Di Marzio, “agenti di Lamela a Madrid per parlare con il Tottenham”. Trevisani: “Accordo totale Lamela-Spurs”

17:36: Riccardo Trevisani tweetta: “A Madrid: Lamela-Roma-Tottenham siamo ai dettagli. Mancano le firme ma c’è accordo totale. 6 anni di contratto al giocatore. Da 2.4 a salire“.

Gianluca Di Marzio, tramite un articolo sul proprio sito, parla della trattativa Lamela. Secondo il giornalista, con Baldini in Spagna, ieri la Roma avrebbe comunque incontrato il Tottenham per parlare di Erik Lamela, ma senza raggiungere l’accordo. Padre ed agente di Lamela, comunque, sarebbero volati a Madrid. dall’ex D.G. della Roma. E lì, secondo Di Marzio, potrebbero incontrare Baldini.

Intanto, AVB si esprime su Lamela: “Lamela e Coentrao non hanno firmato per noi. Sono entrambi grandi giocatori, è tutto quello che posso dire. Alla fine può succedere di tutto, stiamo entrando nelle ultime settimane di mercato. Il nostro obiettivo è quello di rinforzarci e possiamo farlo. Possiamo diventare molto, molto forti rispetto alla passata stagione. Dipenderà dalle operazioni che saremo bravi a concludere prima della fine del mercato. Franco Baldini è un grande acquisto per il Tottenham. Lo volevo già l’anno scorso, ma non è stato possibile portarlo. Ha grande esperienza avendo lavorato al Real Madrid, alla Roma e alla Federazione inglese. E’ uno dei migliori direttori tecnici in circolazione“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

176 commenti su “Di Marzio, “agenti di Lamela a Madrid per parlare con il Tottenham”. Trevisani: “Accordo totale Lamela-Spurs””

  1. non vi dimenticate Baldini, lavevo detto da 2 anni che stava lavorando per il tottenham!! prima ha distrutto la società dall’interno, ora può raccogliere i frutti. sabatini può fare solo l’osservatore. 2 anni disastrosi che si stanno per chiudere con drammatiche prospettive…prima il miraggio di una squadra giovane e di prospetto, ora i cocci.

    Rispondi
  2. Non vi preoccupate per le cessione di Lamela. Adesso sulla fascia ci mettiamo Totti e vedete quanti goal fara’!

    Quelli che dovevano rimanere (Marcos e Lamela) sono andati e quelli che dovevano andare (De Rossi, Pjanic e Totti) sono rimasti.

    Che schifo!

    Rispondi
  3. Mi sono loggato per scrivere qualcosa in propoisito ma.. non mi vengono le parole.
    DELUSIONE. Solo questo provo in questo momento.
    Ero felicissimo del mercato fatto e quella felicità questi maledetti la stanno distruggendo, ancora una volta.

    Rispondi
    • @Mino: Pensa che io ero poco soddisfatto prima del mercato (alla fine, con il giochetto vendi-compra, in seguito alla cessione di Osvaldo non è che fossi tanto più forte della scorsa stagione, forse più quadrato), figurarsi dopo un’eventuale cessione di Lamela :mrgreen:

      Rispondi
    • @Mino: Certo, con la permanenza di Osvaldo (o l’arrivo di giocatore in grado di garantire gli stessi goal), ero abbastanza fiducioso sul fatto che avremmo tenuto testa a chiunque (De Sanctis, se non è quello degli ultimi mesi napoletani, più affidabile di Stekelenburg, Benatia e Strootman forti, Maicon al 50% può essere ancora decisivo in un campionato ormai mediocre come il nostro, Gervinho può tornar utile, Jedvaj promette bene).

      Rispondi
  4. sono due volte che la roma chiede informazioni su eto’odanteguest ha detto:

    @santi bailor:
    Anche se non ti riferivi a me direttamente mi sento chiamato in causa dal momento in cui chiedi a quale tifoseria facessi riferimento…..quindi…
    … quando mi riferisco alla tifoseria mi riferisco a quella che anche oggi in 30.000 è andata a sostenere la squadra,la stessa tifoseria che ha sottoscritto in bianco circa 17.000 abbonamenti tra aprile e maggio,la stessa tifoseria che x 2 stagioni ha saputo aspettare purtroppo infruttuosamente le vane promesse dei dirigenti di turno.
    Tra questa tifoseria c’è anche il cretino che dà la “pungicata”,come ci sono altri tifosi in altre piazze che fanno anche di peggio etc etc etc…
    Il mio auspicio è che gli introiti derivanti da queste eccellenti cessioni vengano totalmente reinvestiti sul mercato x giocatori che possano veramente farci migliorare e che non vengano messi a bilancio x rimpinguare il portafoglio di chi fino a ieri era fiero e si faceva vanto dell’avvenuta ricapitalizzazione.
    X farla breve passi l’autofinanziamento (che x altre proprietà era sinonimo di fallimento)ma di certo non deve essere accettato il dis-investimento e la speculazione su questa maglia e sulla passione dei tifosi.
    saluti
    0

