La Roma rilancia per Gonzalo Bueno

Secondo quanto riporta Sky Sport la Roma è vicina a Gonzalo Bueno, calciatore dell’Internacional de Montevideo. In un primo momento il calciatore uruguayano sembrava vicino al Kunar Krasnodar, squadra del campionato russo. Adesso Walter Sabatini ha intenzione di alzare l’offerta per il giocatore da 3 a 5 milioni bonus inclusi.

L’offerta della Roma nel dettaglio sarebbe di 3,5 milioni di euro più un milione suddiviso con 500.000 euro dopo 10 presenze ed altri 500.000 dopo altre 10 presenze.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

95 commenti su “La Roma rilancia per Gonzalo Bueno”

  1. Osvaldo convocato non è partito per scelta della società…. mentre Lamela e pjanic regolarmente in campo…. questo indica chiaramente quelle che sono le scelte della società… cioè quella di cedere osvaldo e basta!!!

    Rispondi
  2. Destro per me viene sottovalutato ed erroneamente bollato come rottame.

    Ha avuto un un infortunio grave, sfiga, che lo staff medico ha curato nel peggiore dei modi, secondo me sono molto più inclini all’infortunio giocatori come Osvaldo, Pjanic e De Rossi che ogni anno per mali oscuri saltano 6-7 partite.

    In una stagione di merda dal punto di vista dei risultati e nonostante la sfiga ti sei giocato l’unico trofeo per merito suo, non dimentichiamolo, una partita di cuore e sacrificio come quella contro la Fiorentina finita al supplementare ad Osvaldo non l’ho ancora vista fare.

    Aldilà di questo a me piace proprio come caratteristiche tecniche, ha movimenti da attaccante puro che Osvaldo si sogna la notte, inoltre è umile e gioca di squadra, poi ha SCELTO la Roma così come Benatia, ci tiene a questa maglia come pochi altri.

    Non possiamo nemmeno dire che sia stato messo in condizioni di brillare, delle 20 presenze in campionato la metà erano da subentrante, quindi spiccioli di partita, 2-3 è partito titolare con l’assurdo tridente pesante (Totti-Osvaldo-Destro), 5-6 le ha giocate in condizioni fisiche precarie, non si può dire che siano condizioni ideali per dimostrare a tutti il proprio valore.

    Se Destro su venti occasioni da gol segna solo un gol io più che sottolineare i gol mangiati, c’è tempo per migliorare la freddezza sotto porta, sottolinerei le occasioni che avuto. Inzaghi, per citare il primo che mi è venuto in mente, si mangiava un milione di gol a partita, poi però alla fine riusciva sempre a buttarla dentro.

    Osvaldo all’età di Destro giocava in serie B con il Lecce ed è un dato di fatto.

    Non sto dicendo che Osvaldo sia una pippa o cose simili, un buon giocatore sicuramente, però che debba partire dopo tutto quello che è successo si.

    Spero poi che non venga sostituito con una punta centrale, un esterno che possa giocarci in alcuni frangenti si.

    Borriello, aldilà dello stipendio, sono anni che panchinaro o titolare alla fine scollina sempre i 10, ha dimostrato che in Serie A può starci, direi che titolare un mese può giocarci.

    Poi vorrei fare un plauso a Sabatini, premetto che non sono un suo fan, però devo dargli credito se dopo una stagione di merda come quella dello scorso anno riesce a vendere Marquinhos a 35 (bonus compresi), non scordiamoci che abbiamo avuto una delle difese più battute del campionato, Osvaldo viene valutato intorno ai 20, Lamela sui 40 e Pjanic anche lui intorno ai 20, quando soprattutto quest’ultimo per i valori espressi negli ultimi 2 campionati è già tanto se ne vale 10, è inspiegabile come possa valere più della cifra a cui l’abbiamo comprato dopo 2 annate del genere.

    Vuol dire che l’immagine dei giocatori la cura eccome, l’unica cosa che possa imputargli è quella di non saper comprare, non fare le coppe non aiuta di certo.

    4,5 per Bueno sono troppi, quando l’Inter a 2.5 ha preso Laxalt che teoricamente era il titolare di quell’Uruguay.

