Mercato, nome nuovo per il dopo-Lamela

Con Erik Lamela ad un passo dagli Spurs, già oggi potrebbe arrivare la firma come vi abbiamo anticipato ieri, la Roma avrà a disposizione un “bel” bottino da spendere sul mercato, per portare a Roma una punta ed un’ala. Secondo quanto riferisce ogg al Gazzetta dello Sport, il nome nuovo sarebbe quello di Adem Ljajic, separato in casa con la Fiorentina. Il jolly offensivo serbo è sul mercato, con contratto da 700 mila euro in scadenza 2014. La Viola non vuole cederlo al Milan, che si è comportato male. La Roma prova ad inserirsi: prezzo di circa 8/10 milioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

476 commenti su “Mercato, nome nuovo per il dopo-Lamela”

  1. Demba ba non mi pare male… il problema delle cessioni eccellenti e’ che bisogna pagare lo stipendio ad un certo signore di 37 anni che ama la roma… che lo scorso hanno su 27 partite ha segnato 8 goal ma 5 solo su rigore……….. e che vorrebbe giocare sino a 42 anni…….. sicuri che lui ama davvero la roma o solo se stesso?

    Rispondi
  2. petrus ha detto:

    come quotate esito campionato?
    mmm… io metterei ora a bocce ferme juve a 1.6 napoli a 4.0 inter, milan e fiorentina a 10 ROMA a 20
    0

    Al momento, quotazioni ufficiali: Juventus 1.72, Milan 6, Napoli 7, Inter 13, Roma 17, Fiorentina 21, lazie 41 😆

    Rispondi
  3. La roma adesso e in una riunione per Adrian lopez con il Atletico Madrid , fonte vocegiallorossa.it. Il suo prezzo e 15 milioni di euro .

    Rispondi
  4. Non voglio difendere il capitano sia chiaro.

    Ma ad onor di cronaca va detto anche che se Totti ora prende 5 quando ne vale 1-1,5, nel fiore dei suoi anni quando lo voleva il Real Madrid ne avrebbe dovuti prendere 10 e ne ha presi 2.

    De rossi è un’altra storia.

    Rispondi
    • @Sampei: su questo siamo d’accordo ma ora che non abbiamo un euro ci deve venire incontro se non vuole affossarci definitivamente

      Rispondi
      • @DeWallen:

        Deve venire incontro alla squadra senza dubbio, ma basta con questa storia che Lamela è stato ceduto per via dell’ingaggio, non regge.

  5. lupogio ha detto:

    @KKK75: infatti pure secondo me verrà ceduto , ma ora spero solo che arrivano almeno 2 giocatori molto buoni e le somme le tireremo tra 10-12 partite………non capisco perchè dovemo partì da perdenti , il centrocampo è apposto , la difesa si è rinforsata e in attacco verrà fatta una rivoluzione prima del 2 settembre………..ma non è quello che cazzo volevate tutti quì dentro ??? manco se avessimo ceduto messi & compani………ma andate a gagare !!!
    0

    Pienamente d’accordo. L’unico rammarico è che se davvero non arriva qualche innesto di valore rischiamo di non essere competitivi per le prime 3 piazze. E sinceramente mi sono stufato di guardare cosa fa il mercoledì sera in TV. Voglio vedere la mia Roma lottare nell’Europa che conta!!!!

    Rispondi
    • @KKK75: per quest anno magari arrivamo terzi , ma magari !!! è quello che desidera anche la società che ha speso oltre 100 pippi sensa guadagnare niente……..e ricordatevi le parole di Pallotta : nessuno è incedibile ……… allora questi signori che criticano tutto e deppiù ndò cazzo stavano ? nooooooo ….dicevano : si bisogna cambiare mentalità !!! ma riannate a gagà …………..

      Rispondi
      • @lupogio: Sei tifoso della Roma o della proprietà?
        Ripeto quel che ho già chiesto a un altro utente: vi pagano?
        No, perché se fosse così, sarei interessato anche io.

  6. sottounmantodistelle ha detto:

    @santi bailor: vendere i due attaccanti più prolifici del campionato a pochi giorni dall’inizio dopo che hanno fatto tutta la preparazione, per inserirne altri che devono conoscere compagni e schemi, ti sembra organizzazione? È non aggiungo gaffe dirigenziali da comiche.
    3

    chi ha fatto tutta la preparzione??osvaldo?!
    è inutile parlare, così come insultare, se ancora non si conoscono i sostituti! se saranno 2 top player io potrò continuare a tifare a testa alta…tu(utente che spali merda) potrai farlo??

    Rispondi
      • @santi bailor: no pe lavoro cerco de nun offende nessuno e soprattutto capisco anche che i tifosi possano essere un pochino incazzato. Ce dovresti veni pure te a lavorare con me

      • @sottounmantodistelle: se ti ho offeso chiedo venia, ci mancherebbe…mi esprimo sempre calcisticamente parlando ovvio!per i tifosi incazzati, la vedo un esagerazione forzata…vi lamentate dei giornalari e di chi diffama la roma e ,unavolta perse le staffe per una cessione che ancora non avviene, alimentate le diffamazioni che vvengono a mezzo stampa….ma cosa credete che dire le peggio cose a chi lavora per la roma fa da ago della bilancia sulle decisioni che devono prendere i nostri addetti ai lavori??alimentano solo un clima poco sereno intorno alla squadra, non certo spaventano o fanno cambiare idea sul da farsi agli americani e a sabatini..

      • @santi bailor: tranquillo mica me offendo pe ste cazzate, e giusto fasse du risate ogni tanto no? Sempre forza roma

    • @santi bailor: Capisco che l’etichetta di top player sia ormai abusata, però mi spiegheresti gentilmente come la Roma potrebbe acquisire dei top player, se non vuole pagare ingaggi sopra la media?
      Forse intendevi buoni giocatori.
      Magari per qualcuno Lopez et similia sono top player…

      Rispondi
  7. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, è in corso una riunione tra Atletico Madrid e Roma per il possibile passaggio in giallorosso dell’attaccante Adrian Lopez. I Colchoneros chiedono 15 milioni per liberare lo spagnolo classe 1988.

    Ecco il primo. Sostituirà osvaldo. I prossimi? Hernandez e chiriches

    Rispondi
  8. Portatemi Nani e Demba Ba e allora, e solo in quel caso, Lamela può partire x non meno di 35 mln!!

    BORRIELLO IN ERGASTOLO SULL’ISOLA D’ELBA

    Nani (Totti) – Demba Ba (Destro) – Gervinho (Caprari)

    Come si può osservare, servirebbe almeno un altro esterno, magari giovane che costi non più di 8 – 9 mln e di buone prospettive.
    I nomi giusti li sa chi di dovere !

    FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE, ANCHE SENZA IL COCO (ma cmq piange il cuore…) 🙄

    Rispondi
    • @bertux97: E l’anno scorso era il più forte, al pari di quello della giume nei numeri, ma di molto superiore nei fatti, visto che lì segnavano i centrocampisti…

      Rispondi
    • @bertux97: la fiorentina è senza portiere e il milan senza centrocampo e sicuramente farà la champions !!! se fossi milanista me preoccuperei deppiù……..

      Rispondi
  9. Grazie lupogio… 😉
    Purtroppo obiettivamente non credo che Erik abbia chances di restare. Ormai si allena anche da solo, proprio come faceva Osvaldo 2 giorni prima di essere ceduto ufficialmente…

    Rispondi
    • @KKK75: infatti pure secondo me verrà ceduto , ma ora spero solo che arrivano almeno 2 giocatori molto buoni e le somme le tireremo tra 10-12 partite………non capisco perchè dovemo partì da perdenti , il centrocampo è apposto , la difesa si è rinforsata e in attacco verrà fatta una rivoluzione prima del 2 settembre………..ma non è quello che cazzo volevate tutti quì dentro ??? manco se avessimo ceduto messi & compani………ma andate a gagare !!!

      Rispondi
  10. dalla spagna danno la roma in trattativa con l’atletico per adrian lopez, il giocatore mi piace ma mi aspetto anche un nome più forte……

    Rispondi
  11. Spero che lamela resti anche perchè se si va avanti così arriviamo il 31 che lo vendiamo e ci ritroviamo senza attacco.
    In caso di cessione di lamela sarei felice solo se arrivassero due del calibro di nani (o sanchez) e ljajic, poi per l’attacco prenderei uno tra Matri e demba ba oppure terrei borriello

    Rispondi
  12. sottounmantodistelle ha detto:

    @Reginald: tra i due c’è di mezzo l’universo. Uno come el voci lo rimpiazzi solo con un top player, non tanto per la caratura del giocatore, ma per l’incazzatura dei tifosi, che fino a prova contraria sono quelli che pagano
    2

    parole sante!

    Rispondi
  13. Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Voglio credere che Sabatini abbia un asso (magari 2) nella manica… non mi convince la storia di dover vendere per abbattere il monte ingaggi… e non posso pensare che dopo 2 anni di chiacchiere si arrivi a smobilitare poiché si ha necessità di fare cassa. Non sono certo Ljaic, Gilardino e Demba Ba i nomi che possono fareci sognare e farci sperare in una stagione finalmente diversa dalle 2 precedenti della gestione americana…

    Rispondi
  14. ljajic, l’uomo che si fece prendere a cazzotti da delio rossi, così al prossimo derby ce le pija da altri laziali, ma non vale un dito di lamela…

    Rispondi
  15. Quasar ha detto:

    @MadK: Madk, ASPETTIAMO il 2 settembre per tirare le somme.
    Se al 2 settembre non sarà arrivato nessuno, sarò il primo a incazzarmi.
    0

    ………..è come la penso pure io 😉 e aggiungo che sò più incazzato per aver perso il derby + stella che aver venduto lamela ( manca ancora la firma ) e se non sbaglio è stato il peggiore in quella partita ……..quella coppa non arriverà più ( e poi contro i formellesi ) uno al posto suo invece si………..

    Rispondi
  16. VOI NON POTETE CAPIRE. VOI CHE CONTINUATE A DIFENDERE QUESTI PAGLIACCI. VOI CHE CONTINUATE A DIRMI CHE DEVO ANDARE A TIFARE JUVE SE VOGLIO VINCERE. LA COSA CHE MI FA SALIRE IL CRIMINE NON SONO TANTO LE CESSIONI IN SE MA LE PRESE PER IL CULO, QUELLE NON LE HO MAI TOLLERATE. PERCHE’ SE SEI UN PEZZENTE MI VIENI A DIRE DALL’INIZIO: ”VEDI CHE NON CI STANNO SOLDI E ABBIAMO LA NECCESITA’ DI VENDERE I MIGLIORI PER ISCRIVERCI AL CAMPIONATO” E NON MI VIENI A PRENDERE IN GIRO DICENDO CHE SARA’ UNA ROMA PLANETARIA, CHE CI SARA’ UNA SORPRESA ECC ECC PERCHE’ E’ IN QUEL MOMENTO CHE IL TIFOSO SI INCAZZA, PERCHE’ SI VEDE DISTRUTTA UNA SQUADRA CHE ANCHE DOPO 2 ANNI DI UMILIAZIONI, SCONFITTE, DERBY PERSI ERA LO STESSO UNA SIGNORA SQUADRA MA ORA NON C’E’. O MEGLIO IL FAMOSO ”PROGETTO” NON C’E’ MAI STATO.