    se mi scrivi saluti vuol dire che non vuoi continuare la conversazione e me ne dispiace. devo, però, per forza di cose spiegare le mie ragioni, ragioni che mi portano a scrivere ciò che ho scritto anche perchè non sei solo tu che leggi.
    mentre sono daccordo con te sul fatto che ci siano tifosi di “natura” diversa con in comune la fede per la stessa squadra, sulla frase “rimpinguare il portafoglio di chi fino a ieri era fiero e si faceva vanto dell’avvenuta ricapitalizzazione.”! mi cadono le braccia, per non dire altro. e mi chiedo:ma come si fa?? ma tu davvero credi che un investimento di svariate centinaia di mln di euro sia stato fatto per guadagnare du spicceti dalla compravendita di calciatori?? roma è capitale d’italia, è stata caput mundi, racchiude in se una storia…vabbè già lo sai, taglio corto…qui, chi ha annusato l’affare conta di fare svariate centinaia di milioni di euro altro che plusvalenze!…e cmq in qualunque caso, o per guadagnare o per amore della roma, chi ha investito ha lo stesso interesse del tifoso: fare grande la roma!
    …ecco perchè non spero ma ci credo fortemente!
    saluti a te!

    Rispondi
    • @santi bailor:
      ti ho salutato solo x congedarmi e x educazione 😆 ,cmq io non ho certezze sulle reali intenzioni della proprietà,quindi mi limito ad auspicare che si dia seguito all’investimento iniziato 2 anni fa,allo stesso tempo xrò non posso escludere a priori che dopo 2 anni di investimenti infruttuosi e magari anche x iter burocratici lenti e farraginosi che stentano a decollare x portare al business dello stadio possano aver indotto Pallotta & co. a desistere negli investimenti.
      Tanto manca poco, il 2 settembre è vicino e in quella data si capirà se l’attuale proprietà ha effettuato investimenti,autofinanziamenti o dis-investimenti.
      Ciao.

      Rispondi
      • @danteguest: 😉 nessuno ha certezze, mi pare chiaro, si ragiona, ci si confronta, ci si infervora 😉 …spero di aver ragione e ovviamente non per la ragione fine a se stessa…forza roma sempre! buona serata 😉

  5. Arcimboldo ha detto:

    @alohasnake88:
    vediamo alla fine del mercato che rosa verrà fuori e soprattutto alla fine della stagione che piazzamento avremo ottenuto.
    0

    sto cazzo alla fine neanche la preparazione!!!!
    devi ricominciare da capo!!!
    Garcia se hai dignità dimettiti!
    mettijelo ar culo a sti stronzi!!!

    Rispondi
  6. derossimaancheno ha detto:

    La cosa assume i contorni del giallo.
    Gli agenti del coco vanno a Madrid x parlare con Baldini e lui si allena a parte all’open day, come uno sul piede di partenza.
    poi il Twitt della fidanzata che dice: “che gran farsa” subito cancellato.
    Che gran farsa la partecipazione all’open day o questo valzer di agenti e dirigenti per l’Europa x poi vederlo restare?
    Se vendiamo lui x prendere Nani e basta la squadra non si rinforza nell’immediato e si indebolisce il prospettiva, anche se Nani è forte.
    Se la sua eventuale cessione può servire x prendere Nani, Demba Ba ed Eriksen, per fare un esempio, allora si può anche fare…
    0

    Mi incazzerei anche io se vendessero il Coco per il solo Nani, affermare però che nell’immediato, a livello di risultati, non ci guadagni se mi concedi è una bestemmia.

    Poi insomma Nani, se non gli garantisci una squadra ambiziosa, a Roma neanche ci viene, quindi minimo minimo se vendono Lamela ne arrivano 3 e tutti belli forti.

    Per me rimane.

    Rispondi
  7. non siamo UN BAZAAAARRR CAZZO!!!
    mi avete rotto le palle!!!!!!!!!!
    ma solo a noi sta dirigenza?!
    non poteva venire un cazzo d’emiro no?
    me state a venne l’unico bbono in 2 anni
    mortacci vostra!!!!!!

    Rispondi
  8. porca troia, non avete ancora capito? nessun dirigente sta smentendo! tutti tacciono! un 21enne potenziale top player nell’anno del mondiale. non sanno neanche vendere. Cazzo lo stipendio per nani lo davi al coco; minimo 10 anni dura sto giocatore. questa è una presa per culo senza vaselina!!!!
    Vaffanculo e stadio vuoto 👿
    Smentitemi e vi sarò grato, veramente 😥

    Rispondi
    • @angeloASROMA: Ovviamente non sono solo voci, si tratta di una trattativa ben avviata.
      Basti pensare che l’Inter ha diramato un comunicato ufficiale per smentire le notizie circolate circa una cessione di Belfodil (ripeto, Belfodil)…

      Rispondi
  9. Nn ho mai creduto alla cessione di lamela ma la partitella nn l ha ftt poi la ragazza ha tuittato qll cosa….poi se fosse vero ke gli agenti stanno a Madrid allora ciao ciao coco

    Rispondi
  10. 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 ..ragazzi stiamo nella MERDA totale…Questa non è più una squadra di calcio ma un vivaio per le GRANDI… SABBATIIIIIIIIIIIIIIIIII!..te ne vai per piacere???

    Rispondi
  11. Baldini devi morire male, pezzo di merda! Vieni a rompere il cazzo solamente ai nostri giocatori, meglio che non ci torni a Roma maledetto!