    Rispondi
  3. —————de santis—————
    –maicon–benatia–jedvaj–dodo–
    ———de Rossi—–strootman—-
    Lamela——-pjanic——-gervinho
    —————-ETO’O—————–

    riflettendo un attimo, l unica cosa che potrebbe manca é uno che in serie A te fa gol a occhi chiusi a tutte le piccole squadre, come di un totti che gioca contro uno de noi…
    eto’o, rooney, suarez. ci serve uno davanti che non fa manco fatica anda la davanti..
    e quanto vorrei menez al posto di gervinho 🙁

    campionato fisso pe 20 anni

    Rispondi
  4. certo, nessun giocatore è indispensabile, uno parte uno viene.

    ma se non si iniziano a stabilire dei punti CARDINE qui oltre a non crescere mai non vinceremo nemmeno mai.

    cambiando tutti i titolari ogni anno non faremo altro che avere pelle diversa giorno dopo giorno non amalgamando mai e poi mai una benedetta squadra.
    lamela deve essere il nostro stemma, puoi venderlo per 40 ml e comprarci altri tre giocatori diversi, oppure puoi tenerlo e lasciare esplodere questo campione che da solo ne vale 7-8 di nani.

    Rispondi
      • comunque sono d’accordo con te, a mio avviso i punti cardine di questa squadra dovrebbero essere, Lamela, Destro, Strootman, Pjanic e Florenzi, tutti giovani e con un valore di mercato superiore ai 10 milioni;
        su un piano diverso collocherei altri giovani quali Jedvaj, Romagnoli, Dodo, Skorupski, Verre, N.Lopez e Caprari che ancora devono dimostrare tanto ma che hanno le potenzialità per diventare ottimi giocatori.

  5. Non capisco perchè la maggior parte dei tifosi stia impazzendo.

    Hai venduto Marquinhos ad una cifra fuori dal mondo e lo hai sostituito con Benatia che vale attualmente 3 Marcos e ha 26 anni non 50, con i soldi rimasti hai preso Kevin (23) e Jedvaj (17), io tutti questi vecchi non li vedo, a meno che non vogliate considerare Burdisso e Taddei parte della rosa.

    Hanno deciso di prendere un giocatore vincente come Maicon ed uno esperto come De Sanctis per amalgamare il gruppo perchè è risaputo che con soli 20 enni non vinci.

    Lamela non andrebbe ceduto, ma per 40 non scherziamo via subito, ci compri Chiriches-Nani ed Eriksen senza vendere nessun altro.
    Entrate nell’ordine di idee che se viene venduto verrà rimpiazzato, inutile che scleriate prima ancora che accadano le cose, al momento mi risulta che abbiamo venduto solo Marcos e i soldi li abbiano reinvestiti tutti dal primo all’ultimo, operazione capolavoro tra l’altro.

    Io comunque farei così, venderei Osvaldo(17-18) e Pjanic(20) per prendere Nani-Eriksen-Chiriches, si alza il monte ingaggi però a livello di cartellini ci siamo, al massimo ti toccherà aggiungere un paio di milioni.

    De Sanctis
    Maicon Benatia Chiriches Balzaretti
    De Rossi Strootman
    Eriksen
    Nani Destro Lamela

    Con una squadra del genere, a patto ovviamente che gli esterni facciano la doppia fase, faresti saltare il banco e alla fine del mercato saresti in negativo di una decina di milioni, con la vendita di Castan ancor meno, ma ci credo poco.

    Altra ipotesi potrebbe essere IN: Mikel-Nani, OUT: De Rossi-Osvaldo.

    De Sanctis
    Maicon Benatia Castan Balzaretti
    Mikel Strootman
    Pjanic
    Nani Destro Lamela

    Rispondi
    • Condivido quasi tutto. Meno una cosa: destro. lo trovo simpaticissimo. evidentemente il suo ginocchio è fatto coi pezzi del meccano. ha la consistenza del pane azzimo e anche quando gioca, se non è proprio in palla (che ti fa 2-3 gol) non è che lasci proprio il segno.. non sembra uno che si gira verso i compagni e je fa “aho si nnu

      Rispondi
      • “aho si nnu mme passate dieci palle bbone a partita ve pijo pei peli der culo e ve strimpello che manco a woodstock”. Insomma, destro.. non mi convince tanto. inoltre, se je se rompe n’altra volta io ginocchio toccherà chiamarlo Sinistro. Infine, scusa ma per me il famoso colpo promesso da pallazzo ci è arrivato fra capo e collo e so ancora stordito per cui devo chiederlo: chi è Marcos?

    • Condivido quasi tutto. Meno una cosa: destro. lo trovo simpaticissimo. evidentemente il suo ginocchio è fatto coi pezzi del meccano. ha la consistenza del pane azzimo e anche quando gioca, se non è proprio in palla (che ti fa 2-3 gol) non è che lasci proprio il segno.. non sembra uno che si gira verso i compagni e je fa “aho si nnu

      Rispondi
  6. Condivido la preoccupazione di vedere troppi cambiamenti negli uomini che contano a dieci giorni dall’inizio del campionato, ma il mercato per ragioni economiche segue questa logica ed anche il Totthenam non saprà se terrà Bale, il Man Utd Rooney, il Liverpool Suarez etc..
    A parte la preoccupazione di cui sopra io però vedo le possibili cessioni come opportunità più che viverle come psicodrammi.
    La più dolorosa delle cessioni ipotizzabili, quella di Marcos, ha consentito l’acquisto di Benatia, Strootman e Jedvaj con un investimento iniziale di meno di 5mln
    Se non hai alle spalle sceicchi o magnati russi devi fare questo x essere competitivo.
    Io non credo che Lamela verrà venduto quest’anno per i motivi già espressi sotto e che evito di ripetere.
    Spero che resti e sono ottimista ma dico che anche lui ha un prezzo… che non è 35mln.