    Rispondi
    • @DeWallen: e le magliette chi le comprerebbe? Sono affaristi che non conoscono il sentimento profondo che anima la ROMA. Incazzarsi a questo punto serve a poco. Bisogna vedere che succede. D’altro canto di segnali c’è ne erano stati: stek venduto che deve riprendere l’aereo, tre allenatori in tre anni, calciatori anarchici, sceicchi poveri, ecc

      Rispondi
      • @DeWallen:

        il cazzo l avrai rotto tu e se non la finisci te vengo a prende a casa stornzo! Me bannassero da sto forum ma sei un tifoso di merda e vai a tifa chi cazzo ti pare non la ROma

      • @DeWallen:

        stessi a Roma pure pure…magari di persona ce se capisce meglio, non è una minaccia stavolta e scusa l’attacco

  17. Ljajic sarebbe l’unico giocatore (o uno dei pochi)che avrebbe un senso prendere per sostituire Lamela… vendo un giovane di 21 anni forte a 35 ne prendo uno forte a scadenza a 15; il problema secondo me è convincere Ljajic a venire a Roma vista la corte del Milan.
    Un altro sarebbe Muriel…

    Rispondi
    • @Reginald: tra i due c’è di mezzo l’universo. Uno come el voci lo rimpiazzi solo con un top player, non tanto per la caratura del giocatore, ma per l’incazzatura dei tifosi, che fino a prova contraria sono quelli che pagano

      Rispondi
      • Non lo so se c’è tutta questa differenza tra i due;da premettere che Lamela non lo venderei mai e l’anno scorso ha fatto un campionato fantastico, 15 gol e 5 assist…
        Ljajic ha segnato 12 gol e fatto 6 assist giocando molte meno partite di Lamela, i due hanno la stessa età e la media gol di Lamela è uno ogni 193 minuti mentre il serbo segna un gol ogni 149 minuti. Lo so che sono solo numeri e statistiche ma a mio parere sono una delle poche cose concrete che contano.

  18. Mattia Destro 21
    Tallo 20
    Gervnho 26
    Caprari 20
    Florenzi 22
    Pjanic 23
    Strootman 23
    Bradley 26
    Crescenzi 21
    Dodo 21
    jedvai 17
    Romagnoli 18
    Benatia 26
    Castan 26
    Skorupski 22

    piano giovani abortito??
    15 calciatori che rappresentano il futuro(almeno per i prossimi 7/10 anni) della roma…ho già tolto lamela quindi andrà aggiunto chi arriverà! ci sono, ad oggi, 4 nazionali sotto i 23 (considerando destro), e che nazionali?!lamela verrà rimpiazzato da un top player (eto’o, nani ecc) e due giovani (ljaic) (chiriches o manga)(altri 2 nazionali).qualcuno non vede più il progetto?consiglio na bella visita oculistica!
    le persone che scrivono commenti tristi, controproducenti e deleteri non si lamentassero più dei giornalari perchè non fate altro che alimentare la polemica creata a mestiere dagli addetti alla “spalata” fornendo, tral’altro assist che rafforzano la spalata suddetta (“sui siti romanisti sono delusi e hanno capito che il progetto è finito”)…tifare è un dovere di tutti, riuscirci un onore di pochi!

    Rispondi
    • @santi bailor: sicuramente sarà rimpiazzato. Ma ti sembriamo una squadra organizzata? Anche quest’anno l’improvvisazione ha regnato sovrana.

      Rispondi
      • @sottounmantodistelle: cosa intendi per organizzata??se intendi una squadra fatta per i suoi 10/11, si siamo organizzati; se intendi una squadra che ha creato uno zoccolo duro, si siamo organizati;se inteni una società che ha sempre chiuso i suoi acquisti prima delle cessioni, si siamo organizzati!

      • @santi bailor: vendere i due attaccanti più prolifici del campionato a pochi giorni dall’inizio dopo che hanno fatto tutta la preparazione, per inserirne altri che devono conoscere compagni e schemi, ti sembra organizzazione? È non aggiungo gaffe dirigenziali da comiche.

  19. e vi ricordo che veniamo da un biennio condito da 29 sconfitte.

    VENTINOVE.

    però ok, facciamo piazza pulita, tanto mica comincia domenica il campionato.

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: ma sei laziale????il calciomercato finisce a settembre!!!arrivano hazard , benzema e nani piu’ 1/4 di lombo de cristiano ronaldo , un cm de altezza de messi e uno sfregio de ribery … naturalmente tutti a 1 min . dalla chiusura del mercato in saldo e con i punti fedelta’ topolino . a boccaloniiii ma vaffanculo voi e pallottola la merda va…

      Rispondi
  20. Oblomov ha detto:

    Mi sto rileggendo tutte le notize. Ne sono sucesse di cose quest estate.
    Io al contrario di molti penso che la società abbia fatto bene a fare piazza pulita.
    Ero un fan di Lamala ma non vedo tutte queste tragedie. E ha detto bene Garcia. Giocatori che hanno ancora tutto da dimostrare e già guadagnano un marea di soldi.
    Vero che alle volte Lamela ci illuminava con le sue giocate ma servono giocatori molto piu concreti.
    Se arrivano Nani e un altro attaccante di valore ritengo che la Roma abbia fatto un gran salto di qualità
    5

    hanno fatto bene a fare piazza pulita a tre giorni dalla prima partita del campionato?
    ah bé.
    nani è quel giocatore concreto e decisivo grintoso che corre per 90 minuti? NANI? ahahah
    ma se anche quando giocava da titolare i gol non sapeva nemmeno di che colore erano fatti.

    non sono d’accordo cetriò, non mi piace come stanno gestendo le cose.
    e mi fa strano leggere che persone che fino a 3 mesi fa supportavano fino alla fine ilprogetto giovani si sburgiardino cosi solo per dar corda alla società, NONOSTANTE STIANO SBAGLIANDO, TUTTO.

    Rispondi
  21. Perche non prendiamo Di maria ❓ Guadagna 3 milioni al anno , meno di nani solo che il prezzo dell cartellino dovrebe essere 30 milioni o quasi 😕

    Rispondi
  22. Non fate tragedie.
    Io oblomov alias piovemanontroppo ero un fan di Lamela ma condivo la scelta della società senza drammi.
    Basta futuri talenti o prime donne ci vuole gente incazzata, che corre per 90minuti, che lotta.
    Forza Roma e Forza Garcia

    Rispondi
  23. ma come lo scorso anno tutti a criticare Lamela and company…tutt iche volevano venderli dopo la figura di merda del 26 maggio ed ora tutti vedove??’ ma come non erano troppi 20 milioni per quello??’ non erano capaci tutti a comprarlo a quelle cifre??? e adesso che te ne offrono 35 è poco???? senza parole!! iLamela non ha ancora dimostrato un bel niente e qui a Roma tutti che si fomentano ed idolatrano giocatori di buone prospettive ma che non hanno un minimo di carattere. Che nel momento che serviva si sono cagati sotto. I campioni fanno la differenza anche a 20 anni o quantomeno hann carattere. Vedi Totti e via dicendo. Pjanic è un altro che andrebbe cacciato per le schifezze che ha dimostrato da 3 anni. E voi che piangete se se ne vanno.
    Gente che dice che Lamela è piu forte di Nani..Assurdo!! se vendendo Lamela e Osvaldo ti comprano Nani e una grande punta o Sanchez siamo 3 volte piu forti dello scorso anno. Ve ne accorgerete. Intanto portiere, difesa e centrocampo è senza dubbio piu forte. Ora vedremo l’attacco. Il mercato chiude il 2 settembre.
    PIAGNONI!!!!!

    Rispondi
    • @Diggia: vbb lamela non era na sega 🙄 marcos e lamela so stati i migliori della stagione passata insieme a bradley(ma qua derossi è titolare) 🙄 ora che avevamo 2 esterni di ruolo(gervinho/lamela) ce sta un altra volta il pericolo totti esterno….contento tu,io non so contento visto i nomi che circolano

      Rispondi
    • @Diggia: si ma il campionato inizia domenica!!!!!!!co chi cazzo giochi!!!! punto de domanda!!!! drin drin!!!ce sta nessuno ner cervello bacato de certi tifosi e de sta societa’ de merde???

      Rispondi
      • @bacialafava: evidentemente avranno un asso nella manica. Poi sul fatto che doveva essere fatta prima questa cessione (se ci sarà) sono d’accordo. Tutto dipende sempre da chi compri come rimpiazzo. E di gicatori piu forti di Lamela ce ne sono eccome.

      • @Diggia: ho capito ma chi vorrei capire???hazard??sanchez???nani???di maria???e la punta??? damiao???benzema???torres????ma non sognamo ragazzi … se ci fosse stata una strategia gia’ avevamo qualcuno in mano … brancoliamo nel buio

  24. mi raccomando contro livorno e verona acclamiamo le nostre bandiere avide di soldi(totti e derossi)….loro so tifosi da maggika

    Rispondi
  25. guardate che formazione poteva essere se non vendevano alcuni giovani
    desantis
    toro macos romagnoli dodo
    strootman bradley pjanic
    lamela borini florenzi

    Rispondi
  26. Mi sto rileggendo tutte le notize. Ne sono sucesse di cose quest estate.
    Io al contrario di molti penso che la società abbia fatto bene a fare piazza pulita.

    Ero un fan di Lamala ma non vedo tutte queste tragedie. E ha detto bene Garcia. Giocatori che hanno ancora tutto da dimostrare e già guadagnano un marea di soldi.
    Vero che alle volte Lamela ci illuminava con le sue giocate ma servono giocatori molto piu concreti.
    Se arrivano Nani e un altro attaccante di valore ritengo che la Roma abbia fatto un gran salto di qualità

    Rispondi
    • @Oblomov: mi fate venire il vomito state riuscendo a far credere alla gente che lamela è un sopravvalutato scarso pippone mercenario incredibile fate quasi più schifo della società

      Rispondi
      • @DeWallen: ero un grande ammiratore di Lamela ma serve gente più pratica cattiva. Con Lamela, Marcos, Osvaldo, Stek non abbiamo fatto nulla le ultime due stagioni. Giusto fare piazza pulita.
        Fossimo uno squadrone allora non l avrei ceduto ma quest anno ci vuole gente con le palle.

      • @DeWallen: Non ho seguito il calcio mercato. Non so chi sia Cvitanich. Ma so che 35mln per lamela sono un affarone.

  27. Calma, Lamela è andato via per i molti soldi in piú che gli hanno offerto e sinceramente 4 mln non li vale, poi se verrà sostituito da uno piú duttile tatticamente e meno egoista credo che non sia stata una grande perdita. In conclusione di due anni di schifo tutti sono colpevoli!

