Roma, le ultime di mercato.

1:30: in serata, il fratello di Lamela, Brian Lamela, al tweet di un amico che chiedeva “domani partite per l’Inghilterra?” ha risposto così: “màs q seguro que si (espero no lo traduzcan) jajaja“. Non una novità, ormai.

Ultime di mercato, che sicuramente non piaceranno ai tifosi della Roma. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Rudi Garcia avrebbe chiesto a Sabatini l’acquisto di Dario Cvitanich, attaccante centrale ed esterno del Nizza, argentino con passaporto croato. Nell’ultima stagione, 32 partite con 22 gol e 4 assist. Brevilineo, alto 174 cm, classe 1984.

Per il resto, ecco le brutte notizie. Da fonti londinesi, ci arrivano indiscrezioni parecchio negative circa Erik Lamela: l’annuncio del suo passaggio al Tottenham, addirittura, potrebbe arrivare già domani. Nelle ultime ore, il Tottenham ha formulato l’offerta via fax, mentre nei giorni scorsi si erano limitati a sentire le due parti. Di Marzio parla di una differenza di circa 5 milioni fra domanda ed offerta, mentre secondo Pedullà l’offerta sfonderebbe anche i 35 milioni di euro. Per sostituirlo, secondo il giornalista di Sportitalia, Sabatini avrebbe scelto Nani del Manchester United, con cui i primi contatti vennero comunicati proprio da Forza-Roma.com, l’1 luglio. Di Marzio, però è fermo su una cosa: accordo raggiunto fra Spurs e Lamela circa l’ingaggio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

418 commenti su “Roma, le ultime di mercato.”

  1. Una squadra moderna,che si chiama Chelsea,Real,Juventus o Barcelona,compra i vende.Questo e normale.Io non capisco tutte queste contestazione! Se Lamela vuole andare a Tottenham,che possono fare se no venderlo? A me piace tantissimo,pero per una offerta di piu di 30 milioni,ciao Lamela e con questi soldi ci prende Nani e Adrian Lopez e a mio aviso ci guadagna anche! Non ho scritto cui da parecchio tempo pero vi leggo ogni giorno! Calmatevi! Tifate la squadra e aspettate la fine del calciomercato prima di contestare!Io ricordo tempi non troppo lontano dove giocatore como Maicon,Strootman,Gervinho,Nani,Lopez,….. neanche me li sognavo!!!!
    Se non va rimpiazzato con giocatori forte,allora la contestazione ci sta! Pero oggi,no!!!
    Aspettiamo la fine di agosto prima! Io mi aspetto un grosso colpo di mercato adesso che va calmare tutta la piazza!Perche cosi siete:un giorno tutti a contestare,il giorno doppo l’acquisto di un top player tutti a sognare il scudetto!

    Rispondi
    • @ROMALEO+: Non mi pare che queste squadre vendano 21enni di grande prospettiva, al massimo cedono gli esuberi.
      La Roma alla soglia del terzo anno non è ancora una squadra.
      I top player non vengono in una piazza dove regna il caos tecnico-societario, dove si ha l’impressione di smobilitazione e dove soprattutto non sei disposto a pagare ingaggi sopra la media.
      Al massimo si può sperare in un buon/ottimo giocatore, tra l’altro, se vuoi essere competitivo, un solo acquisto di qualità non basta, dato che hai perso sia Osvaldo che Lamela.

      Rispondi
  2. posto questo commento con la speranza che qualcuno della dirigenza o qualche addetto ai lavori lo legga , visto che questo è il sito principale dei tifosi della roma , utopia lo so ! inanzitutto comincio con il dire che , avendo venduto marquinhos ( cosa accettabile viste le cifre ) e se ora , come sembra vendete lamela (cosa comunque sia inaccettabile) siete DEGLI INCOERENTI MALEDETTI !! 1) il progetto giovani la roma che doveva diventare grande col tempo era tutta una bufala ! soldi e tempo sprecati , mi ero innamorata di lamela perche uno che all esordio segna dopo otto minuti è un predestinato e si vedeva ! era il sogno di rivivere l entusiasmo di avere un giovane campione assoluto , cosa che non succedeva dai tempi di totti ! avete distrutto il mio sogno ! 2) perche venderlo ora ? il calciomercato e la preparazione sono giunti al termine e voi mi vendete una delle pedine fondamentali del nostro gioco ?! ORA?! proprio lamela che era l unica cosa buona e salvabile di questi due anni ?! sappiate ke anche se mi portate cristiano ronaldo ( faccio dell ironia ovviamente ) vi odierò a vita !! 3) siete dei mestri del darvelo nel c …. da soli !! i tifosi contestano due stagioni fallimentari e coppa italia persa !! siamo sul filo del rasoio e voi ci vendete lamela ?! il nostro nuovo idolo …l incarnazione della speranza , destinata ora mai a rimanere tale , di vittorie successi o sogni ad occhi aperti ma non troppo finchè c era gente cosi in squadra !! ke siate maledetti !! se comprate un giocatore affermato come nani siete degli incoerenti , perche il progetto giovani è andato a puttane ! anche se forte non ha il futuro che ha erik davanti ….. se ci comprate ljaic eriksen o qualche giovane forte allora siamo come il parma !! che vende giovani campioni per comprarne altri ponteziali per poi fargli fare la stessa fine dei primi !! vergogna !! VERGOGNATEVI !

    Rispondi
  3. prima delle cessioni si poteva ragionevolmente pensare di essere in seconda fascia (prima Juve e Napoli) con Fiorentina e Milan, oggi con la cessione anche di lamela (gli acquisti ventilati dei vari Nani,Gilardino,Berghessio,Ba,Cvitanich -Garcia, mi space,ma è francamente una pippa come Gervinho (ci manca che ci faccia comprare Pedretti)- per vari motivi tecnici e tattici,per me, sono una merdaccia) ci fa scivolare a livello di Sampdoria,Parma,dietro alla Lazio e Inter…capiamoci,il progetto (Roma giovane e vincente)è andato a puttane,non ci sono scuse che tengano,la squadra è stata smantellata e dire che l’arrivo di Strotmann e Jdvai ci avevano certamente illusi, solo prendendo atto della realtà possiamo riscattarci,visto che in questi ultimi otto mesi,a parere mio, abbiamo molto contribuito come tifosi e per la nostra parte di competenza (le contestazioni di cazzo) a sfasciare il giocattolo..se non avessimo contestato a capocchia da Zeman ad Osvaldo, da Totti a DDR,da Taxi per finire a Baldini non si sarebbero mai sognati di svendere..se è vero il tweet della fidanzata di Lamela ha perfettamente ragione IERI E’STATA UNA PAGLIACCIATA…ora facciamo il nostro mea culpa e smettiamola di sognare,anche quest’anno,e si poteva,non andremo da nessuna parte. Vi chiedo : DeSantis,Torosidis,Benatia,Castan,Dodò,DDR,Strootman,Pjianic,Lamela,Osvaldo,Totti
    individualmente e come situazione tecnico-tattica era davvero inferiore alla Fiorentina,Napoli,Milan???credo proprio di no!!!!
    con Florenzi,Totti,Gervinho chi farà gol???senza profondità e con un driblomane che non segna manco a porta vuota??torniamo la Rometta di prima del PRESIDENTE!ahimè!

    Rispondi
    • @vito: Senza cessioni, avresti avuto una squadra con qualche punto interrogativo, ma tutto sommato competitiva. Non credo saremmo arrivati fra le prime tre ma, se tutto fosse andato per il meglio (allenatore, rendimento di alcuni elementi), avremmo comunque potuto lottare per il piazzamento Champions.
      Ora, sempre che arrivi qualcuno, i nuovi elementi dovranno inserirsi in una diversa realtà e la squadra sarà ancora più rivoluzionata.

      Rispondi
  4. Ragazzi… oggi o hai pozzi di petrolio e km gasdotti o non ti puoi permettere nulla se non sei in Champions.
    Sono 2 anni che siamo fuori dall’Europa e gente che caccia i soldi di tasca propria non ce ne sono, anche il tizio dell’anzhi s’e’ scassato la minkia in fretta ergo… i bilanci contano
    Vendere un difensore a 32M non e’ sacrilegio… se si rompe o non conferma il rendimento passi la vita a rosicare
    Vendere Osvaldo a 17M per come si era messa la cosa e’ quasi un capolavoro, e la colpa della situazione e’ di Osvaldo + tifosi… non stiamo a imprecare contro Sabatini se Osvaldo si sveglia la mattina e si trova scritto stronzo davanti casa…
    Vendere Lamela per 35M per me ci sta… non ricordo tante partite in cui e’ stato il fenomeno che si dice… e in precampionato pareva all’oratorio… e se fosse stato l’allenatore a dire che e’ lui quello sacrificabile? In fondo sapra’ lui chi gli piace e chi no…
    Secondo me avreste fatto storie anche per vendere Bale a 110M

    Possiamo stare a parlare finche’ vogliamo ma finche’ chi tira le fila del pallone non introduce un salary cap serio ci saranno sempre 10 squadre con una montagna di soldi che posso comprare chiunque e dare a tutti stipendi faraonici e chi si deve arrangiare.

    Noi senza coppe ci dobbiamo arrangiare

    Chiudo dicendo che paghiamo ancora la lungimiranza dell’ultimo anno Sensi… abbiamo in squadra 5 elementi che ci costano 40M annui di stipendio… e 3 manco giocano…

    Rispondi
    • @darkbrain:

      Unicredit ha preso la Roma a zero centesimi.
      Nessuno l’ha obbligata a tenersi la Roma.
      Poteva venderla a chi la voleva veramente (Sawiris ) ma non l’ha fatto: ha voluto specularci sopra.
      Il contratto da sei milioni a De Rossi,i circa cinque milioni spesi perJosè Angèl,i sette per Pirisi,i 3,5 milioni per il danese,ecc. non li ha fattti Sensi.
      Osvaldo ha fatto quello che ha fatto ma Sabatini (squalificato per 5 anni con proposta di radiazione.radizione fatta togliere da Lotito) ci ha messo del suo per farlo andare via ( Garcia e tutta la squadra sono stati sempre contrari alla sua cessione).
      Darbrain,capisco che il tuo nick/avatar è tutto un programma ma informarsi prima di scrivere e/o parlare sarebbe meglio.

      Rispondi
      • Quello che dici DDR è tecnicamente vero ma nella sostanza falso.
        È vero che il rinnovo l’ha fatto con la nuova dirigenza, ma con il coltello dalla parte del manico nelle mani del giocatore, o meglio di Berti, perché era in scadenza di contratto grazie a Rossellina che in scadenza di contratto ci ha mandato anche Mexes x regalarlo al suo amico Galliani.
        Cosa avrebbe dovuto fare Pallotta appena insediato, mandare via a parametro zero capitan futuro?@romanistavero:

      • Se il contratto di DDR fosse stato rinnovato a tempo debito da Rossellina Daniele avrebbe uno stipendio di 4 mln fino al 2016, non 6 netti ( 12 lordi) fino al 2017. la differenza tra un contratto alto ma sostenibile ed uno capestro.@derossimaancheno:

      • @derossimaancheno:

        Unicredit (pallotta è stato chiamato da unicredit,insieme ad altri 6 “fenomeni miionari” americani che,in 7, non sono stati capaci di trovare 50 milioni di euro ed è rimasto solo pallotta.Ricordo che pallotta sta al calcio come il Canada sta alla coltivazione dei datteri… )
        doveva rinnovare a De Rossi e lasciare la maggioranza della squadra .
        Pochi innesti (un allenatore un portiere buono,un attaccante buono,un centrocampista buono e,forse,un centrale degno di tale nome) e la Roma sarebbe stata la squadra da battere.
        Invece,sono stati svenduti e regalati giocatori di primo piano che hanno fatto la fortuna delle squadre che l’hanno presi,accogliendoli a braccia aperte.
        Sono stati comprati giocatori “a peso” e non “al pezzo”.
        Anche quest’anno c’è l’ennesima “rivoluzione”:vendiamo per abbassare il monte ingaggi.Non siamo capaci neanche di aumentare l’ingaggio di Lamela.
        Non mi venite a dire e a raccontare di offerte che “non si posssono rifiutare”: le squadre che vogliono essere forti e vincenti comprano campioni e vendono poco,al massimo giocatori di “contorno”.
        La Roma è l’unica società calcistica che ha peggiorato dopo che sono subentrati i nuovi proprietari.
        Ricordatevi come è arrivato Di Benedetto a Roma : con un volo low cost !!!
        E’ tutto dire chi c’abbiamo ….

      • @romanistavero:

        prima di tutto scusa se non ho un nick fico e true come il tuo ma me ne faro’ una ragione.
        Pensavo che per scrivere in un forum fosse sufficiente avere una passione e delle opinioni invece a quanto pare serve una laurea in giornalismo sportivo… ok…

        Su DDR ti ha gia’ risposto @derossimaancheno..

        Preciso solo che Piris e’ stato preso in prestito con diritto di riscatto, opzione non esercitata, non so da dove escano quei 7M che citi

        Se poi mi dici che preferivi tenere Osvaldo per poterlo vedere umiliato da mezzo stadio ogni domenica ok, e’ una tua opinione e la rispetto.

        Concludo con Unicredit, ha avuto la Roma per ripianare il debito contratto dal compianto Franco che ci ha rimesso il patrimonio di famiglia pur di farci vincere uno scudetto.
        Non lo ringraziero’ mai abbastanza al contrario della figlia che mi ha fatto scappare l’allenatore con cui mi divertivo davvero a guardare la Roma. Quella che quando le venne chiesta una punta di peso si presento’ con Zamblera

      • @darkbrain:

        Te ricordi de Zamblera ma nun t’aricordi che a Verona,co’ la stessa dirigenza,co’ la stessa squadra ( giocatori ) che ha trovato Unicredit quanno s’è presa la Roma, a circa 30 minuti dalla fine, eri campione d’Italia,stavi a vince lo scudetto …
        Come mai ? Te s’è oscurato er cervello e nun t’aricordi più gnente,darkbrain (cervello scuro,oscurato,buio,ecc.) ?
        Quindi c’ho ragione a scriverte che er nick che c’hai è tutto un programma (contento te,contenti tutti )…

  5. L’ho scritto in precedenza ma lo ripeto, Hazard che ha la stessa età di Lamela è valutato 40M e domina in campionato e in Europa nel Chelsea.
    Salta l’uomo a proprio piacimento, gioca di squadra e ha una testa da campione, tutte doti che Lamela si scorda, a 35-40M è giusto vendere.

    Hamsik per dire è un altro che vale 35-40 e sappiamo benissimo che impatto può avere in una partita.

    Se ti presenti con Nani-Chiriches e un top al centro dell’attacco, in Champions è probabile che ci vai, con Lamela e basta ho i miei dubbi.

    La cessione, al netto del talento e dell’amore per il giocatore, ci sta.

    Sono le tempistiche che sono inaccettabili, l’avessero venduto al 3 di Luglio e sostituito in tempo per la preparazione sarebbe stato un altro paio di maniche, io solo quello critico.

    Il fatto che non sia stato ancora ufficializzato mi fa pensare che la cifra sia più vicina ai 40 che non ai 30-35.
    I sostituti per me son belli che pronti da tempo, comunque aspettiamo.

    Contro il Livorno in attacco posso giocarci pure io, Borriello e Totti sono più forti di me, non vedo perchè allarmarsi.

    Detto questo chi rimpiange Borini e Bojan di calcio non capisce davvero una fava, la volontà di vendere Osvaldo non c’era, scemo lui a farsi fuori da solo.

    Rispondi
    • @Sampei:

      non sono nemmeno le tempistiche (gli ultimi giorni di mercato sono i piu vivac) è il modo ed in fatto che ne hai ceduti 3

      Rispondi
      • @dyd_1974:

        Osvaldo non lo conto perchè s’è fatto fuori da solo.
        Marquinhos ad oggi vale 15M a stare larghi, Benatià gli da merda e Thiago Silvia (migliore al mondo) è stato pagato 42M.
        Lamela l’avrei voluto in coppia con Nani ma resterà un sogno.

        Per il resto l’accordo con la Roma ancora non c’è altrimenti si sarebbe saputo qualcosa in più anche da fonti inglesi. Stai trattando con una squadra che incasserà 109M a breve quindi dico che almeno 40 riusciremo a farceli e con quei soldi mi diverto.

      • Concordo su tutto, ma evidenzio che il mercato purtroppo funziona così, i migliori affari si fanno alla fine perché le società con i giocatori ad un anno dalla scadenza ( Nani, Eriksen, Bruma, Ljaic e Fernando per citarne alcuni) all’inizio provano a venderli ad un prezzo normale, poi quando si fa concreto il rischio di perderli a parametro zero svendono.
        tra l’altro l’eventuale cessione del Coco agli spurs è resa possibile dalla cessione di Bale che si sta perfezionando in queste ore, prima non sarebbe stato possibile.
        infine c’è la variabile preliminari di champion, chi li passerà potrà rinforzarsi, ma chi sarà eliminato dovrà ridimensionarsi.
        Io però continuo a ritenere improbabile che arrivino contemporaneamente 2 giocatori come Demba Ba e Nani x via dello stipendio. Secondo me la punta alternativa a destro sarà un giovane tipo Ante Rebic.
        co@Sampei:

  6. Io veramente nn so che dire…dio e la madonna mi faranno bruciare all inferno se esprimo quel che sento nei confronti della nuova societa’!!!! Questa NON E’ LA MIA ROMA, questa ‘e la roma di un COGLIONE businessman americano, di un OMETTO fumante che spero gli venga il cancro alle palle e di un branco di incapaci che nn meritano neanche di avere fottorecettori negli occhi per il giallo ed il rosso.

    Guarda te che Baldini alla fine era forse l unico che ci teneva alla alla Roma e per questo se n e’ andato. Penso che adesso che ‘e al tottenam si ‘e mosso sempre negli interessi dei tifosi Romanisti dato che comprando i nostri pezzi preggiati ci ha fatto capire con chi abbiamo a che fare.

