Mercato, oggi rilancio per Gonzalo Bueno

Secondo quanto riferisce ilsussidiario.net, Walter Sabatini oggi potrebbe rilanciare per Gonzalo Bueno, aumentando la precedente offerta di 3 milioni di euro ai 5 accettati dal Nacional da parte della Dinamo Mosca. Il club russo e quello uruguagio hanno raggiunto l’accordo, ma il ragazzo vuole la Roma e questa sua voglia potrebbe far saltare l’operazione. Sul giocatore c’è anche il Genoa, con il Milan alle proprie spalle, ma fra i club italiani la Roma rimane in vantaggio. Bisogna però sbrigarsi, perché il tempo stringe. Oggi, quindi, dovrebbe partire la nuova offerta Giallorossa per Gonzalo Bueno, quella giusta, da 5 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Mercato, oggi rilancio per Gonzalo Bueno”

      • @ecovian:…meno male che qualcuno risponde. Io riesco a commentare con Firefox, ma ho le pagine bloccate con IE e Chrome, che strano…..dipenderà dal sito?

      • @ave2012:

        potrebeb essere, comunque io riesco a commentare ma a volte le pagine si vedono senza immagini e con i commenti sfalsati, provo a disabilitare tutti i plugin di Firefox e poi ti dico. con Chrome ho appena provato e mi da lo stesso identico problema.

      • @ecovian:…anche a me lo stesso problema, impostazione pagine senza immagini, grafica diversa, ma ho questo problema solo con FR, quindi dipende da loro.

Lascia un commento