    Rispondi
      • DeRossi non li vale assolutamente e se ti offrono 15 mln va sbolognato subito, poi per quanta riguarda Totti se vuole ancora giocare deve adeguarsi a non piú di 2 mln all’anno e con un contratto annuale altrimenti faccia il dirigente.

      • @BARBAROSSA: 2 milioni a Totti???…con tutto l’amore che provo è pure troppo 1.500.000 €

      • @Monkey.D Luffy: appunto … non adegui a lamela e ti tieni le mummie…ma che cazzo di strategia da dementi…totti vuoi essere testimonial???no . vai a fare compagnia a del piero … de rossi via al chelsea e prendi fernando del porto che e’ in scadenza … borriello ancora sul groppone … almeno spero che domenica al centro dell’attacco ci sia l’inseminatore e non totti

      • @DeWallen: Certo che spero di vincere! Credo sia l’ABC di un tifoso, sperare che la propria squadra vinca. Posso capire la delusione, la frustrazione, quello che ti pare (il mercato deve ancora finire), ma tifare contro è da autolesionisti. Ripigliati un po’, DeWà, se ci scanniamo tra di noi è la fine. Aspettiamo tutti insieme il 2 settembre e vediamo.

      • @DeWallen:

        meglio visto che auguri la morte dei dirigenti e che la Roma perda! Gente come te non ci serve grazie

      • @dyd_1974: 😯 bhe direi di si … anche il napoli fiorentina e persino lotirchio..sono tutti migliori di pallottola pezzo di merda

      • @bacialafava:

        se non volete tifare ROMA andate da un altra parte gia c abbiamo tanti caxxi per conto nostro i tifosi occasionali non ci servono

      • @dyd_1974: ahahahaha ma sta zitto va… giocava garzia , cervone e tempestilli da quando sono tifoso io . tieniti la tua societa’ di merdacciari e non rompere le palle co sta solita sofa del mercato finisce a settembre . e sti cazzi!!!!la squadra titolare la vorrei pronta per il campionato a settembre si fanno solo operzioni di ritocco non quelle per i titolari…che cazzo de gente… ma vatte a fa pija per culo da tare e lotirchio te piuttosto . te fanno na presentazione farsa e ancora parli . lo potevano di almeno cosi’ la gente lo salutava lamela … tifosi occasionali..siete ridicoli voi che supportate ancora questo scempio

  28. Con tutta la buona volontà…. davvero non è comprensibile la dinamica del nostro far mercato….
    Siamo a 3 giorni dall’inizio della stagione…. e ancora parliamo di vendere titolari e forse di sostituirli….
    Questi dirigenti non hanno fatto altro che sbandierare che noi eravamo quelli del progetto arrogante…del progetto giovane e che il futuro eravamo noi….
    I pochi calciatori di talento che sono riusciti a far bene… cioè che hanno dimostrato di poter essere un valore aggiunto…pian piano vengono venduti al miglior offerente….
    Quest’anno controtendenza….calciatori molto maturi che forse avranno esperienza…ma che certo non danno prospettiva alcuna….
    Via Osvaldo per il carattere…ok… certo però serve chi lo sostituisce con gli stessi gol…almeno 15 a campionato…e non è Gilardino…
    Via Marquinhos… vedremo se Benatia e Jedevaj varranno lo stesso….
    Ma vendere Lamela….quando in rosa hai solo lui che salta l’uomo creando superiorità numerica…. boh????
    Di gervinho…che dire…vedremo…voluto dal mister….ma x me resta una grande incognita….
    Temo che questi americani” sulla carta” ambiziosi…pensano moltooo al business…e non avendo risultati…ci trattano come l’Udinese….prendiamo qualche talento..e lo rivendiamo al miglior offerente….

    Rispondi
  29. Rispetto allo scorso anno abbiamo migliorato difesa e centrocampo,ma l’attacco a 3gg dal via è smantellato.. La cosa che mi preoccupa è questa,se diamo via Lamela perchè non possiamo pagargli 3mln all’anno chi possiamo prendere a quelle cifre di ingaggio?

    Rispondi
  30. però da alcuni personaggi mi aspettavo di leggere :e viva hanno venduto quello coi brufoli,osvalda e mezza sega.
    ora fanno i disperati pure loro. 😯
    si insulta pallotta per cosa? quelli che hanno tirato di tutto a pjanic che diranno se un giorno verrà ceduto? pallotta vatene abbiamo perso un altro campione? non dico tutti nè,ma in molti usano qualsiasi cosa per prendersela coi proprietari.

    poi non so perche ma io non credo che lamela se ne andrà.o non ci voglio credere,boh.
    ma se parte son sicuro che verrà qualcuno molto piu forte. tipo marcos-betatia.

    e poi che senso ha prendersela con matteo ora?fate i seri dai.lasciatelo lavorare in pace.

    un saluto a tutti e sempre forza roma. a domenica 😉

    Rispondi
  31. Sono da anni iscritto a questo sito, ma raramente scrivo messaggi. Oggi è arrivato il momento di farlo: La società americana, che da me è sempre stata appoggiata, mi ha deluso enormemente e non ripongo più fiducia sulla medesima. Dal 26 maggio ad oggi hanno stravolto un ambiente, una rosa, una squadra, una società gloriosa che ha vissuto per anni al top. Con l’arrivo degli americani sembrava che finalmente vi fosse una svolta, ma con le cessioni di quest’estate è chiaro l’obbiettivo di Pallotta & Co. GUADAGNARE!
    Capisco la cessione di Marcos, capisco quella di Osvaldo, ma quella di lamela non mi va giu. 33 Mln per Lamela sono uno scandalo, abbiamo avuto una plusvalenza di soli 15 mln, e quando una società accetta somme del genere è facile intuire che l’obbiettivo è solo monetizzare. Abbiamo passato un estate orribile noi tifosi romanisti, sempre in ansia e sempre fiduciosi: ma la nostra fiducia e il nostro amore non è stato ripagato: Abbiamo venduto Marcos, che sarà il nuovo Thiago Silva, Osvaldo, Punta fortissima, Lamela, fenomeno puro. E con chi li abbiamo sostituiti? Con giocatori che non sono all’altezza: benatia si è un buon giocatore, ma niente di speciale; Gervinho è uno di quei giocatori alla menez, tante acrobazie e pochi gol, e Lamela da chi verrà sostituito? da Nani! In questo sito tutti sono pro Nani, ma da quanto non guardate una partita del Man Utd? Nani non è più un giocatore di calcio, quest’anno ha giocato 13 partite ed ha segnato 1 solo gol, e se un fenomeno di allenatore quale Ferguson lo teneva in panchina, un motivo ci sarà stato?

    Cari tifosi romanisti, scusatemi lo sfogo, ma io non ne posso più.

    Rispondi
  32. pallotta pezzo di merdaaa tutta la curva ti insulta questa canzone e’ per te con tutto l’odio che c’e’ sempre piu’ grandeeee!!!!! pallotta pallotta vaffanculoooo !!!! e pallotta bla bla bla e pallotta bla bla bla . a livorno tutti a cantare fratelli giallorossi sti cazzi se se ne va sto morto de fame … tanto na merda peggio di lui non potrebbe arriva’

    Rispondi
  33. x l’attacco spuntano i nomi di Rebic,Cvitanich,Matri e Demba ba e intanto il fratello di Lamela twitta “il passaggio è questione di ore”

    Rispondi
  34. Io chiuderei il mercato così Nani-Eriksen, occasioni che non ti ricapitano più, + un giovane attaccante da 10M tipo Morata del Real, non per forza lui, così da vedere quando torna Destro di che pasta è fatto.

    Se spendi 25M per un bomber d’area hai frullato 16M nel cesso.

    P.s. tanto per parlare, Tiago Llori come prospetto per il futuro che vi sembra?

    Rispondi
  35. ufficiale Bueno al krasnodar non verrà + alla Roma…
    x fortuna sennò Sabatini ce l’avrebbe spacciato x il nuovo crack di turno che poteva sostituire degnamente Lamela.

    Rispondi
  36. sono talmente deluso e incazzato che quest’anno non spendo un euro per vedermi sta roma a spappolarmi il fegato perchè prendiamo schiaffi da tutti!Ma come me vendi marquinos me rode ma me ne sto.Me vendi quella testa calda de osvaldo ma era l’unica punta buona che avevamo e me ne sto perchè uno dovrà venire un sostituto degno no?ma ad ora solo nomignoli per sostituirlo…Adesso diamo via anche il coco e a 10 gg dallla fine del mercato è non si vedono sostituti degni?Ma stiamo scherzando o cosa una società cosi e da paragonarla a l’udinese ma cosa vogliamo vincere sto cazzo!scusate lo sfogo ma sta società e ridicola peggio del milan attuale e ce ne vuole per essere peggio di loro!

    Rispondi
  37. ok, diciamo che abbiamo 45 milioni adesso… ipotizzo: 13 nani, 10 ba, 8 chiriches e i restanti 15? pure se prendiamo ljajic a 10, basta? mica lo so…
    sennò con 15 si può prendere adrian, a me non piace a sto punto meglio ljajic, oppure non so… considerando che con 21 prendi chiriches e nani, poi ti mancano un esterno e una punta, se prendi un giovane tipo fischer in prestito, allora prendi una grande punta da 24 milioni, ma chi sarebbe?

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: @Jedvaj:

      matri ha fatto vincere due scudetti alla juve, altro che osvaldo e lamela…..

      Rispondi
      • @dennisb.: sisi è stato proprio matri, 10 partite dal primo minuto all’anno, altro che messi e ronaldo, ve?

      • @dennisb.:

        HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA

        AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAA

      • @dennisb.: Perché pensi che se la Juve avesse avuto Osvaldo o Lamela al posto di Matri non avrebbe vinto comunque lo scudetto?
        Senza parole…

    • @Jedvaj: a sto punto mi aguro che prendano giocatori gia rodati perchè se prendi giovani e il fine e di fare cassa non facendoli crescere ……..

      Rispondi
  38. dennisb.
    Ma il lamela scandaloso della finale di coppa italia solo io lo ricordo?!
    ok ha fatto 15 goal in campionato e poi?!15 dribbling tentati a partita di cui solo 2 gli riescono, sempre la stessa finta e lo stesso tocco con la suola
    io ve lo ripeto: 35/40 milioni è la valutazione di van persie, robben e di maria e a oggi lamela non vale nemmeno la rotula di uno di questi 3; al massimo potrà diventare in futuro un giocatore del genere ma a oggi non è un giocatore che vale quelle cifre
    se vendono lamela per comprare due attaccanti più pronti e esperti a me sta bene.
    se vendono lamela per prendere un altro ragazzino di 17 o 18 anni però non sta più bene nemmeno a me

    3

    22 ago 2013, 12:19

    E ci lametaimo se poi se ne vanno?