    A me nn me ne frega piu un cazzo di chi viene…il nostro mercato ‘e gia concluso e siamo squandra da serie b. Non volgio neanche immaginare le volte che dovro’ camminare a testa bassa anche quest anno subendo gli insulti di laziesi rubentini etc…

    BASTAAAAAAAAAAAAA mi VIENE DA SPACCARE TUTTOOOOOOOOO, QUESTI QUA STANNO A MAGNA SULLE SPALLE DELLA SQUADRA COME NON LO HA FATTO MAI NESSUNO
    DATEVE FUOCOOOOOOOO

    Rispondi
    • MadK tu non devi andare a testa bassa mai. MAI. Per nessun motivo. E se quelli della felLazio o della rubesfottei sfottono, e la cosa ti è insopportabile, MENA. Vedrai che la smettono. Ma la testa non abbassarla mai. Davanti a nessuno.

      Rispondi
  7. FERMIAMO STA’ VERGOGNA RAGA’!!

    Cosa importante manca il sì di Erik! Andiamo tutti sul suo profilo twitter a dirgli di temporeggiare!!
    Se si perde qualche giorno la chiusura del mercato si avvicinerà, i dirigenti non faranno in tempo a chiudere la trattativa per un sostituto..
    Cavolo, Osvaldo ha temporeggiato per un mese!! Il mercato chiude fra 10 giorni, ce la possiamo fare!!
    Andiamo a dire ad Erik di temporeggiare, di rifiutare!!

    Forza Roma ANDIAMOOO TUTTIIIII!!! ANDIAMOOOO!!!

    Rispondi
  8. Reduce dalla presentazione all’Olimpico, la Roma si è allenata questa mattina a Trigoria sotto lo sguardo attento di Rudi Garcia. Dal campo, arrivano nuove conferme sul fronte mercato: Lamela si è allenato a parte, con la squadra intenta a preparare il lavoro tattico in vista della partita contro il Livorno.

    Dato per certo il suo trasferimento al Tottenham, il suo posto sarà occupato domenica sera da Gervinho. Sulla sponda opposta giocherà Florenzi, con Totti di punta.

    Rispondi
  9. non so quanto sia attendibile.. giammarioli afferma che da boston è arrivato l’ordine di chiudere il bilancio con 20 ml di attivo.. per questo si dice che sabatini abbia chiamato baldini.. saranno cavolate?

    Rispondi
  10. Nani e Ba sarebe il massimo un attaco tutto colorato di nero . 😆 😆 A quel Cvitanich non voglio propio pensarci , e un mediocre che a giocato solo una buona stagione nella sua carriera quella con il Nizza l`anno scorso , poi e piccolino 174 cm per un attacante centrale ❓ ❗ Non credo sia Di natale o Falcao che ne possono fare a meno …

    Rispondi
  11. Il mercato piu dramatico che la Roma ha mai avuto (Credo) . Nessuno al inizio credeva che avremo venduto Marcos e nessuno ha pensato che facessimo la stessa cosa con Lamela . Nessuno sa adesso chi potrano essere i sostituti di Osvaldo e Lamela che devono essere per forza grandi giocatori visto che hai venduto i tuoi piu bravi e hai molti soldi da rivenstire . Qui si rischia troppo …. io spero in Nani non a Ljajic ( pur essendo bravo non e ancora pronto) e poi nani calcia bene con tutti i due piedi , ha un tiro potente e piu fisico.Ha piu esperienza e cosi non dobiamo aspetere un altro anno che si inserisca nel grupo.

    Rispondi
      • @DeWallen: In questo momento dobiamo aspetare le ultime mosse , non possiamo fare niente . Dobiamo sperare che i nostri dirigenti stano pensando a due grandi calciatori . Amen

      • @Alan: aspetta e spera! questi non hanno voluto dare 2,5 a lamela di ingaggio e ne vanno a dare 5 o addirittura 6 a nani? che mossa sarebbe ?

      • @DeWallen: Una mossa per rinforzarci ❗ ❗ Quello che pochi o quasi nessuno hanno pensato su questo sito quando e aparsa la notizia Lamela vicinissimo al Tottenham .

  12. 40 milioni da spendere sul mercato per 3 acquisti… Io prenderei un attaccante centrale da 20 milioni ma chi??? Un esterno da 15 mil. ma chi??? E un giovane attaccante esterno da 5… Qui mi affido a sabatini!

    Rispondi
    • @Francesco10:

      io a sto punto prenderei un esterno da 25 che possa fare bene anche il centrale, poi gli altri due te li giochi come ti pare ma ora serve l’esterno FORTE oltre al centravanti

      Rispondi
    • @Francesco10: Noi comunque abbiamo sempre in rosa un certo Mattia Destro, costato una quindicina di milioni e che l’hanno scorso, giocando meno di Osvaldo, con meno continuità e martoriato dagli infortuni, è andato comunque in doppia cifra. Io spenderei 10 per una punta e 25 per un esterno. Il resto per stipendi e magari qualche giovane. Io la vedo così.

      Rispondi
      • @SIMAO:

        proprio perche hai Destro serve per me un esterno che sappia giocare anche al centro, un Sanchez per intenderci

  13. Qualcuno mi puo dire se vendiamo Lamela per 35 milioni quanti soldi abbiamo per spendere per il mercato ? Per la mia idea Lamela se hai in mente di venderlo puoi prendere anche 40 milioni dal Tottenham .

    Rispondi
  14. «Credetemi, sarà una grande Roma» «Anche quest’anno lo è stata, anche se non si è espressa. Il prossimo anno sarà planetaria, anche perché mi sono conservato in bacheca tutte le cose scritte questa mattina»

    Rispondi
  15. che tra l’altro io sono sempre convinto che nonostante tutto sta squadra al 2 settembre sara competitiva almeno per arrivare in Europa….ma tutto quello che sta accadendo è folle!

    Rispondi
  16. sono stato a lungo in silenzio … la vendita di lamela e’ drammatica . se non altro percje’ stravolgiamo per l’ennesimo anno la squadra. vuol dire non combinare niente neanche quest’anno. non so piy’ cosa credere

    Rispondi
  17. Scusate, ma chi ci ha preso per il culo? Perché? Perché l’hanno presentato all’Open day? E che dovevano fare, non portarlo per dire che lo stavano vendendo? E se la trattativa saltasse per un qualsiasi motivo? Se Sabatini non trovasse un degno sostituto e decidesse di tenerlo? Quella sarebbe una figura di me**a, non quella di ieri. Ci prendono per il culo perché si parla di progetto giovani? Non mi pare che in due anni con i giovani siamo andati lontano. Ci prendono per il culo perché lo vendono a fine mercato? Ma perché Bale (che è 10 volte superiore a Lamela) quando è stato venduto? Lamela è stato pagato 17 e stanno cercando di venderlo a 35 più bonus. Non è una plusvalenza da 10 milioni, ma quasi del doppio. Come dice Dennisb con 35 milioni ci prendi Di Maria o Robben. Chi non ci penserebbe seriamente?
    Io non sono contento della cessione di Lamela, come tutti voi, perché sono un tifoso e ragiono col cuore. Però non lo trovo completamente sbagliato. Ovviamente solo se a fine mercato avremmo un Nani e un Demba Ba in più. E non mi dite che a questi mancherebbe la preparazione, perché nomi di questo calibro non hanno bisogno di mesi per assimilare le tattiche dell’allenatore. Questi sono giocatori pronti. Al contrario di Lamela, che ancora non lo era (e che, col sennò di poi, non credo proprio sia una vittima sacrificale a giudicare dall’impegno che ha messo nel precampionato).
    Io sono preoccupato perché non do per scontato che arrivino questi due. Ma al contrario di molti non do neanche per scontato che arrivino Hernandez e Bergessio.

    Rispondi
    • @SIMAO: Quoto. Poi, fino a prova contraria, Lamela è ancora un giocatore della Roma. E ieri hanno presentato la squadra, lui ne è ancora parte integrante perciò non vedo la figura di merda, francamente. Ogni pretesto è buono per attaccare la società, che comunque di errori ne ha fatti in 2 anni.

      Rispondi
    • @SIMAO: Di Maria e Robben ti chiedono 6/7 mil. all’anno e il tuo caro Presidente ha un tetto salariale di max max 3 mil… Questa cosa è chiara??? Questi tipi di giocatori senza la Champions non arrivano!!! TOGLIETEVELI DALLA TESTA

      Rispondi
      • @Francesco10: è inutile, neanche la pistola fumante basterebbe.. cosa deve fare ancora sta società per avere un leggero disappunto da parte dei tifosi?

      • @fenice25: Tu “Pezzi di m**da”, “Avete distrutto la Roma”, “Pal**tta muori”, “Sabatini figlio di pu**ana” lo chiami leggero disappunto? Una persona equilibrata mostra il suo disappunto mostrandosi preoccupato ma confidando comunque nella società. Una persona instabile si erge ad esperto di management e spara a zero su tutti. Poi piange e urla perché gli hanno il giocattolo senza accorgersi che ormai è grande per queste cose.
        Ovviamente non parlo di te.

      • @SIMAO: non è il mio linguaggio, quindi so che non parli di me.. mi sembrava che la tua fosse una difesa accorata, con un inciso finale di preoccupazione.. per me la situazione è grave e non giustificabile, ed illudersi che arrivi non un’altra giovane promessa ma dei grandi giocatori mi sembra non guardare in faccia la realtà.. nulla di personale 😉

      • @fenice25: Il senso del mio discorso è che nonostante la situazione non sia buona (ad oggi), abbiamo l’opportunità di migliorarci. Siamo con l’attacco rivoluzionato, ovvio che c’è da preoccuparsi. Ma non c’è da strepitare. Il tempo e il cash ci sono per migliorare la rosa. Anzi, abbiamo l’opportunità di fare un attacco ancora migliore di quando c’erano Lamela e Osvaldo. Mi dispiace solo che la gente veda sempre il bicchiere mezzo vuoto.

      • @Francesco10: Va bene, allora vuoi una lista di giocatori plausibili? Mata, Sanchez, Pedro. Sono tutti giocatori che attualmente sono migliori di Lamela, sono giovani, compatibili tatticamente, sono abituati a vincere e che puoi comprare.

      • @SIMAO: Pedro migliore di lamela? solo perchè gioca nel barcellona… fidati! Mata non te lo vendono a 2 spicci così come sanchez 😉 abbiamo max 40 mil. da investire per prendere una punta centrale, e 2 esterni d’attacco

      • @SIMAO: se pensi che vendono lamela e prendono sanchez ti sei perso qualcosa degli ultimi anni.. gli altri due non li preferisco a lamela.

    • @SIMAO: Ancora con le favole?
      I giocatori che citi qui non vengono, perché prima di tutto devi pagargli l’ingaggio, cosa che la Roma non ha intenzione di fare (e chi non è cieco non lo scopre di certo oggi), secondo non mettono piede in una squadra in smobilitazione, considerate le cessioni dei giocatori di maggior talento e futuro. Terzo, non giochi in Europa, ma questo sarebbe secondario, se solo avessi un progetto serio (e fossi disposto a pagare ingaggi non ordinari).

      Rispondi
    • @DeWallen: Questo no! Non tiferò mai contro la mia squadra… Quello possono farlo solo i laziali! Criticherò la dirigenza fino alla morte per questa cessione, possono salvarsi dalla mia ira solo se mi top player… 3 acquisti importanti e che ci diano subito il cambio di marcia altrimenti per Pallotta sò caxxi amari davvero!

      Rispondi
      • @DeWallen: Se perderemo, tu potrai dire “Ve l’avevo detto…”
        Se vinceremo, sarai contento.
        Devi prendere una decisione, troppo comodo così.

      • @DeWallen:

        il disgusto è giustificato, ma il tifo è per la squadra, il tifoso tifa anche in C la propria squadra

      • @dyd_1974: si ma basta dirlo dall’inizio almeno non illudi i tifosi e non mi vieni a dire: sarà una roma planetaria

      • @DeWallen:

        ti diro che per assurdo il problema non è solo quello…non me lo presenti ieri! non mi dici una caterva di cavolate! Sono convinto che a fine mercato la Roma sara competitiva ma questo non cancella il casino che stanno facendo

  18. 35/40 milioni è la valutazione di robben van persie e di maria…
    lamela oggi non vale nemmeno un unghia di questi 3 e se tutto va bene per lui(ne dubito) diventerà un giocatore del genere in futuro….
    ma di cosa stiamo parlando?!?!

    Rispondi
    • @dennisb.: Stiamo parlando del fatto che il tuo attacco ha perso Osvaldo e Lamela… Stiamo parlando del fatto che si parla di Gilardino,Berghessio e Hernandez! Stiamo parlando del fatto che a Livorno ti presenti con Tallo e Caprari come prime riserve… TI BASTA??? 👿

      Rispondi
    • @dennisb.:

      a me fa incazzare il modo…tra l’altro mentre su marcos ci poteva stare su Lamela NO, davvero poi allora che fai l’anno prossimo vendi Jedvai e Florenzi? Fai un progetto giovani per fare una squadra del futuro o per avere le risorse?

      Rispondi
    • @dennisb.: Ancora con le favole?
      I giocatori che citi qui non vengono, perché prima di tutto devi pagargli l’ingaggio, cosa che la Roma non ha intenzione di fare (e chi non è cieco non lo scopre di certo oggi), secondo non mettono piede in una squadra in smobilitazione, considerate le cessioni dei giocatori di maggior talento e futuro. Terzo, non giochi in Europa, ma questo sarebbe secondario, se solo avessi un progetto serio (e fossi disposto a pagare ingaggi non ordinari).

      Rispondi
      • @incontrollabile: In realtà, pare non siano arrivate offerte adeguate per Pjanic (il Tottenham lì è già coperto).

      • Cederanno anche lui. E sapere che vi dico? Farebbero bene. Perché è un ateo che rischia di non esplodere mai, come Lamela. E se fa un altro anno incolore te lo tieni come ti tieni Derossi. Oltretutto si è già dimostrato un piantagrane, e mai decisivo. Con l’offerta giusta, via pure lui, senza rimpianti. So 3 anni che deve esplode questo.. Col poco carattere che ha dimostrato finora rischiamo che sia un’altra petardo Co le polveri bagnate.

    • @onemoretime:a non era meglio puntare sul giocatore pronto da subito?In due anni forse un’Europa League l’avremmo anche fatta..

      Rispondi
    • @DeWallen:

      LA ROMA è LA ROMA
      a prescindere da chi la dirige e chi gioca! Ho tifato la Roma gestita da Ciarrapico e con in campo Gomez e Servidei e la tiferò SEMPRE.
      Che poi l attuale gestione sia folle è n altro discorso

      Rispondi
      • @dyd_1974: Vabbè, Gomez e Servidei erano strariserve, anche se quel derby che li vide ‘protagonisti’ rimane un incubo…

  19. Io credo che Sabatini non abbia colpe, sta facendo quello che gli impone la Soc.
    e cioè se vuoi comprare devi vendere punto.
    Perché prendersela con lui, non è mica lui che decide, anzi è bravo a trattare i
    giocatori che poi si sono rivelati campioni.
    Ma lui fa il passo secondo la gamba e la gamba è quella di Pallotta che lo vogliate
    o no…dobbiamo entrare nell’idea che la squadra si costruirà sempre in questo
    modo finché non arriverà ad alti livelli…
    Livelli in cui verranno garantiti introiti per la società, oggi non sono purtroppo
    ancora possibili queste cose. 😉

    Rispondi
    • @Luperik:

      a me non frega un beato c…. se è colpa di SAbati Pallotta o Paperino!!!! Il modo in cui sta andando sta storia (e non solo questa) è da DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

      Rispondi
    • @Luperik: il bilancio era già in attivo.. pallota non sa nulla di calcio e non credo che il problema era di bilancio altrimenti sarebbe stato venduto 2 mesi fa.. e di ingaggio non grava per nulla.. mi sembra, perdonami, una difesa di sabatini per principio, e te lo dice uno che ha sempre avuto fiducia in lui.. mi ricordo ancora le sue dichiarazioni in cui disse: il top player ce l’abbiamo in casa.. è lamela.. vedrete che diventerà uno dei primi 5 giocatori al mondo! ha gestito la situazione con dilettantismo puro.

      Rispondi
  20. ma poi un altra cosa…se avevi in mente di vendere OSVALDO e LAMELA che caxxo dai via LOPEZ??? Potevi tenerlo e dargli qualche euro in piu all udinese?? Ora te ne servono due!! Se non tre!!!! Ti ritrovi con

    DESTRO TOTTI GERVINHO BORRIELLO CAPRARI

    ma che n ‘attacco????

    Rispondi
    • @dyd_1974:

      se destro non fosse infortunato si poteva anche aspettare gli altri acquisti, purtroppo destro è rotto.
      ieri all’olimpico non ce la faceva nemmeno a corricchiare per raggiungere i compagni sotto la sud.

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

        ti servono 5 attaccanti buoni e uno di scorta per fare il 433 tu ne hai 4 dico 4 di cui uno è un ragazzino (caprari) un altro lo devi cedere (borriello) in pratica devi fa gioca Florenzi

      • @dyd_1974: E uno é Totti,che per quanto bene gli posso volere, non puó fare 38 partite da 90 minuti..

    • @incontrollabile:
      Bè non è un mistero che Garcia non stravede per Erik riguardo il suo gioco.
      Mettici pure che i procuratori premevano per il rinnovo e la frittata è fatta!

      La parola di Garcia è stata determinante, ha salvato Pjanic ma non ha salvato Erik.
      Merda pure lui!

      Rispondi
  21. figli di puttana rimpiagerete le vostre scelte

    BASTARDI MALEDETTI
    se volete bannatemi tanto non cambia niente qui fanno tutto e il contrario di tutto

    Rispondi
  22. Comunque c’era un motivo per cui io dicevo Aabar… 🙄

    Di uno che è americano, l’importante è il business e il business si raggiunge comunque solo con i risultati, Pallotta per questo vuole la champions, ma è difficile ottenerla facendo troppo errori e sprecando tanti soldi.

    Se doveva venire un “americano a Roma” ci voleva uno come Soros che con tanti soldi compra chi gli pare e non ha problemi.

    Pallotta sta cercando dei soci per aumentare ed espandere il brand e avere comunque più liquidità, dopo la stupidata di Cattumi, venga uno serio coi soldi, ce ne sono tanti…

    Di tutto il mercato a me sorprende di più la cessione di Nico Lopez miglior marcatore nel Torneo che ha disputato.

