Presto il rinnovo di Lamela

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere della Sera ormai la Roma non ha più intenzione di cedere Lamela dato che ha incassato i soldi della cessione di Osvaldo 15,1 milioni più 2 di bonus.

Il Tottenham voleva offrire 35 milioni per il trequartista argentino ma la Roma vuole convincerlo a rinnovare. Presto arriverà a Roma il padre del calciatore con il quale la società tratterà il rinnovo del figlio che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

95 commenti su “Presto il rinnovo di Lamela”

  1. Un saluto a
    Redazione
    Nani 7 😉
    Pessoa
    Ecovian
    Grande Capo Estiqaatsi
    Ado
    Peter Pan
    Mastino
    sottounmantodistelle
    santi bailor(mi spieghi il nome sono curiosa)
    Brasil_Giallorossi 😉
    SCIPIO 🙂
    Gillu
    Apollo (a me sei simpatico)
    Simo ➡ Pevek80
    Bad Boy ➡ Luffy
    Lupogio che mi saluta sempre 😛 🙂
    lupacchiotto annebbiato
    Tachtsidis ( 4 ragazze adesso? :mrgreen: 😳 )

    e tutti quelli che mi sono dimenticata

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: voleva essere un omaggio alla nuova società americana. è il soprannome di nando mericoni (alberto sordi) nel film “un americano a roma”!
      P.S. ti consiglio di vederlo…io rido come un esaltato ogni volta che lo guardo…e l’avrò visto una 30ina di volte eh :mrgreen: ! saluti

      Rispondi
  2. …qui dentro si continua a parlare di matri?? un 29enne che prende 2.2 mln l’anno?? 🙄
    vabbè si vediamo 😥 …un saluto a tutti i romasochisti!

    Rispondi
    • @santi bailor: se parli di me io ho solo messo una classifica trovata su un sito di tifosi della juve ma penso che non arriverà matri.
      DDR ha 30 anni e prende 6 milioni :mrgreen: scherzo :mrgreen:

      Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: no no figurati…ho letto che per te si tocca troppo i capelli per essere un calciatore della roma….fattore determinante anche per me 😉

  3. Ciao 🙂
    ho visto che si parlava di attaccanti nell’altro articolo.
    su un sito di tifosi della juve un utente ha fatto la classifica della media gol dell’ultimo campionato senza contare i rigori.
    la posso mettere qui?

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA:

      1)MATRI 8 1003 125
      2)MURIEL 11 1387 126
      3)QUAGLIARELLA 9 1159 129
      4)CAVANI 22 2981 136
      5)PAZZINI 12 1632 136
      6)DI NATALE 19 2688 141
      7)KLOSE 15 2179 145
      8)LJALIC 10 1622 162
      9)PALACIO 12 1947 162
      10)TONI 8 1320 165
      11)OSVALDO 14 2135 165
      12)LAMELA 15 2597 173
      13)EL SHAARAWY 16 2779 174
      14)SAU 11 1952 177
      15)BALOTELLI 6 1146 191
      16)BERGESSIO 13 2667 205
      17)GIOVINCO 12 2499 208
      18)ICARDI 10 2112 211
      19)BORRIELLO 10 2329 233
      20)GILARDINO 13 3048 234

      gol, minuti giocati, media gol ogni quanti minuti

      Non lo so se i numeri sono giusti ma nei primi 20 ci sono Matri e Quagliarella e non vucinic

      Rispondi
      • @JULIA.02.ZA:
        Vucinic non è un centravanti.

        Vedi però quanti rigori ha provocato e quanti assist ha fatto.

  4. Veramente non capisco come si faccia a criticare Lamela. E’ proprio vero che se non avete qualcuno su cui sp.utare addosso non siete contenti.

    Per chi parla tanto di autofinanziamento ecc ecc…. il fatto che dobbiamo far quadrare il bilancio , oltre ad essere logico , è anche obbligatorio. Prima ve lo mettete in testa , prima riuscirete a capire qualcosa. Fare poi parallelismi con l’autofinanziamento di ROssella è veramente sconfortante. Con quello prendevi Zamblera, con questo Maicon, Strootman ecc ecc….
    Mi riferisco non atutti ma a molti.
    Buona serata.

    Rispondi
  5. Io prenderei Osvaldo e Vucinic ………poi come 3 Menez ma sti giocatori a Roma non verranno mai !!!!!!!!!!!
    Axx erano nostri …………no non ci credo !!!!!!!!!!!!!!!