    Rispondi
  39. giudicare male lamela solo per la finale di coppa italia ( PARTITA IN CUI TUTTI, TUTTI,TUTTI, HANNO FATTO SCHIFO) è da persone abiette, faziose e stupide.

    15 gol in campionati a 20 anni.
    non me ne ricordo tanti altri che alla stessa età ne hanno fatti cosi tanti.
    lamela sbaglia migliaia di dribbling a partita? ma che patite vedete?
    io mi ricordo le progressioni dove se ne portava dietro 2-3 di fila.
    fraciconi.
    poi però si pretende matri, e storari è più forte di buffon.

    PIETA’. !!!!!!!!

    Rispondi
  40. al massimo lamela se ne annato pe i soldi….anche giustammente ❗ se a derossi dai 6 mln e totti 4 mln a lui almeno 3 je ne dovevi dare

    Rispondi
  41. se vendono Lamela pretendo Nani e una punta di livello internazionale come Benzema, Jackson Martinez, Dzeko e compagnia! se inizieremmo il campionato indeboliti rispetto all’anno scorso!

    Rispondi
    • @ValerioASRoma: ma secondo te non puoi dare 2,5 milioni a Lamela e ne dai 5 a Benzema o Dzeko…ma come cavolo ragionate…ci siete o ci fate…peggio de li giornalari

      Rispondi
  42. Non abbiamo piu niente. . Il presidente non c’e mai stato la dirigenza e tutto un complotto e la squadra smantellata a 2 giorni dalla prima uscita….che vergogna persino lotito e meglio di noi….che schifo spero….vergogna le parole sono volate col vento i fatti non possono restare perche non ci sono…2 anni di chiacchiere e delusioni…fate schifo

    Rispondi
  43. Il problema nn è vendere lamela ma è il perchè.. Per reinvestire o per fare cassa??? Reinvestire a 10 gg dalla fine del mercato ha senso???

    Rispondi
    • @gene:

      Ma siete de Coccio.

      Se n’è voluto andare.

      ma che cazzo ci fa alla roma uno come Lamela?

      A fare la spalla a Totti per il 7° posto?

      Rispondi
    • @gene:

      reinvestire a 10gg dalla chiusura è possibilissimo anzi è la cosa migliore, il problema è se sono in grando di farlo e farlo bene

      Rispondi
      • @dyd_1974:

        Ma come fai fai, alla fine gioca totti.

        In 30.000 sono andati tutti a osannare totti.

        Poi si lametano se l’attacco ha come punta centrale totti.

        Vedrai che domenica segna di naso, o di sedere su ripallo, o si rigore su gervinho, e tutto passa.

  44. quando verrà esonerato direte tutti che era un incompetente ecc ecc… vergonatevi, garcia per come hanno smantellato sta squadra dovrebbe restare 15 anni, lo hanno preso per il culo fin dall’inizio… non puoi cambiare tutto l’attacco a 2 giorni dalla prima di campionato, verrà esonerato e voi lo accuserete, gli unici colpevoli sono gli straccioni non lui!!! ricordatevelo! io non dimentico queste umiliazioni, garcia non ci ha umiliato e anche se lo farà sarà un umiliazione della quale gli unici colpevoli sono gli straccioni!!!

    Rispondi
  45. Ma il lamela scandaloso della finale di coppa italia solo io lo ricordo?!
    ok ha fatto 15 goal in campionato e poi?!15 dribbling tentati a partita di cui solo 2 gli riescono, sempre la stessa finta e lo stesso tocco con la suola

    Tieniti totti e Florenzi.

    Che vuoi di più?

    Rispondi
  46. se non arriveranno rinforzi adeguati x competere x un posto in champions o almeno in El entro il 2 settembre saremmo di fronte a un vero e proprio sfregio al tifoso romanista che dopo 2 anni fallimentari,dopo la sconfitta in finale nel derby e dopo aver sottoscritto ben 15.000 abbonamenti in bianco sulla fiducia,vede sgretolarsi la propria squadra in nome di un bilancio che già con la cessione di Osvaldo era in positivo.
    Giù le mani dalla Roma e che non si speculi sulla passione del tifoso che con sudore e sacrificio impiega tempo e denaro x seguire la propria squadra del cuore.

    Rispondi
  47. Ma di che vi lamentate?

    Domenica in attacco ci sono Gervinho a fior di milioni neoacquisto, totti il miglior giocatore di semrpe della roma e florenzi l’astro nascente.

    Osvaldo lo avete sempre preso a pesci in facci, lamela lo evete sempre tollerato.

    Non guarda mai, il gioco latita, non corre.

    Ma di che vi lametate?

    Volete totti?

    Tenetevelo.

    Tuttti a cercare nani, Etoo, e via di seguito.

    Se arrivano vanno in panchina per far posto al miglior gioicatore di smepre.

    L’anno scorso il miglior giocatore di sempre è andato in conferenz astampa, facendo scoppiare un putiferio, e ha detto che era uno schifo perchè la roma non campioni.

    Ora i non campioni se ne sono andati.

    Cazzi vostri.

    Non ne è rimasto uno.

    Rispondi
  48. 3… 2… 1… ed ora iniziano le critiche a lamela… servi degli straccioni, gli date pure ragione, a voi non ve ne entra niente imbecilli!

    Rispondi
  49. danteguest ha detto:

    spero che qualcuno non abbia comprato la nuova maglia con il nome di Lamela,questo sarebbe un’affronto vero e proprio al nuovo tifoso/consumatore/cliente voluto dalla nuova proprietà.
    0

    ecchime 😉

    Rispondi
  50. io direi di fare come i tifosi del milan qnd hanno ceduto silva e ibra…famoce rida i soldi dell abbonamento ❗ se vendono lamela ci vendono un prodotto difettoso ❗

    Rispondi
  51. Ma il lamela scandaloso della finale di coppa italia solo io lo ricordo?!
    ok ha fatto 15 goal in campionato e poi?!15 dribbling tentati a partita di cui solo 2 gli riescono, sempre la stessa finta e lo stesso tocco con la suola……
    io ve lo ripeto: 35/40 milioni è la valutazione di van persie, robben e di maria e a oggi lamela non vale nemmeno la rotula di uno di questi 3; al massimo potrà diventare in futuro un giocatore del genere ma a oggi non è un giocatore che vale quelle cifre……
    se vendono lamela per comprare due attaccanti più pronti e esperti a me sta bene….
    se vendono lamela per prendere un altro ragazzino di 17 o 18 anni però non sta più bene nemmeno a me

    Rispondi
    • @dennisb.:

      ma infatti il ragionamento non è sbagliato, solo che è il modo che è da INCOMPETENTI! Io sono particolarmente avvelenato per questo non solo perche cediamo un potenziale campione. Tra l’altro come dici tu se poi mi prendi due giovani promesse davvero inizio a da ragione a chi parla di udinese (come se fossero peggio de noi tra l’altro…)

      Rispondi
    • @dennisb.:

      prendi due giocatori più pronti,sicuri dall’estero che si ritrovano a doversi ambientare a roma quando il campionato è già iniziato. Guarda gervinho,appena arrivato,non si è ancora ambientato e ha fatto mezz’ora disastrosa contro la ternana. Non puoi permetterti a pochi giorni dal campionato di cedere 2 titolari dell’attacco. Il livrono è una squadra rodata,e rischiamo seriamente di fare la fine contro il cagliari due anni fa e sappiamo tutti come sia importante partire forti

      Rispondi
    • @dennisb.: Non credo sia difficile capire che il reale problema è rappresentato dalla mancanza di programmazione: continua rivoluzione dell’organico, cessione di giocatori che avrebbero dovuto costituire l’ossatura della squadra, approssimazione, impressione di navigare a vista con cessioni-acquisti improvvisati più che dettati da reali esigenze tecniche.

      Rispondi
  52. spero che qualcuno non abbia comprato la nuova maglia con il nome di Lamela,questo sarebbe un’affronto vero e proprio al nuovo tifoso/consumatore/cliente voluto dalla nuova proprietà.

    Rispondi
  53. La cosa triste non è la cessione di lamela, sicuramente dolorosa, ma la mancanza totale della comunicazione. Verso i tifosi una linea esclusivamente commerciale, spesso anche grottesca come ” andate a comprare la nuova maglia” apparsa sulla pagina ufficiale di fb. Gli azionisti e i tifosi devono conoscere i piani societari dal vivavoce di Sabatini, dagli account personali di fidanzate e fratelli dei calciatori, oppure da quello, sempre personale, della responsabile comunicazione della società. Ce ne sarebbe di materiale per la procura. Che amarezza

    Rispondi
  54. Non capisco una cosa peró dalle notizie che si leggono sembra che gli agenti di lamela abbiamo messo la Roma in crisi accordandosi col Tottenham ma se cosí fosse la Roma dovrebbe dire o mi date 50 mil o gli accordi ve li mettete al culo. Non é che perché gli agenti son d’accordo la Roma deve cederlo a 30 mil

    Rispondi
  55. peter pan a te la tua societa’ di buffoni!!!!chi aveva ragione allora????pallottola pezzo di merda morto di fame purciaro di merda

    Rispondi
  56. canà come si sente? come uno che ha mangiato 1 tonnellata e mezza di merdà difficile da digerire. canà le domenica perde la partita e l’anno prossimo lei è l’allenatore della longobarda con l doppio dello stipendio.

    Rispondi
  57. Nn capisco proprio questa situazione, se si vende lamela per fare cassa o se verranno reinvestiti sti soldi. La realtà per ora è che a Livorno giocheremo con florenzi Totti e gervinho in avanti e scusate ma nn mi sembra proprio un attacco atomico… Cmq se vendi lamela e hai intenzione di nn smantellare la squadra a 10 giorni dalla chiusura del mercato allora DEVI avere in mano qualcuno DEVI altrimenti vuol dche stai battendo cassa e nn sai che pesci pigliare. Bisogna vedere se hanno questo qu

    Rispondi
  58. Siamo stati umiliati

    Ai tempi di Rosella scherza scherza vendevamo solo uno a stagione, chivu, mancini, aquilani ecc
    Ora primo anno: mexes, menez, vucinic
    Il secondo: borini, bojan
    Oggi: marcos, osvaldo, Lamela
    Neanche l’udinese…

    Rispondi
  59. Sono arrabbiatissimo pure io…ma aspettiamo la fine del mercato….10 giorni e poi se non arrivano almeno due sostituiti di livello….allora non ci sono proprio più scusanti.

    Ma poi dico….ma non potevano venderli un mese e mezzo fa…così avevi il tempo di fare mercato???

    Rispondi
  60. Con Dario Cvitanich lo scudetto lo vinciamo a mani basse!!! Che top player… Con questo si che diventiamo una regina… Ma io dico perchè???????? Perchè ci stanno umiliando così!

    Rispondi
  61. Ora capisco perché hanno cambiato lo stemma, nessuno all’estero ci conosce come AS Roma, siamo la GS Roma… Inventeranno che abbiamo fatto la plusvalenza, inventeranno che non era adatto e discontinuo, inventeranno tante stronzate, ma io non dimentico, non dimentico questa umilizione, hanno 0 rispetto verso chi li paga, schifosi!