    Rispondi
  12. La cosa assume i contorni del giallo.
    Gli agenti del coco vanno a Madrid x parlare con Baldini e lui si allena a parte all’open day, come uno sul piede di partenza.
    poi il Twitt della fidanzata che dice: “che gran farsa” subito cancellato.
    Che gran farsa la partecipazione all’open day o questo valzer di agenti e dirigenti per l’Europa x poi vederlo restare?
    Se vendiamo lui x prendere Nani e basta la squadra non si rinforza nell’immediato e si indebolisce il prospettiva, anche se Nani è forte.
    Se la sua eventuale cessione può servire x prendere Nani, Demba Ba ed Eriksen, per fare un esempio, allora si può anche fare…

    Rispondi
  13. Aldilà di chi saranno gli acquisti o le cessioni, aldilà di tutto.

    Oggi era il giorno della possibile svolta americana, più evidente di così si muore.

    Provate ad immaginare, dopo un buon mercato, in attivo per ora di circa 5M, con 25 mila persone allo stadio a sostenere la squadra, dopo tutte le presentazioni di rito, far comparire sul maxischermo la foto di Nani con la maglia giallorossa con sotto la scritta ” Domani ore 10.00, Aeroporto Leonardo da Vinci, vi aspettiamo”.

    Il PANICO!

    In 3 secondi avresti:

    – Riconquistato tutti i tifosi che fino a quel momento ti avevano contestato, dal primo all’ultimo.
    – Calpestato l’immagine della Lazio, come se Pallotta fosse andato da Lotito a scoreggiargli in faccia, più o meno :mrgreen:
    – Preso il giocatore perfetto per il gioco di Garcia.
    – Mandato un segnale di forza all’estero e in tutta Italia notevolissimo.

    Tutto questo con soli 12-13M, boh fossi stato il presidente e avessi avuto quei soldi non credo mi sarei lasciato sfuggire un’occasione del genere.

    Rispondi
      • @Supremo:

        Attualmente è a Roma, quando sosterrà le visite mediche a Londra allora, e solo allora, potremo contestare.

        Comunque 40M è la valutazione di Hazard, Lamela vale un unghia del giocatore belga, se ho 50M da spendere per un giocatore l’agente di Erik, che io adoro sia ben chiaro, è l’ultimo che chiamo, anzi non so nemmeno se lo chiamo.

  14. rega mi spiace ammetterlo ma secondo me sarà cosi…….lamela al tottenham e nani alla roma….. per me sarà cosi vedrete …. e secondo me la roma nn ci guadagna per niente…. poi abbiamo un buco in attacco e demba ba nn mi convince…. se vendono lamela ci stanno prendendo per il culo…. mi prendi strootman per poi far cosa? dar via marquinhos lamela e osvaldo? bella roba rega..

    Rispondi
    • @alohasnake88: No vabbè, pigli Nani e gli devi dare 3 mln all’anno? Se è come dici tu, davvero, insisto a dire che è inutile seguire questa squadra.

      Rispondi
      • @gugly_89: appunto dare nani 3mln a stagione mi tengo lamela tutta la vita…ma sabatini basta che si fuma le marlboro…..(e nn solo) mercato deludente….se non peggio per me è gervinho il sostituto di lamela….. mi ci gioco i gioielli di famiglia! nn verrà nessun sostituto. bella mossa della società che ha aspettato che la vendita abbonamenti salisse con strootman maicon e de santis….poi? ce lo mettono in culo con le vendite di osvaldo e lamela complimenti sabatini bravo ancora una volta ti dimostri un emerita testa di grancazzo!

    • @alohasnake88:

      vediamo alla fine del mercato che rosa verrà fuori e soprattutto alla fine della stagione che piazzamento avremo ottenuto.

      Rispondi
    • Secondo me Nani non viene a Roma a prendere uno stipendio da fame (per lui). Non prenderemo nessun calciatore di quel livello con i 35 miloni @alohasnake88:

      Rispondi
  15. santi bailor ha detto:

    danteguest ha detto:
    se Lamela dovesse partire questo open day sarebbe l’ennesimo sfregio a una tifoseria che merita ben altri trattamenti.
    Speriamo che l’eventuale cessione del coco almeno serva a portare giocatori che possano realmente farci competere ad alti livelli e che non ci rifilino un nome semisconosciuto fatto passare x “roboante”.
    2
    premetto che prendo il tuo commento perchè è un assist per sfogarmi, non perchè ho qualcosa contro di te, anzi!
    a quale tifoseria ti riferisci?? a quelli che all’ open day hanno tirato fuori gli striscioni contro il nuovo stemma o quelli che a trigoria danno del laziale a sabatini??
    non capisco perchè devi sperare?!…investimenti da oltre 100 mln in tre anni, nuovi sponsor, nuovo marchio, nuova politica societaria che in tre anni ti ha portato ad avere una squadra (aspetto fiducioso la fine del mercato) che sensi bonanima ci ha messo 10 anni a farla e ci ha rimesso un capitale…
    si parla di eto’o, demba ba, nani, ljaic (questi sono gli incontri di sabatini) non di bergessio, matri, e cazzi vari come riportano i maggiori organi di disinformazione.
    se proprio mi devo vergognare da romanista, mi vergogno degli striscioni all’open day, di stare ancora a fare polemica sul derby perso, dei buu razzisti e delle coltellate in amichevole!
    0

