Domani visite mediche per Osvaldo in Inghilterra?

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio il passaggio di Pablo Daniel Osvaldo al Southampton tra poco diventerà realtà. La squadra inglese ha offerto 18 milioni più 2 eventuali di bonus. La Roma da tempo ha accettato l’offerta è mancava soltanto la decisione del numero 9.

Adesso anche il giocatore sembra essere d’accordo con il club inglese anche grazie all’importante lavoro di Mauricio Pochettino, allenatore dei Saints. Domani il giocatore italo-argentino dovrebbe partire in Inghilterra per le visite mediche. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare domani.

Pedullà, inoltre: “Osvaldo quadriennale con il Southampton: lo stanno aspettando per la firma“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

79 commenti su “Domani visite mediche per Osvaldo in Inghilterra?”

  1. Chi diceva Destro un fenomeno, si è subito rotto.

    Chi diceva Lamela ci fa vincere la Coppa Italia, ecco che è uno dei peggiori della partita e la perdiamo.

    Chi diceva Osvaldo deve rimanere (lo dicevano da gennaio) perché è un bravo giocatore, la prima cosa che fa è fare come gli pare, fare altre cose sbagliate (dunque giusta la cessione al prezzo giusto)

    Chi diceva Dodò è il nuovo Roberto Carlos, eccolo che è rimasto infortunato per non so quanto tempo.

    Chi diceva che Balzaretti era fortissimo, ci ha fatto subire un sacco di gol l’anno scorso perché incapace di applicare la tattica del fuorigioco.

    N’attimo de tregua! 😆 😆 :mrgreen:

    Rispondi
    • Te sei perso un pezzo: i laziali che dicevano che c’hanno alzato la coppa in faccia, stasera la coppa se la so data in faccia.

      Rispondi
    • @Area 51: Sono d’accordo quando dici che a Roma si parla troppo, e si diventa o fenomeni o seghe…davanti alle frasi che hai scritto (ma forse le interpreto male io)…Sono tutte seghe..

      Vediamo un pò…Chi diceva che Destro e un buon giocatore che ancora deve crescere non ci vede male…Perchè i movimenti che fa Destro son poche le punte di ruolo a farli…Specialmente alla sua età….E perdonami che si e rotto subito, che c’entra col suo valore ?

      Lamela ci fa vincere la coppa italia ?…Chi cazzo ha detto sta stronzata ?…Il collettivo fa vincere le gare tirate come quella gara….Mi vuoi dunque dire che se borussia ha perso con il bayern e perchè Levandosky ha giocato male ed è stato tra i peggiori ?

      La cessione di osvaldo può essere anche una mossa giusta, tutto sta nel come si muoverà la società ora…E non fate fantacalcio come se gia sapete chi arriva e quanto è forte..In ogni caso osvaldo quei 15 – 16 goal in 2 annate di merda te li ha garantiti…poi per i comportamenti la cessione ci sta..Ma ora bisogna sostituirlo.

      Dodò ?…E stato preso a parametro zero proprio perchè lo si dava per finito, la Roma ha provato, ha investito, e lo ha fatto senza spendere quasi nulla….se questa mossa e stata giusta o noce lo dirà solo il tempo…ma poi che c’entra se e un gran giocatore ma e infortunato.

      Balzaretti ha passato una delle stagioni più brutte da quando gioca in serie A…certo il gioco di zeman non lo ha aiutato…ma se parli di goal subiti…TUTTI ci hanno fatto prendere una barca di goal…centrocampisti compresi.

      Il nodo che spesso qui non si riesce a capire è che si possono prendere anche tutti campioni, ma devono essere adeguati al gioco che da il mister….Quindi la prima scommessa che bisogna vincere quest’anno non è tanto sulla questione giocatori..

      Ma vedere se è garcia a trovarsi nel calcio italiano, se garcia saprà mettere la squadra bene in campo….se garcia troverà il feeling giusto con ogni giocatore.

      Questo conta, la mano del mister, delle mini formazioni che leggo qui sinceramente, le trovo abbastanza ridicole, puoi mettere anche 11 messi in campo…ma se stanno messi male PERDI!!!

      Come ad esempio ce gente che non ha mai visto Chirichies, e lo scambierebbe al volo con Castan…

      Castan che è un centrale, fisico, forte, bravo nell’anticipo…E già una certezza in questa Roma per Garcia..