    Rispondi
    • @Jedvaj: ragazzi stadio vuoto e mandiamo via queste merde al piu’ presto . altrimenti tra qualche anno ci ritroviamo in serie b … meglio ciarrapico porca troia

      Rispondi
  62. Aspettiamo fino al 2 settembre..
    Può essere che Gervinho quest’anno si dimostri ancora più fatale di Lamela.. Chi lo sa! ..

    .. Il calcio e strano! 🙂 😛

    Basta polemiche!

    Rispondi
    • @mario73: Vabè non è neanche giusto prendersela con Matteo Vitale… Fà il suo lavoro, ha le sue fonti e come succede ad altri può sbagliare! Adesso non esageriamo sù… 😉

      Rispondi
    • Tempo da perdere, tutti e due, eh? 🙂 comunque mi fa piacere che leggiate attentamente i miei articoli. Poi leggete pure gli altri, pero’. A ieri mattina ancora non c’era nulla, l’offerta e’ arrivata dopo, offerta importante ed il blitz degli agenti di Lamela hanno messo la Roma in una posizione di debolezza unica. Ho riportato la notizia, con tanto di novita’ riguardo le indiscrezioni giunte da Londra.

      Proprio nei commenti, ieri, non negavo niente.
      Buona navigazione.

      Rispondi
      • @MATTEO VITALE:

        e dimmi,perché la roma si è trovata in così tante difficoltà? Considerando che lamela ha altri anni di contratto e che non mi sembra che abbia tutta sta voglia di partire,come è possibile che la roma sia stata messa all’angolo??

      • Ricorderai sicuramente come Sabatini prese Lamela. 🙂 accordo con il padre e l’agente, parola presa, e poi al tavolo con il River. L’agente ha fatto la stessa cosa. Andare dalla Roma a chiedere un adeguamento (con ancora 3 anni di contratto) con un accordo con un altro club…penso che la Roma si sia sentita presa il collo.
        E’ ovvio, pero’, che questa cessione faccia comunque bene al bilancio della Roma. Non sono sicuro, pero’, che fosse inevitabile. E per questo sto ancora peggio. Non mi sembrava, da dichiarazioni dei protagonisti. E dubito abbiano mentito tutto. Non so, ASPETTO dichiarazioni dei dirigenti. Me le aspetto.

        Una serie di motivi che si sono intrecciati, comunque…

      • dimentichi che il river era retrocesso e che passarella girava l’europa perché doveva vendere.. bah 😯 @MATTEO VITALE:

      • @MATTEO VITALE: come mai l’udinese 30 mln per muriel e’ riuscita a rifiutarli e noi stiamo smantellando anche il tetto dell’olimpico ????

  63. as-roma ha detto:

    L’unica cosa che mi dispiace è che godrete pure voi ai 2 nuovi acquisti della Roma.
    Siete celebrolesi, questo forum è lo specchio della società moderna italiana.
    Addio.
    0

    A me il tuo messaggio sembra “lo specchio della società moderna italiana”, considerando che a casa mia si dice “cerebrolesi”…

    Rispondi
  64. io mi chiedo come sia possibile che in questo forum ci sia ancora qualcuno che ha il coraggio di difendere questi straccioni maledetti…ma domenica in attacco chi gioca???brighi??? vergogna avete ammazzato la nostra passione

    Rispondi
  65. Il tottenham vende un solo giocatore a 110 e i tifosi non lo accettano neppure, noi veniamo umiliati costantemente, il prossimo anni continueremo a vendere, chi arriva arriva dura poco qua… Il prossimo anno addio jedvaj, pjanjc e strootman…

    Rispondi
  66. se penso a tutti i tifosi che hanno criticato la famiglia sensi ed in ultmo rossella, mi viene una rabbia…ed ora ci tocca rimpiangerla

    Rispondi
      • @Tachtsidis: no, te l’assicuro, è vero che ci sono state scelte sbagliate, ma nn ditemi che nn ci teneva e che ha fatto di tutto per la roma ed è per qst nn l’ho MAI criticata! poi la famiglia sensi ci metteva la faccia e di sicuro con la roma nn si sono arricchiti. anche per Borriello, è vero l’ingaggio alto ma in tre anni nn mi venite a dire che nn potevano sbolognarlo….

  67. L’unica cosa che mi dispiace è che godrete pure voi ai 2 nuovi acquisti della Roma.
    Siete celebrolesi, questo forum è lo specchio della società moderna italiana.
    Addio.

    Rispondi
    • @as-roma: Addio… Vai a lavorare per Pallotta e non rimanere deluso se poi i 2 super acquisti che vai sbandierando non arriveranno!!! Abbiamo tutto il diritto di essere inferociti…

      Rispondi
    • @as-roma: A me il tuo messaggio sembra “lo specchio della società moderna italiana”, considerando che a casa mia si dice “cerebrolesi”…

      Rispondi
    • @as-roma: Sempre che arrivi qualcuno, quali sarebbero gli acquisti di cui godere?
      Se non fosse ancora chiaro, qui gli Higuain (tanto per fare un nome) non arrivano, dato che non sei disposto a pagare gli ingaggi, oltre a dar l’impressione di voler smobilitare. Tanto valeva tenersi i giocatori buoni che già avevamo (Lamela e Osvaldo).

      Rispondi
  68. dove sta zanzi????? dove sta pallotta?? dove sta quel coglione di baldissoni??? sabatini ancora c’ha coraggio de mette piede a trigoria???? supermercato AS ROMA

    P.S CON ROSSELLA SI PARLAVA DI AUTOFINANZIAMENTO,CON QUESTI BISOGNA AVERE UN ATTIVO DI 20 MILIONI,SQUADRA PIU’ FORTE D’EUROPA UN CAZZO

    ABBIAMO VENDUTO I 3 GIOCATORI PIU’ FORTI DELLA ROSA,ROBA CHE NEANCHE LOTITO FAREBBE.

    Rispondi
    • @Kun: Se un tifoso romanista di solito sempre molto pacato come te arriva a sbottare in questo modo, stavolta hanno lasciato il segno! O in questi 12 gg piazzano 2 colpi da urlo oppure quest’anno secondo me se la vedranno davvero brutta…

      Rispondi
      • @Tachtsidis:

        tu invece stai a sentì matteo vitale,il profeta del giornalismo,ha parato più cazzate lui che mario corsi

  69. Il Livorno ieri ha parlato con la Roma per i prestiti di Verre e Caprari.

    Ok… Ma vista la situazione dopo aver giocato contro di loro! 😆

    Rispondi
  70. Gervinho è nostro ma come wallace non poteva giocare in premier, gervinho ora ha lo stesso problema, fino a quando babu non viene venduto gervinho non può giocare in campionato, quindi col Livorno forse faranno giocare Lamela e a fine partita lo vendono, umiliazione dopo umiliazione, che schifo..

    Rispondi
  71. SE mi vendi LAMELA devi prendere non un giovane promettente ma un giocatore VERO, prendere due ragazzini anche promettenti non avrebbe senso… NANI SANCHEZ BA giocatori di questo livello

    Rispondi
    • @dyd_1974:

      Lo stipendio come lo paghi? Questa società vende perchè non hanno soldi.
      Nessuno ha obbligato unicredit a tenersi la Roma per specularci sopra.
      Poteva venderla a chi la voleva veramente (Sawiris).
      La domanda è : perchè ?

      Rispondi
  72. La squadra di domenica ad oggi:

    De santics
    Maicon
    Benatia
    Castan
    Balzaretti
    Pjanic
    Strootman
    De Rossi
    Gervinho
    Lamela( Forse) al suo posto Caprari
    Tallo

    Secondo voi con questa formazione ci riusciamo a salvare la faccia con il livorno?

    Rispondi
      • @as-roma: L’unico esterno che abbiamo insieme a gervinho per il gioco di Garcia è lui…Totti non è esterno…Florenzi è un centrocampista di inserimento non un esterno…Totti Mai esterno al massimo punta!

    • @Rikiasroma90:

      ora non esageriamo l attacco sara
      Florenzi
      Totti
      Gervinho se si risolve il discorso extra

      o
      Florenzi
      Borriello
      Totti

      Rispondi
      • @dyd_1974: Allora se manco Gervinho puo giocare allora bisogna cambiare modulo.
        L’attacco in rosa: Gervinho( Non puo giocare) , Caprari, Tallo, Borriello, Totti, Destro( Infortunato )

        Sono rimasti Caprari Tallo Borriello e Totti
        4 per 3 posti

        Semmai si potrebbe fare un’ altra formazione

        –Florenzi——-De Rossi——-Bradley—–
        –Caprari———————-Pjanic———–
        ———————Totti————————-

      • @tigeRM: Florenzi non è un attaccante è un centrocampista di inserimento quindi non va bene li al massimo lo puoi mettere a centrocampo al posto di strootman se non recupera e de rossi al centro…Borriello non pia manco un pallone in amichevole pensa in campionato..Totti deve entrare nella ripresa non da titolare o anche se da titolare deve fare 45 minuti e basta…ci dobbiamo liberare di Totti…Non dico che sia forte ma ormai è troppo per dargli tutto sulle sue spalle!

  73. Michele Giammarioli a Radio Manà Manà Sport: “Come tifoso sono sconcertato, come giornalista cerco di trovare una logica, una strategia dopo questo tipo di calciomercato. Ma non la trovo. Mi dicono che da Boston sia arrivata una direttiva di chiudere il mercato con un attivo di 20 milioni. Questo il motivo della cessione di Lamela e l’impossibilità di arrivare ad un altro top-player”.

    Rispondi
  74. ma se rendemo conto che c hann ofatto pure i tweet falsi? Intercettazioni? Notizie farlocche?

    Cioè una societa seria scatenava l INFERNO è questo che mi fa incazzare non solo la cessione di Lamela

    Rispondi
  75. Gente, ho letto i post del fratello di Lamela, era tutto vero, ieri ero il più ottimista, ma ormai c’è solo l’ufficialità da aspettare… Siamo diventati una barzelletta, ci stanno umiliando…

    Rispondi
  76. I giornalisti vi stanno malipolando come vogliono.
    Vi stanno rintontendo con le cessioni e non dicono niente sugli acquisti.
    Loro fanno il loro lavoro, ma voi siete proprio pesciolini rossi in un mare di squali…

    Rispondi
    • Intanto domenica giochiamo con Totti, Gervinho e un mister x che non si sa chi sia. Ovviamente la colpa e’ dei giornalisti cattivi @as-roma:

      Rispondi
    • @as-roma: Come no! Matri, Gilardino,Hernandez e Dario Cvitanich del Nizza… Venduti Osvaldo,Lamela e Marquinhos! Ci stanno manipolando… Certo!