    Rispondi
    • @santi bailor:
      Anche se non ti riferivi a me direttamente mi sento chiamato in causa dal momento in cui chiedi a quale tifoseria facessi riferimento…..quindi…
      … quando mi riferisco alla tifoseria mi riferisco a quella che anche oggi in 30.000 è andata a sostenere la squadra,la stessa tifoseria che ha sottoscritto in bianco circa 17.000 abbonamenti tra aprile e maggio,la stessa tifoseria che x 2 stagioni ha saputo aspettare purtroppo infruttuosamente le vane promesse dei dirigenti di turno.
      Tra questa tifoseria c’è anche il cretino che dà la “pungicata”,come ci sono altri tifosi in altre piazze che fanno anche di peggio etc etc etc…
      Il mio auspicio è che gli introiti derivanti da queste eccellenti cessioni vengano totalmente reinvestiti sul mercato x giocatori che possano veramente farci migliorare e che non vengano messi a bilancio x rimpinguare il portafoglio di chi fino a ieri era fiero e si faceva vanto dell’avvenuta ricapitalizzazione.
      X farla breve passi l’autofinanziamento (che x altre proprietà era sinonimo di fallimento)ma di certo non deve essere accettato il dis-investimento e la speculazione su questa maglia e sulla passione dei tifosi.
      saluti

      Rispondi
  16. IO HO SOLO UNA CERTEZZA : Con la vendita di Marquinhos , Osvaldo e forse Lamela abbiamo venduto i migliori della nostra squadra . In altre parole abbiamo buttato tutto quello che era da salvare , da ripartire . Ok forse Osvaldo no per motivi caratteriali ,ci puo stare ma era comunque il nostro migliore attacante nel ultimi 2 anni . Hmmmmm non capisco piu che sta sucedendo ,,, troppi errori

    Rispondi
  17. Carlo Zampa a Rete Sport: “A Parigi una voce dà Ibrahimovic verso la Roma”

    Comunque:

    Ore 19:10 – Erik Lamela sta svolgendo allenamento a parte, concentrandosi su alcuni esercizi di corsa. Lo stesso successe lo scorso anno con Fabio Simplicio che poi lasciò la Roma e su Lamela è sempre più insistente in pressing del TOTTENHAM…

    Rispondi
  18. Da come vanno le cose mi sa che x sapere la verità ci tocca aspettare il 2 settembre (che fra l’altro e il mio compleanno) speriamo che il fumante mi faccia un bel regalo:D anzi 3:

    1) tieni lamela
    2) portaci demba ba
    3) il terzo portalo a sorpresa! Ma che sia forte! XD

    Rispondi
  19. Stò ascoltando Trevisani… Praticamente la Roma ha offerto a Lamela un rinnovo a 1.6 mil. lui ha rifiutato visto che guadagna 1.2 e allora la Roma a deciso di darlo a Baldini! La cosa buffa è che in Inghilterra guadagnerà al max 2.4 con contratto di 6 anni… Se è vero abbiamo una società imbarazzante! Perdere un giocatore del genere a 35 milioni è da imbecilli e non è una offerta indecente… Torna la rometta signori,rassegniamoci! Che amarezza 😥

    Rispondi
    • @Pupone82: Non ci credo. Veramente non ci credo. Ne diamo 3 a Maicon per 3 anni, non vedo perché non possiamo darne 2.5 a Lamela per altri 3/4. Però se è così, allora inutile seguire questa squadra. Non se ne caverà mai niente di buono, a meno di miracoli.

      Rispondi
  20. La cessione di Lamela sarebbe un errore molto grave per due motivi. Una squadra come la Roma non attrae grandi calciatori al momento. Se si vende Lamela, con chi lo sostituiamo? Se le grandi squadre hanno difficolta’ a spendere i soldi che hanno, come facciamo noi a spendere bene i 35 milioni che riceviamo?! Inoltre non si possono cambiare ogni anno tutti i calciatori. Gli unici da mandare via erano De Rossi, Osvaldo, Pjanic e Totti! Dopo la cessione di Marcos, Lamela non puo’ essere ceduto!

    Rispondi
    • @AsRomaUK: Infatti. Però se il senso di quella famosa intercettazione è “vanno venduti De Rossi, Osvaldo e Marquinhos” allora visto che il primo non parte e gli altri due sono già andati via, se bisogna far cassa deve andar via Lamela. Ma questo sarebbe un errore grave, come hai detto tu. Gravissimo.

      Rispondi
  21. se Lamela dovesse partire questo open day sarebbe l’ennesimo sfregio a una tifoseria che merita ben altri trattamenti.
    Speriamo che l’eventuale cessione del coco almeno serva a portare giocatori che possano realmente farci competere ad alti livelli e che non ci rifilino un nome semisconosciuto fatto passare x “roboante”.