    Rispondi
  7. Ragazzi, alla fine del mercato, quando avremo ancora Pjanic, Lamela e forse Osvaldo (se non troveranno i sostituti), ci gireranno (e non poco) i cosiddetti, perché sta stampa di mèrda come al solito ci avrà fatto fare il sangue amaro per nulla…

    Rispondi
      • @puma72: con me nn devi scusarti io nel tuo sfogo vedo l’amore che hai x la roma,purtroppo in questi due anni il filo conduttore è stata la confusione e di aneddoti e circostanze che la rappresentano ce ne sarebbero troppe da dirne.puma dobbiamo sperare in un campionato e tifare come sempre abbiamo fatto

      • @mario73: sempre mario73 forza-roma sempre anche in serie d ma la critica per migliorare le cose va sempre fatta

      • @puma72:
        Ma che scherziamo!! Hai ragione!!! Non ho letto tutti i commenti ma vendere Erik è una porcheria!!! Ma come stanno messi!???
        In pratica si capisce, che se qualcuno fa un’offerta per un nostro giocatore, al 90% è venduto! Queste sono cose da matti, ci stanno prendendo in giro!! Se arriva un’offerta del Manchester per Kevin entro il 2 settembre, che fanno, lo vendono stì beoti?!! Maledetti, non si devono azzardare a vendere Erik!!!

  8. puma72 ha detto:

    @Pessoa: scusate tutti stasera ho sbroccato ma non si puo’ continuare ha non avere mai la nostra roma competitiva io vorrei sapere almeno che intenzioni hanno questi americani che io ho sempre appoggiato si dall’inizio ma dopo quello che sto sentendo gli ultimi 3 giorni mi e’ partita la brocca guardate osvaldo si puo’ dare via pero si deve sostituire degnamente pjanic si puo’ dare via pero’ mi devi prendere eirksen e li andresti a guadagnare in tutti sensi sia economicamente che tecnicamente perche’ eriksen e’ piu’ forte in tutti sensi e poi e scadenza 2014 e si prende con massimo 12 e noi pjanic lo si puo’ vender per 20 ecco questa e’ una bella mossa ma la vendita di lamela mi fa davvero sbroccare vuol dire che tu come societa’ ti vuoi ridemensionare
    0

    non ti devi scusare, don’t worry, è comprensibile.
    ho molto rispetto per ciò che hai detto, almeno tu ti rendi conto del tuo sbroccamento, tanti altri sono così 365 giorni l’anno 🙂

    comunque non ti preoccupare che se ci fosse un minimo di verità nella questione Lamela, come dico da oggi, è il momento giusto che sbrocco anche io.

    l’unica cosa che dico è che (anche per colpe comunicative della società) oggi non sappiamo nulla e molte delle ipotesi della stampa sono piuttosto fantasiose.

    poi, come detto, alla verifica dei fatti, visto che tutti qui vogliamo il bene della Roma, ci sarà la resa dei conti. Lamela, per me, non si tocca. è la linea di confine tra un mercato da 7 e un mercato da 3.

