha detto:

    se portano nani e di maria quest’anno ci divertiamo
    1

    Davvero dopo (quasi) tre mercati non avete ancora capito che la Roma non tratta questo tipo di calciatori? 😯
    Non capisco se avete 12 anni, perché solo in tal caso riuscirei a concepire questi ragionamenti (niente di offensivo, mi riferisco alla cecità).
    Già in partenza hanno ingaggi pesanti, inoltre per convincerli della destinazione dovresti ricoprirli d’oro, e non è detto basterebbe (non vivono sulla luna, vedono che stai cedendo i giocatori con maggior talento e futuro).

    Rispondi
    • @k: Mi riferisco a Di Maria, Nani se non ha dietro altre squadre potresti pure prenderlo (ma devi pagargli l’ingaggio, probabilmente aumentandolo, e dare una decina di milioni allo United).

      Rispondi
    • @k: è tanto vero quello che dici che mi sale il veleno a pensare di lasciare andare i nostri migliori giocatori che contrattualmente sono bloccati.. mi auguro almeno che comprino allora gli eriksen, i fischer ed i Bruma che sono giocatori di prospettiva ancora prendibili e non i cvitanovic o come cazz si scrive e gli adrian lopez!

      Rispondi
    • @Coddachu_ASR_: credo sia indisponibile e non figuri neanche in panchina….a meno che non insemini per grazia divina il portiere livornese e questi si faccia due autogoal gridando il suo nome ne dubito..

      Rispondi
  62. Lamela
    1 anno 2,2 lordi 1,1 netti
    2 anno 2,4 lorti 2,2 netti

    Già fatti

    3 anno 2,6 lordi 1,3 netti
    4 anno 2,8 lordi 1,4 netti
    5 anno 2,8 lordi 1,4 netti

    totale per un toatle netto di 4,1

    Il tottenham ha ottenuto un contratto 4 di milioni netti per 4 anni per un totale di 16 milioni.

    I 12 milioni mancanti netti che lordi diventano 24 chi c’è li da?

    24 MILIONI
    24 MILIONI 24 MILIONI 24 MILIONI 24 MILIONI 24 MILIONI 24 MILIONI 24 MILIONI 24 MILIONI 24 MILIONI 24 MILIONI 24 MILIONI 24 MILIONI 24 MILIONI 24 MILIONI 24 MILIONI

    Francesco Totti?

    Ma siete proprio dei cazzari.

    Per fare la panchina e chiedere a totti il permesso di giocare?

    Rispondi
    • @apollo:
      Scandalosoo, questi ingaggi ci stanno rovinando!”
      Ingaggi faraonici a giocatori fuori mercato non si possono fare qui a Roma!!!

      Rispondi
  63. pallotta sta trattando la cessione della scalinata di piazza di spagna vasi e fiori compresi , del pincio e del parcheggio ikea a vin diesel per girare fast and furious italy , del colosseo alla ufc per combattimenti speciali uomo contro leone/tigre/pantera/coccodrillo/gorilla , di tutti i lucchetti di ponte milvio ( quelli so pe le scorte cantina vini che ce arza poco ) , della cupola di s.pietro e dei musei vaticani al gruppo americano degli illuminati , di tutte le monetine di fontana di trevi per pagare l’ingaggio di nani , di tutte le coppiette del gianicolo a una societa’ di film hard americana,ultima i diritti su tutte le cazzate che spara .

    Rispondi
  64. che incapaci con tutti quei soldi vogliono adrian che in italia farebbe male e per di più non gioca titolare da 1 anno. con quei soldi ci sono molti giocatori migliori

    Rispondi
    • @gangstar: a sto punto meglio il papu gomez …e scostava anche meno….poi un offerta monstre per jackson martinez o damiao e nani ….

      Rispondi
  65. Una cosa sola è certa, domenica inizia il campionato e qui stamo in alto mare.
    L’orizzonte nn se vede… vedo solo nero.
    La squadra doveva essere già definita e provata…ancora di più per questa
    ragione si capisce che non hanno soldi, solo quelli derivati da vendite…cavolo.
    E Di Maria chi lo paga poi?… Che casino. 🙁

    Rispondi
  66. nani + ba + un’esterno da 15 milioni che non sia adrian, allora ci sto… visto che volendo così puoi lottare per i primi posti…

    Rispondi
  67. ci servono come il pane un esterno offensivo e un 9 (vero o falso che sia) in attesa di destro. Mancano 3 giorni al campionato quindi gente pronta e che conosca le italiche abitudini (stadi infami, terreni rizollati, arbitri presuntuosi permalosi e filo strisciate, avversari che provocano e menano specie se più deboli ecc…). e me ne uscite con dimaria, ba, nani ADRIAANNN 😯 e altri sogni da Fifa 2014. Signori facciamo cagare da 2 anni, appeal estero pari a zero, non facciamo le coppe e passiamo come una tifoseria che contesta sempre. Mettiamocelo in testa Lamela va via perchè non gliene frega un cavolo di rimanere e preferisce londra ergo piccioli e visibilità. ce lo pagano bene. e allora, e non mi inveite perchè anche per me è una sconfitta e un continuo rosicare, prendiamo lajcic e e matri e che Garcia sia il nostro vero top player.

    Rispondi
  68. O ma siete de coccio.

    Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • @apollo: ma falla finita.
      uno che se ne voleva andare non si faceva scrupoli ieri dicendo alla società che non voleva essere presentato per rispetto a tutti noi coglioni che ancora crediamo a sta società

      Rispondi
      • @apollo: io massacro la società invece xke mi sta vendendo tutti
        è rimasto solo pjanic da vendere della prima campagna acquisti!!! stai a vedè che se vendemo pure lui mo

      • @apollo: no no semplicemente non prendere x il culo noi tifosi dicendo che avrebbeo fatto una grande roma.

        sta grande roma do sta???

        se mi vendi marcos lamela e osvaldo do sta???
        ma chi avemo preso aho giusto strootman mainco e benatia l’altri so tutte seghe

        all’arsenal ancora stanno a fa festa xke se so veduti gervinho

      • @k:

        la verità è sempre gratis.

        sono le cazzate che si dicono a pagamento.

        come il fatto che totti corre ancora come un ragazzino.