    Se perdiamo Lopez allora li che ci si deve arrabbiare…l’anno scorso il migliore, ci ha salvato contro il Catania, soppiantato e messo da parte subito da Zeman e poi da Andreazzoli, non volevano che si vincesse?

    Lopez è un fenomeno e se lo perdiamo per aver preso Benatia, non sarà un bell’affare 😐

    Rispondi
    • @Area 51:

      ah certo, dobbiamo incazzarci per lopez che ha giocato bene un mondiale under 20 e non per lamela che ha fatto 15 gol in campionato.

      ah, ok.

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

        comunque ora che mi ci fai pensare, potevamo anche tenercelo lopez alla luce della cessione di lamela, un mancino che gioca a sinistra ora ce serve come il pane.

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

        esatto! ora ti ritrovi con un attacco di merda!

        DESTRO TOTTI GERVINHO BORRIELLO CAPRARI

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: No, non dico che non te devi inca**à, anzi l’arrabbiatura è reciproca, anche io sono un po spiazzato che a 3 giorni dal campionato l’attacco sia scoperto!

        Lopez comunque ha giocato sempre bene e ha qualità indiscusse, mi da qualche dubbio Sabatini perché cerca un giovane esterno quando ce lo avevamo già, Lopez.

        Lopez migliore Under 20, che dobbiamo andare a cercare? Non parlo dei titolari, ma di giocatori giovani da far crescere e da mettere in campo spesso e volentieri.

        Volevo parlare anche di Lopez visto che era uno dei migliori in casa che avevamo.

      • @Area 51:

        sono d’accordo, questo è stato un altro errore incomprensibile e lo dissi in tempi non sospetti, che tocca fa’. aspettamo.

  23. Area 51 ha detto:

    2: 35-40 milioni sono tanti e difficilmente ti ricapita una occasione del genere.
    2

    vorrei che ci rendessimo conto di una cosa, alla fine con la cessione di lamela avremo fatto una plusvalenza di 12-13 ml. e che occasione è? non ti ricapita più?

    il tottenham sta vendendo bale per 109 ml, se lamela lo vendevi tra due stagioni, manco alla fine del contratto che scade nel 2016, ma solo 2 stagione, già ce ne facevi il doppio.

    e tra tre giorni inizia il campionato, inizia il campionato e non abbiamo l’attacco.

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: Concordo! Non dico che è un affare la plusvalenza però. Non ti ricapita di rivenderlo a quella cifra visto che comunque alla Roma difficilmente ci pagano bene le altre squadre.

      Il complessivo dei soldi sono tanti.

      Per me Sabatini sbagliò pagandolo ben 17 milioni per un ragazzino che andò in serie B!!! Rendiamoci conto!

      Infatti io avrei fatti così:

      8 milioni per Lamela + 3 di Bonus per un massimo di 11 milioni.

      Lamela sarebbe rimasto a lungo da noi e avresti avuto altri soldi da spendere per altri giocatori e non per i vari Kjaer, Gago, Bojan…

      Pagando un giocatore di meno, hai più tempo per farlo crescere con più tranquillità.

      Se un giocatore lo strapaghi, gli dai più pressione e pretendi da subito che ti risolva le partite, così non è. Questo è il discorso chiave, comunque credo che hai proprio ragione 😉

      Rispondi
      • @Area 51:

        ma con 8 ml più bonus non ce lo prendevi, questo è il punto.
        cosi facendo otteniamo una plusvalenza ridicola mentre ne avresti potuto ottenere almeno il doppio.

    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: ti quoto.. senza dimenticare che il prossimo è l’anno dei mondiali ed era possibile fare una cessione migliore.. ma tanto è colpa del tottenham, e del procuratore, che te lo dico a fare!

      Rispondi
  24. francamente ora ti puoi presentare anche con Nani e Benzema, non me ne frega niente, è il modo in cui ti sei comportato che è indegno di questa maglia! Puoi avere 1.000 ragioni anche giuste non me ne frega niente, NON MI PRENDI PER IL CULO

    Rispondi
      • @DeWallen:
        sulla trattativa purtroppo si, sulla NECESSITA di vendere un giocatore il cui contratto scade tra 3 anni no…a sto punto facciamo i contratti di un anno e sti cazzi…manco l udinese cede giocatori a tre anni dico tre dalla scadenza!

  25. ma vaffanculo pezzi di merda non vedrò mai più una partita della roma, nno comprerò mai più una maglia mai più niente mi fate S-C-H-I-F-O

    Rispondi
  26. Non facciamoci venire il sangue amaro…a me sembra comunque che il giocatore
    ha questa volontà… se ne vuole andare, perché non avrebbe ricevuto più soldi
    dalla Roma… Baldini gli avrà promesso di più.
    Ma provo meno amarezza nel perdere lui confronto a quanto mi è dispiaciuto per
    Marcos.
    Ma questi sono affaristi e oggi il calcio è questo.Il progetto giovani era solo per
    vendere…speriamo solo che questo sia un anno positivo, dopo le cose andranno
    meglio…certo che ieri la brutta figura non gli è mancata, presentando Lamela già
    con la valigia pronta e nn l’hanno fatto nemmeno allenare.

    Forza Roma sempiternum a secula et seculorum (dopo l’amen ce vole) 😛

    Rispondi
  27. PRADE’ A roma na merda a firenze un fenomeno
    BALDINI a roma na merda al totthenam un fenomeno

    a pallotta sei te che sei na merda

    vendi erik e poi se vedemo all’olimpico….
    si cor cazzo figlio de puttan a

    Rispondi
      • @romasiama:
        pallotta vi faro’ pentire di aver preso la roma

        poi siamo noi tifosi vero

        sciacalli di merda

    • @romasiama:

      gli americani alla fine non c’entrano niente.

      quello che non ci sta a capi’ un cazzo è sabatini, non sa più dove mettere le mani.
      l’unico errore degli americani è stato quello di affidare tutto a lui.

      ma questa volta temo che non durerà ancora a lungo.

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:
        sempre a giustificare
        lui vende perché chi lo dice e’ il capo
        saba non e’ pazzo e’ solo obbligato a fare queste scelte
        facile da capire

      • @romasiama:

        non giustifico nessuno, leggiti i miei commenti, ne ho per tutti.

        pallotta non decide nulla sui calciatori , sabatini sta spazzando via tutto.

  28. Buongiorno a tutti!
    Ci ho dormito sopra e ora..Penso ancora
    Stiamo facendo una c@@@ata..
    Vediamo cosa accade,vediamo chi arriva..Spero non Bergessio(il giocatore piú falloso dello scorso campionato)..
    Sono decisamente perplesso sui modi e sui tempi,ammesso anche che arrivino Messi o Ronaldo,tra 3gg si gioca la prima di campionato,con una neopromossa che come al solito contro di noi farà la partita della vita..

    Rispondi
    • @onemoretime:

      io francamente sono incazzato anche per il modo…poi mi puoi portare chi ti pare ma la mia fidicia l hai buttata nel cesso e premuto lo sciaquione

      Rispondi
      • @dyd_1974: Vero,hanno perso di credibilità con questa operazione schizzata..Poi spero se la riguadagnino con 2 bei nomi,ma come si dice c’è un modo e un tempo per tutto..

  29. Ma quando a Milano, giocatori sui balconi a baciare maglia e il giorno dopo venduti………….o comunicati ufficiali del presidente del Milan che ritira dal mercato i giocatori e il giorno dopo venduti……….. Lasciamoli lavoro stia Americani che tanto i soldi nella Roma nessuno li metterà mai con la piazza e certi tifosi che abbiamo………..

    Rispondi
  30. BENVENUTI AL SUPERMARKET ROMA!!! Tutti hanno un prezzo… Tutti sono cedibili! Potete passare alla cassa per ritirare la As Roma Card che vi permetterà di avere interessantissimi sconti e dove vi accoglieranno i nostri simpaticissimi cassieri (Sabatini e Baldissoni)!

    Rispondi
  31. Perché tanta delusione?

    Io sono deluso dai 2 anni senza europa league!

    A parte Totti, sono stati tutti messi in discussione.

    Perché Lamela viene venduto?

    1: Sicuramente Lamela appena arrivato, è stato considerato il futuro della Roma, che sarebbe rimasto per sempre. Questo comunque è un aspetto sbagliato, perché anche il Manchester United, nonostante i soldi che aveva, ha venduto CR7, mica un pincopallino qualunque. La Juventus Zidane o i vari Ibrahimovic, ecc. I giocatori vanno e vengono.
    Il primo anno Lamela non dimostrò nulla. Il secondo anno invece ha messo a segno ben 15 gol, tanti. Però nonostante i tanti gol, Lamela è stato uno dei peggiori giocatori dello scorso anno con la media voti (non il peggiore però). Troppo discontinuo, nel momento del bisogno, ha fatto una cavolata contro il Chievo che ha pareggiato con noi e che ci è valsa l’Europa League. In finale di Coppa Italia è stato uno dei peggiori.

    2: 35-40 milioni sono tanti e difficilmente ti ricapita una occasione del genere. Non siamo il City o il PSG questo è evidente, ma prima di disperare, vediamo con chi verrà sostituito. Sinceramente per me servono 1 terzino sinistro, 1 punta e 1 esterno destro tutti e 3 di livello e pagati non meno di 10-12 milioni.

    3: Lamela ha chiesto un aumento sostanzioso dell’ingaggio, per questo la società forse non ha gradito molto ed è stato messo in vendita. Comunque prima un giocatore deve dimostrare con i risultati raggiunti e non con i gol fatti che se fatti in partite comunque in cui sono stati fatti 3-4 gol risultano inutili.

    4: L’anno prossimo sarà Fair Play finanziario. La società facendo finta che ha 100 milioni e li volesse mettere per il mercato, non può farlo, ufficialmente dall’anno prossimo, ma forse hanno seguito questa linea sin da quest’anno. Non andando in Europa League

    5: Lamela è uno che ha qualche colpa, ma la responsabilità di questi 2 anni fallimentari è stata colpa di chi ha scelto gli allenatori ma anche i giocatori che non hanno dimostrato nulla (compreso De Rossi che parla molto e di fatti concreti pochi e niente): Baldini in primis, ma poi anche Sabatini. Pallotta doveva chiedere subito la champions e spendere per giocatori che avrebbero portato in champions, quest’anno vedremo se almeno andiamo in Europa League. Non bisognava parlare di progetto o di progetto giovani.

    Lamela ha delle qualità e quando arrivò ero contento molto di più di qualcun altro che ora lo difende ma che all’inizio era diffidente. Vedendo 36 partite su 36 + quelle di Coppa Italia per 2 anni consecutivi, mi sono ricreduto e penso che Lamela per diventare un Top Player dovrà fare ancora 10 mila passi in avanti. Le qualità le ha, ma se non si sacrifica per 90 minuti come fa Florenzi, è tutto inutile. Se continua a non dribblare l’avversario e a perdere i palloni che favoriscono i contropiedi di Chievo, Udinese, Bologna, Catania… è inutile fare 15 gol.

    La partenza di Lamela a me sinceramente dispiace perché poteva pure rimanere e migliorare, perché lui può migliorare, ma solo se avrà volontà, in più mi sarei aspettato solo altri acquisti per esempio in attacco andava bene un tridente: Nani-Yilmaz-Lamela

    Non sarà così e pazienza, che parte Lamela ce ne sarà una ragione, se da adesso arriveranno 3 giocatori importanti come lo è Strootman e Maicon, poi raggiungiamo l’Europa League, sarà stato meglio dell’anno scorso.

    Rispondi
      • @Area 51: si può essere d’accordo o meno sotto l’aspetto tecnico.. io non condivido una virgola di quello che hai detto.. ti potrei dire che la juve ha venduto zidane ad inizio mercato e poi ha investito 150 ml, cosa che sicuramente non accadrà qui.. ti posso dire che per un 20 il tuo giudizio è super critico.. che anche se si arriva in europaleague ed arriviamo sesti in campionato abbiamo come ha detto valdisseri compromesso l’immagine ed il futuro.. ma queste sono opinioni e si può essere in disaccordo.. il punto è un altro: per vincere bisogna costruire una squadra dalle fondamenta e se parti con l’idea che tutti sono cedibili non arriverai mai a vincere nulla, nè ad essere competitivo. se l’anno prossimo arriva un’offerta di 27 ml per strootman che fai? perchè con questa politica il prossimo è lui insieme a Pjanic. e poi non si fa una cessione così importante a 4 giorni dall’esordio dopo che hai puntato la campagna abbonamenti su lamela e c’è stata la presentazione. non sei più credibile.

    • @Area 51: clap clap clap!

      per me comunque il terzino destro non serve, balzaretti pare si sia ripreso per poter fare quello per cui è stato preso, introdurre senza troppe pressioni il (VERO) talento della roma, dodò.
      per l’attaccante esterno mi sa che ne serve uno sinistro… qualcuno qui diceva che gervinho è destro ma che veniva riadattato a sinistro. boh?

      Rispondi
      • @Ema-boy: Balzaretti ha dato segni di miglioramento, comunque non mi fiderei molto e se Lamela venisse ceduto a quella cifra, mi aspetterei oltre ai 2 attaccanti (anche con parte dei soldi di Osvaldo) anche un terzino di livello

  32. @Francesco10: questo per me era uno di quelli che si lamentava perché i risultati non arrivava o subito… ora che FORSE stanno provando ad anticipare i tempi, si lamenta sul futuro. eterni insoddisfatti o più semplicemente “opinionisti” in malafede 🙄

    Rispondi
  33. incontrollabile ha detto:

    Quindi per livorno il tridente sarà
    Totti – Caprari – Florenzi
    0

    probabilmente totti borriello gervinho.

    comunque lo sconforto è totale.

    io ho difeso le scelte della dirigenza quando c’era da difenderle.
    queste follie invece non possono essere difese.

    al 22 di agosto devi rifare un intero reparto, pregiudicando l’avvio di campionato.

    il giudizio totale si dovrà dare il 2 di settembre. ma già ora hai pregiudicato tutto, hai creato un danno, e ciò deve essere giudicato.

    una schizzofrenia totale, conseguenza dell’inadeguatezza di sabatini; ottimo talent scout, inguardabile alle redini del comando, senza freni.

    la cessione di marcos era un affare.
    la cessione di osvaldo era giusto.
    la somma di lamela+osvaldo+marcos, al 22 agosto, è inaccettabile. chiunque arrivi.

    perchè sono convinto che sarà tutto reinvestito e arriverà qualche bel colpo. le ipotesi di medio livello (gilardino e compagnia cantante) presupponevano la sola mancanza di osvaldo e il solo investimento dei due spicci dell’attivo. con i soldi di lamela arriverà qualcosa di importante.

    ma non basta.

    delusione e sconforto.

    Rispondi
    • @Pessoa: per quel che ho capito io gervinho non ha ancora il transfert per il passaporto e dunque non potrà giocare (oltre ad essere indietro nella preparazione)

      e poi voglio dire una cosa: a tre giorni dall’inizio del campionato non hai nessuno del tridente titolare con cui hai fatto la preparazione, anche se prendiamo 10 giocatori prima che questi entrino in sintonia con la tattica della squadra sarà già bello che passato il derby

      Rispondi
    • @Pessoa:

      pessoa, tralasciando i valori calcistici, tu che ne pensi riguardo all’aver voluto comunque presentare lamela all’open day con 35 mila persone in tripudio, che a ogni suo gol innalzavano boati su boati, nel mentre che lo stavi vendendo?

      non potevano trovare una qualsiasi scusa per non farcelo andare ieri all’olimpico?

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: come ti muovevi, ti muovevi male.

        il problema è stato a monte, spingersi fino alla fine della sessione di mercato per vendere il giocatore più forte in rosa.

      • @Pessoa: Bingo!Potevi farlo un mese fa,avevi piú giocatori disponibili da acquistare (ad es Jojo che il City ha pagato circa la stessa cifra), i tifosi non se la prendevano, avevi tutto il tempo di inserire il giocatore..

  34. spero che ora non si attaccherà il giocatore, come si è soliti fare qui a roma, pur di difendere la dirigenza.. questa società non è soltanto ormai non competitiva, ma ha perso l’immagine all’esterno e la credibilità dei propri tifosi.. non vi illudete perchè non arriveranno mai quelli con gli ingaggi pesanti.. e la roma dovrà ricostruire di nuovo dalle fondamenta.. non mi sento così triste dalla cessione di rudi voeller.

    Rispondi
  35. CHE SCHFIO CHE SCHIFO CHE SCHIFO!!!

    Ed io che dopo l’acquisto di Gervinho ero soddisfatto. Avevamo sacrifica un gran giocatore (marquinos) ad una cifra che ci stava( perche la plusvalenza era folle, perche è un giocatore con l’epatite, e perche si doveva ancora affermare) ed avevi preso rinforzi in tutti i reparti. Strootman è un GRANDISSIMO acquisto, De santis non poteva essere peggio di Stek (o almeno di quello visto a roma, quello dell’arsenal sara stato il fratello maggiore boh..) e vi dirò, ero pure disposto a cedere Osvaldo se poi si prendeva un centravanti di livello….MA ADESSO NO CRISTO!!!!

    HANNO TOLTO TUTTO! TUTTI I GIOCATORI DI PROSPETTIVA, QUELLI INTORNO A CUI IL PROGETTO ERA COSTRUITO…Solo pjanic rimane….E TI CREDO!!!!!! in 2 anni non È MAI, MAI MAI MAI MAI MAI MAI STATO DECISIVO!!!!!Sarà forte quello che vi pare ma boh…

    Che poi Osvaldo sarà pure un cojoncello ma porca puttana se Ferguson ha recuperato e fatto crescere un imbecille con CR può essere che un allenatore normale non possa gestire Osvaldo??

    SIAMO DEBOLISSIMI QUEST’ANNO..I due giocatori migliori della stagione in attacco sono partiti, 32 goal in due per diana caciatrice!!!!

    MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO????????????