    Rispondi
    • Concordo con puma circa il fatto che Osvaldo è sacrificabile in cambio di sostituto adeguato ( sopratutto se riusciamo a disfaerci di Borriello) e che Eriksen al posto di Pjanic sarebbe il colpo dell’anno.
      Se non fosse in scadenza con l’Ajax costerebbe 30mln.
      Mi aggiungerò anche io come Pessoa alla lista degli sbroccati se viene venduto il Coco, ma non credo proprio.
      Il mio personale parere, maturato dopo la vicenda Jedvaj e quella di Chirichles, è che Sabatini e Baldini vanno ancora d’amore e d’accordo è si reggono il gioco.
      Al di là dei proclami di Villas Boas da una parte e Levy dall’altra probabilmente Bale verrà venduto. Sono già stati investiti oltre 70mln degli oltre 100 che prevedono di incassare. A loro manca una punta ( quest’anno in quel ruolo alla cristiano Ronaldo giocava proprio Bale), tant’è che dopo aver preso Soldado puntano anche ad Osvaldo.
      Puntavano Eriksen, ma forse nel sodalizio tra i due ex colleghi ci sta l’accordo che prevede Pjanic agli spurs e campo libero x la Roma su Eriksen.
      Se Miralem non rinnova andrà infatti venduto ed ecco che scatta a solidarietà tra “ex soci”.
      Io me la sarei presa se avessero venduto Marcos x tenersi i soldi.
      Invece con i 31,5mln+bonus ricavati hanno preso Strootman, Benatia e Jedvaj.
      In difesa siamo coperti almeno quanto prima ed a centrocampo molto più forti.
      Inoltre con Jedvaj rischiamo a breve di ritrovarci un’altro giovane fuoriclasse in mezzo alla difesa.
      Ha ragione Dodò: tutti hanno un prezzo. Si tratta di vedere cosa si fa con i soldi.
      Pr me Lamela resterà, perché ha un contratto più che sostenibile fino al 2016, perché l’anno prossimo varrà come e più di ora e perché nella casella esterni d’attacco siamo scoperti.
      Tra l’altro una vendita del genere non si “improvvisa” negli ultimi 15gg di mercato.
      Se poi andrà via mi inkazzerò cmq ma sarà x rinforzare la squadra, ne sono convinto.
      La possibilità che entri un’altra punta a seguito della cessione ormai scontata di Osvaldo secondo me dipende ance dalla sorte di Borriello.

      Un ultima cosa: basta con gli psicodrammi e non calcolate i giornalai che re a o visibilmente contro di noi.
      Su SKY sport 24 passa in continuazione un servizio disfattista che prende come prova del l’abbandono del progetto di sviluppo l’acquisto di Maicon.
      Noi abbiamo preso quello che, se continua così nella via del recupero, insidierà il posto di Dani Alves al mondiale, gratis e con l’ingaggio dimezzato.
      Non abbiamo preso Wallace xchè il Chelsea non ci concedeva il diritto di riscatto. Forse meglio l’Inter che è diventata una società satellite dei Blues… Mah..
      @Pessoa:

      Rispondi
      • Ciao bello…so stato fuori Italia per 7 mesi per lavoro…salutami tutti..cmq vi seguo sempre quando posso..spero solo che Erik rimanga…Ciao

      • Si ricordo ancora che quando lo comprammo divento’ tuo figlio 😉 😉 Cmq tanti nn scrivono piu’ pero’ sono sicuro che ti leggeranno ed avranno molto piacere nel ricordare delle belle serate insieme tra fratelli giallorossi 😛 😛 😛

  9. Il dirigente del Nacional Montevideo Claudio Puig, parlando della cessione di Gonzalo Bueno, ha confermato che la squadra uruguaiana ha praticamente chiuso l’accordo con il Kuban Krasnodar: “Il trasferimento è fatto al 99%. Siamo ai dettagli finali. Andranno con lui il padre e alcuni nostri dirigenti, compreso il presidente Eduardo Ache, per fimare tutto in Russia martedì prossimo. E’ una cessione molto buona per noi e per il calciatore, perché è un contratto di cinque anni in un club dove giocherà”, le parole riportate da Ovación Digital in merito all’intervista rilasciata da Puig a Sport890.

    Rispondi
  10. se si vende lamela io chiedo almeno pastore la suo posto e eriksen al posto di pjanic e al posto di osvaldo muriel almeno il calice da ingoiare sarebbe molto meno amara

    Rispondi
    • @Symon0:
      talmente forte che in 30 partite ha segnato 3 gol nel campionato FRANCESE, quando lamela con un anno in meno ha gia segnato 15 gol nella serie a che e un campionato di un altro livello….
      e poi lo vogliamo vendere…..

      Rispondi
  11. C’e’ ancora che crede a queste “notizie”? Non vi ha insegnato niente il passato? I giornali si devono vendere e cio’ si fa soltanto con le “notizie” (la maggior parte cazz.ate). Vi volete sveglia?

    Rispondi
  12. noi dobbiamo sempre chiedere grandi giocatori siamo l’as roma non dico i miliardi dei russi e arabi ma almeno 30-35 milioni aal’ano per la campagna acquisti la dobbiamo avere senza cedere i nostri top

    Rispondi
    • @puma72:

      siamo senza coppe, senza sponsor e con i morti di Taddei, Burdisso e J.Cesar sulla schiena. i soldi mi pare li stiano spendendo comunque anche nella campagna acquisti e a me non pare poco. guardiamo la realtà non le voci dei giornali, altrimenti diventa solo un lamentarsi tanto per farlo

      io mi aspettavo risultati diversi e sicuramente di questo sono deluso ma non posso sparare a zero su tutto sperando un Pallotta venga a investire nella AS Roma a fondo perduto