      • @apollo: Beato te che hai la verità in tasca, gli ultimi a pensare di averla sono stati i nazisti…
        Io sto ancora aspettando di dominare il mondo, e non mi riferisco ai nazisti, ma ai proclami di Pallotta & Co…

    • @dennisb.: improponibile … almeno di maria io non credo nemmeno se lo vedo arrivi a roma… a questo punto nani e demba ba piu’ chiriches a gennaio . ancora meglio nani , damiao/jackson martinez

      Rispondi
      • @Jedvaj: sbagli allora…io sapevo anche cristiano ronaldo e neymar.coi soldi di zio paperone naturalmente … pe fortuna semo amici della disney

    • ma secondo voi perche gente coem di maria dovrebbe venire a roma?
      e xke la roma avendo lamela che guadagna 1,1 milioni dovrebbe pagare un ingaggio che sarà minimo 3 volte di piu per di maria???

      l’aprimo l’occhi e capimo che ce stanno a fa cojonella??? o ancora pensamo che questi buttano i soldi sulla roma facendola diventare a detta loro la regina d’europa?
      ma regina de che delle figure de merda che stamo a fa in 2 anni???

      c’è lobont che c’ha fatto per er derby e gli hanno rinnovato il contratto de tre anni

      aho svejateveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che il prossimo anno in attacco giocamo co TALLOOOOOOOOOO

      GRAZIE SABATINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      Rispondi
      • @Pluto_79: Per me Sabatini ha fatto molto male, basti pensare a quanti giocatori acquistati si sono salvati dal naufragio delle ultime due stagioni (a mio avviso tre, tutti ceduti), però stavolta bisogna capire quali sono state le direttive. Certo, di sicuro, quando gli dai carta bianca, Sabatini ha il vizio di smontare le squadre, con risultati abbastanza prevedibili…

  69. Ad oggi gli spurs hanno comprato:
    Capoue 13mln
    Paulinho 20mln
    Chadli 9mln
    Soldado 30mln

    Stanno x Formalizzare l’acquisto di Willian x circa 35mln ed altri 35 minimo li dovranno cacciare x Lamela.
    A fronte dei 109 mln guadagnati x Bale ne avrebbero speso oltre 140, più gli stipendi al rialzo x tutti questi giocatori.
    Inoltre fino a ieri hanno tentato di prendere Halilovic x 15mln ed ora provano con Eriksen più o meno x gli stessi soldi. Infine sono alla ricerca di un’altra punta, tant’è vero che avevano trattato anche Osvaldo.
    Ma quanti cazzo di soldi hanno??

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      non lo so ma sono tante le cose che inizio a non capire.

      baldini, sabatini, chi limitava chi, chi era la causa e chi subiva, chi ha dato garanzie a mr garcia.

      veramente, messa così è incommentabile e inspiegabile.

      deve esserci qualcosa di grosso dietro, se no è inspiegabile. il bilancio era già pareggiato; lamela non chiedeva 7 milioni all’anno, ne prenderà poco più di 2; e di tutto ciò sei venuto a conoscenza il 22 di agosto?

      non so.
      non so proprio.

      non torna nulla.
      nulla.

      ho il cervello incasinato.

      o veramente si presentano al via con un top player che ci fa strabuzzare gli occhi o nulla ha senso. non trovo le ragioni di questo disastro.

      Rispondi
      • @Pessoa: O ma siete de coccio.

        Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se n’è voluto andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Caro Apollo.
        Lo so la colpa è di Totti, ma a parte questo non è che decide Lamela se andare o meno. Se hai 3 anni di contratto davanti hai poco da puntare i piedi…@apollo:

      • Ho lo stesso casino in testa, con un contratto x poco più di un mln netti fino al 2016 Lamela era il classico giocatore blindato, e chi ce lo toccava.
        l’unica spiegazione che trovo è che i soldi della sua vendita, più parte di quelli di Osvaldo servano per completare la rosa secondo le idee di Sabatini e Garcia, che evidentemente non prevedono il coco.
        Il fatto che i nomi usciti, vuoi x lo stipendio che prendono, vuoi per il costo del cartellino, vuoi per il valore non sufficiente a giustificare una scelta simile non mi quadrano… @Pessoa:

    • @derossimaancheno:

      hanno ceduto anche:
      parker 4,5
      huddlestone 5,8
      dempsey 6,8
      caulker 9,1

      cmq la verità è che i club inglesi hanno introiti nettamente superiori rispetto a quelli italiani, guadagnano un botto dai diritti tv e così pure le neopromosse spendono e spandono

      Rispondi
      • @sebastian:

        è quello il problema nostro e della serie a, abbiamo introiti troppo bassi per competere a livello europeo

    • @derossimaancheno:
      cercano anche coentrao, in inghilterra tra tv e stadi guadagnano un sacco anche se lottano per la retrocessione, tutti spendono 10-20 milioni minimo, a differenza nostra che ci stiamo autofinanziando al momento… il tottenham non prevedeva di vendere bale quando ha preso paulinho, soldao e chadli, facile che spenderanno tutti i 109 da oggi al 2

      Rispondi
    • @derossimaancheno: tanti…io lo avevo detto che baldini agli spurs faceva il panico sul mercato…il problema a roma era solo che non gli davano i soldi … noi trattiamo gervinho svariati mesi … lui arriva e chiude … e non scordiamoci l’operazione bale 109 mln e’ un operazione mostruosa anche se il giocatore e’ molto forte non vale quelle cifre

      Rispondi
  70. Hungry for glory? Ragazzi, qui il problema è uno solo: la presa per il cùlo! Vogliamo vendere mezza squadra perché non ci sono i soldi, perché dobbiamo ripianare debiti o chissà per quale altro oscuro motivo? Benissimo, mi posso fare il sangue amaro all’inizio, ma poi comprendo e spero in tempi migliori. Però mi scrivi “Hungry for glory”, mi dici che non devo credere a radio e giornali, mi dici che non abbiamo finito di comprare e che in pochi anni diventeremo il punto di riferimento del calcio italiano: perché fai tutto questo? Perché ti metti contro tutti i tifosi, dopo due anni così? È questo quello di cui proprio non riesco a capacitarmi…

    Rispondi
  71. adrian non lo voglio e’ scarsissimo … magari alexis sanchez e nani …. 40 mln e passa la paura … falso nove e sanchez punta centrale… dite che 27 mln per sanchez e 13 per nani basterebbero???

    Rispondi
  72. ancora co ste cazzate, ma se lamela lo vendiamo xke no nvogliamo pagarli 1,1 milione l’anno peche dovremmo prendere di maria che guadagna 3 volte di piu??? e perche di maria dovrebbe venire alla roma facendo aprte della squadra piu forte del mondo???? ahahhahahaha
    basta co ste cazzate abbiamo na società di merda e non lo volete capire se stann oa vendere tuttiiiiiiiiiiii

    tocca ringrazia dio che de rossi non lo hann ocercato nessuno xke guadagna troppo sennò se vendevano pure de rossi

    SOCIETA’ DI MERDAAAAAAAAAAA

    Rispondi
    • @Pluto_79:
      Io credo che qui a Roma non dovrebbero esserci differenze così notevoli sugli ingaggi, soprattutto nel caso in cui i giocatori non hanno mercato …quindi sono contro l’ingaggio di De Rossi.
      Per il resto sono più che d’accordo, figurati!