      Chirichies e uno che il 90% dei tifosi non hanno mai visto, e che non sai come potrà comportarsi in un campionato come quello italiano…ma i giornalai dicono che è forte…Quindi va preso al posto di uno che dimostra di esserlo.

      sarò strano io, oppure chi fa sti ragionamenti ?

      Tu dici, n’attimo de tregua..
      Io dico..n’attimo d’obbiettività.

      Rispondi
  2. Bellissima notizia, ora dentro Nani e basta.

    Non sono un fan di Castan neanche lontanamente ma non lo schifo e se gioca titolare non mi lamento.

    Daje Roma!

    Rispondi
    • @puma72:

      Son tutti meglio prima di arrivare a roma.

      Poi arrivano, e ci pensa totti.

      Un’anno, massimo due e la carriera l’è bell’e rovinata.

      Rispondi
      • @apollo: Ragazzi, se qualcuno a casa ha un cervello in più, donatelo ad Apollo. Sarebbe un bel gesto umanitario.

  3. io mi aspetto un nome a sorpresa dal sudamerica di sabatini anche se mi sento che poi arriveranno nani.bueno,chiriches,eriksen e andrano via castan,pjanic,oltre osvaldo gia’ andato via poi l’incontro con baldini il 14 agosto per me era per vendere pjanic e prenderci eriksen ragazzi cosi’ ci qudagnamo

    Rispondi
  4. io finerei cosi’ vietto e bruma che e’ molto forte,chiriches e eriksen finirei cosi il mercato con l’uscita di osvaldo,borriello,pjanic,castan,marquinho,caprari,tallo,burdisso,taddei

    Rispondi
  5. ora con la cessione di osvaldo e poi di borriello ci vogliono 2 attaccanti io faccio un po di nomi che si possono prendere luciano vietto recing avellaneda,bruma sporting lisbona,muriel udinese,lacazette,nani,adryan flamengo,leandro moura palmeiras, e poi venderei pjanic al totthenam per 20 e acquisterei eriksen per 10 che ne pensate? in piu’ manderei via castan e prenderei chiriches

    Rispondi
  6. …su questa cessione, Osvaldo deve prendersi le sue colpe e ne ha. Comunque in bocca al lupo.
    …il mercato della Roma non finisce quì!

    …sono curioso di sapere come Jimena saluterà i tifosi romanisti, ma da persona dolce e sensibile, quale ella è……..già lo sò! :mrgreen:

    Rispondi
  7. Brutta notizia per i 4 contestatori professionisti pagati da qualcuno a Trigoria. Ragazzi, è finita la stecca ma avete fatto un buon lavoro. Sarà grande Udinese.

    Rispondi
      • @Pessoa: Intanto la società che programma cede il centravanti titolare ad una settimana dall’esordio in campionato, ben sapendo di non potere contare su Destro ancora a lungo. Il tutto è riassumibile in due semplici parole: piccola società. La sosterremo, la tiferemo, e faremo sempre sventolare la bandiera, ma non fingiamo di essere altro.

      • @Il Principe: Che qualcuno ora verrà preso, lo dò per scontato. Il punto saliente è CHI verrà acquistato. Se è qualcuno di forte ci può anche stare, ma non si presentassero con Gilardino.

      • @Il Principe: il giudizio lo do il 2.

        però sappiamo che la cessione era programmata da mesi, non è che sis veglia a una settimana dal campionato; si è concretizzata oggi perchè il giocatore così ha voluto (e la piccola società l’avrebbe concretizzata il 2, dandolo all’inter, presa per il collo dal giocatore).

        vediamo che succede.

      • Sono d’accordo. Sarebbe il caso di aspettare il 2 SENZA abbonarsi, e valutare dopo se è il caso. Se la società capisse questo, farebbe sempre la miglior squadra possibile.

  8. apollo ha detto:

    @dyd_1974:
    Il livello tecnico è una questione di gusti. Per me non è peggio di cavani ed è 2 volte meglio di balotelli.

    0

    non darci sempre ulteriori conferme.

    gradiremmo il brivido dell’imprevedibilità.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      Però la paura che andasse al Napoli l’hai avuta?

      Se fa tanto schifo perchè non hai venduto al miglior offerente ma ti seri rifiutato di venderlo in italia?