      Rispondi
  13. puma72 ha detto:

    as roma societa’ di pezzenti e straccioni americani andatevene via vergogna siamo diventati il supermercato d’europa
    0

    puma72 ha detto:

    unicredit fai un bella cosa riprenditi le quote di sti accattoni e rivendete la roma a gente che la puo’ far grande e di gente in giro c’e’ ne
    0

    puma72 ha detto:

    sabatini spero che te ne vai via presto sei la rovina della roma insieme a pallotta e unicredit
    0

    puma72 ha detto:

    per il bene della roma mi auguro che questo sia l’ultimo anno di questi signori al comando della nostra squadra mi auguro che succeda che se ne vanno presto
    0

    ma se il 2 settembre scopri che stai commentando cazzate e il tuo è uno sproloquio ridicolo da dodicenne?

    forza-roma ha una memoria.

    Rispondi
    • @Pessoa: senti non offendere posso essere deluso da tifoso oppure mi deve andare tutto bene ? poi se non sara’cosi tanto meglio ora sono molto preoccupato si parla solo di cessioni dei nostri giocatori grandi se per voi queste sono cose positive dopo solo due anni che questi hanno preso la roma allora alzo le mani

      Rispondi
      • @puma72: non offendo te. offendo quello che oggettivamente è uno sproloquio ridicolo da fuori di testa quando non è successo niente.

        non stai dicendo “attenti a voi e a quello che fate”.

        stai dicendo straccioni e via dicendo. cose specifiche.
        cose specifiche smentite dai fatti delle spese milionarie degli anni scorsi.
        cioè un vaneggiamento.

        dopo un centinaio di milioni di spesi in due anni, si sono fermati perchè serve risanare un minimo, puntando al pareggio di bilancio.
        delusione, tristezza, amarezza? perfetto.

        ma se vaneggi su cose non reali, squalifichi solo ciò che dici.

        e se poi non succede nulla di tutto ciò che paventano i giornali?
        cioè, lo straccione del 15 agosto non è più straccione il 2 settembre?

        stai parlando di cose che oggi non esistono.

      • @Pessoa: scusate tutti stasera ho sbroccato ma non si puo’ continuare ha non avere mai la nostra roma competitiva io vorrei sapere almeno che intenzioni hanno questi americani che io ho sempre appoggiato si dall’inizio ma dopo quello che sto sentendo gli ultimi 3 giorni mi e’ partita la brocca guardate osvaldo si puo’ dare via pero si deve sostituire degnamente pjanic si puo’ dare via pero’ mi devi prendere eirksen e li andresti a guadagnare in tutti sensi sia economicamente che tecnicamente perche’ eriksen e’ piu’ forte in tutti sensi e poi e scadenza 2014 e si prende con massimo 12 e noi pjanic lo si puo’ vender per 20 ecco questa e’ una bella mossa ma la vendita di lamela mi fa davvero sbroccare vuol dire che tu come societa’ ti vuoi ridemensionare

    • @Pessoa: addirittura ora si dice che si vende osvaldo no verra’ rimpiazzato ma stiamo scherzando anche se a me non e’ mai piaciuto come giocatore si deve comprare un giocatore di pari livello o superiore ma cosi’ ma quando cazzo andremo i champions ditemelo voi

      Rispondi
  14. Boa noite irmaos!!

    Bom, na minha opiniao, seria doloroso ceder o Lamela, mas na minha opiniao 40mln, “repito” 40mln, e uma GRANDE oferta!!! Mais esse dinheiro, teria que ser reinvestido em contratacoes!!!

    SAIDAS;
    J. Sergio, Burdisso, Taddei, Borriello, Osvaldo e Lamela.

    ENTRADAS;
    Chiriches, Bueno, Nani, Eto’o.

    Na minha opiniao ficaria espetacular!!

    Rispondi
  15. puma72 ha detto:

    @Monkey.D Luffy: ma che dici stiamo solo all’inizio del loro ciclo sono passati 2 anni e gia’ non si investe piu’ ti ricordo che sensi ha cominciato a cedere giocatori quando ha cominciato avere problemi economici prima non vendeva nessuno ti ricordi’ candela’ che voleva andare all’inter nell’estate 1999 gli disse se non vuoi rimanere ti porto nel mio giardino di villa pacelli e giochi li ma d’altronde altra era e un presidente come lui che nel mondo del calcio non esiste piu’ io parlo di franco no di rosella che a me non piaceva per niente
    0

    sensi comuque fece anche una spesa molto sciocca…batistuta a 70 miliardi…abbiamo vinto uno scudetto ma è stata una spesa eccessiva ❗ ed erano altri tempi ❗

    Rispondi
  16. Certo erano meglio i libri contabili in tribunale.
    Certo erano meglio gli acquisti di Adriano 100 kg
    Certo erano meglio le amicizie strisciate.
    Certo erano meglio ingaggi a lungo termine.
    ….capisco che contesta un 14enne….ma un 41enne….no.