    Rispondi
  36. Beh, che dire…
    Ma come faremo a fare una grande Roma? Osvaldo x me era un pezzo da novanta e Lamela idem.
    Mi sembra che stiano smantellando una squadra. Penso però che gli attaccanti si integrano più facilmente degli altri giocatori e, quindi, sperando in un’altra annata stratosferica del Capitano, lì davanti non dovremmo perderci più di tanto sempre che gli acquisti siano altrettanto efficaci e prolifici sotto porta.
    Io Matri lo prenderei al posto di Osvaldo. La porta la vede bene… Per il resto gli altri giocatori di cui si fanno i nomi non li conosco.
    A centrocampo con un Strootman in più siamo apposto. Stesso discorso in difesa con Benatia.
    E poi speriamo in un po’ di fortuna e che i nostri finalmente tolgono fuori gli attributi fin dalla prima partita.
    E poi un sogno: magari il 31 ago arriva un attaccante che fa reparto da solo, tipo Ibra….Ricordate i colpi SAMUEL, EMERSON, BATISTUTA dell’anno famoso??? Troppo bello…
    Sempre e cmq forza la Maggica!!! 😉

    Rispondi
  37. Ma scaduti i contratti di De Rossi e Totti, possiamo sperare che inizino a fare ingaggi decenti oppure qui i giocatori sono destinati a durare massimo due anni?
    Mi chiedo questo ed è una situazione preoccupante…
    Bisogna avere rispetto per i giocatori, Erik l’hanno trattato di merda….Venduto alle porte del campionato con due giorni di preavviso, l’hanno pure costretto a presentarsi all’Open day…
    Società di buffoniiiii!!!!! siete disgustosiiii!!!

    Rispondi
  38. Non avete capito ancora. ..sabatini ha venduto lamela da un mese e ha preso Gila. ..noi siamo meno forti dell’udinese….mi dispiace dirlo ma e cosi….sono una vanda di cialtroni. …io dopo questo non guardero msi piu una partita….

    Rispondi
    • @satana.91:

      basta paragonare roma e udinese, il paragone non regge.

      è vero che loro non reinvestono, eppure ci sarà un motivo se ci finiscono sopra in campionato dal 15-18??

      Rispondi
    • @satana.91:

      LA ROMA va seguita a prescindere! Tu devi tifare la maglia non i dirigenti! Te lo dice uno che il 25 fa pure rimanere quella povera crista della compagna a casa il giorno dell anniversario per vede la partita anche se in questo momento prenderei volentieri a calci parecchi dirigenti

      Rispondi
  39. sono sinceramente deluso..non per altro ma davvero noi tifosi siamo abituati a TUTTO, ma ci vuole tanto a dirlo? Me lo presenti pure ieri? No vabbe accetto tutto ma essere preso per il culo francamente NO! Gia sono moderatamente incazzato di mio ma questi hanno davvero rotto! Mi puoi portare anche Gesu sceso dalla croce ora! Non me ne frega niente! Come per osvaldo non l hai fatto giocare ieri non mi presenti un giocatore che stai a vendere!

    Rispondi
  40. e intanto con quest’altra cessione ci stiamo facendo ridicolizzare da tutti: tifosi, giornalisti, tuttologi di sto cazzo, addetti ai lavori. mi tocca leggere articoli del tipo ‘ alzi la mano chi capisce il mercato della roma’ – ‘ la roma è una big, non l’udinese o il catania’.

    e più penso a quel cazzo di aereo laziale ieri che ci svolazzava sopra le teste e più so’ avvelenato, sfiduciato e poco ottimista che avremmo potuto metterglielo al culo noi questa stagione.

    e tra abbonamento ( incentrato sulla voglia di rivalsa e su lamela), maglietta originale ( indovinate di chi ? lol ), sono partiti 500 euri e passo.

    mi sento il culo arrossato e dolorante, eppure so’ eterosessuale, strano.

    Rispondi
  41. non ho mai criticato questa dirigenza,ho sempre solo tifato roma ma onestamente questa operazione di mercato mi ha svuotato letteralmente,hai venduto uno dei più forti della squadra a pochi giorni dal campionato,con la cessione di lamela praticamente hai ucciso il futuro e hai preso per il culo 30.000 persone presentandogli davanti un giocatore amato che in realtà è gia stato ceduto….mi dispiace ma questa volta avete toppato!!!

    Rispondi
  42. Non oso nemmeno immaginare quello che potrà succedere se si vende Lamela, se perdiamo la prima a Livorno e se non arriveranno grandi giocatori… 🙄

    Rispondi
  43. Buon giorno a tutti.
    Continuo a pensarci sopra e continuo a non credere all’arrivo di giocatori con l’ingaggio troppo pesante come Nani o Demba Ba. Già Gervinho che si è ridotto l’ingaggio ma prende comunque 2,7 mln l’anno è vicino al limite del nostro attuale tetto ( DDR fino al 2017 ed il capitano x l’ultimo anno a parte, ovviamente) e dicono che dobbiamo ulteriormente contenere il monte stipendi.
    Men che meno credo al loro arrivo in contemporanea.
    Sabatini proseguirà nella strategia giovani.
    I “vecchi” presi quest’anno, Desantis e Maicon, sono arrivati gratis e con stipendi sostenibili.
    Non mi sembra logico ed in linea con l’obiettivo di contenimento costi che un giocatore delle qualità, ma anche con il contratto di Lamela possa essere sostituito così.
    Ok, magari realizzi una plusvalenza di una decina di milioni ma peggiori la sostenibilità finanziaria già compromessa da stipendi come quello di DDR.
    Capirei se ci vai a prendere Eriksen, Rebic, Bruma e/o Halilovic.
    Almeno un paio di questi entro un paio d’anni massimo saranno con ogni probabilità ai livelli del coco e ci completi l’organico ( Eriksen o Bruma come alterego di Totti sulla sx, Rebic alternativa a Destro ed Halilovic come vice Pjanic e x il futuro, un futuro da fuoriclasse assoluto).
    Oppure vai a comprare uno come Fernando, anche lui in scadenza di contratto e, come tutti i giocatori del Porto, con uno stipendio sostenibile ( circa 1mln netto) che puoi anche permetterti di raddoppiare.
    Al massimo potrei credere a Nani, poiché sembra veramente l’ideale x il gioco di Garcia, sulla carta ha i numeri del Top Player e, essendo in scadenza di contratto può accettare, pur di giocare in vista del mondiale, una sostanziosa riduzione dello stipendio.
    Se invece arriva Demba Ba sarebbe un butto segno, perché vorrebbe dire che Destro rimarrà indisponibile x tutta la stagione e si cerca con priorità un grande goleador affermato a costo di perdere qualche pezzo importante.
    A meno che Demba Ba arrivi in un baratto con DDR – che secondo i rumors inglesi sembra continuare a piacere a Mourinho – perché in tal caso il monte stipendi migliorerebbe.

    Rispondi
  44. Una sola cosa è certa….
    SE PER CASO, al 2 di Settembre dovessero presentarsi in attacco con gente come Matri, Borriello o Gilardino, al posto di Lamela e Osvaldo strappo l’abbonamento e se scordano er viso mio….
    Diamogli dieci giorni di tempo e vediamo chi arriva…

    Rispondi
    • Oppure Berghessio… Io non ho l’abbonamento allo stadio ma Roma channel lo disdico di sicuro il giorno dopo..@centurione:

      Rispondi
  45. Francesco10 ha detto:

    Abbiamo una dirigenza ridicola… Vendi Lamela a 35 milioni??? Gli spurs hanno 109 mil. da investire Dio caro… La base di partenza doveva essere 45, se fossi stato il ds non mi sarei neanche seduto sapendo che avevano a disposizione tutti quei soldi… Stanno smantellando la squadra, hanno tolto gli unici 3 che si sono salvati la scorsa stagione! L’offerta per Marcos era irrinunciabile e fin qui sono d’accordo, Osvaldo era testa di c… e anche qui va bene ma Lamela? Il talento più cristallino che hai in rosa! Quello che potrebbe esplodere da un momento all’altro facendoti incassare non 35 ma 50/60 mil… Adesso voglio proprio vedere con chi ci presentiamo a Livorno… In attacco abbiamo i soli Totti,Gervinho,Caprari,Tallo e Borriello (sempre se non viene ceduto!)! 12 gg per completare quello che era il nostro reparto più forte… ANCORA DIFENDETE QUESTA SOCIETà???

    il problema l’ha spiegato ieri Pedullà in modo esemplare…. Il Tottenham è partito da 30 e la Roma ha alzato un muro, Baldini e Co. hanno fatto una cosa semplice: hanno chiamato il procuratore di Lamela e gli hanno detto “ti diamo il doppio e se non basta ti diamo il triplo”. il procuratore “avrebbe” detto sì… ora hanno il coltello dalla parte del manico.

    Rispondi
      • @Francesco10:

        nel 2016. Ma non è quello il problema. Sai che ora il procuratore busserà a Trigoria dicendo “c’è il Tottenham che mi dà “minimo” 2,4 ma arriveranno a 3,6… che famo?”
        al momento la Roma non può dare 5 milioni lordi a Lamela succederebbe un casino. Strootman e Pjanic prenderebbero molto meno e sarebbero pronti a muover guerra. Magari si potrebbe arrivare a 2 netti, ma il problema è lo stesso… il tottenham ne ha promessi fino a 3,6 una cifra che la Roma non sborserà MAI

      • @ecovian: però l’ingaggio di nani te lo puoi permettere? o arriva a sostituirlo un mediocre? però gervinho 2,7 te lo puoi permettere.. e basta a difendere sempre e comunque.. il bastone ce l’abbiamo noi e se viene ceduto non è per via dell’adeguamento che mi sembrerebbe anche giusto averlo visto i parametri con gli altri giocatori in rosa.

      • @fenice25:

        si, ma non a 7,2 milioni lordi… non so se hai compreso che il Tottenham ha fatto capire che i soldi per l’ingaggio di Lamela non sono un problema.

      • @ecovian: hai ragione tu.. allora cediamo lamela per la scorrettezza del tottenham, non perchè abbiamo una società debole, senza programmazione, che ieri ha fatto l’ennesima figuraccia.. e che aldilà dell’aspetto tecnico non è più credibile.

    • @ecovian: ROBERTO PRUZZO (Radio Radio): “Secondo me a volte è giusto cedere alcuni giocatori. Perchè alcuni ti chiedono il doppio di quello che guadagnano e poi arrivano ottavi in campionato. E allora ti vendo”

      Basta che non facciamo passare sempre per colpevole il giocatore, in maniera che poi la società si para il culo! Se è come dici te e come dice Pruzzo allora che se ne vada pure a quel paese… Basta che arrivi uno di pari livello!

      Rispondi
  46. Secondo quanto risulta a Tmw, torna di grande attualità per la Roma la pista che potrebbe portare in giallorosso l’attaccante dell’Nk Split Ante Rebic. Si tratta di un classe 1993 che giostra principalmente da centravanti e che in patria è spesso paragonato alla vecchia conoscenza del calcio italiano Alen Boksic. Rebic ha un prezzo che si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Il calciatore è stato cercato anche dalla Fiorentina.

    Rispondi
  47. ho sempre difeso questa dirigenza fino ad ora, adesso basta francamente non capisco la logica di tutto questa cessione e di come è gestita, sono francamente amareggiato e deluso, chiedo scusa alle persone che probabilmente ho involontariamente attaccato ma era solo per amore di una maglia e qusta squadra.
    Sempre e comunque FORZA ROMA

    Rispondi
  48. non è IPOTIZZABILE Né COMPRENSIBILE Né ACCETTABILE vendere osvaldo, lamela, per prendere gente dal mediocre livello tipo gilardino, matri, bergessio cvitastocazz’.

    ORA è il momento di pretendere, hai venduto lamela? ci hai fatto i soldoni ( pochi per il valore attuale e futuro del giocatore), adesso servono due giocatori FORTI. F-O-R-T-I.

    ljajic se non avesse quella testa di cazzo sarebbe da prendere al volo, gente come lui a roma fallisce, ne abbiamo visti tanti, ma il talento c’è, ed è anche cristallino.

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: ma chi tell ha detto che avemo preso gilardino e matri , marione forse ??? e stateve calmi porcamiseria , sembra che il calciomercato sia finito…………

      Rispondi
      • @lupogio:

        senti, non provarci nemmeno a parlare cosi con me, io marione non l’ascolto, NON HO DETTO ABBIAMO PRESO, discuto sulle possibili variabili. e no, non sto calmo, ora.

      • @lupogio: Lupo come fai a stare calmo? Ti stanno smantellando la squadra e a 3 gg dal campionato ti presenti con un attacco ridicolo! 🙁

      • @Francesco10: riesco a stare calmo perchè il mercato non è finito e se va via lamela la società è sicuramente corsa ai ripari………il problema è solo che tra società e noi tifosi non c è dialogo……….spero in meglio , come ho detto ieri per lamela ceduto o no speriamo de non avè fatto una cazzata 😉

  49. Con le cessioni di marcos, lamela e osvaldo abbiamo incassato piu di de laurentis per cavani. Loro però hanno preso higuain e noi pare stiamo trattando matri. Mi viene Sto arrivando! Incazzarmi

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: Per ora siamo la squadra che in Europa ha incassato di più… Però a differenza del Napoli abbiamo venduto 3 giocatori, loro 1! A differenza degli spurs abbiamo venduto 3 giocatori, loro 1… a differenza di entrambe la Roma solo parzialmente reinvestirà la cifra incassata! Serve un attivo di bilancio di almeno 15 milioni… Cosi dicono!

      Rispondi
  50. Secondo voi al netto delle cessioni di Marquinhos,Osvaldo e Lamela se arrivassero Ljajić,Matri e Chiriches ci siamo rinforzati??? 🙄

    Rispondi
  51. sono veramente rammaricato. progetto americano fallito e prospettive della roma crollate, tutte le squadre che erano davanti a noi lo scorso anno si sono rafforzate tranne noi. endiamo 2 attaccanti che hanno fatto la differenza lo scorso anno e nn prendiamo nessuno, ridicoli. baldini ha prima distrutto al roma ed ora prendi ococci migliori…e complice sabatini. Basta

    Rispondi
  52. Una cosa devo notare.. Il nuovo allenatore Garcia, non ha mai parlato di Lamela come insostituibile, non si è mai pronunciato in merito, al contrario di quanto ha fatto per Pjanic che ha considerato insostituibile.
    Forse per il gioco che ha in mente uno come Lamela non andava bene, e cercava uno piu rapido ed incisivo sotto porta…
    se fosse cosi, dovrebbero arrivare presto dei nuovi acquisti, in quanto, come dice Francesco10, così com’è l’attacco contro il Livorno è improponibile e basato sul nulla…

    Rispondi
    • @centurione: Dai ci presenteremo con questo tridente:

      Gervinho Totti Florenzi

      Basterà per battere il Livorno? 😯 Gervinho ancora non ha ne la condizione ne la conoscenza dei compagni!

      Rispondi
    • @centurione: aspettiamo. Certo che con matri, gilardino e berghessio e simili, sarebbe un bel ridimensionamento. Rischiamo un flop pure quest’anno

      Rispondi
  53. Vediamo i possibili sostituti di Lamela…

    Si parla di Ljajić e Nani!

    Se vuoi mantenere il monte ingaggi nella media che ti sei prefissato Nani è un sogno, mentre il giocatore della Fiorentina potrebbe fare al caso nostro! Cmq sia per me nessuno dei 2 vale Lamela…

    Rispondi
    • Solo se li comprano entrambifenice25 ha detto:

      @ecovian: hai ragione tu.. allora cediamo lamela per la scorrettezza del tottenham, non perchè abbiamo una società debole, senza programmazione, che ieri ha fatto l’ennesima figuraccia.. e che aldilà dell’aspetto tecnico non è più credibile.
      0

      @Francesco10:

      Rispondi
    • Solo se li comprano entrambifenice25 ha detto:

      @ecovian: hai ragione tu.. allora cediamo lamela per la scorrettezza del tottenham, non perchè abbiamo una società debole, senza programmazione, che ieri ha fatto l’ennesima figuraccia.. e che aldilà dell’aspetto tecnico non è più credibile.
      0

      @Francesco10:

      Rispondi
  54. Aspetto i nomi nuovi prima di giudicare, ma se si tratta di gente come gilardino, matri e seghe simili, i signori dirigenti andrebbero denunciati per truffa.

    Rispondi
  55. Abbiamo una dirigenza ridicola… Vendi Lamela a 35 milioni??? Gli spurs hanno 109 mil. da investire Dio caro… La base di partenza doveva essere 45, se fossi stato il ds non mi sarei neanche seduto sapendo che avevano a disposizione tutti quei soldi… Stanno smantellando la squadra, hanno tolto gli unici 3 che si sono salvati la scorsa stagione! L’offerta per Marcos era irrinunciabile e fin qui sono d’accordo, Osvaldo era testa di c… e anche qui va bene ma Lamela? Il talento più cristallino che hai in rosa! Quello che potrebbe esplodere da un momento all’altro facendoti incassare non 35 ma 50/60 mil… Adesso voglio proprio vedere con chi ci presentiamo a Livorno… In attacco abbiamo i soli Totti,Gervinho,Caprari,Tallo e Borriello (sempre se non viene ceduto!)! 12 gg per completare quello che era il nostro reparto più forte… ANCORA DIFENDETE QUESTA SOCIETà??? 👿

    Rispondi
    • @Francesco10:

      Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ne sono voluti andare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi
  56. É agghiacciante la prospettiva di presentarsi contro il Livorno con un attacco composto da Totti, gervinho e chi altro florenzi? Inoltre gervinho non so neanche se sia in condizione di giocare. Purtroppo la squadra ogni anno parte incompleta l’anno scorso in difesa dove avevamo solo piris come terzino destro, il primo anno sempre in difesa con i centrali non all’altezza, quest’anno abbiamo smantellato completamente l’attacco. Con la partenza di lamela ad ora servirebbero una punta centrale, un esterno d’attacco titolare e un esterno riserva, non so se con 45 milioni in cosí poco tempo sia possibile fare questi acquisti che per altro dovrebberö vertire su giocàtori piuttosto giovani sui 23 24 anni se non si vuole invecchiare spropositatamente la squadra e metterla in condizioni tali da dover cambiare tutto di nuovo nei prossimi due anni. Non so che dire sono sempre stato ottimista ma ora sono davvero avvolto nello sconcerto.