    Rispondi
    • danteguest ha detto:

      se Lamela dovesse partire questo open day sarebbe l’ennesimo sfregio a una tifoseria che merita ben altri trattamenti.
      Speriamo che l’eventuale cessione del coco almeno serva a portare giocatori che possano realmente farci competere ad alti livelli e che non ci rifilino un nome semisconosciuto fatto passare x “roboante”.
      2

      premetto che prendo il tuo commento perchè è un assist per sfogarmi, non perchè ho qualcosa contro di te, anzi!
      a quale tifoseria ti riferisci?? a quelli che all’ open day hanno tirato fuori gli striscioni contro il nuovo stemma o quelli che a trigoria danno del laziale a sabatini??
      non capisco perchè devi sperare?!…investimenti da oltre 100 mln in tre anni, nuovi sponsor, nuovo marchio, nuova politica societaria che in tre anni ti ha portato ad avere una squadra (aspetto fiducioso la fine del mercato) che sensi bonanima ci ha messo 10 anni a farla e ci ha rimesso un capitale…
      si parla di eto’o, demba ba, nani, ljaic (questi sono gli incontri di sabatini) non di bergessio, matri, e cazzi vari come riportano i maggiori organi di disinformazione.
      se proprio mi devo vergognare da romanista, mi vergogno degli striscioni all’open day, di stare ancora a fare polemica sul derby perso, dei buu razzisti e delle coltellate in amichevole!

      Rispondi
  22. La ragazza di Lamela ha appena postato una foto dello stadio Olimpico con scritto: “Che gran falsa”… Le cose sono 2 o Lamela è stato già venduto e allora la frase cade a pennello o al contrario le notize sul tothennam sono false! 🙄

    Rispondi
    • @Pupone82: Tra il pubblico ci sta anche Sofia Herrero la fidanza di Erik Lamela che prima ha twittato una foto dello stadio Olimpico e poi quando il suo ragazzo è stato presentato ha scritto : “Que gran farsa….“. Il tweet è stato immediatamente rimosso.

      Rispondi
      • @Pupone82: Si vabbè, ma che significa “che gran farsa”? Farsa di chi? Di noi tifosi che lo vogliamo ancora a Roma? Non mi sembra una cosa molto intelligente da dire… Poi scusa, ma tu sto tweet l’hai visto?

      • @gugly_89: C’è la foto del tweet che poi è stato rimosso… La falsa potrebbe essere presentare un giocatore già ceduto? Probabile 😥

    • @Pupone82: Non ha senso , anche se Lamela fosse ad un passo dal Tottenham , non ha senso che parlase in questo modo . Lamela non e mai stato contestato e un dei giocatori piu amati , grandi ovazioni oggi per lui . Forse lo aveva per l`ambiente , per i fischi dei tifosi . Booo

      Rispondi
  23. DeWallen ha detto:

    io ancora mi chiedo cosa è venuto a fare Strootman, in una squadra non competitiva, a sto punto era meglio se restava al psv almeno l’eredivisie aveva qualche buon giocatore in più
    8

    …questa è una chicca, una perla…abbiamo comprato un giocatore che voleva mezza europa……. e si dice che cosa sia venuto a fare……. c’è anche gente che ha quotato questo commento…….che tristezza!

    Rispondi
  24. ave2012 ha detto:

    @amarcord @fenice25…..io infatti parlo di avere una base di partenza solida, ed ogni anno integrarla con degli innesti di qualità, non di rivoluzioni ogni anno, ma a me è proprio la parola progetto che suona male, così come i proclami.
    0

    è quello che vorremmo tutti e che ancora non si è visto. ripeto, speriamo sia la volta buona

    Rispondi
  25. Lamela su Twitter: “finito l’allenamento si parte per Londra, non vedo l’ora! Go Spurs!”
    Dalle immagini di Roma channel, il calciatore ha scritto il post direttamente dal suo iPhone durante la sessione di allenamento.

    Rispondi
    • RETROSCENA CLAMOROSO: a quanto pare Lamela, all’open day, secondo gli scaltri addetti ai lavori si è presentato con la maglia del tottenham e, durante l’allenamento l’ha nascosta sotto la maglia della Roma.
      Secondo recenti indiscrezioni, inoltre, sembra che Lamela si sia già circonciso ed abbia nascosto un kippah nello zaino.
      A breve altri aggiornamenti

      Rispondi
  26. non posso credere ad un autogoal cosi’
    erik riassume tutto cio che e’ stato fatto in questi due anni
    cio che mi logora non sono i giornalai,
    ma QUESTO ASSURDO SILENZIO DI CHI COME ME AMA LA ROMA
    dirigenza il mio amore per la roma e’ smisurato ma anche davanti un vicolo

    Rispondi
  27. beh se fosse vera la cessione, sarà un’altra stagione di agonia con la società che sarà ipercontestata e non avrà più credibilità non solo all’esterno ma anche fra i tifosi, cosa ancor più grave.. non mi va di commentare ulteriormente.. aspetto notizie ufficiali.. della società please.. di sabatini in persona.

    Rispondi
  28. cmq 2,4 l’anno mi pare pochino….lennon che a quel punto diventerebbe la sua riserva col nuovo contratto prenderà più di 3 milioni.

    Rispondi
  29. UFFICIALE CALCIOMERCATO: Lo spirito di Gesù Cristo Salvatore, giocatore storico militante nelle fila del C.I.S. Giordanya poi defunto a causa di un grave infortunio al CROCIATO, si è reincarnato in me. Ho sottoscritto un contratto con L’AS Roma fino a pasqua 2033 con compenso di 2 pani e 2 pesci più eventuali bonus.
    Dopo il Tweet del sottoscritto non è più una semplice indiscrezione.