      Rispondi
      • @puiklasara: sara ma secondo te khedira che al real madrid prenderà sui 2 milioni. si stranisce se cristiano ronaldo ne prende 17milioni??????

        ma solo qui a roma dobbiamo fare sti discorsi che se uno prende piu di un altro si stranisce????

        il fatto è che la roma attualetmente è una società di merda punto.
        hanno venduto tutti e la gente ancora crede che se ne è voluto andare lui.ancpra se fanno abbindolà

  73. Jedvaj ha detto:

    nani + ba + adrian vi basterebbe per dimenticare lamela e osvaldo? per me no…
    1

    Adrian basta per farmi incazzare quello lo so per certo, anche se fa la riserva di Ronaldo.

    Rispondi
  74. Jedvaj ha detto:

    nani + ba + adrian vi basterebbe per dimenticare lamela e osvaldo? per me no…
    1

    non dimentico neanche con messi.

    è il concetto che proprio non esiste.
    e la tempistica ancora meno.

    e nessuno ci metterà la faccia, non ci sarà mezza conferenza stampa. se avessero spiegato qualcosa avremmo forse capito. così no.

    detto questo, nani-ba-adrian magari ce cascano. ma anche solo nani e ba (perchè comunque gervinho e totti si giocheranno un posto).

    Rispondi
    • Concordo, tra l’altro con l’Ajax ha spesso giocato esterno sinistro d’attacco e pure bene. È un giocatore che ricorda Totti ( ovviamente più veloce vista l’età) come suo alterego sarebbe l’ideale.
      Secondo coughtoffiside lo sta prendendo Baldini dopo che la Roma ha detto no x Pjanic.@satana.91:

      Rispondi
    • @Jedvaj: Non Adrian, il panchinaro dell’Atletico Madrid. Ma se a quei due che hai detto aggiungi un terzino sinistro che sostituisca Balzaretti e metti un esterno di ripiego, beh, posso farmene una ragione. In ogni caso, deve venire a Roma almeno Nani.

      Rispondi
    • preferirei Lamela e Osvaldo… ma se arrivassero questi tre (anche se incazzato) avrei un pò di fiducia per il futuro; quello che mi mette paura è che il sostituto di Lamela è già a Roma e si chiama Gervais Yao Kouassi detto Gervinho, mentre quello di Osvaldo sarà Gilardino!

      Rispondi
  75. Adrian? No grazie. Di corpi estranei ne abbiamo già presi troppi e pure dove fa male.
    Cvitachi? 😕 😕 😕

    che amarezza.
    Per sostituire Lamela e Osvaldo ci vuole ben altro tipo Di Maria Ibrahimovic( 😆 ) e Torres ( 😆 )

    Rispondi
  76. Ma certo finalmente ho colto il senso delle parole del ns presidente quando dichiarava “tutti i giocatori sono sul mercato “…intendeva dire che li venderà proprio tutti… Come abbiamo potuto nn cogliere????

    Rispondi
  77. Francesco10 ha detto:

    Per Livorno out Borriello e Tallo… Insomma abbiamo i soli Totti,Gervinho,Florenzi e Caprari!
    2

    E che vuoi di piu ?? Hai mai visto che controllo palla ha Tallo ?? Sembra che ha i piedi di legno , e che fredezza davanti alla porta , poi ha gia dichiarato che e un fan di Gervinho. In futuro spera di fare mezzo di quello che ha fatto Gervinho . 😆 😆 Per non dire poi Totti centravanti , un mossa molto ma molto furba . Gia imagino Totti che si butta per terra ad ogni contrasto , in fondo un rigore lo dobbiamo vincerlo con lui .Per non parlare di Caprari …. Insoma un attaco meglio non si puo 😐 😐 😐 😐 😐 😐

    Rispondi
  78. se prendono o adrian o civitavecchia mi incazzo come una belva.. Giocherei con Caprari Totti Florenzi, ma non con quei due stronzi

    Rispondi
  79. gene ha detto:

    Pallotta dichiara: “non capisco perchè certa stampa dica che non si stanno facendo investimenti, non vogliamo rivelare i nostri piani”…”stiamo trattando coun giocatore importante, una “sorpresa”….Zanzi scrive: “non credete ai giornali, vogliamo costruire una grande squadra per vincere”Sabatini: fumaGarcia si insedia e dichiara: “vogliamo vincere da subito…batteremo la Lazio….chi contesta è laziale” (che manco sa che vordì esse laziali questo…bo)Baldissoni in partanza per la turnè americana giura: “parleremo con i fatti”Aspettiamo pure fino al 2 settemvre ma se non cambia la musica qui ci hanno preso per il culo tutti lo capite? ma aspettiamo aspettiamo vediamo che succede….mmmmaahhhh 3

    so 3 anni che vanno avanti le prese in giro, mai una squadra completa e un’allenatore degno, ho capito che quest’anno non era l’anno giusto quando mancini non è arrivato (manco fosse capello o mourinho poi…), l’ho sempre odiato mancini, ma con un allenatore coi controcojoni che te chiede acquisti seri c’erano buone possibilità di spendere un minimo.. e invece toh, ce lo hanno spanato sto culo col tempo, ormai è talmente largo che ce infilano dentro pure cvitanich… che umiliazione guarda… io aspetto, ma l’umiliazione resta, e il peggio di tutti è sabatini, laziale, che non dice mai una sillaba… siamo il genoa, l’udinese e il catania d’europa, siamo solo una barzelletta ormai, la nostra storia la stanno vendendo col merchandising, siamo solo un business ormai…

    Rispondi
    • @Jedvaj: Capisco la rabbia del momento..ma un pò di equilibrio bisogna tenerlo almeno fino alla fine della campagna acquisti..

      Perchè..

      Quel poco che ha fatto notare Garcia non e certamente male…ed ha saputo unire giocatori di esperienza e valore a giocatori con una personalità ancor troppo bassa..

      Se la società può spendere una determinata cifra cerchi di fare ”affari” stile Maicon…E fino a qui ci siamo.

      Quindi Garcia lo terrei fuori da tutto.

      Poi..lamela va via, viene cvitanich…Ma chi lo dice ?…quante cazzate son state dette ?…se avessimo creduto a tutto oggi non ci sarebbe Pjanic ma sicuramente giocheremmo con etò.

      per quanto riguarda sabatini laziale, perdonami ma non se pò sentì..Intanto sabatini tifa arezzo, per dirla tutta…In più lui l’unica cosa che può fare e rispondere a ciò che chiede il presidente e portare avanti le offerte….hai venduto marquinhos ?..pallotta gli ha dato l’ok..Lo stesso accadrebbe per lamela.

      sabatini l’unica cosa che può fare e cercare sostituti validi…e di certo non vado a credere alle mille idiozie che scrivono i giornali.

      Resta il fatto che sono d’accordo solo sul fatto che cedere Erik ora e una stronzata, ma del presidente…Tutto il resto e un esagerazione.