    Rispondi
      • @apollo: Ma anche se non lo sono credo anche io che Si acquisterà qualcuno bisogna vedere quanti sono gli acquisti e quanti anni hanno anche perché non ha senso prendere nani e ha a 27 e 28 anni con stipendi altissimi se vuoi abbassare il monte ingaggi. Poi sento nomi di giocatori del Nizza di 29 anni e penso che stiamo andando proprio nella direzione sbagliata. Visto che siamo in condizioni economiche precarie preferirei l’acquisto di giovani promettenti invece che di vecchie glorie che vengono a svernare e che tra due anni devi rivendere ma nessuno li vuole. Comprare giocatori di questo tipo é un investimento a perdere.

      • @Joel: Prima ci lamentiamo che prendiamo i ragazzini, poi che sono vecchi a 28 anni.

        Decisiamoci.

        Totti e de rossi e Batistuta a 28 anni spaccavano il mondo.

        28 anni è il massimo per un calciatore che vuole vincere tutto.

      • @apollo: Io non sono”ci” non mi sono mai lamentato della politica dei giovani sarei stato disposto a mettere da parte i titoli per anni pur di vedere crescere una squadra come é successo col borussia, ora invece la politica mi sembra piú vicina a quella di altre squadre di serie A di mediolivello tra cui la Lazio. Poi so che ba ha solo un anno piú di osvaldo ma infatti ero contento della cessione di osvaldo e speravo in qualche giovane al suo posto tipo fischer. Poi dico uno come maicon ci sta qualche giocatore di esperienza ci sta ma almeno una decina di giovani su cui costruire il futuro ci vuole se no divenne un riciclo infinito e troppo turbante per una squadra il che non ti permetterà mai di vincere o almeno non ti permetterà mai di costruire una squadra che negli anni si mantiene sempre nelle prime posizioni (cosa che pallotta voleva)

      • @Joel: nel caso arrivasse Demba Ba, ha solo 8 mesi più di colui che andrebbe a sostituire (il vecchio Ba maggio 1985, il giovane Osvaldo gennaio 1986 😀 ). comunque concordo con quello che dici sul monte ingaggi

  57. Dino Viola ha detto:

    Questi caxxxo di dirigenti avrebbero fatto più bella figura a non presentare Lamela con tanto di standing ovation da parte dei tifosi!!! È una presa per il culo pazzesca!
    Questo deve farci riflettere sul fatto che probabilmente Sabatini non comprerà nessuno se no perchè portare avanti la farsa Lamela e presentarlo??? Tutto per farci stare buoni e zitti
    Sono lontani gli anni in cui la squadra aveva un’ossatura già definita e si prendeva qualche rinforzo…….. Ma che senso ha ormai andare in ritiro???
    2

    fa’ un bel respiro e ragiona un attimo con me.
    posso capire che ci si sent presi per il culo dalla presentazione di lamela ma prova ad entrare un secondo nell’ottica della compravendita. pare ci siano in ballo ancora 5 milioni, mica bruscolini e noccioline, tra domanda e offerta. la roma se la deve tirare ancora un po’ per tirar su il prezzo, non deve far vedere che ha già deciso di cedere il giocatore. “se mi fai ridere te lo do, altrimenti t’attacchi e me lo tengo.” se lo togli dalla presentazione lo dai in automatico in vendita, quasi che ormai ne hai per forza bisogno e se ne approfittano.

    detto questo un saluto a tutti quelli calmi che aspettan il 2 sett per incazzarsi e lamentarsi. dennisb, pure se mi ha criticato troppo pjanic, ave, amarcord, rekal69, velvet, ecc.
    a tutti gli altri, un pernacchione!

    Rispondi
  58. Ormai la strategia della societa’ e’ chiara. Si vogliono limitare le perdite tenendo il monte ingaggi basso e non spendendo piu’ di quello che si incassa sul mercato. Con questa strategia scordiamoci Nani e calciatori di quel livello con ingaggi alti. Spero di sbagliarmi.

    Presentare Lamela ieri sera e’ stato vergognoso. La dirigenza ha dimostrato di non avere attributi per dirci la verita’

    Rispondi
  59. Apollo, gran parte delle tue idee possono essere condivisibili, se si considera il momento particolare che come tifosi stiamo passando da anni ormai.
    Stanchi, presi in giro, con situazione societaria inizialmente sull’orlo del fallimento, siamo passati attraverso rivoluzione amministrativa, tecnica, di allenatori, e di giocatori.
    Ma a prescindere da queste considerazioni, non puoi mancare di rispetto al nostro capitano, una persona che ha dato l’anima per la ROMA che è il simbolo di ROMA, che per il suo modo di giocare e vedere il gioco è ancora in odore di nazionale (vedi ultiche dichiarazioni di Prandelli), un uomo che è l’impersonificazione della ROMA stessa.
    Totti è il nostro simbolo, nel bene e nel male, il nostro capitano, e per noi c’è sempre e solo un capitano.

    Rispondi
    • @centurione: Ma io non giudico il capitano dal punto di vista umano.

      Non lo conosco, e comunque mi è anche molto simpatico.

      Io lo giudico come calciatore.

      E non sono manco giudizi sono fatti.

      E’ rimnasto solo lui.

      In realtà io giudico anche me stesso.

      La roma è così perchè così volgiamo che sia.

      Siamo noi che non abbiamo scusanti e non abbiamo diritto di lametarci.

      Altrimenti siamo solo ridicoli, e giustamete i laziali ci prendono per il culo all’infinito.

      Volgioamo una roma fatti di romani che siano attaccati alla maglia e ai valori morali della citta, (che poi tutti sti valori morali non ha)

      Questi sono i risultati.

      Del piero ha fatto la fine che ha fatto

      E si sono visti i risultati.

      Che ci costava alla fine alla juve non dico tenerlo titolare per due stagioni di seguito, am fargli giocare una decina di minuti ogni tre partite?

      Rispondi
      • @apollo:
        sono d’accordo con te con il fatto che deve essere gestito meglio, e sta all’allenatore stabilire se e quando deve giocare, in base alle condizioni fisiche ed al modulo di gioco ispirato.
        come è evidente che purtroppo presto ci lascerà, ma non come Del Piero, noi non buttiamo via i nostri campioni, per lui un posto ci sarà sempre fosse anche in Tribuna come posto d’onore. Se lo è meritato, ce lo meritiamo noi di tenercelo stretto e vicino..

      • @centurione:

        Non si può gestire meglio uno come totti.

        Come non si può gestire meglio uno come del piero.

      • @apollo: sulla juve….in parte è vero, ma è anche merito di un allenatore che si è dimostrato capace, una difesa granitica e un centrocampo in cui (nella prima stagione) Marchisio e Vidal erano due divinità che hanno chiuso in doppia cifra, tre divinità aggiungendo lo scarto del Milan. hanno chiuso il campionato con 0 sconfitte.
        poi nell’ultima stagione, hanno avuto un po’ più di difficoltà ma i due scudetti dipendono da molti fattori, e secondo me li avrebbero vinti anche tenendo Del Piero part-time, anche perchè gli avversari non sono all’altezza. Se si fossero dovuti scontrare con l’inter del triplete o la Roma di spalletti magari le cose sarebbero andate in maniera diversa, ma qui si entra nel campo delle ipotesi 🙂

      • @amarcord:
        No.

        E comunque i fatti dicono il contrario.

        Sono state fatte scelte drastiche e si è vinto.

      • @apollo: Parli di fatti?. una difesa che subisce solo 20 gol il primo anno e 24 il secondo, non è decisiva per vincere uno scudetto? un centrocampo fortissimo che difende e segna non incide? Ha ragione Dennis sei incommentabile. Parli di fatti e neghi l’evidenza.
        Ora dammi una delle tue solite risposte fantasiose, devo andare a lavorare la leggerò più tardi

      • @amarcord: I dettagli spesso fanno passare in second’ordine la sostnza.

        Se guardi i dettagli la roma doveva vincere due scudetti.

  60. Vendere LAMELA non ci voglio credere neanche se Erik , si presenta all ‘ olimpico con una maglia diversa e va verso la nord a festeggiare con i suoi tifosi le ultime notizie in uscita devono essere i nomi di Borriello ,Taddei, J.Sergio, Burdisso QUI DEVONO PREVALERE I CONCETTI DI BILANCIO. GRAZIE MA FUORI DALLA ASROMA NO SUBITO MA PRIMA.

    Rispondi
    • @superligaromanista69:

      Vedi che quando arrivò osvaldo tutti, ma proprio tutti, lo consideravano un pippone e stavano tutti ad osannare borriello, non totti.

      Non ce lo scordiamo.

      Rispondi
      • @apollo: io non consideravo Osvaldo un pippone, e discutevo con chi , tipo il Corsaro Nero diceva (prima di ribattezzarlo Simba) che 16/17 milioni per lui erano follia.
        in questo sito due anni fa molti utenti hanno accolto Osvaldo con gioia.
        Dire “tutti ma proprio tutti” è falso 😉

  61. Il punto è che sono andati via una marea di attaccanti per fior di milioni presso squadre anni luce superiori alla roma dopo un paio di anni tecnicamente ampiamente fallimentari.

    E pure marcos che è un difensore che ha visto passare una marea di pappine alle sue spalle.

    Spiegate sto arcano se siete capaci.

    Rispondi
  62. Garcia mi sembra un buon allenatore.

    ma non ci prendiamo in giro.

    E’ quello avanzato dopo una frega di allenatori che sono fugginti a gambe levate.

    Da allegri a Mazzarri a boas a ancelotti capello e via discorrendo.

    Uno buono avrebbe voluto rimanere.

    E lo abbiamo cacciato.

    L’unico.

    E abbiamo fatto la sua fortuna.

    Rispondi
  63. se arrivano 3 giocatori forti (esempio nani,ljaic e matri) la roma diventa uno squadrone che nel complesso vale 10 volte la squadra che avevamo l’anno scorso e quest’anno sono dolori per tutti….
    arriveranno altri 3 giocatori se partono lamela e borriello e sono sicuro che saremo più forti di quel che siamo….
    poi se vogliamo continuare a rimpiangere lamela, marcos, borini, bojan e tutte le cessioni fatte facciamolo pure, ma in questo caso siamo davvero poco intelligenti e lungimiranti

    Rispondi
  64. …il Tifoso Romanista vive un momento particolare (e dico poco) e c’è ancora qualcuno che ci pija x il culo nei suoi commenti parlando di Totti

    … “avanzo di allenatore” riferito a Garcia…avanzo sarà quella merda di quaglia del tuo!

    …falla finita…………………..

    Rispondi
    • @ave2012: no Ave, Apollo non è lazziale, è solo che vede le cose a modo suo, vive in un mondo in cui Totti brandisce una spada e decapita i compagni di squadra

      Rispondi
      • @amarcord: Che invece si sono voluti suicidare da soli.

        Non è rimasto nessuno.

        Attacco domenica.

        Totti totti totti.

        E litigheranno per chi deve battere i rigori e le punizioni e i calci d’angolo.

      • @apollo: il campionato non finisce domenica 25 agosto. se giochi 1 o 2 partite con caprari-totti-gervinho, poi arriveranno altri prima del 2 settembre.

      • @amarcord: Ma quale gervinho Caprari.

        Caprari andrà in prestitoperchè manco lui vuole fare panchina e gervinho se lo butti incampo alla prima ti scoppia.

      • @apollo: ma che ne sai delle condizioni atletiche di Gervinho? 🙄 sei un preparatore atletico dell’Arsenal e non ci hai detto nulla? :mrgreen:

  65. dispiace se Erik se ne va, ma credo che, meglio dei tifosi, chi gestisce la società e i conti in tasca sappia cosa occorre fare per porre innanzi tutto una base economica solida e poi partire con una squadra che almeno quest’anno sembra avrà un gioco ed un allenatore serio e che ci darà qualche soddisfazione.
    Il progetto dei giovani è stato abbandonato perchè la piazza vuole tutto e subito però la piazza vuole anche tenere i giovani (laMela, Marcos, ecc): decidetevi!
    Allo stadio in curva sono entrati con gli striscioni che non sono riusciti ad attaccare all’aereo…..
    Io posso capire tutto, ma perchè dopo 2 anni così così, appena si tenta di ripartire cambiando con coraggio tutte le scelte fatte inizialmente non si sostiene la squadra?
    E’ come se dopo aver licenziato 2 lavoratori mediocri al terzo che arriva gli si risponde al suo buongiorno con un bel vaffa…. non credo lo si invogli a lavorare bene (ma da quanto ho capito Rudi è di altra pasta, è uno che le sfide le accetta, è come Rocky “non fa male!!!”).
    Io concordo con tutte le operazioni che farà la società che credo abbia capito che se si scelgono i giovani giusti in un paio di anni li valorizzi e li rivendi e coi ricavi ci prendi i vecchi sicuri che magari ti portano in europa e chissà mai dove.
    Ben vengano quindi i Jedvai e i Bueno, se poi ci guadagnamo qualche decina di milioni, in attesa della champions non si butta nulla…..
    Sta nascendo una squadra veloce e di movimento ma al tempo stesso equilibrata, dote che negli anni precedenti si era vista solo raramente con Andreazzoli.
    Un ultima parola su Totti, è stato un grande ma temo che quest’anno ne farà poche di partite, qualcuna all’inizio fino a che non si trova la squadra titolare e per far si che non metta zizzagna tra le file, ma poi dovrà capire che ha fatto il suo tempo e c’è bisogno di velocità oltre che di fantasia, forse in altre squadre potrebbe giocare ancora ma per come la vedo io nel modulo e nel credo di Rudi ci sarà poco spazio per lui, spero non gli causi problemi, perchè sarebbero problemi per la squadra oltre che di Totti

    Forza Romaaaaaaaaaa

    Rispondi
    • @ReKal69:

      Intano in due anni si è fatto due anni da titolare indiscusso.

      Pjanic e osvaldo un mare di panchina dalle scuse più assurde, è normale che se ne volgiono andare.

      Ma una finale di coppa italia pui tenere in panchina pjanic e osvaldo per far giocare florenzi e totti?

      E poi ti lamenti se quelli se ne volgiono andare.

      Un miracolo se pjanic rimane.

      Un miracolo.

      E solo perchè Garcia, avanzo di allenatore, gli ha garantito il posto.

      E non è ancora detto.

      Rispondi
      • @apollo:
        non hai letto il mio post (prolisso lo so, ma dacci una letta) io non mi lamento se se ne vanno, anzi bene purchè arrivino soldi freschi da reinvestire.
        Su Garcia ci andrei piano a chiamarlo avanzo di allenatore, non mi pare un Luis Tikitaka o un Zeman (tutti su….) o un Andreazzoli (tappabuchi con equilibrio).
        A mio parere con i giocatori giusti (che sceglie lui) ti può creare una squadra da ciclo importante (nel giro di cahmpions e scudetto) della durata di 3 o 4 anni….
        ma aspettiamo la fine della stagione e ne riparliamo meglio…. io non lo vedo avanzo come te comunqeu ci tengo a precisarlo

      • @apollo: sulla formazione della finale ti dò ragione, ma Andreazzoli non era un allenatore. Non sono d’accordo quando dici che Osvaldo ha fatto due anni di panchina. L’ha fatta solo dopo qualche sua str0nzata, altrimenti era titolare.

        una cosa “curiosa”: nella stagione con Luis, il giorno 4-3-2012 c’era il derby e Osvaldo sai dov’era? Non c’era, la giornata prima (atalanta-Roma) era stato espulso.
        30-3-2013 palermo-Roma Osvaldo viene ammonito, era diffidato e casualmente non gioc il derby
        La storia si ripete. Ma sono sicuro che tu pensi che Totti ha parlato agli arbitri imponendo di ammonire/espellere Osvaldo

        Ma non sarà che Pablo ci ha messo del suo?

      • @amarcord:

        Sì ma nel frattempo era stato preso a uova marce.

        Se un campione sclera lo coccoli, non perchè lo devi moralmente, ma perchè è opportuno.

        In ogni caso a osvaldo lamela vucinci montella e via discorrendo il tempo ha dato ragione.

        Quello è così e quell’altro è colà.

        Nonse ne è salvato nessuno.

        Posso capire uino, due.

        ma tutti

        E rimasto solo uno.

        Osvaldo lamela Bojan Borini Caprari Lopez.

        E non volgio manco ricordare Vucinic e menez.

        E’ rimasto solo uno.

        Uno è scarso, uno non ha le palle, uno è scemo, uno se ne vuole andare, un’altro litiga con la tifoseria, un’altro ancora c’ha le mestruazioni.

        LA VERITà E’ UNA SOLA: SE UNO PENSA DI VALERE E GLI PREFERISCI UN 37ENNE ALLA PRIMA SE NE VA.

      • @apollo:

        guarda che florenzi è stato in panchina in finale di coppa italia e non è nemmeno entrato

    • Ma allora perchè rinnovare a Totti???
      Totti se sei un vero uomo dovresti prendere il minimo salariale come prendeva Tommasi…….e non dire che nn hai soldi!@ReKal69:

      Rispondi
    • @Velvet:
      per me possono prednere quello che vogliono, l’importante è che ci stia col modulo ed il credo di Rudi, poi vedrai che col gioco arrvano anche i campioni….

      Rispondi
  66. Con la partenza di marcos e strootman sono arrivati

    Maicon
    De sanctis
    Gervinho portaluppi
    Jedvaj
    Strootman.

    Cioè una valanga di acquisti di ottimo livelo (tolto maicon che è una fregatura pazzesca certificata dal giudizio esageratemente positivo di stampa e tifoseria)

    Ma pensate che con la partenza di osvaldo e lamela non arriverà nessuno?.

