Lewis, proprietario Spurs, “Bale non si muove”

Il proprietario degli Spurs Joe Lewis, secondo quanto riferito dal Daily Express, avrebbe chiuso a qualsiasi discorso riguardante la cessione di Gareth Bale. Lewis avrebbe detto al presidente Levy di bloccare le trattative e di non cedere Bale, che rimarrà a Londra. Storia finita una volte per tutte? la situazione di Bale è strettamente collegata a quella di Erik Lamela.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Lewis, proprietario Spurs, “Bale non si muove””

  1. Il Principe ha detto:

    Ah, allora i proprietari possono bloccare le cessioni anche n caso di offerte esagerate… chissà perchè? Forse perchè vogliono provare a vincere?
    1

    perdonami principe, ma stiamo parlando se non sbaglio della cifra più alta della storia del calcio.
    se non vendi a più 100 milioni un giocatore che non sia maradona, sei folle.

    (comunque con gli avversari che si ritrova, il tottenham non vince neanche tra mille anni, con o senza bale).

    Rispondi
  2. Ecco bravo, tiettelo il tuo terzino sopravvalutato va.. così il real pe na volta s’attacca arcazzo e baldino i soldi pe rompe li cojoni a noi nun ce lli ha

    Rispondi
  3. Ah, allora i proprietari possono bloccare le cessioni anche n caso di offerte esagerate… chissà perchè? Forse perchè vogliono provare a vincere?

    Rispondi
    • Eh può darsi.. Magari al proprietario del tottenham non va di perdere i derby di Londra e farsi sfottere come noi da una squadra non-esistente come la s.s.fellazio.. Magari vuole vincere veramente qualcosa.. O magari sta tirando sul prezzo per un giocatore già stra-sopravvalutato

      Rispondi
  4. Stanno vendendo Erik Lamela, stì maledetti!!
    Stiamo bombardando il loro siti ufficiali!!!! Alla presentazione facciamo un casino!!!! Maledetti!!!!

    Rispondi
    • Finché non lo vedo non ci credo… Con date meno retta ai giornalai.
      Il passaggio agli spurs è dato dai bookmakers a 2… Se si ensa che quello di Allegri alla Roma era dato ad 1,25…..
      Una quota migliore viene data x il passaggio di Osvaldo al Sauthampton, ma la destinazione più probabile x i Booky è il Sunderland di cui nessuno parla.
      Calma e gesso…
      @puiklasara:

      Rispondi
      • Poi a chi lo venderebbero? Al Totthenam che ha già speso circa 70mln sul mercato e x bocca di Levy ha appena dichiarato di non voler vendere Bale?
        @derossimaancheno:

  5. …pensare che la Roma possa cedere Lamela e Pjanic, a pochi giorni dall’inizio del campionato, è a dir poco imbarazzante. Va bene che è calciomercato, ma c’è un limite a tutto.

    Rispondi
      • Perché lewandowski si è promesso al Bayern monaco, attuale campione di tutto. Perché dovrebbe voler venire alla Roma, che è campione di niente e si fa battere e sfottere persino da una non-squadra che pretende di essere di roma e se chiama felLazio..? e a me di vincere tutto frega poco, la Roma la ama a prescindere la amo da quando era campione di niente, come ora, ma era gestita da gente che ti diceva “questo passa il convento”, non da gente che diceva “semo mejo nooooi” e sottovoce “preparate la vasella!”

  6. Magari!! Sarebbe davvero una garanzia che non proveranno a comprare nessuno dei nostri giocatori!!!! Ma sappiamo bene che Bale ha tutto il tempo per convincerli a venderlo!!

    A me interessa solo che Erik non si muova da Roma, punto.

    Rispondi
  7. però dire che la situazione di Bale è strettamente collegata a quella di Erik Lamela, secondo me, confonde un po’ le idee e dà per scontato ciò che non lo è.

    Rispondi
    • @Pessoa: sarebbe da dire che la situazione di lamela è legata quella di bale. è il contrario.
      a sto punto bisogn sperare che bale rimane li

      Rispondi
      • @Pluto_79: no ma io dico anche il contrario.

        al contrario di ogni altra trattativa non trovo mezzo appiglio di realtà in queste voci su Lamela.
        E se anche fosse non c’è nessun automatismo rispetto alla cessione di bale. sarebbe un’ipotesi nell’ipotesi nell’ipotesi.

Lascia un commento