      Rispondi
      • @Marco79: se va via lamela dispiace a tutti , è indiscutibile ma come dici tu un pò di equilibrio bisogna tenerlo ed è quello che ho fatto in tutta la giornata ma l utente da citato oggi ma sfonnato proprio li cojoni……..e annasse a fasse na sega che je so venuti i calli ar culo pe di tutte stronsate !!!!

  80. Piovaccari dello Steaua per me lo porti a casa facile, ha esperienza internazionale e ha già segnato in Champions, forse riesci pure ad opzionare Chiriches, fiducia nella società.

    Rispondi
      • @Jedvaj: sì e poi c’è MAROTTA che confeziona la cioccolata..ma che tifoso vuoi che sia Eriksen??mica è Totti o Florenzi.. se a te proponessero di andare a giocare nel Real Madrid o nel Deportivo la Coruna (nonostante quest’ultimo ti stia simpatico magari) cosa faresti???secondo me Real tutta la vita soprattutto se hai fame di vittorie..e siccome il Milan è più forte da sempre è più probabile che vinca lì rispetto che vinca a Roma

  81. Pallotta dichiara: “non capisco perchè certa stampa dica che non si stanno facendo investimenti, non vogliamo rivelare i nostri piani”…”stiamo trattando coun giocatore importante, una “sorpresa”….
    Zanzi scrive: “non credete ai giornali, vogliamo costruire una grande squadra per vincere”
    Sabatini: fuma
    Garcia si insedia e dichiara: “vogliamo vincere da subito…batteremo la Lazio….chi contesta è laziale” (che manco sa che vordì esse laziali questo…bo)
    Baldissoni in partanza per la turnè americana giura: “parleremo con i fatti”
    Aspettiamo pure fino al 2 settemvre ma se non cambia la musica qui ci hanno preso per il culo tutti lo capite? ma aspettiamo aspettiamo vediamo che succede….mmmmaahhhh

    Rispondi
  82. Ché poi sto Adrian è pure panchinaro all’Atletico Madrid, e che ce lo volemo piglià noi 😯 ? Sempre più allibito: se fanno na cagàta del genere, beh, so veramente da premio oscar!

    Rispondi
      • @gugly_89:

        ma fino a ieri andava benissimo, possibile? ho windows xp con l’ultima versione di chrome

      • @Ermo87: Te lo fa vedere in “stile cellulare”? A me faceva così prima di fare un aggiornamento… Comunque se è la versione per cellulare quella che vedi, sotto ci dovrebbe stare un pulsante che ti permette di cambiare! Oh, se non è manco quello, cancella i cookies della pagina e i file temporanei, dovrebbe risolversi tutto 😉

      • @Ermo87: No vabbè, figurati, l’ha fatto anche a me da solo una volta: penso che sono problemi che capitano, raramente, ma capitano 🙂 !

  83. Ricapitolando

    1) Il Tottenham chiede di Maria come contropartita nell’operazione Bale
    2) Di maria rifiuta perchè non giocano la Champions.
    3) Il real prende Bale per 109M
    4) Gli Spurs ripiegano su Lamela avendo ricevuto il no di Angel
    5) Di Maria alla Roma.

    Non fa una piega 😆

    Rispondi
  84. Allora di solito non vado contro la società perchè ero abbastanza soddisfatto del lavoro fatto ed anche del progetto ”giovani” che a molti non piaceva!

    Però ora due conti facciamoceli, perchè a pochi giorni dall’inizio del campionato si stanno facendo cazzate assurde!…

    Ho capito la cessione di marquinhos, nonostante abbia dimostrato grande talento, infondo ha disputato un solo anno, con una difesa altissima, quindi ha potuto sfoggiare il suo ”meglio”…la velocità!…Ma con una difesa piazzata tutto potrebbe cambiare..Quindi dopo un offerta come quella Parigina, io capisco che la cessione ci sta.

    Osvaldo ormai aveva chiuso un capitolo a Roma da mesi, nonostante lo consideri un signor attaccante ha delle mancanze, come appunto i movimenti, e i movimenti in una squadra come quella di Garcia sono TUTTO…Quindi con estremo dispiacere, se la società sa rimpiazzarlo con un altra punta più mobile, la sua cessione la comprendo.

    Lamela NO…Intanto questo e l’anno del mondiale, quindi di conseguenza Erik farebbe di tutto per mettersi in mostra, il talento di certo non gli manca..la velocità idem, la potenza anche, ha un potenziale che può venir fuori in modo forte da un momento all’altro (e già lo scorso anno 16 goal senza rigori)…E quei 35 mln che offrono oggi potrebbero essere seriamente il nulla in confronto a ciò che ti offrirebbero domani!…

    Senza considerare che..Lui la preparazione la fatta, ha giocato le amichevoli, si e allenato con la squadra..Già il nostro attacco era da ”completare”….A 2 giorni dall’inizio del campionato non si può stravolgere uno dei pochi punti fermi…E come son stati fatto sforzi economici per altri giocatori lo si poteva fare per un talento come Lamela…

    IO ancora ci spero, sarò un illuso, ma la reputo davvero una mossa tremendamente sbagliata, e il colpevole principale è proprio il presidente che non riesce a trattenere un giocatore che sia oggi, sia domani, potrebbe essere l’uomo in più di questa squadra…

    Chi verrà verrà..a pochissimi giorni dall’inizio del campionato non si può stravolgere 2/3 dell’attacco…

    E una mossa da provinciali!

    E io fino a pochi giorni fa, quando mi aspettavo solo un ultimo colpo, ero abbastanza positivo di questa campagna acquisti…Ora la vedo in tutt’altro modo..

    Ma aspettiamo la fine per parlare veramente.

    Rispondi
  85. si brancola ne buio o mi sbaglio? allora i giornalisti di sicuro, il mio timore è che a brancolare sia anche la dirigenza della roma purtroppo. Voglio sperare che se si vende lamela a 3 gg dall’inizio del campionato si abbia almeno uno straccio di sostituto pronto o no??? Devi avere in mano qualcuno per forza altrimenti questi o sono dei pazzi incompetenti o hanno piú semplicemente ricevuto mandato a smantellare la baracca.
    Non puoi vendere lamela se non hai con chi sostituirlo, e per favore evitiamo in questo momento delicato di delineare ipotesi assurde del tipo prendiamo Di Maria…a Roma non ci viene chiaro?????

    Rispondi
  86. Ho appena sentito che su Di Maria c’e’ anche l’Arsenal che fa la CL e ha molti soldi da spendere. Perche’ Di Maria dovrebbe venire alla Roma?