    MA VAFFANCULO! ORMAI SI CREDE A CHIUNQUE!
    BASTARDI PARASSITI DELLA ROMA, LA MIA NOTIZIA E’ PIU VERA DELLA VOSTRA! 👿

    Rispondi
  30. 🙁 🙁 🙁 ..certo che se Lamela sgamba in England ci stiamo impoverendo di brutto…Siamo diventati come il Palermo o l’Udinese che svendono i loro gioielli per fare cassa…cosi non si va da nessuna parte….Adesso finalmente avete capito che il PROGETTO era UNA PRESA PER IL CULO?…Spero di si…

    Rispondi
  31. io ancora mi chiedo cosa è venuto a fare Strootman, in una squadra non competitiva, a sto punto era meglio se restava al psv almeno l’eredivisie aveva qualche buon giocatore in più

    Rispondi
  32. premesso che erik a mio avviso rimane
    ma se dovesse succedere l’impensabile, smettero’ di seguire la mia roma, pure portandomi Ronaldo e messi, non posso che contestare questo operato lui in questo momento e più che un buon giocatore e l’uomo della nuova roma quella che vuole vincere qualcosa, la poesia di noi romanisti rinasce con il giovane erik due anni fa’

    Rispondi
  33. quando Matteo Vitale riporterà che Lamela è stato venduto allora ci credo e proverò tanta tristezza per il momento attendo impaziente…

    Rispondi
  34. semplice ma carina la presentazione..nn capisco il senso dei fiski durante il discorso del mister cmq speriamo sia un anno d soddisfazioni e possibilmente cn Lamela in campo!!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  35. ieri non hanno parlato di lamela, catia augelli dixit.. oggi sabatini era a milano e secondo i fantomatici giornalai a madrid il procuratore di lamela ha incontrato gli spurs>>> finale: ora secondo trevisani ci sarebbe un accordo, roma-spurs-lamela>>> sbaglio o qlc non torna?

    Rispondi
  36. …..staremo e vedere, x ora solo voci, resto dell’idea che mi pare strana questa cessione, così a pochi giorni dall’inizio del campionato……mah!…….calma molta calma!

    Rispondi
  37. Non si puo cambiera cosi tanto , non sono pessimista ma il Terzo Posto scordiamotcelo. Con Lamela al Tottenham si butta un anno , o meglio due . Si butte tutto il lavoro fatto della Presedinza Ameriacana e si comincia da copo. Non era tutto da buttare 😕

    Rispondi
  38. scusate, ma siccome al mio paese un Tweet come quello del signor Riccardo Trevisani si chiama terrorismo (e non giornalismo), possiamo fare che se Lamela non si vende TUTTA LA TIFOSERIA ROMANISTA va sotto casa del signor Trevisani e… succeda quello che deve succedere?

    Rispondi
      • @TheBlackMamba: se ha ragione, pazienza. mi dispiacerebbe moltissimo, ma aspetto di vedere cosa ci fanno con quei soldi. ripeto… MI DISPIACEREBBE MOLTISSIMO. Lamela, mi sarebbe piaciuto vederlo esplodere con la maglia della Roma. ma finora non c’è nessuna certezza del contrario.

    • @effebu: Concordo e aggiungo che personalmente contami gia in strada verso casa sua perchè questa è una cazzata con la C maiuscola. Lamela resta.

      Rispondi
    • @Arcimboldo:

      in’italia al max 5, non so all’estero…devo dire che è la prima volta che sento palrare di un contratto di 6 anni….e poi 2,4 milioni netti l’anno a mio avviso sono una miseria rispetto agli stipendi normalmente percepiti dai buoni/grandi giocatori in premier…..vedremo

      Rispondi
  39. Non puoi cedere un 21enne per due giocatori che hanno rispettivamente 27 e 28 anni e per di piú degli stipendi molto alti, perché in questo modo magari punti subito a qualcosa, anche se la vedo dura visto che la squadra sarebbe ricomposta poco prima dell’inizio, ma rischi dopo 1 o due anni di dover pagare stipendi alti a giocatori 30enni in calo che poi non riesci piú a piazzare. Se proprio devi vendere lamela poi chiedi 50 mil, non 30 o 35 cosí non ha senso. Cmq aspettiamo prima di parlare ma il fatto che non arrivino smentite preoccupa un po’ tutti.

    Rispondi
    • @Joel: straquoto !!!
      si deve continuare sulla strada dei giovani di prospettiva ,strada che nessuno conosce meglio di Sabatini .

      solo così possiamo avere futuro .

      è stra-giusto ciò che dici : comprare giocatori vicini ai 30 anni e con stipendi alti equivale ad un suicidio !!!

      Rispondi
      • @pablito: Mi ero anche convinto di soffrire per qualche anno per questa politica dei giovani che comunque avrebbe dato nel tempo i suoi frutti formando una squadra compatta e che si conosce a memoria, ma sembrano essere cambiati i piani. Io sono d’accordissimo con la cessione di marcos per quelle cifre e con quella di osvaldo per svariati motivi ma la vendita di lamela non mi andrebbe molto giú.

  40. Se lo vendono o no, a questo punto non mi interessa nemmeno più di tanto. Se lo vendono e prendono 2 grandi giocatori( Nani e Ba ad esempio) davanti e un terzino sinistro come si deve, va bene uguale.
    Ma che nessuno mi venga più a parlare di progetto. Quello è finito da un pezzo. Cambiare ogni estate 8-10 giocatori significa programmare? Per me no.