    Rispondi
    • @P59: certo un 41 enne puo’ contestare perche sono 32 anni che seguo la mia roma e mi ricordo di tutti ipresidenti che ho vissuto da dino viola poi l’infausta gestione di ciarrapico a franco sensi poi rossella poi ora questi e ti dico ho visto delle roma in questi 32 anni che seguo la magica dei giocatori da far accapponare la pelle da quanto erano scarsi da baroni antonelli,agostini,bonacina benedetti,garzja,piacentini renato,domini ferrario,pellegrini,comi berthold,florio annoni sterchele dalhin pivotto servidei gomez frau bartelt fabio junior la lista e lunga e ho criticato quando le cose non andavano bene e ho sempre sperato di avere la mia roma al vertice del campionato italiano e in europa stabilmente non dobbiamo mai accontentarci siamo la roma noi non siamo dei mediocri dobbiamo voler bene della roma che stia sempre una societa’ sempre attrezzata per vincere poi si sa vince uno solo ma non sipuo’ stare quasi sempre una societa’ che non riesce mai a far il salto di qualita’ io dico sol questo voglio la roma sempre forte e non mi accontento dopo 32 anni

      Rispondi
  17. voglio precisa 2 cose:
    – marcos via per 35 mln dp mezza stagione fatta bene è un affare per noi, nessuno ci dice che sara un campione in futuro(pato docet)
    – lamela è forte e su di lui abbiamo investito tanto(quasi 20 mln) ma in 2 anni ha davvero dimostrato di essere un top-player?li vale 40 mln? qst non lo possiamo dire noi tifosi ma sono riflessioni che devono fare garcia e sabatini ❗ io posso solo dire che per me nessuno è incedibile visti i 2 anni che tanti lamentano ❗ al giusto prezzo tutti sono vendibili e rimpiazzabili come la vedo io

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      esatto. con la storia degli incedibili ci ritroviamo solo con giocatori costretti ad adattarsi a ruoli diversi a seconda dell’allenatore, che poi alla fine rendono la metà e si svalutano pretendendo rinnovi sempre più onerosi

      Rispondi
    • @santi bailor: me so rotto er ca… non se ne puo’ piu’ siamo diventati il palermo di due anni fa che vendeva pastore a 43 milioni e comprava a 4 zhavhi che schifo

      Rispondi
      • @puma72: dico solo che, magari, ti stai sfogando su delle caxxate tirate fuori dalla stampa e dalle tv che, notoriamente, hanno sempre sparato a 0 sulla roma e lo sai anche tu!

  18. io non chiedevo arabi o russi facoltosi ma almeno gente che per il calciomercato non si dovevano vendere i pezzi pregiati come marcos osvaldo lamela o pjanic c’e’solo da vergognarsi

    Rispondi
  19. puma72 ha detto:

    @Tachtsidis: tu sei della lazio che ti vanno bene tutto quello che fa questa specie di societa’ io sono demoralizzato mi aspettavo un altra situazione
    0

    cm dicono i giornali se vendono osvaldo pjanic e lamela rimangono ❗ se devi legge i giornali almeno leggi tutto l articolo ❗ questi in 2 anni hanno investito ed è normale che senza entrate dell europa qst devono vende qualcuno per rafforzasse ❗

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: ma che dici stiamo solo all’inizio del loro ciclo sono passati 2 anni e gia’ non si investe piu’ ti ricordo che sensi ha cominciato a cedere giocatori quando ha cominciato avere problemi economici prima non vendeva nessuno ti ricordi’ candela’ che voleva andare all’inter nell’estate 1999 gli disse se non vuoi rimanere ti porto nel mio giardino di villa pacelli e giochi li ma d’altronde altra era e un presidente come lui che nel mondo del calcio non esiste piu’ io parlo di franco no di rosella che a me non piaceva per niente

      Rispondi
  20. se dobbiamo aspetta che investano quando si va lo stadio allora non si fa mai giorno saremo competitivi tra 15 anni forse … forse

    Rispondi
  21. per il bene della roma mi auguro che questo sia l’ultimo anno di questi signori al comando della nostra squadra mi auguro che succeda che se ne vanno presto

    Rispondi
  22. se siete contenti tenetevi questi che tra un po’ oltre osvando ci venderanno lamela per prendere gonzalo bueno e qualche altra pippa sconosciuta se per voi questa una grande societa’ contenti voi ……. io sono nauseato e scoraggiato da questo tipo di situazione io ero felice quando sono arrivati questi ma dopo 2 anni devo dire grande delusione