    Rispondi
    • AsRomaUK ha detto:

      Ho appena sentito che su Di Maria c’e’ anche l’Arsenal che fa la CL e ha molti soldi da spendere. Perche’ Di Maria dovrebbe venire alla Roma?
      5

      Perche lo stano minaciando di morte . Sabatini ha pagato un paio di milioni Chuck Norris per farlo convincere 😀 😀 😀

      Rispondi
  87. questi pe du scarpari come albiol e callejon se so fatti da 21 milioni, mo ce regalano di maria solo perchè sbloccamo la trattativa bale ve? ahahahahah

    Rispondi
  88. fenice25 ha detto:

    fra nani e di maria credo che sia più prendibile il primo.. io prenderei nani(12), eriksen (10ml) e fischer (13ml) e sarei ancora in attivo di 20 ml. cercherei di piazzare borriello e di prendere in prestito matri.
    0

    In matematica avevi il debito, giusto?

    Rispondi
  89. Ecco questa notizia su DIMARIA…é una vera supercazzola…non la trattativa di LAMELA…ma per piacere..tacete…mo tu guarda se ha una logica..vendi lamela 21 anni a 35 Mln e compri DIMARIA a 25 per 30…(se magari)…TITOLARISSIMO NEL REAL MADRID…e nella nazionale Argentina…uno degli esterni piu forti in giro attualmente…ma per piacere..

    Rispondi
    • @vins:

      titolarissimo del real madrid mica tanto

      RONALDO OZIL BALE
      BENZEMA

      che poi va dovunque tranna che da noi è n altra storia

      Rispondi
      • @dyd_1974:
        magari con l arrivo di bale non sara titolarissimo..ma scommettiamo che a fine stagione si fa piu partite di OZIL?..m anon ce lo danno no..se non per una cifra fuori portata…ma soprattutto lui…ma secondo voi quanta volgia puo avere sto ragazzo di venire a giocare nella roma????

    • @Francesco10:

      gervinho mi sa che al momento non sia utilizzabile per il discorso extracomunitari

      Caprari Totti Florenzi

      attacco romano

      Rispondi
  90. fra nani e di maria credo che sia più prendibile il primo.. io prenderei nani(12), eriksen (10ml) e fischer (13ml) e sarei ancora in attivo di 20 ml. cercherei di piazzare borriello e di prendere in prestito matri.

    Rispondi
  91. penso che alla fine dovremmo aspettare l’ultimo giorno di mercato in cui generalmente si vedono i saldi di fine STAGIONE,magari proprio dal Real che deve rientrare di molti soldi e ha molti esuberi potrà arrivare qualche affare low cost,chissà?
    L’importante a mio avviso è vedere reinvestiti i soldi x migliorare la squadra e non fare cassa x avere un avanzo di bilancio di cui francamente da tifoso non me ne può fregare di meno.
    Cmq x avere una campagna sostenuta con l’ autofinanziamento (compresa l’eventuale cessione di lamela x 35 mnl)devono essere spesi almeno 45 mln sul mercato entro il 2 settembre.

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      robben è impossibile ma se torres si abbassa l’ingaggio da dieci ml si può anche fare secondo me.

      anche se c’è il solito problema che noi non facciamo uno straccio di coppe.

      Rispondi
  92. “16:24: Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Genoa, a Pianetagenoa1983.net: “Non abbiamo avuto nessun contatto con la Roma perciò non c’è nulla di vero. Gilardino resterà con noi“. Chiusura definitiva?”

    mi auguro proprio di sì!

    Rispondi
    • @dennisb.: È impossibile, sono due ingaggi alti per noi e non possiamo prenderli entrambi. Già sarebbe difficile convincerli a venire, poi figurati se a Gervinho danno 2,7 milioni l’anno per fare il panchinaro. Se la Roma dimostrerà di mantenere le aspettative e le promesse può arrivarne solo uno.

      Rispondi
  93. Se tra Lamela,Taddei, Borriello e Osvaldo entrassero in definitiva 60 milioni tra cessioni e stipendi io farei così, sempre se reinvestiranno tutto:

    – Eto’o costo cartellino 0€ contratto da 5 milioni per due anni con opzione per il terzo (verrebbe di corsa perchè anche il Chelsea gli ha offerto un contratto da 1 anno) > costo totale operazione 10/15 milioni

    – Nani cartellino 10 milioni più ingaggio di 4 milioni per tre anni > costo totale operazione 22 milioni

    – Di Maria costo cartellino 25 milioni (tanto il Real ha necessità di cash per rientrare delle spese) più ingaggio da 3 milioni per quattro anni > costo totale operazione 37 milioni

    Sforeremmo solo di 2 milioni ma la squadra sarebbe da vertice…certo sognare è una cosa averla la squadra così è un’altra cosa

    Rispondi
    • @Coddachu_ASR_:
      i contratti al lordo sono più del doppio visto che gli hai offerto dei contratti troppo bassi, di maria costa molto di più e anche per nani chiedono più di 10… altro che 60, ne servono 100 se non di più…

      Rispondi
    • @Coddachu_ASR_:

      quindi che proponi?

      De Sanctis
      Maicon Benatia Castan Balzaretti
      De Rossi Strootman
      Nani Pjanic Di maria
      Eto’o

      Non male, diciamo che in europa ci potresti arrivare:mrgreen:

      Rispondi
  94. reus, eto’o, nani, pastore, modric, evra, marcelo, ibrahimovic, mandzukic, damiao, di maria, eriksen, benzema, mascherano, ecc… penso che così tante stronzate in un solo mercato non si erano mai sentite…

    Rispondi
  95. Gli acquisti saranno Adrian per 15 milioni e un attaccante centrale discreto come demba ba o matri per una decina di milioni…risparmio di circa 30 milioni e così sono tutti contenti… 🙄

    Rispondi
  96. voci di corridoio attendibilissime provenienti dal mio condominio dicono che il prossimo tridente della roma sarà: david silva esterno sinistro comprato per mezza termini e tre quarti di colosseo, ibra punta centrale, preso con la promessa di fargli fare una rinoplastica perfetta, e bale, avendo superato l’offerta del real grazie a totti.
    ebbene si, il capitano pur di avere il campione gallese in squadra è disposto a lasciare che ilary si lasci scopare costantemente, come contropartita tecnica, più 17ml.

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

      la testa giornalistica inglese the guardian titola in prima pagina : ” bale già sta con l’alza bandiera. “

      Rispondi
  97. dyd_1974 ha detto:

    @Sampei:
    tutto giusto ma DI MARIA verrebbe alla Roma che non fa manco una coppetta? Non la trova una squadra che fa la champions?
    2

    Ma infatti ho detto che dipende solo ed unicamente del giocatore che dubito voglia venire a Roma dopo aver rifiutato il Tottenham.

    Il Real lo chiami e gli dici “Senti ma per Ang…” e loro ” Si ok, quanto offri?”, la vedo così, non credo alla favole e al fatto che a Madrid non abbiano bisogno di cedere.

    Rispondi
  98. molti criticoni che ora ne stanno dicendo di tutti i colori sulla società il 2 settembre saliranno sul carro dei vincitori con cose tipo “eh l’avevo detto io che dovevamo aspettare” oppure “lo sapevo che sabatini era un grande” ma fa parte del gioco, non vi preoccupate…..