    Rispondi
  67. Al momento mi girano le palle e non poco, ma cerco di rimanere calmo ed obiettivo aspettando la fine della campagna acquisti.
    Le impressioni sono di stare in mano a dei dilettanti. A preparazione atletica avvenuta, a con partite e test svolti sulle spalle, a meno di dieci giorni dalla fine della campagna acquisti, non si fanno ancora cessioni cosi eccellenti.
    Un Lamela, non si svende per 35 milioni, Lui e Marquinho erano i giovani sui quali puntare per il futuro, e sono stati venduti e soprattutto non ancora rimpiazzati a dovere.
    Manca ancora una punta pesante davanti di ruolo per sostituire Osvaldo…
    E non venite a prenderci per il culo con storie come programmazione, crescita, futuro, investimenti, che non attacca piu. Come c’è un giocatore con il quale fare plus valenza, subito si vende e chi arriva difficilmente è all’altezza di chi è andato via!!
    Concludo, rimango alla finestra a guardare, ma le impressioni sono negative, le palle girano, l’abbonamento lo guardo e riguardo indeciso su cosa farci, leggo i giornali e mi faccio un fegato così, ma mi impongo di aspettare ancora prima di tirare le somme.
    Roma non è stata fatta in due giorni, hai visto mai???

    Rispondi
    • @centurione:

      Se ne sono voluti andare!!!!!!
      Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!Se ne sono voluti andare!!!!!!

      Rispondi
  68. Ma se quelli se ne volgiono andare che può fare sabatini?

    Cerca di trattenerli come con de rossi?

    Per che fine fare?

    Ma siete de coccio.

    La roma la rpossima settimana ti scodella elementi migliori di lamela e osvaldo e Bojan, spenderà una cifra immensa.

    Come è stato estaamente i due anni precedenti.

    Osvaldo 27 agosto Borini 31 agosto Marcos 25 agosto Pjanic 31 agosto.

    Il problema che se una tifoseria deficinete ti costringe un allenatore a mettre in campo taddei florenzi greco totti Borriello de rossi, perchè questo è successo che cazzo li compri a fare?

    i tifosi decisero che taddei era meglio di angel

    Che greco era meglio di gago

    che totti e borriello erano meglio prima di osvaldo e lamela poi di osvaldo e bojan.

    ma è possibile che un 37enne non si fa un giorno di panchina per due anni di seguito tranne squalifiche?

    questi sono fatti.

    Ieri all’opne day sono arrivati 30 mila ad osannare totti, micala roma.

    Lo sappiamo e ce ne facciamo una ragione.

    Rispondi
    • @apollo: pe la seconda volta concordo in tutto il problema di voi tifosi che siete a Roma e’ che siete legati troppo alla romanità e non vedete le cose come sono realmente condivido in pieno che ormai Totti ha fatto il suo corso e che deve dare spazio, e ddr pesa come un macigno sulle casse della società senza incidere troppo in campo, per farla breve con gli ingaggi dei due puoi tenere 2 top player degni di questo nome ( es ddr>mascherano ) che facciano veramente la differenza in campo. Aggiungo che purtroppo dopo 2 ani di fallimento totale e soldi spesi e’ più’ che normale che gli azionisti non tirino più i soldi fuori, ed è difficile trovare giocatori forti che vengano a giocare a Roma senza coppe e a sottometersi a Totti e compagni senza offesa iniziate a ragionare un po’ più in maniera razionale e non con il cuore altrimenti non si andrà da nessuna parte. Forza Roma e buona giornata.

      N.b. Ieri quando si diceva solo la maglia deve esserlo per tutti.

      Rispondi
  69. Questi caxxxo di dirigenti avrebbero fatto più bella figura a non presentare Lamela con tanto di standing ovation da parte dei tifosi!!! È una presa per il culo pazzesca!
    Questo deve farci riflettere sul fatto che probabilmente Sabatini non comprerà nessuno se no perchè portare avanti la farsa Lamela e presentarlo??? Tutto per farci stare buoni e zitti
    Sono lontani gli anni in cui la squadra aveva un’ossatura già definita e si prendeva qualche rinforzo…….. Ma che senso ha ormai andare in ritiro??? 😈

    Rispondi
  70. …..dopo la delusione di coppa, speravo che si fossero messi subito al lavoro x rinforzare la squadra

    …..è stato fatto, sono arrivati giocatori importanti, anche se c’è stata una partenza eccellente, mal digerita, ma importante x la causa.

    …..mi aspettavo di arrivare all’inizio del campionato, con una squadra fatta almeno x 10/11 abbastanza rodata x iniziare al meglio

    …..a tre giorni dal via non è così, anzi le notizie non sono rassicuranti, attendo gli eventi, alla fine la conclusione e il giudizio

    …..buona giornata…..speriamo bene , sempre Forza La Magica!

    Rispondi
  71. E’ vero che il mercato lo fa l’offerta, e se l’offerta indecente arriva a 3 giorni dall’inizio è ancora più indecente, ma se vuoi fare un’annata come Cristo comanda, allora devi cominciare ad imparare dagli errori precedenti Sabatì:
    non si fa la squadra gli ultimi due giorni a quel cazzo di Hatahotel (o come si chiama) e il ritiro non serve ad un cazzo…fossi Garcia vi prenderei a calci nelle palle.
    Ma poi a Livorno chi ci gioca a destra? Caprari? Totti? Bah

    Rispondi
  72. Solita annata umprovvisata, soliti errori. allenatore nuovo e squadra rivoluzionara a fine meecato (in questo caso l’attacco). pallotta vai a fare il competitivo su
    Marte. la presa per il culo americana si sta materializzando. Maledetti

    Rispondi
  73. come minimo adesso Nani, Ba( o qualche doppione), e uno fra Eriksen o Eto’o( preferisco il primo)
    Fumante mettite al lavoro sennò pure io me incazzo… 👿 👿 👿

    Rispondi
  74. Dalla prima sessione di mercato americana sembrava che dovessimo comprare mezzo mondo. Al mercato invernale e alla seconda estate già mi sono cominciati a venire dei dubbi. Quest’estate sono completamente deluso.
    Abbiamo sostituito Stekelenburg con De Sanctis
    Osvaldo con nessuno
    Lamela con Gervinho
    Con la cessione di Lamela gli americani in questi anni avrebbero un passivo di circa 30 milioni. A sto punto vendessero pure Pjanic e De Rossi.

    Rispondi
  75. Era meglio se me ne andavo a dormire, una notizia così tornato a casa proprio non me l’aspettavo 😯 .
    Prima cosa 30 ml non sono niente!! un difensore 18enne con una stagione scarsa alle spalle è stato pagato 32 circa, lamela per andarti bene dovevano dartene almeno 40..
    Seconda cosa quei soldi li devi spendere per dei campioni(per chè uno l’hai fatto partire, ci devi quadagnare da sta cazzata che hai fatto!!), lamela è difficile da far dimenticare, è difficile sostituire l’unico giocatore che accendeva la fantasia e il cuore dei tifosi (parlo per me eh, ci stanno ancora quelli che parlano cosi di totti 🙄 , chissà che se fumano..)

    Rispondi
    • Sono d’accordo. Lamela dovevano venderlo a di più. Per il suo potenziale. Ma realisticamente se ti danno 35 milioni per uno che non ha ancora vinto niente, di testa è leggerino e professionalmente è incostante, ti è andata di lusso. E guarda che per me poteva essere il nuovo cristiano ronaldo.. prima di dimostrarsi leggerino e incostante. certo ha fatto molti gol, da esterno.. ma c’era il modulo di Zeman.. quanti ne ha fatti dopo Zeman? Non ricordo (sul serio non ricordo). Leggerino e incostante com’è, è improbabile che faccia un’altra stagione come questa appena finita. L’Argentina è piena di giocatori che a 21 anni sembrava dovessero spaccare le passere al culo (o era il contrario?) e poi si sono rivelati solo buoni giocatori.. Dalessandro, aimar, riquelme eeeeh la lista è lunga. Con la crisi attuale, 35 milioni si prendono e via. Hoguain è arrivato per 37. Sopravvalutato, ma ha vinto tanto. E segnato tanto. Soprattutto pensando a quanto ha effettivamente giocato.. Insomma, se deve andare vada. Con tutto che io non lo avrei venduto.. Per il talento che credo abbia. Pero’ se ti danno 35 milioni per una (sostanzialmente) promessa ancora da concretizzarsi.. Via, via. E poi se gli offrono 4 milioni e tu non glieli puoi dare, psicologicamente l’hai perso. Non c’è niente da fare. Questi sono mercenari, in fondo. Non lo dico con risentimento: è il loro mestiere! Bandiere non ce ne sono più.. Le pochissime rimaste, anche quelle si fanno pagare, e ci mancherebbe. Meglio reinvestire in qualcuno per cui la roma sia un approdo stimolante, e non un ripiego.

      Rispondi
      • @tomm_i_17062001: Ti dirò, sono sensazioni che ho avuto anch’io su lamela, cioè che non abbia proprio la testa del campione.. ma era l’unico giocatore a farti sperare nel campione, nel FUTURO campione..io vedo prima chi arriva al suo posto, e al posto di osvaldo, e come si inizia la stagione prima di prendere posizioni definitive, ma mi sento preso per il culo, io che questa proprietà l’ho sempre difesa, ora in quel muro di fiducia hanno aperto più di una crepa. E magari prossimo sarà pjanic…e pjanic e lamela per me sono 2 futuri top player, e venderceli non mi sta bene.

      • Guarda, io le crepe le vedo da Roma-Cagliari 1-2 la prima di zichichi.. Quando inizi perdendo contro una squadra che non ti batte in casa da 43 anni, giocando a rugby (di lato e indietro, senza mai un cazzo di tiro in porta) con Perrotta difensore centrale.. Kjaer in difesa.. Quell’anno ho rischiato 10-15 emboli. E la gente parlava de ‘proggetto’.. vabbè.. Ognuno ha diritto di svegliarsi quando si sente più riposato, pero’ in genere più si è dormito e più ci si incazza. Lamela è un futuro campione. Tuttora. Ma è vicino all’età in cui diventi un ex futuro campione. O lo vendi ora, o mai più. A me Sabatino non piace molto. Ma se lo vende e Lamela si rivela bacata, avrà dimostrato che fra lui e baldino è baldino che non capisce un cazzo. Pjanic è uguale. grandi mezzi, da punta esterna per me vale iniesta, da regista vale Pirlo, da intermedio vale il guttalax. È un altro che ha bisogno del cannone der gianicolo pe svejasse. Non ha dimostrato davvero quasi nulla ed è anche lui vicino al punto di non ritorno. Ok è un centrocampista, per cui i tempi sono meno stretti ma fra un anno, se non ha ingranato, te lo dai sui denti. Un’altra grande ex promessa, fregato da un talento non espresso. Se li vendi ora rischi che diventi l’erede di pirlo o di iniesta (punterei a farne l’uno o l’altro) ma se gli scappa la terza stagione incolore di fila.. eh so cazzi. Il caso Derossi credo abbia fatto scuola: andava venduto un anno fa, anche prima. Ora non vale la meta della meta. E il suo talento è ancora tutto li’!

      • @tomm_i_17062001:
        Ti leggo con molto piacere, nonostante sono incazzato nero per Lamela.
        Non posso fare a meno di leggere ed uscire convinto dalla tua analisi, ma rimango altresì convinto che le squadre che vogliono vincere il Lamela di turno lo tengono a costo di rimetterci dei soldi.
        Hai un sarcasmo che mi rallegra in queste ultime incomprensibili giornate di mercato, dove il Sabatini sembra aver perso la testa, perché nono si smantella la squadra a 3-7 giorni dal via.

      • Comunque per quanto riguarda il muro di fiducia verso gli americani.. credo che la situazione sia più o meno questa: sono venuti per fare soldi. Questo deve essere chiaro: non sono di Roma, non sono della Roma. Hanno intravisto un affare e ci si sono buttati. Hanno pensato di importare un modello. Quel modello prevede di diventare grandi costruendo uno stadio grande moderno e funzionale. Possibilmente prima trovando grandi sponsor. L’hanno fatto. Problema: lo stadio a Roma non te lo fanno fare. Il coni ci mangia e c’è di mezzo la politica. Vedere il caso lotito: ha sempre avuto problemi col coni per lo stadio, e voleva farne uno suo. Non glielo fanno fare, ha dovuto rassegnarsi. In compenso ha capito come risolvere il problema coni: infiltrandolo. Ora è dentro al coni (e alla lega) e non ha più problemi. I nostri non faranno lo stesso; semplicemente continueranno a sbattere contro il muro-stadio. Se lo faranno, avranno bisogno di investimenti privati. Investimenti pesanti. O di un grosso sponsor che si prenderà il diritto di dare il suo nome allo stadio per tipo 20 anni. Premesso che l’idea di diventare grandi partendo dallo stadio è un’idea che dimostra quanto siano cretini, perché in Europa funziona al Contrario (vedere il Manchester united, che prima ha fatto la squadra e le ha suonate a tutti, acquistando valore e attirando sponsor, POI, coi soldi fatti, ha ampliato e ammodernato lo stadio. Anche perché puoi pure giocare in un’astronave, se fai cacare e perdi sempre gli sponsor li perdi pure quelli), c’è un altro grande fattore che li scoraggia dal fare lo stadio: i teppisti. Esiste un problema teppisti, in Italia e a Roma. Tu fai un megastadio ultramoderno e i teppisti te lo devastano. Oppure i tifosi in curva si mettono in piedi sui seggiolini (una cosa pericolosa e stupida fra l’altro, e io l’ho fatto per anni: non si poteva non farlo, non vedi un cazzo se ti siedi in curva). Per loro è inconcepibile. Possono voler rischiare centinaia di milioni per farsi distruggere lo stadio? O perché venga utilizzato a sproposito? Teniamo presente che l’olimpico ha gli spalti inclinati meno di 45 gradi: puoi stare in piedi sui seggiolini. Prova a farlo al camp nou.. Ti ammazzi. Ecco è un’idea!! Facessero lo stadio ripido! Staranno tutti seduti, tutti rossi costipati per quanto je rode rculo.. Hahahaha. Rimanendo seri, se non possono fare lo stadio, dove sarebbe l’affare? Cominci a pensare di ritirarti dall’affare, a queste condizioni.. Sarebbe normale: non ci sono margini di guadagno. A meno che.. autofinanziamento speculativo! Cioè, modello Udinese. In grande. La squadra cresce, sì, forse. A ritmi più lenti, smantellandosi ogni anno e perdendo i buoni prospetti in favore di altri prospetti oppure di ex campioni semi-bolliti che forse si riprenderanno. Potrebbe funzionare.. Insomma, morale: la buona riuscita del progetto americani è stata minata dalla nostra disonestissima politica, e dai nostri stupidissimi tifosi. I media ci hanno sguazzato (senza che nessuno reagisse), i tifosi si sono comportati come scimmie impazzite tirando si merda fra loro (complimenti..) e la dirigenza ha prima preso un allenatore palesemente impreparato, poi uno che era acclamatissimo (Zeman l’avrei voluto da subito. Prima di lui avrei tenuto Montella) ma di cui si conoscevano i limiti. O gli si affiancava un assistente per la difesa, o gli si dava pieno appoggio (perché lui chiedeva applicazione totale e non la aveva. E serviva applicazione totale per giocare con la difesa a centrocampo: perché lo fa il barcellona, e tutte le migliori squadre del mondo. Ma per farlo si applicano. Sono seri. Da noi no. E la società non l’ha appoggiato e l’ha sacrificato dando la sua testa ai tifosi (che vergogna). Adesso un’altra scommessa. Vediamo come va.. La squadra può essere più forte o meno forte: se saranno seri, cattivi e impegnati, faranno strada. Altrimenti no. E dopo 3 anni fallimentari, anche l’investitore più ottimista inizia a pensare ad una Exit strategy. È normale.

      • @tomm_i_17062001:
        Cazzo dei commenti finalmente con barlumi di spunti intelligenti, simpatici e non faziosi.
        Grazie di far parte di questo blog (per lo più di faziosi che pensano che il capitano ci redimerà).
        Purtroppo a 37 anni suonati, la baracca non la può più potrà.

      • @CapitanPresente grazie sei molto gentile. sarcasmo e ironia spesso servono per alleggerire un po’ il clima, soprattutto in questi casi. molti qui sono faziosi perché sono adolescenti.. è normale. io non lo sono più. e anche se dentro mi sento ancora un ragazzino, non posso buttare benzina sul fuoco.. detto questo, su Totti posso dire che gli dobbiamo molto, moltissimo. Tanto per cominciare non possiamo chiedergli i miracoli alla sua età. Perché non è proponibile insultarlo se non riesce più a farli, i miracoli. Personalmente lo sposterei più indietro, a sfruttare le aperture e gli assist e il tiro da fuori (3 cose in cui tuttora non ha rivali). Metterlo in attacco è una cattiveria, perché non ha più tiro di prima, reattività e mobilita’ per cavarvela contro gente che gli salta addosso appena prende palla e hanno 10-15 anni meno di lui. E oltretutto continuano a menarl. la gente fa finta di niente, nascondendosi diete al fatto che in carriera ha guadagnato molto. Ma non possiamo negare che lo hanno sempre massacrato di botte in campo. Ha preso più calci lui che cazzotti un pugile. Le sue caviglie e le sue articolazioni non sono quelle di un 37enne. Ogni volta che scende in campo andrebbe ringraziato. Per il cuore che dimostra. Detto questo, non può fare il titolare: non è nemmeno giusto. Non in attacco almeno. A centrocampo pure pure, ma davanti no. Perché lo provocano, lo picchiano e sono più giovani e più veloci. E quando il tuo corpo ti mostra i limiti, e frustrante. Molti non lo capiscono perché sono ragazzi, ma un giorno se hanno cuore capiranno la pesantezza di certe offese verso un uomo che ha dai così tanto alla Roma. Uno come non avremo un altro.

      • Nani sarebbe bello. Ma in un certo senso è un giocatore esausto. In senso letterare: ha già dato, ha già avuto. È un top player, scenderebbe di livello (e per forza di cose, di ingaggio). Insomma per lui gli stimoli sarebbero minori. Ha già vinto tanto e guadagnato tanto. Potrebbe sentirsi in fase discendente. Sarebbe poco motivato. Inoltre guadagna molto e si stizzirebbe a vincere poco. Ljajic è nella situazione opposta: è in fase ascendente, guadagna meno, ha vinto niente e ha fame. Sarebbe un passo avanti per lui e si sentirebbe più stimolato e motivato. Punterei su di lui. Stesso discorso per eto’o: è un usato sicuro. Ma è un usato. Esausto anche lui. Andrebbe rimotivato e non è più un giovanotto. Dalla sua ha che è nero. E i neri sono avanti. Un nero di 34 anni e come un bianco di 27, se si tiene in forma. Sono fisicamente superiori. Forse come punta si può fare un eccezione al discorso dell’usato esausto. Per batistuta si fece.. Ma aveva 30 anni e vinto niente. Eto’o ha vinto tutto. Avrà le motivazioni?