    Rispondi
    • @Tachtsidis: tu sei della lazio che ti vanno bene tutto quello che fa questa specie di societa’ io sono demoralizzato mi aspettavo un altra situazione

      Rispondi
    • @Tachtsidis: Il tifoso ha il diritto di criticare Tachtsidis , queste cose che si parlano in giro non hanno spiegazioni . Se vendiamo Lamela o Pjanic e Osvaldo la squadra entera nel caos … La societa ha i suoi torti , comunque vediamo …

      Rispondi
  23. Alan ha detto:

    @Ema-boy: Ma tu non parli mai di calcio ??

    io parlo sempre di calcio, non mi confondere con altri, che sanno solo sparlare di società e altre cazzate.
    se critico gli imbecilli non è mancanza di argomentazioni ma solo alto tasso di latte ai coglioni.

    Rispondi
  24. cioe cn acquisti di maicon,strootman,jadvaj,desantics,gervinho,benatia i nostri dirigenti so incompetenti e il nostro presidente uno straccione? 😯

    Rispondi
  25. aaa vendesi as roma 1927 prezzo circa 100 milioni di euro astenersi straccioni accattoni o arabi monolocali piu’ cucina si gradiscono gruppi facoltosi seri per contatti unicredit piazza cordusio milano

    Rispondi
  26. unicredit fai un bella cosa riprenditi le quote di sti accattoni e rivendete la roma a gente che la puo’ far grande e di gente in giro c’e’ ne

    Rispondi
  27. sbrigateve a vendere la nostra societa’ al piu’ presto non possiamo continuare ad elemosinare pareggi di bilancio quando sono passati 2 anni solo dall’acquisto della nostra squadra vergognatevi e sparite per sempre

    Rispondi
  28. la cessione di marcos determina le poche risorse de pallotta 😯 ma voi pensate che juve,milan o inter avrebbero trattenuto marcos? 😯

    Rispondi
  29. Stando a quanto riportato dall’edizione on-line del Daily Star, è arrivato un secco no da parte di Osvaldo all’offerta del Southampton. Il giocatore – si legge – considererebbe soltanto un trasferimento all’Inter o al Tottenham. E gli Spurs potrebbero venire agevolati dai contatti che il direttore tecnico Franco Baldini mantiene ancora con la Roma.

    Rispondi
    • @pevek80: ma delle le offese apparse sul muro in questi giorni ne avete già parlato??no perchè dopo il tweet di osvaldo e consorte si potrebbe passare alla violenza fisica e mi dispiacerebbe…spero che si resti nel’ambito dell’offesa verbale ma che si rincari la dose!

      Rispondi
  30. Non si capisce perchè su Lamela (ma anche su Marcos, e cmq ok è stato venduto benissimo quindi chissene alla fine!) non hanno messo (io lo avrei fatto subito dopo la fine del campionato) una clausula rescissoria come ha fatto il Napoli con Cavani, così chi lo voleva o sganciava tanti dindi o si attaccava a stò ciufolo, questo non solo dimostra la totale incompetenza della dirigenza nel sapere vendere e fare contratti ai giocatori, ma più che altro quello che mi dà fastidio è che stò cazz0 de Pallotta non ha tutti sti gran soldi come si vuol far credere, la cessione di Marcos è stato un campanello di allarme in tal senso solo che tutti non se ne sono accorti per via di Benatia, Jedvaj e Maicon, quindi ragazzi massima attenzione a questi qui che dei tifosi e di fare lo squadrone vincente non gliene frega un emerito cazz0, loro pensano solo a fà le tournee estive in America contro pizza e fichi per far vedere quanto è bella Roma! 🙄

    Rispondi
    • @Sinico: “anche su Marcos, e cmq ok è stato venduto benissimo quindi chissene alla fine!” e “questo non solo dimostra la totale incompetenza della dirigenza nel sapere vendere e fare contratti ai giocatori” nella stessa frase è sintomo di…..anche tu al mare con la lasagna e il vino come me?? :mrgreen:

      Rispondi
  31. Ma pensate che ad una settimana dall’inizio del campionato, pensino di smontare mezza squadra, un po di coerenza per favore, l’unico che probabilmente andra’ via “oltretutto gia’ preventivato da lungo tempo”potrebbe essere Osvaldo, Lamela bisognerebbe che Baldini mettesse sul piatto 50 milioni…e visto che Bale resta, la vedo alquanto dura, riguardo Pijanic, c’e’ il veto di Garcia, se si vuole partire con il piede giusto , non mi sembra il caso di contrariarlo….
    Suvvia cerchiamo di essere realisti, certi affari si fanno molto in anticipo, non all’ultimo istante, adesso si cerca il colpo low cost.