    Rispondi
    • @dennisb.:

      speriamo…io sono abbastanza convinto che alla fine la rosa sara competitiva, pero la gestione di tutta la faccenda è diventata fantozziana….

      Rispondi
      • @dyd_1974:

        tu critichi ma sei uno dei più moderati e intelligenti…..ce ne sono certi davvero fuori dalla grazia di dio 😉

      • @dennisb.:

        considerando che fino a ieri li sostenevo sti scemi…. 🙄 bhe si alcune uscite so folli quello è vero

  99. Eto Ibraimovic Di Maria Reus…certo che ci prendono gusto a prenderci per il culo eh…mai ho sentito tutte ste vaccate nell arco di 4 giorni

    Rispondi
  100. Tutti contro Sabatini, ma scusate se una società ti da dei paletti che devi rispettare cosa cazzo vuol dire che la colpa e di Sabatini!!! Poi secondo me uno cm lamela che lo vendiamo a 35 ml io lo porterei personalmente a Londra. Alla fine questo giocatore ha mai inciso su una partita? È dai su ce ne sono di meglio e che tornano indietro a aiutare i compagni. Uno deluso della cessione di osvaldo, giocatore forte ma purtroppo a Roma comandano i tifosi. ❗ u

    Rispondi
  101. di maria e nani si.. adrian lopez sta bene dove sta, specie a quella cifra.. e poi la cosa che mi fa imbestialire è che quando vai da una squadra ti sparano sempre, anche se il loro giocatore è ai margini perchè hanno villa e costa.. e che cavolo, ma abbiamo l’anello al naso? solo noi siamo presi per il collo (vedi osvaldo e borriello)?

    Rispondi
      • Di maria per me e in vendita dal Real visto che hanno preso anche Isco e adesso Bale il turno di Di maria non viene mai ! Poi hanno in rosa anche Kaka che Ancelotti fara giocare molto piu di Mourinho . Insoma puo essere ma…. il costo del cartellino e il stipendio 🙁

  102. Un mio amico che gioca nella giovanili della Roma mi dice che il nome che sta circolando con maggiore insistenza da quelle parti è Marco Reus del BVB.

    Rispondi
  103. “i tifosi incazzati” sono un esagerazione…vi lamentate dei giornalari e di chi diffama la roma e ,una volta perse le staffe per una cessione/acquisto che ancora non avviene, alimentate le diffamazioni che avvengono a mezzo stampa….ma cosa credete che dire le peggio cose a chi lavora per la roma fa da ago della bilancia sulle decisioni che devono prendere i nostri addetti ai lavori??o fanno cambiare idea sul da farsi agli americani e sabatini??vi informo che alimentano solo un clima poco sereno intorno alla squadra che tifiamo a due giorni dall’inizio del campionato…buona giornata a tutti!

    Rispondi
  104. Allora a sto punto, se Lamela andasse via, vorrei così il nostro attacco titolare:

    GERVINHO – NANI – DI MARIA

    La cessione di quel porco maiale infame fedifrago di Borriello porco sarebbe un grande acquisto ! Magari ce casca qualche poraccio in premier…no?!
    In ogni caso mancherebbe un terzino, secondo me, e un attaccante.
    A me piacerebbe che si giocasse senza una vera prima punta ma con un tridente spettacolare:

    GERVINHO – NANI – DI MARIA

    Tutti e 3 pronti a svariare da una parte all’altra con le loro capacità di dribbling e di gran corsa !! In ogni caso, dei tre, vedrei più Nani al centro dell’attacco.
    ..Comunque abbiamo Destro che è forte nel caso questa soluzione non funzionasse al meglio …e se proprio non va neanche così, a Gennaio si va a fare spesa !

    FORZA LA MAGGICA 😉 SEMPRE E COMUNQUE

    Rispondi
    • @–ImperoRomanoAmericano–:
      Mi sveglio fiducioso, tutti i giorni 😆 e ci credo ma non mi illudo !!
      Spero sempre che Lamela rimanga almeno per poterlo valorizzare di più, ma se dovesse andare, vorrei quei due li 😆
      Con i 35 mln incassati ci prendi Di Maria a 30 e nani a 15. Ovviamente sono grosse cifre, che ci riporterebbero di nuovo sotto con il bilancio anche se di poco, ma anche grossi nomi che servirebbero e tanto !! 😉

      Rispondi
  105. King Schultz – Skorupski saves everywhere ha detto:

    di maria ha rifiutato il tottenham perché non fa la champions, però viene alla roma che fa solo la coppa italia, eh si, giusto. 1

    lamela e osvaldo durante l’amichevole italia-argentina gli hanno consigliato di venire a roma che l’ambiente è bellissimo 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  106. di maria ha rifiutato il tottenham perché non fa la champions, però viene alla roma che fa solo la coppa italia, eh si, giusto.

    Rispondi
  107. Onestamente x qualità e resa…. Di maria sarebbe il sogno…. Adrian lopez temo la realtà….
    In primis….gli spagnoli in Italia non rendono mai…. secondo già in spagna è attaccante esterno da massimo 6/7 gol a campionato…e dico in Spagna….dove vivono x il gol…

    Su Di maria il dubbio è l’ingaggio…essendo ingaggio da Real…quasi 4 l’anno…che in ITAlia al lordo raddoppiano…quindi mi sembra difficile…

    Rispondi
  108. Sabatini ci sta facendo rimpiangere Baldini. Almeno con Baldini c’era una strategia di fondo. Con Sabatini non sai mai cosa aspettarti. Non si creano le squadre forti cambiando ogni anno tanti calciatori

    Rispondi
    • quirinoromano ha detto:

      Lamela in 2 anni alla Roma ha dimostrato di essere un buon giocatore, furbo ma non determinante molte volte egoista e driblone, con una evoluzione futura tutta da verificare. I giocatori non determinanti si possono vendere a patto di sostituirli adeguatamente. Di Maria? Attualmente nel complesso del gioco di squadra vale il doppio del coco. Magari viene al posto suo!!!! 1

      Rispondi
  109. Lamela in 2 anni alla Roma ha dimostrato di essere un buon giocatore, furbo ma non determinante molte volte egoista e driblone, con una evoluzione futura tutta da verificare. I giocatori non determinanti si possono vendere a patto di sostituirli adeguatamente. Di Maria? Attualmente nel complesso del gioco di squadra vale il doppio del coco. Magari viene al posto suo!!!!

    Rispondi
    • @quirinoromano:

      come fa un SOLO giocatore ad essere determinate se gioca in una squadra che in due anni non ha avuto né la difesa, né un allenatore?!

      si che è forte lamela, ma non è mica messi.

      Rispondi
  110. Dovete mettervi in testa che Lamela è stati quasi venduto perchè c’è sotto una grande offerta, una cifra che attualmente non rispecchia il suo valore e chissà se lo rispecchierà mai, l’ingaggio non c’entra.

