1:30: in serata, il fratello di Lamela, Brian Lamela, al tweet di un amico che chiedeva “domani partite per l’Inghilterra?” ha risposto così: “màs q seguro que si (espero no lo traduzcan) jajaja“. Non una novità, ormai.
Ultime di mercato, che sicuramente non piaceranno ai tifosi della Roma. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Rudi Garcia avrebbe chiesto a Sabatini l’acquisto di Dario Cvitanich, attaccante centrale ed esterno del Nizza, argentino con passaporto croato. Nell’ultima stagione, 32 partite con 22 gol e 4 assist. Brevilineo, alto 174 cm, classe 1984.
Per il resto, ecco le brutte notizie. Da fonti londinesi, ci arrivano indiscrezioni parecchio negative circa Erik Lamela: l’annuncio del suo passaggio al Tottenham, addirittura, potrebbe arrivare già domani. Nelle ultime ore, il Tottenham ha formulato l’offerta via fax, mentre nei giorni scorsi si erano limitati a sentire le due parti. Di Marzio parla di una differenza di circa 5 milioni fra domanda ed offerta, mentre secondo Pedullà l’offerta sfonderebbe anche i 35 milioni di euro. Per sostituirlo, secondo il giornalista di Sportitalia, Sabatini avrebbe scelto Nani del Manchester United, con cui i primi contatti vennero comunicati proprio da Forza-Roma.com, l’1 luglio. Di Marzio, però è fermo su una cosa: accordo raggiunto fra Spurs e Lamela circa l’ingaggio.
Photo Credits | Getty Images