      Rispondi
      • @apollo: paura di che? che andasse a fare panchina perchè il napoli gioca con una punta?

        ti sei perso che E’ stato venduto al miglior offerente. 20 milioni te li dava solo il southampton (o lo zenit). Era talmente richiesto che De Laurentiis ha detto che osvaldo non è all’altezza nè del napoli nè dell’italia.

      • @dyd_1974: I numeri dicono che hanno una media goal miunti giocati quasi uguale.

        Ma io appunto divevo che la tecnica è questione di gusti.

        I prezzi di vendita non lo sono.

        E centravanti di ruolo per un valore di mercato pari o superiore al suo sono massimo una ventina.

        O si prende almeno uno di essi o la roma si è impovarita.

  9. Il grande colpo …………., si si siamo tutti in attesa !!!!!!!!!!!
    Ad oggi siamo senza un attaccante ……….e da domani la piazza è alla ricerca di un nuovo colpevole ……….!!!!!!!!!!!
    Solita musica a Roma purtroppo ………

    Rispondi
  10. io dico di aspettare …….. se la societa’ ha voluto cedere osvaldo significa che in attacco hanno bloccato qualcuno ……. nani-bueno-eriksen-adrian ….. nessuno lo sapra’ fino all’ultimo , se non hanno voluto rinnovare a totti e’ perche’ vogliono vederlo sul campo se regge ancora ……… i giocatori sono solo dei nomi , la squadra e’ l’unica cosa che si tifa

    Rispondi
    • @freddy89:

      Peccato che manco uno è una punta centrale.

      Ma sono tutti doppioni di Lamela.

      Ma tanto fra un po’ va via pure lamela e comunque c’è highlandetotti, che ve zompa a capoccia a tutti..

      Rispondi
    • @Alan:

      Come sarebbe bello se lo girassero al Napoli.

      Vedrei in giro un sacco di romanisti (cosiddetti) in preda ad una folle crisi di nervi.

      Rispondi
      • @Nino_Er_Fanello:

        Fammi capire

        se non vuoi la cessione di osvaldo sei un laziale.

        se non vuoi la cessione di lamela sei un laziale

        se non vuoi la cessione di pjanic sei un laziale.

        se non vuoi la cessione la cessione di castan sei un laziale.

        Ma uno che deve fare per essere reromanista?

        Lo sappiamo benissimo.

  11. ma non dovevamo vende Lamela??????????????
    Comunque complimenti alla società che l ha ceduto a chi offriva di più e non s è fatta infinocchiare come taaaante altre volte (es vucinic…). Ora aspettiamo di vedere chi arriva…per me serve un giocatore che possa fare sia il centravanti sia l’esterno visto il grande movimento che sembra chiedere Garcia alla punta e che al momento il vice Lamela è Florenzi

    Rispondi
  12. con 18 milioni ci compri 2-3 giocatori giovani buoni da 4-3-3 ……… pure destro e lamela se quest’anno non sfondano possono fa le valige …….. Pjanic lo stesso , basta attaccarsi ai nomi , devono dimostrare di essere dei campioni ……. se siamo arrivati 5-6 non credo avevamo una rosa fortissima no?? ok a parte zeman incompetente quello che vi pare , ma Osvaldo per me non li vale 18 milioni , lo stesso destro che e’ stato sempre infortunato

    Rispondi
    • @freddy89: Concordo in pieno, peccato che Bueno a soli 4,5 milioni non sia stato preso :S

      Se però mi comprano 3 Angel a 5 milioni non va bene preferirei uno forte da 15

      Se venissero 3 da 5 milioni come Marquinhos, allora…

      ma Bueno era uno forte…

      Rispondi
  13. ma perchè non prendiamo Ljalic della Fiorentina ?
    si svincola e non ha rinnovato con 12 milioni te lo danno e col resto Chiriches o chi per lui

    Rispondi
  14. Lionel Messi Lionel Messi
    FC Barcellona
    26 24.06.1987
    1,69 sinistro P SP AD 120.000.000

    Falcao Falcao
    AS Monaco
    27 10.02.1986 1,78 entrambi P SP 60.000.000

    Edinson Cavani Edinson Cavani
    FC Paris Saint-Germain
    26 14.02.1987
    1,84 destro P AS AD 60.000.000

    Neymar Neymar
    FC Barcellona
    21 05.02.1992 1,74 entrambi P AD AS 50.000.000

    Robin van Persie Robin van Persie
    Manchester United
    30 06.08.1983 1,83 sinistro P SP AS 45.000.000