    Ora vuoi mettere Florenzi Destro e Mister x !!!!!!!!!!!!

    Avanti a seguire logiche di scritte sui marciapiedi ………e di coppe ne vinceremo molte ma molte !!!!!!!!!!

    Rispondi
      • si.. forse l’unico è Vucinic, per me un gradissimo giocatore.. ieri lo ha dimostrato ulteriormente.. ma l’ultimo anno non ci stava con la testa.. aveva già staccato.. quindi, in fin dei conti nessun rimpianto, nessun dolore, come dice il maestro. @pevek80:

  6. Ora se parte borriello taddei e burdisso ed entrano chiriches hernandez ed eriksen allora iniziamo a ragionare…magari mandiamo a cagare anche julio Sergio..

    Rispondi
    • @fenice25:

      male me sento,devo scegliere tra uno che sta sempre rotto,con la testa peggio de Osvaldo,di una discontinuità disumana e uno che la nazionale italiana (che non ha questo gran filotto di attaccanti) non la vede neanche con il binocolo,accostato come riserva al napoli mentre qui a Roma,dove certi signori dicono di voler vincere,sostituirebbe l’unico giocatore che in questi anni ha fatto gol con tranquilla regolarità? Male me sento.

      Rispondi
  7. Qui bisogno stabilire se si vuole un centravanti di manovra (quindi pochi goal ma che apre grandi spazi esterni) oppure un centravanti cinico 2 palloni un goal ma che va servito xke’ senno e’ inutile (tipo Gomez o Trezeguet).

    Rispondi
  8. @Pessoa: se arriva Matri, arriva pure la fidanzata ( 8) altro che Jimena). Non è un fenomeno ma sarebbe una buona riserva. Secondo le cifre riportate da Transfermarkt, nell’ ultima stagione Matri ha segnato (in serie A) un gol ogni 125 minuti mentre sant’Osvaldo (cit) uno ogni 145

    apollo ha detto:

    @amarcord:
    Però uno nella juve, l’altro in un cesso di squadra arrivata massimo 6.
    0

    Matri in A ha giocato solo nella Juve? 😆 il Cagliari è mai arrivato dei primi 6? 😆
    Nella juve ha sempre giocato titolare? 😆
    E’ stato mai allenato da Zeman? (occasioni da gol che fioccano)
    No.
    Apollo, capisco che tu sia avvelenato, e non hai tutti i torti, gli ultimi 3 anni abbiamo fatto schifo.
    Ma i numeri sono quelli. Osvaldo titolare ha avuto una media gol inferiore a una riserva della Juve. Poi rigira la frittata come ti pare.
    Non dico che Matri sia un campione, perché per me non lo è. però ha un buon senso del gol e come riserva (AL GIUSTO PREZZO) ci può anche stare.

    E sostenere che la Juve ha vinto due scudetti perché ha preso Vucinic è assurdo. Quello che serve per vincere lo scudetto è prima di tutto una grande difesa, lo sanno anche i bambini.
    Noi abbiamo subito 56 gol in 37 partite( non conto quella a tavolino) loro 24 gol in 38 partite.
    Ma tu sei avvelenato solo con Totti. Dovresti essere avvelenato con i citofoni che si fanno chiamare portieri, con difensori e centrocampo molli che non fanno muro. E con attaccanti svogliati che sbagliano gol in quantità industriali.
    Ma no, è gorba de Totti.
    Non è ora di finirla?

    Rispondi
  9. ROMA -Roma-Chiriches: il matrimonio si celebrera a meno di clamorosi colpi di scena. Manca la data, e vero, ma piu o meno si conosce il periodo. Lo Steaua Bucarest, infatti, lo lascera partire solamente in extremis, dopo il doppio confronto valido per i preliminari di Champions League. Il costo del cartellino non e basso: si parla di non meno di 8 milioni per il cartellino del centrale. Chiriches e considerato da Sabatini e company l uomo ideale per la difesa, il partner perfetto di Benatia per la sua velocita e rapidita. Da sottolineare che C E GIA L ACCORDO TRA LA ROMA E IL PROCURATORE BECALI.