    La trattativa Di Maria, dipende solo dalla volontà del giocatore.

    Il Real se gli compri Angel gli fai solo che un favore, l’accordo con loro lo troveresti in 3minuti per mille motivi.

    1) Hanno appena speso 109M
    2) E’ un doppione sia di Bale che di Ronaldo
    3) La Roma non avrebbe problemi a spendere gli stessi soldi ricevuti per il Coco per un giocatore più forte, ovviamente sempre che sia riutilizzati in toto.
    4)C’è il mondiale.

    A livello di prestigio, ruolo, età, personalità e doti tecniche può essere il nome giusto per risollevare gli animi della piazza, sanno benissimo che qualsiasi altro nome anche solo leggermente inferiore provoca il linciaggio.

    Adrian Lopez manco 5 ci spenderei.

    Rispondi
    • @Sampei:

      tutto giusto ma DI MARIA verrebbe alla Roma che non fa manco una coppetta? Non la trova una squadra che fa la champions?

      Rispondi
  111. maxi lopez non sarebbe male, lui e un giovane, penso al croato Niko Le Noci, più volte vicino alla juve ma tuttora alla dinamo zagabria.

    Rispondi
  112. Ma poi scusa noi vendiamo Osvaldo a 15 milioni che ha fatto 16 gol quest’anno…e piamo a 15 milioni Adrian Lopez che è una riserva dell’Atletico e che ha fatto 10 gol in 2 anni ?! Ma quale malato di mente fa un’operazione del genere…

    Rispondi
  113. Adrian al massimo lo si puo’ pagare 10 milioni. Se va bene ti fa 7-8 goal a campionato. Tra l’altro e’ spagnolo, e in Italia gli spagnoli sembrano non rendere.

    Per l’attacco prenderei Ba e acquisterei un calciatore forte (non Adrian) per la fascia.

    Rispondi
  114. questi sono riusciti nella titanica impresa di deprimermi il re degli ottimisti piero torri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ma li mortacci vostri :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

      guarda hanno fatto gira le palle pure a me che fino a ieri li difendevo a spada tratta

      Rispondi
      • @dyd_1974:

        ma anche io, eh!

        non sai quante volte ho dovuto litigare qua dentro per difendere la società.
        ora, ragionando con calma, l’unico responsabile di tutto questo casino è sabatini.

        se non riesce a portare almeno due campioni entro il 2, deve rassegnare istantaneamente le dimissioni.

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

        il responsabile è sabatini, quindi non me la prenderei più di tanto con gli americani..

  115. aiutoooo il livorno vuole caprari, tallo, verre e caprari, ci vogliono deturpare la panchina così contro di loro non gioca nessuno 🙁 🙁 🙁

    Rispondi
  116. Ragazzi…per favore, non facciamo scenate, insulti verso la dirigenza… etc, cerchiamo di restare calmi, che non sarà successo niente se venderanno anche Lamela…..
    ………
    ………
    ………
    …ma porc…pu…rott. nc.lo, brut…fig..i di una bald….ca, se ve pr..nd… ve fic n pal.. nel d die…

    Rispondi
    • @Jedvaj: A parte che quattro giocatori di quel livello non servirebbero…basterebbero Nani e ba (oppure Nani e Ljajic perchè giochiamo con Totti centrale finchè non torna Destro)…poi mi sembrano tutte quotazioni al ribasso le tue, ed infine non consideri gli ingaggi

      Rispondi
  117. Se il cartellino di Di Maria è più di 30 milioni…mi sembra ovvio che non verrà. Che senso avrebbe comprare uno che costa uguale a Lamela???

    Rispondi
    • @Forzagiallorossi:

      in realta dopo la cessione di Osvaldo il bilancio mi pare stia a posto, il problema è che comunque costerebbe tanto e che non vedo per quale ragione dovrebbe venire a giocare a Roma che non fa le coppe quando sarebbe titolare almeno 10 squadre di champions

      Rispondi
      • @dyd_1974: Si, con Osvaldo il bilancio è a posto. Ma credo che con i soldi di Lamela vogliano comparare due giocatori e non reinvestire tutto su uno…

      • @Forzagiallorossi:

        guarda dato per assodato che non verra mai ma se mi prendi solo DI MARIA e poi magari un centravanti per tamponare (chesso Maxi Lopez) in attesa di destro a me va bene

      • @dyd_1974: Si, quello che voglio dire è: Che senso avrebbe vendere Lamela per 35 e poi spenderne 35 per Di Maria??? E’ ovvio che non vogliono spendere così tanti soldi per un solo giocatore altrimenti si sarebbero tenuti Lamela

      • @SIMAO: …e certo! gli si raddoppia lo stipendio, ci credo bene che stia spingendo per andar via (se non gli alzano lo stipendio – sono finiti da un bel pezzo i sentimentalismi nel calcio e l’attaccamento alla maglia). Sono certo che sia proprio lui a voler andar via…ma anche la dirigenza vuole venderlo, così si becca 35mln e non deve alzargli lo stipendio, come sarebbe costretta a fare se restasse (il procuratore stai pur certo che di fronte ad una offerta di una squadra di buon livello della Premier League che propone uno stipendio più alto, poi, se non sarà venduto, andrà a batter cassa…sono le regole del mercato)

  118. se ci dassero 40 per lamela, con i 10 di osvaldo e i 5 di marquinho:
    15 halilovic (trequartista, centrocampista centrale e all’occorrenza ala), 13 nani, 10 ba e i 17 restanti su un altro, non adrian che costa troppo…

    Rispondi
  119. in questa giornata di melma buttiamo un po d ottimismo se mi portano:

    DI MARIA + DEMBA BA

    per me ci siamo rafforzati…vabbe la smetto di di cazzate

    Rispondi
      • @sebastian: Ci credo poco anche io, ma più per non rimanere deluso nel caso non accada. La vendita di Lamela è un brutto colpo per i tifosi, qualunque siano i motivi. Io credo che anche la più rincoglionita delle proprietà sa che deve tirare fuori il grande nome a questo punto. E i soldi per farlo ci sono. Che i soldi delle cessioni ci servano perché Pallotta ha deciso di finire in attivo di 20 milioni il calciomercato sono chiacchiere da bar.

  120. Di Maria Ba Gervinho…NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE…SE SUCCEDE…OH SE SUCCEDE RITIRO TUTTE LE CRITICHE SULLA DIRIGENZA:

    De santis

    Maicon benatia castan balza

    stroot de rossi pjanic

    Di maria ba gervinho(totti)

    IN ITALIA…te la giochi pure con juve e napoli!
    sarebbe un SOGNO

    Rispondi
  121. …se Lamela fosse ceduto….x questioni tecniche? di bilancio?

    …ora tecniche decide Garcia

    …di bilancio, i nomi che si fanno, vanno a cozzare con i motivi x cui si è ceduto Lamela….mah!