    Luis Suárez Luis Suárez
    FC Liverpool
    26 24.01.1987 1,81 destro P SP AS 42.000.000
    Kun Agüero Kun Agüero

    Manchester City
    25 02.06.1988
    1,73 destro P SP AS 40.000.000

    Robert Lewandowski Robert Lewandowski
    Borussia Dortmund
    24 21.08.1988 1,84 destro P SP 39.000.000

    Karim Benzema Karim Benzema
    Real Madrid CF
    25 19.12.1987
    1,84 entrambi P AD AS 34.000.000

    Gonzalo Higuaín Gonzalo Higuaín
    SSC Napoli
    25 10.12.1987
    1,84 destro P – 33.000.000

    Zlatan Ibrahimovic Zlatan Ibrahimovic
    FC Paris Saint-Germain
    31 03.10.1981
    1,95 entrambi P SP 30.000.000

    Mario Balotelli Mario Balotelli
    AC Milan
    23 12.08.1990
    1,90 destro P AS AD 30.000.000

    Roberto Soldado Roberto Soldado
    Tottenham Hotspur
    28 27.05.1985 1,79 entrambi P – 28.000.000

    Edin Dzeko Edin Dzeko
    Manchester City
    27 17.03.1986 1,92 entrambi P – 27.000.000

    Jackson Martínez Jackson Martínez
    FC Porto
    26 03.10.1986 1,88 entrambi P AD AS 25.000.000

    Mario Gómez Mario Gómez
    ACF Fiorentina
    28 10.07.1985 1,89 entrambi P – 24.000.000

    Romelu Lukaku Romelu Lukaku
    FC Chelsea
    20 13.05.1993
    1,91 sinistro P – 24.000.000

    Fernando Torres Fernando Torres
    FC Chelsea
    29 20.03.1984 1,86 destro P – 23.000.000

    Mario Mandzukic Mario Mandzukic
    FC Bayern Monaco
    27 21.05.1986 1,87 destro P AD AS 23.000.000

    Seydou Doumbia Seydou Doumbia
    CSKA Mosca

    Ho la roma ci prende uno di questi, o ce lo siamo presi in quel posto.

    Rispondi
      • @dyd_1974:

        Il livello tecnico è una questione di gusti. Per me non è peggio di cavani ed è 2 volte meglio di balotelli.

        Il livello economico è una questione scientifica.

        E Osvaldo è di quel livello.

  15. Ora tutti felici che il male della Roma sia sparito ……….., vediamo chi lo sostituirà !!!!!!!!!! Tanto mica abbiamo problemi in attacco giusto ????!!!!!!!!!!!
    Vediamo mo’ chi sarà il prossimo fatto fuori …………. per logiche che solo a Roma esistono PURTROPPO !!!!!!!!!, infatti siamo pieni di trofei ……..
    Peccato Osvaldo !!!!!!!!

    Rispondi
    • @AxlRose:

      Questo sarà lo splendito attacco della roma .

      Florenzi totti gervinho.

      Io avrei preferito

      Bueno Osvaldo Lamela.

      Ma sono gusti.

      Rispondi
      • Si che tristezza, era proprio Osvaldo il brocco da far fuori in attaco !!!!!!!!!, non si vincerà mai un axxxxx a Roma con certe logiche ……….@apollo:

  16. Spero che oggi la lazio perda 5-0 , e si infortunino Candreva , Hernandez e Ledesma . 👿 👿 👿 Voglio una Tristezza Profonda nella Curva Nord oggi 😡

    Rispondi
  17. 20 mln è un prezzo adeguato per Osvaldo,altro che 8/9 mln come hanno detto i media italiani fino a ieri…..
    la stampa italiana vuole dipingere questo giocatore come non so cosa ……
    ma avete vagamente idea di quello che combina ad es. Suarez de Liverpool ????!!!???
    cosa dovrebbero fare i Red’s ? regalarlo ??!!!???

    non date ascolto a questa massa di venduti e incompetenti …..

    Rispondi
  18. L’unico rammarico di questi ultimi giorni di mercato è aver perso Bueno.

    Ma se arrivasse Nani sarebbe tutto un altro discorso…

    Adrian è benvenuto insieme a Chiriches

    Rispondi
  19. 18 + 2 è il suo prezzo viste le cifre che girano in questo mercato dove naingolan vale 18, jadson martinez 40, quagliarella 12 e Astori 16.

    Rispondi

Lascia un commento