      Rispondi
  77. abbiamo venduto marcos a 30 osvaldo a 15 forse lamela a 30 ……. spero che arrivino altrettanti nomi promettenti come chiriches in primis poi uno tra fischer ed eriksen una punta forte fisicamente con 20 goal a stagione ………. abbiamo dei nomi tra le mani a forza , altrimenti siamo ridicoli se dopo osvaldo non arriva una punta ………. vi ricordo che pjanic gago borini arrivarono l’ultima giornata e a detta di tutti pjanic ora uno dei piu’ forti in regia , borini fece una stagione super …….. aspettiamo dai ……. fino ad ora benatia strootman maicon de sanctis grandissimi colpi fidatevi …….. jevdaj pure ….. aspettiamo …… lamela ok e’ bravino pero’ non e’ ancora un top player ……..

    p.s. gervinho negli allenamenti mi ha sorpreso ….. bei colpi di esterno e dinamico . basta con i nomi . vogliamo giocatori tipo bradley florenzi che danno l’anima

    Rispondi
  78. In uscita caprari, borriello, tallo… Gervinho non può giocare finché non vendi babu, col Livorno solo Totti gioca, non ho parole…

    Rispondi
      • Non può essere inserito in lega calcio finché non viene ceduto babu! L’ufficialità è una formalità, anche wallace era ufficiale al Chelsea ma per la federazione inglese non poteva giocare lo stesso in campionato..

  79. Monkey.D Luffy ha detto:

    k ha detto:
    @Monkey.D Luffy: Sì, certo, credete alle favole.
    Secondo te, se Totti si fosse ritirato, avrebbero rifiutato queste proposte per Marcos e Lamela?
    De Rossi si è rinnovato il contratto da solo?
    Aspè, colpa di Baldini…
    0
    totti è vecchio non ce niente da fare derossi l anno scorso era stato venduto il 35 mlm al city ma lui ha rifiutato solo vabbe damo 10 mln a totti e derossi e esaltiamoci qnd camminano
    0

    A queste cifre i giocatori sarebbero comunque partiti, è un discorso più o meno chiaro da due anni (non si vogliono pagare ingaggi rilevanti, quindi la parola chiave è valorizzare e rivendere).
    Se il problema fosse lo stipendio di Totti e De Rossi, avresti potuto tranquillamente liberarli (possibilmente a inizio mercato).
    Totti fa comodo per un discorso di marketing.
    Personalmente, potrei benissimo fare a meno dei due romani, non sono di certo un fanatico, giudico solo i fatti…

    Rispondi
  80. Addirittura si parla di Caprari in prestito al Livorno.. Ma non è che Apollo è diventato DS della Roma..perchè se continuamo così avremo davvero solo Totti davanti

    Rispondi
  81. esco dalla questione lamela.. ma osvaldo era in vendita da 3 mesi.. come mai una società a ridosso del campionato, dopo 5 giorni dalla cessione non ha preso ancora il sostituto.. mica è stata colta impreparata. neanche questo si può contestare?

    Rispondi
      • Guarda che i dirigenti come Sabatini sono pagati fior di quattrini per fare il loro lavoro. Non dovrebbero essere dei dilettanti. Spero che non sparirai o cambierai nick dopo il 2 settembre @as-roma:

      • @as-roma: non nasconderti dietro il voi parla di quello che ho scritto.. ma chi non ha argomenti e capisce un tubo è giusto che si vergogni!

  82. Smettetela co sto cazzo di fantamercato, mancano 3 giorni a settembre, al massimo arrivano i pensionati!!! 3 mesi per comprare gervinho, 5 minuti pe vende Lamela!!! Quale mercato, spero che muoiano tutti adesso! Tutti i dirigenti, tutti gli straccioni di merda!

    Rispondi
  83. Adem Ljajic non appagherà la mia tristezza per la cessioni di Lamela…non ho mai detto nulla sugli americani o su sabatini,ma a me sembrava buono il mercato fatto questa estate ma vendere cosi Erik a 4 giorni dal campionato non è ammisibile….su di lui si doveva costruire il futuro!!!

    Rispondi
  84. Ti sei fatto 5000km per venderlo, fai più schifo di tutti, laziale merdoso, spero che qualcuno ti spari in bocca, servo degli straccioni!!!

    Rispondi
  85. ripeto: se poi a fine anno mi hai portato in champions (non so come) saro il primo a fare i complimenti, ma a prescindere la gestione è da DILETTANTI! Anche se vinci lo scudetto è e rimane una gestione RIDICOLA

    Rispondi
    • dyd_1974 ha detto:

      ripeto: se poi a fine anno mi hai portato in champions (non so come) saro il primo a fare i complimenti, ma a prescindere la gestione è da DILETTANTI! Anche se vinci lo scudetto è e rimane una gestione RIDICOLA
      2

      A me è proprio questo che infastidisce. Io pretendo solo programmazione e organizzazione (anche se l’obiettivo fosse la salvezza), poi i risultati potrebbero anche non venire. Finora ho visto solo pressapochismo.

      Rispondi
  86. un tifoso su retesport ha appena detto che gli americani stanno vendendo per recuperare il più possibile e fare marcia indietro e quindi addio anche lo stadio 😯 😯 😯 ….SPENGO…….nsepò sentì !!!

    Rispondi
    • @lupogio: @lupogio:

      stanno vendendo per fare cassa,lo capisce anche un bambino di due anni.
      Il bilancio deve essere in attivo,massimo in pareggio.
      La proprietaria della Roma (unicredit) è stata molto chiara in proposito.
      Se vendi Lamela,Osvaldo e Marquinhos non saranno sostituiti con calciatori più forti di loro.
      Un giocatore forte,con la “G” maiuscola,vuole un ingaggio alto e la Roma non ha soldi e neanche investitori e/o soci pronti a versare soldi (milioni veri) nelle casse della società.

      Rispondi
  87. dite quello che volete, io aspetto.
    Resto convinto che il nostro migliore acquisto è già stato fatto: Rudi Garcia.

    Uno che con una squadra di giovani sconosciuti ti vince in sordina la ligue 1 non può essere una cometa, ma un professionista con le contropalle.
    Vedrete che quest’anno ci si piazza per la coppa europea sicuri e forse si può fare anche un pensierino alla zona champ….
    L’importante è che prendano i giocatori che vuole lui che anche se sconosciuti (a noi e non a lui) facciano il suo gioco e poi vedrete….

    Rispondi
  88. k ha detto:

    @Monkey.D Luffy: Sì, certo, credete alle favole.
    Secondo te, se Totti si fosse ritirato, avrebbero rifiutato queste proposte per Marcos e Lamela?
    De Rossi si è rinnovato il contratto da solo?
    Aspè, colpa di Baldini…
    0

    totti è vecchio non ce niente da fare ❗ derossi l anno scorso era stato venduto il 35 mlm al city ma lui ha rifiutato ❗ solo vabbe damo 10 mln a totti e derossi e esaltiamoci qnd camminano

    Rispondi
  89. Il mio auspicio è che gli introiti derivanti da queste eccellenti cessioni vengano totalmente reinvestiti sul mercato x giocatori che possano veramente farci migliorare e che non vengano messi a bilancio x rimpinguare il portafoglio di chi fino a ieri era fiero e si faceva vanto dell’avvenuta ricapitalizzazione.
    X farla breve passi l’autofinanziamento (che x altre proprietà era sinonimo di fallimento)ma di certo non deve essere accettato il dis-investimento e la speculazione su questa maglia e sulla passione dei tifosi.

    Rispondi
  90. 60 milioni in entrata, in 2 anni ingaggi che sono un terzo di prima, avevi 35 giocatori 2 anni fa, ne hai comprati 34, su 69 ne sono rimasti 23, quanti cazzo di soldi dovete prendere stronzi?? Andatevene via, non metteteci più la faccia, non rappresentate questa maglia, non rappresentate questo stemma, che avete pure rovinato a vostro piacimento, stronzi! Andate via, voi non siete la Roma, voi siete merde peggio dei laziali, schifosi!!!!

    Rispondi
  91. Non siamo come l’Udinese.
    L’Udinese ha ceduto giocatori che le hanno permesso di arrivare in Europa, quindi per un tifoso dell’Udinese sarebbe più che legittimo farsi rodere il culo.
    Noi invece abbiamo ceduto (o stiamo per cedere) giocatori (un ragazzino di 18 anni che ha ancora tutto da dimostrare, un buon attaccante dal carattere di merda e un ottimo giocatore IN PROSPETTIVA, ma dalla personalità non troppo forte) che sono stati (non solo loro, sia chiaro) complici di un settimo e sesto posto, oltre che di una finale di coppa Italia penosa.
    Ma di cosa stiamo parlando?

    Rispondi
    • @Quasar: Ripeto quello che ho scritto stamattina… L’Udinese Lamela non lo vendeva a 35 ma a 50! Guarda con Sanchez… Avevano davanti il Barcellona, ma non hanno fatto una piega! Questo è il prezzo, prendere o lasciare… Con noi invece giocano tutti al ribasso! Chissà perchè… 🙄

      Rispondi
      • @Francesco10: si è per di piu hanno rifiutato 30 milioni per muriel che ancora nn è esploso sapendo che lo posso vendere ad un prezzo piu alto

      • @Francesco10:

        Marquinos l hai venduto bene
        Osvaldo alla fine bene
        LAMELA NO NON PUO VALERE QUANTO MARQUINOS!

    • @Quasar: appunto….di cosa stai parlando? Che sei il cugino di sbattini (nn ho sbagliato)? Ma per favore….stannop svendendo la roma e tu cerchi pure di giustificare le scelte??????!!!!!

      Rispondi
      • @MadK: “Stanno svendendo la Roma” Potrai dire una cosa simile se, dopo il 2 settembre, non sarà arrivato nessuno a sostituire Lamela e Osvaldo. Per ora non mettere le mani a avanti.

      • @Quasar: Hai visto uscire qualcosa di buono nei due anni passati rivoluzionando tutta la squadra vendendo e comprando giocatori a go go?! Allora dove basi tu il tuo ottimismo quando vedi fare la stessa scelta sbagliata n altra volta?! Puoi comprare chi ti pare adesso, il punto resta che l allenatore avra una squadra NUOVA il 2 settembre che nn sara pronta per giocare a livelli decenti prima della sosta di natale…in altre parole di nuovo dovremo rincorrere glia altri a fine stagione per i punti persi all inizio

      • @MadK: “Rivoluzionando tutta la squadra” se non erro, Osvaldo e Lamela sono stati titolari nelle ultime due stagioni. E sempre negli stessi ruoli (tranne per Lamela durante la gestione Andreazzoli, ma son dettagli). E dove ci hanno portato?
        Io ti sto dicendo solo di ASPETTARE il 2 settembre, poi dopo potrai spalare (eventualmente) tutta la merda che vuoi.

      • @Quasar: PS Io nn ho niente contro di te o qualsiasi altro tifoso romanista…io semplicemente voglio vedere la mia squadra vincere, e cosi nn si vince di sicuro, cosi si fa solo cassa

      • @MadK: Madk, ASPETTIAMO il 2 settembre per tirare le somme.
        Se al 2 settembre non sarà arrivato nessuno, sarò il primo a incazzarmi.