    Rispondi
    • @amarcord:
      non sono molto d’accordo
      se cambi allenatore è giusto cambiare la squadra e prendere giocatori funzionali
      mi preoccuperei piu’ del contrario, ovvero cambia allenatore e la squadra rimane la stessa

      Rispondi
      • @tigeRM: il progetto come lo intendi io, era tipo la fiorentina di prandelli, stesso allenatore per più stagioni e ogni anno cambiare poco per cementare la squadra.E giocavano anche un bel calcio. noi invece 3 estati 3 stravolgimenti. Passi il 2011, squadra quella si da rifondare con ultratrentenni a fine carriera o pipponi con pochissimo mercato. Ma dopo? altre due rifondazioni

        Se fanno così anche con lo stadio, lo fanno davvero su Marte nel 2051 come diceva Santiago.

        Spero comunque che questa sia l’ultima rifondazione e che sia la volta buona

      • @amarcord:
        se sbagli allenatore e lo cambi ogni anno è normale che devi rifondare la squadra
        il problema è stato quello, cambiare sempre allenatore, ora sembra che abbiamo trovato l’uomo giusto e puo’ iniziare un ciclo come speriamo tutti
        Baldini non a caso se ne è andato (cacciato ??), certi errori si pagano

      • @tigeRM: prendi un allenatore funzionale al materiale che hai a disposizione, non cambi di continuo facendo una rivoluzione l’anno.. e poi mi devi spiegare perchè lamela non sia funzionale.. per me il progetto americano se viene confermata la notizia finisce qui.

      • @fenice25:
        sono opinioni, ti ho già spiegato come la penso
        per me Garcia Lamela non lo vede adatto e pronto, cosi’ come Borriello, cosi’ come forse Castan, Marquinho
        probabilmente vuole gente piu’ pronta come Nani, Ba

    • @amarcord:…io a questa parola non ho dato mai importanza (progetto), a me interesssa avere una squadra forte, che giochi un buon calcio e che possibilmente ogni tanto vinca. Non mi ha mai affascinato, contano i risultati sul campo, non le chiacchere. Ecco forse perchè al contrario di molti, non sono sorpreso x quello che stà accadendo. I progetti lasciamoli agli architetti ed ingegneri.

      …Sempre Forza La Magica!

      Rispondi
      • @ave2012: è vero ma non si costruisce una casa in un giorno, così come non si costruisce una squadra vincente e, come dici tu, forte cambiando di continuo.

      • @ave2012: se la dirigenza ogni anno ti rifà la squadra titolare quasi per intero (tranne 2 col posto fisso, beati loro) non vai da nessuna parte, perchè ora che i giocatori si affiatano sei già minimo a ottobre e hai perso punti decisivi.
        Puoi anche giocare il più bel calcio del mondo ma basta che arriva una squadretta brutta e con la maglia scolorita, ma affiatata e compatta e ce lo prendiamo nel didietro

      • @amarcord @fenice25…..io infatti parlo di avere una base di partenza solida, ed ogni anno integrarla con degli innesti di qualità, non di rivoluzioni ogni anno, ma a me è proprio la parola progetto che suona male, così come i proclami.

      • @ave2012: Sì, ma mica sono stati i tifosi a riempirsi la bocca con il famoso progetto.
        Anche per me una squadra sarebbe costuita da una base solida, cui aggiungere acquisti mirati ogni anno.
        Esattamente l’opposto di quel che si sta facendo qui a Roma.

  41. – Ieri la Roma avrebbe comunque incontrato il Tottenham per parlare di Erik Lamela, ma senza raggiungere l’accordo. (chi avrebbe incontrato la Roma?)

    – Padre ed agente di Lamela, comunque, sarebbero volati a Madrid. dall’ex D.G. della Roma.
    (SAREBBERO)

    – E lì, secondo Di Marzio, potrebbero incontrare Baldini. (secondo chi?)

    – Intanto, AVB si esprime su Lamela: “Lamela e Coentrao non hanno firmato per noi.
    (la trattiva non è chiusa e lo dice l’allenatore in prima persona)

    Come al solito c’è incoerenza, si fanno illazioni, aria fritta come al solito.

    Rispondi
  42. Bravi bravi bravi….vendete tutti così l’anno prossimo vendiamo trigoria. Ma che schifo io non tifo più roma se vendono lamela.

    Rispondi
  43. Complimenti al progetto degli americani, alla programmazione, al tempismo.
    Ora mi raccomando: Pjanic venduto entro sabato!
    Io intanto mi godro ‘ la mia Rometta

    Rispondi
  44. Francesco10 ha detto:

    La curva sud è già gremita… Si aprono i cancelli della Tevere! Questa è la riprova di quanto questo popolo, il popolo romanista tiene alla propria squadra… Prima di vendere Lamela, prima di rifilarci sogni a buon mercato (“diventeremo una regina”) pensateci bene Pallotta & Co. … Deludere un popolo del genere significa dure e giuste contestazioni!
    3

    Quotoneeeeeeeee….

    Rispondi
      • @vins:

        io non ho mai dubitato di un interesse, ma quello che è uscito ieri si è rivelato TOTALMENTE INFONDATO, visto che lo davano per chiuso. Continuo a dubitare francamente, ma in GENERALE non metto certo la mano sul fuoco

      • @dyd_1974:
        non è un interesse..è una trattativa…lascia stare se ieri si so inventati spostamenti e cose varie…l essenza della notizia è vera..la ROMA TRATTA LAMELA…

      • @dyd_1974:
        se chiudonop oggi..vuol dire che avevano chiuso ieri..quindi sto ..TOTALMENTE INFONDATO…io non lo vedo…

      • @dyd_1974: E’ una trattativa ben avviata. Significa che partirà di sicuro? No, ma i fatti vanno riportati. Oppure credete ancora alle favole?

