Osvaldo ad un passo dal Southampton


Arrivano conferme ulteriori sulla ormai prossima cessione di Osvaldo. Tramite il proprio sito Gianluca Di Marzio racconta di un Osvaldo praticamente ad un passo dal “Soton”: accordo vicino, le parti stanno parlando e la trattativa potrebbe concludersi già in giornata. Osvaldo è ormai ad un passo dall’addio.

Alfredo Pedullà, intanto, riferisce i dettagli dell’offerta: 20 milioni alla Roma, bonus compresi, e 3 netti al giocatore.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Migliori e peggiori in Salernitana-Roma tra i giallorossi: tutti gli occhi su Dybala

116 commenti su “Osvaldo ad un passo dal Southampton”

  1. Haha poveri deficienti.. tutta l’estate a sfottere, e sul più bello….. se so dati la coppa in faccia. quattro volte. come gli psicolabili hahahahahahaha S.S.FELLAZIO delenda est!

    Rispondi
  2. Per vendere Osvaldo 18 mln che non puo piu scendere in campo a Roma senza essere massacrato di fischi e Marcos con l’epatite, tutto rotto, per 5 volte il prezzo d’aquisto devi essere un genio. Poi a me dispiace che vada via Osvaldo. La rovella contro il Catania me la guardero ancora tante volte su youtube.
    Spero Sabatini riesca a vendere anche Boriello e Burdisso e poi prendere Chiriches, Eriksen e Fischer.

    Rispondi
  3. Nino_Er_Fanello ha detto:

    LorySan ha detto:
    RAGAZZI, si parla di un offerta del totthenam per eriksenn a 9.5mln di eur, io ci farei un pensierino, perche è veramente forte, e potrebbe essere l’erede naturale di totti per caratteristiche… io offrirei 10 mln per vedere che succede, perche come mi ripeto, il ragazzo ha doti uniche.
    0
    Vero…Eriksen è l’unico giocatore che vedendolo giocare mi ricorda Totti…
    2

    eriksen è da tempo il mio sogno bagnato! :-Q_____

    Rispondi
  4. Primo tempo Barcellona vs Levante 6:0 . 😯 😯 😯 Altro che Bayern Monaco , quando il Barcellona in forma non ha rivali su questo pianeta .

    Rispondi
      • @10faia10: Guarda un po il Barcelona il secondo tempo che vedrai come bello e il calcio … 😉 Non ha concorrenza si , ma Barca e Real sono il vero calcio , specialmente la prima .

    • Eh beh se giochi contro il levante.. O contro qualsiasi altra spagnola che si difende sullo 0-0 e ti lascia passare da tutte le parti dall’1-0 in poi.. può essere fuorviante. Poi vai a monaco e ne prendi 4, come la felLazio stasera. Torni a casa, vengono loro da monaco e te ne fanno altri 3… Due domande te le devi fare. Forse nel tuo paese vinci facile..? forse non c’è storia..? Forse alla lunga la cosa si rivela controproducente..? il barca lo do già per finito. Se non lo fosse, finirà. Presto finirà. Finalmente.

      Rispondi
  5. LorySan ha detto:

    RAGAZZI, si parla di un offerta del totthenam per eriksenn a 9.5mln di eur, io ci farei un pensierino, perche è veramente forte, e potrebbe essere l’erede naturale di totti per caratteristiche… io offrirei 10 mln per vedere che succede, perche come mi ripeto, il ragazzo ha doti uniche.
    0

    Vero…Eriksen è l’unico giocatore che vedendolo giocare mi ricorda Totti…

    Rispondi
  6. Con la cessione di osvaldo al Southampton si puó andare a prendere Chiriches e schierarlo già alla prima contro il livorno!!( lo so sto sognando. :mrgreen: 😮 )

    Rispondi
    • @Symon0: Ma un attaccante forte al suo posto no 😀 ? Io preferirei prendere un centravanti forte… Tuttavia sono convinto che prenderemo Nani, e la cosa non mi sta affatto male, anzi: nonostante non fosse infortunato, ieri non figurava neanche tra i convocati della partita del Man Utd contro lo Swansea, e questo per me è tutto dire… Comunque, questo eventuale acquisto darebbe il là a vari scenari: in primis significherebbe che si punta su Totti, Destro e Lamela come attaccanti centrali, con quest’ultimo a fare da falso nove magari alternandosi con il primo. Inoltre potrebbe significare che si punterà molto sugli inserimenti dei centrocampisti e sull’abilità delle ali per scardinare le difese avversarie.
      Insomma, un po’ un modulo di “spallettiana memoria” con una falsa punta ed una batteria di centrocampisti pronti ad inserirsi, nonché due ali veloci e tecniche.

      Rispondi
      • @gugly_89: Inveci io preferirei Adrian a Nani per un solo motivo . Perche e piu adato di Totti o Lamela per fare il centravanti . E poi perche sa giocare in tutte le pozisioni d`attaco . Si comprende Nani e piu forte di Adrian ma lui e piu duttile .

  7. RAGAZZI, si parla di un offerta del totthenam per eriksenn a 9.5mln di eur, io ci farei un pensierino, perche è veramente forte, e potrebbe essere l’erede naturale di totti per caratteristiche… io offrirei 10 mln per vedere che succede, perche come mi ripeto, il ragazzo ha doti uniche.

    Rispondi
  8. Il Principe ha detto:

    @Jedvaj: Dimentichi una cosa: il Bayern punta a vincere, noi no.
    1

    A questo non credo. Per niente. Ché Pallotta è un novello De Coubertin? Non credo proprio che le sue intenzioni siano solo quelle di partecipare, nonostante i risultati ottenuti… Dobbiamo prendere coscienza del fatto che questa squadra ha sempre avuto una base buona, ma che per un motivo o per un altro ha reso meno di quanto ci si aspettasse! Con questo non voglio dire che siamo da scudetto, così come non dico che siamo da Champions, da EL o da Serie B, ma che gli elementi buoni in questa squadra ci sono. Serve una situazione stabile in società ed allenatore che ci permetta di lavorare con tranquillità per almeno 4-5 anni consecutivi: se succederà questo, allora i risultati arriveranno, statene tranquilli. Ma se le annate saranno come quelle precedenti, beh… Dai, non voglio pensarci! Né pessimismo, né ottimismo: viviamo alla giornata e vediamo che succede, sempre!

    Rispondi
  9. Tutte le risorse disponibili su Eriksen!
    Se riusciamo a sbolognare Borriello andiamo a prenderci un vice destro.
    Peraltro, visto il recente, importante accordo con la Nike ed il fatto che in Brasile ne è il principale testimonial il colpo di scena in mezzo all’attacco potrebbe essere Damiao, ma è extracomunitario…

    Rispondi
  10. Io prenderei Feghoulì del Valencia, mi piace molto, è un centrocampista puro però non proprio un esterno d’attacco.

    Fabrice (96) del Malaga è un altro che tra un paio d’anni farà onde.

    Rispondi
    • @10faia10: no fidati, a sto punto mi prendo nani che è meglio… è stao un bluff afellay, è tipo gervinho con meno corsa ma cn un po piu di tecnica…

      Rispondi
  11. stasera chi vince, giumerdus o i pappagalli?
    preferisco che vincano i giumerdini, almeno il supplizio del 26 farà meno male </3

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: io spero in un meteorite sul prato dell’Olimpico, ma nel caso non arrivasse, i gobbi sono il male minore

      Rispondi
  12. King Schultz – Skorupski saves everywhere ha detto:

    @Ema-boy:
    a zi quando te sei sposato firmando la tua condanna a morte?!?
    1

    King, non concordo sulla “condanna” 😮 🙂

    Rispondi
  13. Ragazzi, bisogna far eun ragionamento: osvaldo è un attaccante da 15 gial a stagione e non sono pochi, ma il suo comportamente è da adolescente e non da professionista, ed è giusto che sene vada; la scelta è, se si vuole un attaccante di razza o un attaccante dinamico, di corsa che sappia fare la fase difensiva ed offensiva.
    io preferirei un attaccante dinamico, visto che totti giochera sicuramente, non si possono avere 2 giocatori che non tornano in difesa, massimo uno, quindi uno che corre preferirei.
    Per la difesa isamo coperti perche il centrale lo puo fare pure de rossi, e sugli esterni siamo coperti, perche abbiamo 2 giocatori per ruolo, ottimo.
    La squadra deve avere un equilibrio, e non si possono avere giocatori che non corrono, perche nel calcio moderno gli attaccanti devono tornare, è una regola, pure ronaldo torna in difesa, messi selo puo risparmiare XD, visto che fa 60-70 goal a stagione, uno puo pure non tornare.
    La cosa, strana, che va in controtendenza con la squadra dell’anno scrorso, è che stanno facendo goal solo centrocampisti o difensori, e questa cosa puo andare bene.

    Rispondi
    • @LorySan:

      osvaldo non sarà mai un grande bomber, in area si muove veramente male, se il pallone gli arriva nella sua zona bisogna dire che è abile a sovrastare gli avversari, peccato che fa spesso il movimento sbagliato

      Rispondi
      • @sebastian: E ha una ottima tecnica di base . Anchio ci pensierei e non credo che si sono molti attacanti in giro meglio di lui per quel prezzo . (Per 15 milioni si puo fare )

      • @LorySan: @sebastian:
        Si, concordo Sebastian. L’ho rivisto anche in amichevole contro l’Argentina. Non ha volontà, nè grinta. Non fa mai i movimenti giusti per liberarsi della difesa. Rimane isolato e cammina accanto ai difensori avversari, quando invece, dovrebbe allontanarsi da loro e avvicinarsi il più possibile al compagno che ha palla.
        Cedendo Osvaldo, sinceramente non servirebbe nemmeno prendere un’altra punta primo perché ci sarà Destro, e poi perché il gioco di Garcia si basa sul possesso palla sulla difesa quindi il gol lo può e lo deve fare chiunque. Il prossimo anno sarà fondamentale non subire “quel” gol che ci potrebbe far perdere o pareggiare stupidamente. Ne sappiamo qualcosa dall’anno scorso. Contro l’Udinese, contro il Palermo, contro il Pescara ecc…Abbiamo person punti preziosissimi.

  14. Il Principe ha detto:

    @Alan: è un bel giocatore, ma ora non ci serve il trequartista, ci sono cose più urgenti.
    0

    Adrian e trequartista ??? 😯 . Adrian e un esterno , che si muove bene anche in zona da goal . Puo essere l`ideale per il finto centravanti che chiede Garcia. Qualcuno qui voleva Totti o Lamela prima punta , e Adrian lo puo fare meglio di tutti e due perche ha giocato molto spesso li .

    Rispondi
    • @Alan:

      per me è perfetto per il gioco di garcia, svaria su tutto il fronte offensivo, è abile nei passaggi e un discreto finalizzatore….io ci spero nel suo acquisto

      Rispondi
  15. commenti della giornata:

    rinnovate a lamela fino al 2025! sarà quello che è stato totti per la roma! compreso un capitano!

    chiericos non viene, non vi fate illusioni, ne hanno parlato i giornali, quindi so’ cazzate.

    struzzoman dajeeee ripijate presto e fanculo ai diffusori di cazzate!

    voto alle gnocca viste oggi in spiaggia: 10. sto mbriaco de tette grosse e culi perfettamente sferici in bella mostra grazie a costumi brasiliana, perizoma, ecc.
    me sento male! appena se svuota la spiaggia me vado a fa’ ‘na sveltina in acqua con mia moglie!

    Rispondi
    • @Ema-boy: @Ema-boy: fino ad un certo punto parlavi da adolescente, poi ho letto il finale, e SBAM!! colpo di scena, hai una moglie, buona fortuna in acqua…

      Rispondi
      • @LorySan: @King Schultz – Skorupski saves everywhere:
        ahahah ma che so’ scemo? non mi andava di scrivere “la mia ragazza” (manco è la mia fidanzata, l’anello non c’è), quindi moglie per modo di dire :mrgreen:

        comunque io sono multi age, ho 8 anni di cervello per quanto riguarda giochi, videogiochi, fumetti o parchi divertimento, ho 16 anni per quanto riguarda la libido, ne ho 24 fisicamente, alcolicamente, discotecamente, ne ho 32 nel campo del lavoro, ne ho 64 per gusti musicali, di film, nostalgia, pigrizia, ecc. 😆

      • @Ema-boy:

        vabè zi, purgala lo stesso, all’ombra di uno scoglio, con un bahama mama in mano

  16. ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O ETO’O

    Rispondi
    • @federicoAussie: se vabbè..MESSI MESSI MESSI o CR7 CR7 CR7 o NEYMAR NEYMAR NEYMAR o FALCAO FALCAO FALCAO o ROONEY ROONEY ROONEY o CAVANI CAVANI CAVANI o BENZEMA BENZEMA BENZEMA o IBRA IBRA IBRA

      Rispondi
      • @Coddachu_ASR_: ETO’O credo si muova per 20 milioni, 25 al massimo! E vabbe rega io ce spero, poi o sai a serie A per noi co lamela gerví e Eto’o sara tipo, ponci ponci popopo

  17. Secondo voi non si può provare a prendere Quagliarella???..secondo me sarebbe un ottimo colpo e sarebbe un jolly..soprattuttto togliendosi di mezzo Borriello

    Rispondi
  18. per quanto riguarda strootman se si tratta di trauma distorsivo alla caviglia sinistra poco grave rischia di saltare solo il livorno, se la faccenda è più seria può star fermo anche tre settimane

    Rispondi
  19. Io sti ultimi giorni leggo solo di cessioni…ma mo che Osvaldo parte chi piamo ?! A Livorno se presentamo co Tallo centravanti ?!

    Rispondi
  20. A chi dice che bisogna vendere quelli che negli ultimi anni ci hanno fatto arrivare sesti e per vari derby, vi faccio notare che il Bayern anni fa faticava molto in campionato, ma di certo loro non hanno venduto i vari lahm, schweinsteiger e ribery, come i giovani promettenti tipo kroos, Müller e badstuber, pur di fare mercato e di cambiare la vecchia guardia che non dava risultati, anzi, hanno tenuti i pezzi pregiati, nonostante anche loro c’erano in campo quando la bundesliga la vinceva il werder o lo Stoccarda… Sono al quanto sicuro che se marquinhos e lamela fossero stati del Bayern ai tempi in cui non vincevano nulla, ora sarebbero dei pilastri e sia società che tifosi non avrebbero mai pensato di venderli… Per vincere in Italia o in Europa ci vuole la mentalità da vincenti, se pensiamo di vendere i giovani migliori solo perché dobbiamo avere più soldi in tasca, allora non abbiamo la mentalità da vincenti e non vinceremo mai, continueremo ad ottenere risultati mediocri e ad accumulare figuracce…

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      il bayern ha da sempre un fatturato molto alto, essendo la prima squadra di germania, il nostro fatturato è molto basso, negli ultimi 2 anni abbiamo accumulato perdite per 80 milioni, senza avere una rosa fatta di stipendi monstre eccetto 2-3…..il nostro problema è quello. Se non vendevamo marcos ora potevamo scordarci gli acquisti fatti

      Rispondi
    • @Jedvaj:…dimentichi una cosa, il potenziale economico del Bayern e non è una cosa da poco. Se non vendi non compri, sono stati chiari la realtà è questa, quindi devi sacrificare i pezzi migliori x rinforzare la squadra.

      Rispondi
  21. sinceramente ?
    non mi dispiace che se ne và

    non è un professionista serio, con tutti i soldi che guadagna non dovrebbe ASSOLUTAMENTE fare certi comportamenti che conosciamo bene

    Rispondi
    • Fuori dalle palle Castan, e perché mai? Ieri, e non solo ieri, tra i migliori in campo… Una sicurezza…
      Chi ti dice che con Chirichles andremmo meglio? Su che canale segui il calcio rumeno? O pensi di poterti fidare dei video di Yourube?
      Capirei e plaudirei se Chirichles arrivasse al posto di quel l’ex giocatore di Burdisso, ma x me Castan non si tocca, non certo a meno di 10 giorni dall’inizio del campionato x ricavarne 5 mln…
      Eri anche tu tra quello che contestava Castan a Riscone ( ancora devo capire x cosa)?
      @cinghialegiallorosso:

      Rispondi
  22. Adrian costa più di nani e vale un decimo… Dai su siamo seri, vendere osvaldo per spendere i suoi soldi su Adrian è da pazzi, neanche de laurentis sarebbe così scemo… Già abbiamo strapagato osvaldo prendendolo dalla Spagna, ora lo vendiamo circa a quelle cifre (nonostante è nettamente migliorato da quando stava all’espanyol), Adrian lo compriamo a quanto 15? 20? Per poi rivenderlo a 8-10 fra 2-3 anni? Mah… Secondo me è un pessimo investimento, se si prende alle cifre giuste ok, ma qui si parla di cifre altissime per un giocatore che al livello di gervinho, quando l’ivoriano è stato criticato perché 8 sembravano troppi -.-

    Vi faccio notare che nani guadagna poco più di borriello e che tra osvaldo e borriello il contratto di nani lo paghi senza problemi…

    Rispondi
    • @Symon0: Che sia Adrian o un altro, l’importante è che ci faccia vincere.

      Perché voler tenere per forza quei perdenti che già hanno fatto “belle figure” in 2 anni?

      Rispondi
    • @Symon0:

      a me basta che arrivi un esterno che sia un esterno. Dopo 2 anni dobbiamo avere minimo 3 giocatori che sappiano muoversi bene sulle fasce,e non punte o trequartisti messi lì a casaccio sennò è inutile continuare co sta storia del 4-3-3

      Rispondi
  23. Attualmente si parla di 15 milioni. Non ci si capisce molto di questo mercato.

    Comunque tutti reinvestiti su Adrian, non c’è dubbio.

    Adrian è abbastanza forte, spero solo che sia pronto e più motivato.

    E’ veloce.
    Abile nell’assist.
    Segna quasi sempre di testa.
    Segna molti gol se trova continuità.

    Spero che sia continuo nel rendimento, quello che conta di più.

    Capitolo Lamela.
    Ancora c’è chi critica la società.

    Intanto è la società ad averselo acquistato, 2 anni fa.
    La società sperava che alcuni giocatori avrebbero dimostrato ben altro: vedi Borini che tutti consideravano fortissimo, Bojan che tutti quelli che adesso non vogliono che Lamela vada via facevano la stessa cosa con Bojan ma che ora lo criticano come se fosse più scarso di Adriano quando stava nella Roma, poi Gago, Kjaer, per passare da Balzaretti, Osvaldo, De Rossi, Destro e Lamela. Sono gli stessi che difendevano a tutti i costi quei giocatori che se ne sono andati e che ora tentano di difendere i vari Osvaldo e Lamela. Non critico nessuno, però qui manca di essere realistici.

    LOBONT
    MARQUINHOS-BURDISSO-CASTAN-BALZARETTI
    BRADLEY-DE ROSSI-MARQUINHO
    LAMELA-DESTRO-TOTTI

    ok che Andreazzoli non ha fatto nulla di buono per motivarli o per fare le giuste scelte e sostituzioni, ma molti di questi sono considerati fenomeni da qualcuno, poi hanno fatto pessime figure e dando il minimo, il giusto per poter perdere.
    Questi poi non ci hanno portato in Europa League, che volete aspettare altri 10 anni di fallimenti pur rimanendo con gli stessi giocatori?

    Marquinhos l’unico migliore è stato venduto, Lamela e Destro che erano considerati dei fenomeni che hanno fatto nella finale? Quindi basta, vendere e comprare per cambiare pagina.

    Rispondi
    • Borini era considerato uno scarparo quando è arrivato, non lo voleva nessuno e nessuno avrebbe immaginato di vendere a quelle cifre, chi lo voleva tenere è un folle, era chiaro a tutti che quella stagione è stato un caso e non valeva tutti quei soldi che ci ha dato il Liverpool…
      Bojan, kjaer e gago grandi delusioni, ma ci abbiamo investito pochissimi soldi perché erano in prestito…
      Osvaldo e lamela sono giocatori veri, dei top player, non puoi dargli la colpa della finale, anche vucinic è bravo, ma tutti ricordano che giocava una partita bene e 3 no… Non puoi dare la colpa del derby a destro e lamela, c’era anche marquinhos in quella partita ad esempio… Pure messi e compagni hanno preso certe trambate col Bayern, per questo messi non vale niente? No… Come lamela, messi non era colpevole, le partite di possono anche perdere, spesso sono gli allenatori a fare la differenza, i calciatori bravi però non puoi dire che sono scarsi solo perché ti hanno perso un derby, sennò dovremmo vendere tutti gli 11 della finale, cosa insensata….

      Rispondi
    • @Tachtsidis: Non verrà. Arriverà Adrian al massimo. Comunque un buonissimo giocatore. Noi non giochiamo la Champions e Benzema, supponendo di avere 40 milioni pr comprarlo, non ci verrebbe mai.

      Rispondi
      • @Area 51:

        Adrian ha avuto solo un buon periodo, come molti altri giocatori..
        Se devo spendere 18 Milioni per Adrian prende Nani.. Che costa pure meno!

      • @Tachtsidis: Vero, ma credo che Adrian lo mettono come punta. Nani viene se viene ceduto Lamela e credo che sia la cosa migliore, perché cedendo Lamela puoi comprare Nani, Chiriches e un terzino sinistro degno di nota.

  24. Tecnicamente mi dispiace che vada via perchè lo reputo un attaccante di peso e bravo, qualcosa all’interno tra Lui e la dirigenza lo staff e forse con qualche compagno si è rotto e non sono riusciti a cucire i rapporti . A questo punto per il benessere di tutti è meglio che vada via .

