Ag. Chiriches, “Basta chiacchiere!”

Forza-Roma.com e Ilsussidiario.net mantengono una determinata posizione su Vlad Chiriches e Leandro Castàn da un paio di settimane, nonostante la stampa continui ad insistere quasi quotidianamente sul nome del romeno. Ebbene, proprio il suddetto sito ha chiamato Ioan Becali per parlare del futuro di Chiriches, ma la risposta è stata piccata:
Ancora con questa storia? Basta chiacchiere, Chiriches rimarrà in Romania fino a gennaio, da dicembre torneremo a parlare del futuro del giocatore ora non c’è nulla, abbiamo deciso di restare in Romania fino a gennaio. Dopo capiremo bene la situazione“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Ag. Chiriches, “Basta chiacchiere!””

  1. dopo che Steaua gioca le gare di play off di Champions league Chiriches po adare via…questa e siguro,a Steaua decide Gigi Becali -lui e presidente,Giovani Becali e suo cugino e in piu u cazz.o di mer.da

    Rispondi
  2. Per me a gennaio, quando Burdisso avrà visto il campo solo dalla panchina o dalla tribuna e mancheranno solo 6 mensilità alla scadenza, potrebbe persuadersi a levare le tende in direzione boca. In tal caso Chirichles potrebbe arrivare al suo posto.
    Nel frattempo al centro con Benatia – Castan titolari e Jdvaj – Romagnoli riserve siamo coperti.

    Rispondi

Lascia un commento