    Rispondi
  32. Jedvaj ha detto:

    Prima escono notizie riguardanti un’eventuale colpaccio di fine mercato da 30 milioni visto che parlotta vuole fare un regalone alla rosa, poi si parla di vendere quasi tutti i più forti della rosa… Queste notizie sono vergognose, una società che si rispetti, anche una regionale o locale, farebbe uno o più comunicati ufficiali, oltre che ufficiosi tramite i propri dirigenti, dove smentisce le notizie che stanno fuoriuscendo, invece la nostra società è di cartone, è una sagoma, è finta! Siamo anche quotati in borsa, prima era una scusa per rimandare le dichiarazioni alla sera tarda o a qualche giorno più tardi, ora invece neanche gli frega nulla delle scuse, non parlano mai!!! Se la società fa una dichiarazione ufficiale, è sempre e comunque una notizia per farsi pubblicità, come gli Open Day, le nuove maglie ecc…
    Quest’estate controllo quasi tutti i giorni le notizie, eppure, non mi risultano interviste a Sabatini riguardo al mercato, per quello che ne so io, non ha mai fatto dichiarazioni di alcun tipo quest’estate, poi vabbe ci sta qualche intercettazione e qualche minuscola frase ogni tanto, ma niente a che vedere con tutti i dirigenti delle altre squadre italiane, questa società è una merda
    0

    tuuta la ragione del mondo

    Rispondi
    • @gene: Giusto, ci mettiamo a rispondere ai rumor dei giornalari… Ragazzi, ma a queste cose che scrivete ci credete davvero? Perché se si, allora è preoccupante…

      Rispondi
  33. oddio questa dirigenza si sta preoccupando di vendere lamela per comprare gonzalo bueno???? è questo??? ma secondo voi perchè i tottenham non va dal napoli a chiedegli hamsik con 40 mln ma viene dalla roma per lamela??? perchè delaurentis gli chiude la porta in faccia mentre la roma glielo vende, e chi meglio di baldini sa che la roma glielo vende? quindi vendere lamela a dieci giorni dalla chiusura del mecato sarebbe la prova definitiva che questa società non ha nessuna intenzione di investire seriamente per costruire una squadra vincente, o che per lo meno chi lavora per farlo non ha le idee e i mezzi per farlo. Questo non perchè lamela non possa essere venduto in via teorica, ma perchè farlo a questo punto significherebbe dover stravolgere la squadra totalmente e scusatemi non avrebbe senso. La roma venderebbe così marquinhos, lamela e osvaldo (ormai venduto) coè tre dei quattro giocatori che hanno mercato, tenendo il solo pjanic….ma questo che vuol dire???? che ce stanno a pià per c….. ecco che significa. sono molto ma molto preoccupato

    Rispondi
  34. Prima escono notizie riguardanti un’eventuale colpaccio di fine mercato da 30 milioni visto che parlotta vuole fare un regalone alla rosa, poi si parla di vendere quasi tutti i più forti della rosa… Queste notizie sono vergognose, una società che si rispetti, anche una regionale o locale, farebbe uno o più comunicati ufficiali, oltre che ufficiosi tramite i propri dirigenti, dove smentisce le notizie che stanno fuoriuscendo, invece la nostra società è di cartone, è una sagoma, è finta! Siamo anche quotati in borsa, prima era una scusa per rimandare le dichiarazioni alla sera tarda o a qualche giorno più tardi, ora invece neanche gli frega nulla delle scuse, non parlano mai!!! Se la società fa una dichiarazione ufficiale, è sempre e comunque una notizia per farsi pubblicità, come gli Open Day, le nuove maglie ecc…
    Quest’estate controllo quasi tutti i giorni le notizie, eppure, non mi risultano interviste a Sabatini riguardo al mercato, per quello che ne so io, non ha mai fatto dichiarazioni di alcun tipo quest’estate, poi vabbe ci sta qualche intercettazione e qualche minuscola frase ogni tanto, ma niente a che vedere con tutti i dirigenti delle altre squadre italiane, questa società è una merda

    Rispondi
  35. Qualcuno sa spiegarmi la logica della gestione di Nico López, titolare nella nazionale uruguayana under-20, in cui ha fatto sfracelli, alle cui spalle si trova Bueno, ora cercato dalla Roma per rimpiazzare lo stesso López?

    Rispondi
    • @Lou:

      sono 2 ruoli diversi, lopez è una punta, bueno un’ala….l’uruguay usava il 4-4-2 dove lopez poteva fare la seconda punta, suo ruolo naturale, mentre bueno faceva panca perchè giocava laxalt che è più adatto a fare l’esterno in quel modulo rispetto a bueno che è più offensivo

      Rispondi

Lascia un commento