    Rispondi
  10. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, la Roma ha intenzione di puntellare l’attacco in questi ultimi giorni di mercato dopo la partenza di Daniel Pablo Osvaldo. I nomi sono quelli di Alberto Gilardino del Genoa e di Abel Hernandez del Palermo. In uscita, si punta a cedere Marco Borriello per liberarsi dell’oneroso ingaggio e sono stati riallacciati i rapporti con l’Inter per quanto riguarda Marquinho. Si abbassano invece la possibilità di uscita di Miralem Pjanic ed Erik Lamela. Per quanto riguarda invece il rinnovo di contratto di Francesco Totti, non è previsto alcun appuntamento per le prossime ore e la firma sarà posticipata nel tempo, anche se la volontà del Capitano della Roma sarebbe quella di iniziare il campionato col contratto già firmato.

    Rispondi
      • Be pero’ tenerti un giocatore da 5/6 mln come sesto uomo e’ uno spreco.In un 4-3-3 nn serve a nulla io lo cederei.

    • @pevek80:
      Marquinho via è ok. Almeno 6 milioni.

      L’arrivo di Hernandez non male sinceramente e sono consapevole del rischio che ci faccia pochi gol, l’importante è correre e tenere palla!

      Per Borriello, cosa intendevi con “liberarci del suo oneroso ingaggio”? In realtà non possiamo liberarcene, c’è un contratto. Oppure se lo vuole diminuire 😯 ….magari!

      Rispondi
  11. sul taccuino ci fu scritto : osvaldo e marcos via per 50 milioni , dentro strootman jevdaj gervinho maicon de sanctis benatia’ ………. un certo procula disse che a fine estate arrivera’ nani ……… forse considerando che l’anno prossimo andranno via in scadenza taddei j. sergio burdisso totti che gli scade il contratto faraonico ecc. ……. vedremo …. io spero comunque in un’attaccante da 20 goal

    Rispondi
  12. osvaldo me fa ride 😯 è scemo o ce fa lo scemo?ok gli insulti sono esagerati e non condivito qll fatto da alcuni nel ritiro ma se parte della tifoseria lo odiava le cause ce sono ❗ non mi dimentico le piu evidenti nonostante essere un fan di osvaldo:
    -cazzotto a lamela
    -mancanza di rispetto a baldini roma-udinese
    -malatia falsa e mancaro ritiro in USA
    -derby spassato cn qlla
    -siparietto cn andreazzoli
    osvà se te pare niente vatte a fa cura er cervello ❗

    Rispondi
  13. Southampton, conferenza presentazione di Osvaldo “Contento di giocare per chi apprezza il mio impegno. La Premier è un sogno realizzato. Non vedo l’ora di giocare”. Avrà la maglia numero 17!

    Hai dimostrato per l’ennesima volta che uomo di m… sei!!!

    Rispondi
    • @Francesco10: Una parte del tifo della Roma si è comportata molto male con me senza un motivo preciso: ogni volta che entravo in campo in questi due anni ho dato il massimo per la Roma e una minoranza dei tifosi si è comportata male, ma non solo con me. In Italia il giocatore viene molto maltrattato e quindi ho preso questa decisione.

      POVERO OSVALDO… Fà la vittima! 😆

      Rispondi
  14. ecco perchè la roma potrebbe prendere nani senza altre cessioni: a burdisso, julio sergio, taddei e totti (10 netti circa)il contratto scade l’anno prossimo, a borriello nel 2015 (chevelodicaoaffà)….purtroppo neanche il romano e romanista totti, per amor della sua roma, si spalmerebbe l’ingaggio in tre anni, figuramose gli altri!
    …però, c’è sempre un però, se sabatini riuscisse a prendere un top player (nani nel caso specifico) con formula di prestito oneroso con obbligo di riscatto lo stipendio/aquisto di quest’ultimo verrebbe ammortizzato con i soldi della cessione di osvaldo e l’anno prossimo con il risparmio degli stipendi in scadenza… 😉

    Rispondi
  15. Sono convinto che Chiriches arriverà!!!
    Sarebbe una coppia stellare: Benatia – Chiriches..
    Così abbiamo anche chi sa impostate l’azione. 🙂

    .. Adesso però, pensiamo ad un sostituto di Osvaldo! 😉

    Rispondi
  16. Perfezionata la cessione di Osvaldo mi sembra si possa trarre un bilancio ad oggi sul nostro mercato di quest’anno.
    Analizzo la rosa reparto x reparto.
    PORTIERI
    Avevamo stek, sulla carta uno dei migliori portieri europei, rivelatosi però carente nella capacità di dirigere la difesa e x il suo attaccamento alla linea di porta, incompatibile con un gioco offensivo e con la difesa alta.
    Lo abbiamo venduto x il valore residuo del suo cartellino ed abbiamo comprato x 2 spicci Desantis, portiere che non mi fa impazzire ma del quale riconosco la mancanza di lacune e la capacità di farsi sentire con la difesa. Le prime impressioni in campo sono positive.
    Skorupski sembra promettente ed il rinnovo di Lobont può avere anche lo scopo di avere un terzo portiere “chioccia” in grado di insegnare molto dal punto di vista tecnico al polacco che ha mezzi straripanti.
    DIFENSORI CENTRALI
    Come centrali siamo più che a posto.
    Benatia e Castan formano una coppia ben assortita e Jedvaj, a dispetto dell’età, non tarderà ad imporre la sua classe, come Marcos prima di lui.
    Come quarto preferibile Romagnoli a Burdisso, il quale comunque credo rimarrà fino a scadenza, come prevedibile visto lo stipendio.
    Alessio a 18 anni può crescere anche come riserva di Castan e quando ha giocato l’anno scorso ha sempre fatto bene.
    Il bandito è un anno che fa più danni della grandine.
    Continuo ad avere grande rispetto per l’uomo ed il professionista ma tremo all’idea di vederlo in campo.
    Se arrivasse Chirichles al suo posto sarebbe una gran cosa, ma a quel punto meglio mandare Romagnoli in prestito. Forse a gennaio accadrà.
    FASCE
    Maicon sta stupendo x la velocità con la quale sta recuperando i livelli di un tempo, se torna il 70% di quello che era 2 anni con lui è Torosidis la destra è ben assortita, considerata anche la possibilità di schierare Jedvaj nel ruolo.
    Quanto alla sx, nel precampionato ho visto bene sia dodò che Balzaretti.
    Il primo, le cui doti potenziali non so discutono, mostra la fiducia nei contrasti che l’anno scorso comprensibilmente non c’era, nonché i benefici della continuità degli allenamenti.
    Il secondo sembra ripigliato ed anche lui come Maicon proverà a guadagnarsi il mondiale dopo lo scorso europeo da protagonista.
    CENTROCAMPISTI
    Ad oggi il reparto è il nostro punto di forza, se restiamo così va benissimo.
    Se Pjanic rinnova, ed io sono ottimista, rimarremo con questi, se non lo fa e per questo verrà ceduto spero venga rimpiazzato da Eriksen, oppure dal baby fenomeno Halilovic.
    L’incognita di fine mercato potrebbe essere DDR.
    Con Strootman e Pjanic titolari inamovibili il terzo centrocampista complementare x caratteristiche al reparto è Bradley, non DDR.
    Serve infatti uno che corra x 90 min. a coprire tutti i buchi davanti alla difesa e Daniele, pur restando un forte centrocampista, non è più quel tipo di giocatore.
    Però già ora con l’infortunio di Strootman si comprende l’importanza di avere in rosa un giocatore come DDR, in grado di coprire tutti i ruoli di centrocampo..
    Certo tutto è migliorabile ed esigenze di bilancio consiglierebbero di accollare ad ad altri il sontuoso stipendio del l’ormai 30enne con contratto in scadenza 2017, nonché di incassare una plusvalenza prima che sia troppo tardi x utilizzare i soldi sul mercato…
