Di Marzio, “agenti di Lamela a Madrid per parlare con il Tottenham”. Trevisani: “Accordo totale Lamela-Spurs”

17:36: Riccardo Trevisani tweetta: “A Madrid: Lamela-Roma-Tottenham siamo ai dettagli. Mancano le firme ma c’è accordo totale. 6 anni di contratto al giocatore. Da 2.4 a salire“.

Gianluca Di Marzio, tramite un articolo sul proprio sito, parla della trattativa Lamela. Secondo il giornalista, con Baldini in Spagna, ieri la Roma avrebbe comunque incontrato il Tottenham per parlare di Erik Lamela, ma senza raggiungere l’accordo. Padre ed agente di Lamela, comunque, sarebbero volati a Madrid. dall’ex D.G. della Roma. E lì, secondo Di Marzio, potrebbero incontrare Baldini.

Intanto, AVB si esprime su Lamela: “Lamela e Coentrao non hanno firmato per noi. Sono entrambi grandi giocatori, è tutto quello che posso dire. Alla fine può succedere di tutto, stiamo entrando nelle ultime settimane di mercato. Il nostro obiettivo è quello di rinforzarci e possiamo farlo. Possiamo diventare molto, molto forti rispetto alla passata stagione. Dipenderà dalle operazioni che saremo bravi a concludere prima della fine del mercato. Franco Baldini è un grande acquisto per il Tottenham. Lo volevo già l’anno scorso, ma non è stato possibile portarlo. Ha grande esperienza avendo lavorato al Real Madrid, alla Roma e alla Federazione inglese. E’ uno dei migliori direttori tecnici in circolazione“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: