Di Marzio conferma le nostre anticipazioni su Osvaldo

Anche Gianluca Di Marzio conferma che qualcosa si sta muovendo per la cessione di Osvaldo al Southampton. Il giocatoe, al contrario di quanto veniva riportato nei giorni scorsi, si starebbe convincendo dell’ipotesi inglese.

Come anticipato da Matteo Vitale il centravanti non ha giocato la partita con la Ternana visto che non è stato convocato, ufficialmente per un infortunio, in verità perché presto la situazione si potrebbe sbloccare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

53 commenti su “Di Marzio conferma le nostre anticipazioni su Osvaldo”

  1. Il calciatore si è già sottoposto alle visite al Campus di Trigoria e la caviglia si sarebbe già sgonfiata. La società non teme l’interessamento dei legamenti mentre sembra molto probabile che la diagnosi si limiti ad evidenziare una distorsione.

    Rispondi
    • Grazie x le news rassicuranti.
      All’uscita dal campo non appoggiava il piede e considerato che è un duro temevo il peggio. : 🙄
      Ovvio che a Terni si giochi su un campo de patate ( e pure bone, che nge credi?) però forse il terreno ha inciso sull’infortunio@Pessoa:

      Rispondi
  2. Non mi ditte che Gervinho giocera con la sharpa per il resto del campionato 😡 😡 . Poverino non vuole piu sopranomi come Forehead 🙄 🙄

    Rispondi
    • Pero’ in effetti pensa se in una partita, per una punizione contro dal limite lo dovessero mettere tipo in barriera.. e il tiratore gli spara una cannonata dritta in fronte e lo abbatte.. avrà salvato la porta, ma suo malgrado anche qui lo chiameranno …Fronte.
      O Frontone che ti chiude il portone..

      Rispondi
  3. Cmq stavo a vede sur sito der corriere le foto degli allenamenti dei gobbi a Trigoria, cioè er portone principale (quello verde per intenderci) pare er portone de na fabbrica de muratori, tutto zozzo co la vernice che manca in alcune parti e ce stanno i segni di alcuni manifesti strappati letteralmente via (erano tipo incollati), impresentabile in poche parole, manco du lire be na ‘mbiancata a nà cazzata der genere c’hanno speso questi, però pensano a cambià i loghi. 🙄

    Rispondi
  4. Sono molto curioso di vedere chi sara il sostituto di Osvaldo , anche se questa curiosita puo diventare un incubo se di nuovo si parla di Gilardino o Abel Hernandez … 🙄 🙄 🙁 . Non so per voi ma a piace molto Adrian Lopez ,

    Rispondi
    • @Alan: peccato ke non sia un centravanti ma un esterno o seconda punta oltre a non essere questo grande campione,seppure in erba..meglio di lui aboagye o Acheampong che oltretutto costano moooolto meno..quindi se vendiamo Osvaldo (centravanti) non lo sostituiremo certo con Lopez,più probabile con Borriello..alla faccia delle nostre legittime pretese di un campionato da primi posti!!

      Rispondi
  5. Volevo notare una cosa . Quando si e chiuso il campionato , molti qui dicevano che il notro punto debole era il centrocampo. Tutto da rivoluzionare , ora solo con un acquisto cioe Strootman il nostro centrocampo e il miglior reparto della squadra . 😯 😯 Come e strana la vita ehhhh … 😛 😛

    Rispondi
    • @Alan: io lo trovo ancora debole…tt dipendera da derossi 🙄 il mio centrocampo sarebbe qst ma molti non saranno d accordo:
      strootman bradley florenzi

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: Il mio e Florenzi Strootman Pjanic . Anche se poi dobbiamo trovare un modo per sfruttare l`inserimenti di Strootman in attaco . Che non credo si possa fare perche lui non ha il passo per andare in attaco e poi di nuovo a ricoprire . Bohhh non so … Comunque Strootman e Pjanic devono essere titolari e Florenzi prima riserva di lusso.

      • @Monkey.D Luffy: togli florenzi e metti pjanic :mrgreen:
        in prospettiva a me piace tanto florenzi ma oggi non lo reputo migliore di un marquinho (altro giocatore che ho sempre apprezzato, seppure non un fuoriclasse)

  6. bene cosi…una testa de cazzo in meno,puoi avere buoni piedi ma se non hai cervello non vai da nessuna parte ❗

    ps il fatto che la juve si è allenata a trigoria non la vedo una cosa vergognosa…cerchiamo di crescere come persone e tifosi…nemici solo in campo(nei 90 minuti) … l unica squadra che non farei mai entra a trigoria è la lazio ❗

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: concordo su tutto e vorrei aggiungere che aver ospitato la Juventus a Trigoria è un gesto che ci distingue in positivo (una volta tanto …..) :
      massima rivalità in campo e allo stesso tempo dimostriamo un certo stile che a Roma purtroppo è sempre mancato

      Rispondi
  7. Jedvaj ha detto:

    Secondo me ha rifiutato inizialmente il Southampton solo perché offrivano poco di contratto, non perché è una squadra “poco importante”, visto che in premier tutte sono squadroni
    0

    senza contare che una delle grandi che voleva lui, a detta dei giornalari, era l’inter 🙄 se l’inter è una grande, la roma vince la champion’s senza partecipare!

    Rispondi
    • Si infatti, poi ha rifiutato lo zenit che gioca la champions e stravince in campionato, sarà pure freddo a sanpietroburgo ma esistono i termosifoni!!! Evidentemente i soldi veri a Pablo non li ha offerti nessuno, si dice che il Southampton ha offerto 3 milioni compresi bonus adesso, che è l’offerta più alta ricevuta da osvaldo, se non sbaglio alla Roma guadagna quella cifra se non di più, quindi è chiaro che voleva restare, qualunque squadra lo voleva gli offriva meno di quanto guadagna ora o cmq le cifre saranno state quelle….

      Rispondi
      • @Jedvaj: credo che a Roma guadagna di meno,ergo non è un problema di soldi,ma Roma è Roma e Southampton è quella che è come città e come squadra, anche io al suo posto vorrei restare nella Magica!

    • L’Inter è una notizia presa da FIFA 14 o football manager… L’Inter non ha un centesimo siamo seri, hanno 33 giocatori e giocano solo in Europa, altro che comprare, devono vendere e pure tanto, solo che non li vuole nessuno gli interisti…

      Rispondi
  8. Nani neanche convocato per la partita contro lo Swansea e non è infortunato: per me prenderemo lui! E sarebbe veramente una gran cosa… Tuttavia non faccio altro che pensare a Strootman in questo momento: speriamo che Kevin non si sia fatto niente 😐 !

    Rispondi
    • Bello. Ma passeremmo dal non avere esterni e troppi centrali all’avere troppi esterni e nessun centrale. Perché Totti centrale non fa un tiro in porta (non ha più gioco di prima, comprensibilmente affronta gente ha 10-15 anni di meno..), osvaldo forse parte, boriello pare mpezzo de legna da falò pe arostisse le zoccole de mare.. destro è un sinistro ambulante.. toccherà metterci Lamela.. Anzi sarei proprio curioso di metterlo centrale. Anche perché senno chi ci metti? Gervinho? Le retroguardie avversarie vanno punite e infilare, non spaventate.. Haha

      Rispondi
  9. http: //i40.tinypic.com/2lxc7r8.jpg

    su soccer manager ho creato la corazzata perfetta, una squadra che se esistesse nella realtà dominerebbe l’esistenza.

    capitano de rossi.

    Rispondi
  10. 2-1..
    Mmmh.. Potevano fare di meglio con quasi tutta la squadra titolare, però no parlo perché non ho visto la partita! Comunque: Speriamo bene. Forza Roma!

    ~(Ana – Blanca – Riley – Elena)

    Rispondi
  11. vendemo questo e non toccasser olamela eh non lo dobbiamo vendere se vendiamo lamela siamo una società di merda ve lo dico subito e non voglio senti eh sei un contestatore ecc ecc

    Rispondi
      • @centurione85: non è per quello è il principio. nel senso che se compriamo giovani come marcos, lamela pjanic ecc non possiamo dopo 1/2 anni venderli per 40 milioni perche cosi no ncresciamo mai, cioè facciamo crescere i giocatori per gli altri club?

    • Boriello po pure rimane.. Ma è mpezzo de legno.. Magari torna bono pe pija a mazzate quelli della s.s.fellazio tra un mesetto. Mazzate senza pietà li mortacci loro

      Rispondi
  12. 20 milioni per osvaldo, togliamo il disavanzo di 10 milioni che era rimasto dopo l’arrivo di gervinho, altri 5 compresi bonus per bueno, restano dunque 5 milioni
    Con le cessioni di tallo, borriello e caprari (magari in comproprietà), il gruzzolo aumenta, se tallo lo vendiamo a 1 va benissimo, borriello magari ci possiamo fare 5-7 milioni, per la comproprietà di caprari forse 2.5, totale 5 + circa 7, arriviamo quindi a 12 da spendere, contro i 13 richiesti dallo United, direi che il colpo dell’anno ci può scappare così…..

    Rispondi
  13. Secondo me ha rifiutato inizialmente il Southampton solo perché offrivano poco di contratto, non perché è una squadra “poco importante”, visto che in premier tutte sono squadroni

    Rispondi

Lascia un commento