    Ad esempio x Fernando, in scadenza di contratto tra un anno, il quale attualmente guadagna 1/6 di DDR ma che formerebbe con Strootman e Pjanic un centrocampo tra i più forti d’Europa, con Bradley, Florenzi e Marquinho come autorevoli sostituti.
    Nelle news di coughtoffside di qualche giorno fa si riportavano voci di un’imminente offerta di 11mln del del Chelsea x DDR. Io credo a questo punto resterà, e la sua permanenza certo non ci indebolisce salvo che nel budget e quindi nelle possibilità di acquisto.
    ATTACCO
    Non è ancora chiaro quale sarà l’attacco “tipo”, ammesso che ci sarà.
    Potrebbe essere Totti – Lamela – Gervinho, con il coco come “falso nove”, oppure, col rientro di Destro, Lamela a destra, Gervinho a contendere il posto al capitano a sx e mattia al centro.
    Forse arriverà Bueno o un altro esterno d’attacco.
    Una punta centrale in aggiunta a Destro credo potrà arrivare solo se riusciamo a sbolognare Borriello.
    Trovo suggestiva l’ipotesi Damiao. È tra i principali testimonial in Brasile della Nike che ha recentemente stipulato un importante contratto con la Roma.
    La sua squadra ha già comprato Scocco x sostituirlo il che vuol dire che partirà, dove non si sa… Con il Napoli l’affare è andato a monte proprio x via del mancato accordo sui diritti d’immagine.
    Last but not the least FLORENZI, del quale parlo nella categoria attacco ma x il quale occorrerebbe inventare una categoria a parte e quindi lo scrivo maiuscolo.
    A Terni ha giocato prima esterno d’attacco, poi nel centrocampo a tre ad alla fine terzino.
    Mostra continui miglioramenti ed è forse lui il vero capitan futuro, ruolo che sicuramente ricoprirebbe con responsabilità, modestia e totale attaccamento alla maglia.
    CONCLUSIONI
    La squadra è completa in ogni reparto, salva forse la mancanza di un attaccante esterno sinistro di ruolo. Forse arriverà Gonzalo Bueno e finirà lì.
    La priorità sono semmai i rinnovi, in primis quello di Pjanic.
    Io però comprerei Eriksen, che nell’ajax ha giocato anche esterno sx d’attacco, ma che molto più semplicemente, come Lamela, è con ogni probabilità un imminente fuoriclasse.
    Va benissimo anche come eventuale sostituto di Pjanic e l’occasione di prenderlo ad un prezzo abbordabile, poiché in scadenza di contratto, è irripetibile.
    Con i soldi incassati per Osvaldo lo porti a casa di sicuro e rispetti i diktat di bilancio.
    Se poi si riuscisse a sbolognare Borriello servirebbe un vice Destro. Magari uno che gli contenda il posto se i soldi di osvaldo li impieghi x una punta.
    A me Adrian Lopez non convince e comunque 18 mln non li vale. So di essere in minoranza ma preferisco Abel Hernandez, che ne costerebbe massimo una decina. Mi piace molto il giovane cileno Castillo ma come Damiao è extracomunitario.
    Insomma io comprerei Eriksen ed Hernandez con il ricavato della vendita di Osvaldo + qualcosina e finirei in bellezza.
    Perchè sia possibile, visti i vincoli di bilancio che conosciamo grazie alla telefonata intercettata, occorrerà trovare una collocazione a Taddei, Burdisso e sopratutto Boriello ( x Julio Sergio è impensabile) che consenta di rescindere i contratti e risparmiare una quindicina di milioni di stipendi lordi.
    Anche il prestito di qualche giovane ( x es. Caprari e/o Tallo) potrebbe favorire il passaggio di Hernandez dal Palermo ed uno sconto sul prezzo.
    A quel punto la formazione titolare sarebbe la seguente:
    Desantis
    Maicon Benatia Castan Balzaretti
    Pjanic Bradley Strootman
    Lamela destro Eriksen