  45. OPEN DAY GIALLOROSSO, FICHAUX E NANNI SCATTANO FOTO ALLA CURVA SUD.

    Avevo letto Nani e tra un pò cadevo dalla sedia per un infarto… ahahahahahahahahah 😆

    Rispondi
  46. mettiamo che vendono lamela poi con i 35 milioni che si fa??? vengono reinvestiti? e con i 15 di osvaldo?? sono 50 pippi….
    ci prendiamo nani e ba ??? che insieme ne fanno si e no 25??? e gli altri??
    bo io nn ci capisco nulla, ma vi pare una scelta convincente vendere un giocatore rienuto fondamentale a 10 giorni dalla chiusura del mercato e a meno di 5 dall’inizio del campionato??? domenica con chi giochiamo???
    De sanctis
    Maicon Castan Benatia Balzaretti
    DeRossi Bradley Pjanic
    Gervinho Totti Florenzi

    Lobont, Jedvaj, Dodo, Romagnoli (tre ragazzini), Burdisso, Taddei, Marquinho, Borriello, Caprari

    Cioè se vendono Lamela noi domenica stiamo messi così, e tutto quello che faranno per rimediare per quuanto buono sarà cmq un po´tardivo o no???
    Speriamo bene

    Rispondi
  47. La curva sud è già gremita… Si aprono i cancelli della Tevere! Questa è la riprova di quanto questo popolo, il popolo romanista tiene alla propria squadra… Prima di vendere Lamela, prima di rifilarci sogni a buon mercato (“diventeremo una regina”) pensateci bene Pallotta & Co. … Deludere un popolo del genere significa dure e giuste contestazioni! 👿

    Rispondi
    • @Francesco10:

      sottoscrivo ho visto le immagini al volo da brividi…invece di andare al mare o anche a lavoro guardate che spettacolo

      Rispondi
  48. ci rimango troppo male…per me era una cosa impossibile..e ripeto non sono uno innamorato di Lamela..gli riconosco doti fisiche atletiche e tecniche…da fenomeno…ma non mi ha convinto molto dal punto di vista mentale e caratteriale..dico solo che è un errore strategico madornale…stimao parlando di un ragazzo che se fa 20 gol st anno ..se gioca il mondiale per un infortunio qualsiasi del dio messi…questo ti arriva a quotazioni da capogiro..come si fa ad essere cosi ciechi?
    poi alla fine del mercato…dopo che garcia ha detto che le carettistiche di lamelka corrispondono alla sua idea di calcio…boh…spono costernato..spero che matteo abbia ragione e sia tutta uan montatura…

    Rispondi
    • Vins, non costringermi a ripetermi. Montatura e’ tutto la cornice e le cose si vedono articolo dopo articolo, con questi signori che si smentiscono ora dopo ora. Contatti ed interesse non si negano. E se arriva l’offerta “giusta”, NESSUNO HA MAI NEGATO la possibilita’ di una cessione.

      Sono con te nella speranza che Lamela non parta.

      Rispondi
      • @MATTEO VITALE: 😉 😕 🙁 😯 ..speriamo…pero chiamala TRATTATIVA…sto male solo a pensacce…

  49. ripeto: ieri sembrebbe che sia stato chiuso ufficialmente BALE, qualcuno ha anche detto che magari sono due settimane che avevano chiuso…vabbe…tra l’altro stavano anche a Madrid, quindi De Marzio mi spiega con chi avrebbero parlato ieri SAbatini e Baldissoni

    Rispondi
    • @dyd_1974:
      se non di piu di 2 settimane…quel qualcuno si chialma Vins..perche vuoi sostenere mica il contrario? che ieri hanno chiuso tutto per bale? a me non me ne frega niente dei giri d aereo che si fanno i procuratori i nani e le ballerine..dico soltanto che la trattativa è reale..e non è una telefonata di baldini a sabatini..
      “..ciao come va?..”
      ” io a londra sto na pasqua…co sti 100 milioni mi sto a gratta la panza e tu?”
      bah..come al solito ..preso dal collo da borriello…da osvaldo che non voleva levasse de cu lo…
      “a proposito..che c ho na trentina de milioni liquidi che m avanzano..te chi mi puopi dare?..pianic lamela..stekel…a no questo lo ha gia sbolognato…vabbuo di mme te …”..

      Rispondi
      • @vins:

        che sono due settimane che hanno chiuso? No, ma se devi chiudere ufficialmente un affare del genere ci vanno tutti i big e visto che non erano a Londra, su questo credo che siamo d’accordo non ha senso che Sabatini sia andato a Londra per trattare con il Tottheman. NESSUNO si è azzardato a dire che ci sia qualcosa, ma da qui a darlo per chiuso o a dire chhi va dove ce ne passa.

  50. resta il fatto che ci sono troppe voci e nessuna smentita (come si è fatto con pjanic). a me sta cosa puzza e sono preoccupato. quando arriva il 3 settembre???

    Rispondi

Lascia un commento