      • @Quasar: il sostituto di osvaldo gia’ sarebbe dovuto arrivare sinceramente …. che cazzo aspettano la befana ste merde???oppure gli servono i soldi di lamela perche’ devono comprare un attaccante da 30 mln di euro???ah si e’ vero … a verona il grande pallottola ci fara’ giocare con hazard , benzema e eriksen

  92. prima di prendervela con i dirigenti e società provate ad incularvi i procuratori che è un bel pò di tempo che stanno parlando con baldini , non si mette in piedi una trattativa da 35 ML in 24 ore…….svegliatevi !!!

    Rispondi
  93. Io veramente nn so che dire…dio e la madonna mi faranno bruciare all inferno se esprimo quel che sento nei confronti della nuova societa’!!!! Questa NON E’ LA MIA ROMA, questa ‘e la roma di un COGLIONE businessman americano, di un OMETTO fumante che spero gli venga il cancro alle palle e di un branco di incapaci che nn meritano neanche di avere fottorecettori negli occhi per il giallo ed il rosso.

    Guarda te che Baldini alla fine era forse l unico he ci teneva alla alla Roma e per questo se n e’ andato. Penso che adesso che ‘e al tottenam si ‘e mosso sempre negli interessi dei tifosi Romanisti dato che comprando i nostri pezzi preggiati ci ha fatto capire con chi abbiamo a che fare.

    A me nn me ne frega piu un cazzo di chi viene…il nostro mercato ‘e gia concluso e siamo squandra da serie b. Non volgio neanche immaginare le volte che dovro’ camminare a testa bassa anche quest anno subendo gli insulti di laziesi rubentini etc…

    BASTAAAAAAAAAAAAA mi VIENE DA SPACCARE TUTTOOOOOOOOO

    Rispondi
      • @MadK: Fotorecettori li abbiamo negli occhi negli occhi…fottorecettori li abbiamo solo noi romanisti nel c**o

      • @Coddachu_ASR_: nn ho capito era una lezione di ortografia?..scusami amico ma col mio stato d animo mentre scrivevo il post nn ho controllato

    • @MadK: quando lo dicevo io che baldini e’ un ds con le palle fumanti…no e’ meglio il laziese peracottaro…baldini si vergognava pure credo di lavorare per una societa’ di buffoni . e guardate che cazzo di totthenam sta costruendo

      Rispondi
  94. io dicevo di vendere marquinho, ma visto che già sono andati via tutti meglio che almeno lui rimanga, poi è sempre stato utile alla causa..se lamela restava l avrei venduto,ma solo x le necessità di bilancio.
    il pareggio di bilancio comunque come diceva qualcuno ci impedisce comunque di osare,altrimenti potevamo fare i conti a giugno prossimo quando magari il buco non era più un problema risanarlo

    Rispondi
  95. Hai venduto 2 tra i futuri più forti al mondo, fai schifo! Non importa un cazzo chi arriva, sei peggio dell’udinese! Merde!!! Andate via!!!!! Per sostituire due campioni così dovresti prendere thiago Silva e hazard, ma tanto merda resti, schifosi! Andate a fanculoooo!!! Smantellate tutto, siete degli stronzi!!! Neanche se ora spendono 80 milioni cambia qualcosa, stronzi rimanete, fate schifo, vergogna!!!

    Rispondi
  96. Rikiasroma90 ha detto:

    @Francesco10: Giocando cosi Il Livorno ce va il c u l o !! Rega preparamose a pia li schiaffi!
    0

    Prepariamoci a diventare masochisti 😥 😥 .

    Rispondi
    • @Alan: La squadra di domenica ad oggi:

      De santics
      Maicon
      Benatia
      Castan
      Balzaretti
      Pjanic
      Strootman
      De Rossi
      Gervinho
      Lamela( Forse) al suo posto Caprari
      Tallo

      Secondo voi con questa formazione ci riusciamo a salvare la faccia con il livorno?

      Rispondi
  97. a rega li mortacci dell’americani me stanno a fai pia un colpo..è chiaro ormai che famo come l’udinese… senza vincere un cazzen chiaramente..
    arrivera l’esterno del nizza.. e ljaic alla ( hazard ).. molto meno forte chiaramente.. e il mercato è finito..

    a livorno se presentamo co sborriello e totti davanti…che amarezza 😈 😈

    Rispondi
  98. 20mila tifosi presi per il culo con false promesse, 20mila persone hanno speso i soldi per l’abbonamento e poi queste merde smantellano la squadra, che schifosi! Fate pena! Merde! Morite tutti bastardi!!!

    Rispondi
  99. FERMIAMO STA’ VERGOGNA RAGA’!!

    Cosa importante manca il sì di Erik! Andiamo tutti sul suo profilo twitter a dirgli di temporeggiare!!
    Se si perde qualche giorno la chiusura del mercato si avvicinerà, i dirigenti non faranno in tempo a chiudere la trattativa per un sostituto..
    Cavolo, Osvaldo ha temporeggiato per un mese!! Il mercato chiude fra 10 giorni, ce la possiamo fare!!
    Andiamo a dire ad Erik di temporeggiare, di rifiutare!!

    Forza Roma ANDIAMOOO TUTTIIIII!!! ANDIAMOOOO!!!

    Rispondi
  100. Scusate….vi metto i nomi piu importanti….se parte lamela a 35 mln…poi marcos altri 35…..osvaldo 17….stek 5…..totale sfonda i 90 mln di euro……io cn 90 mln di euro mi ci faccio una squadra….hanno speso troppo per benatia…..per strootman la cifra e giusta….e il resto???? Stanno di nuovo spendendo male i soldi questi

    Rispondi
  101. con una quarantina di mln,se non arriva nani,o sancez o lavezzi,
    allora si prendano almeno 2 tra eriksen,lanzini,ljajic,paredes,
    poi una prima punta
    eventualmente un terzino e chiriches.

    sondaggio: chi vorreste come prima punta?

    Rispondi
    • @pjanic-lontanic:

      Damiao, ma non è tesserabile in quanto extracomunitario… Quindi anche Rebic che dicono sia fortissimo mi stà bene! Abbiamo pur sempre Destro, prima o poi rientrerà no?
      Io spenderei molto per i 2 esterni… Fondamentali nel gioco di Garcia 😉

      Rispondi
    • @pjanic-lontanic: io voglio una roma senza parasiti e finti tifosi ❗ x i contratti de totti e derossi stiamo cedendo lamela

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: Sì, certo, credete alle favole.
        Secondo te, se Totti si fosse ritirato, avrebbero rifiutato queste proposte per Marcos e Lamela?
        De Rossi si è rinnovato il contratto da solo?
        Aspè, colpa di Baldini…

      • @Monkey.D Luffy: Il problema al massimo è stata la mancata qualificazione Champions.
        Qui non c’è alcuna organizzazione/programmazione, fondamentale per costruire una società vincente. Altro che colpa di Totti e De Rossi (cui è stato rinnovato il contratto da questa proprietà).

  102. Quando tanti capiranno che l’ostinata voglia di giocare di totti perche’ ossessionato dal prendere piola vuol dire anteporre i suoi personali interessi a quelli della roma… sara’ troppo tardi… attaccanti e allenatori massacrati e sacrificati perche’ a lui potevano dare fastidio…

    Rispondi
    • Alan ha detto:

      Monkey.D Luffy ha detto:
      con la cessione di lamela pretendo matri,nani e ljaic
      0
      Su sky l`hai sentita o e una tua invenzione ?
      0

      pretendo= voglio…non ho detto prendono

      Rispondi
  103. Reduce dalla presentazione all’Olimpico, la Roma si è allenata questa mattina a Trigoria sotto lo sguardo attento di Rudi Garcia. Dal campo, arrivano nuove conferme sul fronte mercato: Lamela si è allenato a parte, con la squadra intenta a preparare il lavoro tattico in vista della partita contro il Livorno.

    Dato per certo il suo trasferimento al Tottenham, il suo posto sarà occupato domenica sera da Gervinho. Sulla sponda opposta giocherà Florenzi, con Totti di punta.

    Rispondi
  104. la cessione di lamela mi fa rodere il culo(lui voleva 3 mln) …si cede lui che è il futuro e si tengono derossi e totti(che dichiarano de esse tifosi) e succhiano 10 mln x passegiare in campo ❗ scandaloso ❗

    Rispondi
  105. Io j’ho dato 66 euro a sta c a z z o de società per vedermi Lamela e tutta la squadra per la prima volta da quando ci sono gli americani dal vivo contro il Verona ( 1 settembre ) e Poi contro il Sassuolo ( 10 novembre ) j’ho dato fiducia due volte e oltretutto ci porto anche la mia ragazza ( che va allo stadio per la prima volta a vedere una partita ) e ci volevo fare una ottima figura invece credo che non la faccio proprio…e poi vedendo lamela per come stiamo messi adesso abbiamo un attacco per il livorno con Gervinho – Tallo – Caprari ( si totti non ce lo metto perche non mi sta piacendo la sua ostinata voglia di giocare anche quando non deve e deve sempre e comunque partite dalla partita!

    Rispondi
  106. Che schifo! Non ho parole! Vergognatevi!!! Pure se prendono Messi sono delle merde!!! Fanno schifo, andare vene via! No agli americani a Roma!! Non sono razzista, ma ora basta, fuori gli americani da questa città!!! Andate a fanculo merde!!!

    Rispondi
  107. con la cacciata di Baldini è finito il cosiddetto PROGETTO GIOVANI
    quindi la dirigenza non sta tradendo nessuno, semplicemente è cambiato tutto, ora si preferiscono calciatori maturi e pronti anche al costo di sacrificare talenti purissimi come Lamela

    Rispondi
    • @tigeRM: quoto 😉 poi prima tutti giovani e volevate giocatori fatti , mo giocatori fatti e ndò sta er proggetto giovani………metteteve daccordo 🙄

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: No cediamo lamela io voglio Nani Ljaic e Demba Ba, Matri non lo voglio perchè è strisciato e vuole una altra strisciata ( il milan ) e poi e vecchio è piu giovane Demba Ba

      Rispondi
  108. Monkey.D Luffy ha detto:

    @amarcord: ljaoic vie dalla fiorentina quindi puo venire
    1

    Francesco10 ha detto:

    @fenice25: Se proviene da una squadra italiana… PUOI TESSERARLO!!!
    0

    è vero avete ragione, lo avevo dimenticato, lo aveva scritto Ecovian giorni fa. ma è un regolamento veramente assurdo. comunque Ljiaic non lo voglio neanche regalato, come testa è un altro Osvaldo.
    Buon lavoro o vacanza a tutti

    Rispondi
  109. se il problema era il monte ingaggi,non sa capisce xchè abbiamo preso desanctis e maicon..
    la verità è che hanno fattouna plusvalenza di quasi il triplo..
    la telefonata di inizio estete saba/fenucci era stata chiara,anche se non si sentiva una mazza;avevano detto marcos, de rossi o Osvaldo.
    certo lamela non l avevo sentito ma forse dipende dall aver tenuto derossi.
    forse è vero che diventiamo un istant team,ogni anno cambia mezza squadra.
    x digerire la cessione di erik ci vorrà del tempo..
    e ci vogliono anche 2 o tre acquisti seri.xfavore non scherziamo,demba ba magari farebbe bene ma non lo vogliamo,giusto?io sono un tifoso moderato e tranquillo,ma anche a me girano i cosiddetti se ariva demba o matri.dai,se arrivano questi capisco che poi i tifosi dicano basta.

    adesso si prenda una prima punta m00lto forte,
    poi 2 esterni(caprari è andato in prestito al Livorno mi sembra) tipo nani,ljajic,lavezzi,sancez,mati fernandez,paredes,lanzini

    Rispondi
  110. Osvaldo, Lamela.
    15Mln + 35mln = 50mln

    Chiriches, Ljajic, Nani, Demba Ba.
    8mln + 9mln + 14mln + 10mln = 41mln

    Total-> 50mln – 41mln = 9mln restariam!!