    Rispondi
    • @Kun: il bilancio lo risana ma se volemo fa un colpaccio qualquno ce deve mette il resto…………..IL PRESIDENTE PALLOTTA e sinceramente me lo aspetto.

      Rispondi
    • @Kun: La cessione di Osvaldo non è per ripianare il bilancio!!!

      Gervinho è stato comprato senza considerare la cessione di Osvaldo!

      Dunque Osvaldo parte perché non c’è sintonia con l’ambiente e questa è una scusa per spedirlo altrove, perché credo che Pallotta si sia stufato di certi atteggiamenti.

      Rispondi
  25. il fatto che era ben voluto nello spogliatoio ( cosa da vedere perche non ho mai sentito dire che un calciatore dica che un suo compagno è una TDC in pubblico) non me ne puo fregare di meno perchè la squadra di calcio non è una squadra di amici ma di professionisti che lottano per vincere al di la se c’è amicizia o no , percio venga pure uno che sta sui cojoni stile ibra ma mi faccia vincere qualcosa.

    Rispondi
    • @charly: credo che tu non hai capito il vero valore di questo calciatore (OSVALDO APPUNTO) e con 10ML che ti rimangono dove lo prendi un sostituto all altezza ?……..poi pensela come te pare !!!

      Rispondi
    • @charly: Condivido, ma comunque credo che Osvaldo stava sul cavolo un po a tutti, comunque è stato perdonato da tutti e tante volte. La società non lo ha più perdonato dopo la trovata con Adreazzoli.

      Rispondi
  26. Ma io dico… Ma come vi viene in mente che la Roma possa predere Nani??? Dobbiamo chiudere il bilancio in pareggio e andiamo a prendere un giocatore che anche se è in scadenza ci costa 15+ almeno 5 di ingaggio??? Al massimo arriverà un attaccante laterale che all’occorrenza sappia fare la punta, secondo me sarà Bueno anche se ormai lo danno in Russia! Partirà Osvaldo sicuramente, forse Castan e Burdisso per fare spazio a Chiriches… In attacco con Totti,Borriello e Destro siamo coperti! Sugli esterni con Gervinho,Lamela, Caprari e un nuovo acquisto siamo coperti… Abbiamo solo il campionato quanti attaccanti servono?

    Rispondi
  27. buongiorno a tutti anche se sul sito mancano in tanti ( me compreso ) a me sinceramente dispiace che osvaldo vada via ma noi tifosi non conosciamo i dettagli tranne che le cazzate giornalistiche……….osvaldo ha fatto sempre piacere allo spogliatoglio e questa per me era la cosa più importante e poi il giocatore vale veramente , ma se per il bene della ROMA o per volontà sua ( apposta dico che noi tifosi non sappiamo un cazzo ) deve essere così anche per i bilanci della società dico solo una cosa : meglio lui che sacrificare LAMELA (35 pippi sò tanti lo sò ) o pjanic che è al centro del proggetto GARCIA …………non sò se andranno ancora sul mercato perchè siamo sotto di 10ML circa e con i restanti 10 della cessione di osvaldo non sò chi potremmo prendere ( VENDERE BORRIELLO SAREBBE UN SOGNO ) sempre e solo forza ROMA…………un saluto a ECOVIAN-SCIPIO-PETER PAN-ALESTE-AMARCORD&JULIA e tutti quelli che mi conoscono 😉

    Rispondi
  28. Con 18-20 milioni di osvaldo se prendiamo nani a 13 avremmo speso soltanto 5 milioni in questo mercato e ci possiamo anche permettere di dare in prestito Borriello così da risparmiare il contratto per darlo a nani, bueno può pure restare a casa sua, alla fine la rosa non è male, basta solo il colpaccio nani secondo me…

    Rispondi
  29. 18 milioni più 3 di bonus non sono male per niente! ora investiamone una parte su Nani e se proprio vogliamo fare quel qualcosa in più, per fare il salto di qualità, prendiamo una punta di livello internazionale! La difesa la lascerei così, castan e benatia mi piacciono molto e devo dire che jedvay mi sembra veramente forte! Priorità comunque ad un esterno offensivo

    Rispondi
  30. Mi dispiace che se ne vada, ma quei soldi ci servono ed è quindi una notizia bellissima, speriamo di sbolognare pure il napoletano…

    Rispondi

Lascia un commento