    Rispondi
  122. Io butto questo tridente e sono sicuro che non mi sbaglierò… Gli acquisti saranno Ljaic e Demba Ba, quindi:

    Ljaic Demba Ba Gervinho

    Riserve:

    Totti,Destro,Caprari

    Rispondi
  123. “Secondo TMW, invece, non ci sarebbe stato nessun incontro fra le parti ed il giocatore partirebbe solo per clausola rescissoria, che secondo TMW ammonta a 24 milioni di euro.”

    sì, mille milioni! ma per piacere! o forse si parlava di falcao 🙄

    Rispondi
  124. Romanews.eu parla di una tratativa per Angel Di maria e Adrian nel tempo stesso . Ma se fose vero ??? Lo so sto sognando , ma se fose vero ? Io credo che cosi faciamo il salto di qualita .

    Rispondi
    • @Alan:

      – hanno smentito la trattativa x adrian
      – Di Maria non capisco come c avrebbe voglia di venire a non fare manco le coppe qui
      – sono tutte e due esterni quando ci serve un esterno e una punta centrale

      Rispondi
      • @dyd_1974: Garcia gioca con il falso 9… Tutto è possibile! Sanno che da un momento all’altro può scoppiare una contestazione clamorosa…

        Puoi anche fare un:

        Di Maria Adrian Gervinho

        Qualcuno deve comprare cmq! 2 acquisti sicuri almeno…

      • @Francesco10:

        io sto in fissa per DEMBA BA se davvero con 9 te lo porti a casa…Adrian Lopez non mi dice niente sara che lo conosco poco ma 18 mln 😯 me pare follia

      • @Francesco10: e certo, mo stanno a strigne er culo per una contestazione di 4 peracottari ahahah
        mi vado a tuffare va, che l’acqua è stupenda oggi. sto a fa la schiuma aspettando aggiornamenti :mrgreen:

  125. tra tre giorni inizia il campionato e non abbiamo l’attacco titolare… 👿 👿
    l’anima de li mejo mortacci vostra se ce penso mi sale il sangue alla testa!!! 👿 👿 👿

    Rispondi
  126. Maicon: “Vogliamo arrivare tra le prime tre.”
    Con sfondo “Nessuno ha più fame di noi”

    Continuano a prenderci per il culo, non la smetteranno mai eh? che schifo… se i tifosi del parma sentivano queste cose li avrebbero presi per il culo tutto l’anno ai dirigenti e giocatori, noi ci siamo cascati pure come delle pere cotte e ora ancora che sognamo e si sentono mata, di maria ecc -.-
    se facessimo la lista dei nomi accostati alla roma in questo mercato e calcoliamo i valori finisce che il totale è superiore al miliardo…

    Rispondi
  127. Riporto quello che ho sentito alla radio, e cioè che il corrispondente dalla Spagna di Tele Radio Stereo parla di un sondaggio di Sabatini per Di Maria, per capire se lo può trattare prima di vendere Lamela. Con l’arrivo di Bale il suo posto è in bilico (tanto che il Real lo voleva inserire come contropartita) e rischia di non mettersi in mostra per i mondiali. Guadagna 3 milioni l’anno. Se Matteo ci potesse dire qualcosa sarebbe il massimo.

    Rispondi
      • @dyd_1974: Perché avrebbe il posto assicurato in vista dei Mondiali e al Real no? Io non lo so, ho iniziato dicendo “riporto quello che ho sentito alla radio”. Certo che mi sembra più plausibile di “Sondaggio per Benzema” che di milioni ne guadagna 5.

      • @SIMAO:

        e per fare i mondiali vai a giocare da titolare nella Roma che non fa le coppe invece di andare a giocare da titolare in una qualsiasi squadra che fa la champions?

      • @dyd_1974: Se non hai altre offerte sì. Benatia ha scelto noi invece di andare a fare le coppe, idem Strootman. Non mi sembra così assurda come cosa.

  128. Nessun incontro. Non trova riscontri la notizia trapelata in queste ore secondo cui Roma e Atletico Madrid starebbero parlando di Adrian. Proprio adesso dirigenza e proprietà dell’Atletico sono a pranzo, ma non è presente la Roma. L’Atletico Madrid non vuole vendere Adrian, andrebbe via soltanto di fronte al pagamento della clausola da 24 milioni di euro e potrebbe arrivare un’offerta dall’Inghilterra (attenzione ad Arsenal e Chelsea). Ma in questo momento non c’è in corso nessun incontro con i giallorossi. Piovono inoltre smentite, ancora, per Adem Ljajic: non è nel mirino dell’Atletico Madrid.

    Rispondi
  129. Io cmq se fossi stato al posto di Garcia avrei rassegnato le dimissioni… Stanno smantellando la squadra! Ok che al max ha guidato il Lille e anche senza Lamela la Roma è superiore, ma cavolo un pò di palle!

    Rispondi
    • @Francesco10:

      per dovere di cronaca pero dovunque è andato ha smantellato la squadra, ma credo che su Lamela non sia stata una sua scelta

      Rispondi
      • @dyd_1974: La roma eè superiore a chi scusami? a lille dello scudetto? ma non penso propio…Rami, debouchy, cabaye, HAZARD, Gervinho al top…non sto dicendo che fossero piuù forti loro ma non andrei cosií tranquilla a dire che siamo superiori..poi boh..SPERIAMO BENE!!

      • @Uriel:

        non ho capito, io ho fatto notare che comunque anche a Lille ha cambiato tanti giocatori a prescindere dal valore

  130. COMUNICATO UFFICIALE AS ROMA: Chiunque abbia sottoscritto l’abbonamento 2013/14 e lo intende revocare a causa dell’imminente cessione di Erik Lamela, può fare domanda per cambiarlo con una delle altre 19 squadre di Serie A.

    Rispondi
  131. Questo non può essere il sostituto di lamela… Per rimediare alla sua cessione mi aspetto almeno due top player… dalle cessioni di osvaldo marcos e lamela avete intascato circa 75 milioni… ora cacciate fuori i soldi accattoni morti di fame altrimenti siete peggio di Zozzella!!!! Vergogna!!!!

    Rispondi
  132. vedrete che ora il progetto giovani resuscita, prendiamo halilovic-maupay-bakkali, con 40 milioni abbiamo fatto, certo ci sono buone probabilità che con 3 punte del 96 finiamo in bassa classifica, ma vbb..

    Rispondi
  133. Che delusione….ma quanti giocatori dobbiamo vendere per far cassa?abbiamo venduto marquinhos e ci stava era un’offerta irrinunciabile, abbiamo venduto osvaldo, era una testa di c…. e pure li si doveva far cassa, stiamo offrendo borriello a mezzo mondo sembra pure al Napoli,Milan Inter e a tutta la premier e adesso stiamo vendendo lamela…e come sostituti di chi sento parlare?matri,berghessio e adrian….. 👿

    Rispondi

Lascia un commento