    E quella di riserva:
    Skorupski
    Torosidis Jedvaj romagnoli dodò
    Florenzi DDR Marquinho
    Gervinho Hernandez Totti

    In realtà molte delle teoriche riserve potrebbero giocare titolari.
    Direi spaziale …
    Altri scenari ( Damiao, Nani, Sanchez etc..) li ritengo possibili solo se si verificheranno altre cessioni “illustri”

    Rispondi
    • @derossimaancheno:
      Hai descritto molto saggiamente la situazione Daniele( è daniele il tuo nome?).
      Comunque non posso fare a meno di rattristarmi, se penso che a causa degli ingaggi di De Rossi, Borriello, Burdisso, Taddei, la Roma è costretta a darsi una regolata sul mercato. Senza i loro ingaggi avremmo 20 milioni in più come minimo! Oltretutto sono somme che si dovremmo investire su giocatori che si rivelano forti e che quindi vanno trattenuti, oppure per prendere giocatori affermati che magari ci verrebbero pure a Roma. Alla fine offri quei due milioni come ingaggio e si trova qualcuno con esperienza che ci viene.
      Che tristezza questi ingaggi..

      Rispondi
      • Se ci metti anche lo stipendio lordo di Daniele ( il mio nome è invece Fabrizio, piacere!) il risparmio complessivo si aggirerebbe sui 26 mln circa ( solo lui ne costa quasi 12 lordi l’anno) un sacco di soldi.
        Concordo in pieno con te, il lascito della vecchia gestione Rossellina-Pradellino è pesantissimo.
        Di buono c’è che a giugno dell’anno prossimo scadranno i contratti di Julio Sergio, Burdisso e Taddei e ciò comporterà un risparmio di circa 11 mln in stipendi lordi.
        Borriello scadrà l’anno successivo ma ad un anno dalla scadenza del contratto tornerà appetibile sul mercato perché sarà più facile spalmargli lo stipendio in più annualità.
        Il problema, senza tanti giri di parole, è e resta DDR, che guadagnerà 12 mln di euro lordi fino al 2017 che peseranno come un macigno sulle nostre possibilità di mercato dei prossimi 4 anni, visto che non abbiamo sceicchi e magnati russi alle spalle.
        @puiklasara:

  17. Dobbiamo fargli questo rinnovo, almeno 2,3 milioni l’anno, credo che la Roma lo possa fare, altrimenti il padre diventa nervoso e distrae Erik!
    Quelli del Totthenam sono riusciti nel loro intento, hanno messo la mina vagante nella sua famiglia! Erik doveva affrontare quest’anno concentrato e senza pressioni! Adesso con questa storia del rinnovo, tra il il nervosismo del padre, la pressione della piazza si potrebbero rompere qualcosa.
    Speriamo che vada tutto bene! Ragà, dobbiamo incoraggiare Erik, deve spazzare tutto!! Daje Erik<3

    Rispondi
    • O.O
      Troppi pochi!!! Metri che ti segna 25 gol quest’anno… La clausola è meglio non metterla, così sarà la società a fare il prezzo, che può essere anche molto superiore a 60 un giorno…

      Rispondi
  18. ERIK resta con noi 😀 😀 😀 😀 😀 🙂 🙂 🙂 🙂
    quelli di mediaset dicevano che era già stato venduto al tottenam 👿 👿
    mediaset shut up 😈

    Rispondi
  19. Giusto. Però si deve puntare forte su di lui: quando Totti si ritirerà, il dieci lo deve prendere lui! Non sono contrario al ritiro delle maglie, però è importante che qualcuno senta il peso di questa maglia…

    Rispondi
    • @gugly_89: a me, nn cambia nulla se si ritira si o no, ma è sfortunato se qualcun lo eriditera, perche sara messo sotto pressione in un modo selvaggio.

      Rispondi
      • @LorySan: Ed è giusto che lo sia. Altrimenti si vivrà sempre nell’ombra di ciò che è stato Totti: voglio dire, avrà sempre la mia eterna gratitudine, ma ritirare proprio la dieci significherebbe non voler andare avanti “con la testa”… Comunque, la decisione io la rimetterei anche al diretto interessato, chiedendogli cosa ne pensa a proposito!

      • @gugly_89: totti ha già detto cosa pensa del numero 10. lui dice che non deve essere ritirato perché è un sogno per i ragazzini

      • @JULIA.02.ZA: Ah, non lo sapevo. Allora tanto meglio, va benissimo così 😀 : la dieci a chi la merita :-D, sperando sarà Erik 😉 …

      • la mamma mi ha trovato questo articolo : «Da un lato sarei orgoglioso se la Roma dovesse ritirare la maglia numero 10, tuttavia verrebbe magari distrutto il sogno di un ragazzo di poter vestire la maglia indossata un tempo da Totti. Una cosa è certa: per portare questo numero nella Roma è necessaria una forte personalità. Speriamo che ci sia in futuro».@gugly_89: 😮 😛

  20. 3/4 giorni a sbomballarci i maroni che oramai erik era degli spurs,poi vendono osvaldo e non cè più bisogno di soldi e di venderlo….quante cavolate i giornali……daje erik rinnova sei il futuro

    Rispondi
    • @TheBlackMamba: lo voglio fino a 35 anni. poi tanti saluti che c’è gente qua che anche se ti fa una carriera da paura, inizia a dire “c’ha 40anni, se ne deve andare, deve accettare la panchina, si deve ridurre lo stipendio, ecc.”

      Rispondi
      • @Ema-boy: non so se le tue parole sono riferite a totti,cmq sia totti sarà un mio idolo a vita ma semplicemente perchè lo seguo da 20 e perchè per 20 anni mi ha fatto alzare dalla sedia con le sue perle,poi bisogna anche dire che non campa di rendita perchè per rendimento a prescindere dall’età è ancora uno dei migliori….però io confido molto nel talento di lamela sperando che lo lascino in pace,anche perchè già rompono con le sue prestazioni estive….è un talento ed ha anche sale in zucca,quindi io ci punterei ad occhi chiusi

Lascia un commento