      • @tomm_i_17062001: Si, sono cose di cui tener conto, ma lamela non lo puoi sostituire con ljiajc..almeno sulla carta, e poi mi sembra uno di quei giocatori alla bojan che a Roma vengono massacrati. Nani ed Eto’o sono solo due nomi, tocca capire le loro motivazioni , si questo è ovvio. E’ probalibile infatti che uno abbia voglia di rivalsa dopo un anno in panchina e una situazione difficile a manchester, dove oltretutto è trattato come uno dei tanti (a Roma sarebbe diverso), e l’altro si sia stufato dell’esilio strapagato in russia.

      • Vero, Ljajic sulla carta non vale Lamela. Ma nemmeno Tommasi valeva granché sulla carta.. Eppure nell’anno dello scudetto sembrava più forte di zidane. Era ovunque. Una forza della natura. E un’annata del genere lo ha fatto diventare un giocatore molto più forte. Ha fatto il mondiale 2002 da titolare.. Eccetera. Ljajic se ci mette impegno e cattiveria, un Lamela lo può cancellare completamente. Ovviamente vale anche il discorso opposto. Dipende dall’iimpegno. Dalle motivazioni, come dici pure tu. su bojan lasciamo stare. Se lo saranno pure magnato, ma si è dimostrato una schiappa sesquipedale. Ricordo ancora l’anno scorso, felLazio-Milan e lui che puntava cavanda (mica maldini) e si ostinava ad andargli a sbattere addosso, come un deficiente. L’avrá fatto 7-8 volte, e quel mentecatto di allegri che lo pigliava per il culo e si sentiva., questo perché a Barcellona era abituato che gli avversari sostanzialmente ti lasciano passare. Si spostano. Barcellona-osasuna l’osasuna si difende fino all1-0. Poi smettono di giocare, li fanno passare ovunque e non è un mistero che finisca 8-0. Basta guardare una di quelle partite.. E bojan continuava a sbattere contro cavanda.. Come un cretino in costume. Credo sia stata la sua ultima partita.. Lo scemo se ne era andato da qui per giocare.. Hahahaha cretino

      • @tomm_i_17062001: ljiajc rimane comunque un acquisto rischioso, calcolando che si è fatto notare ai più (a me è sempre piaciuto, anche quando qui lo si si chiamava PIPPA) da appena 6 mesi, e se tornasse quello del 2012 quest’anno, a Roma farebbe la fine di bojan, che per me è solo una promessa inesplosa , come ce ne sono tante, e nel suo anno a Roma aveva la media gol superiore tra quasi tutti i nostri attaccanti…non per rimpiangerlo o cosa (anche se a me dispiacque quando si trasferì) ma per farti capire che per sostituire lamela il tempo delle scommesse è finito..

      • Hai ragione, per sostituire Lamela non c’è tempo per scommesse: l’avrei sostituito al volo con gomez. Sottovalutatissimo, lo detesto cordialmente, ma quello prende palla punta la porta e non gliene frega un cazzo. Ha la testa a posto, è serio si allena e non lo senti mai. Purtroppo non l’abbiamo nemmeno considerato e abbiamo lasciato che andasse a svernare tipo in un buco di merda a merdopoli. Quella è stata una cazzata. Più ancora che cedere lamela

      • @TheMirror: The mirror, e cosa vuoi da me? Ti ho solo detto che la voce su Lajljc non è una sciocchezza. Non volevo certo affermare che se prendi il giocatroe della fiorentina è tutto ok e amici come prima.

    • Ljajic per Lamela? ….assolutamente si, lo farei. È sicuramente più serio e concentrato. sono dell’idea che il talento sia importante, ma il valore è dato dall’applicazione, dalla costanza e dalla serietà. Ljajic mi sembra più quadrato. E non deve sempre farsi quelle trasvolate del cazzo ogni volta per la nazionale. Che palle. Esattamente quanto costerebbe? E quanto guadagna al momento? Fermo restando che non detto che per prenderlo debba guadagnare di più.. Potremmo fargli lo stesso contratto: che è sta fissa che bisogna coprirli d’oro, eccheccaaazzoo! Mica siamo la AS Goldfinger.. Siamo la AC Roma 1927, cazzo.

      Rispondi
  76. non solo mi stanno scippando anche del mio giocatore preferito in attività, ma mi hanno tolto anche il sonno.

    dopo l’avvelenamento ecco che arriva la depressione e lo sconforto, è meglio se me vado a fa ‘na partita a battlefield va.

    chiedo scusa a tutti quelli cui ho risposto male stasera. è il momento di merda

    Rispondi
  77. Guardare gli acquisti del tottenham mi crea imbarazzo, hanno strapagato scarpari del calibro di soldado…La ciliegina sulla torta sarà il sopravvalutato Lamela… Grazie a dio a noi è rimasto quello bravo dei due…

    Rispondi
    • @as-roma:

      lamelaè uno scarparo, soldado è uno scarparo, paulinho è uno scarparo, willian è uno scarparo, capoue è uno scarparo.

      tu ti fai di brutto e anche di roba pesante.

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: Guarda chi mi mette parole non mie in bocca mi urta parecchio, quindi faro finta di non aver letto il tuo commento da mentecatto.

        Cmq per i soldi spesi è un mercato ridicolo che solo un incapace come baldini poteva fare.
        Forse scritto cosi ti piace di piu.

      • @as-roma:

        ‘ hanno strapagato scarpari del calibro di soldado…La ciliegina sulla torta sarà il sopravvalutato Lamela ‘

        il commento da mentecatto lo hai fatto te.
        drogato.
        per i soldi spesi blablabla, il tottenham ,anzi, baldini,forse cosi ti piace scritto di più, ha messo insieme una vera e propria corazzata.

        magari du partite ogni tanto veditele.

        soldado lo scarparo già gli ha fatto vince la prima di premier.

      • @Tachtsidis: Avresti veramente speso 30mln per Soldado, 35 per Willian , 35 per Lamela e 20 per Paulinho ?
        Io credo che nessun ds/dg sano di mente butterebbe soldi in questo modo. Non ha fatto altro che pagare le clausole rescissorie… Complimenti! anche il mio salumiere puo fare cosi il ds/dg!

      • Vero. Al prossimo giro come dg assumeranno er pizzicarolo. Magari sarà più simpatico. Baldino nessuno se lo ricorda ma firmo lo settimana del primo derby perso 2 anni fa. Firmo’ e subito il primo torto arbitrale serio: rigore inesistente per quel carpiato indecoroso di quel truffatore di brocchi. E da li in poi ci hanno massacrato. Perderanno tutti i derby di Londra con quel menagramo

  78. Basta me so stancato. Me fanno e me faranno sempre schifo i tifosi da tastiera come voi.
    Comprano giovani di belle speranze e non va bene, Vendono giovani di belle speranze per comprare giocatori affermati e non va bene.
    Fate i froci col culo degli altri e scommetterei 100 euro che non avete mai speso un euro per la Roma, ma state li a giudica gli spicci.
    Fate schifo.

    Rispondi
    • @as-roma: La cosa è reciproca. Si può cedere e si può acquistare. Ma non si possono dire bugie, prendere in giro i tifosi e cedere pezzi importanti a tre giorni dal via. Giocatori giovani o vecchi; basta che sono bravi e sai chi se ne frega. Josè Angel è scarso anche da giovane, Eto’o è un grande giocatore anche da vecchio. Che arrivano giocatori esperti a me fa anche piacere, pure se arrivano gratis (sono contentissimo di Maicon, ad esempio) ma non si fa provare ad un allenatore l’attacco per tutta l’estate e poi gli si vendono i due bomber a tre giorni dal campionato (ben sapendo che Borriello ha la valigia e che Destro è out). E non si prendono per culo 30.000 persone in buona fede e che ti portano soldi, facendogli acclamare Lamela oggi pomeriggio.

      Rispondi
      • @Il Principe: Diciamo la stessa cosa. Garcia ha sempre saputo che sarebbero stati venduti pezzi pregiati per arrivare a giocatori affermati. E’ finito il tempo delle buffonate di Baldini. Sabatini vuole vincere perche è un vincente, al contrario si quell altro, che faceva il dg in un modo per scopo puramente etico.
        per i 30mila presi in giro. Siamo d accordo ma nemmeno troppo… Ricorda che se domani sabatini non è sicuro della punta da prendere Lamela resta a Roma.

      • @as-roma: 1) non diciamo la stessa cosa;
        2) Sabatini è un vincente? Dove e cosa ha vinto? Quando?
        3) Lamela ormai mi sa che è andato. Il sostituto ci sarà e sarà anche forte, ma ho spiegato, anche in altri post in questa pagina, perchè non condivido tempi e modi, e perchè dico che questi signori ci hanno preso in giro a lungo.

      • @as-roma: Sabatini vincente è da incorniciare 😆
        Guarda che quello con la fissa di smontare le squadre (e la fissa dei giovani) è Sabatini, non Baldini.
        Ora per difendere la proprietà, o Sabatini stesso, arriviamo pure a inventare le cose e continuiamo a scaricare colpe su chi non c’è più.
        Ogni volta la responsabilità è di chi va via, nel frattempo chi rimane continua a far danni.
        Cerchiamo di giudicare i fatti senza tifare pro o contro in maniera cieca.

  79. Mi sono quasi convinto anche io, che sono il più inguaribile degli ottimisti.

    Ma resto fiducioso sugli acquisti.

    P.s. Certo che sapere il tutto dal fratello di Lamela è amaro.

    Rispondi
    • @Sampei: 35 mln per un Moscardelli argentino sono regali che non si possono rifiutare.
      Ci compri Nani + un attaccante da 35 mln… Fai una squadra seria, altrochè.

      Rispondi
      • Guarda, che Lamela sia (allo stato attuale) sopravvalutato, non ci piove. Quando arrivo’ due anni fa dissi che con un allenatore come ferguson poteva diventare il nuovo cristiano Ronaldo. il suo nuovo allenatore era zichichi. zichichi.. Immaginate ferguson. E poi zichichi. è un miracolo che non si sia dimenticato come si gioca a pallone. Detto questo, Lamela è sempre stato incostante, e c’è voluto Zeman per spremerlo e valorizzarlo. Eppure, è difficile pensare, data la sua incostanza, che possa fare un’altra stagione come quella appena passata. Forse è davvero molto meglio venderlo.. Forse davvero non li varrà più 35 milioni.. Chissà. Di certo, col suo talento avrebbe dovuto fare sfracelli già 2 anni fa. Ma era allenato da zichichi. Uno che allenava calcio e la squadra la domenica rispondeva giocando a rugby: di lato e indietro. E basta. Insomma un genio. Detto questo, il problema nella cessione di Lamela è la portata della presa per il culo. Roba da richiedere il rimborso dell’abbonamento IN MASSA. Ma tanto non lo farà nessuno. Non siamo milanisti (loro l’hanno fatto dopo ibramino e tiagosilva e adesso Galliano si muove in punta dei piedi, e non solo perché non ha un euri come Moratto) non abbiamo la mentalità vincente.. Noi ci facciamo abbindolare.. Noi siamo “aspetta e spera..” e se ci trattano così, date retta: ce lo meritiamo. Perché glielo lasciamo fare. Non dobbiamo lamentarci. Ce la saremo cercata, tifiamo e basta. Almeno quello sappiamo ancora farlo, si?

      • @tomm_i_17062001: Se il 2 settembre. La Roma avrà venduto Osvaldo e Lamela e comprato nessuno o gianni e pinotto. Io per la prima volta in 12 anni richiedero il rimborso dell abbonamento. Pero se il 2 settembre finiamo con Nani e un signora punta… Chi non s è fatto l abbonamento piagne.

      • Me lo auguro di cuore, che tu NON debba farti rimborsare. io me la vedo comunque da casa, i miei anni in curva sono finiti da tempo.

  80. Cmq ora, davvero, non c’è che da aspettare. Vediamo chi va e chi arriva. Sempre ricordando che il campionato non inizia il 2/9.

    Rispondi
    • @Il Principe: Cmq un campione (se non due) arriverà. Non lo dico per fiducia nella proprietà, ma perchè il contrario è un’ipotesi troppo illogica, non ha senso a livello tecnico. Sarebbe troppo sballato cedere i due bomber della passata stagione a tre giorni dal campionato e non rimpiazzarli entrambi più che degnamente. Magari davvero arrivano Eto’o e Nani, chissà. Però basta cazzate e fregnacce sul “progetto”. La credibilità residua (ed era un granello) ve la siete giocata quando oggi avete fatto entrare Lamela sul prato dell’Olimpico.

      Rispondi
      • @Il Principe: Facendolo entrare hai fatto vedere al tottenham che se non ti danno i soldi veri te lo tieni.

      • @as-roma: Scusami, ma questa è proprio una stupidaggine. Marcos non l’hai tenuto fuori dagli allenamenti e dal gruppo per “presunta febbre” e sta lo stesso a Parigi. Con Lamela siamo ai dettagli: non cerchiamo scuse anche per giustificare l’impossibile.

      • @Il Principe: Assolutamente, sei fazioso. Marcos ha avuto la “febbre” perche l affare era già chiuso da 3 giorni, stavano aspettando solo il passaporto. Per Lamela la situazione è diversa.

      • @as-roma: Se hai visto l’open day, oggi Lamela si è allenato a parte, solo facendo scatti. L’anno Simplicio fece la stessa cosa, perchè aveva le valigie in mano e non poteva rischiare di farsi male. Poi, se non ti bastano le conferme che arrivano, anche da questo sito che non è certo contro la società, dai vari tweet di fidanzate, fratelli e dementi vari… che ti devo dì? Che forse il fazioso sei tu? Questo è un affare in via di definizione, e quando si parla di queste cifre non sono cose combiante in 5 minuti. È un affare a cui si sta lavorando già da molto.

      • Sballato? Ricordi che la Samp cedette di colpo, e insieme, sia Cazzeno che Pazzino, rimanendo praticamente senza punte.. te lo ricordi sì? Finirono in b. Non sarebbe una cosa mai vista. Non credo succederà, ma potrebbe pure.. rimarrebbero Totti destro Gervaso e tallotarallo. Mica male no?

  81. che poi se non trovano un accordo lamela può anche restare, ( sempre che già non l’abbiano trovato) ma a quel punto passerebbe tutto in secondo piano.

    le intenzioni sono ANCHE quelle che contano.
    hai provato a vendere fino alla fine un giocatore mentre allo stadio 35 mila persone lo osannavano.
    questa presa per il culo , per me, è anche più grave del derby perso.

    Rispondi
  82. Posso capire tutto ma la cessione di Lamela no. E poi cosa significa che vendi un giocatore e lo porti alla presentazione della prima squadra?…Bho secondo me con con questa storia hanno proprio toppato. Spero solo che arrivi qualche attaccante di peso in sostituzione di Lamela e Osvaldo o sarà il terzo flop consecutivo.

    Rispondi
  83. Io c’è una cosa che non capisco aldilà della vendita o no del giocatore.

    Ma è normale che in ogni trattativa sia cessione che vendita sia muova sempre la Roma?

    Vuoi Lamela, prendi un aereo mi porti i soldi e volendo ti dico pure il nome di una bella trattoria.

    Più della cessione in se a me da fastidio il fatto che a muoverci come trottole siamo sempre noi, fai la figura del pezzente così facendo.

    Rispondi
    • dopo la partita di coppa avreste preso a calci in culo tutti da lamela a osvaldo ora sono gli eroi costretti a scappare…..che tristezza

      Rispondi
    • @charly: Io posso capire tutti i punti di vista ma una cosa non cambia: c’è sempre un tempo giusto per fare le cose. Una squadra SERIA a questo punto della campagna acquisti o fa i ritocchi alla rosa o si toglie lo sfizio di comprare un top player da inserire in un organico già rodato. Noi invece stiamo ancora pensando a modifiche pesantissime, che riguardano l’UNDICI TITOLARE, i punti di forza della nostra rosa. Ma stiamo scherzando? Ma come si fa ad affrontare domenica il Livorno con giocatori che non sanno neanche se da qui a fine mese saranno ancora in rosa? Così si comportano le provinciali, con buona pace di chi gli viene l’orticaria quando paragono Roma e Udinese. Avete ragione voi: NEANCHE l’udinese si comporta in maniera così insensata.

      Rispondi
    • @Tachtsidis: Tachrsidis, voglio essere chiaro: io lo dò per scontato al 100% che arriva Nani o quanche altro grosso nome, ma ti ripeto: ci hanno preso per culo per due anni (scoviamo i giovani forti e costruiamo nel tempo), ci hanno presi in giro oggi (ma che l’hanno presentato a fare Lamela se sapevano che sta per partire?) e così non si costruisce! Dobbiamo mandare via gli scarsi e rimpiazzarli con i giocatori forti, non vendere i pochi buoni e poi barcamenarci per sostituirli con giocatori di pari valore. Siamo come la tela di Penelope: ogni tanto scuciamo e ricominciamo. Ma poi, soprattutto, se doveva essere ennesima rivoluzione, non la si può fare a tre giorni dal campionato. Altra partenza ad handicap, altri problemi… non si programma così. Sono due anni che sento blaterare di “dirigenza fra le migliori d’europa, da fiore all’occhiello”… embè, si fanno così le cose?

      Rispondi
      • @Il Principe:

        Capisco, capisco..
        Non si fa così, se si doveva fare andava fatto tutti prima, però purtroppo questi e il Calciomercato.. Possono arrivare anche altri 2 giocatoroni però devono avere il tempo di entrare negli schemi anche loro..

        Però se per Garcia Lamela non è fondamentale e giusto cederlo e prendere giocatori adatti al suo gioco..

      • @Tachtsidis: Se queste cessioni si DOVEVANO fare, si dovevano fare prima, non a tre giorni dal campionato.