    “SQUADRA” para Champions!!

    Rispondi
    • @Brasil_Giallorossi: Magari arrivassero questi giocatori e regaliamo i cartellini di Burdisso ( Bloccando per Gennaio Paredes ) e anche Taddei e Julio Sergio gia con questi abbassi gli ingaggi di 7 milioni netti piu o meno 14 milioni Lordi!

      Rispondi
  111. ULTIME DA SKY”ROMA SU MATRI”

    n.b.Totti è l’unico della rosa che si ripaga l’ingaggio con i diritti d’immagine,un pò come Beckham che negli ultimi 7 anni ha girato 50 squadre con ingaggi faraonici pagati dagli sponsor.

    Rispondi
  112. Ho pochi minuti di pausa, ma una cosa la devo dire. Ljiaic è serbo. la Serbia non è nella UE, quindi per quest’anno non possiamo tesserarlo.
    la notizia della gazzetta è un’altra delle innumerevoli cazzate partorite da questi “giornalisti”
    E mi meraviglia che ne discutete pure.

    x Apollo: se per te difesa e centrocampo sono dettagli, segui il tennis che è meglio 🙂

    Rispondi
  113. secondo me bisogna aspettare i preliminari di champions perchè squadre che la faranno potrebbero mettere sul tavolo buonissimi calciatori e forse sabatini l ha segnati sul tacquino , in parecchi stanno aspettando di sapere se faranno la champions o no dateme retta 😉

    Rispondi
  114. intanto il liverpool ha offerto 23 milioni per yarmolenko e l’arsenal 46 benzema…..se potevano essere obiettivi cancelliamoli

    Rispondi
  115. nessuna strategia all’orizzonte, ci hanno illusi fino a qst anno ma ora basta, sabatini non può che fare l’osservatore, ridatemi pradè!
    marquinhos, lamela, osvaldo, lopez…hanno devastato le uniche cose buone fatte in qsti ultimi 2 anni. Ljajic poi adatto ad essere gestito da una società totalmente assente…ancora devo sentire un dirigente che ci mette la faccia e viene a parlare ai tifosi in tv….silenzio colpevole, di una società senza idee e strategie questo è il vero problema. E ricordo a tutti che baldini è uno degli artefici della catastrofe di qsti 2 anni! ha distrutto la dirigenza e l’immagine della roma. scelte sbagliate il primo anno ed un comportamente inqualificabile nel secondo…e mentre preparava le valigie per Londra (ricordo che voleva andarsene già al primo anno e le dimissioni erano legate ad accordo con il tottenham già sottoscritto) si è preparato la pappa con il Tottenham….sveglia ci stanno distruggendo. Gli americani se vogliono avere la roma tirassero fuori i soldi e un DG e DS decente. sabatini solo osservatore. poi vogliono abbassare oltemodo il monte ingaggi…avete venduto i giovani che avevano il monte ingaggi più basso…Basta!

    Rispondi
  116. alla fine del mercato mancano dieci giorni.

    per chiudere gli acquisti di strootman e benatia ci abbiamo messo rispettivamente un mese a capoccia.
    adesso ne dobbiamo prendere altri due se non addirittura tre.

    buona giornata

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

      x la verita Strootman l hai chiuso in una settimana, il primo anno Gago e Pjianic in un giorno, non sono i tempi che mi preoccupano…e il modo che è da dilettanti…ripeto sono SICURO che al 3 la squadra sara competitiva…

      Rispondi
      • @dyd_1974:

        sono invidioso di chi ancora riesce ad essere ottimista.

        speriamo.

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

        non sono ottimista sono INCAZZATO come un aquila ma i tempi ci sono, il problema è il resto…

  117. Attacco rivoluzionato? ma perche’ gli attaccanti se ne vanno sempre tranne uno? ma ancora non avete capito’ che l’area di rigore e’ dominio del sultano di porta metronia?
    osvaldo ha un carattere di kakka ok ma la sua fine se l’e decretata nel momento che ha tolto il rigore a sua maesta’… cosi come borriello titolare nel girone di andata con ranieri e 17 goal e’ stato fatto massacrare dalle radio di amici e reso inviso avendo tolto in quel mentre il ruolo da titolare a qualcuno… vucinic menez borini mandati via bojan idem ora lamela ed osvaldo… e tanti ancora a non capire

    Rispondi
    • Purtroppo i tifosi hanno gli occhi foderati di prosciutto.
      Qui in Inghilterra quando parlano della Roma la identificano con Totti. Ma questo non e’ qualcosa di cui stare allegri. La Roma, purtroppo, non e’ considerata una big e il fatto che si aggrappi al suo vecchio “talismano” Totti appare normale. Insomma, la mediocrita’ e’ la normalita’ per una squadra come la Roma, questo e’ il loro punto di vista @Max:

      Rispondi
      • @LUDOVIKO: Totti e’ piu utile oramai come fenomeno mediatico che sul rettangolo di gioco… apriamo gli occhi usciamo dal GRA guardiamo le altre partite…

  118. Ho letto di gente che si lamentava della testa di Lamela (ovviamente, quando i giocatori stanno per andar via diventano improvvisamente delle pippe), Ljajic ha grande talento, ma è assai più discontinuo dell’argentino…

    Rispondi
  119. Questo e’ buono, ma ha un caratteraccio. A Roma potrebbe avere dei problem.

    L’ideale sarebbe Nani, ma tanto rimarra’ un sogno. Ha uno stipendio troppo alto. Ormai dobbiamo rassegnarci: calciatori che chiedono piu’ di due milioni non li prenderemo nei prossimi anni

    Rispondi
  120. personalmente prima di arrabbiarmi aspetterò la chiusura del mercato, se mi portano 2 grandi giocatori + un buon rincalzo posso chiudere un occhio ( per me servono 2 ali e un centravanti).
    Rivoluzionare l’attacco così a poco dall’inizio è da pazzi, l’unica cosa che mi consola è che l’attacco visto fino adesso sembrava lungi dall’essere qualcosa di funzionante, quindi anche con nuovi arrivati questi non partiranno da una base distante dagli attuali

    Rispondi
      • @Joel: Io sono molto amareggiato ma spero che dopo questa cessione si reinvestano almeno 45 milioni per un giocatore da 20, per uno da 10 e per uno da 15, rispettivamente ala titolare, ala riserva e centravanti se cosí non fosse sarebbe un fallimento totale

  121. la roma deve continuare a fare la merda perche’ per la stampa lecchina ed interessata e per coatti privi di personalita’ serve una bandiera una persona in cui identificare la loro nullita esistenziale? ok teniamoci totti sino a 41 anni… anzi 42 quando poi sara’ costretto non a camminare ma a stare fermo in campo magari saranno gli stessi che ora lo osannano tanto a fischiarlo impietosamente

    Rispondi
  122. Non mi fa impazzire, ma lo scorso campionato in quel ruolo da mezz’ala è stato il migliore del campionato seguito da Gomez.

    Rispondi
  123. con i soldi che hai a disposizione un attacco FORTE lo fai tranquillamente, il problema è tutto quello che è successo in pratica hai smantellato ogni hanno la squadra

    Rispondi
  124. ma annate a fanculo va, è tutto vero, co sta squadra ce state solo che a magna sopra! E io cojone che fino a ieri ve ho sempre, e dico sempre difeso, bastardi!

    Rispondi
  125. Vedo tante lamentele giuste per carita’… ma tanti di voi che scrivono qui… pretendono il campione ma poi come dimostrato ieri… pare che nella roma esista solo totti…
    e siamo alle solite come ogni anno… se totti viene messo in panchina garcia a fare la fine di luis enrique… finche’ troppi di voi continueranno a considerare la roma imprescindibile da totti che deve ruotare attorno a lui… e non una squadra normale di cui totti si deve mettere a disposizione come valore aggiunto… qui non cresceremo mai come ambiente e soprattutto non vinceremo un bel c….o

    Rispondi
    • @Max:
      qui non è che si pretende il campione, si pretendeva almeno che qualche calciatore forte, o presunto campione rimanesse, manco quello, come cazzo fate a nn esse incazzati non lo so!

      Rispondi
      • @Supremo: io se fossi un attaccante consapevole che dovrei far panchina a totti o che non dovrei giocare perche’ lui deve essere titolare a furor di popolo non ci verrei alla roma…

  126. Questo ragazzo è forte… A 9 mil. lo prendi! Con un allenatore serio come Montella faceva il top player, molto più del decantato Jovetic! Oltretutto sà battere molto bene anche le punizioni, il che non guasta…

    Rispondi
  127. Para suprir a ausencia, do Lamelae quero;

    Ljajic. 8/10Mln
    Nani. 13/15mln
    Demba Ba. 10Mln

    31/35Mln. REINVESTIR SUBITO!!!

    Daria tranquilamente!!!

    Rispondi
  128. Beh Osvaldo 15 + Lamela 35 (se non di più le cifre ancora non si conoscono) fanno 50 milioni. Togliamone pure 10 per quadrare il bilancio. Ora con 40 milioni riuscite a prendere due giocatori decenti???

    Rispondi
  129. allora si dai cn lui ce la giokiamo x il mondiale x club..hungry for glory??me sa tanto ke morimo tutti de fame..aspetto l ufficialita’ del coco e poi mi dimetto fino a ke nn mi arriveranno notizie di una Roma cinica famelica vincente sempre FORZA ROMA in ogni caso eh anke in c2…meno male ke tra un po parte la NFL

    Rispondi
  130. Soldi buttati la roma secondo me dovrebbe virare su Magrao del santos che oltre a poter giocare sia terzino che esterno alto e’ sicuramente piu’ forte di questo discontinuo slavo!

    Rispondi
  131. tanto di giocatori che mandano a fanculo gli allenatori ce ne abbiamo avuti pochi :mrgreen:

    daje, ljajic e ibrahimovic.

    vedi come passa la paura.
    e poi si svegliò tutto sudato.

    Rispondi

Lascia un commento