  84. Brian Lamela ‏@brianlamela 2m
    Ho dovuto cancellare alcune risposte, non posso rispondere più niente su mio fratello, non mi compromettete! Grazie
    .

    ma come, sabatini ha tempo per importunare sto poveretto ma non ha tempo di smentire.

    BUFFONE DIMETTITI!!!

    Rispondi
      • @charly:

        bé qualcuno a quanto pare gli ha detto di smettere di rispondere.
        e lo può fare solo chi ha un certo potere sul giocatore.

        sabatini, fenucci, baldissoni e quello che ve pare.
        è uguale il messaggio è quello.

  85. andate sul twitter di brian lamela, il fratello di erik, e spanciatevi dalle risate.

    DOMANI LAMELA SARà UN GIOCATORE DEL TOTTENHAM.

    e dice lui, non è una decisione di erik, però oggi ce lo hanno portato comunque allo stadio mentre la ragazza scriveva que gran farsa.

    ridiamoci su e apriamo il culo, tanto ormai il retto è bello che spanato.

    Rispondi
    • si pero perche lamela non rifiuta di andare via??? non facciamolo passare per un santo !! costretto ad andare a prendere piu soldi poverino!!

      Rispondi
      • @charly:

        ma che cazzo c’entra? perché deve rifiutare se è la società a volerlo vendere? tu resteresti in un posto dove non ti si vuole? se si mi dispiace davvero tanto per te.

      • anche borriello lo vogliono vendere e pure è sempre fra i cojoni e osvaldo è andato via solo grazie ai tifosi se no era sempre qui!! ma che state a di !!

      • @charly:

        ma che cazzo stai a di’ te.

        borriello non se ne vuole andare perché i soldi che pia qua non li pia da nessun’altra parte.
        e invece osvaldo lo volevano solo squadre di merda e ha accettato la squadra meno merdosa tra le altre.

      • @charly:

        charly, me pare de sta a parlà co un muro.
        il tottenham è una società molto ricca che sepppur sta vendendo bale, ha preso una decina di campioni, co lamela avemo fattto 11.

  86. Valutando lo scenario peggiore, ovvero fuori Lamela a 35 e dentro Nani+ una figurina a fare la punta.

    Supponendo anche che la società si intaschi 20-25, che aiuterebbero a risanare il bilancio dello scorso anno, se parliamo strettamente di risultati sportivi ci hai comunque guadagnato, almeno nell’immediato, perchè attualmente sfido chiunque a dire che Lamela sia superiore a Nani.

    Poi certo se fai un’operazione di mercato simile, oltre alle naturali bestemmie di tutti, daresti un segnale di mediocrità fortissimo.

    Ma non credo ciò avvenga, non ho motivo per crederlo.

    In uno scenario normale una società che vende Lamela, prende Nani, un altro del suo calibro (Eriksen o affini) + un altro buon giocatore che non sia per forza un fenomeno (Chiriches).

    Rispondi
  87. Voglio aggiungere una cosa: la presentazione allo stadio oggi di Lamela, pur sapendo che la sua cessione è imminente, è UNA DELLE PIÙ GRANDI PRESE PER IL CULO NELLA STORIA DELLA ROMA. Pallotta, Unicredit, Sabatini, Zanzi, Baldissoni, Fenucci e chiunque lavori per la dirigenza o la proprietà della Roma: siete voi i CAZZARI. Io questa non me la scordo. Siete delle merde.

    Rispondi
    • su questo sono con te , veramente di cattivo gusto come non avere una squadra definitiva all’inizio del campionato ..senza parole

      Rispondi
    • Sarebbe opportuno. Anche se gli ingaggi non li puoi trascurare. Tieni conto anche che è più facile rivendere un domani un giovane di prospettiva che va a guadagnare di più, piuttosto che un top player diventato un ex (nani e benzema che vengono alla Roma [!?] vengono declassati da top player a ex, per forza di cose. Non é un salto in avanti per loro, anzi). Se non li convinci a guadagnare meno te li ritrovi sul groppone tipo borriello. Solo che si chiamerebbero nani e benzema. E dovresti poi svenderli perché se vogliono andarsene se ne vanno. Insomma, sarebbe opportuno per farsi perdonare. Ma serve coesione e devono accettare uno stipendio diverso. Lo farebbero? E poi, quando avessi da mettere davanti gervinho nani e benzema, Totti che ce fai? È una questione che non si può ignorare. Come non si può ignorare Totti. Che in mezzo a questo schifo ci ha dato 20 anni di emozioni. E bisogna tenerne conto. Questo hanno messo in dubbio la nostra data di fondazione, insozzato il logo, ci manca la mortificazione della nostra bandiera ventennale.. tanto i romanisti accettano tutto, no? Fanno un po’ de chiasso ma poi si rimettono buoni buoni

      Rispondi
  88. come l’agente aveva smentito che ieri era a londra, dopo tutto il casino che sta succedendo in questi giorni, se sabatini non volesse vendere lamela, sarebbe venuto allo scoperto e avrebbe smentito.

    o lo fanno solo quando je pare?

    ragazzi, la trattativa c’è, ieri l’agente aveva detto ‘ aspettiamo e vediamo che succede’

    ASPETTIAMO= la trattativa esiste.
    appurato che la trattativa esiste, le cazzate dei giornalisti non mi sembrano poi cosi tanto delle cazzate arrivati a questo punto.

    non li facevo cosi stupidi comunque, oggi hanno potuto vedere quanto roma ama lamela, non lo sanno che dopo la possibile cessione li faranno a pezzi?

    e non me venite a parlà di nani e benzema.
    io ora sto in lutto.

    se vogliamo dirla tutta, non si tratta nemmeno troppo di valori tecnici, qui stiamo parlando di una sonora presa per i fondelli, avrebbero potuto avere il buongusto almeno di farlo venire oggi.

    ora sto avvelenato, SE lamela resterà chiederò scusa a tutti per gli sfoghi.
    buona notte

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: Sì, come il manager di marquinho che disse che Marcos aveva la febbre ed era solo andato al ristorante a pranzare, che non significava nulla… e si incazzò pure! 😐

      Rispondi
      • @Il Principe:

        lassamo sta guarda, come oggi mai m’hanno fatto avvelenare, nemmeno dopo il 4-2 sul campo del lecce ero cosi imbufalito, non se ne rendono conto che domenica inizia il campionato.

    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

      * di non farlo venire

      sinno sembra che glie dovevano fa na pippa 😉

      bellaz

      Rispondi
  89. Io rimango dell’idea che gli americani non vogliono fare figure di m…a e se vendono qualche cosa di uguale o superiore lo comprano

    Rispondi
  90. Non penso sia sufficiente Nani per coprire Lamela. Perdendo Lamela si perde un talento dal grandissimo futuro, ma anche l’ unico mancino che ci ritroviamo in attacco (senza contare Marquinho, che da quanto ho capito Garcia lo preferisce come intermedio, e Borriello, che è in partenza).
    Per quanto riguarda Cvitanich, molto meglio Demba Ba, a questo punto. Più giovane e più esperienza internazionale per lui.
    Se va così, mercato mediocre, quello della Roma. Non si possono vendere i tre gioielli della squadra in una sola sessione di mercato. Assurdo. Peccato però, perché l’ inizio era stato incoraggiante.

    Rispondi
      • @Tachtsidis: Tachtsidis io sono della tua filosofia, aspettiamo prima di giudicare. Ma a mio avviso, se l’ anno scorso qualcosa di buono ci aveva lasciato, quelle erano le basi per quest’ anno. Quando hanno venduto Marquinhos, mi sono detto: “D’ accordo. Ci sta. Sono pur sempre trenta milioni per un adolescente”. Vendono Osvaldo, ahimé, ma purtroppo anche quella cessione è divenuta giustificabile con le frizioni che si erano create. Ma anche Lamela non si può vendere. In questo modo invece di impostare il mercato sul rinforzare un’ ossatura gia definita, abbiamo fatto la terza rivoluzione totale in tre anni di gestione. E vista la situazione non penso la Roma possa permettersi un calciatore in grado di sostituire degnamente Lamela.

    • @Lou: Nani è un grande uomo assist, è un ottimo giocatore, magari un po’ dal carattere difficile. Però non dimentichiamo che se viene ceduto Lamela abbiamo dato via i 2 bomber della scorsa stagione. Insieme hanno fatto 31 goal in campionato. È tanta roba. Nani quanto la vede la porta?

      Rispondi
  91. La mia idea è che hanno deciso di vendere Lamela dopo che non sono arrivate offerte per De Rossi e hanno paura di non poter piazzare Borriello;
    De Rossi prende uno sproposito 12 lordi all’anno per 4 anni (48 milioni!) e questo ingaggio insieme a quello di Totti 10, di Burdisso 5 e di Borriello che con tutti i premi sfiora gli 8 lordi all’anno mandano letteralmente in Tilt i bilanci del club; questi 4 trentenni ogni anno complessivamente costano 35 milioni.

    Rispondi
  92. E l’esclusiva di ieri che garantiva che erano a Londra per altro e non per Lamela? Le fanno anche filtrare a hoc le fregnacce, non le dicono solo in faccia ai tifosi. Fatemi un favore: la prossima volta che Pallotta si tuffa in piscina, prima toglietele l’acqua.

    Rispondi
  93. e certo, vendiamo un fenomeno di 21 anni facendoci una plusvalenza di 12-13 ml, eh si, davvero un grande affare.

    dico solo che se si concretizzerà questo schifo, gli americani, sabatini e chi ve pare, DEVONO ANDARE VIA, DEVONO ANDARE VIA.

    sono avvelenato e disgustato, come una testa di cazzo avevo anche fatto l’abbonamento dopo circa 4 anni dall’ultimo.

    RIVOGLIO I MIEI SOLDI.

    sempre che questo schifo sia vero, al contrario chiederò scusa, se invece si dimostrerà vero con la roma questi pupazzi hanno chiuso.

    e da buon idiota li avevo anche sostenuti fino alla fine.
    sti mammocci.

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

      A chi lo dici…io ce casco tutti l’anni a lasciaje i sordi…io fino a 10 giorni fa ero convinto che potevamo fare un gran campionato…ma co questi è vietato anche sognare…

      Rispondi
    • Ognuno puo’ pensarla come vuole ci mancherebbe ma con Lamela Osvaldo e Marcos nn siamo andati nemmeno in Europa League quindi chiunque viene nn puo’ fare peggio.Se erano fenomeni come vengono dipinti saremmo andati in Champions facile facile.Nn guardate sempre i nomi ma l’essere squadra con la S maiuscola.

      Rispondi
      • @pevek80:

        io non parlo di osvaldo e marcos, parlo di lamela, fino a ieri ero contentissimo del lavoro svolto.

        non siamo andati nemmeno in europa league perché non abbiamo avuto un allenatore in due anni ne una parvenza di difesa.
        nemmeno lamela poteva farci più di tanto se manca tutto il resto.
        STIAMO VENDENDO LAMELA, me sta quasi a veni’ da piagne porcacca la santissima madonna

      • @pevek80:
        e beh, se accanto se ritrovavano con dei pipponi come goicoechea che se buttava la palla in porta da solo, piris che nsapeva manco lui che cazzo ce stava a fa li, e taxidis che sembrava che c’aveva sempre na grave mancanza de zuccheri, n’è mica tanto colpa loro è…

      • uno l’anno scorso è stato il miglior difensore (a 18 anni) gli altri due hanno segnato complessivamente 31 gol; Lamela a 20 anni ha segnato 15 gol senza battere calci di rigore o punizioni, una roba mai vista; senza questi 3 l’anno scorso avremmo rischiato la serie B, non a caso acquistano loro e non De Rossi,Balzaretti o Castan…

    • ti faccio vedere che lamela rimane… se sabatini ci si gioca la carriera non lo manderà via…
      @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

      Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: da te non me lo aspetto sto ragionamento…credo sia più corretto, come da vita vissuta, che in queste situazioni, quando ancora non si conoscono bene le cose, i fatti, temporeggiare e cercare di capire quello che sta succedendo realmente. non si può credere a i soliti giornalisti che quotidianamente sparlano della roma che si vuol vendere lamela per arrivare a gilardino, nella migliore delle ipotesi!

      Rispondi
      • @santi bailor:

        santi, c’ho creduto e sperato fino alla fine.

        ma anche i giornalisti, seppur incompetenti quanto vogliamo, non ti scrivono cosi COSI CERTE A LORO DETTA.

        pare che tutte le testate dicano la stessa cosa.

        nessuno viene fuori e smentisce, e tutto tace, chi tace acconsente?
        poi la storia della ragazza e del tweet, troppe incongruenze, mi sembra tutto una gran presa per il culo a noi soliti poveracci.

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: si si, nota bene che anch’io ci credo, gli indizi ci sono tutti! dicevo solo che aspetterei a criticare perchè nessuno sa che c’è sotto…ormai abbiamo imparato a decifrare i comportamenti di sabatini…qualcosa bolle in pentola e non si può pensare a gilardino e simili!
        per inciso, una notizia da riportare sarebbe che sabatini sono due volte che chiede info su eto’o

      • @santi bailor:

        lo so, è che ora sto avvelenato, capitemi.

        a tempo debito se tutto andrà per il meglio chiederò scusa.

    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: E hanno fatto anche la campagna abbonamenti puntando su Lamela. Lui e Totti erano dappertutto nelle pubblicità. Questa si chiama TRUFFA, non ha un altro nome. È una vergogna.

      AS Roma – Angry for MONEY

      Anzi, scriviamo “Roma 1927” altrimenti Pallotta e i suoi amici intellettuali non capiscono di cosa stiamo parlando…

      Rispondi
  94. Certi se meritano Rosella con la sua grande gestione e campagna acquisti, da Fatih, Barusso, la fiducia a Okaka fino ad arrivare a Borriello con i suoi 10 milioni e passa lordi di stipendio all’anno, se non erro, essendo di fatto uno dei piu’ pagati nella Roma insieme a Totti e De Rossi e nella Serie A in generale, proprio una genialata.
    Dei giocatori che abbiamo ora ve li sognavate prima, quando era arrivato Marcos tutti a dire che era il solito pippone brasiliano che avremmo bruciato, non ne parliamo di Osvaldo che in Italia non aveva fatto nulla ma resta di fatto un ottimo centravanti. Addirittura quando comprammo Lamela e Pjanic rispettivamente a 20 mln e 11 mln tutti urlavano allo spreco. Se ogni anno per un motivo o per un altro siete contro la societa’ e a volte pure contro la squadra chiedetevi perche’ l’ambiente non funziona. Ancora il calciomercato non e’ finito e vi fasciate la testa prima di romperla, per tirare un umile giudizio aspettate la chiusura del calciomercato e fate fare il loro lavoro ai dirigenti. La tifoseria dovrebbe sempre sostenere la squadra nel bene e nel male, gli altri sono solo burini tifosi occasionali o laziali.

    LA ROMA NON SI DISCUTE, SI AMA.

    Rispondi
    • @Kronooos:

      si i giocatori che abbiamo ora prima ce li sognavamo, però a me pare che stanno smantellando TUTTO.

      STAI VENDENDO UN FENOMENO E IL TUO GIOCATORE PIù FORTE IN ROSA UNA MANCIATA DI GIORNI PRIMA CHE INIZI IL CAMPIONATO, sono senza parole.

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: I Fenomeni sono altri, non diciamo cazzate. E’ un ottimo giocatore in PROSPETTIVA, ma non un fenomeno. A voi vi basta qualche doppio passo (mai fatto da Lamela, tra l’altro) o qualche altra stronzata ed etichettate un giocatore come fenomeno.

      • @Quasar:

        i doppi passi? chi se ne frega dei doppi passi!
        io mi baso sui 15 gol in campionato a 20 anni.

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: Con Zeman pure Moscardelli farebbe 20 gol, ricordiamoci di un certo Delvecchio che fece una caterva di gol col Boemo.

      • @Quasar: Quasar, i fenomeni sono altri ma a noi fu chiaramente detto che non potevamo permetterceli e che li dovevamo scovare giovani e di prospettiva. E poi quando si dimostrano di valore li cediamo in blocco? Ma poi ti pare logico che aGarcia smantellino l’attacco ormai è giovedì e noi andiamo in campo DOMENICA. Ma si programma così? È così che si vuole ripartire, ricostruire…? Poi ve lo voglio proprio dire: io mi so’ rotto de ‘ste menate da “vecchie maniere”: “prima c’erano i tifosi seri”, “prima si tifava e non si rompeva”, “eh, quando allo stadio c’erano i gruppi organizzati di una volta”… ed evidentemente dipende anche da questo lassismo nel non pretendere aver vinto così poco nella nostra storia. A voi sta bene qualsiasi cosa? Qualsiasi scelta, anche illogica, pensate sia un bene per la Roma? Benissimo: continuate a tifare come avete sempre fatto, nessuno vi disturberà. Però non rompete a chi si sente preso per il culo e ha tutto il diritto di urlare che uno schifo e di contestare SEMPRE CIVILMENTE.

        PS: l’ultimo scudetto l’abbiamo vinto
        a) prendendo CAMPIONI VERI, spendendo;
        b) contestando duramente dopo la prima sconfitta stagionale.

    • @Kronooos: ti correggo, a lamela e pjanic hanno detto rispettivamente “quello ha fatto retrocede il river plate e l’amo pagato 18 mln”; “11 mln pe la riserva del lione”

      Rispondi
  95. Ecco Dario si che si sa scegliere la fidanzata (Cecilia Bonelli)

    Fuori quella cozza di Jimena e dentro lei, voto dell’operazione 10 :mrgreen:

    Rispondi
  96. Siccome si parla di abbassare il monte ingaggi se dai via Lamela che guadagnava 1.2 e magari con un rinnovo 2.5 mln nn puoi prendere Nani che come minimo vuole 3-3.5 mln.Bo nn ha senso.

    Rispondi
  97. mi fate schifo dirigenza e presidenza dimettetivi e date in mano le azioni in vendita a qualcuno che possa far grande questa societa’

    Rispondi
  98. tutto c’e’ limite non ve presentate con questa pippa dopo che avete venduto marcos,osvaldo e lamela ma che vergogna siamo diventati il palermo che vende pastore e prende zahavi

    Rispondi

Lascia un commento